Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
30/03/2009 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata dovreste cercare di rilassarvi innanzitutto, perché iniziare con un ritmo troppo serrato potrebbe non portarvi molto lontano e farvi fermare già a metà giornata! Prendendovi troppo sul serio, non farete altro che provocare ilarità tra le persone che vi conoscono e che invece preferirebero vedervi meno compiaciuti di voi stessi!


Toro - In questa giornata non dovrete dare molto peso alle situazioni che non vi coinvolgeranno direttamente, in quanto queste potrebbero avere dei risvolti inaspettati anche per voi e quindi potrebbero provocarvi grande delusione. Concentratevi su voi stessi se proprio non avete nulla di meglio da fare!


Gemelli - In questa giornata sarebbe bene iniziare a prendere in condsiderazione la prossima mossa da fare, visto che in passato avete troppo lasciato correre alcune situazioni che invece si sarebbero potute trasformare in qualcosa di interessante e che avreste potuto ritrovarvi in questo momento! Il futuro è importante per tutti!


Cancro - Correre freneticamente da un posto all'altro, senza sapere esattamente cosa si stia facendo, potrebbe non essere il modo migliore per affrontare la giornata! Forse fareste bene a farvi prima un planning, in modo tale che tutto sia più ordinato, comprese le vostre idee! Le persone intorno a voi potrebbero volere questo da voi, maggior ordine!


Leone - In questa giornata non dovreste comportarvi in modo troppo duro con una persona che sta soltanto cercando di rendersi utile, anche se non vi riesce alla perfezione! Cercate di apprezzare lo sforzo ed al limite, potreste sempre insenare loro come ci si comporti! Non abbiate soltanto parole dure, cercate di essere più flessibili in certe situazioni


Vergine - In questa giorata potreste prendere delle cantonate, soprattutto nel momento in cui prenderete per certe alcune situazioni che alla fine si riveleranno esattamente il contrario! Evidentemente il vostro metro di valutazione si è starato alquanto ed è giunto per cui il momento di chiedere una mano ad una persona che sapete essere molto più obiettiva di voi!


Bilancia - In questa giornta avvertirete dentro di voi una grande voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, che possa ispirarvi un nuovo progetto o semplicemente per trscorrere delle ore diverse. Un piccolo dettaglio però trascurerete: il tempo! Non ne avete poi tanto a disposizione, per concedervi questi lussi, quindi fate in fretta a divertirvi!


Scorpione - In questa giornata passerete il vostro tempo a considerare una vostra relazione! Evidentemente negli ultimi tempi, la persone con cui trascorrete il vostro tempo sempre più piacevolmente, vi regala delle emozioni che non vi aspettavate di provare! Queste sensazioni vanno attentamente valutate per non prendere l'ennesma cantonata!


Sagittario - In questa giornata ci saranno delle ovvietà da prendere in considerazione e che però a voi provocheranno non poco fastidio! Non vorreste essere tanto scontati e vorreste che la vostra vita non lo sia! Per questo motivo sarebbe quindi bene, ogni tanto, assumersi qualche rischio, in tutti i campi, specialmente quello sentimentale! Osate e scoprirete quanto sia divertente!


Capricorno - In questa giornata qualcuno potrebbe attrarvi molto più di quanto non vorrest, ed è per questo che sarete alquanto combatutti! Sicuramente preferireste avere tuto molto più chiaro nella vostra mente, specialmente in questo periodo così intenso, ma qualche volta è anche bello lasciarsi andare ai sentimenti, quindi godetevela!


Acquario - In questa giornata sarete davvero abili nel risolvere qualsiasi tipo di problema a chiunque! Vi sentirete davvero indispensabili ed è una sensazione che, più di altri, vi elettrizza e vi fa ingranare una marcia in più! Sentirete che tutto e possibile e questo vi spingerà a prendere in considerazione nuovi punti di vista, molto interessanti e molto intriganti!


Pesci - In questa giornata qualcuno potrebbe commentare in modo non troppo positivo un vostro aspetto fisico oppure un lavoro fatto da voi non molto riuscito. Siete abituati a non prendere troppo in considerazione le opinioni altrui, ma in questa gioranta, per qualche motivo, sarà diverso e le parole vi feriranno più di un gesto! Cercate di istaurare una discussione, solo così potrete riacquisire la fiducia in voi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -