Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
27/03/2009 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata, le persone che vi circondano vi appariranno molto più reative ai vostri comandi e questo potrebbe darvi un senso di potere ed autorità che vi farà sentire fieri di voi stesi. In realtà però, la vostra percezione potrebbe essere errata, in quanto siete voi ad essere un pochino più lenti oggi e questo tende a farvi sentire diversamente le cose che accadono intorno a voi!


Toro - A questo punto della vostra vita, potreste anche rilassarvi un po' poiché il momento lo richiede. Non avete grandi cose per cui preoccuparvi ed il futuro può aspettare, almeno per oggi! Prendetevi una pausa, godetevi ciò che avete e èrendete in considerazione l'oppotunità di essere più felici. Parlate soltanto con le persone che vi piacciono e lasciate da parte le altre!


Gemelli - I vostri sogni e i vostri desideri sono lì che vi attendono, ma non sembrate particolarmente interessati a raggiungerli, almeno non oggi! Preferite di gran lunga risolvere qualche conflitto interiore che vi portate dentro da un po' e che sapete esservi da ostacolo! Sietemolto più saggi ultimamente, quindi sfruttate questa vostra qualità per fare qualcosa di importante!


Cancro - In questa giornata qualcuno potrebbe spingervi a dare loro un consiglio, per poi scoprire che le vostre parole, non erano proprio ciò che volevano sentirsi dire! A volte capita anche questo, e voi dovrete essere preparati all'evenienza che questa persona possa prendersela con voi! Prima o poi gli passerà da sè e capiranno che voi non avete alcuna colpa. Quindi non prendetevi a cuore la faccenda!


Leone - In questa giornata incontrerete delle persone interessanti, che potrebbero farvi cambiare opinione su alcune questioni sulle quali avevate ormai assunto una posizione ferrea e che non sareste stati disposti a cambiare, se non appunto, in presenza di qualcuno di speciale, che vi avesse fatto cambiare idea! Dovrete alla fine riconoscere che la vostra testardagine è stata un po' troppo, come dire, testarda!


Vergine - In questa giornata vi ritroverete a dover ricoprire un ruolo importante e molte persone potrebbero dipendere da voi! Avrete per cui, molta influenza e dovreste sfruttare questa occasione, per far cambiare direzione a qualcuno, portandolo sulla vostra riva, sui vostri sentieri! Potete ben riuscirci, perché avete delle armi infallibili a vostra disposizione!


Bilancia - Sapete benissimo riconoscere quando una persona è particolarmente interessata a voi, per questo motivo dovreste finalmente prendere in considerazione l'opportunità di ricambiare questo interesse! Forse un appuntamento sarebbe il modo migliore per scoprire qualcosa in più, se i vostri sentimenti potrebbero mai cambiare e diventare seri! Se non rischierete non lo saprete mai!


Scorpione - In questa giornata non potete accollarvi anche gli errori altrui! Non vi possono chiedere di rimediare a qualcosa, se non sapete neppure di cosa si tratta! Va bene essere generosi e buoni, ma attenzione a non fare a parte dei fessi! Siate più accorti e ascoltate di più le parole di coloro che prendono parte alla questione, potrebbero essere rivelatrici e spingervi a riconsiderare tutto!


Sagittario - In questa giornata, le persone che vi circondano, avrebbero piacere di rimembrare con voi i vecchi tempi trascorsi, ma questa non è affatto una buona idea, poiché nei loro confronti, siete ancora un po' provati! Dovrete allora cercare un metodo per sviare il discorso simpaticamente, senza dare a vedere il vostro enorme disagio!


Capricorno - In questa giornata sarete particolarmente impegnati a dimostrare alle persone che vi sono intorno, quanto siate cambiati, e quanto vi stiate impegnando per il vostro lavoro e per raggiungere i vostri obiettivi! Forse non tutto in voi è ancora assestato, ma state facendo del vostro meglio e coloro che vi conoscono non potranno fare a meno di notarlo e compiacersi!


Acquario - In questa giornata prenderete coscienza di una parte di voi che forse non vi piace del tutto! Probabilmente avrete una strana reazione ad un evento e questo vi farà capire che in voi ci sarebbe qualcosa da affrontare e che per troppo tempo avete lasciato in disparte! Trovate il coraggio per farvi avanti e per prendere in considerazione questa opportunità. Vi farà sentire meglio già da subito!


Pesci - Qualcuno che si sta prendendo cura di voi in questo periodo, potrebbe trovarsi in difficoltà, ma non vuole assolutamente darlo a vedere! Voi in questa giornata dovrete essere particolarmente attenti, per cogliere l'attimo in cui si tradiranno e voi potrete intervenire! Magari scaricarli di un po' di responsabilità sarebbe un'ottima idea, considerando che avrebbero più tempo per loro stessi!
28/03/2009 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 28 Marzo 2009



Ariete - Questa non sarebbe una buona giornata per lasciarsi condizionare da ciò che hanno da dirvi le persone che condividono con voi gran parte del tempo, per questioni di lavoro o di famiglia! Tra tanti giorni, scegliere proprio questo sarebbe errato, perché oggi dovrete mostrare il vostro carattere, altrimenti gli altri penserann odi potervi soggiogare a loro piacimento!


Toro - In questa giornata dovrete essere obiettivi e non lasciarvi andare a commenti od azioni che solitamente non appartengono neppure al vostro modo di fare! In qualche modo potreste riuscire a cavarvela se tornerete in tempo sui vostri passi, buttandola in caciara, come si suol dire, poiché crederano che stiate scherzando, anche se in un modo un po' grossolano! Per oggi dovrebbero darvela buona!


Gemelli - In questa giornata potreste avere bisogno di esprimere tutta la vostra creatività attraverso il dibattito con gli altri! Sentite proprio la necessità di dimostrare qualcosa, di dimostrare ad esempio, che vi interessate a ciò che succede intorno a voi e che quindi ci si possa fidare della vostra opinione! Molti resteranno incantati dal vostro modo di parlare, alcuni in positivo, altri in negativo, come è giusto che sia!


Cancro - In questa giornata i vostri amici cercheranno in più modi di mostrarvi la loro positività, nei confronti della vostra attuale situazione, affinché voi non vi preoccupiate più di tanto! Essi avvertono la necessità di aiutarvi in qualche modo e questo è sicuramente quello più apprezzabile, nonostante il vostro umore sia un po' basso! Vedrete che vi renderte conto subito dell'enorme tesoro che avete a disposizione!


Leone - In questa giornata sarete molto predisposti per gli sforzi fisici, per cui se vi chiederanno di fare qualcosa in proposito, non tiratevi indietro. Potreste ricavarne davvero molti elogi, che vi serviranno a farvi una buona pubblicità, in qualsiasi modo! Avete proprio bisogno di riabilitarvi agli occhi di chi vi ha spesso considerato degli scansafatiche!


Vergine - Esiste una opportunità in questa giornata, che possiate ricevere una ottima notizia da parte di persone a voi lontane e che quindi non vi aspettavate minimamente! Incredibili orizzonti potrebbero allargarsi davanti ai vostri occhi, ma potreste comunuqe restare combattuti, poiché avevate appena trovato un vostro equilibrio, che vi permetteva di star tranquilli!


Bilancia - Se vi entite confusi in questa giornata, a causa di un avvenimento per voi inaspettato, dei giorni passati, cercate di evitare tutte le persone che in qualche modo potrebbero influenzarvi e farvi prendere delle decisioni affrettate! Abbiate la decisione giusta nel dire no, nell'affermare la vostra superiorità! La vostra volontà è tutto quello che deve interessarvi in questo momento e null'altro!


Scorpione - In questa giornata potreste incontrare persone nuove e stimolanti, che potrebbero darvi una mano in campo lavorativo, ma anche privato! Probabilmente è qualcuno che vi spingerà a riconsiderare alcuni vostri aspetti all'interno di un rapporto e a frenarvi laddove forse, state correndo un po' troppo! Le vostre ultime considerazioni in merito, potrebbero essere state affrettate dalla vostra voglia di costruire qualcosa di più!


Sagittario - In questa giornata potreste prendere un pochino più sul serio le vostre contrattazioni! Sia nel lavoro, che nella vita privata, dovreste lasciare più spazio ai compromessi, cercare di esserep iù malleabili sotto diversi profili. Le vostre preferenze soprattutto, dovreste lasciarle da parte, almeno per il momento, per dare spazio a qualcosa di più concreto e comune! Fate uno sforzo!


Capricorno - In questa giornata potreste davvero trovare degli ottimi momenti da trascorrere con le persone che vi vogliono bene e a cui volete bene! Probabilmente passerete una di quelle giornate che poi ricorderete in futuro! Portate con voi una macchinetta fotografica, in quanto potrebbe essere divertente immortalare i momenti più salienti, in cui il divertimento toccherà l'apice!


Acquario - In questo momento della vostra vita, siete molto stabili e questo vi rende ancora più sicuri di voi stessi! Allo stesso tempo però, basta poco per farvi perdere in un bicchier d'acqua, quindi nella giornata di oggi, cercate di evitare gli atteggiamenti da prime donne, in quanto potrebbero infastidire le persone che vi sono accanto e che potrebbero essere portate ad agiredi conseguenza!


Pesci - Prendetevi tutto il tempo che vi è necessario in questa giornata, per provare delle sensazioni, che certamente vi aiuteranno a considerare sotto un altro aspetto, le vostre paure ed incomprensioni! Tutto passerà in secondo piano se troverete la vostra dimensione, in cui albergre senza pensare a nulla che possa turbarvi! In fondo un po' tempo per voi lo meritate!
29/03/2009 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Marzo 2009



Ariete - Non dovreste dissentire sempre da tutte le osservazioni che una persona che non conoscete abbastanza potrà fare in questa giornata! Rischiereste di incrinare i rapporti con coloro che ve le presenteranno e che vi chiederanno probabilmente di essere indulgenti. Se avete in mente di fare un dispetto a qualcuno, ci riuscirete benissimo se non capirete in tempo che non è il caso di prendersela tanto!


Toro - In questa giornata i vostri amici acquisiranno ancora più punti ai vostri occhi e questo perché prenderanno le vostre difese, senza che voi abbiate loro chiesto nulla. Non che non sareste in grado di fronteggiare una situazione di questo tipo autonomamente, ma scoprirete un lato del carattere delle persone che vi vogliono bene, che forse non credevate possibile e che ve le farà rivalutare!


Gemelli - Forse avete sopravvalutato le capacità di una persona che credevate pronta per affrontare un determinato tipo di situazione, ma che si rivelerà totalmente incompetente! Il vostro idealismo vi spinge ad essere sempre speranzosi, ma dovreste imparare che certe cose e certe persone non cambiano mai! Primave ne farete una ragione e più velocemente sarete in grado di riprendere il vostro ritmo!


Cancro - In questa giornata, anche senza provare eccessiva emozione, troverete certamente il modo di impressionare le persone che vi sono vicine, grazie alla vostra creatività. Il fatto che voi non siate per nulla coinvolti dalle vostre stesse idee però, non è un buon segno, poiché significa che siete arrivati al punto in cui siete talmente abituati a fare qualcosa per il bene altrui che vi siete dimenticati della gioia che si prova per fare qualcosa per se stessi!


Leone - Cercate di evitare di farvi travolgere troppo dagli impulsi in questa giornata, poiché potreste rimpiangere la beata innocenza di un tempo, quel tempo in cui non avevate il coraggio nemmeno di pensarle certe cose. Oggi siete nella condizione opposta, ossia, dovreste porre un freno alle vostre stesse idee, che sono troppo all'avanguardia anche per le persone che frequentate!


Vergine - Cercare di essere ciò che non siete in questa giornata potrebbe aiutarvi inizialmente o per un po', ma poi dovrete comunque tornare con i piedi per terra, affrontando la realtà, che non è sempre complicata come credete. Se avete la costanza ela determinazione giusta, potete raggiungere i vostri obiettivi senza bisogno di alcun aiuto!


Bilancia - Una persona insensibile e poco cortese in questa giornata potrebbe complicarvi la vita e soprattutto potrebbe irritarvi non poco mostrandosi infoddisfatti ad ognuna delle vostre richieste. La vostra attenzione dovrà quindi essere incentrata sulla pazienza, cercando di non lasciarsi condizionare dal nervosismo. Siete perfettamente consci del loro carattere!


Scorpione - Fate attenzione alle persone che sembrano troppo buone in questa giornata, poiché non è detto che esse siano davvero tali! Talvolta siete troppo creduloni e non è possibile non prendervi in giro. Magari voi credete che gli altri vi prendano sul serio, mentre invece stanno solo cercando di farvi capire che siete scadendo nel ridicolo. Miglior autocontrollo non sarebbe male, soprattutto non rischiereste di arrabbiarvi!


Sagittario - Le vostre emozioni potrebbero prendere il sopravvento in questa giornata e questo potrebbe anche voler dire che dei cambiamenti sono in arivo e che voi dovrete prepararvi al più presto per non rischiare di non riconoscere queste trasformazioni! Ci sono anche delle tentazioni che si imporranno sul vostro cammino e che vi daranno del filo da torcere!


Capricorno - In questa giornata dovreste prendere più tempo per voi stessi e per ponderare quelle decisioni che dovete prendere in breve! Sicuramente sarà un lavoro abbastanza complicato, anche perché se non avete le idee chiare, nulla potete contro gli eventi! Ci sono vari motivi per evitare anche le persone oggi, ed il motivo principale è quello di non farvi porre domande a cui non sapete rispondere!


Acquario - Il passato ancora una volta vuole tornare a farvi visita, forse stavolta per portarvi qualcosa di nuovo e positivo, che possa incoraggiarvi in un nuovo progetto che stavate per abbandonare ancora prima di iniziare! Non siete molto coerenti con voi stessi ultimamente e questo vi ha fatto perdere un po' di punti nei confronti delle persone che vi stimavano!


Pesci - In questa giornata voler raggiungere la pace dei sensi a tutti i costi, certamente non vi aiuterà ad eliminare i pensieri che comunque continuate a portarvi dietro come macigni e che prima o poi dovrete decidervi ad abbandonare! La vita va avanti ed avete altri scogli da affrontare, quindi potrete deprimervi per il prossimo invece che rimuginare ancora su quello vecchio non credete?
30/03/2009 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata dovreste cercare di rilassarvi innanzitutto, perché iniziare con un ritmo troppo serrato potrebbe non portarvi molto lontano e farvi fermare già a metà giornata! Prendendovi troppo sul serio, non farete altro che provocare ilarità tra le persone che vi conoscono e che invece preferirebero vedervi meno compiaciuti di voi stessi!


Toro - In questa giornata non dovrete dare molto peso alle situazioni che non vi coinvolgeranno direttamente, in quanto queste potrebbero avere dei risvolti inaspettati anche per voi e quindi potrebbero provocarvi grande delusione. Concentratevi su voi stessi se proprio non avete nulla di meglio da fare!


Gemelli - In questa giornata sarebbe bene iniziare a prendere in condsiderazione la prossima mossa da fare, visto che in passato avete troppo lasciato correre alcune situazioni che invece si sarebbero potute trasformare in qualcosa di interessante e che avreste potuto ritrovarvi in questo momento! Il futuro è importante per tutti!


Cancro - Correre freneticamente da un posto all'altro, senza sapere esattamente cosa si stia facendo, potrebbe non essere il modo migliore per affrontare la giornata! Forse fareste bene a farvi prima un planning, in modo tale che tutto sia più ordinato, comprese le vostre idee! Le persone intorno a voi potrebbero volere questo da voi, maggior ordine!


Leone - In questa giornata non dovreste comportarvi in modo troppo duro con una persona che sta soltanto cercando di rendersi utile, anche se non vi riesce alla perfezione! Cercate di apprezzare lo sforzo ed al limite, potreste sempre insenare loro come ci si comporti! Non abbiate soltanto parole dure, cercate di essere più flessibili in certe situazioni


Vergine - In questa giorata potreste prendere delle cantonate, soprattutto nel momento in cui prenderete per certe alcune situazioni che alla fine si riveleranno esattamente il contrario! Evidentemente il vostro metro di valutazione si è starato alquanto ed è giunto per cui il momento di chiedere una mano ad una persona che sapete essere molto più obiettiva di voi!


Bilancia - In questa giornta avvertirete dentro di voi una grande voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, che possa ispirarvi un nuovo progetto o semplicemente per trscorrere delle ore diverse. Un piccolo dettaglio però trascurerete: il tempo! Non ne avete poi tanto a disposizione, per concedervi questi lussi, quindi fate in fretta a divertirvi!


Scorpione - In questa giornata passerete il vostro tempo a considerare una vostra relazione! Evidentemente negli ultimi tempi, la persone con cui trascorrete il vostro tempo sempre più piacevolmente, vi regala delle emozioni che non vi aspettavate di provare! Queste sensazioni vanno attentamente valutate per non prendere l'ennesma cantonata!


Sagittario - In questa giornata ci saranno delle ovvietà da prendere in considerazione e che però a voi provocheranno non poco fastidio! Non vorreste essere tanto scontati e vorreste che la vostra vita non lo sia! Per questo motivo sarebbe quindi bene, ogni tanto, assumersi qualche rischio, in tutti i campi, specialmente quello sentimentale! Osate e scoprirete quanto sia divertente!


Capricorno - In questa giornata qualcuno potrebbe attrarvi molto più di quanto non vorrest, ed è per questo che sarete alquanto combatutti! Sicuramente preferireste avere tuto molto più chiaro nella vostra mente, specialmente in questo periodo così intenso, ma qualche volta è anche bello lasciarsi andare ai sentimenti, quindi godetevela!


Acquario - In questa giornata sarete davvero abili nel risolvere qualsiasi tipo di problema a chiunque! Vi sentirete davvero indispensabili ed è una sensazione che, più di altri, vi elettrizza e vi fa ingranare una marcia in più! Sentirete che tutto e possibile e questo vi spingerà a prendere in considerazione nuovi punti di vista, molto interessanti e molto intriganti!


Pesci - In questa giornata qualcuno potrebbe commentare in modo non troppo positivo un vostro aspetto fisico oppure un lavoro fatto da voi non molto riuscito. Siete abituati a non prendere troppo in considerazione le opinioni altrui, ma in questa gioranta, per qualche motivo, sarà diverso e le parole vi feriranno più di un gesto! Cercate di istaurare una discussione, solo così potrete riacquisire la fiducia in voi!
31/03/2009 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 31 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata Dovreste cercare di essere un po' più presenti per la vostra famiglia, in quanto negli ultimi tempi avete pensato troppo al lavoro, trascurando ciò che comunemente vengono chiamati affetti! E' vero che avete delle responsabilità e vi fa onore portarle avanti, ma non dovete nemmeno dimenticare coloro che vi sono vicino ormai da anni e che vi sopportano nel bene e nel male!


Toro - Questa giornata potrebbe rivelarvi delle piacevoli sorprese in campo sentimentale. Forse scoprirete di avere attitudine al confronto pacifico, scoprirete che non è necessario alzare la voce per sostenere le vostre idee e soprattutto potreste scoprire che il vostro partner non agisce contro di voi per farvi dispetto, ma semplicemente perché possiede una personalità diversa dalla vostra!


Gemelli - Questa giornata potrebbe essere rivelatrice per voi, in quanto state attraversando un periodo di transizione in cui, qualunque cosa potrebbe assumere un significato particolare! Lasciatevi condizionare, ma soltanto positivamente. Ciò che interpreterete come segno di buon auspicio, vi darà la carica per affrontare i cambiamenti che avete in mente!


Cancro - In questa giornata potrebbe essere conveniente per voi preferire la strada più semplice per giungere alla meta, in quanto sarebbe troppo rischiosa quella in salita, che vi farebbe perdere un sacco di tempo prezioso! In questo periodo l'importante è raggiungere piccoli traguardi, in modo tale da non abbattersi per il fatto di non riuscire ancora nell'opera magna della vostra vita!


Leone - La giornata potrebbe certamente volgere per il meglio, se solo provaste davvero a farvela piacere! Ciò che è stato è stato, adesso dovreste pensare al futuro e lasciare ai ricordi il passato. Farvi perdonare richiederà tempo, ma solo voi potete sapere se quello che vi interessa davvero sia o meno il perdono! Probabilmente un po' di riflessione non potrebbe che farvi bene!


Vergine - La giornata di oggi potrebbe non portare con sè e novità che speravate e questo potrebbe farvi assumere un atteggiamento poco simpatico nei confrotni delle persone che vi circondano, ma che non vi conoscono fino in fondo e che quindi non possono comprendere le vostre ragioni! Probabilmente dovrete affrontare l'ostilità di chi vi ritiene viziati e poco altruisti, ma voi sapete non essere così!


Bilancia - La giornata di oggi sarà molto intensa, ma da un certo punto di vista anche piacevole! Il non aspettarsi mai nulla dalle situazioni, fa si che riusciate a vivere a pieno ogni giornata, come se tutto ciò che vi circonda sia nuovo! Anche se non sarà tutto perfetto oggi, capirete di essere comunque fortunati ad avere ciò che avete! Tenetelo stretto e continuate su questa strada!


Scorpione - Tutto ciò che cercate in una persona che possa completarvi è la sincerità, ma avete l'impressione che questa sia una merce rara al giorno d'oggi e non avete tutti i torti! In questa giornata in particolare, passerete in rassegna tutti i vari aspetti caratteriali di determinate persone, per vedere se tra loro, ci possa essere qualcuno che faccia al caso vostro! E' un po' maniacale, ma potrebbe aiutarvi a fidarvi di più!


Sagittario - La giornata odierna potrebbe esservi più utile di quanto non crediate all'inizio! Essa potrebbe iniziare come una giornata qualunque, priva di ogni eccitazione, priva di qualunque stimolo, solo un lento scorrere di ore! Ma la serata potrebbe riservarvi qualcosa di inaspettato, che trasformerà il vostro tempo, da insulso ad indimenticabile. Abbandonate le remore che avete in generale e tutto sarà ancora più magico!


Capricorno - Qualcosa in questa giornata potrebbe iniziare a tormentarvi, come se non siate più in grado di controllare i vostri pensieri e questo potrebbe distogliervi per un po' dalla vostra professione o dal vostro studio! Cercate di trovare in qualche modo la concentrazione necessaria, in quanto non è ancora giunto il momento di lasciarsi andare. Dovete ancora lottare per ottenere ciò che volete!


Acquario - In questa giornata potreste dover lasciare cadere una vostra speranza, in quanto comprenderete che ciò che avete tanto cercato, ormai non può più essere raggiunto! Questo però non è detto sia un male, in quanto potrebbe anche guardarla da un'altra prospettiva, ossia potreste prenderla come una occasione per ricominciare! Un nuovo progetto, un nuovo modo di vedere!


Pesci - La vostra giornata oggi potrebbe essere piena di incombenze da sbrigare al più presto, per non trasformare tutta la vostra settimana, in un incubo, dentro il quale vi siete messi da soli! Probabilmente sarebbe più saggio affidarsi a qualcun altro, ma visto che siete così ostinati, allora dovrete impegnarvi e mantenere duro, fino a quando non avrete finito di sistemare tutto!
01/04/2009 08:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 01 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata dovrete applicarvi molto in tutti i campi! La vostra famiglia richiede il vostro impegno ed il vostro lavoro reclama responsabilità! Non è detto che riusciate a controllare tutto perfettamente, ma già il solo fatto di provarci è indice di maturità, che verrà comunque e sempre apprezzata! In passato avete commesso degli errori ma siete sempre in tempo a riparare!


Toro - In questa giornata ci potrebbe essere un grande malinteso sul luogo di lavoro, che potrebbe procurarvi qualche problemino a livello sociale. Qualcuno potrebbe accusarvi di un azione mai commessa, ma con la calma dovreste riuscire a chiarire tutto. Se invece scalderete il vostro animo, probabilmente alla fine nessuno vi crederà, restando nel dubbio! A volte, mantenere la calma è importantissimo!


Gemelli - In questa giornata potreste avere la tendenza a considerare le cose troppo duramente e questo potrebbe condizionare il vostro modo di vedere le situazioni! Gli altri potrebbero essere molto seccati dalla vostra tempra, giudicandovi soltanto per il vostro modo scontroso di atteggiarvi odierno! Dovete imparare che l'impressione che lasciate negli altri può a volte essere più importante della vostra intelligenza!


Cancro - In questa giornata potreste essere accusati di essere troppo sentimentali e di non riuscire a portare a termine i compiti che vi vengono assegnati, perché troppo coinvolti in altre questioni. In parte questa accusa potrebbe esere vera, ed è pre questo che dovreste cercare di non dare a vedere a nessuno il vostro stato d'animo, poiché in questo modo nessuno sospetterà nulla!


Leone - In questa giornata dovreste puntare molto in alto, poiché le vostre possibilità di riuscita sono parecchie! Siete stati relegati a ruoli che non vi competevano per troppo tempo, quindi è giunto il momento di mostrare le proprie abilità a chi vi ha accantonato per lasciare il posto a qualcuno che apparentemente poteva sembrare più giusto! In questa giornata sarano costretti a ricredersi!


Vergine - In questo periodo la vostra vita sociale ha subito per forza di cose, un ridimesionamento, soprattutto a causa dei vostri improrogabili impegni! Oggi dovrete quindi rimediare a parte del mal tolto, poiché c'è qualcuno che, più di altri ha avvertito la vostra mancanza e la vostra lontanza non solo fisica ma anche mentale! Il vostro partner potrebbe capire, ma non è detto!


Bilancia - In questa giornata avrete modo di considerare un evento recente sotto un altra prospettiva, che non avevato considerato prima, a causa dei vostri sentimenti e del turbine di emozioni che tutto ciò vi ha provocato! Con questa nuova visione però, riuscirete a comprendere il perché di tanti atteggiamenti e saprete reagire di conseguenza!


Scorpione - In questa giornata sarete piuttosto fortunati, quindi tentare la dea bendata potrebbe essere una buona idea. Se dovete prendere una decisione quindi, potrete farlo con la mente più leggera, senza preoccupazioni eccessive, sicuri più del solito del vostro destino! Più fiducia in voi stessi vi aiuterà a considerare meglio e a valutare le vostre possibilità! Per questo riuscirete a scegliere!


Sagittario - In questa giornata sarebbe bene per voi prendere più sul serio i vostri appuntamenti, poiché sottovalutarli potrebbe essere un errore e potrebbe costarvi caro! Le persone che hanno un impegno con voi infati, potrebbero non gradire la vostra superficialità e farlo presente a chi di dovere, che non perderà certo occasione di rimproverarvi!


Capricorno - In questa giornata potreste non raggiungere propriamente gli obiettivi che vi eravate prefissi, ma nonostante questo guadagnerete comunque qualcosa! Magari il rispetto o semplicemente del tempo per concludere ciò che avete iniziato, ma non tutto andrà perduto e voi non dovrete dire di essere stati sconfitti o di aver fallito! Il vostro sogno è ancora lì!


Acquario - In questa giornata non vi farà di certo male prendere parte ad un evento mondano, in modo tale da poter scaricare un po' di tensione, facendo bella mostra di voi stessi! Anche se fisicamente vi sentite a pezzi, sapete benissimo di avere da parte vostra una forte influenza intellettiva sulle persone e che quindi vi sarà alquanto facile catturare l'attenzione!


Pesci - In questa giornata la vostra immagine esterna farà molto più colpo di quella interna, per cui cercate di curarla il più possibile, per non apparire agli occhi altrui, come persone poco attente ai particolari! La vostra intelligenza insomma, dovrà essere necessariamente contenuta in un involucro degno, altrimenti potreste non impressionare come vorreste!
02/04/2009 08:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 02 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata avrete più chance di dimostrare agli altri che state prendendo sul serio le vostre responsabilità, in modo tale che queste si possano ricredere sul vostro conto, se in precedenza avevano sbagliato a valutarvi! Non sorprendetevi troppo per le parole che useranno nei vostri confronti, anche se non sono quelle che vi aspettavate, non è detto che non pensino in positivo!


Toro - In questa giornata vi sentirete particolarmente predisposti a stare ad ascoltare ciò che hanno da dirvi le altre persone, perché i vostri sentimenti si sono finalmente svelati e questo vi aiuta anche nei rapporti con i vostri amici o conoscenti! L'unica accortezza che dovrete usare sarà la pazienza, perché non sarà poi tanto semplice sostenere le tante parole di coloro che vi circondano!


Gemelli - In questa giornata sarete al top della forma e questo verrà assolutamente a vostro favore nel momento in cui dovrete dimostrare qualcosa a qualcuno. Anche nel campo sentimentale avrete una marcia in più e sarete come delle calamite. Attirerete a voi coloro che vi interessano senza il minimo sforzo e capirete finalmente se potrebbero soddisfare le vostre esigenze o meno!


Cancro - In questa giornata potreste essere messi all'angolo da un vostro collega saccente che farà di tutto per mettersi in mostra e offuscare le vostre possibilità, già forse ridotte dallo stress di questi tempi. Se userete la linea morbida, è probabile che queste persone vi schiaccino e vi superino in astuzia! Dovete trovare dentro di voi la forza necessaria per ribellarvi!


Leone - La vostra personalità si accende facilmente in questi ultimi tempi e questo vi può causare qualche problema a livello emotivo. Non capirete bene quello che vi passa per la testa e non capirete molto bene nemmeno quello che provate per chi vi circonda. L'unico modo per chiarirvi le idee sarà quello di affrontare dal vivo e faccia a faccia le persone appunto, che vi provocano questi sentimenti!


Vergine - In questa giornata non sarete molto abili a dimostrare alle persone che vi vogliono bene, il vostro affetto e questo perché non avete tempo o forse perché non siete in grado di esprimervi. Ogni tanto fate troppi capricci e questo vi distoglie dalle cose davvero importanti! Cercate almeno di non dimenticare qualche compleanno e non dimenticare eventi importanti che riguardano appunto i vostri amici!


Bilancia - All'inizio della giornata dovrete cercare di essere più flessibili, perché solo in questo modo riuscirete a mandare giù i rospi più grandi, che oggi vi toccheranno! Ogni tanto anche a voi capitano queste giornate, per cui non potete fare altro che conviverci e sperare che finisca presto! Siete abbastanza temprati per resistere. Mollare potrebbe significare una sconfitta!


Scorpione - In questa giornata il vostro successo potrebbe dipendere dal vostro non prendervi troppo sul serio! Proprio così, perché essere troppo seriosi e non concedere nulla, potrebbe farvi cadere in errore e far cadere anche coloro che dovranno valutarvi o comunque ascoltarvi! I vostri desideri nondevono prendere troppo il sopravvento!


Sagittario - In questa giornata qualcosa di nuovo potrebbe bussare finalmente alla vostra porta, dopo che tanto lo avevate aspettato, nonostante non volevate darlo a vedere! La speranza quindi appartiene anche a voi e da oggi ve ne riapproprierete! Un traguardo che avevate lasciato nell'angolo, riprenderà vita proprio grazie a quello che in questa giornata accadrà!


Capricorno - In questa giornata avrete una grande opportunità da fruttare, perché avete tutti gli strumenti a disposizione per poter raggiungere i vostri obiettivi! Ancora una volta però, non dovrete mandare tutto all'aria per paura di poter raggiungere quella vetta. E' proprio per questa che avete tanto lavorato negli ultimi tempi e che avete sacrificato la vostra vita privata. La paura vi potrebbe giocare ancora una volta brutti scherzi!


Acquario - In questa giornata la routine potrebbe pesarvi più che negli altri giorni e questo perché le solite mansioni non vi daranno nulla così come invece vorreste. Avrete la spinta a dire basta, ma sapete benissimo che questo potrebbe rovinare tutto ed essere un errore imperdonabile. Non ci sono ostacoli intorno a voi, ma potreste crearveli da soli, solo perché vi state annoiando!


Pesci - In questa giornata avete modo di prendere in considerazione idee molto interessanti che appartengono a persone che sono molto vicine a voi. Potrete infatti sfruttarle al meglio, in modo che tornino a vostro vantaggio ed ovviamente anche a vantaggio di chi ve le ha donate! L'ispirazione vi verrà anche da queste persone e per voi sarà una rinascita!
03/04/2009 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Oroscopo del giorno 03 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata fareste bene a prendere per buoni i consigli che i vostri amici vorranno dispensarvi, in quanto lo faranno con assoluta ingenuità e buona fede! Non dovete per forza trovare il marcio laddove proprio non c'è! Se qualche affermazione potrebbe darvi fastidio, dovreste anche considerare che la vostra posizione in passato non è sempre stata chiara e limpida nei loro confronti!


Toro - In questa giornata vi renderete conto di quanto siate fortunati ad avere accanto una persona che vi soddisfi a pieno e con la quale essere in perfetta sintonia. Che si tratti di un amico o del vostro partner poco importa. Ciò che è importante è che riconosciate loro un posto nella vostra esistenza e che da oggi in poi terrete in debita considerazione i loro dubbi, le loro incertezze e le loro opinioni!


Gemelli - In questa giornata potreste trovarvi in disaccordo con una persona con la quale solitamente siete sempre in sintonia e questo potrebbe provocarvi non pochi dubbi sul suo conto, visto anche il recente sviluppo di alcune situazioni poco chiare intorno a voi e alla vostra famiglia! Prendete le giuste precauzioni, perché farsi trovare impreparati potrebbe dare ancora più forza a chi vi vuole fare del male!


Cancro - In questa giornata dovrete essere molto cauti e molto prudenti perché qualche piccolo incidente di percorso potrebbe turbare una bellissima giornata come questa! Cercate di non essere drastici in qualsiasi cosa facciate, altrimenti le persone penseranno che con voi non ci potrebbe essere la minima apertura, il minimo dialogo! Evitate stupide incomprensioni perché non servono ai vostri rapporti!


Leone - In questa giornata vi sentirete particolarmente romantici, come da un po' e questo potrebbe aiutarvi in un rapporto che stenta a decollare o che proprio non vuole saperne di riprendersi. Il perdono in questa giornata avrà più chance e voi sentirete in voi una rinnovata voglia di far parte di un progetto più grande, che comprenda non soltanto voi stessi! Accorgersi che c'è posto anche per qualcun altro è bellissimo!


Vergine - In questa giornata riuscirete finalmente a trovare la quiete che tanto vi era mancata in questi giorni, in quanto realizzerete che fasciarsi la testa per paura di cadere è una delle azioni più stupide che si possano commettere! Quando qualcuno ha detto che il presente è adesso, aveva pienamente ragione, perché pensare ad un futuro nefasto soltanto perché è il presentimento che ve lo dice, vi farebbe vivere una vita a metà!


Bilancia - In questa giornata dovreste considerare alcuni piccoli aspetti di una situazione che al più presto si svilupperanno per prendere autonoma forma e trasformarsi in qualcosa di molto più grande che potrebbe causarvi dei problemi! In questo periodo state procedendo davvero per il meglio, avete cambiato le vostre abitudini, ma non è ancora abbastanza. Un altro piccolo sforzo è dovuto per il vostro successo!


Scorpione - In questa giornata potrebbe essere davvero semplice per voi uscire vittoriosi da qualunque situazione in cui vi troviate e questo vi metterà certamente di buon umore! Le vostre capacità di socializzazione vi faranno da apri strada e le persone che saranno a contatto con voi non potranno fare altro che essere rapiti dal vostro modo di fare e di ragionare! Continuate su questa strada!


Sagittario - In questa giornata potrebbe cogliervi un po' di tristezza, ma questo è probabilmente dovuto a qualche ricordo del passato, che vi renderà malinconici e vi farà riflettere su alcuni aspetti della vostra vita, che ormai si stanno allontanando. Giungere ad una svolta non è mai semplice, ma questa volta tutto potrebbe andare per il meglio e quello che avete vissuto vi servirà da lezione!


Capricorno - In questa giornata sarebbe meglio prendersi una pausa nel momento in cui si percepirà un aria pesante, ddalla quale dovrete necessariamente allontanarvi, prima che vi provochi qualche effetto collaterale, che poi riverserete inevitabilmente su chi vi è vicino! Trovatevi qualcosa da fare per tenervi occupati e non pensare a cose negative, anche durante la pausa pranzo!


Acquario - In questa giornata non dovrete lasciarvi condizionare dal pessimismo di un collega, che tenterà in tutti i modi di mettervi in guardia da qualcosa o da qualcuno, senza considerare però la vostra visione delle cose! Ciò che per loro potrebbe essere sconveniente opesante, per voi potrebbe invece rappresentare una occasione, oppure un vantaggio. Per cui non date retta a voci infondate!


Pesci - In questa giornata potrebbe esserci un piccolo evento che vi porterà alla mente un ricordo che forse avevate rimosso, ma di cui capirete immediatamente l'importanza. Questo infatti, eviterà che commettiate un nuovo o vecchio errore. La potenza dell'esperienza si rivelerà e voi sarete estremamente contenti del vostro percorso di vita e della vostra maturazione!
04/04/2009 08:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 04 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata potreste non essere poi così pronti all'aspetto romantico della vostra vita, così come credevate, in quanto le persone intorno a voi vi distoglieranno da questi dolci pensieri, per catapultarvi nella realtà un po' meno dolce! Cercate di trovare una via di mezzo entro la quale potervi esprimere liberamente con il vostro partner e con i vostri cari!


Toro - Se le persone intorno a voi in questa giornata hanno deciso senza motivo di tenere il broncio, questo non significa che dobiate farlo anche voi per solidarietà! Potete anche evitare di frequentare coloro che non emanano abbastanza energie positive! In fondo siete voi che dovete scegliere, per cui scegliete per il meglio, senza lasciarvi trasportare dalla tristezza!


Gemelli - Spesso le cose belle finiscono e voi siete abbastanza grandi per rendervene conto, tuttavia non c'è bisogno di fare una tragedia per tutto quello che non sia di vitale importanza e che non riguardi gli affetti e l'amore! Cercate di dire serenamente arrivederci a tute quelle cose materiali di cui potete benissimo disfarvi, senza l'idea che vi siate privati di un pezzo di voi stessi!


Cancro - In questa giornata potreste scendere a compromessi con una persona a cui tenete particolarmente, ma che non vuole cedere a proposito di una questione sulla quale state discutendo da un po'! Sarebbe meglio far calmare le acque prima di scatenare la tempesta. Se nessuno dei due vorrà cedere, potrebbe essere un problema e sapete anche di che dimensioni!


Leone - Nel vostro cuore sono probabilmente stipati un sacco di sentimenti che fate fatica a tirar fuori, soprattutto perché avete paura della reazione della persona alla quale sono diretti! Del resto però, se mai vi avventurerete, mai saprete cosa avete perso o cosa avreste potuto avere! Vi conviene abbattere il vostro muro per scoprirlo!


Vergine - In questa giornata qualcuno potrebbe alterare i vostri piani per la giornata e questo non vi fa sicuramente piacere! Una piccola perdita di tempo per voi equivale alla perdita di tutto un equilibrio! Sicuramente avrete modo di rifarvi nella serata, quando qualcuno vi farà dimenticare il perché del muso lungo e vi farà concentrare su qualcos'altro!


Bilancia - In questa giornata sarebbe meglio iniziare a considerare di più le vostre capacità, che vengono sfruttate senza essere adeguatamente esaltate! Forse gli altri danno per scontato che voi agiate in un certo modo, ma il vostro comportamento gentile ed elegante non appartiene alla totalità delle persone, per cui fatevi rispettare di più!


Scorpione - In questa giornata potrebbe splendere il sole sulla vostra cariera, ma dovrete fare in fretta a cogliere l'attimo esatto in cui il raggio illuminerà proprio la vostra via! Metafore a parte, ci potrebbe essere una casuale possibilità di lavoro per voi , che andrà valutata certo, ma che comunque sarà in grado di dare un guizzo maggiore alla vostra voglia di fare e di mettersi in gioco! Rinnovata serenità!


Sagittario - In questa giornata fareste meglio a prendere più sul serio i problemi che le persone ci terranno ad esporvi, poiché nelle loro parole potreste scoprire qualcosa di più, che vi farà piacere, ma che potrebbe anche provocarvi un po' di paura ed ansia! Si tratta di sentimenti comunque, nulla di più naturale e bello, quindi non ritraetevi come ricci!


Capricorno - Certamente questo non è quello che potrebbe definirsi un buon giorno, ma del resto la giornata è lunga e considerando il vostro potenziale creativo, non è detto che tutto si capovolga e la quotidianità diventi indimeticabile!Nesuna discussione infatti potrebbe fermarvi di fronte ad una brillante idea su come potervi divertire! Tutto sta nella vostra predisposizione a trasgredire le regole!


Acquario - In questa giornata cercate di affrontare le varie questioni in maniera molto distaccata, ma indagando sempre senza farvi scoprire! Dovrete quindi trasformarvi in piccoli detective, capaci di captare ogni minimo segnale sospetto!Non mostratevi troppo interessati nemmeno a coloro di cui vi fidate, perché potreste commetere una leggerezza! Ci sono delle persone che andrebbero tenute d'occhio!


Pesci - In questa giornata alcune delle persone che vi circondano non vorranno affatto collaborare, evitando per fino di darvi delle spiegazioni! Certo non potete permettere comportamenti simili, per cui mettetevi di punta e non mollate fino a che la persona in questione non avrà vuotato il sacco. E' chiaro che ci sia sotto qualcosa!
06/04/2009 08:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 06 Aprile 2009



Ariete - Le persone intorno a voi in questa giornata, potrebbero pensare che siete un pochino troppo influenzati da un qualcosa che non ha poi così importanza. Effettivamente avreste potuto dare peso, senza accorgervene e senza malizia, ad una situazione che nella realtà non è assolutamente degna di considerazione! Cercate di rimediare almeno nella serata!


Toro - In questa giornata non ci sarà bisogno di un avvio frenetico, in quanto potete prendervela con calma! Non dovete affrettarvi a prendere l'autobus o la metro, in quanto partirà sempre allo stesso orario e voi arriverete sempre allo stesso orario! Non c'è bisogno di mettere ansia anche a coloro che vi circondano, perchè loro sanno prendersi il loro tempo ed il loro spazio!


Gemelli - Se siete pronti per affrontare un cambiamento, non è deto che questo debba essere repentino, per cui cercate di guardarvi bene intorno e di prendere in considerazione tutte le opzioni. Non buttatevi a capo fitto nella prima opportunità, dovete imparare a valutare le cose prima! Anche se questo dovrebbe riguardare una questione sentimentale, dovreste fare più attenzione!


Cancro - In questa giornata non potrete pretendere troppo da voi stessi, in quanto non è detto che le cose si risolveranno nel senso da voi sperato! Questo in quanto ci sono delle questioni che non avete considerato perché siete troppo accecati dai vostri sentimenti, che vi spingono a pensare fin troppo positivamente! Cercate di imparare dai vostri errori!


Leone - Potreste comportarvi in modo molto più riservato in questa giornata, poiché questo vi impedirebbe di commettere degli errori con le persone sbagliate! I vostri sentimenti, se spiattellati a destra e a manca, potrebbero essere derisi e non presi in seria considerazione, per cui non buttate le vostre opportunità al vento e soprattutto imparate a valutare le persone con cui parlate!


Vergine - Questa giornata potrebbe essere davvero ottima per voi, in quanto i vostri amici vi potrebbero fare delle sorprese che non vi aspettate! Le difficoltà dei giorni passati, quelle in cui credevate di essere rimasti soli, sono scomparse, proprio come volevate e speravate. La vostra condizione in realtà era soltanto psicologica, perché i vostri amici sono rimasti sempre li a vostra disposizione!


Bilancia - In questa giornata riuscirete a far aprire un vostro amico, che vi racconterà alcuni particolari della sua vita a voi ignari, ma che vi serviranno per conoscerla meglio e per fidarvi maggiormente di lui. Il fatto che questa persona abbia deciso di parlare proprio con voi è indicativo del vostro modo di essere e della vostra forte influenza sulle altre persone!


Scorpione - Qualcuno in questa giornata potrebbe venire da voi con delle interessanti novità, che potrebbero aprirvi la strada a qualcosa di più esaltante sia in campo lavorativo che in campo sentimentale. Forse avete anora considerato in modo sbagliato le opportunità che il vostro ambiente sociale potrebbe regalarvi ed è giunto il momento di ricredersi!


Sagittario - In questa giornata potreste avvertire un po' di astio nei confronti del vostro capo o di una figura che comunque ricopre un ruolo particolare nella vostra vita e questo perché non siete stati in grado di porre dei paletti quando ne avete avuto l'occasione! Tutto potrebbe risolversi ma dipende dalla vostra determinazione e dalla vostra forza nel contrastare certi atteggiamenti!


Capricorno - In questa giornata potreste avvertire un po' di astio nei confronti del vostro capo o di una figura che comunque ricopre un ruolo particolare nella vostra vita e questo perché non siete stati in grado di porre dei paletti quando ne avete avuto l'occasione! Tutto potrebbe risolversi ma dipende dalla vostra determinazione e dalla vostra forza nel contrastare certi atteggiamenti!


Acquario - In questa giornata il vostro aspetto potrebbe assumere una certa importanza all'interno di determinati ambienti. Questa è l'ennesima riprova che a volte l'aspetto conta più del resto, ma voi al momento non potete cambiare il mondo ed il modo di pensare altrui, quindi non vi resta che adeguarvi per il bene anche delle persone che vi sono vicino!


Pesci - In questa giornata potrebbe essere importante procedere concautela e lentezza, poiché le persone vicino a voi potrebbero non gradire il vostro modo di trattare con sufficienza! Certe volte non bastano poche parole per convincere qualcuno, e non bastano neppure le battute e le moine! Dovete cercare innanzitutto di essere sinceri e spiegarvi al meglio!
07/04/2009 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 07 Aprile 2009



Ariete - Il vostro istinto in questa giornata sarà molto attivo e non vi permetterà di riflettere sulle cose che sono importanti e che richiederebbero un po' di attenzione. Il linguaggio del vostro corpo dirà il resto e per le persone che vi sono affianco non sarà troppo complicato comprendere i vostri stati d'animo. Le conclusioni che trarrete da tutta la situazione, vi indurrà a cambiare atteggiamento presto!


Toro - Piano, piano, state allontanando da voi tutti i dubbi che antecedentemente vi avevano coinvolto, soprattutto in questioni sentimentali.Adesso potete recuperare il tempo perduto e lasciarvi scoprire per quello che siete veramente. Avete bisogno di parlare e di sfogarvi, evitando di ricadere in tutti quegli errori che vi hanno penalizzato fino ad ora!


Gemelli - Ci sono degli amici che solitamente vedete ogni giorno, ma che in questo periodo non avete avuto l'opportunità di frequentare quanto e come avreste voluto, per via forse di una presenza esterna che non vi ha permesso di esprimervi fino in fondo, quindi avete taciuto qualcosa che ora potrebbe ritorcersi contro di voi se non la chiarite immediatamente!


Cancro - Cercate di prendere con la dovuta attenzione tutte le opportunità che vi si porranno di fronte, senza sottovalutare neppure una parola che vi verrà detta! In fondo siete in attesa di qualcosa di nuovo che possa un pochino rivoluzionare il vostro modo di essere e il vostro modo di vivere la vita. Cercate di continuare a sperare qualcosa di buono per voi!


Leone - In questa giornata sarete coinvolti in alcune discussioni che vi toccheranno profondamente l'animo e che non potrete condiviedere con chiunque. Cercate di non trarre conclusioni affrettate e soprattutto dovete cercare di mantenere un umore consono alle situazioni che accadranno. L'armonia tra le persone che vi circondano deve eesere una vostra priorità!


Vergine - In questa giornata sarete molto concentrati sulle vostre relazioni, specialmente su quelle che coinvolgono le persone che vi hanno aiutato ultimamente. Il vostro cerchio sociale si è notevolmente ampliato negli ultimi tempi e questo vi ha portato una maggiore sicurezza in voi stessi che si trasmette anche nel campo professionale, quindi su con l'umore, niete lunaticità!


Bilancia - Se darete anche voi troppo peso al fattore economico in questa giornata, non combinerete nulla di buono. Cercate di prendere tempo con coloro che vogliono mettervi sotto pressione e farvi cedere. Distraetevi con qualcosa di più edificante che sappia darvi la carica giusta per non prendervi troppo sul serio! Vedrete che svolgerete i vostri compiti con maggiore libertà!


Scorpione - Non esiste di questi tempi un metodo certo per mettere al sicuro le vstre finanze, quindi inutile perdere giornate intere ad escogitare metodi che vi porteranno inevitabilmente a commettere qualche errore di valutazione! Cercate di essere il più tranquilli possibile e cercate di risparmiare, questa è l'unica cosa cosciente che possiate fare al momento! Qualcuno vi ringrazierà per aver aspettato!


Sagittario - In questa giornata dovrete cercare di raggiungere un importante compromesso con una persona che non vi è propriamente amica, ma con cui avete istaurato un buon rapporto confidenziale! Una scelta deve essere operata al più presto e soltanto una pacifica discussione potrà aiutarvi a concludere prima del previsto e con più vantaggi! Il vostro potenziale non si è ancora sviluppato compiutamente, ma siete sempre in tempo!


Capricorno - I problemi quando si presentano, non hanno importanza che siano piccoli o grandi, in quanto bisogna comunque risolverli al più presto! Per cui, nella giornata di oggi, quando vi si porrà un ostacolo, cercate di superarlo nel più breve tempo possibile, sia perché tempo è denaro, e sia perché potrete tornare subito ad occuparvi delle vostre attività in modo più sereno!


Acquario - In questa giornata cercate di rimettere a posto la lista dei vostri obiettivi, poiché ultimamente avete messo al primo posto qualcosa che invece occupava le ultime posizioni e questo vi sta destabilizzando adesso, poiché avreste già dovuto terminare i progetti sospesi da tempo.Nel mentre qualcuno potrebbe aver approfittato della vostra assenza in questo settore, quindi ricontrollate tutto!


Pesci - In questa giornata tornerà a farsi sentire il vostro spirito da pioniere, infatti non potrete faree a meno di sperientare qualche nuovo ritrovato della tecnica, oppure andare a provare un nuovo ristorante in città! Non volete proprio rinunciare ad essere i primi a poter parlare di qualcosa di nuovo! Il vostro ego continua a farsi sentire anche in questo modo!
08/04/2009 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 08 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata cercate di non acuire alcune situazioni di conflitto che state portando avanti da un po' di tempo con le persone che vi sono affianco. Sarebbe davvero una dimostrazione di insensibilità, soprattutto se queste persone vi hanno chiesto perdono e vi hanno supplicato di non rivangare più le cose passate, mettendo una pietra sopra a tutto quello che è successo!


Toro - In questa giornata la ruotine potrebbe esservi molto utile, poiché potrebbe aiutarvi a non pensare agli ultimi accadimenti. Siate più flessibili nei confronti delle riflessioni che vi verranno rivolte, in quanto potreste scoprire qualcosa di interessante ed un barlume di speranza potrebbe accendersi. Non lasciatevi condizionare dall'umore nero altrui, cercate di prendere coraggio e di andare avanti!


Gemelli - In questa giornata la ruotine potrebbe esservi molto utile, poiché potrebbe aiutarvi a non pensare agli ultimi accadimenti. Siate più flessibili nei confronti delle riflessioni che vi verranno rivolte, in quanto potreste scoprire qualcosa di interessante ed un barlume di speranza potrebbe accendersi. Non lasciatevi condizionare dall'umore nero altrui, cercate di prendere coraggio e di andare avanti!


Cancro - In questa giornata, dovreste cercare di avere più controllo sui vostri sentimenti e cercare di essere più freddi di fronte agli eventi! Non dovete pensare che le persone che vi circondano siano tutte malvage o che vogliano prendervi in giro. Dovreste essere in grado di reagire e di attaccare a vostra volta, per difendervi e per dimostrare che siete migliori di quanto si possa pensare!


Leone - In questa giornata avete bisogno di dimostrare più flessibilità e più maturità alle persone che vi circondano, mostrandovi appunto forti e coraggiosi di fronte a situazioni complicate da affrontare normalmente, ma che dovete necessariamente superare in un modo o nell'altro. Sarete in questo caso oggetto di ammirazione e di rispetto, in quanto gli altri impareranno dai vostri modi di fare!


Vergine - In questa giornata potrebbe essere importante misurarsi con tutte quelle persone per cui sentite una specie di astio che vi blocca di tanto in tanto. Avete adesso le forze necessarie per affrontare qualsiasi tipo di sfida che essi vi lanceranno, proprio perché siete più maturi e più pronti a rischiare. Non siete più intimoriti da un rispetto che provavate in precedenza!


Bilancia - In questa giornata sarebbe meglio prendersi una pausa da tutto quello che vi angoscia e che non vi fa vivere serenamente. Cercate di rifugiarvi in ciò che preferite, quanche hobbies che vi faccia distrarre. Evidentemente non avete ancora realizzato il vostro bisogno di profonda evasione da tutto un ambiente pesante che si è formato intorno a voi! Abbiate più cura della vostra salute!


Scorpione - In questa giornata potreste iniziare a rendervi conto di quanto la situazione intorno a voi vi sia in realtà favorevole, in quanto avete l'occasione per ricominciare e per creare qualcosa di più concreto per il vostro futuro. Prendete con uno spirito diverso quello che di primo acchitto potrebbe apparire come una cattiva notizia, perché non avete ben considerato tutti i risvolti della questione!


Sagittario - In questa giornata essere affiancati da qualcuno che solitamente non frequentate potrebbe rivelarsi davvero divertente ed anche molto produttivo. Magari non vi aspettavate un affiatamento del genere e questo vi farà pensare ad un possibile progetto futuro e vi farà capire che delle volte è necessario dare una possibilità alle persone che non ci convincono a primo impatto!


Capricorno - Nonostante il vostro umore in questa giornata potrebbe non essere dei migliori, avrete comunque a forza e l'opportunità di fare qualcosa per le persone che sono in una condizione più critica della vostra! Questo forse vi aiuterà ad apprezzare ancora di più la vostra fortuna e la smetterete di tenere il broncio per tutte quelle questioni insignificanti che fate diventare catastrofiche con i vostri atteggiamenti!


Acquario - In poco tempo in questa giornata, potreste ritrovarvi a dover fronteggiare una situazione familiare che proprio non avevate preventivato e che sulle prime, vi provocherà un po' di confusione e smarrimento. Anche un po' di rabbia si appaleserà tra i vostri sentimenti, tuttavia scomparirà presto, perchè capirete che il vostro intervento è necessario e soprattutto che è giusto che voi siate così presenti!


Pesci - In questa giorntata potreste non essere coinvolti in una situazione che avevate previsto e che avevate anche scongiurato! Dipenderà dalle persone che vi sono vicino e dai loro modi di affrontare la questione in oggetto! Certo se essi richiederanno il vostro aiuto voi non potrete tirarvi indietro e non potrete quindi osteggiare il naturale corso delle conseguenze!
09/04/2009 09:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 09 Aprile 2009



Ariete - In questa giornata avrete la possibilità di mettervi a disposizione di coloro che hanno più bisogno di voi, anche se il vostro intervento potrebbe risultarvi in un primo momento inutile. Non vi capita molto spesso di essere generosi, quindi questo è il periodo più opportuno per far cambiare idea a qualcuno sul vostro conto. Forse avete soltanto una reputazione sbagliata!


Toro - In questa giornata non avete scuse per essere annoiati! Avete tutta la creatività e tutta l'intraprendenza a vostra disposizione, sono qualità che non vi mancano ed è per questo che qualcosa da fare lo troverete o almeno dovreste trovarlo! Le persone questo si aspettano da voi e non potete deluderle! Se non ci fosse il vostro spirito arisollevare la questione, nessun altro saprebbe farlo!


Gemelli - In questa giornata dovrete stupire le persone con la vostra gentilezza e disponibilità, poiché non si aspetteranno affatto un atteggiamento del genere da parte vostra! Piuttosto la vostra irruenza li ha potuti colpire nei giorni passati, quindi vi dovrete adoperare per cancellare questo ricordo dalle loro menti e per cercare di riconquistare il vostro posto speciale nel loro cuore!


Cancro - In questa giornata potreste voler esitare a iniziare dei nuovi progetti, poiché vi preoccuperete di come andranno a finire e sarete quasi impotenti di fronte a questo pensiero. In realtà, non è così che ci si mette all'opera, non è così che si ragiona e non è così che gli altri vi vedono! Se volete, avete modo di cambiare le cose, basta solo crederci fino in fondo!


Leone - L'ottimismo in questa giornata potrebbe essere indispensabile, soprattutto per quello che concerne situazioni difficili che vi riguardano direttamente. Voi stessi siete sottoposti ad un tipo di stress non indifferente e questo vi ostacola un po' nella routine di tutti i giorni. Tuttavia soltanto un atteggiamento più positivo potrebbe portare anche chi vi è vicino a riconsiderare il tutto!


Vergine - In questa giornata sarebbe bene prendersi delle responsabilità per il futuro, lasciando perdere orami il passato. Non potete continuare a colpevolizzare coloro che non hanno rispettato le vostre aspettative,poiché voi siete stati i primi a non rispettare le vostre promesse! Cercate di prendere più sul serio i vostri progetti, quegli stessi progetti che proprio voi aaavete voluto mettere in atto!


Bilancia - In questa giornata potrete finalmente dedicarvi a qualcosa di più frivolo e di più divertente, che potrebbe comportare un dispendio di energia non indifferente! Soprattutto potrete dedicarvi ad una delle vostre attività preferite, ossia il flirt! Potrete infatti sfoggiare il vostro fascino a quanti vi si vorranno sottoporre. In molti non resisteranno, altri potrebbero non gradire il vostro modo di fare, ma comunque vi divertirete molto!


Scorpione - In questa giornata potrete finalmente apprezzare ciò che di bello avete a disposizione e non soltanto perché ci sarà qualcuno che vi farà notare la vostra fortuna, ma anche perché gli ultimi eventi susseguitisi nella vostra vita, hanno probabilmente cambiato la vostra prospettiva e questo ha agevolato anche il rapporto con le altre persone, soprattutto le più care!


Sagittario - In questa giornata probabilmente dovrete confrontarvi con le vostre aspettative, ridimensionandole e pensando che avete fatto il passo più lungo della gamba! Cercando di cambiare visione su queste questioni, dovreste anche cambiare modo di operare, perché rischiereste davvero di esagerare. Soprattutto nel lavoro dovrete darvi una calmata per lasciare spazio allo svago!


Capricorno - Non c'è niente di meglio per voi che cercare di dare un senso alle vostre parole. Non potete continuare a parlare senza agire, senza seguire i vostri stessi e buoni consigli. Ciò che vale per gli altri dovrebbe avere valenza anche per voi, per cui datevi da fare e non adagiatevi sugli allori. Ciò che avete in precedenza sbagliato, non è detto che dobbiate ripeterlo anzi, avrete l'opportunità di riscattarvi!


Acquario - In questa giornata potreste avere bisogno di svagare la vostra mente pensando ad un viaggio, od addirittura partendo per queste vacanze in anticipo. Abbiate cura di voi stessi e della vostra salute e di coloro che vi circondano, poiché non potete permettere che qualcosa vada storto per una distrazione. Avete troppo bisogno di una vacanza e di tempo per riprendervi!


Pesci - In questa giornata vi sentirete particolarmente portati a parlare d'amore alle persone a cui volete bene e che forse non si aspettano da voi queste manifestazioni di affetto così ampie. La vostra riservatezza non fa mai sperare tanto, ma in fondo nascondete un grandissimo cuore che ogni tanto esce fuori e fa felice molte persone! Una buona giornata quindi, per tutti quelli che decideranno di dare seguito alle proprie emozioni!
12/04/2009 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 aprile 2009



Ariete - Questa giornata dovreste trascorrerlo il più vicino possibile all'elemento acqua. Pare di dire una follia ma questo elemento sembra proprio giovarvi. E allora organizzate una gita insieme ai vostri amici proprio in riva al mare. Arriverete alla sera danzando la rumba in spiaggia. Divertitevi!


Toro - Trascorrete la giornata con una Venere in Pesci sensualissima e romantica. E, soprattutto insieme al vostro caro amore. Come dice quel detto? Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi! E voi desiderate proprio quella persona che tanto vi fa battere il cuore.


Gemelli - Ostacoli. Le situazioni familiari vedono qualche perplessità perché molto probabilmente la Luna opposta vi vedrà un po' distanti oppure talmente sull'aggressivo andante che sarebbe meglio trascorrere questo giorno di festa da soli o proprio via da tutto e da tutti.


Cancro - In questo giorno pasquale sarete voi, il vostro partner e l'uovo di cioccolato. Un giorno da vivere con lui/lei, lontani dalle situazioni di tutti i giorni. Ragione in più per concedervi un po’ di pausa mentale. lasciandovi abbracciare dal vostro amore. Marte aggiunge un pizzico di eros.


Leone - Pasqua dispendiosa? Probabilmente sarete reduci di giorni in cui vi siete sentiti con dei sensi di colpa spropositati. E allora oggi potreste avere moti di generosità magari invitando a cena parenti vicini e lontani. E poi vi arriverà il giusto pentimento.


Vergine - I pensieri riguardo a ciò che non và nella professione potrebbero toccare anche questo giorno di festa. Cercate il più possibile di staccare dalle troppe perplessità. Oggi passate la Pasqua con le persone che vi amano e, possibilmente, con una grande positività!


Bilancia - Venere vi incita a trascorrere la Pasqua con i vostri cari. La Luna promette momenti dolcissimi e profondi. Allora, lasciate andare i pensieri pratici del giorno prima e godetevi il presente. E' il giorno adatto per provare un gran senso di pace. Spiritualità.


Scorpione - La Luna promette momenti d'amore. Se siete in vacanza con il vostro partner potrete vivere un giorno davvero intenso e speciale. C'è una forte passionalità. Preparate una cenetta a lume di candela con cioccolato fondente al peperoncino per dimostrare tutto il vostro pathos


Sagittario - Tutto sommato la Pasqua, nonostante la stanchezza che provate in questi giorni, trascorrerà piacevolmente. Certo, sono possibili parole accese con parenti vicini ma che potranno essere in buona parte costruttive. Feste con i tuoi, sì, Pasqua inclusa.


Capricorno - Vi sentirete davvero in forma in questo giorno di festa. E' un buon momento per fare un viaggio insieme al vostro amore con il dolce Mercurio e la Luna sensuale che vi rendono irresistibili. Per chi è solo sono possibili veri e propri colpi di fulmine molto probabilmente attraverso uno spostamento.


Acquario - Mettete da parte il vostro malcontento e cercate di proiettare l'attenzione all'esterno. Oggi riuscirete a comprendere cosa vuol dire stare insieme alle persone care mettendo da parte l'ego. Siete amati e vedrete non è poi così difficile fare un sorriso in più.


Pesci - Amore e amore. Associazione ripetitiva ma poi non così scontata in questo giorno di Pasqua. Anche per chi è single potrebbe essere una giornata sorprendente. Rivelate i vostri sentimenti. Una giornata da dedicare sempre e ancora sempre all'amore. E non si tratta di una ripetizione!
14/04/2009 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 aprile 2009



Ariete - Venere alle vostre spalle porta amori fugaci forse un po' superficiali ma sempre molto divertenti. Dunque, godetevi il momento positivo e rallegratevi di poter stare in vacanza. C'è chi non può esserlo e deve lavorare anche sotto le festività. Ottimismo.


Toro - Continuate a pensare alla gioia di vivervi il momento e lasciate andare i pensieri sul lavoro. Avete una grande energia da dedicare ai passatempi e alle emozioni che vi suscitano luoghi e persone. Visitate ristoranti e trattorie locali. I ristoratori vi ringrazieranno!


Gemelli - Si sa che siete imprendibili quando ci sono da assumere delle responsabilità, anche quelle piccole. E ora sono grandi. Così, sarà bene oggi dedicare la giornata al rilassamento magari trascorrendo il tempo con quel libro tanto agognato, vicino alle onde del mare.


Cancro - Oggi è una di quelle giornate che sarebbe bene passare assieme a qualche vostro caro amico. Andate in posti tranquilli e chiacchierate dei vostri progetti. Anche se sarebbe meglio dedicarvi al vostro relax pensando il meno possibile al futuro. Godetevi il presente.


Leone - Potrete essere ancora in vacanza ma oggi metterete in saccoccia un'occasione buona per i vostri affari. Proponete, dunque, ciò che avete in mente da un bel po' di tempo, anche in quegli ambienti professionali che non vi erano del tutto propizi. Avanti!


Vergine - Una Luna che mette luce in qualche questione delicata nel vostro organismo. E' uno di quei giorni che sarebbe necessario dedicare alla salute. Possibili fastidi al fegato? Disintossicatevi attraverso una dieta. E bevete più acqua e meno alcolici. L'insoddisfazione porta anche a questo.


Bilancia - Buona giornata, anche oggi, dove sono sempre possibili valide conoscenze. Amicizie piacevoli, da viaggio, che sono sempre fonte di rigenerazione delle energie. Dedicate il tempo al relax senza allontanare le divagazioni. Ora è il tempo di divertirsi!


Scorpione - Siete decisamente affascinanti e gli altri se ne accorgono. Sono sempre probabili incontri piacevolissimi con l'altro sesso. Vi pare che vada tutto da sé. Difatti oggi è così, è uno di quei giorni che vi sembra di avere una specie di calamita incorporata. Attirate solo cose belle!


Sagittario - Una qualche insoddisfazione potrebbe determinare litigi nella coppia o forse a tre se si porrà tra voi una situazione ambigua che riguarda anche qualcun altro. Probabilmente è solo una forma di gelosia. Non fatela diventare un eccesso. Lasciate correre.


Capricorno - L'armonia con i vostri cari ora non è più una chimera. Quindi, sorridete e ringraziate il Sole e la Venere positiva che vi sostengono e non abbiate timore che possa essere solo un momento di passaggio. Sarà un grande recupero che porta bene! Potete tirare un bel respiro di sollievo.


Acquario - Prendete un giorno di pausa dalle scaramucce d'amore. C'è qualcosa nella tua sfera sentimentale che potrebbe mettervi un po' di ansia? Niente di grave, oggi potrete rifugiarvi tra le parole ironiche delle vostre nuove amicizie che vi faranno conoscere alle persone interessanti e divertenti.


Pesci - Dedicate la giornata al vostro relax. Oggi vi sentite forse un po' insicuri e vi lasciate trasportare dagli eventi esterni. Marte si congiunge ad Urano apportando tensione e impulsività. Non fatevi prendere dall'ansia e prudenza alla guida di automezzi.
15/04/2009 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 aprile 2009



Ariete - La Luna in Sagittario vi esorta a godervi le vacanze in pieno dinamismo ma anche a prendervi giusti momenti di relax. Perché allora non ritornare in riva al mare e darvi alla meditazione buddista? Vi gioverà mentalmente, anche se non credete in Budda.


Toro - Trascorrete questa giornata sempre in piena estasi dei sensi e della mente. Prosegue il divertimento attivo. Anche il settore dei viaggi è sempre in ottimo aspetto ed è proprio lì che potreste vivere momenti magici. Ora è bene dire sì alla vita!


Gemelli - Oggi è una di quelle giornate che sarebbe bene dedicare al vostro partner e all'ascolto attivo soprattutto. Così, cercate di trascorrere la giornata senza farvi coinvolgere dagli impegni e fate massima attenzione a quello che ha da dire il vostro amore. Possibile gelosia, del partner!


Cancro - Saturno in Vergine permette di riorganizzare le questioni burocratiche. Oggi avete necessità di mettere ordine nelle vostre faccende soprattutto per non andare in panico! Così, sara bene controllare tutto evitando troppe ansie, fantasticazioni nel vostro caso.


Leone - Un'occasione lavorativa ieri che oggi si tradurrà in un gran impegno lavorativo. Allora mettetevi subito all'opera e non sprecate il tempo a pensare a quella persona con cui avete trascorso momenti romantici. Prima il dovere e non ancora il piacere. Esosi!


Vergine - Fate massima attenzione alle reazioni degli altri che andrebbero, almeno oggi, placate usando la giusta diplomazia per non avere delle complicazioni. Anche la salute bisogna tenerla in cura evitando strapazzi. State calmi e più razionali con la luna storta.


Bilancia - Oggi avrete le idee chiare. Vorrete creare il vostro futuro proprio con quella persona che ha rapito il vostro cuore. Dopo la tempesta dei primi giorni di Aprile potreste pensare alla tenerezza che vi dona Venere positiva. Ponderate bene le scelte ma, allo stesso tempo, fate bene a lasciarvi andare!


Scorpione - La giornata riserva buone alleanze e conferme positive nell'ambiente. Ci sono buone possibilità anche dal lato finanziario. Se state vivendo una relazione amorosa vivrete i vostri sentimenti con una intensa passionalità. La Luna evidenzia nuove importanti e soddisfacenti opportunità.


Sagittario - Marte insieme a Urano indicano possibili tensioni nell'ambito familiare. Avete visto che dovete lasciare stare? Lasciare correre le ansie allora. Se andrete avanti a rispondere a tono rischierete di trascendere. Andate a dormire presto per rimandare a domani.


Capricorno - Un mercoledì entusiasmante. Oggi potrebbe andare avanti un progetto per voi importante che vi rende soddisfatti e che vi permette di pensare in grande. E' merito del vostro stato d'animo e delle trascorse vacanze. Gran recupero. Ottimo. Avanti così!


Acquario - Questa giornata mercuriale è un ottimo spunto per organizzare al meglio il vostro budget, anche perché proprio oggi si potrebbe verificare una forte spesa imprevista probabilmente dovuta all'ambito familiare. Forse qualcosa correlato a un evento del passato.


Pesci - Oggi è bene affrontare gli ostacoli senza troppo drammatizzare. Perché allora non rimandare le scelte importanti? Guardate un film cult se siete appassionati del genere. Lasciatevi trasportare dall'oggi e vivrete una serata piacevole. E i guai, almeno per ora, passeranno!
16/04/2009 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Aprile 2009



Ariete - Un giovedì da trascorrere in pace, senza darvi troppo da fare. La Luna in Capricorno vi riporta a farvi pensare che non siete proprio degli esseri immortali. Nel senso che anche se siete davvero con una forza inesauribile poi, a furia di fare, rischierete di esaurirvi davvero. Cautela!


Toro - Oggi ritornerete al lavoro con un grande entusiasmo e potrete fare ottime cose grazie proprio a questa energia positiva. Siete davvero rinati, le vacanze e staccare dagli impegni vi avranno giovato. Buoni affari oggi. E anche con giove avverso. Vagliate solamente gli scritti!


Gemelli - Anche oggi potrebbero sussistere delle complicazioni nell'ambiente. In questo caso le complicazioni potrebbero riguardare da vicino il rapporto con colleghi o con qualcuno che rema contro. Utilizzate una strategia valida per capire chi vorrebbe mettervi in cattiva luce.


Cancro - L'Ultimo Quarto di Luna consiglia di badare molto a come vi muovete sia in senso professionale che in senso più fisico. Ci sarà forse qualche disturbo o danno fisico che vi arrecherà preoccupazione. Marte insieme a Urano può portare piccoli incidenti.


Leone - Doveri e responsabilità lavorative non facili da portare avanti perché le persone dell'ambiente non aiutano granché. Oggi è, dunque, una giornata in cui è possibile che trascorriate la maggior parte del vostro tempo in un impegno davvero notevole. Dimostrate il vostro valore!


Vergine - Arriverete dove più desiderate se riuscirete a farvi scivolare i pensieri in noir. Certo, gli ostacoli ci sono ma oggi dovete occuparvi del presente senza per questo andare in crisi. Riuscirete anche a mettere a segno buoni affari se non vi lascerete prendere troppo dai pensieri frequenti.


Bilancia - Un giovedì non proprio di tutto riposo, qualche piccolo grande contrasto con voi stessi e le responsabilità dell'ambiente. Riceverete troppe richieste? Non soffermatevi troppo su questioni di orgoglio e andate avanti nonostante i pochi supporti morali o materiali.


Scorpione - Sempre una giornata al massimo del vostro entusiasmo. Ciò è dovuto al vostro benessere in relazione all'ambiente. E sapete bene che non è semplice! Il vostro segno porta quasi sempre a scontri con l'esterno perché ha necessità di comprendere la natura più profonda delle cose. Leggerezza oggi!


Sagittario - C'è un po' di tensione nell'aere del vostro entourage. Cercate di mantenere la calma e fatevi due conti anche dal lato economico. Fate bene oggi a pensare positivo e a non lasciarvi andare all'ansia. Organizzate tutto e non andrete in panico per una possibile urgenza.


Capricorno - Qualcuno di voi oggi potrà occuparsi di questioni pratiche. Potrebbe anche essere un amore che vi domanda: Andiamo a vivere insieme? Sappiate dare concretezza e magari fatele una sorpresa. Alla sera andatela a prendere sul lavoro e subito dopo fermati proprio davanti alla vostra futura dimora...


Acquario - Un giorno in cui vi sentirete molto presi da questioni economiche. Qualcosa di imprevisto potrebbe di nuovo essere nei vostri pensieri o preoccupazioni. Evitate di colpevolizzare i vostri familiari, anche se potesse riguardare proprio loro, e fate le brave persone responsabili quali, a volta, siete.


Pesci - C'è la volontà di cambiare alcune cose in questo Giovedì. Trascorrete il tempo sopratutto con voi stessi, oppure insieme ad un vostro caro collega. L'essere in buona compagnia con qualcuno positivo per voi può essere davvero di beneficio per la vostra persona. E arriverete alla sera un po' più risollevati.
17/04/2009 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Aprile 2009



Ariete - Questo Venerdì vi sentirete un po' scarichi di energie e dovreste magari effettuare un piccolo controllo medico. Chiedete la consulenza di qualche vostro amico medico. Non sarà niente di grave, quello è certo, ma sarà bene rivolgervi a un professionista nel campo.


Toro - La Luna, amica in Capricorno, è in aspetto armonico per permettervi di avere ottime entrate in danaro. Sono i contatti e la tenacia del periodo a farvi fare dei grandi passi in tal senso. Buone dinamiche positive e voi, intanto, diventate quasi ricchi!


Gemelli - Dovrete essere più veloci degli altri nel cogliere le situazioni negative per porre ai ripari determinati meccanismi perversi. Qualche parola sarà buttata lì, è possibile anche un brusco impatto con l'ambiente. Ma tanto vale mettere i puntini sulle ì. Nel bene e nel male!


Cancro - Guardate da vicino le situazioni burocratiche. Con ogni probabilità sarete alle prese con situazioni di natura patrimoniale che vanno guardate da vicino. Ma non vi preoccupate, Saturno vi permette di mettere a posto le questioni legali e, con la Luna in Capricorno, matrimoniali.


Leone - Questo giornata è buona per ottenere soddisfazioni, nonostante non vi siano molti supporti ambientali, voi ce la farete! Nelle questioni professionali saprete vagliare bene le situazioni per non perdere nulla. Siete inarrestabili e oggi fate bene a non ascoltare gli altri. Ma solo oggi però.


Vergine - Tutto procede come volete, secondo i vostri piani mettendo a segno dei buoni affari. Qualche situazione legata allo stress del momento potrà rendervi ancora insicuro sul da farsi ma oggi potreste andare avanti anche bendati! E' un buon giorno anche per amare. La Luna si posiziona sull'eros.


Bilancia - Un Venerdì da vivere senza fare troppo. Oggi non vi sentirete tanto coinvolti dalle questioni contingenti perché vi ritroverete stanchi. Certo, la famiglia si fa sentire insieme alle problematiche solite ma oggi sarebbe bene guardare a voi stessi e al vostro benessere psicofisico.


Scorpione - E' un giorno adatto per organizzare impegni badando a situazioni contingenti. Sarete molto probabilmente coinvolti dietro al vostro personal computer di nuovissima generazione. La cosa vi innervosirà ma non dovrebbe creare troppi problemi. Veloci risoluzioni.


Sagittario - Con Marte vicino a Urano giungeranno notizie che vi renderanno forse un po' preoccupati. In questa giornata venusiana legata ai sentimenti,. un familiare potrebbe avere bisogno del vostro aiuto, probabilmente si tratterà di una persona anziana. Statele vicino.


Capricorno - Se oggi vi sarete ritrovati a vivere situazioni valide sotto il profilo pratico dovrete dare il merito a Saturno che vi assiste apportando ai progetti buoni traguardi anche a livello materiale. Forse sarà un investimento legato all'amore come una casa che potrete acquistare insieme.


Acquario - Siete preoccupati. Probabilmente ci sarà qualcuno che vi cerca per una vecchia questione e questa situazione forse non vi dà pace. Se riuscite chiudete tale debito e non parlatene più. Viceversa, mantenete la calma e cercate di far valere le vostre ragioni.


Pesci - I possibili affari di oggi provengono dal vostro settore lavorativo ma è anche merito della vostra attività. Andate ad eventi sociali per avere opportunità o per discutere con i vostri collaboratori in merito ai vostri progetti. Azione e costruttività.
18/04/2009 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 18 Aprile 2009



Ariete - Un Giove congiunto alla Luna vi fa ritrovare il desiderio di guardare alla creatività e alle cose belle come, ad esempio, oggetti di modernariato. Date ascolto a questa strana Sindrome di Stendhal e perdetevi nella bellezza artistica. Vi ritroverete!


Toro - Questo Sabato è il giorno adatto per dedicarlo ai vostri cari i quali, molto probabilmente, avranno necessità di un vostro supporto attivo. Qualcosa vi potrebbe anche preoccupare. Una persona anziana e parente avrà bisogno di aiuto? Accorrete subito!


Gemelli - Voi gemellini dovete proprio rilassarvi e mandare avanti il presente senza guardare troppo al passato. Accantonate gli impegni di sempre e dedicatevi all'amore e al romanticismo. Vi gioverà, alla mente e al corpo che non è mai da sottovalutare anche se voi, a volte, sembrate dimenticarlo.


Cancro - Occupatevi di più dei vostri cari. Non un buon giorno per dedicarvi al vostro ego. Ci sono delle richieste che provengono dalla vostra dimora. E allora andate incontro a chi ha necessità di una parola di conforto. Ora voi siete positivi in senso umorale, dunque, regalate un sorriso a chi ve lo chiede.


Leone - La Luna storta in Acquario potrebbe causare qualche scontro nella coppia. Fate attenzione, quindi, a non trascendere in litigi e a non accogliere le provocazioni. Venere vi dà una bella energia ma non dovete scaricarla negativamente in relazione ai vostri cari.


Vergine - Situazioni positive dal fronte finanziario. La giornata si presenta fruttuosa anche nel week end. Nel lavoro, per chi lavora anche di Sabato, è il momento di pretendere quello che realmente meritate. State lontano dagli ambienti vecchi e ostili e andate verso il nuovo!


Bilancia - La professione reclama. Oggi non vi sentirete proprio del tutto soddisfatti perché sarete coinvolti dalle ansie date da altri. Probabilmente dai vostri collaboratori. Cercate di organizzare al meglio i vostri progetti e affari dimostrando di essere, comunque, all'altezza della situazione.


Scorpione - Momenti dissonanti nella vostra sfera familiare. Qualche perplessità potrebbe disturbare il vostro fine settimana. Con il transito della Luna in aspetto di quadratura dovrete trovare le parole giuste per non ferire nessuno. Date ascolto alla Venere in Pesci. Dolcezza!


Sagittario - Anche se Marte vi contrasta ancora e non vi fa tirare una boccata d'ossigeno potreste trascorrere una giornata in pieno movimento. Potreste decidere di andare a incontri sociali perché proprio lì potreste percepire un senso di libertà che di certo non guasta.


Capricorno - Le vostre mete più vere stanno andando diritte alla meta. In questo Sabato potrete rendervi conto di quanto detto. Anche se il Sole ancora vi stanca potrete raccogliere buoni frutti. La famiglia e nervosa ma potrete trovare un qualche compromesso per evitare i drammi.


Acquario - Forse dovrete ponderare ancora una questione del vostro passato. Però oggi state a guardare quello che succede oggi perché potrete fare dei buoni incontri. Allora lasciate andare i pensieri di ieri e godetevi il presente. Flirtate un po'. Vivrete una serata very special e sexy!


Pesci - Felici di aver fatto buoni affari. Dal punto di vista della sfera pratica, quindi, sarete decisamente soddisfatti. In serata potreste raggiungere quella persona che vi fa battere il cuore. Investimenti immobiliari? Ben vengano anche per far felice la tua lei.
19/04/2009 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 aprile 2009



Ariete - In questa giornata potrebbe continuare la vostra vena creativa. Merito della luna acquariana e della venere pescina che abbinano aria e acqua plasmando la vostra passione. Allora prendete pennello e colori varipinti e dipingete il mare calmo e una barca di pescatori.


Toro - Il Sole oggi entra nel vostro Cielo apportandovi buoni incontri professionali e più vitalità. Qualche preoccupazione è possibile con la Luna ostica ma non per questo sarete penalizzati. Fate sempre attenzione alle questioni legali con Giove quadrato.


Gemelli - Una maggiore piccola grande malinconia? Forse è dovuta a qualche scontro possibile di questo periodo. Ma dovete sempre ricordare che è un momento no passeggero dovuto alla Venere che vi guarda in modo ostile dai Pesci. Quindi, voi meglio che guardiate avanti!


Cancro - Buone situazioni dal campo materiale e privato. Siete decisamente contenti del vostro operato anche perché vi renderete conto di essere decisamente apprezzati dalle persone vicine. Il Sole in toro vi permette di tirare un sospiro di sollievo. Allora ben venga il relax.


Leone - Attenzione alla vostra salute sia fisica che legata allo stress. Sono possibili disturbi piccoli ma fastidiosi. Riposate di più perché proprio gli arti potrebbero essere i punti più delicati. Le gambe in modo particolare hanno estrema necessità di riposo. Donatevi un massaggio in un centro benessere.


Vergine - Ci sono situazioni positive che coinvolgono la vostra vita sentimentale e pratica. Col Sole entrante in toro si può ricominciare a pensare ai progetti. Così come nel campo amoroso sarà bene fare un primo passo nel caso aveste anche lì rimandato per timore, ad esempio, di un rifiuto.


Bilancia - Inizia la primavera anche nel vostro cuore. Oggi potete lasciarvi andare alle gioie che la giornata vi offre. Verso sera riuscirete a percepire le energie che saranno del tutto benevole e costruttive. Un buon motivo in più per trascorrere una cenetta a lume di candela con il vostro partner.


Scorpione - Forse oggi, col Sole in Toro, vi sentirete un po' spossati. Ma può essere un sentire del tutto normale visto il periodo iper attivo che avete vissuto fino a qui. Approfittatene della domenica per stare insieme ai vostri cari. Rilassatevi nella vostra realtà casalinga


Sagittario - Possono arrivare buone notizie nel settore familiare che vi rendono per certi versi più sereni. Notizie che potrebbero venirvi bene anche per voi stessi e per sentirvi o più liberi o perlomeno meno costretti dalle responsabilità, che sono davvero tante.


Capricorno - Oggi iniziano a affievolirsi le solite, troppe, preoccupazioni ma sarà bene chiarire ancora qualcosa nell'ambito familiare. Forse potrebbe verificarsi una possibile discussione riguardante i figli. Cercate di essere chiari una volta per tutte e guardate avanti!


Acquario - Questa Domenica è la giornata adatta per riposare. E per dedicarsi alla vostra persona. Non vi sentirete del tutto in forma. Si presentano disturbi alla gola o ai bronchi. Oggi dovrete promettere ai vostri cari di fumare meno. E non sarà facile convincervi!


Pesci - C'è un po' di stanchezza oppure la necessità di modificare alcune questioni in questo Domenica. Trascorrete il tempo libro sopratutto con voi stessi per rilassarvi e dedicarvi ai vostri hobbies preferiti. Amatevi teneramente. Venere vi abbraccia, fatelo anche voi!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -