Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
24/01/2009 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 24 Gennaio 2009



Ariete - Cercate di esternare di più le vostre emozioni in questa giornata, visto che le persone che sono intorno a voi non aspettano altro. Il vostro orgoglio vale ben poco di fronte al bisogno di affetto che questi hanno. Cercate di fare un passo indietro e di capire le ragioni che hanno spinto determinate persone a comportarsi in un certo modo con voi!


Toro - In questa giornata potrebbero essere molto importanti le persone che sono cresciute con voi e che hanno contribuito alla vostra maturità! Saranno infatti esse. le prime persone a cui vi rivolgerete oggi se avrete un problema da risolvere e loro, come sempre, saranno pronte per elargirvi i loro preziosi consigli, senza giudicarvi e senza chiedere nulla in cambio!


Gemelli - In questa giornata potreste trovarvi un po' spaesati di fronte ad una persona che vi tratterà con sufficienza, alla quale non siete abituati. In realtà che è possibile che vi meritiate questo trattamento, quindi fareste meglio a riflettere sulle parole usate da voi in precedenza , per capire almeno il perché di tanta ostilità. Se non volete avere problemi in futuro, cercate di farvi un esame di coscienza!


Cancro - Anche voi in questa giornata potreste avere dei problemi di confusione, come delle nuvole che oscureranno il vostro, sempre sereno, cielo! Avete bisogno di qualcosa o qualcuno che dissolva i vostri dubbi, per cui sarà il caso di andare alla ricerca di maggior concretezza. Quando meno ve lo aspettate, otterrete ciò che volete davvero ed i vostri piani, prima disattesi, potrenno continuare il loro cammino!


Leone - Ascoltatevi in questa giornata se una voce vi spingerà a comportarvi in un determinato modo piuttosto che in un altro. Evidentemente fino a questo momento avete sbagliato a credere di poter risolvere i vostri problemi, così come avete sempre fatto in precedenza, scappando! Non è così che si affrontano le questioni serie, da persone mature!


Vergine - La vostra ambizione in questa giornata potrebbe portarvi davvero lontano, oppure tenervi legati a ciò che siete. Dipende da quanto siete pronti a rischiare, anche nel campo degli affetti, per giungere al traguardo. Non è detto che non dobbiate rinunciare a qualcosa o qualcuno per afferrare il vostro sogno. Purtroppo c'è quasi sempre un prezzo da pagare!


Bilancia - Non cercate per forza un appiglio in questa giornata, che vi salvi da una situazione imbarazzate. A volte è meglio affrontare questo tipo di ostacolo, per poi avere ben chiaro come comportarsi nel futuro, al rispuntare di una situazione simile. Non abbiate paura delle vostre reazioni, piuttosto abbiatene di quelle altrui, che potrebbero reagire in modo sconsiderato alle vostre provocazioni!


Scorpione - Avete bisogno di credere in qualcosa in questa giornata, e credere nei vostri sogni è sicuramente la cosa che vi riesce meglio. Cercate di essere positivi, anche se in un promo momento potrebbe non risultare molto facile! Abbandonatevi ai vostri desideri e fate in modo che essi si avverino. Le persone intorno a voi, avvertiranno che qualcosa sta cambiando!


Sagittario - In questa giornata potreste vivere una esperienza davvero niente male. Probabilmente avrà a che fare con il romanticismo, quindi sia che siate in coppi, o single, preparatevi a qualche dichiarazione o a un corteggiamento spietato! Anche se non è il momento giusto per impegnarvi, potete sempre ascoltare ciò che hanno da dirvi, fa sempre piacere ricevere dei complimenti e sentirsi lusingati!


Capricorno - In questa giornata dovrete cercare di essere più gentili e cortesi del solito, elargendo a destra e a manca i vostri sorrisi, cercando di mettere a proprio agio le persone con cui avrete a che fare. Il modo in cui vi comporterete potrebbe avere grande influenza, per cui tenete a mente queste parole, anche quando sarete troppo stanchi per continuare a fare delle moine che non vi si addicono troppo!


Acquario - E' tempo di iniziare a pensare al proprio futuro economico, per cui sarebbe il caso di dare un taglio a certe spese inutili che servono soltanto a riempirvi la casadi cianfrusaglie che non userete mai! Comprare un nuovo aspirapolvere o addirittura una nuova auto, potrebbe riempire il vostro ego, ma un po' meno il vostro conto in banca,quindi evitate!


Pesci - In questa giornata qualcuno potrebbe vedere in voi un possibile leader del domani e vi spingerà a prendere delle posizioni che forse voi non avreste neanche voluto esprimere! tuttavia questo sarà un modo come un altro per testare la vostra influenza sugli altri, sui colleghi, sui familiari, sugli amici, quindi non si rivelerà del tutto sbagliato come esperimento!
25/01/2009 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 25 Gennaio 2009



Ariete - Invece di continuare con la solita routine in questa giornata, potreste anche cercare un modo per rendervi utili e disponibili per qualche nuova avventura a cui ha dato il via una persona molto vicina a voi. Non abbiate paura delle reazioni altrui, poiché non vi giudicheranno.Parenti ed amici saranno comprensivi e vi lasceranno agire come meglio credete, senza intromettersi nelle vostre scelte.


Toro - In questa giornata potreste interpretare i vostri sentimenti come qualcosa di reale, ma in realtà saranno dovuti solo ad un momento o ad una particolare situazione, per cui cercate di non agire troppo d' impulso, cacciandovi in qualcosa più grande di voi e delle vostre possbilità. Soprattutto dovete tenere sotto controllo alcune relazioni o rapporti con persone che conoscete da tanto tempo. Non lasciatevi ingannare da un attimo di debolezza!


Gemelli - Se in questa giornata riusciste a delegare a qualcuno alcune delle vostre mansioni o dei vostri impegni, avreste più tempo da dedicare prima di tutto alle persone che vi sono vicino e poi per svolgere al meglio il lavoro che è rimasto concentrato nelle vostre mani. Certamente per questi siete insostituibili, quindi non dovete preoccuparvi che qualcuno possa rubarvi l' ammirazione ed il rispetto dei vostri colleghi.


Cancro - In questa giornata dovrete accertarvi di alcune delle cose che vedrete poiché potreste errare nell ' interpretazione di alcuni atteggiamenti. Chiedere ai diretti interessati una spiegazione, potrebbe non essere la situazione migliore, poiché accendereste in loro una sfiducia nei vostri confronti che potrebbe poi portare alla rottura di qualche rapporto e tutto ciò inutilmente. Quindi accertatevi prima di ciò che avete creduto di vedere o non vedere!


Leone - Cercate di approfondire alcuni vostri interessi nella giornata di oggi, oppure alcune delle vostre curiosità, in quanto queste potranno aiutarvi a fare il punto della situazione e a risolvere un dubbio che vi portate dietro da tempo e che si trasformerà in certezza. Cercate inoltre di fugare i vostri dubbi con il dialogo, rivolgendovi direttamente alle persone da cui vi interessa avere delle spiegazioni. A volte non c' è unlla di meglio di una bella chiacchierata!


Vergine - Questa sarebbe un' ottima giornata per celebrare se stessi, soprattutto se si sta avvicinando il vostro compleanno o se è già il vostro compleanno. Uscite a fare spese, ve lo meritate, in fondo, dopo giornate passate a stringere la cinghia, oggi potete anche fare uno strappo alla regola e cercare di soddisfare il vostro ego e la vostra vanità, a cui avete dovuto rinunciare per lasciare spazio all' altruismo!


Bilancia - In questa gioranta lasciarsi andare ai sentimenti non sarà la vostra priorità, soprattutto se siete singe o lo siete diventati da poco e non avete alcuna intenzione di impegnarvi di nuovo. Scoprire il sapore della libertà è una bella sensazione, poi difficile da rinunciare. Tuttavia non è detto che il vostro cuore non cominci a battere di nuovo e più forte proprio in questa giornata. Qundi escludere qualcosa a priori sarebbe sbagliato.


Scorpione - Se avete intenzione di iniziare una storia con una persona che avete conosciuto da poco, questa potrebbe essere una di quelle giornate da dedicare al romanticismo ed al corteggiamento, anche tacito. Sguardi, parole accennate e carezze mancate dovrebbero provocare i loro effetti immediatamente sull' altra persona, che inizierà a non poter più fare a meno di continuare a guardarvi! Fatevi avanti e siate decisi nei vostri comportamenti!


Sagittario - Cercate di far coincidere in voi la vostra natura ansiosa, con quella più spericolata, poiché in questa gioranta avrete bisogno di equilibrio, ma anche di entrambe le componenti di cui si pregia il vostro animo. Non mollate di fronte alle intemperie, di fronte agli ostacoli, ai rimproveri, e allo stesso tempo siate sempre prudenti e non sconfinate mai in campi che non vi appartengono!


Capricorno - In questa giornata dovreste provare a divertirvi di più, soprattutto se avete qualcuno che vi appoggia come ad esempio degli amici giocherelloni. In fondo un po' di svago e di riposo tocca anche a voi ogni tanto, non potete mica sacrificare la vostra creatività e la vostra allegria! Provate a organizzare qualcosa che possa smuovere le risate generali, ricorderete con molto piacere nel futuro questo tipo di avvenimenti!


Acquario - Questa giornata potrebbe iniziare con una divergenza di opinioni tra voi ed una persona che esercita una certa autorità su di voi, come un genitore o il vostro capo, tuttavia durante la giornata, tali divergenze si appianeranno e troverete un punto d' accordo poiché avete degli scopi comuni, quindi non ci sarebbe motivo di farsi la guerra. Inoltre godete della fiducia dell' altro, quindi non sarà poi tanto complicato arrivare ad un compromesso!


Pesci - In questa giornata lasciarsi andare ai sentimenti non sarà la vostra priorità, soprattutto se siete single o lo siete diventati da poco e non avete alcuna intenzione di impegnarvi di nuovo. Scoprire il sapore della libertà è una bella sensazione, poi difficile da rinunciare. Tuttavia non è detto che il vostro cuore non cominci a battere di nuovo e più forte proprio in questa giornata. Qundi escludere qualcosa a priori sarebbe sbagliato.
26/01/2009 08:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 26 Gennaio 2009



Ariete - Non abbiate paura di mostrare in questa giornata le vostre potenzialità, poiché soltanto queste potranno salvarvi dall'anonimato che odiate tanto in questo periodo. Avete bisogno di sapere che gli altri vi considerano diversi rispetto alla normalità banale che vi circonda. Attenti a non scoprire che a volte la normalità non è solo ovvietà!


Toro - Ci sono delle persone accanto a voi che in questa giornata infonderanno fiducia in voi stessi e vi incoraggeranno a fare qualcosa che da soli non avreste mai avuto il coraggio di fare! Non è necessario che facciate loro sapere l'effetto che hanno avuto su di voi, poiché potrebbero anche approfittarne e rendervene conto!


Gemelli - Cercate di valutare positivamente l'impatto che in questa giornata qualche evento fuori dall'ordinario avrà su di voi, poiché solo questo fattore esterno potrebbe risollevare le vostre sorti! In passato non vi siete abbastanza premuniti, ma è tempo di cambiare direzione per non cadere negli stessi errori!


Cancro - In questa giornata sarà molto importante trovare un punto di contatto con le persone che vi circondano, poiché esse potrebbero diventare importanti per il vostro futuro, e se vi lascerete scappare questa occasione, potreste pentirvene. Non vi conviene crearvi troppi nemici con un solo colpo e senza una buona causa!


Leone - E' davvero positivo che in queta giornata vi sentite aperti a nuove esperienze, perché qualche novità è proprio ciò che vi occorre per fuggire dalla routine che vi sta letteralmente soffocando, anche se credete e fate credere agli altri di sentirvici a vostro agio! Non prendere più in giro gli altri ancora per molto!


Vergine - In questa giornata vi sentirete particolarmente vulnerabili e questo potrebbe destabilizzare la persona che vi sta accanto, oppure un vostro amico, che non saprà bene come prendervi. Il vostro criticismo evidentemente non sarà molto gradito, nè forse, molto appropriato per il momento!


Bilancia - In questa giornata è possiblie che voi non vi attendiate tutte le critiche che invece vi saranno mosse da color che avete sempre ritenuto dalla vostra parte. A questo punto è tempo di ricredersi ed iniziare a fare qualcosa per riacquisire fiducia e credito presso coloro che ve la stanno negando a causa vostra!


Scorpione - E' giunto anche per voi il tempo di iniziare ad impegnarsi sul serio per raggiungere un obiettivo che stenta a prendere la giusta direzione. In passato avete sempre saputo come comportarvi, sarebbe strano proprio adesso, fare finta di non sapere come comportarvi, per paura di prendere troppe responsabilità!


Sagittario - Avete sicuramente bisogno di essere maggiormente compresi dalle persone che vi sono intorno, ma è anche giunto il momento per voi di prendervi le vostre responsabilità e di affrontare la realtà con maggiore consapevolezza. Cercate di non perdervi dentro un bicchier d'acqua ogni volta che qualcuno vi muove una critica, sicuramente positiva!


Capricorno - Cambiando qualcosa della vostra routine in questa giornata, sarete sicuramente ricompensati dei vostri sforzi, soprattutto se cambiare per voi significa rinuciare! Aspettarsi troppo da voi non è una richiesta assurda, perché siete in grado di superare i vostri limiti e di crearvene nuovi, per poi superare anche quelli!


Acquario - Avrete di che gioire in questa giornata, poiché avete finalmente trovato un nuovo scopo a cui dedicare tutti voi stessi. Ogni volta che ne trovate uno, dopo tanto cercare, è come rinascere di nuovo. E' una sensazione che vi fa sentire liberi e vivi. Trascorrerete finalmente il vostro tempo pensando a qualcosa che vi provoca senzazioni positive!


Pesci - Il vostro lato più analitico e critico in questa giornata salterà fuori, per appuntare tutto quello che vi circonda e che ovviamente non vi aggrada! Tutto deve essere perfetto come voi lo desiderate, altrimenti potreste rischiare di andare in crisi. Se non ci andate voi però, rischiate di mandarci gli altri con le vostre richieste assurde! Una via di mezzo non la conoscete?
27/01/2009 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 23 Gennaio 2009



Ariete - Cercate di tirarvi fuori dai conflitti in questa giornata, poiché non sarà semplice sollevare gli animi di coloro che ormai sono troppo dentro a certi discorsi. Risparmiate le vostre energie per qualcosa di più costruttivo, che possa realizzarvi e che non riguardi nessun altro che voi stessi ed i vostri progetti, futuri, remoti o presenti! Non varrebbe la penasprecarsi con altro!


Toro - Non abbiate paura in questa giornata di buttarvi in una situazione che richiede coraggio, poiché a voi certo il coraggio non manca! Siete coscenti di quanto gli altri abbiano bisogno delle vostre spinte e dei vostri consigli, per cui non relegatevi in un angolino, ma siate i protagonisti della vita altrui, anzi, per meglio dire, i registi! Vi ringrazieranno presto per aver contribuito al loro successo!


Gemelli - Un amico che vi vuole molto bene, in questa giornata, cercherà di darvi alcuni consigli, poiché sta notando in voi alcune difficoltà nel reagire a determinate situazioni e notizie. In precedenza ostentavate più sicurezza, e questo vi permetteva di incassare bene i colpi. Adesso sembrate quasi indifesi e questo colpirà molto la persona che vi soccorrerà!


Cancro - Il vostro istinto in questa giornata vi sarà molto utile per valutare alcune situazioni non chiare agli occhi di tutti, che voi riuscirete ad inquadrare sotto la giusta prospettiva! Siete sicuramente più reattivi e questo vi permette di giungere prima a delle conclusioni. Ne saranno avvantaggiate soprattutto le questioni finanziarie, in quanto riuscirete a capire quando valga la pena ad esempio investire e quando no!


Leone - In questa giornata le persone che vi saranno intorno avranno di che divertirsi e non perderanno occasione per farvelo notare, mentre voi non sarete molto disposti a scherzare. Tutto ciò potrebbe diventare un problema nel momento in cui farete pesare agli altri la loro allegria, del tutto giustificata tra l'altro, mentre la vostra serietà sarà scambiata per qualcos'altro. Non esagerate nelle reazioni!


Vergine - In questa giornata non avrete sicuramente bisogno del sostegno altrui per rendervi conto che forse avete sbagliato qualcosa e che vi sarà possibile tornare indietro soltanto con un grande sacrificio di orgoglio! Cercate di guardare lontano comunque, e di trovare un modo per chiedere scusa senza sottomettervi troppo e senza cedere le vostre posizioni! Se ci riuscirete, vi risparmierete una umiliazione!


Bilancia - In questa giornata il denaro potrebbe non essere così importante come lo reputate voi, infatti qualcuno non mancherà di farvelo notare! Probabilmente, in questi giorni, le spese vi sono un tantino sfuggite di mano ed avete iniziato a preoccuparvi per il vostro futuro! Tuttavia non siete ancora così disperati, dovrete fare solo un po' di economia, per evitare di arrivare completamente in bolletta a fine mese!


Scorpione - Forse è giunto proprio il momento di fare nuove esperienze e di buttarvi a capofitto in qualcosa in cui credete! Non lasciate che i vostri piani per il futuro si cristallizzino,soltanto perché una person vicino a voi vi ha messo in guardia dai pericoli che potreste correre. Con la prudenza di cui siete capaci, riuscirete a ovviare a tanti inconvenienti, per cui non c'è da tirarsi indietro!


Sagittario - Se avete delle speranze troppo lontane dalla realtà, non potete davvero credereche si realizzeranno,sarebbe un errore di valutazione troppo grossolano per persone intelligenti come voi! Cercate di volare basso e di realizzare innanzitutto queiprogetti che, seppur piccoli, potrebbero aprirvi la strada per qualcosa di più grande. Poi,con il passare del tempo, nonsi sa mai, ma iniziate con qualcosa di semplice!


Capricorno - Qualcuno intorno a voi potrebbe essere molto eccitato per un evento che dovrà avvenire a breve. Voi potreste prendere spunto da tutta questa euforia per considerare nuove avventure da affrontare, anche da soli! E' tempo di conoscere meglio se stessi e di impegnarsi per il proprio presente, senza troppe remoreo timori per il passato o il futuro!


Acquario - La vostra vita sociale potrebbe procedere per il meglio, se solo riusciste a prendere le distanze da una persona che vi tiene incatenati alla propria vita e non vi lascia volare liberi! La vostra creatività ed anche la vostra innata allegria potrebbe risentirne, poiché vi sentirete costretti a seguire degli schemi che non sono vostri! Presto vi renderete meglio conto di che cosa vi siete privati!


Pesci - In questa giornata, qualsiasi questione si presenterà a voi come estremamente difficoltosa e ardua da affrontare, tuttavia la vostra è solo una momentanea impressione, dovuta al vostro umore e al vostro pessimismo! Date a voi stessi l'opportunità di dimostrare che sapete affrontare con sangue freddo ciò che accade a vostra insaputa e vedrete che a breve tutto migliorerà!
28/01/2009 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 28 Gennaio 2009



Ariete - Una persona a cui siete molto legati in questa giornata affronterà una nuova fase delle propria vita e voi sarete felici di restare accanto e lei per sostenerla e per assistere a questo passaggio, che potrebbe insegnare qualcosa anche a voi, nonostante crediate di non avere bisogno di certi insegnamenti! Se vi sentite persone già mature, vi ricrederete ben presto!


Toro - In questa giornata potreste essere spinti a creare intorno a voi qualcosa di nuovo, discostandovi dal passato e da tutto quello che non ha funzionato. State soltanto attenti alle critiche di chi ovviamente potrebbe non aspettarsi la vostra reazione e tutte queste novità in un colpo solo. I vostri cambiamenti, quando arrivano, sono molto repentini e qualcuno potrebbe avere difficoltà ad adeguarsi!


Gemelli - E' un'ottima idea per questa giornata, cercare di riconsiderare i vostri obiettivi, in quanto sapete benissimo che un ritocco non può far male, soprattutto in considerazione del fatto che i vostri progetti sono diventati un po' troppo irreali e che potreste andare a sbattere contro un muro bello alto! Gli ostacoli che avete incontratofino a questo momento non sarebbero nulla al confronto! Cambiare direzione è segno di maturità!


Cancro - In questa giornata potrete superare le difficoltà soltanto non dando a vedere cosa vi accade dentro, ossia dovrete cercare di sorridere e di essere accondiscendenti, anche quando l'unica cosa che vorreste fare è alzarvi oppure urlare in faccia alle persone che stanno commettendo un grande errore! Il vostro compito odierno però, non sarà questo e tutto quello che vi circonda non vi riguarda!


Leone - La vostra vita professionale in questa giornata potrebbe prendere una buona piega, quindi non ci sarebbe motivo per non aspettarsi qualcosa di buono. Qualcosa è in attesa e voi state aspettando a vostra volta. Oggi potrebbe essere il momento giusto per far incontrare le vostre attese con quelle di qualcun altro! L'importante sarà far combaciare i progetti e le finalità!


Vergine - Prima di farvi coinvolgere in qualcosa che potrebbe comportare un grande impegno, cercate di concludere qualche progetto già avviato, che necessita la sua conclusione, prima che sia troppo tardi! Lo stesso vale per le vostre relazioni! State molto attenti a tenere i piedi in due staffe, poiché potrebbe essere molto pericoloso e potreste perdere tutto quello che avete faticosamente costruito, sia che riguardi l'amicizia o l'amore!


Bilancia - In questa giornata sentirete una spinta positiva, che vi spronerà a fare qualcosa per voi stessi, che avevate rimandato per troppo tempo, ma che era necessario concedersi! Sicuramente prenderete più alla leggera tutto quello che vi avrebbe creato dell'ansia nei giorni passati e riuscirete in questo modo ad affrontare serenamente i vostri innumerevoli impegni!


Scorpione - In questa giornata potreste sfruttare la vostra creatività per qualcosa che non necessariamente dovrà riguardare il vostro lavoro! Potreste concentrarvi anche sulla vostra vita privata, o domestica, magari rivoluzionando la disposizione dei mobili, oppure costruendo un utensile nuovo per la vostra cantina, insomma, qualsiasi iniziativa, sarà ben accetta!


Sagittario - In questa giornata sarà il vostro passato a tenervi legati ad un pensiero che inizierà ad ossessionarvi, fino a quando non lo prenderete in considerazione! Evidentemente state vivendo una situazione che vi rimanda a qualche spiacevole ricordo, ma non dovete lasciare che questo offuschi il vostro metro di giudizio e che prenda il posto del presente! Niente è uguale a prima!


Capricorno - Se vi trovate in un periodo della vostra vita, in cui vi si affianca insistentemente un po' di depressione, questa sarà la giornata adatta per combatterla e per non lasciare che questa entri in casa vostra! La vostra tenacia vi permetterà senz'altro di superare questo periodo e di ritrovare la forza che vi contraddistingue. Le persone che vi sono vicino ed i loro sentimenti per voi vi aiuteranno senz'altro a venirne fuori!


Acquario - In questa giornata probabilmente non vi andrà di prendervi cura delle questioni altrui, anche se qualcuno vi chiederà insistentemente di intervenire! La vostra apatia è giustificata dalla non riconoscenza, per cui non dovete per forza esaudire le volontà altrui, senza prendere in considerazione le vostre anzi, le vostre in questo momento sono molto più importanti!


Pesci - Se state pensando a qualche potetente cambiamento nella vostra vita, fareste bene a considerare in questo, anche tutte le persone che vi circondano ed in particolare i vostri amici. Coloro che vi sono sempre stati vicini, non potete certo escluderli! Sarebbe un peccato di cui presto vi pentireste, sopratutto perché ne sentirete la mancanza, come se vi avessero tolto un pezzo di voi stessi!
29/01/2009 08:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 29 Gennaio 2009



Ariete - In questa giornata non dovreste prendere troppo in considerazione la vostra cerchia sociale, soprattutto se appartiene ad una certa casta! Le tensioni che potreste creare con le vostre idee non sarebbero certo di buon auspicio per una serena convivenza! Dovreste più che altro riconsiderare le problematiche che vi stanno più a cuore e risolverle secondo la vostra coscienza!


Toro - Il vostro umore in questa giornata potrebbe impedirvi di farvi nuovi amici e questo perché non sarete molto sopportabili! E' assolutamente normale che le persone preferiscano stare con chi possa infondere loro un po' di positività e di allegria! Evidentemente preferite rimuginare sui vostri problemi, piuttosto che aprirvi agli altri! E' una questione di scelte!


Gemelli - In questa giornata forse, prenderete un po' troppo sul serio alcune scelte, che al contrario di ciò che credete non implicherà in realtà nulla di così fondamentale e non porterà scompiglio nella vostra vita, nè tantomeno in quella altrui! E' il caso che facciate un po' di chiarezza nella vostra coscienza e che cerchiate di non spaventare coloro che vi sono vicino inutilmente!


Cancro - In questa giornata spenderete gran parte del vostro tempo a parlare dei vostri sogni e a valutarli sotto più prospettive, per comprendere se realmente questi siano raggiungibili oppure no! Sicuramente ciò vi darà l'opportunità di valutare anche le vostre mosse future in proposito e di crescere ed imparare! Cogliete nelle parole altrui i consigli più utili e fatene tesoro, vi serviranno al momento giusto!


Leone - Non tutto intorno a voi potrebbe essere altrettanto creativo come voi in questo periodo. Si batte la fiacca insomma, soprattutto nella vostra professione. Colleghi e collaboratori non saranno reattivi come sperereste, almeno non oggi. Ci deve essere qualcosa che ha turbato la serenità di tutti e sta a voi scoprire di cosa si tratti, se volete combattere la stasi!


Vergine - La relazione che avete costruito con tanta fatica, potrebbe in questa giornata iniziare a dare i suoi frutti! Probabilmente non avevate considerato abbastanza l'efetto positivo che questa avrebbe avuto nella vostra vita, nel momento in cui si sarebbe rivelata per quello che è! Continuate a dare all'altro i suoi spazi e vedrete che andrà sempre meglio questa alchimia che vi tiene legati!


Bilancia - Se avete l'impressione che qualcuno a lavoro vi stia facendo delle pressioni per spingervi a fare qualcosa che non vi va di fare, non dovete prenderla nel modo sbagliato! Probabilmente cercano soltanto di darvi una mano sperando che prima o poi questa voglia vi venga! Forse siete voi che state sbagliando a non voler considerare altre vie che sarebbero più alla vostra portata!


Scorpione - C'è qualcosa di non chiaro nella vostra mente, che cerca di prendere forma, ma che non riesce a venir fuori, forse per paura di ferire i sentimenti di qualcuno. Non lasciatevi comunque distrarre, poiché non sarebbe etico da parte vostra! Fino a quando non vedrete i risultati del vostro comportamento, purtroppo non potrete prevederne le conseguenze, ed è per questo che dovrete accettarle passivamente!


Sagittario - Ciò di cui avete bisogno in questa giornata, potrebbe non bastarvi per non perdere qualcos'altro! Se volete ottenere qualcosa a cui anelate da tempo insomma, dovrete essere pronti a lasciar andare un'altra parte. Non potete avere tutto! La vita a volte vi pone di fronte a determinate scelte, che inizialmente non sembreranno molto giuste, ma che serviranno necessariamente a preparare il vostro futuro!


Capricorno - n questa giornata potreste avere le energie sufficienti per prendere in considerazione qualcosa che da tempo sapevate di dover risolvere, ma non avete mai avuto il coraggio di affrontare e di sperimentare soprattutto. Non è detto che una nuova esperienza debba necessariamente essere deleteria, oppure difficile da gestire, dovreste semplicemente avere il coraggio!


Acquario - In questa giornata potreste trovarvi in una situazione che considererete imbarazzante, ma che potrebbe ad ogni modo portarvi qualcosa di buono! Ci sono degli aspetti che non avete considerato e che si riveleranno per la loro forza, non appena vi sarete ripresi dallo shick di aver fatto una brutta figura nei confronti di qualcuno che forse neppure vi considera! Vedrete che si aprirà un mondo nuovo attorno a voi!


Pesci - E' giunto il tempo per voi di lasciarvi andare e per mettere a nudo una parte di voi che forse non è ancora venuta fuori del tutto e che piacerebbe a molti scoprire! Aspettatevi delle grandi novità, che però non vi faranno piacere se non le considererete in una nuova prospettiva, quella appunto della vostra parte di personalità, che stentate ad accettare, poiché non scontata come le altre!
30/01/2009 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 30 Gennaio 2009



Ariete - In questa giornata sarà meglio non dare troppo seguito alle vostre ambizioni. Se avete un progetto da realizzare, cercate di prendervela comoda, senza affrettare i tempi. Ci sono molti dettagli da valutare, quindi sarebbe da irresponsabili lasciarsi trascinare soltanto dal probabile successo che potreste ottenere! Il vostro primo pensiero dovrà comunque essere salvaguardare voi stessi!


Toro - In questa giornata potrebbe essere importante definire gli ultimi ritocchi di un progetto che sta prendendo piede sempre più e di cui a breve conoscerete l'esito! Cercate di pensare in grande e di non fermarvi al primo piccolo scoglio che il destino vi metterà di fronte, potrebbe essere soltanto una prova da superare e nient'altro. Non allarmatevi e vedrete he tutto andrà per il meglio!


Gemelli - La vostra creatività in questa giornata vi porterà finalmente a prendere in considerazione un aspetto della vostra vita, che dovrebbe iniziare a svilupparsi di più! Non cercate di mettere troppo i puntini sulle "i" però, lasciate gli altri liberi di esprimersi, così come lo fate voi. Soltanto in questo modo riuscirete a capire che cosa c'è che non va e che cosa potete migliorare, anche solo nell'atteggiamento!


Cancro - Avete bene in mente cosa volete dalla vita, però non siete sicuri di riuscire a raggiungenrlo! Questo è un pensiero che assilla molti, non soltanto voi, ed è per questo che dovreste prendere le cose più alla leggera, soprattutto in questa giornata, in cui avete la possibilità di trascorrere dei momenti piacevoli in tranquillità, con le persone che amate, senza farvi prendere dal panico!


Leone - Cercate in questa giornata di fare un passo alla volta e di non pretendere troppo da voi stessi! C'è la possibilità che qualcosa vada storto nei vostri piani, per cui dovrete essere preparati all'evenienza. Non è sempre vostrala colpa se tutto non procede secondo i piani, semplicemente perché non è possibile pianificare tutto, bisogna lasciare spazio a qualcos'altro, sempre. Un pizzico di pepe nella vostra vita vi farà bene!


Vergine - In questa giornata potrebbe non essere una grande idea mostrarvi troppo combattivi, soprattutto in campo amoroso, in quanto potrebbe essere controproducente! Cercate di avere pazienza e di non confondere troppo i vostri sentimenti. Forse è un periodo in cui siete sotto pressione e non riuscite a distinguere bene ciò che provate da ciò che non provate. Passati questi due giorni tutto scomparirà!


Bilancia - In questa giornata potreste trovare la soluzione a qualcosa che voi considerate un problema, ma che per altri potrebbe non esserlo. Fatto sta che, grazie alla vostra inventiva e al vostro spirito di osservazione, riuscirete ad ovviare anche a degli inconvenienti, che verranno a intralciare il vostro cammino sereno, verso la fine della giornata! Non lamentatevi, potrebbe succedere di peggio!


Scorpione - Non dovreste preoccuparvi troppo di quello che la gente pensa di voi, anche se questa gente dovesse essere qualche componente della vostra famiglia. Siete sempre andati dritti per la vostra strada, quindi sarebbe meglio che continuaste così, a fare quello che avete sempre fatto, senza rimpianti e senza rimorsi. Gli ostacoliche incontrerete sulla vostra strada li conoscete bene, quindi sapete a cosa andate incontro!


Sagittario - In questa giornata sarebbe meglio non nascondere nulla alla persona che ritenete essere vostra amica o a colei che vorreste diventasse qualcosa di più! Cercate di non concentrare la vostra attenzione su una questione soltanto, poiché potreste sprecare il vostro tempo! Non vale la pena lasciarsi sfuggire qualcuno perché non si è in grado di capire quando è il momento di cedere!


Capricorno - Datevi una possibilità per rilassarvi in questa giornata, non prendetevi troppo sul serio e non fate una tragedia per qualcosa che non lo merita. Forse avete sopravvalutato le vostre possibilità o quelle altrui, per cui adesso è normale essere un po' delusi. Ma questa delusione dovrà presto lasciare il posto a qualcosa di più costruttivo, che possa riempire il vostro tempo!


Acquario - In questa giornata sarete molto tentati di prendere parte ad un evento in cui siete stati invitati, ma sapete che se lo farete, dovrete poi scontrarvi con i soliti incovenienti e con le solite persone! La vostra voglia mondana, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più costruttivo, oppure potreste semplicemente trascorrere qualhe ora lieta dentro casa con una persona che considerate speciale! Sicuramente affronterete discussioni più esaltanti!


Pesci - In un giorno come questo, avreste proprio bisogno del supporto di qualcuno che possa capirvi e che possa consigliarvi per il meglio, tuttavia sapete di essere soli e di dover affrontare tutto da soli! Incoraggiatevi quindi a non cedere alle lusinghe di chi vorrebbe approfittarsi del vostro momento di debolezza, per rifilarvi qualche cantonata. Tenete ggli occhi ben aperti e fate in modo che anche chi vi è vicino sappia a cosa vada incontro!
31/01/2009 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 31 Gennaio 2009



Ariete - In questa giornata dovrete sbrigare i vostri impegni molto velocemente, poiché c'è qualcosa di più importante che vi attende e che vi impegnerà non poco. Un buon metodo per arrivare poi prima degli altri, sarà alzarsi presto, ma questo per voi non costituisce un problema perché siete abituati a certe levatacce. Qualcuno potrebbe rimproverarvi per il troppo impegno profuso in certe attività , ma non dovrete dare peso alle opinioni di chi parla solo per egoismo!


Toro - Se gradireste avere più intimità con il partner in questa giornata, insultare vostra suocera o tutte le persone che si intrometteranno tra voi e llui, non sarà una buona idea, soprattutto perché potrebbero scambiarvi per pazzi o addirittura non lasciarvi più liberi per il resto della giornata. Sarà bene quindi, controllare le vostre reazioni, per essere più tranquilli voi e per lasciare anche gli altri più sereni. In più il vostro partner potrebbe non gradire il vostro risentimento!


Gemelli - In questa giornata tutta l'energia che possedete si riverserà su di voi, solo che forse non sarete molto pronti ad accoglierla e vi sentirete forse un po' sovraccarichi. Può succedere quando si sta attraversando un periodo di transizione e non si vogliono sprecre energie per dei progetti o per dei sogno che si presumono sparire a breve. Ciò nonostante riuscirete a tirare fuori il meglio di voi anche stavolta!


Cancro - Cercate di non mostrarvi troppo vulnerabili in questa gionrata altrimenti sarete alla mercè di chi vorrà approfittarsi di voi e delle vostre debolezze. Soprattutto a quei fastidiosi venditori che vi bussano alla porta o che vi chiamano per telefono, non dovrete mostrare il minimo interesse, altrimenti vi ritroverete ad avere un contratto che non volevate ma a cui non avete saputo dire di no! Questo lato del vostro carattere andrebbe corretto al più presto!


Leone - In questa giornata dovrete scendere a compromessi se non volete trascorrere una giornata a discutere anche delle sciocchezze. Perfino parcheggiare sotto casa vostra potrebbe diventare insopportabile se non troverete un punto di accordo con il vicino. Farsi la guerra è da stupidi, quindi cercate di non apparire troppo superbi quando vi verranno a proporre di seppellire l' ascia di guerra.


Vergine - Forse nella giornata di oggi sarebbe bene dare uno sguardo alle vostre finanze, non perché siano in pericolo anzi, ma per progettare meglio le spese future, in modo tale da satare più tranquilli quando verrà il momento di farsi due conti in tasca. Meglio non rischiare mai di restare a secco, per cui appena avete un po' di tempo, dedicatevi a questo aspetto della vostra vita e nella serata vedrete che andrete a letto con un peso in meno sulla coscienza!


Bilancia - In questa giornata un amico potrebbe irritarvi con i suoi comportamenti. Noterete un cmabiamento nel loro carattere e questo potrebbe preoccuparvi, poiché avete paura che qualcun altro lo influenzi negativamente. Cercate allora di essergli più vicino e di cercare di capire di cosa abbia bisogno in questo momento, sia pure qualcosa che potrebbe pesarvi, come ad esempio uscire questa sera.


Scorpione - Cercate di accettare anche le idee atrui in questa giornata. E' normale che persone che non vivono la vostra quotidianità, ragionino in modo differente e guardino le cose con unj' altra prospettiva, che non è la vostra! Cercate di essere più tolleranti anche con chi cerca di mettervi in guardia da situazioni che conoscete bene. Anche se sapete come comportarvi, non vuol dire che sappiate scampare dai pericoli meglio di loro!


Sagittario - Forse in questa giornata la vostra intelligenza sarà un po' mediata da quello che vi hanno detto gli altri nei giorni passati. Trovarsi faccia a faccia con alcune situazioni potrebbe aver influenzato il vostro carattere e il vostro modo di reagire agli eventi. Avete bisogno di ritrovare la vostra tranquillità, soprattutto riappropriarvi della condizione mentale adatta per affrontare serenamente, qualsiasi tipodi situazione!


Capricorno - Una particolare condizione in vui versa un vostro amico o un vostro collega, potrebbe influenzare la vostra giornata e le vostre scelte. Cercate di ascoltare ciò che hanno da dirvi, per non perdere inutilmente il vostro tempo. Una vostra parola fuori luogo potrebbe avere un brutto seguito nella mente di coloro che sperano di avere un appoggio valido in voi e di ricevere un consiglio che li faccia prendere la via giusta.


Acquario - In questa giornata avrete una grande inntuizione che dovete mettere a frutto per la realizzazione di un progetto a voi caro e che ha bisogno di essere sviluppato con creatività, senza timori e libero da costrizioni esterne. Non c'è nulla da preoccuparsi in questa prima fase, poiché potete scegliere con cura le mosse più giuste e curare di più i dettagli che si riveleranno molto importanti in futuro.


Pesci - Se non vi sentite molto ferrati sul vostro lavoro o sull' argomento da trattare a scuola in questa giornata, fate in modo che qualcuno vi sia di supporto e che vi indichi la strada da seguire. Anche se non è molto ortodosso, poiché dovreste imparare a cavarvela da soli, questa si rivelerà l' unica opportunità per non sbagliare e per non mettere a repentaglio tutto il lavoro fatto in passato e che vi è costato tanto sudore della fronte!
01/02/2009 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 01 Febbraio 2009



Ariete - Non accollatevi rischi inutili in questa settimana! Non agite d' istinto solo perché credete di non avere abbastanza tempo per pensare ad altro. La concentrazione richiesta da alcune situazioni potrebbe non arrivare nei tempi giusti, ma questo non vuol dire che dobbiate rinunciare alla vostra opportunità. Non siate poi troppo scettici nei confronti delle soluzioni più complicate, sono le migliori quando non si hanno alternative!


Toro - Le vostre capacità intellettive vi hanno sempre permesso, in un modo o nell' altro, di cavarvela in ogni situazione e di sfruttare a vostro beneficio le debolezze altrui. In questa giornata però, fate attenzione a non scontrarvi con la persona sbagliata, che conosce tutte le vostre mosse e che per questo potrebbe anticiparvi! Faranno tutti molta attenzione ai vostri comportamenti, poiché sanno di poterne ricavare qualcosa di utile, da fruttare a proprio vantaggio!


Gemelli - Cercate di non disperdere troppe energie in questa giornata , poiché vi attende una serata piuttosto impegnativa e che non potrà essere rimandata. Un impegno di lavoro o un appuntamento galante che diventerà importante, non possono farvi distrarre durante la giornata! Cancellate tutto il resto, dedicatevi soltanto a ciò che ha una scadenza o che risulta urgente, per il resto ci penserete domani!


Cancro - In questa giornata avrete molte energie per affrontare i lavori più duri, non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Non vi scoraggerete al primo ostacolo, poiché siete ormai abituati a sopportare e sotenervi senza l' aiuto di nessuno. Il vostro ritmo è quello giusto e la vosta carriera finalmente ha la possibilità di decollare, poiché vi trova pronti. Anche se le cose andranno per le lunghe, otterete dei risultati molto soddisfacenti!


Leone - In questa giornata avrete a disposizione un' arma seduttiva molto potente che è il vostro fascino. Alcuni miglioramenti estetici infatti, oppure il raggiungimento di un equilibrio interiore, vi renderanno più splendenti e più brillanti e finalmente potrete osare anche con coloro che solitamente non vi degnano di uno sguardo. Una cena o un cinema questa sera potrebbero essere il preludio di qualcosa di magnifico!


Vergine - In questa giornata qualcsiasi cosa vi chiederanno non dovrà riguardare il denaro, poiché non potete aiutare nessuno. Anche volendo non ce la fareste, quindi siate egoisti per una volta e pensateche anche voi avete diritto di togliervi qualche soddisfazione ogni tanto. I capricci degli altri possono attendere, anche perché non aggiungerebbero nulla di utile alla vostra vita o alla quotidianità. L' elettrodomestico all' avanguardia nonè poi così importante!


Bilancia - Sono diverse le emozioni che potreste provare in questa giornata, ma potrebbe essere problematico raggiungere la vera fonte della vostra felicità, vista la confusione che avete nella vostra mente. Forse ultimamente avete incontrato una persona che vi ha sconvolto o che vi ha suscitato qualcosa che non avevate mai provato prima. Ebbene, sarebbe meglio accertarsi prima di cosa si tratti, per poi poter andare liberi verso il futuro rapporto che potrebbe nascere


Scorpione - Se raggiungerete i vostri scopi in questa giornata, dovrete ringraziare soltanto voi stessi per la vostra caparbietà e testardaggine e nessun altro visto che le persone intorno a voi vi avevano distolto dai vostri intenti e non desideravano che vi impegnaste tanto per qualcosa di così incerto. Se davvero credete in quello che fate e nei progetti che avete a lungo sognato, non fermatevi di fronte a nulla!


Sagittario - Se ultimamente vi siete accorti di dover fare spazio nella vostra vita, sarebbe meglio iniziare ad eliminare le amicizie che proprio amicizie non sono e che vi fanno soltanto perdere tempo prezioso. Dovete imparare a separare la vita privata dalla vita professionale. Chi frequentate per una, fareste bene a tenerla lontano dall' altra. Potrebbe non covenirvi mischiare i due ambienti!


Capricorno - Sarebbe un' ottima giornata quella di oggi per prendere sul serio una persona che forse avrebbe piacere a frequentarvi in modo più intensivo e costante. Una nuova relazione sarebbe proprio quello che vi occorre in questo momento, per spronarvi a fare qualcosa di concreto e a prendervi più sul serio. Delle responsabilità potrebbero cambiarvi la vita, quindi buttatevi anche quando non siete sicuri si come andrà a finire!


Acquario - In questa giornata fareste bene ad essere più onesti con voi stessi e con gli altri, in quanto ci sono questioni da chiarire con delle persone che gradirebbero essere messe al corrente delle ultime novità sulla vostra vita e che potrebbero in qualche modo interessare anche loro, direttamente ed indirettamente. Parenti ed amici non possono essere escluse dalla vostra quotidianità, quindi siate un pochino più coscienziosi!


Pesci - In questa giornata dovrete comunicare con le persone ed evitare di tenervi tutto dentro. Le vostre impressioni dovrebbero essere espresse, poiché coloro che vi sono intorno potrebbero non essersi accorte di alcuni particolari che, soltanto voi, a mente lucida, avete notato. Non nascondetevi dietro la vostra timidezza o dietro la giustificazione che non ci si immischia negli affari degli altri! Non vorrete finire nel girone degli ignavi!
02/02/2009 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 02 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata il vostro fisico sarà un pochino provato, in quanto non sarete molto convinti di essere in grado di sostenere alcuni sforzi, ed infatti non sarà una buona idea accollarsi responsabilità che non vi competono. Le persone che vi sono vicino non potranno infatti chiedervi di più di quello che già state facendo. La vostra salute deve essere al primo posto e non dovete preoccuparvi di ciò che potrebbe accadere con coloro che non possono capire!


Toro - Non sacrificate i vostri affetti per inseguire una avventura di cui non conoscete il seguito! In questa giornata avete l'opportunità di chiearire le vostre idee e il vostro rapporto con una persona che ultimamente vi ha lasciato un po' di rammarico, quindi cercate di affrontarla, invece di scappare! Troppo comodo rincorrere soltanto le emozioni più positive e lasciare agli altri il compito di chiarirsi e chiarire!


Gemelli - Il potere che sentite nella vostre mani è ancora troppo labile per essere usatto a vostro piacimento. Ancora non avete capito che non siete i padroni complleti della situazione e che dovete avere pazienza ancora un po'. Anche se i vostri progetti sono validissimi ed hanno bisogno di una persona forte come voi, non potete certo sacrificare ad esso il resto della vostra vita, quindi ripensateci!


Cancro - Cercate di considerare al meglio alcuni consigli che proverranno da persone che conoscete molto bene e di cui sapete di potervi fidare! Forse avete erroneamente creduto di avere responsabilità che non vi competono e avete profuso troppe energie in questo. Il prezzo da pagare anche in salute è troppo alto e non potete permettervi di tralasciare le cose importanti che invece hanno bisogno della vostra concentrazione, come la famiglia o il partner!


Leone - In questa giornata qualcosa influenzerà le vostre scelte, anche quelle più semplici e che forse, in un altra situazione, non avreste preso e nemmeno considerato. Il vostro inconscio avrà una parte molto importante oggi, poiché farà la maggior parte del lvoro per voi. Sentirete come una spinta naturale ad agire in un certo modo e questo potrebbe essere un bene. Cercate soltanto di non farci l' abitudine!


Vergine - Una conversazione che intratterrete in questa giornata con una ersona che per voi conta molto, farà in modo da suscitare nel vostro animo qualcosa di particolare, che vi porterà a considerare molto di più, l' opportunità di cambiare qualcosa nelle vostre abitudini e quindi nella vostra vita. Questa voglia di cambiamento è sempre insita in voi, tuttavia avete sempre bisogno di molte conferme prima di osare!


Bilancia - In questa giornata fare troppo gli introversi potrebbe non essere una buona idea, soprattutto perché potreste perdere delle ghiotte occasioni sia professionali, che sentimentali! Cercate delle alleanze per farvi meglio consigliare. Non abbiate paura di osare una volta tanto. La vostra timidezza rivela una certa ipocrisia, soprattutto quando vi nascondete dietro la codardia per evitare commenti sgraditi.


Scorpione - Il vostro fascino in questa giornata è sicuramente molto più coinvolgente che negli altri giorni nel corso di questa settimana. Otterrete molta attenzione dalle persone che vi interessano di più e per questo vi sentirete più apprezzati e più stimolati ad andare avanti nel vostro eventuale corteggiamento. Le vostre abilità sono molto più sviluppate in questo periodo e questo vi infonde sicurezza su diversi campi!


Sagittario - C'è una persona vicino a voi che in questa giornata potrebbe mettere alla prova il vostro affetto nei loro confronti. Un figlio, oppure il partner che, sentendosi trascurato, ricorrerà a qualche mezzuccio per sentirsi più amato da voi. Non cedete alla tentazione di stare ai loro giochetti, perdereste soltanto del tempo prezioso da dedicare a voi stessi, che ne avete più bisogno o al limite al vostro lavoro, che ne ha bisogno ancora di più


Capricorno - Le cose forse andranno a rilento in questa giornata e voi non avrete molta pazienza per attendere! Solo rompendo la routine riuscirete a smuovere qualcosa che possa prendere una piega diversa da quella che vi aspettate! Non restando legati agli schemi, avrete la possibilità di sperimentare ed i risultati della vostra sperimentazione non si faranno attendere. Se invece continuerete sull' onda della quotidianità avrete di che annoiarvi!


Acquario - E' giunto anche per voi il momento di divertirvi, poichè dovete lasciarvi andare. Staccate la spina per una giornata, lasciate che siano gli altri ad occuparsi delle faccende più urgenti. In fondo non siete i soli che si dovrebbero preoccupare della situazione in cui versa la vostra azienda o l' ufficio o il negozio, soprattutto se non è il vostro! Il capo non potrà avere nula da obiettare!


Pesci - Una nuova energia in questa giornata vi porterà a considerare in modo differente le vostre abitudini. Avrete modo di cambiarle se vi impegnerete, poiché vi verrà data la possibilità di fare qualcosa che disideravate da tempo. Questo è un buon inizio per voi, per provare a trasformare la vostra vita in qualcosa di davvero positivo. Ultimamente vi siete troppo nascosti dietro le persone che vi vogliono bene!
03/02/2009 09:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 03 Febbraio 2009



Ariete - Il vostro umore potrebbe sicuramente migliorare in questa giornata, se solo foste in grado di prendere più sul serio una situazione che andrebbe risolta e non trascinata per le lunghe! Potreste perdere qualcosa di importante tentennando ancora sul da farsi, non è giusto far stare sulle spine qualcuno che invece conterebbe volentieri sul vostro supporto! Non tirate troppo a corda!


Toro - Siete sicuramente dei buoni amici ma ogni tanto perdete anche voi la bussola e la vostra ipocrisia potrebbe prendere il sopravvento in questa giornata in cui, invece, dovreste essere a completa disposizione dei vostri amici, poiché hanno bisogno del vostro supporto! Avete ancora molto da imparare da loro e loro da voi, per cui non tiratevi indietro!


Gemelli - E' tempo di mettere alla prova la propria sensualità, ed è tempo di prendere in considerazione più opportunità nel campo amoroso, che possano darvi un po' di adrenalina in più! Cercate altrove quando non avete modo di trovare la giusta sintonia con qualcun' altro! Se siete single è il momento di battere il ferro finché è caldo, altirmenti non potete dire di aver vissuto!


Cancro - Oggi sarebbe un'ottima giornata per ricevere un po 'di conforto dalle persone che non vi sono state vicino fino a questo momento! Probabilmente queste hanno cambiato idea su di voi e finalmente si sono decise ad approvare le vostre scelte, non sindacando più la vostra vita che, ovviamente è soltanto vostra! Cercate comunque di non sottovalutare questo approccio, sarebbe un passo indietro da parte vostra!


Leone - Se state condividendo un progetto importante con una persona importante, in questa giornata non potete lasciarla in disparte e non metterla al corrente degli ultimi sviluppi, per paura di un qualcosa che nemmeno voi conoscete. I problemi solitamente vanno afrontati in due, soprattutto se non sapete con certezza che di un reale problema si tratti!


Vergine - Qualcuno in questa giornata potrebbe trattarvi a pesci in faccia e questo qualcuno potrebbe anche essere un amico, che non ce la fa più a sentire le vostre lagne! Magari ultimamente non avete ben considerato che non esistete solo voi e che anche la vita degli altri va avanti! Le vostre insoddisfazioni non possono essere paragonate con quelle di chi ha davvero delle difficoltà!


Bilancia - In questa giornata potreste essere fortunati a condividere i vostri dilemmi con una persona che conosce perfettamente il vostro stato d'animo e che saprà consigliarvi per il meglio nel momento in cui avrete bisogno di prendere delle decisioni su due piedi. Forse questa è l'unica persona che possa in questo momento aiutarvi davvero, per cui non fatevi scrupoli a contattarla!.


Scorpione - Prima di lasciarvi coinvolgere in qualcosa del tutto nuova in questa giornata, cercate di valutare bene ciò che vi state apprestando a fare! Probabilmente non siete così consci come vorreste far credere e vi perdereste in un bicchier d'acqua al primo scoglio! La vostra leggerezza non è molto apprezzata di questi tempi, per cui evitate cadute di stile se non volte che vi rimproverino oltre!


Sagittario - Se in questa giornata non adotterete il vostro lato più flessibile per trattare con amici, figli o partner, non otterrete granché! Per cui fareste meglio a mettervi l'anima in pace e cercare delle soluzioni che possano essere convenienti a metà! Accontentatevi, non è poi così male cedere di qualche passo per acquistare la fiducia di qualcun'altro!


Capricorno - Qualsiasi cosa dobbiate affrontare nella giornata di oggi, cercate di essere sicuri che abbiate la concentrazione adatta a sostenerla, poiché nessun aiuto esteriore verrà a salvarvi da situazioni poco piacevoli! Cercate insomma di prendere più in considerazione l'opportunità di farcela da soli, piuttosto che contare sempre su aiuti terzi!


Acquario - Non è proprio un ottimo momento per voi viste le ultime giornate! Tuttavia anche se non capite ancora bene come comportarvi con le persone che vi sono intorno e che non siete in grado di gestire, troverete sicuramente una via che vi permetta di essere più sereni almeno sul lavoro! E' soltanto una parentesi che si ciuderà a breve e che vi lascerà qualcosa come lezione!


Pesci - Le vostre priorità non dovrebbero essere trascurate per portare avanti quelle altrui. Questo è un errore che spesso commettete soprattutto perché non ne ricevete nulla in cambio, se non magior lavoro e maggiori responsabilità. Almeno una volta al giorno dovreste dire no a qualcosa o a qualcuno e vedrete che vi sentirete sicuramente meglio in futuro,meno oberati e meno sfruttati!
04/02/2009 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 04 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata sarete pieni di energia ed è per questo che potreste azzardare qualcosa in più, sempre comunque restando con i piedi ben piantati per terra! Valutate il vostro grado di popolarità tra le persone che conoscete e sfruttatelo per ottenere qualche favore che potrebbe tornarvi utile per raggiungere un vostro obiettivo! Non è da arrivisti, è da persone furbe!


Toro - In questa giornata potreste incontrare sulla vostra strada delle persone nuove, che non avete mai visto, ma che vi lasceranno dentro una certa curiosità! Sarebbe bene approfondire il vostro stato d'animo, poiché restare con i dubbi non fa parte del vostro essere. Cercate di racimolare più infomazioni possibili, è il vostro forte e non avrete problemi o scrupoli nel farlo!


Gemelli - Siete abbastanza freschi per capire quando e dove siameglio fermarsi prima di commettere un pasticcio, quindi in mattinata, cercate di prestare più attenzione alle reazioni che avete e soprattutto ale cose che intralceranno la vostra strada! Potreste inciampare più volte e farvi male, solo perché siete degli irriducibili distratti!


Cancro - In questa giornata dovreste prestare più attenzione ai commenti delle persone, soprattuto se sono riferiti alla vostra persona, in quanto potreste scoprire cosa pensano in realtà di voi gli altri e se si fidano del vostro operato e di come agite in campo professionale! Questo potrebbe essere un test importante per valutare il vostro lavoro!


Leone - In questa giornata dovreste fare dei piani più concreti in merito al vostro futuro nel campo professionale, ma anche nel campo sentimentale! Scegliete dove valga la pena investire maggiormente e non tornate sui vostri passi una volta imboccata la strada. Nessuno dovrà interferire con le vostre prese di posizione. Almeno una volta dimostrerete di avere carattere!


Vergine - Se avete intenzione di prendervi una giornata tutta per voi, questa è sicuramente quella giusta, in cui il divertimento potrebbe fare la differenza! Una serata particolare, in cui potrete alterare i vostri rigidi schemi, vi potrebbe regalare una scarica di adrenalina che poi potreste usare a vostro favore in ogni campo in cui vi impegnerete! Le novità aiutano a capirci di più!


Bilancia - Siete in una fase in cui l'ottimismo non vi manca, per questo siete in grado di prendere meno sul serio le situazioni più complicate e risolverle sempre a vostro favore! Avete una innata propensione per complicarvi la vita, tuttavia in questa giornata, potreste soltanto aumentare la vostra ambizione e questo è senz'altro positivo! Non rinunciate ad essere quello che siete per conformarvi!


Scorpione - In questo periodo le cose stanno andando piuttosto bene, ma non abbastanza in fretta come vorreste! I vostri sentimenti posono alterare la vostra percezione e potrebbero portarvi a credere qualcosa che non corrisponde alla realtà! Una risposta data troppo lentamente potrebbe farvi andare su tutte le furie, tuttavia siete voi che siete troppo accelerati rispetto agli altri!


Sagittario - Siete stati abbastanza forti nei giorni passati, riuscendo a resistere in situazioni che non sarebbero state facili per qualsiasi altro. Avete dimostrato grande caparbietà e grande volontà, ma non basta! In questa giorata dovrete cercare anche di essere abbastanza pazienti per sopportare tutte le chiacchiere e le discussioni che riguarderanno il vostro atteggiamento, nonostante sia stato impeccabile!


Capricorno - Se vi sentite confusi a proposito di una decisione che avete preso nei giorni scorsi, questa sarebbe la giornata giusta per cercare di tornare sui propri passi o lasciarsi completamente tutto alle spalle, senza rimuginrci più su! Vi fareste soltanto del male e non riuscireste a considerare tutte le opportunità ce invece avete e che dovreste cogliere al volo!


Acquario - Sentitevi liberi di esprimervi come meglio credete in questa giornata, poiché la vostra personalità sarà il vostro punto forte e coloro che avranno a che fare con voi non potranno non restare ammirati dal vostro modo di fare! Conquisterete sicuramente più consensi mostrandovi per ciò che siete, senza fronzoli e senza isterismi soprattutto. Sinceri ed onesti come ce ne sono pochi!



Pesci - In questa giornata fareste bene a non prendere in considerazione persone che non hanno nulla da dire ma che hanno soltanto un bell'aspetto! Non è certamente ciò che state cercando nelle persone. Avete bisogno di qualcuno che si sappia comportare e che vi tenga testa, soprattutto che controlli dove voi non arrivate!Sia in campo professionale che affettivo, avete necessità di un supporto!
07/02/2009 10:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 07 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata potete rilassarvi e lasciare che siano gli altri a lavorare per voi! Non abbiate rimorsi, non è giusto che siate sempre voi a dover correre e risolvere i problemi, a volte qualcun'altro dovrebbe prendersi le stesse vostre responsabilità! Siate più menefreghisti insomma, vi meritate un break dalla solita e noiosa ed opprimente routine degli ultimi tempi!


Toro - E' tempo di essere più flessibili e lasciare che gli altri intorno a voi si comportino come meglio credono, senza avere il vostro fiato sul collo. Rilassatevi anche voi, poiché il mondo non andrà a rotoli solo perchè vi siete un attimo distratti ed avete pensato di più a voi stessi! Il tempo di quest'oggi potrebbe essere prezioso per recuperare il rapporto con una persona davvero speciale!


Gemelli - In questa giornata per voi potrebbe essere giunto il momento di prendere più sul serio le parole e gli insegnamenti che una persona sta cercando di impartirvi! Non mostratevi sempre scettici e poco rispettosi nei confronti di chi con tanto amore vi ha dato una possibilità in più per comprendere! E' vero che le parole sono soltanto parole, ma queste parole a volte possono aprirvi nuove strade!


Cancro - In questa giornata le vostre opinioni potrebbero valere molto più di quanto crediate e potrebbero aprire la strada alle persone che vi sono vicino, con degli importanti riflessi anche nella vostra vita. La vostra vita sociale si sta muovendo avanti ed indietro, ed è un buon momento per mettersiin mostra, facendo vedere ciò che si vale davvero!


Leone - In questa giornata potreste avere un piccolo scontro con una persona che vi è vicina, tuttvia, nulla che possa turbare più di tanto la vostra quiete e la vostra serenità! Presto risolverete anche qualsiasi dubbio in proposito a questa persona e potrete pensare a cosa fare nel week end, con maggiore spensieratezza! La vostra creatività vi darà una mano in tal senso!


Vergine - C'è una sorpresa che potrebbe attendervi in questa giornata, se solo riusciste a prendere la giusta direzione e a lasciare da parte tutti i brutti presentimenti che vi fate venire a forza di pensare male! Siate un pochino più propositivi verso il vostro futuro, soprattutto quello sentimentale, altrimenti sarete costretti ad accontentarvi delle briciole e senza vivere una vita piena di sorprese!


Bilancia - Siate più attivi in questa giornata con le persone che vi chiederanno un consiglio, dovrete battere il ferro finché sarà caldo,ed imporre il vostro pensiero, prima che siano altri ad imporre il loro! Le vostre risposte dovranno essere secche e coincise, non dilungatevi su argomenti che non interessano nessuno e che potrebbero sembrare propaganda! A nessuno piace la propaganda!


Scorpione - In questa giornata sarebbe meglio prendere un pochino più sul serio una persona che non vuole soltanto mostrarvi le proprie capacità, ma che cercherà di cogliere la vostra attenzione e di portarla esattamente dove vorrà! Invece di prendere come un gioco tutta la situazione, fareste bene invece a leggere tra le parole, il messaggio che questa vorrà inviarvi, per poi valutare il da farsi!


Sagittario - In questa giornata dovreste chiedervi che cosa possa farvi rilassare, ed una volta trovata la risposta, dovreste applicarla a voi stessi! Avete bisogno di tempo per staccare da una routine che proprio non vi sta facendo respirare e che non vi permette di valutare seriamente tutto quello che ci sarebbe da prendere in considerazione, in vista di alcune scelte importanti!


Capricorno - In questa giornata fareste meglio a considersare bene cosa stia accadendo intorno a voi e che cosa dovreste cambiare, per migliorare la vostra situazione e quella di coloro che vi sono vicino! I vostri sentimenti potrebbero una volta tanto farvi da guida e mostrarvi cosa sia meglio per voi in questo momento della vita! Sapete quali sono le vostre difficioltà e come cercare di abbatterle! Non vi manca nulla a parte un po' di fiducia!


Acquario - C'è una bella differenza tra ciò che le persone dicono e ciò che le persone fanno, ed oggi ne avrete una prova! E' facile che qualche amico vi abbia promesso qualcosa, ma non restateci troppo male, se dovreste accorgervi, che questo non sarà in grado di mantenere la parola data spontaneamente, tra l'altro! Cercate di avere pazienza, soprattutto se ci tenetea questa persona. Il perdono è l'unica via da percorrere per avvicinarvi di più!


Pesci - Qualcosa intorno a voi sta finalmente cambiando e non potete fare finta di nulla, che non sia accaduto quello che speravate! Forse ancora non riuscite ad accettare il fatto che uno dei vostri sogni si stia relizzando, forse avevate bisogno di più tempo e tutto intorno sembra correre più veloce dei vostri pensieri! Nonostante questo però, sapete benissimo che non avete nulla da rimproverarvi e che la vostra felicità è ad un passo dall'essere raggiunta pienamente!
08/02/2009 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 08 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata sarete leggermente confusi e non riuscirete bene a distinguere gli affari buoni da quelli meno convenienti! Fatevi assistere da qualche collaboratore che invece ne sa una più del diavolo, e vedrete che se la caveranno egregiamente per una giornata, anche senza di voi ! Non dovete sempre avere il controllo di tutto quello che vi circonda, altrimenti rischiate di impazzire prima o poi!


Toro - Cercate di essere più presenti in famiglia in questa giornata, nonostante la frenesia dei tempi che corrono! Il lavoro è certamente importante, ma non potete trascurare i vostri doveri familiari e lasciarli alla responsabilità altrui! Il detto "questa casa non è un albergo" vale anche per voi, più che mai in questo periodo! Non dovete sforzarvi molto, solo impiegare un po' di buona volontà in più e più del solito!


Gemelli - Anche se vi state guardando intorno in questo periodo, cercate di non perdere di vista le persone che contano ancora su di voi! Non è giusto che le abbandoniate solo perché avete cambiato opinione sulle vostre priorità. Loro attendono e si aspettano ancora tutto il vostro impegno e la vostra dedizione, sia per quanto riguarda il lavoro, che per quello che riguarda la vita privata! Cercate di non deluderli, altrimenti loro deluderanno voi prima o poi!


Cancro - L' interesse nei vostri confronti da parte di una persona che fino a ieri vi dimostrava molto affetto, oggi subirà una brusca frenata! Forse dipenderà dal fatto che voi non vi mostrate gentili e disponibili, oppure dal fatto che il loro centro di attenzione si sia spostato su qualcun' altro. Fatto sta che non avrete più di che preoccuparvi se questa persona non vi interessava, mentre ne avrete se fino ad ora avete solo giocato con i suoi sentimenti!


Leone - Questo è il momento giusto per valutare seriamente uno dei vostri rapporti personali con una persona che sta avanzando pretese su di voi! In questa giornata, cercate di spiegarle che non siete disposti a cedere sulla vostra indipendenza se non per una giusta causa! Ricordate a voi stessi quanto avete lottato per ottenere quello che avete ora, quindi non potete commettere nuovamente gli stessi errori!


Vergine - Forse questa non è la giornata più adatta per discutere di soldi con qualcuno ce vi è vicino o anche per questioni di affari! Non concludete contratti che prima non avete attentamente letto e valutato insieme ad un esperto, solo perché vi lasciate cogliere troppo facilmente dall' entusiasmo! Pensate all' imminente futuro e a quello che vi aspetta e vedrete che cambierete immediatamente idea!


Bilancia - La vostra curiosità in questa giornata odvrebbe portarvi molto più in là di quanto avreste fatto in condizioni normali. Solo che trovare il coraggio per osare o per andare avanti nelle vostre ricerche, non sarà molto stabile, quindi potrebbe succedere che sul più bello, rinunciate a vedere cosa ci sia al di là. L'unico consiglio è quello di non aver timore di osare, magari di sbagliare, ma non di osare!


Scorpione - Le persona che collaborano con voi e che hanno commesso degli errori in passato, stanno cercando in tutti i modi di rimediare e di conquistare il vostro consenso o la vostra fiducia, ormai persa. Dare una possibilità a queste persone sarebbe da considerare, soprattutto oggi che avrete davvero bisogno di qualcuno che vvi affianchi e che vi semplifichi il lavoro. Metteteli quindi nuovamente alla prova e se ve ne pentirete potrete tornare sempre indietro!


Sagittario - In questo periodo molte situazioni della vostra vita si stanno stabilizzando, quindi potete stare più tranquilli e procedere con serenità verso i vostri obiettivi. Ci sono dei punti fermi che potete prendere in considerazione per costruire qualcosa di serio ed importante per voi. Dall' esterno poi vi verranno dati degli imput che vi serviranno a comprendere le persone che avete vicino e considerarne la lealtà. Giornata molto proficua insomma!


Capricorno - Il vostro senso di protezione in questa giornata sarà molto più accentuato del solito e sentirete il bisogno di intervenire a difesa anche di quelle persone e situazioni che non ne hanno bisogno! Potreste anche cacciarvi in qualche guaio, quindi fareste meglio a farvi gli affari vostri una volta tanto, per non dover fare la vittima dopo! Cercate di non farvi arrivare subito il sangue al cervello, altrimenti non sarete abbastanza lucidi per ragionare!


Acquario - Vi sentirete un pochino oppressi in questa giornata a causa di alcune decisioni che dovete prendere ma su cui non siete particolarmente convinti! Vorreste avere ulteriore tempo per decidere in serenità, ma qualcuno vi obbliga a non rimandare! Purtroppo sono scelte complicate, che ci buttano in situazioni che potremmo evitare! Sta a voi far capire a questa persona che avete bisogno di altro tempo e più spazio per decidere!


Pesci - Sarebbe una buona idea in questa giornata, quella di dedicarsi a conversazioni interessanti e costruttive, per imparare a conoscere meglio le persone con cui lavorate o con cui studiate e condividete il vostro tempo!Troverete molte affinità e punti in comune con tutti e questo vi farà rallegrare, in quanto non sempre vi succede di trovare il feeling giusto con le persone!
09/02/2009 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 09 Febbraio 2009



Ariete - Se siete pronti per una nuova avventura in questa giornata, non esitate a buttarvici a capofitto non appena ne avrete l'occasione! Non potete continuare a restare nascosti, senza prendere posizioni e senza assumervi le vostre responsabilità per quanto detto! Cercate piuttosto di sbloccarvi e di dire in faccia alle persone quello che pensate, a costo di essere brutali!


Toro - In questa giornata non avrete la pazienza necessaria per sopportare un compromesso e soprattutto per stipularne uno, con una persona che proprio non vi sta a genio e alla quale non vorreste mai darla per vinta! Sicuramente farete di testa vostra e non è escluso che ne possa scaturire un grande dibattito! Cercate almeno di essere ragionevoli nel momento in cui vi si chiederà una pausa!


Gemelli - In questa giornata vi sentirete molto più in forma e potreste provare a spingere un po' di più per ottenere ciò che volete! Probabilmente non è il momento più adatto per chiedere troppo a se stessi, ma questo non vuol certo dire rinunciare! Tenete duro, fino a quando non troverete un piccolo spazio entro il quale potere infilare uno dei vostri sogni, senza dover rinunciare a nulla!


Cancro - In questa gioranta non dovete obbligare voi stessi ad intraprendere una nuova strada, soltanto perché le persone intorno a voi vi spingeranno in tal senso, non credendovi capaci di portare a termine il progetto che avete iniziato ormai da tempo e che però non vuole saperne di progredire! Cercate di convincerli che il vostro metodo è giusto e che non appena ci saranno le condizioni, riprenderete alla grande!


Leone - In questa giornata potrebbe essere molto importante cercare di prendere un po' più sul serio una persone che cercherà di darvi dei consigli nel campo professionale! Non sarebbe saggio sottovalutare le parole di chi è sicuramente più avanti di voi in questo senso, e che potrebbe evitarvi alcuni errori che vi farebbero soltanto perdere tempo! In questo periodo, il tempo è denaro più che mai!


Vergine - In questa giornata i vostri obiettivo potrebbero avere una chance per essere raggiunti in breve tempo! Dovrete però essere abili nello scegliere tra le varie opportunità che vi si porranno davanti e che potrebbero essere, ognuna per una caratteristica diversa, molto utili! La ponderazione a questo punto sarà fondamentale!


Bilancia - In questa giornata la vostra guida potrebbe essere indispensabile per le persone che dipendono da voi in qualsiasi maniera! I vostri figli o i vostri dipendenti, hanno bisogno di sentirsi dire cosa fare, poiché si trovano in difficoltà e non riescono ad intravvedere una via di uscita! Il vostro modo di fare poi, renderà tutto più semplice e cadranno le tensioni che si erano create con il tempo!


Scorpione - Questa potrebbe essere la giornata giusta per voi, per vedere finalmente i frutti del vostro lavoro e del vostro impegno! Economicamente parlando si è avvicinato il periodo di riscossione e questa settimana sarà più soddisfacente del solito! Dovrete adesso stare attenti a come impiegare questo introito. Non buttatevi sulla prima opportunità, cercate di essere più razionali!


Sagittario - Se pensate che questa giornata sia quella giusta per apportare dei cambiamenti significativi, non fermatevi al primo ostacolo, continuate fino a quando il vostro progetto non sarà concluso con successo! Il tipo di esperienza che state cercando è più difficile da raggiungere di quelle provate in precedenza, per cui un po' più di riflessione non vi farebbe male, a patto che questo non paralizzi completamente le vostre azioni!


Capricorno - La vostra visione delle cose in questa giornata diventerà migliore e più chiara, a patto che riusciate fino in fondo a capire le ragioni di coloro che vi sono vicine e che da tempo cercano diportarvi dalla loro parte! Cercate di non imbarazzarvi troppo quando vi verrà fatto notare che ultimamente siete stati contraddittori e che questo non vi ha certo fatto una buona pubblicità! Si può cambiare opinione, basta che questa sia la volta buona!


Acquario - Se in questa giornata avrete bisogno di sfogarvi, cercate di trovare qualche evento mondano che faccia al caso vostro e che vi permetta di evadere da qualsiasi tipo di problema che vi assilla e che non vi farebbe riposare tranquilli! La vostra cerchia sociale è abbastanza ampia e quindi non dovreste avere problemi a reclutare qualcuno che vi accompagni!


Pesci - Qualcosa accaduto un paio di giorni fa, in questa giornata potrebbe ripresentarsi chiedendo il conto! Cercate di affrontare la cosa con grande dignità e soprattutto cercate di non farvi cogliere alla sprovvista da domande indiscrete! La vostra vita privata dovrà restare fuori da qualsiasi argomento, non permettendo che qualcuno si aggrappi a questa per ferirvi!
10/02/2009 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2009



Ariete - Potreste non essere così perfezionisti in questa giornata da lasciar correre qualche piccolo dettaglio che alle persone che vi sono vicino potrebbe sfuggire! In un giorno come questo infatti, sono tante le cose a cui non dovreste prestare attenzione e a cui non dovreste far caso, in quanto non sono così importanti come credete! Concentrate i vostri sforzi in qualcos'altro, come ad esempio nel divertimento!


Toro - Se vi piace condividere con le persone che vi sono vicino i vostri pensieri, in questa giornata cercate di farlo, mettendo da parte quella presunzione che vi fa credere di avere sempre ragione su tutto! Siate onesti prima di tuto con voi stessi e poi anche con gli altri! Non asserite qualcosa se non siete sicuri al cento per cento, solo per fare un dispetto o per dimostrare che avete ragione ad ogni costo!


Gemelli - Le vostre azioni in questa giornata, dovrebbero rispecchiare i vostri pensieri e soprattutto ciò che avevate espresso in precedenza. Le persone che vi sono vicine non hanno memoria corta come la vostra, per cui se avete fatto una promessa o avete pianificato qualcosa, loro si ricorderanno perfettamente e non avrete facili vie di fuga! Sarete in un modo o nell'altro costretti ad adempiere!


Cancro - In questa giornata potreste essere particolarmente interessati ad una persona che conoscete poco, ma che catturerà la vostra attenzione per il suo modo di parlare! Evidentemente vi rispecchiate nelle parole che ascolterete e non potrete fare a meno di avvicinarvi. Questo potrebbe essere un ottimo approccio se siete single, ma se siete in coppia, fate molta attenzione a non buttare via qualcosa di importante!


Leone - In questa giornata fareste meglio a mettere un freno alle vostre ambizioni. Va bene puntare in alto, ma non potete mica credere di poter realizzare l'impossibile! Maggior realismo non guasterebbe in vista di tempi molto più duri, in cui errori del genere potrebbero costare molto caro e da cui non sarebbe facile uscire puliti! Ridimensionatevi insomma!


Vergine - Le vostre abilità in questa giornata potreste metterle a disposizione di qualcuno che ne ha più bisogno di voi e che non vi chiederà esplicitamente di fare qualcosa per lei, ma che comunque si troverà in difficoltà. Il vostro altruismo sarà fonte di mille altre azioni positive che vi avvicineranno di certo a questa persona e che vi porrà su un piedistallo ai loro occhi!


Bilancia - Qualche volta seguire troppo le regole vi impedisce di fare ciò che vorreste davero, per questo nella giornata di oggi, fareste bene ad infrangerne qualcuna, per vedere cosa succede! Magari scoprirete che restare sempre al sicuro non vi permette di vivere in pieno la vostra vita e che rischiare potrebbe darvi un brivido che potrebbe risvegliare in voi qualcosa di sopito da tempo dentro di voi!


Scorpione - Fareste meglio a vuotare il sacco in questa giornata e a nono nascondere nulla alle persone che contano su di voi e che hanno avuto la sfortuna di doversi fidare di voi! Certamente restando zitti eviterete molti interrogatori e ramanzine di ogni sorta, ma allo stesso tempo perderete la fiducia di chi vi aveva sostenuto fino a ieri! Sta a voi decidere in questo momento, quale posizione vi convenga di più assumere!


Sagittario - In questa giornata il vostro attaccamento al lavoro potrebbe dare i suoi frutti negativi nel campo privato e sentimentale, per cui non esagerate nel parlare di quello che accade in ufficio con il vostro partner, se non volete che questo vi riprende per le rime! Anche con gli amici dovreste evitare argomenti troppo pesanti, in fondo state con loro per divertirvi!


Capricorno - In questa giornata dovrete darvi da fare se volete che il vostro obbiettivo odierno veda, almeno parzialmente la luce! Non basta la volontà di fare e le belle parole per incitare gli altri! Anche voi dovete prendervi le vostre resposabilità e collaborare per contribuire alla riuscita! Avete tanto tempo, per cui non perdetelo dietro qualcosa di inutile che potrebbe soltanto distrarvi!


Acquario - Vi siete allenati abbastanza ricoprendo un ruolo che non vi competeva, per questo, nella gioranta di oggi, dovrete avere il coraggio di affrontare l'argomento con chi di dovere e riprendervi ciò che vi spetta! Fate poi bene attenzione alle reazioni che tali persone avranno. Da queste capirete infatti se il vostro futuro potrà essere roseo o meno!

Pesci - In questa giornata trovare una qualche sintonia con il partner o con un membro della famiglia, potrebbe essere più complicato del previsto, in quanto la comunicazione scarsa dei giorni scorsi, ha finito per minare il vostro rapporto. Questo quindi, andrà prima recuperato, e poi potrete affrontare tutte le discussioni che vorrete, con la giusta calma e con tutti gli elementi per valutare!
11/02/2009 11:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata sarebbe una buona idea cercare di mantenere la calma ed il sangue freddo, soprattutto se avrete a che fare con un intero gruppo di persone che non sembrano affatto disposte a venire dalla vostra parte ed a scendere a compromessi! Cercate allora di farlo voi un passo indietro, nel momento in cui non vedrete più vie di uscita!


Toro - Pensare continuamente a cosa il passato vi ha riservato, non vi aiuterà di certo ad andare avanti. Dovete tagliare i ponti con tutto quello che credete essere stato deleterio per la vostra autostima! In questo periodo dovete pensare a voi stessi e a cosa sia meglio per voi, certo includendo nei vostri progetti le persone che vi sono accanto e che hanno comunque e sempre contato su di voi!


Gemelli - In questa giornata cercate di evitare di agire per convenienza, le persone che vi ssono intorno potrebbero scoprire il vostro gioco, smascherarlo e farvi delle cattiva pubblicità. Anche se sapete bene come riprendervi e come rimediare a certi errori, ciò che è fatto è fatto ormai e una onta del genere potrebbe essere dura da togliere o da far dimenticare! La prossima volta rifletteci meglio!


Cancro - In questa giornata un vostro collaboratore potrebbe essere in ritardo con le consegne o con il lavoro che gli avevate affidato, o semplicemente in ritardo e questo vi provocherà non poco fastidio, forse perché siete già scossi per vostro conto! Ciò che tuttavia dovete evitare è di essere troppo duri nei confronti di chi solitamente vi ha sempre dimostrato grande impegno! PEr cui perdonate e passate sopra, a patto che non si ripeta!


Leone - In questa gioranta evitate che qualcuno si intrometta nella vostra vita a tal punto da condizionare le vostre scelte, soprattutto non offrite il vostro appoggio a qualcuno che conoscete appena e che potrebbe approfittarsi della vostra bontà! Non è giusto che sprechiate il vostro tempo dietro progetti che non vi appartengono e che toglieranno solamente qualcosa a voi stessi!


Vergine - In questo periodo avete per le mani un progetto ambizioso, sia per la vostra vita professionale che per quella privata! In questa giornata raggiungerete sicuramente un primo traguardo in un senso o nell'altro e questo potrebbe anche spaventarsi, se non fosse che ci siete talmente dentro, che non ve ne accorgerete neppure delle responsabilità che vi siete assunti!


Bilancia - In questa giornata il vostro umore sarà adatto alla situazione che andrete a vivere, che sarà di puro divertimento! In fondo non avete nulla di particolare da fare, per cui potrete permettervi una uscita in più, giusto per rilassarvi, magari con gli amici, lontano dalla solita routine familiare, che a volte può rivelarsi opprimente! Socializzate pure, siete abili in questo e fare felici anche gli altri!


Scorpione - In questa giornata qualcuno potrebbe portarvi delle novità che riguardano la vostra vita sentimentale, o più in generale la persona che vi interessa. Immediatamente avrete una visione molto più chiara della situazione e questo vi permetterà di prendere molto più serenamente delle decisioni che altrimenti non avreste avuto il coraggio di esternare liberamente!


Sagittario - In questa giornata potreste avere un incontro molto importante e questo potrebbe condizionare il vostro umore, poiché starete sempre sulla difensiva a non riuscirete bene a comprendere cosa sia meglio per voi e per coloro che vi hanno spinto a fare questo incontro! Evitate di fare i burloni e di buttarla sul ridere, poiché non tutti potrebbero avere il vostro spirito umoristico e potrebbro non capire le vostre parole!


Capricorno - Con tutto il tempo che avrete oggi a disposozione, potreste sicuramente dedicarvi alle persone che amate, invece di dedicarvi esclusivamente alla vostra carriera! Prendetevi un attimo di resporo e cercate di non trascurare quello che avete di più caro!
Anche una telefonata a qualche amico che non sentite da tempo potrebbe essere una buona idea per ristabilire i contatti con il mondo!


Acquario - Anche se le persone che vi sono vicino mostrano di non essere completamente d'accordo con le vostre scelte, cercate comunque di non farvi influenzare. Ciò che è fatto è fatto, per cui meglio crederci piuttosto che farsi venire dei dubbi atroci! Il fatto che poi queste persone non la pensino come voi non vuol certo significare che voi avete errato! Solo il tempo potrà darvi una risposta, ma nel frattempo, impegnatevi!


Pesci - In questa giornata potrebbe esere importante cercare di valutare più seriamente alcune reazioni da parte di una persona che vi è molto vicina, ma che spesso non esprime i propri pareri per paura del vostro giudizio, a volte troppo affrettato e non fondato sulla realtà delle cose, ma solo sulle vostre sensazioni! Non è giusto influenzare in tal modo chi è più debole!
12/02/2009 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata avete assolutamente bisogno di sapere che aveteraggiunto un traguardo o che, perlomeno, state per raggiungerlo. Avete insomma bisogno di essere rassicurati sulle vostre condizioni, economiche e non e vedrete che troverete sulla vostra via la persona adatta al vostro scopo, che soddisfi il vostro ego e che riesca a sollevare il vostro morale !


Toro - In questa giornata potreste trovare il giusto equilibrio, che vi dia la giusta dimensione delle cose! Ultimamente infatti, non siete stati molto lucidi ed avete elargito i vostri giudizi senza avere la piena cognizione delle situazioni. Questo può aver penalizzato anche qualche vostro rapporto sociale, con un amico in particolare, che non è abituato alla vostra gratuita cattiveria!


Gemelli - In questa giornata vedrete il cambiamento, nei vostri confronti, di una persona che solitamente è sempre solare e alla quale quasi nulla può scalfire il sorriso. Evidentemente le combinerete grossa e non avrete nemmeno modo di scusarvi, se non vi accorgerete in tempo del vostro errore. Ovviamente potete rimediare, ma dovrete agire in fretta, prima che qualcun'altro arrivi a peggiorare la situazione!


Cancro - Cercate di togliervi dalla testa in questa giornata il vostro prossimo progetto, in quanto ancora non siete stati in grado di terminare quello precedente, quindi non sarebbe saggio buttarsi in un altra avventura, senza prima scorprire l'esito di quella in corso! E' troppo presto per cercare altri finanziatori o per sganciare di tasca propria, prima dovete recuperare sul fronte finanziario, e poi avrete sicuramente più opportunità di scelta!


Leone - In questa giornata dovrete essere molto coscienziosi e molto attenti, in quanto in nome del divertimento, potreste fare qualcosa di sconsiderato, di cui poi potreste pentirvi! Cercate quindi di non esagerare in alcun modo, in quanto non saranno certo i vostri amici a fermarvi! Inoltre ricordate che non è saggio coinvolgere altre persone, che magari non avrebbero nemmeno voluto partecipare a questa serata!


Vergine - Questa potrebbe essere un'ottima giornata da trascorrere con gli amici e con le persone a cui volete particolarmente bene! Non ponetevi dei limiti, cercate pure la compagnia altrui, in quanto non vi verrà rifiutata! Se avete l'opportunità di trascorrere qualche ora in allegria, non si capisce perché dobbiate privarvene, in fondo siete abbastanza simpatici!


Bilancia - In questa gioranta potreste tornare sui vostri passi ed interessarvi ad una persona che in precedenza non vi aveva trasmesso nulla e che anzi avevato scartato a priori. Evidentemente c'era qualcosa che non avevate considerato e che oggi vi attrarrà come una calamita! Potrebbe sembrarvi strano, ma è solo una vostra impressione, in quanto siete abbastanza ostili nel tornare indietro!


Scorpione - Anche se la pazienza non è propriamente una vostra virtù, in questa gioranta dovrete sforzarvi di usare questa parte di voi che solitamente non tirate fuori, in quanto ne varrà la pena! I vostri desideri potrebbero avverarsi se solo avrete la calma necessaria per aspettare che passi la tempesta e che davanti a voi si spalanchi un cielo sereno. Troverete qualcosa o qualcuno che vi completerà!


Sagittario - Sarebbe un'ottima giornata per voi se riusciste a mettere insieme le idee migliori che avete e a non esporle tutte insieme! Le persone intorno a voi potrebbe essere molto confuse e potrebbero non apprezzare molto il vostro iper entusiasmo! Lasciate parlare anche chi solitamente non interviene, per dare l' idea che facciate parte di una squadra unita! Non sentitevi poi messi all'angolo se preferiranno discutere a porte chiuse con i vostri superiori o con i loro! Si tratta di affari!


Capricorno - In questa giornata potreste davvero superare voi stessi e dedicarvi a ciò che solitamente non fate con molta voglia e passione! Avete tutte le carte in regola per riuscire in qualsiasi campo, compreso ovviamente quello professionale, quindi perchè non approfittarne, cercando di portare a termine alcuni lavori che vi sembravano pesanti fino a ieri, ma che oggi non vi provocano alcun problema!


Acquario - In questa giornata potreste avere uno scambio di opinioni con una persona che non credevate capace fino a ieri, di averene di proprie! Probabilmente avete toccato i punti giusti ed avete azionato un meccanismo dentro questa persona, che la aiuterà a tirare fuori la propria personalità, in modo tale che nessuno più abbia da ridire sul proprio conto. Il merito sarà tutto vostro!


Pesci - In questa giornata avrete le energie giuste per affrontare i vostri problemini relazionali, sia che si tratti di amicizia, che di amore o infatuazione! Finalmente avete l'umore adatto per affrontare certi tipi di problemi legati al vostro rapporto e al vostro modo di essere, che non sempre potrebbe essere capito! Accertatevi che alla fine raggiungiate un buon risultato e che nessuno vi possa rimproverare!
13/02/2009 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata potreste insistere con una persona che vi piace e che vi permetterà di avvicinarvi di più se vi spingerete di più anche voi ovviamente! Potrebbe essere molto interessante scoprire molti punti in comune che prima avevate sottovalutato e che non vi aveva fatto prendere in considerazione l'opportunità di frequentarla più assiduamente, sia per amicizia che forse per qualcos'altro!


Toro - Siete finalmente più presenti, sia fisicamente, che mentalmente, per cui oggi potrebbe segnare un nuovo inizio per voi, sia nela campo sentimentale, che in quello professionale o in qualunque altro ultimamente abbiate avuto dei problemi! Niente più romperà la vostra quiete e la vostra ascesa, una volta ritrovato il giusto equilibrio!


Gemelli - In questa giornata l'amore ed i sentimenti non saranno proprio al primo posto tra i vostri pensieri e questo potrebbe indispettire la persona che vi è affianco o che comunque si sta interessando a voi! Potreste perdere una occasione d'oro, ma d'altronde non potete fare a meno di essere quello che siete! Sarebbe già un passo in avanti da parte vostra, cercare di essere più aperti e cordiali con tutti.


Cancro - La comunicazione in questa giornata sarà molto importante per voi, soprattutto con le persone che oggi avranno il piacere di stare ad ascoltare le vostre idee e che in seguito dovranno valutarle! Certo la fantasia non vi manca, dovreste soltanto raffinare la vostra arte oratoria, che a volte potrebbe essere troppo di parte, indispettendo l'ascoltatore! Fatto questo avrete tutti in pugno!


Leone - In questa giornata potreste far bene a fidarvi di qualcuno che vi ispirerà naturalmente responsabilità! Sarà questa infatti la parola magica, che dobbiate scegliere la babysitter dei vostri figli o affidare un progetto importante ad una nuova società, cercate di ritrovare nel vostro interlocutore, le caratteristiche che fanno al caso vostro, senza decidere solo perché non avete più tempo!


Vergine - E' normale che siate più impulsivi in questo periodo, in quanto siete anche molto più emotivi e avete molte cose in sospeso che forse non vi fanno riposare tanto tranquilli! Tuttavia sapete benissimo di essere più esposti ai giudizi altrui e che qualcuno potrebbe anche allontanarsi se continuerete a comportarvi con un po' di sufficienza verso coloro che non vi procurano soddisfazione!


Bilancia - Certo per voi l'apparenza è molto importante, anche perché è direttamente espressiva di quello che avete dentro, ma in questa giornata non sarà molto saggio esprovi più di tanto nè in un senso nè in un altro, poiché rischiereste di sembrare falsi! Forse sarebbee meglio, almeno per oggi, adottare un attegiamento più sommesso e più pacato, tanto per non dare nell'occhio e studiare l'ambiente!


Scorpione - In questa giornata passerete una buona parte del tempo a decidere cosa fare del restante....purtroppo difficilmente poi finirete per mettere in pratica ciò che avevate architettato e questo a causa di mancanza di organizzazione. La vostra energia non dovrebbe mai essere così sprecata, in quanto immense sarebbero le possibilità per fare qualcosa di buono!


Sagittario - In questa giornata, se riconoscerete i vostri errori, sarete già un passo avanti rispetto all'espiazione che altrimenti vi attenderebbe! Siate coraggiosi, assumendovi la responsabilità dei vostri gesti, in fondo non avete fatto nulla di così irrimediabile, che potrebbe costringervi a vergognarvi, solo a pentirvi per aver sottovalutato alcune persone intorno a voi!


Capricorno - In questa giornata potreste avere uno scontro con una persona che vi incute un po' di timore o a cui incutete timore! Potrebbe essere indifferentemente un genitore o un figlio, fatto sta che il risultato potrebbe essere il medesimo, ossia restare con un po' di amaro in bocca! Il fatto di essere in disaccordo è normale a volte, quindi non prendetevela più di tanto!


Acquario - In questa giornata alcune persone potrebbero venire da voi a esprimere il proprio dissenso rispetto ad un evento che è accaduto nei giorni scorsi, ma che non vi riguarda ed in cui voi non c'entravate nulla. In realtà voi vorreste soltanto stare tranquilli e non dover pensare a nulla che possa turbarvi, ma dovrete necessariamente sorbirvi le lamentele altrui! Portate pazienza!


Pesci - In questa giornata potreste raggiungere un traguardo molto lontano che stavate attendendo da tempo ma che per una ragione o pe l'altra non avevate ancora raggiunto! Fate in modo che tutti possano godere di questo momento, comprese le persone che vi hanno dato una mano e che hanno sempre riconosciuto in voi le capacità per ottenere qualsiasi cosa avreste voluto!
14/02/2009 08:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2009



Ariete - Oggi proprio non è la giornata adatta per gli introversi e per coloro che hanno problemi relazionali, che non riescono a tirar fuori le proprie emozioni, in quanto in questa giornata si parla di romanticismo e non si può non parlare! Le conversazioni che avrete non dovrebbero non riguardare l'esclusivo argomanto dell'amore!


Toro - Questo potrebbe essere il giorno del vostro successo, per cui bando ale ciance! Non potete perdere tempo a parlare di sentimenti e di amore, dovete pensare soprattutto alla vostra carriera! Sbagliato! Nonostante le buone nuove sul campo professionale, non potete trascurare i sentimenti, tantomeno il partner!


Gemelli - Se state cercando di costruire qualcosa di buono con la vostra relazione, questa giornata potrebbe di certo fare per voi. Organizzate una cenetta romantica, regali, sorprese, quello che volete, ma cercate di lasciare a bocca aperta il vostro partner o la persona che vi piace e che potrebbe diventare importante!


Cancro - In questa giornata cercate di non prendere troppo sul serio quegli inviti fatti tanto per fare e che potrebbero compromettere la vostra situazione sentimentale nonostante non sia il momento migliore per voi! Non lasciatevi prendere in giro per la millesima volta, quindi cercate di essere forti e rifiutare la proposta!


Leone - In questa giornata sentirete un sacco di nuove emozioni e questo per merito del nuovo modo con cui deciderete di affrontare la vostra vita. I vostri desideri prendono finalmente forma e sapete che cosa potete aspettarvi da coloro che vi attraggono in questo periodo! Troverete molto divertente tutto ciò che farete!


Vergine - In questa giornata dovreste trovare proprio l'occasione giusta per creare qualcosa di speciale per la persona che amate e che non attende altro che un vostro segno. E' da un po' di tempo che avete delle mancanze, per cui cercate di recuperare almeno in un giorno tanto speciale, senza far pesare il vostro ipegno ovviamente!


Bilancia - Ultimamente avete lavorato sodo e non vi siete risparmiati mai, quindi è giusto non scendere a compromessi oggi! Andate dritti per la vostra strada e demolite pure le certezze altrui se vi creano problemi. Proprio non ve le meritate determinate reazioni o determinate condizioni! Dettatele autonomamente!


Scorpione - Ci sarebbero dei modi più miti per esprimere i propri dissensi e le proprie opinioni, quindi in questa giornata cercate di essere più ragionevoli, non solo perché è il tempo del romanticismo, ma perché è comunque sconveniente aggredire troppo il partner o chiunque si trovi sulla vostra via. Dissentire si, ma ccon stile.


Sagittario - In questa giornata avrete la fortuna di trovare intorno a voi molte persone interessanti che potrebbero risollevare il vostro morale, un po' a terra per via di alcuni sbocchi poco felici della vostra professione. Del resto la giornata non poteva promettere di meglio, visto l'amore che aleggia ovunque e quindi potete usufruire di un po' di benevolenza anche voi!


Capricorno - In questa giornata dovrete proprio evitare di prendere le cose troppo sul serio, soprattutto con il vostro partner o con la persona che vi piace, in quanto potreste davvero rompere la magia che troverete invece nell'aria. Forse ai single tutto questo romanticismo potrà dare sui nervi, ma per oggi, sono problemi loro!


Acquario - Sarebbe una idea saggia in questa gioranta, cercare di trovare un piccolo spazio per dedicarvi alla persona che vi piace o che condivide la propria vita con voi, molto pazientemente. Siate riconoscenti e dimostrate loro tutto il vostro ringraziamento, ma in particolare il vostro amore!


Pesci - Se non volete annoiarvi in questa giornata e siete single, guardatevi in giro, ci saranno altettante persone nella vostra posizione, pronte a conoscervi ed a sparlare delle coppie con voi! Se invece siete in coppia, siete molto fortunati, quindi sfruttate pure questa vostra felicità, per essere ancora più felici!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -