È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
27/03/2009 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata, le persone che vi circondano vi appariranno molto più reative ai vostri comandi e questo potrebbe darvi un senso di potere ed autorità che vi farà sentire fieri di voi stesi. In realtà però, la vostra percezione potrebbe essere errata, in quanto siete voi ad essere un pochino più lenti oggi e questo tende a farvi sentire diversamente le cose che accadono intorno a voi!


Toro - A questo punto della vostra vita, potreste anche rilassarvi un po' poiché il momento lo richiede. Non avete grandi cose per cui preoccuparvi ed il futuro può aspettare, almeno per oggi! Prendetevi una pausa, godetevi ciò che avete e èrendete in considerazione l'oppotunità di essere più felici. Parlate soltanto con le persone che vi piacciono e lasciate da parte le altre!


Gemelli - I vostri sogni e i vostri desideri sono lì che vi attendono, ma non sembrate particolarmente interessati a raggiungerli, almeno non oggi! Preferite di gran lunga risolvere qualche conflitto interiore che vi portate dentro da un po' e che sapete esservi da ostacolo! Sietemolto più saggi ultimamente, quindi sfruttate questa vostra qualità per fare qualcosa di importante!


Cancro - In questa giornata qualcuno potrebbe spingervi a dare loro un consiglio, per poi scoprire che le vostre parole, non erano proprio ciò che volevano sentirsi dire! A volte capita anche questo, e voi dovrete essere preparati all'evenienza che questa persona possa prendersela con voi! Prima o poi gli passerà da sè e capiranno che voi non avete alcuna colpa. Quindi non prendetevi a cuore la faccenda!


Leone - In questa giornata incontrerete delle persone interessanti, che potrebbero farvi cambiare opinione su alcune questioni sulle quali avevate ormai assunto una posizione ferrea e che non sareste stati disposti a cambiare, se non appunto, in presenza di qualcuno di speciale, che vi avesse fatto cambiare idea! Dovrete alla fine riconoscere che la vostra testardagine è stata un po' troppo, come dire, testarda!


Vergine - In questa giornata vi ritroverete a dover ricoprire un ruolo importante e molte persone potrebbero dipendere da voi! Avrete per cui, molta influenza e dovreste sfruttare questa occasione, per far cambiare direzione a qualcuno, portandolo sulla vostra riva, sui vostri sentieri! Potete ben riuscirci, perché avete delle armi infallibili a vostra disposizione!


Bilancia - Sapete benissimo riconoscere quando una persona è particolarmente interessata a voi, per questo motivo dovreste finalmente prendere in considerazione l'opportunità di ricambiare questo interesse! Forse un appuntamento sarebbe il modo migliore per scoprire qualcosa in più, se i vostri sentimenti potrebbero mai cambiare e diventare seri! Se non rischierete non lo saprete mai!


Scorpione - In questa giornata non potete accollarvi anche gli errori altrui! Non vi possono chiedere di rimediare a qualcosa, se non sapete neppure di cosa si tratta! Va bene essere generosi e buoni, ma attenzione a non fare a parte dei fessi! Siate più accorti e ascoltate di più le parole di coloro che prendono parte alla questione, potrebbero essere rivelatrici e spingervi a riconsiderare tutto!


Sagittario - In questa giornata, le persone che vi circondano, avrebbero piacere di rimembrare con voi i vecchi tempi trascorsi, ma questa non è affatto una buona idea, poiché nei loro confronti, siete ancora un po' provati! Dovrete allora cercare un metodo per sviare il discorso simpaticamente, senza dare a vedere il vostro enorme disagio!


Capricorno - In questa giornata sarete particolarmente impegnati a dimostrare alle persone che vi sono intorno, quanto siate cambiati, e quanto vi stiate impegnando per il vostro lavoro e per raggiungere i vostri obiettivi! Forse non tutto in voi è ancora assestato, ma state facendo del vostro meglio e coloro che vi conoscono non potranno fare a meno di notarlo e compiacersi!


Acquario - In questa giornata prenderete coscienza di una parte di voi che forse non vi piace del tutto! Probabilmente avrete una strana reazione ad un evento e questo vi farà capire che in voi ci sarebbe qualcosa da affrontare e che per troppo tempo avete lasciato in disparte! Trovate il coraggio per farvi avanti e per prendere in considerazione questa opportunità. Vi farà sentire meglio già da subito!


Pesci - Qualcuno che si sta prendendo cura di voi in questo periodo, potrebbe trovarsi in difficoltà, ma non vuole assolutamente darlo a vedere! Voi in questa giornata dovrete essere particolarmente attenti, per cogliere l'attimo in cui si tradiranno e voi potrete intervenire! Magari scaricarli di un po' di responsabilità sarebbe un'ottima idea, considerando che avrebbero più tempo per loro stessi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -