È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
22/03/2009 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Marzo 2009



Ariete - Le vostre abilità nel capire le persone in questa giornata vi sarà molto utile, in quanto sarà meglio per voi accettare delle giustificazioni poco plausibili, piuttosto che intessere delle discussioni che l'altra parte non ha le capacità di portare avanti! Dovete optare quindi per la via più pacifica e passare sopra a delle situazioni che difficilmente avreste risolto in altro modo!


Toro - Alcune delle persone che incontrerete in questa giornata, non saranno propriamente le vostre preferite, per cui se vi capiterà di doverci trascorrere del tempo forzatamente, cercate almeno di farlo trascorrere il più velocemente possibile, anche parlando di futilità. In fondo non vi riguarda il pensiero che queste avranno su di voi, perché è probabile che poi non dobbiate rivederli per lungo tempo!


Gemelli - Cercate di fare un salto in avanti in questa giornata, senza eccessiva paura di essere presi dall'agitazione, in quanto non avrete nemmeno il tempo per pensare ad agitarvi. Le cose si svolgeranno piuttosto in fretta, quindi l'unica arma di cui avrete bisogno sarà la lucidità! Quando volete riuscite a compiere grandi imprese e queslla di oggi potrebbe definirsi tale!


Cancro - In questa giornata potrebbero esserci dei problemi di comunicazione con le persone che vi circondano, siano esse i vostri colleghi o vostri amici, in quanto, a causa di una questione in sospeso, non riuscirete a trovare un punto d'accordo per poter continuare il vostro progetto comune. Sarebbe meglio attendere l'inizio della settimana prosima!


Leone - In questa giornata potreste trovare qualche iniziale ostacolo nell'organizzare la giornata e questo potrebbe farvi cadere nello sconforto. Tuttavia, come sempre, alla fine troverete una scappatoia, un via d'uscita e ben presto dimenticherete le difficoltà attraversate. Preparatevi ad affrontare comunque una serata impegnativa, che rivelerà anche la sua parte divertente!


Vergine - In questa giornata potreste essere coinvolti in un grande progetto, anche se siamo allo scadere della settimana, che potrebbe tenervi impegnati nei prossimi giorni. Sta a voi decidere quali siano in questo momento le vostre priorità, quindi se non avete grandi problemi familiari o nel rapporto di coppia, prendete l'occasione al volo, senza pensarci troppo!


Bilancia - n questa giornata avrete grandi energie e dopo giorni poco edificanti e soddisfacenti, è giunto finalmente il momento di prendersi una rivincita. Non cedete di fronte alle richieste di coloro che vorrebbero che voi vi conformaste al loro modo di pensare. Siete grandi e vaccinati per potete decidere da soli su determinate questioni che vi riguardano direttamente!


Scorpione - In questa giornata ci potrebbero essere delle novità molto importanti nel campo lavorativo e questo potrebbe anche incutere in voi un certo timore per quello che avverrà in futuro. Tuttavia sapete benissimo che accadrà qualcosa di molto positivo, quindi vi state mettendo addosso una inutile pressione, che non si addice affatto al vostro modo di vivere!


Sagittario - In questa giornata, nonostante tutte le responsabilità che graveranno su di voi, avrete comunque modo di divertirvi molto. Una festa o una occasione speciale farà in modo che vi troviate in compagnia delle persone che preferite, soprattutto nella serata, che sarà elettrizzante. Preparatevi con cura e fate attenzione al vostro look per mostrarvi al meglio!


Capricorno - In questa giornata avrete sicuramente voglia di evadere dal solito luogo ameno che frequentate ormai da tempo e potrebbe esservene data la possibilità se raccoglierete al volo un invito rivoltovi da una persona che proprio non vi aspettavate! Molte occasioni da prendere al volo di questi tempi e tutte molto vantaggiose per voi. Dovreste credere un po' di più al destino!


Acquario - n questa giornata potrebbe esserci l'occasione di avere un chiarimento con una persona che conoscete abbastanza bene e avrete modo anche si smussare quegli angoli che la caratterizzano e che a volte vi incutono timore! La vostra capacità di rendere solari le persone che vi sono affianco, verrà fuori anche oggi, per ritemprare gli animi altrui!


Pesci - E' molto importante in questa giornata che usiate il vostro fascino per ottenere delle informazioni che vi saranno molto utili in un futuro molto prossimo. Anche se attualmente vi sembreranno delle banalità, in seguito capirete la necessità di queste notizie. Ne trarrete beneficio tanto quanto coloro che andrete ad aiutare, oltre a guadagnarvi la stima e l'affetto di chi vi circonda!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -