È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
19/03/2009 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata sarebbe meglio guardare tutto con occhi critici, poiché ci sono persone intorno a voi che vorrebbero far passare delle loro mancanze, come conseguenza delle vostre azioni, ma vi stanno prendendo in giro, perché non dovete assolutamente colpevolizzarvi di nulla! Anche nel campo lavorativo qualcuno potrebbe volervi dare del filo da torcere, ma sicuramente riuscirete a smascherarlo!


Toro - In questa giornata potreste ottenere una grande gratificazione economica, perché finalmente avete raggiunto un vostro obiettivo, che ovviamente comporterà delle soddisfazioni anche in campo finanziario, appunto. Cercate però di contenere l'euforia e di non avere colpi di testa che possano spingervi a buttare tutto in inutili cianfrusagliedi cui potreste fare a meno!


Gemelli - Avete una agenda molto piena in questo periodo e questo vi potrebbe mettere un pochino in agitazione, specialmente se in questa giornata non riuscirete ad arrivare puntuali ad un appuntamento che potrebbe essere decisivo per voi! Secondo il vostro metro di giudizio, tutto il vostro futuro potrebbe essere in ballo, ma vi sbagliate. Si tratta soltanto di un incontro come un altro!


Cancro - Oggi avvertirete molto intorno a voi, l'energia delle persone che vi circondano, poiché questa energia potrebbe servire a voi da catalizzatore. Infatti, la vostra giornata non partirà proprio al meglio, ed una buona dose di positività da parte della gente che avete intorno, potrebbe essere la risposta ai vostri dilemmi! Siete anche molto astuti quando volete ,per cui sfruttate l'onda altrui, non c'è niente di male!


Leone - In questa giornata qualcuno potrebbe volervi conoscere un po' meglio e quindi tenterà di avvicinarsi a voi. In un primo momento potreste non capire le intenzioni di questa persona e tirarvi indietro. Non avete considerato le opportunità che vi si potrebbero aprire, anche solo dialogando con qualcuno che ha davvero qualcosa da raccontarvi e forse anche da insegnarvi!


Vergine - In questa giornata sarà davvero complicato per voi trovare una giusta dimensione, perché non sapete neppure voi cosa aspettarvi, perché non sapete cosa volete! Dovreste acquisire maggiore sicurezza perché è proprio la dote che vi manca in questo periodo. Dovreste essere un pochino più veloci nel decidervi, perché alcune occasioni potrebbero letteralmente sfuggiriv di mano!


Bilancia - In questa giornata dovrete porvi dei limiti, perché non potete continuare in questo modo, dovete assolutamente rallentare la vostra corsa, anche se la vostra spinta è del tutto lodevole, avete bisogno di riposo e soprattutto di rilassare la mente. Concedetevi una pausa come si deve e non pentitevene, perché state superando voi stessi, senza esserne consapevoli!


Scorpione - Solitamente siete molto più accorti in determinate giornate, quando sapete di dover affrontare delle situazioni particolari, che potrebbero compromettere la vostra immagine. Tuttavia oggi propenderete per il menefreghismo, e questo potrebbe anche ripagarvi, perché senza seguire gli schemi, vi ritroverete più liberi di agire come meglio credete sia giusto!


Sagittario - Affrontate tutti gli aspetti della vostra vita con troppa eronia in questo periodo e questo potrebbe penalizzarvi oggi, quando invece ci sarà bisogno di maggiore serietà. E non solo sul posto di lavoro, ma anche nella vita privata, con il vostro partner o con la persona che amate, che si aspetterebbe da voi una maturità più sviluppata a questo punto del rapporto!


Capricorno - Non appena la vostra giornata inizierà, avrete l'occasione di capire come andrà a finire! Siete abbastanza intelligenti da comprendere che vi giocherete tutto subito, senza possibilità di tornare indietro, per cui inutile consigliarvi di dare il meglio. Il pomeriggio, comunque sia andata, alla fine avrete ugualmente la possibilità di riposare e dimenticare tutto, lasciandovelo alle spalle!


Acquario - La giornata di oggi potrebbe non essere all'altezza delle vostre aspettative, perché potreste non essere pronti a quello che accadrà. Vi attendete completamente altro e questo vi prenderà di contropiede. Probabilmente sarà una persona speciale a sorprendervi e voi non potrete fare altro che sottostare al loro volere!


Pesci - Guardatevi un pochino dentro in questa giornata, perché ci potrebbero essere davvero dei sentimenti vostri, che avete sottovalutato e che non vi sono del tutto chiari. Forse la persona a cui sono rivolti ancora non vi ispira fiducia, ed è per questo che siete confusi e non potete andare nè avanti nè dietro fino a quando non avrete trovato la vostra dimensione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -