È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
17/03/2009 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Marzo 2009



Ariete - Se la giornata inizierà in modo inaspettato e precisamente in modo molto più lento del previsto, cercate di dare voi una scarica di adrenalina ai vostri colleghi, per smuovere un po' le acque e per rendere eccitante questa noiosa giornata! Probabilmente qualcuno intorno a voi ha qualche problema di cui non vuole parlare e per questo si chiude in se stesso!


Toro - In questa giornata vi sentirete al centro dell'attenzione, probabilmente perché siete sulla bocca di tutti a causa di un avvenimento o per gli ultimi sviluppi di un vostro progetto. Fatto sta che vi sentirete a vostro agio in questa posizione ed anzi attenti a non farci troppo l'abitudine, perché potreste risultare troppo vanitosi alla fine della fiera!


Gemelli - Forse in questa giornata l'ultima cosa che vorreste ascoltare è un rimprovero, soprattutto se proveniente da una persona che stimate e a cui volete bene! Del resto però, se ve lo meritate, è inutile sfuggire all'inesorabile critica! Questa conversazione alla fine potrebbe darvi anche la spinta giusta per fare meglio e per non commettere di nuovo le stesse imprecisioni!


Cancro - In questa giornata potreste avere una opportunità in più per mettervi in contatto con una persona che di voi proprio non ne vuole sapere, o che non riuscite mai a contatare per svariate ragioni! Questa avvicinamento potrebbe essere importante per due motivi: uno lavorativo ed uno personale! Cercate di approfittare della situazione, poiché potrebbe capitare che non riusciate più a rintracciarla tanto facilmente!


Leone - In questa giornata non vi sarà particolarmente complicato fare qualche sforzo in più, anche fisico, poiché la vostra forza e la vostra voglia di fare è ad un buon livello, per cui non potete lamentarvi! Tutto quello che non avete fatto per parecchio tempo, prché non eravate più abituati ad un certo ritmo, adesso vi tornerà semplice proprio come in passato!


Vergine - In questa giornata dovrete mettervi al promo posto nella vostra lista di priorità e soprattutto dovrete dare ascolto alle vostre esigenze. Non potete più rimandarle, dovete dare loro libero sfogo, anche perché è possibile soddisfarle e non dovreste rinunciarci solo perché vi sembra poco umile agire per un proprio tornaconto! Pensate anche a voi stessi ogni tanto!


Bilancia - In questa giornata potreste spendere il vostro tempo a fare delle ricerche interessanti, che potrebbero servirvi per il vostro lavoro, oppure per la vostra vita sentimentale o privata. La vostra curiosità è al livello giusto e quando vi ci mettete a fare gli investigatori, nulla può sfuggirvi! Questa giornata vi potrebbe fruttare davro molto, quindi non perdete tempo a farvi egli scrupoli!


Scorpione - Se in questa giornata non vi concentrerete abbastanza sul vostro lavoro, potreste perdere delle occasioni d'oro per cocludere degli affari che da molto tempo stavate cercando di portare avanti. Il vostro successo è ad un palmo dal vostro naso ed a voi sembra non interessarvi in questo periodo! Dovreste fare un esame di coscienza, forse troverete qualche risposta!


Sagittario - In questa giornata alcuni vostri desideri potrebbero accavallarsi con quelli altrui ed allora giungerà il momento di scegliere a quali dare la precedenza. Il vostro subconscio in realtà, conosce già la risposta, poiché sapete benissimo cosa sarebbe meglio portare avanti, tuttavia i vostri sentimenti vi impediranno nella maggior parte dei casi, di agire tempestivamente, per cui potreste avere degli intoppi!


Capricorno - Vi piace organizzare tutto nei minimi particolari, in modo tale che in ogni situazione, nessuno riesca mai a cogliervi impreparati, altrimenti sapete che la vostra timidezza vi bloccherebbe subito! Tuttavia in questa giornata, sarebbe meglio lasciarsi un po' andare, senza pensare troppo alle conseguenze del caso. In fondo non ci sono motivi per i quali vi dovreste preoccupare così tanto!


Acquario - In questa giornata dovreste conoscere gente nuova, che entrerà a far parte della vostra vita, in un modo o nell'altro. Vi accorgerete subito che questa gente potrebbe darvi del filo da torcere, poiché molto dinamica e con grandi capacità! Mettervi in competizione potrebbe non aiutarvi, quindi meglio prima sondare il terreno e prepararsi a qualsiasi cosa!


Pesci - In questa giornata un vostro rapporto di amicizia, potrebbe fondersi con uno sentimentale e questo perché un vostro amico, potrebbe intromettersi un po' troppo nel vostro privato! Sta a voi segnare il limite oltre il quale neppure i vostri amici potrebbero andare, per cui se il votro partner avrà delle lamentele da fare, queste non possono che essere condivisibili!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -