È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
13/03/2009 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata qualcosa di molto esilarante potrebbe accadere nella vostra vita, che potrebbe dare una scossa positiva a ciò che state facendo. Se il lavoro assumerà una veste insolitamente tediosa, ecco che un evento arriverà per risollevare il vostro umore e regalarvi qualche momento distensivo, da poter godere con i vostri colleghi, anche i più burberi e meno predisposti allo scherzo!


Toro - In questa giornata sarà molto importante dare un giusto valore ai soldi, poiché in fondo sono essi che vi fanno andare avanti, quindi non è giusto spenderli inoculatamente! Non avete bisogno dell'ultimo paio di scarpe alla moda e nemmeno del nuovo modello di cellulare, tanto meno dell'ultimo accessorio per il pc, per cui cercate di risparmiare e di concentrare la vostra attenzione su altro!


Gemelli - In questa giornata sarà inutile stare troppo sulle difensive, poiché le persone che vi sono vicino vi riprendono perché vi vogliono bene e non certo perché non hanno fiducia in voi e non credono nel progetto che state portando avanti! Forse, se riusciste a prescindere dal vostro orgoglio, sicuramente qualcosa di buono ne verrà fuori e capireste che invece di chiudere le orecchie, sarebbe meglio aprire gli occhi!


Cancro - In questa giornata alcune situazioni potrebbero rivelarsi più grandi di voi e non ve ne dovrete fare una colpa se non sarete all'altezza della situazione. Nessuno al posto vostro lo sarebbe stato, quindi non dipende da voi ma dall'altra persona che farà in modo che vi troviate in difficoltà! A volte bisogna scontrarsi con questo genere di persone, perché aiuta a fortificarsi e a conoscere i propri limiti!


Leone - Cercate in questa giornata di concentrare nelle vostre mani tutte le attività che vi gravitano intorno! Le persone che vi aiutano potrebbero non essere in grado di competere con la vostra esperienza e soprattutto c'è bisogno di qualcuno che agisca celermente e per il meglio! La perfezione non potrete raggiungerla, ma già un contenimento degli errori in certi casi può essere indispensabile!


Vergine - In questa giornata potreste guardare un po' indietro nella vostra vita e potreste scoprire che molte delle scelte che avete portato avanti, potrebbero essere state dettate più dall'orgoglio che dalla effettiva convinzione che fosse quella giusta! Siete sempre in tempo a rimediare, con un po' di lungimiranza questa volta, senza aspettarvi che le cose migliorino tutte d'un tratto!


Bilancia - In questa giornata dovreste essere in grado di decifrare gli atteggiamenti di una persona che ultimamente vi sta accanto e che si comporterà in modo molto generoso con voi, solo che ai loro comportamenti non corrisponde esattamente una grande apertura di cuore, ma forse un secondo scopo! Quando inizierete a nutrire dei dubbi, interrogatevi subito e interrogate anche l'altra persona!


Scorpione - In questa giornata non avrete bisogno di mandare ulteriori messaggi subliminali alle persone che vi interessano,poiché sarete fin troppo espliciti e lo siete stati in passato. Se tali persone avranno altrettanto interesse nei vostri confronti, si faranno avanti, altrimenti non continuate per la vostra strada e non per la loro, poiché non ne vale più la pena! Passate oltre, soprattutto siate sempre onesti con voi stessi!


Sagittario - E' certo che in questa giornata il denaro avrà un peso particolare nella vostra vita, tuttavia dovrete essere in grado di spenderlo in modo oculato e se vi è possibile anche generoso! E' giunto il momento di mettervi alla prova ed i riflettori sono interamente puntati su di voi e sulle vostre scelte! Potete fare quello che volete con i vostri soldi, ma questo potrebbe attirare simpatie o antipatie, quindi dovete esserne coscienti!


Capricorno - Cercate di evitare di farvi coinvolgere in qualcosa che sapete possa toccarvi profondamente in questa giornata, poiché avrete bisogno di essere il più lucidi possibile e non riuscirete nel vostro intento se vi faranno cadere in trappola! Siete avvertiti, ma sta a voi scegliere quale strada intraprendere alla fine! Comunque vada vi servirà da lezione!


Acquario - In questa giornata cercate di mettervi in ascolto, poiché potrebbero essere molte le informazioni interessanti di cui potreste venire a conoscenza! Avete un talento non indifferente in questo, per cui non sottovalutatevi proprio oggi! Tutto quello che capterete volgerà a vostro vantaggio e potrete usarlo contro coloro che solitamente vestono una maschera con voi, che non appartiene loro!


Pesci - La fama ed il successo in questa giornata potrebbero offuscare un pochino la vostra capacità di giudizio e potreste non riuscire a discernere cosa realmente vi convenga fare, da ciò a cui invece dovreste rinunciare per decenza! Le persone intorno a voi potrebbero farsi una idea sbagliata e potrebbero escludervi da alcuni progetti solo perché non vi siete espressi in maniera corretta!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -