Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
10/03/2009 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata potreste iniziare una nuova relazione che vi coinvolgerà in pieno, anche se non sarete pienamente soddisfatti del modo di affrontare le cose da parte di questa persona! Dovete comunque imparare ad avere maggior pazienza con le persone, visto che dovrete averci a che fare per molto tempo e non potrete sottrarvi a vostro piacimento dall'avere un rapporto,sia esso professionale o meno!


Toro - Cercate di pianificare qualcosa di divertente in questa giornata, poiché potreste avere delle occasioni per distrarvi totalmente da quello che vi accade intorno e che vi permetterà di dimenticare ogni cruccio passato, che vi ha messo di cattivo umore! La vostra attitudine a divertirvi poi, farà il resto e coinvolgerà anche coloro che meno credevano possibile una giornata fuori dagli schemi!


Gemelli - In questa giornata potreste ricevere numerose critiche da parte delle persone che lavorano con voi e questo potrebbe mettervi a disagio e minare le vostre certezze! Cercate per cui di tornare in un ambiente accogliente, dove sapete che nessuno vi giudicherà e dove sarete accettati per quello che siete! Dovete ancora imparare ad incassare certi colpi, soprattutto se provenienti da persone che stimate!


Cancro - Questa giornata potrebbe essere perfetta per fare un po' di pulizia nella vostra vita. Ci sono dei compiti e delle mansioni, che avete sempre rimandato, poiché credevate che così facendo le avreste eliminate primo o poi, ma vi ritrovate con una lista sempre più lunga e quindi è giunto il momento di passare all'azione, anche se questo risulterà un po' sgradevole! Non sempre si può fare ciò che si preferisce!


Leone - In questa giornata dovreste concentrarvi sulle persone che vi procurano allegria e che vi fanno stare bene! Sarebbe infatti saggio trascorrere con loro la giornata, piuttosto che con qualcun'altro che vi mette di cattivo umore e che non vi faccia esprimere! Sarà infatti necessario, che voi troviate la vostra dimensione e che non abbiate paura di mostrare il vostro carattere e la vostra allegria!


Vergine - In questa giornata ci potrebbe essere qualche nuvola ad oscurare il vostro bel cielo sereno, ma questo dipenderà soltanto dal vostro modo di fare! Infatti, nel momento in cui deciderete che la sincerità non sarà la via più giusta da intraprendere per fare luce su alcune questioni, allora sarà in quel momento che tutto cambierà in peggio! Pensatecci prima di decidere di passare dalla parte della menzogna!


Bilancia - In questa giornata potreste aver bisogno di notizie positive, mentre quelle che vi si pareranno davanti saranno soltanto catastrofi! Anche se non vi riguardano direttamente, sentirete comunque un peso sulle vostre spale, poiché è così che ragionate! Tuttavia, questo proccuparsi per cose altrui potrebbe dare fastidio alla persona che vi è più vicina e che potrebbe sentirsi esclusa dal vostro mondo se non la renderete partecipi!


Scorpione - In questa giornata qualcuno potrebbe lanciarvi una sfida, non necessariamente materiale, ma anche emotiva, nel senso che qualcuno potrebbe sfidarvi a non lasciarvi coinvolgere in qualche strana situazione da cui voi, invece, siete irrimediabilmente attratti! Dovreste promettere a voi stessi, prima che agli altri di non lasciarvi coinvolgere, perché sarebbe l'ennesima dimostrazione che il vostro istinto è più forte!


Sagittario - Se in questa giornata sarete caritatevoli con le persone che vi sono vicino, spingerete anche queste a comportarsi nello stesso modo con gli altri e questa è un'ottima cosa, poiché significa che avete su di loro una influenza positiva e che prendono sul serio i vostri atteggiamenti! Evidentemente anche voi avete ricevuto una buona educazione e questo vi può rendere orgogliosi!


Capricorno - Questa giornata potrebbe essere estremamente adatta per prendersi una pausa e dedicarsi a qualcosa di divertente da fare con le persone a cui si vogliono bene e a cui si vuole concedere una possibilità di evadere dalla solita routine! Pensate a qualcosa di non troppo impegnativo da poter fare tutti insieme e vedrete che la vostra fantasia penserà al resto e questa giornata si trasformerà in una di quelle da ricordare!


Acquario - In questa giornata molte delle persone intorno a voi saranno nervose e questo potrebbe contagiarvi, nonostante non abbiate nulla da preoccuparvi o da risolvere! Invece di farvi trascinare, dovreste invece cercare di far ragionare coloro che pensano che tutto si possa risolvere alzando la voce e facendo capire agli altri chi comanda! Quello è un semplice sfogo che sapete bene non funzionare!


Pesci - In questa giornata potreste trovare intorno a voi qualcosa che proprio non quadra, che non ha nulla di logico e che quindi spetterà a voi risolvere in un modo o nell'altro! Le persone con cui collaborate evidentemente si sono trovate in una situazione difficile ed hanno scelto per il peggio! Ora dovrete impegnarvi più del solito e con voi anche tutte le persone che hanno contribuito a questo disastro! Cercate di tenerle più d'occhio la prossima volta!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -