Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
21/02/2009 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata potrebbe essere più semplice del solito ottenere quello che volete dalla persona che volete, poiché ci sarà la vostra creatività a sostenervi ed in questo modo riuscirete a oltrepassare i vostri limiti,soprattutto in campo sentimentale. Prima eravate troppo costretti all'interno di schemi sociali, ora siete più liberi di esprimervi!


Toro - Giornata abbastanza positiva, che potrebbe risollevare le sorti di un rapporto di amicizia o di amore. Prendete la palla al balzo, non appena ne avrete l'occasione perché potrebbe essere decisivo il momento scelto. Esprimete liberamente i vostri sentimenti e fate in modo che l'altra persona faccia attenzione allevostre parole, poiché non potranno prenderla alla leggera!


Gemelli - Questa giornata sarà abbastanza calma, molto rilassante, proprio di quelle che piacciono a voi e che vi permettono di raccogliere le idee! E' tempo infatti di pensare un pochino di più a quello che state facendo, alle opportunità che avete, a quelle da sfruttare e alle persone a cui dare peso intorno a voi! Basta appoggiarsi a seconda di dove gira il vento!


Cancro - In questa giornata potreste provare una esperienza irripetibile e questo potrebbe condizionare il resto della settimana, poiché sarà inevitabile nei prossimi giorni, pensare sempre a quello che è accaduto oggi! In realtà non èè ancora chiara la vostra posizione, quindi sarà anche possibile che rinunciate, per qualche motivo, a provare questa emozione!


Leone - In questa giornata vi sarà molto utile fare amicizia o mettervi in contatto con certe persone che appartengono ad una cultura diversa dalla vostra e che solitamente non avreste considerato a causa della vostra superficialità in certe cose. Però in questa giornata la vostra attenzione si focalizzerà proprio su questi punti e questo vi fa onore, perché imparerete molto su voi stessi!


Vergine - In questa giornata potreste essere più sensibili del solito e per questo le persone che vi sono accanto non sapranno come prendervi! Non disperate però, perché il vostro stato d'animo è sicuramente il sintomo di qualcosa di bello, che ancora non avete ben realizzato, ma che il vostro cuore ha già metabolizzato! Siete pronti all'avventura, anche se questo vi spaventa!


Bilancia - In questa giornata le persone intorno a voi non saranno molto entusiaste della vostra voglia di sperimentare, tuttavia a voi farà bene buttarvi in qualcosa che non conoscete o che volete semplicemente provare per mettere alla prova voi stessi, quindi infischiatevene dell'umore altrui, perché sarebbero soltanto un ostacolo alla vostra felicità! Non rinunciate a nulla che vi vada di fare!


Scorpione - In questa giornata avete ben modo di essere felici e di essere orgogliosi di voi stessi, poiché affronterete una situazione in modo molto elegante, non facendovi trascinare troppo dalle sensazioni del momento! Non sarete i soliti voi, impulsivi ed irrefrenabili e questo sarà un grande segno di maturità, che impressionerà anche coloro che vi sono vicini!


Sagittario - In questa giornata avrete bisogno del sostegno altrui, in quanto non sarete abbastanza sicuri su alcune scelte e quindi l'approvazione sarà indispensabile! Cercate però di non farvi condizionare fino all'estremo, perché sarebbe sbagliato pensare che quello che fate debba necessariamente rispecchiare le volontà altrui piuttosto che le vostre!


Capricorno - In questa giornata non spendere per voi, potrebbe rappresentare una sfida, una sfida alla quale dovrete per forza partecipare e vincere! La liquidità di questi tempi è importante, quindi non sperperate inutilmente, quando sapete che il futuro vi riserva tempi più duri, in cui un po' di denaro in più potrebbe farvi comodo! Evitate quindi i colpi di testa, fate sempre in tempo a ripensarci, fino a quando non avete pagato!


Acquario - In questa giornata la vostra visione delle cose potrebbe eggermente cambiare, poiché potreste trovare sulla vostra scia qualcuno che vi farà riflettere e pensare che il vostro recente atteggiamento potrebbe essere sbagliato e potrebbe non rispecchiare il vostro vero carattere! Non abbiate paura delle vostre vostre vere emozioni e tanto meno di farle vedere a coloro che vi vogliono bene!


Pesci - Alcuni vostri sogni effettivamente sono irraggiungibili, per cui continuare a crederci ostinatamente vorrebbe dire perseverare inutilmente. Tuttavia questi sogni potrebbero anche essere ridimensionati e voi potreste accontentarvi di quello che avete senza fare troppe storie e senza per questo abbattervi come se foste stati sconfitti! In fondo un sogno è sempre un sogno, ed anche a metà è sempre una soddisfazione raggiungerlo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -