Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
14/02/2009 08:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2009



Ariete - Oggi proprio non è la giornata adatta per gli introversi e per coloro che hanno problemi relazionali, che non riescono a tirar fuori le proprie emozioni, in quanto in questa giornata si parla di romanticismo e non si può non parlare! Le conversazioni che avrete non dovrebbero non riguardare l'esclusivo argomanto dell'amore!


Toro - Questo potrebbe essere il giorno del vostro successo, per cui bando ale ciance! Non potete perdere tempo a parlare di sentimenti e di amore, dovete pensare soprattutto alla vostra carriera! Sbagliato! Nonostante le buone nuove sul campo professionale, non potete trascurare i sentimenti, tantomeno il partner!


Gemelli - Se state cercando di costruire qualcosa di buono con la vostra relazione, questa giornata potrebbe di certo fare per voi. Organizzate una cenetta romantica, regali, sorprese, quello che volete, ma cercate di lasciare a bocca aperta il vostro partner o la persona che vi piace e che potrebbe diventare importante!


Cancro - In questa giornata cercate di non prendere troppo sul serio quegli inviti fatti tanto per fare e che potrebbero compromettere la vostra situazione sentimentale nonostante non sia il momento migliore per voi! Non lasciatevi prendere in giro per la millesima volta, quindi cercate di essere forti e rifiutare la proposta!


Leone - In questa giornata sentirete un sacco di nuove emozioni e questo per merito del nuovo modo con cui deciderete di affrontare la vostra vita. I vostri desideri prendono finalmente forma e sapete che cosa potete aspettarvi da coloro che vi attraggono in questo periodo! Troverete molto divertente tutto ciò che farete!


Vergine - In questa giornata dovreste trovare proprio l'occasione giusta per creare qualcosa di speciale per la persona che amate e che non attende altro che un vostro segno. E' da un po' di tempo che avete delle mancanze, per cui cercate di recuperare almeno in un giorno tanto speciale, senza far pesare il vostro ipegno ovviamente!


Bilancia - Ultimamente avete lavorato sodo e non vi siete risparmiati mai, quindi è giusto non scendere a compromessi oggi! Andate dritti per la vostra strada e demolite pure le certezze altrui se vi creano problemi. Proprio non ve le meritate determinate reazioni o determinate condizioni! Dettatele autonomamente!


Scorpione - Ci sarebbero dei modi più miti per esprimere i propri dissensi e le proprie opinioni, quindi in questa giornata cercate di essere più ragionevoli, non solo perché è il tempo del romanticismo, ma perché è comunque sconveniente aggredire troppo il partner o chiunque si trovi sulla vostra via. Dissentire si, ma ccon stile.


Sagittario - In questa giornata avrete la fortuna di trovare intorno a voi molte persone interessanti che potrebbero risollevare il vostro morale, un po' a terra per via di alcuni sbocchi poco felici della vostra professione. Del resto la giornata non poteva promettere di meglio, visto l'amore che aleggia ovunque e quindi potete usufruire di un po' di benevolenza anche voi!


Capricorno - In questa giornata dovrete proprio evitare di prendere le cose troppo sul serio, soprattutto con il vostro partner o con la persona che vi piace, in quanto potreste davvero rompere la magia che troverete invece nell'aria. Forse ai single tutto questo romanticismo potrà dare sui nervi, ma per oggi, sono problemi loro!


Acquario - Sarebbe una idea saggia in questa gioranta, cercare di trovare un piccolo spazio per dedicarvi alla persona che vi piace o che condivide la propria vita con voi, molto pazientemente. Siate riconoscenti e dimostrate loro tutto il vostro ringraziamento, ma in particolare il vostro amore!


Pesci - Se non volete annoiarvi in questa giornata e siete single, guardatevi in giro, ci saranno altettante persone nella vostra posizione, pronte a conoscervi ed a sparlare delle coppie con voi! Se invece siete in coppia, siete molto fortunati, quindi sfruttate pure questa vostra felicità, per essere ancora più felici!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -