È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
01/02/2009 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 01 Febbraio 2009



Ariete - Non accollatevi rischi inutili in questa settimana! Non agite d' istinto solo perché credete di non avere abbastanza tempo per pensare ad altro. La concentrazione richiesta da alcune situazioni potrebbe non arrivare nei tempi giusti, ma questo non vuol dire che dobbiate rinunciare alla vostra opportunità. Non siate poi troppo scettici nei confronti delle soluzioni più complicate, sono le migliori quando non si hanno alternative!


Toro - Le vostre capacità intellettive vi hanno sempre permesso, in un modo o nell' altro, di cavarvela in ogni situazione e di sfruttare a vostro beneficio le debolezze altrui. In questa giornata però, fate attenzione a non scontrarvi con la persona sbagliata, che conosce tutte le vostre mosse e che per questo potrebbe anticiparvi! Faranno tutti molta attenzione ai vostri comportamenti, poiché sanno di poterne ricavare qualcosa di utile, da fruttare a proprio vantaggio!


Gemelli - Cercate di non disperdere troppe energie in questa giornata , poiché vi attende una serata piuttosto impegnativa e che non potrà essere rimandata. Un impegno di lavoro o un appuntamento galante che diventerà importante, non possono farvi distrarre durante la giornata! Cancellate tutto il resto, dedicatevi soltanto a ciò che ha una scadenza o che risulta urgente, per il resto ci penserete domani!


Cancro - In questa giornata avrete molte energie per affrontare i lavori più duri, non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Non vi scoraggerete al primo ostacolo, poiché siete ormai abituati a sopportare e sotenervi senza l' aiuto di nessuno. Il vostro ritmo è quello giusto e la vosta carriera finalmente ha la possibilità di decollare, poiché vi trova pronti. Anche se le cose andranno per le lunghe, otterete dei risultati molto soddisfacenti!


Leone - In questa giornata avrete a disposizione un' arma seduttiva molto potente che è il vostro fascino. Alcuni miglioramenti estetici infatti, oppure il raggiungimento di un equilibrio interiore, vi renderanno più splendenti e più brillanti e finalmente potrete osare anche con coloro che solitamente non vi degnano di uno sguardo. Una cena o un cinema questa sera potrebbero essere il preludio di qualcosa di magnifico!


Vergine - In questa giornata qualcsiasi cosa vi chiederanno non dovrà riguardare il denaro, poiché non potete aiutare nessuno. Anche volendo non ce la fareste, quindi siate egoisti per una volta e pensateche anche voi avete diritto di togliervi qualche soddisfazione ogni tanto. I capricci degli altri possono attendere, anche perché non aggiungerebbero nulla di utile alla vostra vita o alla quotidianità. L' elettrodomestico all' avanguardia nonè poi così importante!


Bilancia - Sono diverse le emozioni che potreste provare in questa giornata, ma potrebbe essere problematico raggiungere la vera fonte della vostra felicità, vista la confusione che avete nella vostra mente. Forse ultimamente avete incontrato una persona che vi ha sconvolto o che vi ha suscitato qualcosa che non avevate mai provato prima. Ebbene, sarebbe meglio accertarsi prima di cosa si tratti, per poi poter andare liberi verso il futuro rapporto che potrebbe nascere


Scorpione - Se raggiungerete i vostri scopi in questa giornata, dovrete ringraziare soltanto voi stessi per la vostra caparbietà e testardaggine e nessun altro visto che le persone intorno a voi vi avevano distolto dai vostri intenti e non desideravano che vi impegnaste tanto per qualcosa di così incerto. Se davvero credete in quello che fate e nei progetti che avete a lungo sognato, non fermatevi di fronte a nulla!


Sagittario - Se ultimamente vi siete accorti di dover fare spazio nella vostra vita, sarebbe meglio iniziare ad eliminare le amicizie che proprio amicizie non sono e che vi fanno soltanto perdere tempo prezioso. Dovete imparare a separare la vita privata dalla vita professionale. Chi frequentate per una, fareste bene a tenerla lontano dall' altra. Potrebbe non covenirvi mischiare i due ambienti!


Capricorno - Sarebbe un' ottima giornata quella di oggi per prendere sul serio una persona che forse avrebbe piacere a frequentarvi in modo più intensivo e costante. Una nuova relazione sarebbe proprio quello che vi occorre in questo momento, per spronarvi a fare qualcosa di concreto e a prendervi più sul serio. Delle responsabilità potrebbero cambiarvi la vita, quindi buttatevi anche quando non siete sicuri si come andrà a finire!


Acquario - In questa giornata fareste bene ad essere più onesti con voi stessi e con gli altri, in quanto ci sono questioni da chiarire con delle persone che gradirebbero essere messe al corrente delle ultime novità sulla vostra vita e che potrebbero in qualche modo interessare anche loro, direttamente ed indirettamente. Parenti ed amici non possono essere escluse dalla vostra quotidianità, quindi siate un pochino più coscienziosi!


Pesci - In questa giornata dovrete comunicare con le persone ed evitare di tenervi tutto dentro. Le vostre impressioni dovrebbero essere espresse, poiché coloro che vi sono intorno potrebbero non essersi accorte di alcuni particolari che, soltanto voi, a mente lucida, avete notato. Non nascondetevi dietro la vostra timidezza o dietro la giustificazione che non ci si immischia negli affari degli altri! Non vorrete finire nel girone degli ignavi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -