Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
23/01/2009 08:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 23 Gennaio 2009



Ariete - In questa giornata sarebbe meglio affrontare le situazioni che si verranno a creare, con una nuova filosofia. Dovrete per un po' accantonare la vostra ambizione, poiché sapete benissimo che non siete in grado di raggiungere l'obittivo che volete, poiché troppo in alto, e dovete per cui accontentarvi di un traguardo più basso e più umile! Non è una sconfitta, è sempre una vittoria!


Toro - Siete in ansia per qualcosa che dovete fare in questa giornata, un appuntamento, uncolloquio di lavoro. Tuttavia non è questo il modo giusto di affrontare la situazione, perché mettereste in ansia anche le persone intorno a voi che invece cercheranno soltanto di rassicurarvi. Non date avedere dasubito come si articola la vostra personalità, poiché potrebbe essere un problema, in quanto potrebbero ritenervi non in grado di ricoprire un certo ruolo!


Gemelli - Se fate parte di un gruppo, vedrete che in questa giornata i vostri sforzi non vi sembreranno tali, in quanto riuscirete a produrre molto più di quanto avete fatto in passato, grazie all'armonia che si è venuta a formare. Dovete ringraziare anche voi stessi per aver contribuito in questo modo a creare qualcosa di importante che nel futuro andrà sempre meglio!


Cancro - Prima di chiudervi a riccio in questa giornata, non lasciando entrare nessuno, dovreste prima farvi un esame di coscienza e chiedervi se magari non valga la pena di sforzarsi a rendere partecipi anche qualcun altro del vostro stato d'animo, tanto per non far fraintendere il vostro modo di essere a chi non vi capisce ancora del tutto. Sforzatevi insomma di essere più socievoli!


Leone - Avete un alto rispetto di voi stessi e questo è un buon segno, in quanto ciò vi permetterà di non cadere in contraddizione quando vi chiederanno in questa giornata, di fare qualcosa a cui non siete preparati! Se manterrete fede ai vostri impegni morali, sicuramente non avrete problemi a rinunciare a rendervi ridicoli! Non cedete alle lusinghe di chi non vi conosce abbastanza da sapere di non potervi chiedere certe cose!


Vergine - Avete bisogno di spendere il vostro tempo in modo costruttivo in questa giornata, per cui evitate la mondanità e dedicatevi a qualcosa che siete sicuri, potrà accrescere la vostra anima. Musica, lettura, cultura, qualsiasi cosa sapete darvi sollievo in questa serata, sarà meglio di qualsiasi party. Inoltre, sarà meglio iniziare a fare attenzione al vostro denaro, se non volete chiudere il messe in bolletta!


Bilancia - In questa giornata, le attività dei vostri colleghi potrebbero essere fonte di distrazione per voi, che solitamente cercate di evitare di mettere il naso lì dove non vi compete! Fate attenzione affinché questi non scoprano il vostro interesse, altrimenti potrebbero in un certo senso ricattarvi, o addirittura, coinvolgervi ancora di più dentro i loro piani. Prendete le distanze fino a quando sarete in tempo!


Scorpione - Avete speso molto del vostro tempo credendo di dover cercare a tutti i costi una verità che vi era stata nascosta! In realtà la vostra è solo voglia di mettere di nuovo in discussione la vostra vita o un vostro rapporto, poiché non ce la fate a restare tranquilli. Qualcuno vi ha inquadrato bene e non mancherà di farvelo notare, forse usando anche parole forti, ma solo per spronarvi!


Sagittario - Cercate di ascoltare i consigli che le persone che vi sono vicine tenteranno di elargirvi, con molta naturalezza, senza volervi giudicare e senza volervi fare alcuna predica. Sta a voi decidere per una strada o per l'altra, ma ciò non toglie che la parole altrui avranno un certo peso sul vostro ego. Siate generosi con voi stessi e non negatevi l'opportunità di fare la cosa giusta, solo per paura di ricevere delle critiche!


Capricorno - I vostri recenti successi hanno anche creato degli ottimi risultati, per cui sarebbe saggio continuare sulla stessa strada e non perdersi tra gli allori! Questo è il momento per spingere sempre di più, impegnadosi a fondo, otterrete in breve tempo, ciò che credevate essere molto lontano! Concedete poi più spazio ai vostri sogni, in quanto meritano di essere presi in considerazione!



Acquario - In questa giornata potrebbe venire a galla un vostro desiderio di riscatto, che prima avevate tenuto celato, per paura di essere giudicati o per paura di non essere pronti ad affrontare. Date a voi stessi una chance per dimostrare quanto in realtà siete capaci di affrontare determinate situazioni senza chiedere aiuto a nessuno e soprattutto senza rimuginarci troppo!


Pesci - Le vostre emozioni hanno ragione di essere in subbuglio, in quanto gli eventi di questi giorni vi hanno sconvolto piacevolmente! Dovete ovviamente adesso cercare di trovare una strada che vi possa rendere tutto più chiaro, ma nel frattempo potete godervi questo scombussolamento così come viente, senza porvi troppe domande alle quali non sapreste rispondere comunque!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -