È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
22/01/2009 08:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 22 Gennaio 2009



Ariete - Nonostante i vostri sforzi negli ultimi giorni, oggi ci si aspetterà da voi ancora più attenzione ed impegno di quello già profuso! Si aspettano insomma che voi risolviate tutti i problemi che gli altri da soli, non sono riusciti ad affrontare, come se voi foste il loro salvatore! Ciò è molto lusinghiero, ma può risultare anche pesante da affrontare se la cosa dovesse continuare a ripetersi!


Toro - Qualcuno in questa giornata cercherà di fare pressione su di voi per spingervi ad andare dalla loro parte o a fare qualcosa su cui ancora non avete riflettuto bene a che vi sembrerebbe azzardato. Ovviamente non dovete cedere se non volete, anche perché significherebbe che nei prossimi giorni la stessa persone potrebbe continuare a chiedervi qualcosa, sicura che voi la farete!


Gemelli - In questa giornata potreste conoscere una persona interessante che potrebbe diventare presto vostra amica, in quanto leale e sincera. Ogni tanto anche voi vi meritate di conoscere qualcuno che non rientri propriamente nella vostra cerchia di conoscenze e che potrebbe diventare importante in futuro, quando gli altri prenderanno strade diverse dalla vostra!


Cancro - In questa giornata vi converrà essere molto coincisi e molto brevi nei vostri discorsi, in quanto il tempo sarà indispensabile per stabilire il vostro successo! Dovete evitare che gli altri abbiano il tempo di controbattere e dovrete soprattutto evitare che gli altri capiscano, se eventualmente potrebbero sorgere dei problemi dalle vostre idee, che potrebbero comprometterli.


Leone - E' un momento pieno di tensioni questo, forse anche in campo professionale, quindi i vostri amici dovrebbero essere più comprensivi nei vostri confronti e lasciarvi liberi di esprimervi e di arrabbiarvi se ne avete motivo e bisogno. Giudicarvi non sarebbe un modo giusto per starvi accanto, facendovi capire quale sia invece la strada giusta da imboccare!


Vergine - Ciò che farete in questa giornata in forza della vostra volontà, non rispecchierà in realtà le vostre intenzioni e questo potrebbe risultare palese agli occhi di molti che vi conoscono bene e che sanno come vi sareste comportati in condizioni normali! Evidentemente c'è qualcosa che vi angoscia o che vi mette sotto pressione, spingendovi a comportarvi in undeterminato modo piuttosto che in un altro!


Bilancia - Avete tutte le ragioni in questa giornata per mostrarvi per quello che siete e per reagire anche in modo sconsiderato a certe presunzioni altrui! Sopportare sempre non è la cosa giusta, soprattutto quando si vuole mostrare agli altri che si è in grado di imporsi e di prevalere! Voi parlate sempre sinceramente e con ragione, per cuisi accorgeranno di quanto valete!


Scorpione - Siete abastanza intelligenti per capire quando una persona sia davvero sincera con voi e quando stia tentando di nascondervi qualcosa per non farvi soffrire. Non avete più paura della sofferenza ed è questo che vi rende forti e capaci di affrontare le situazioni della vita con grande umiltà! Non resta che farlo capire anche a chi invece non vuole fare i conti con la realtà!


Sagittario - In questa giornata molta energia positiva sarà concentrata in voi e questo vi permetterà di affrontare a testa alta qualsiasi situazione si venga a creare! Le persone intorno a voi vi invidieranno un tantino la vostra sicurezza e questo da un lato vi farà molto piacere, ma dall'altro potrebbe iniziare ad essere pesante ed anche fastidioso, soprattutto se questa invidia dovesse menifestarsi!


Capricorno - Sapete benissimo come dovete comportarvi in questa giornata, per cambiare le cose intorno a voi, per cui non cercate di nascondervi dietro qualche falsa giustificazione che vi protegga dai vostri doveri e dalle vostre responsabilità! Controllate la vostra agenda e se necessario cancellate un paio di appuntamenti che potrebbero distrarvi dalle vostre mansioni!


Acquario - Non dovete sentirvi a disagio con voi stessi, se in questa giornata vi troverete particolarmente bene con una persona che in precedenza vi incuteva timore o che non reputavate abbastanza interessante. E' da persone normali cambiare idea di tanto in tanto e rivalutare chi si ha affianco! Scoprirete una nuova personalità, che in un modo o nell'altro potrebbe anche attrarvi!


Pesci - Avete bisogno di esprimere voi stessi in questa giornata, per cui non ritraetevi dietro le quinte, cercate di erigervi a protagonisti in ogni situazione, poiché solo in questo modo si accorgeranno che esistete e che vale la pena starvi ad ascoltare! Le reazioni alle vostre provocazioni saranno finalmente vere e potrete tranne le vostra conclusioni ed agire di conseguenza!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -