È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
18/12/2008 16:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 18 Dicembre 2008



Ariete - La vita non sempre può riservarvi piacevoli sorprese, tuttavia non avete nulla di cui lamentarvi in questa giornata, poiché svegliativi dal torpore notturno, avrete la sensazione di iniziare un nuovo capitolo della vostra esistenza e questo è senz'altro un elemento positivo! Solo la solitudine in questa giornata potrebbe spezzare l'idillio e l'armonia che si creerà tra voi e tutto il resto!


Toro - In questa giornata vi renderete finalmente conto del fatto che non sempre si può ottenere ciò che si vuole, soprattutto se quello che si vuole appartiene già a qualcun' altro! Se siete single, sicuramente state pensando che la vostra posizione può risultare scomoda, in special modo con l'arrivo delle feste, in quanto trovate triste non dover fare regali a nessuno!


Gemelli - In questa giornata i vostri amici vi renderanno patecipi del loro entusiasmo e questo sarà contaggioso per voi, che riuscirete a dimostrare qualche sentimento latente e nascosco in voi! I vostri piani forse verranno scombussolati, tuttavia potete gioire del fatto che anche non portando a termine i vostri obiettivi, ne acquisirete di nuovi e più interessanti, senza nemmeno doverci pensare troppo su!


Cancro - Vi sentirete molto a vostro agio in questa giornata in mezzo alle persone, per cui cercate di non evitare eventi mondani, anzi cercate di fare i presenzialisti! Anche se vi da fastidio intrufolarvi in feste in cui non siete stati direttamente invitati, per una volta potete anche farlo, visto che le stelle riservano per voi incontri e sorprese inimmaginabili! Abbiate un po' di fiducia!


Leone - Se siete sotto pressione a causa del fatto che le persone intorno a voi continuano a demandarvi i loro impegni, cercate di dire basta una volta per tutte! Inutile farsi sfruttare in questo modo se poi a voi non ne viene nulla in tasca! In caso contrario vi porterete dietro il vostro umore torvo ancora per un bel po' e coloro che vi sono accanto non faranno altro che chiedervi ripetutamente perché!


Vergine - In questa giornata qualcuno potrebbe chiedervi di sacrificare il vostro tempo per dedicarvi esclusivamente a qualche impegno che queste persone non vogliono affrontare da sole. Ma attenzione, potreste scoprire che hanno un altro fine, che non vi farà tanto piacere! A volte non si sa mai cosa un amico o un parente abbia in mente per il nostro futuro e credendo di fare bene, sbagliano sempre!


Bilancia - C'è molta energia positiva intorno a voi e questo è il momento più adatto per spingere sull'acceleratore e per darvi da fare per il vostro futuro. Quest'anno è stato ambivalente, per cui cercate di lavorare per il prossimo, senza sottovalutare le vostre potenzialità e senza sottovalutare neppure le persone che con voi hanno intrapreso un cammino!


Scorpione - Questa sarà la giornata adatta per le novità, quindi se dovete iniziare un nuovo progetto o un nuovo lavoro, non potreste aver scelto giorno migliore di questo! Niente sarà più eccitante delle sensazioni che proverete sapendo di iniziare un nuovo capitolo della vostra vita, che dipende soltanto da voi, dalla creatività e dalla vostra voglia di mettervi in gioco!


Sagittario - In questa giornata dovreste cercare di essere più onesti con voi stessi e con gli altri, riconoscendo i vostri limiti. Va bene avere molta fiducia in se stessi ed essere un pochino presuntuosi quando serve, tuttavia non potete sempre avere ragione su argomenti di cui non conoscete a fondo tutti i risvolti! Una oggettiva limitazionw vi impedirà di essere i migliori per una volta!


Capricorno - In questa giornata sarete pronti a dibattere sulle questioni che più vi hanno interessato in questi giorni, tuttavia non avete considerato l'opportunità che siano gli altri a non volervi assecondare o che non siano pronti per un certo tipo di argomenti! Per questa ragione vi converrà prima sondare il terreno per non tediare inutilmente chi non sa neppure di cosa stiate parlando!


Acquario - In questa giornata non dovrete essere particolamente sospettosi nei confronti dei vostri segreti o di informazioni che preferireste tenere riservate, poiché chi vi è vicino sa benissimo di cosa state parlando e non si peretterebbe mai di tradire la vostra fiducia. Di certo le vostre intenzioni sono buone, ma essere particolrmente paranoici su questo punto potrebbe causare qualche malumore!


Pesci - In questa giornata potreste essere molto impegnti, tuttavia dovrete cercare di dare la vostra priorità alle persone che amate e che mai vi tradirebbero! Queste persone hanno bisogno di voi e del vostro calore, quindi non dovreste scacciarle solo perchè credete che il lavoro sia al primo posto! Realizzerete troppo tardi l'immenso valore che queste persone hanno nella vostra vita!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -