È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
17/12/2008 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 17 Dicembre 2008



Ariete - In questa giornata potreste sentirvi imbarazzati a causa di qualcosa che avete fatto nei giorni scorsi e di cui poi vi siete pentiti! A volte fortunatamente riconoscete i vostri errori e questo è molto positivo, almeno gli altri nello scambiarvi per persone volubili, potranno apprezzare il vostro ripensamento e non restarne troppo sconcertati!


Toro - Voi siete delle persone abbastanza aperte e socievoli e questo vi fa onore soprattutto quando vi trovate in quelle situazioni imbarazzanti in cui nessuno saprebe cosa dire, se non voi! Siete un elemento indispensabile per il vostro gruppo e questo potrebbe anche dare fastidio a qualcuno che asprira a stare sempre al centro dell'attenzione, quindi in questa giornata sarete messi un po' alle strette!


Gemelli - In questa giornata qualcuno potrebbe ostinarsi a volervi insegnare qualcosa di cui ritenete di non avere bisogno e questo atteggiamento vi irriterà al punto da non voler accettare un invito in cui sia presente anche quest'altra persona. Sarebbe un comportamento immaturo il vostro, tuttavia potreste sviarla con un altro invito a cui non potrete mancare!


Cancro - Se deciderete di cancellare dalla vostra agenda un appuntamento con una persona alquanto invadente in questa giornata, siate almeno pronti poi a pagarne le conseguenze! La vostra superbia in questo senso, potrebbe portarvi a non fare i conti giusti e qualcuno vi rimprovererà di essere ancora immaturi e non pronti per il vostro lavoro! Questo potrebbe essere un colpo basso!


Leone - In questa giornata non sarete molto abili con i numeri, per cui tutti coloro che lavorano in questo settore dovranno mantenere alta la guardia e gli altri dovranno ben ponderare alcune spese o alcuni finanziamenti troppo azzardati! Cercate di non pensare a cosa potreste ottenere dalle vostre operazioni, ma cosa potreste perdere e vedrete che la vostra prospettiva cambierà!


Vergine - I piccoli dettagli in questa giornata potrebbero avere dei risvolti davvero strani, per cui cercate sempre di essere minuziosi cercate e meticolosi in tutto quello che farete! Soprattutto sempre di controllare che i conti tornino e che gli incassi siano corretti, altrimenti potreste ricevere qualche ramanzina di troppo, che vi renderà nervosi per tutto il resto della giornata e non riuscirete a rilassarvi!


Bilancia - In questa giornata dovrete fare di tutto per evitare le personalità più misteriose, che potrebbero intrigarvi a tal punto da commettere qualche sciocchezza che poi non vi farà più tornare indietro, sia nel campo professionale, che sentimentale! Momenti delicati, che non potete assolutamente sottovalutare, attendono di essere collocati nella giusta area della vostra mente!


Scorpione - I vostri piani non hanno bisogno disegretezza, perché intorno a voi nessuno sarà capace di imitarvi, almeno non per il momento, poiché non dispongono delle capacità adatte e soprattutto dei mezi e dell'esperienza necessari al caso! Potrete dormire sonni tranquilli, anche se le minacce dai concorrenti dovrebbero farsi più pesanti!


Sagittario - Non abbiate troppa fretta in questa giornata di intraprendere nuove vie e nuovi progetti se prima non avete concluso quelli che avete in ballo! on sapete cosa vi riserva il futuro e già fate pronostici più grandi di voi! Dovreste cercare di ridimensionarvi, soprattutto quando non siete sicuri di quello che gli altri possano pensare di voi e quindi non sapete se vi appoggeranno incondizionatamente!


Capricorno - Qualche limitazione in più in queste giornate non potrebbero farvi che bene, visto il vostro interesse a mantenere un certo tenore di vita, che non dovrà essere necessariamente lussuoso o sfarzoso, ma sicuramente sereno! Qualche confusa idea potrebbe balenare nella vostra mente fino al momento in cui vi renderete conto della vostra condizione attuale, di cui non avete da lamentarvi!


Acquario - In questa giornata tutto assumerà stranamente un aspetto non familiare e voi sarete per questo tentati di mollare qualsiasi progetto o idea che inizialmente vi avrebbe dato gioia e successo! A volte pesate troppo e male, invece di agire cautamente! Se avete confidenza cono coloro che vi affiancano in questo periodo nel campo profesionale, cercate di chiedere consiglio!


Pesci - Il vostro cervello è molto reattivo in questo periodo e per queste ragioni vi sembrerà sempre più semplice raggiungere una meta in cui speravate! Le vostre sensazioni vi assisteranno in modo altrettanto egregio e questo proprio a causa di una sensibilità verso voi stessi prima che verso gli altri, che vi permetterà di essere più consapevoli e più lungimiranti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -