È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
08/12/2008 00:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 8 Dicembre 2008



Ariete - Venere arriva oggi positiva al vostro segno caratterizzando un seguito del mese incentrato sul valore dei gruppi e delle amicizie,sui progetti affrontati con nuovo entusiasmo. Incontri con Acquario fortunati. Anche la Luna nel vostro segno è promessa di benessere e centratura personale.


Toro - Venere arriva oggi in quadratura al vostro segno e mette l'accento sull'inizio di un periodo un po' contrastato e insoddisfacente nella professione e nel lavoro. E' solo un momento di passaggio,cercate di sostenervi con quello che avete già conquistato, non siate troppo pignoli nella vita di tutti i giorni.


Gemelli - Venere entra nel segno a voi affine dell'Acquario e da oggi potrete far scorrere sentimenti e passioni più velocemente a vostro favore. Oggi giornata infuocata,corroborante,adrenalinica nonostante la festività. Date retta ad un amico che sembra impicciarsi dei fatti vostri,vi vuole solo aiutare.


Cancro - Altra bella, gratificante giornata dove vi sentirete benissimo, in forma e con tanta voglia di dare spazio ai sentimenti più profondi. E' possibile l'inizio di un amore, la sorpresa dei sentimenti, una passione che rinasce grazie alla contrastata Luna di oggi. Cercate però di restare con i piedi per terra in ogni caso.


Leone - Da oggi il pianeta Venere vi arriva in opposizione e il periodo si prospetta ricco di novità per quanto riguarda le relazioni interpersonali e i rapporti di coppia. Una certa tensione aiuterà i single a spingersi a trovare un'anima gemella e gli accoppiati a chiarire qualche malinteso di troppo. Incontri fortunati.


Vergine - Oggi perdete l'appoggio di Venere che torna neutra al vostro segno ma sarà in grado di proteggervi nelle attività lavorative,nei ritmi quotidiani e nella cura del vostro corpo. Per il resto continuate a essere molto carichi energeticamente e quindi avreste bisogno di scaricare tensione e ansie.


Bilancia - Da oggi buone notizie e miglioramento delle vostre condizioni psicofisiche grazie all'entrata del pianeta Venere in Acquario. E' un periodo di attesa delle festività ma sarebbe anche auspicabile che vi diate da fare sotto un punto di vista creativo anche nel lavoro e nelle vostre svariate attività.


Scorpione - Venere entra in Acquario e sarà in aspetto di aperta ostilità al vostro segno fino ai primi di gennaio. Niente paura ma state solo attenti a non reagire nervosamente in famiglia o in casa e tenete a bada la vostra insoddisfazione. Forse un po' di stanchezza c'entra nel vostro atteggiamento.


Sagittario - Venere da oggi torna vostra alleata nell'inseguire sogni e fiabe raccontate dal cuore, tutto andrà per il meglio se saprete ritrovare una valida comunicazione con il mondo esterno. Sono possibili viaggi e spostamenti nell'ambiente sociale. Prenotate se potete una vacanza natalizia e ne sarete felicissimi.


Capricorno - Venere vi lascia oggi ma continua il periodo intensamente creativo e trasformativo fino al 6 gennaio grazie alla presenza di Giove e di Plutone. Da oggi fate mente locale e progettate i prossimi movimenti nel lavoro, in settimana chiedete senza vergogna una delucidazione importante.


Acquario - Da oggi il pianeta Venere entra nel vostro segno portandovi in dono un ritrovato benessere e molta più fiducia in voi stessi e nella vita che vi viene incontro. Anche e soprattutto le relazioni beneficeranno di questa nuova gioia nel dare e nel ricevere sentimenti importanti. Dal 6 gennaio arriverà anche Giove !


Pesci - Da oggi sarete fortunati nell'aiuto agli altri,nel sentirvi ancora più utili dando qualcosa di voi a chi ne ha veramente bisogno. Un certo desiderio di solitudine e riflessione potrebbe caratterizzare il vostro stato d'animo per tutto il mese di dicembre. Oggi concretizzate qualcosa anche di piccolo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -