È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
07/12/2008 02:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 7 Dicembre 2008



Ariete - Giornata festiva da trascorrere in movimento, fuori porta, con uscite felici alla scoperta di nuovi ambienti. A casa ci starete poco, meglio muovervi e sentirvi circondati da affetto e amicizia. Avrete voglia di parlare, scambiare idee ed opinioni, ottimizzerete un confronto stimolante con qualcuno.


Toro - Giornata festiva alquanto meditabonda e statica. E' come se tutto quello che vorreste fare fisicamente fosse impedito per una ragione o per l'altra. Chiedete consiglio a parenti o a vecchi amici per un comportamento un po' fuori dalle abitudini del partner o dei coniugi che non riuscite a spiegarvi.


Gemelli - Da domani Venere tornerà positivissima al vostro segno e i sogni d' amore ricominceranno ad allietare le vostre giornate. Oggi concentratevi sulle vostre sensazioni, sull'intuito vincente anche per risolvere situazioni pratiche. Intenso erotismo che vi farà sentire meglio se accolto da qualcuno che vi piace molto.


Cancro - Oggi riceverete dimostrazioni di affetto, benevolenza, gratitudine e riacquisterete il sapore piacevole di fare del bene agli altri. Vi sentirete anche attratti da nuove emozioni e cercherete un ambito di sfogo fuori dalla solita routine. La Luna è positiva per creare qualche nuova circostanza.


Leone - Oggi dovreste cercare di essere particolarmente comunicativi a tutti i livelli, senza disperdere la sostanza delle cose, prestando attenzione nel distribuire le vostre migliori energie. L' ambiente sociale è terreno di grande caccia per voi in tutti i sensi. Smuovetevi dalla pigrizia e spostatevi per un appuntamento.


Vergine - Casa e lavoro, professione e famiglia sono i pensieri che vi tormentano anche in questa giornata festiva che potrebbe rivelarsi migliore di quello che promette. Finchè non deciderete di cambiare qualcosa dentro di voi, vi ritroverete in un empasse insuperabile. Fate jogging o ginnastica.


Bilancia - Venere da domani entrerà in un segno amico e quindi avrete tutte le chances per cambiare in meglio la vostra vita. Oggi cercate di fare dei buoni propositi mettendovi di animo giusto con grande apertura mentale. Le relazioni beneficeranno di tutta questa positività, dovrete solo cogliere l'attimo.


Scorpione - Oggi vorrete veramente sfuggire alla monotonia ma più di tanto, lo sapete, non si può. Una buona soluzione sarebbe ricontattare qualcuno che non sentite da tempo e col quale non avete avuto modo di approfondire la conoscenza. Questa curiosità vi spronerà a reagire e a trovare nuovi input personali.


Sagittario - Venere torna positiva e da domani quindi il vostro fascino otterrà qualche vantaggio sociale e privato in più. Non abbiate fretta di concludere, il tempo lavora per voi. Siate disponibili all'amore e l'amore si renderà disponibile a voi. Nello stesso tempo, anche il lavoro sembra venire facile, naturalmente.


Capricorno - Week-end molto bello con molti pianeti assolutamente positivi e quindi continua questo momento magico per voi. Approfittatene senza sensi di colpa, è il vostro colpo di coda fortunato. Anche oggi e domani vi sentirete capaci di usare maggiori energie per ottenere qualcosa in più.


Acquario - Venere sta per entrare nel vostro segno e allieterà le giornate con la sua magia. Preparatevi ad armonizzarvi con il vostro ambiente assumendo un atteggiamento disponibile e sincero. Badate anche alla questione dei limiti perché potreste avere un problema di invasione di spazi vitali.


Pesci - Oggi potrete riposarvi più del solito e non pensare troppo alle vostre faccende ansiolitiche. La Luna vuole tranquillità mentale ed emotiva, libertà di decidere cosa fare di sé stessi in una giornata positiva all'insegna del distacco. Solo la seconda e ultima decade potrebbero riflettere di più sulle strategie future.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -