È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
20/01/2009 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 20 Gennaio 2009



Ariete - In questa giornata le persone che conoscete abbastanza bene, potrebbero improvvisamente intavolare una pesante discussione e voi dovrete necessariamente prendere parte in tutto ciò, anche se non vi riguarda direttamente, perché occorrerà il vostro obiettivo punto di vista, che servirà a placare gli animi e a ridimensionare anche il volume delle parole!


Toro - E' molto importante che in questa giornata, oltre a dedicarvi alla carriera, voi foste in grado di dedicarvi anima e corpo anche ai bisogni della vostra famiglia, che ne ha forse più bisogno. Avrete modo di organizzare al meglio il vostro tempo, anche se questo comporterà qualche sacrificio, ma non vi deve spaventare e soprattutto non è giusto che prendiate inutili scuse per non adempiere ai vostri doveri!


Gemelli - In questa giornata vi potrebbe capitare di avere a che fare con persone molto più testarde di voi, legate ai propri dogmi e che non riuscirete a piegare tanto facilmente. Magari saranno loro ad avere su di voi una certa influenza, tanto da riuscire a farvi cambiare idea su una questione che altrimenti avreste risolto a modo vostro e che avrebbe causato disseinzi tra le persone che amate!


Cancro - In questa giornata le persone intorno a voi potrebero indirizzarvi verso la strada migliore da imboccare, visto che voi non siete in grado da soli di prendere una decisione che comporti dei piccoli sforzi. Un aiuto è proprio ciò di cui avete bisogno e di cui non potete fare a meno, visti i risultati da voi ottenuti ultimamente. Non c'è poi da vergognarsi a chiedere!


Leone - La vostra reputazione come persone affabili, disponibili e certamente gentili, in questa giornata potrebbe esservi utile per convincere delle persone indecise a stare dalla vostra parte invece che dalla parte di coloro che secondo voi sono solo ipocrite ed arriviste. Grazie alla vostra personalità riuscirete a far capire loro che non è giusto vendersi per ottenere qualcosa in cambio! Un ideale vale molto di più!


Vergine - In questa giornata dovreste cercare di sottovalutare la tensione che si aggira intorno a voi, altrimenti non riuscirete a combinare nulla durante tutto l'arco delle mattinata almeno! Se qualcuno cercherà di intimidirvi con le parole, potreste non essere in grado di rispondere a tono se prima non vi farete una idea di cosa dire. Preparatevi ad affrontare ciò che vi riserva il futuro, a testa alta e con orgoglio!


Bilancia - In questa giornata provate ad evitare di immischiarvi in situazioni che potrebbero toccarvi troppo emozionalmente e che potrebbero anche destabilizzarvi in un certo qual senso! Potreste avvertire come una esplosione dentro e da quel momento in poi, non riuscire più a capire molto di ciò che vi accade intorno! Non abbiate fretta neppure co le parole, non ingigantite qualcosa che andrebbe tenuto sotto controllo!


Scorpione - In questa giornata potreste ottenere molto di più, cercando di mettervi in competizione con un altra persona, che possa spronarvi a dare il cento per cento! Le sfide vi sono sempre piaciute in un certo qual senso, quindi non dovrete pensarci due volte prima di accettare! Inoltre sarà possibile giungere ad un accordo, ma non dovrete accettarlo se non ve la sentite e se volete ancora dimostrare qualcosa!


Sagittario - In questa giornata poco dovrebbe interessarvi di ciò che pensa la gente su di voi, poiché non è proprio il momento giusto per certe considerazioni. Vi state godendo un momento d'oro, soprattutto dal lato professionale e per questo, qualsiasi invidia o parola fuori posto nei vostri confronti, non dovrebbe interessarvi! Dovrebbe invece divertirvi il fatto che si chiacchieri tanto sul vostro conto, il che vuol dire che siete importanti!


Capricorno - La vostra disciplina in questa giornata sarà messa un pochino alla prova, poiché potreste trovarvi nella tipica situazione in cui c'è qualcuno che vi insulta senza motivo! Chiunque andrebbe su tutte le furie, per cui non sentitevi in colpa se vi lascerete un po' andare ad osservazioni poco felici. A volte rispondere a tono ci libera da inutili tensioni. L'importante sarà non alzare la voce e tutto vi sarà concesso!


Acquario - Qualcuno intorno a voi potrebbe essere preoccupato per qualcosa che vi riguarda, nonostante cerchi di non darlo a vedere. Evidentemente state assumendo dei comportamenti che non fanno ben sperare e che sono difficili da non considerare! Cercate di farvi un esame di coscienza, poiché non è giusto far stare in ansia coloro che sono sempre disponibili e che tengono a voi!


Pesci - Le cose in questa giornata potrebbero andare un pochino più veloci del previsto ed è normale che voi non riusciate a tener testa a tutto se non eravate preparati. L'importante però sarà interpellare qualcuno che vi aiuti a gestire tutta la situazione e che vi sostenga incondizionatamente, senza farsi problemi nel mostrarvi dalla vostra parte. Vedrete che ve la caverete egregiamente entrambi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -