Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
07/03/2009 08:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 7 Marzo 2009



Ariete - Dovete lavorare ancora molto per poter raggiungere il vostro obbiettivo, in quanto vi siete lasciati andare in precedenza ed ora è tempo di recuperare! Dovete recuperare anche alcuni rapporti lavorativi, per cui impegnatevi in questi due giorni, ad assicurarvi che tutto si svolga secondo il vostro piano! Le grandi opportunità arriveranno solo nel momento in cui tutti saranno consapevoli delle vostre capacità!


Toro - Avete recentemente terminato un lungo lavoro, che vi aveva completamente assorbito, quasi facendovi dimenticare di avere una vita al di fuori! Il vostro partner o i vostri amici ne avranno risentito, per questo adesso è tempo di far sentire loro il vostro calore e di trasmetere loro qualche emozione in più! Non nascondetevi dietro una scusa banale, siate più aperti!


Gemelli - In questa giornata potreste avere un ottima idea, soprattutto nelle ore mattutine, sempre che riusciate a svegliarvi in tempo per vederlo il mattino! Inoltre, dovrete mettere subito in pratica i vostri progetti, altrimenti rischieretste di essere sorpassati da qualcun'altro più scaltro e più ligio al dovere! Potete pianificare tutto, basta essere predisposti!


Cancro - In questa giornata una persona con uno spiccato senso dell'umorismo potrebbe contagiarvi e potrebbe fare in modo che voi non sentiate la competizione che tutto sommato avete nei suoi confronti. Ciò è positivo quanto stimolante e non dovreste tirarvi indietro, soltanto perché questa persona vi è simpatica o appare come un istrione!


Leone - In questa gioranta sarebbe un'ottima idea aprire le finestre di casa vostra, per far entrare un po' di sole! Non vi è urgenza di rinchiudersi dentro casa o in ufficio e lavorare fino a quando non sentirete che state per svenire! Va bene lo stacanovismo, ma quando è troppo è troppo. Le persone intorno a voi potrebbero aver bisogno della vostra presenza!


Vergine - Se siete sempre in ritardo, questa sarebbe la giornata adatta per capire cosa c'è che non va in voi! Qualcuno inoltre, potrebbe farvi notare che proprio non ne può più e che dovrete cambiare registro se vorrete continuare a frequentarla! In fondo se non vi si pone un out out, potreste anche non cambiare mai e questo non è possibile, perché andrebbe a ledere tutti i vostri rapporti sociali!


Bilancia - Prendetevi una pausa da tutto quello che non vi provoca belle sensazioni in questa giornata, non dovete necessariamente sopportare e tenere tuto dentro! Potete anche esprimere il vostro dissenso andando via per un po' e tornare soltanto quando avrete riacquisito il vostro innato equilibrio, quell'equilibrio che vi permetterà di valutare con più ottimismo anche le situazioni più sfavorevoli!


Scorpione - In questa giornata non dovreste parlare troppo con le persone che non hanno niente da dire in generale. Inutile sprecare parole ce potrebbero essere indirizzate a qualcuno molto più interessante! Anzi, la vostra ricerca odierna sarà proprio questa, quella di riuscire a trovare qualcuno di interessante a cui rivolgere le vostre attenzioni senza pentirvi!


Sagittario - In questa giornata dovreste essere preparati a qualcosa che aleggiava nell'aria già da tempo, ossia un evento poco piacevole, che potrebbe influire sul vostro umore, ma che dovreste essere pronti ad affrontare, visto che ne avevate avuto sentore ed avvertimento! Cercate di sbrigarla alla svelta, in modo tale da poter recuperare poi rilassandovi!


Capricorno - In questa giornata qualcuno potrebbe guardare molto alla forma in cui certe cosa verranno dette e questo qualcuno potrebbe essere il vostro partner che probabilmente ha voglia di romanticismo e non vorrebe di certo trovarsi nella situazione di dover elemosinare un vostro gesto carino! Il vostro partner non è un vostro amico, per cui ogni tanto potreste fare lo sforzo di non mostrarvi troppo schietti!


Acquario - In questa giornata potrebbe prepararsi per voi una bella sfida, ma avrete sicuramente le energie adatte a fronteggiarla, oltre alle capacità ovviamente! Una buona impressione fatta alla persona giusta, varrà molto più del vostro impegno! Dovete usare insomma la vostra arma segreta, che è nella parola insomma! Avete molto da dire, per cui iniziate da un punto qualsiasi!


Pesci - In questa giornata sarà molto importante che voi rispettiate le scelte altrui, per mantenere il giusto equilibrio nei ruoli! Sia che siate genitori o amanti, o amici di qualcuno che credete aver fatto una scelta sbagliata, astenevi dal giudicare, in quanto potreste amaramente dovervi ricredere! Non che non possiate esprimere i vostri pensieri, ma la scelta resta sempre a qualcun'altro e non a voi!
08/03/2009 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 8 Marzo 2009



Ariete - Non fare errori è qualcosa di praticamente impossibile e rimproverarsi di averne commessi è pretendere troppo da se stessi. E' vero che a volte potremmo essere più attenti, ma altre volte fare qualche sbaglio è concesso. Oggi a voi sarà concesso di sbagliare, poiché attraverso questi contrattempi riuscirete a comprendere meglio alcune cose, che vi saranno indispensabili la prossima volta che vi troverete nella medesima situazione!


Toro - In questa giornata potreste ricevere molti messaggi codificati da parte di persone che vorrebberro dirvi qualcosa ma non si permettono se non avranno da voi un segnale positivo. Cercate di assecondarle, in quanto ciò che hanno da dirvi è molto interessante e potrebbe cambiare qualcosa all'interno del vostro gruppo di conoscenze. Abbiate la pazienza di assecondarli poi, in modo da metterli a proprio agio di fronte a situazioni non semplici!


Gemelli - In questa giornata vi sentirete molto più vitali ed in forma e questo vi porterà a considerare alcuni progetti che in precedenza vi avevano spaventato per il loro impegno. Adesso non potete più piangervi adosso, è giunto il momento di prendere di petto qualsiasi cosa accadrà. Cercate di concentrarvi sulle vostre azioni e tutto andrà per il verso giusto e nulla più potrà delludervi in voi!


Cancro - E' normale avere dei sospetti nei confronti di una persona che fino ad oggi non ha fatto altro che deludervi e prendervi in giro, ma in questa giornata starà a voi decidere se rischiare di concedere loro una chance per riabilitarsi ai vostri occhi, oppure se tagliare i ponti definitivamente. Ciò che dovete prendere in considerazione è soltanto il vostro bene, quindi scegliere sicuramente per il meglio!


Leone - Se le vostre speranze rivolte al futuro sono positive, allora in questa giornata non avrete nulla da rimproverarvi. In caso contrario però, gli ammonimenti potrebbero venire proprio dalla persona che meno vi aspettate di trovare sulla vostra strada e questo potrebbe buttarvi giù ancora di più! Abbiate un occhio di riguardo poi, verso coloro che sapranno come parlarvi, in quanto nascondono qualcosa di più!


Vergine - Voi non amate i particolari, poiché siete sicuri che essi vi portino via troppo tempo. Amate di più la concretezza, quando ovviamente è possibile realizzarla! In questa giornata dovrete però fare un passo indietro, riconsiderando le idee che qualcuno vi aveva già proposto tempo fa. Solo in questo modo potrete riprendere da dove avevate interrrotto il vostro cammino, senza più fermarvi di fronte a nulla!


Bilancia - Ogni tanto le nuove idee possono essere molto più utili se non rivelate immediatamente. Cercate prima di elaborarla come si deve nella vostra mente, altrimenti le persone che vi circondano potrebbero pensare che siete troppo ansiosi di mettere in atto un piano che non ha le basi giuste per poter decollare ed avere successo! Avolte dovete fare i conti anche con le menti altrui!


Scorpione - A volte gli amici sono i migliori terapisti che voi possiate avere. Non è detto che siccome vi vogliono bene, non abbiano una souzione a portata di mano per i vostri problemi o che siano troppo di parte per darvi una strigliata. Solo coloro che non hanno reale interesse verso di voi vi lascerebbero fare ciò che volete senza alzare un dito. Li potrete riconoscere anche in questa giornata e saprete che ve ne dovrete guardare bene!


Sagittario - Cercate di non restare troppo legati ad un argomento in questa giornata, altrimenti le persone che vi circondano, potrebbero stancarsi di sentirvi ripetere sempre le stesse cose! Se avete un problema che nessuno è in grado di risolvere, è forse il caso che ci pensiate da soli e che non andiate in giro a spifferarlo ai quattro venti. Non sarebbe comunque produttivo, ma anzi, controproduttivo!


Capricorno - In questa giornata sarete molto curiosi riguardo alle persone che non conoscete ma con cui verrete a contatto. Questo vi stimolerà, oltre a fare nuove conoscenze, anche ad interessarvi di argomenti che prima d'ora ignoravate, forse anche per un po' di superficialità. Metterevi di più a contatto con la realtà che vi circonda vi sarà utile per istaurare rapporti migliori e più duraturi!


Acquario - Cercate di non dar troppo peso agli ostacoli in questa giornata, soprattutto perché vi sentireste troppo oppressi e non riuscireste a fare null'altro che pensare a quanto siete stati sfortunati a non poter portare avanti i vostri progetti. Abbiate sempre la speranza dalla vostra parte, perché esse può confortare più di quanto crediate e vi darà la forza di reagire quando tutto vi sembrerà perduto!


Pesci - n questa giornata potreste entrare in una fase moto educativa per voi, nel senso che imparerete ad ascoltare meglio ciò che le persone vorranno dirvi, soprattutto quando vi daranno dei consigli che andranno a vostro esclusivo vantaggio! Forse vi sentirete un pochino frustrati, poichè comprenderete che fino a questo momento avreste potuto evitare tante situazioni se aveste prestato più attenzione, ma orami ciò che è fatto è fatto ed è meglio andare avanti!
09/03/2009 08:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 9 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata di ripresa, non dovrete sentirvi in colpa se preferirete divertirvi piuttosto che riposare! Non dovete necessariamente seguire quello che fanno le persone intorno a voi. Avete una mente per pensare autonomamente, quindi anche se può sembrare sbagliato il vostro comportamento agli occhi altrui, voi dovete seguire il vostro istinto!


Toro - Ognuno di noi possiede una personalità, ma ognuno di noi mette sù maschere diverse a seconda della persona che si trova davanti! Questo potrebbe essere visto come qualcosa di meschino, ma inutile fare gli ipocriti, perché chiunque è schiavo dell'apparenza, quindi se vi faranno notare questo atteggiamento, non prendetevela anzi, reagite come è giusto che sia! Certe ramanzine non sono ben accette se non sono sincere!


Gemelli - In questa giornata potrebbe essere particolarmente importante collaborare con le persone che avete vicino, poiché il raggiungimento di un obiettivo dipende soltanto dalla complicità che riuscirete ad istaurare con esse! Sarete anche piuttosto fortunati, poiché non sempre si riesce ad andare d'accordo con gente diversa, mentre voi avete questa capacità che vi aiuta e vi avvantaggia!


Cancro - In questa giornata non esaltatevi troppo se riceverete delle buone notizie, poiché non è tutto oro quello che luccica e la giornata complessivamente, ha ancora da riservarsi sorprese, non semre positive! Resterete infatti sgomenti se prenderete troppo alla leggera alcune considerazioni fatte da persone che solitamente non hanno grande peso nella vostra vita, ma che indubbiamente hanno inquadrato una certa situazione meglio di voi!


Leone - Date a voi stessi una possibilità in questa giornata, poiché non sarà semplice restare concentrati con tutti i pensieri che vi affollano la mente! Anche se non siete abituati a prendere in mano certe situazioni, non è detto che non ci riusciate, anche perché è sufficiente che siate discreti nel vostro compito, non è necessario eccellere! Condividete con chi vi vuole bene i vostri dubbi e sarete più sereni!


Vergine - La vostra impazienza in questa giornata potrebbe prendere il sopravvento, come spesso accade e questo potrebbe dare fastidio alle persone che al contrario, dono molto più tranquille e che proprio non riescono a comprendere il motivo della vostra agitazione! Effettivamente sapete anche voi di essere esagerati, quindi non potete non capirli se vi biasimeranno!


Bilancia - Una persona che solitamente è sempre in disaccordo con voi, qualsiasi cosa diciate, stranamente oggi sarà dalla vostra parte e questo vi darà da pensare, perché proprio non ve lo aspettavate o forse, avreste addirittura preferito che avessero dissentito! Cercate di scoprire le vere ragioni di questo avvicinamento, sempre che ci sia questa ragione!


Scorpione - In questa giornata potreste non sentirvi sufficientemente apprezzati dalle persone che vi amano o dal vostro capo, ma più che prendervela con loro, dovreste indagare di più nel vostro animo e ricercare cosa in voi vi spinga a pensare ciò! Infatti, queste persone non avranno un comportamento diverso dal solito, sarete voi a vederlo tale, perchè evidentemente non accettate qualcosa in voi!


Sagittario - In questa giornata le vostre opinioni varranno tanto quanto quelle altrui, soltanto che agli occhi di qualcuno potrebbero avere un peso diverso, forse perché hanno particolarmente a cuore il vostro pensiero. Sarà per questo motivo che dovreste essere più clementi e meno critici, proprio perché non è da voi essere troppo severi con le persone a cui volete bene!


Capricorno - Cercate di spendere il vostro tempo in modo più consapevole in questa giornata, poiché saranno molte le situazioni da affrontare e con molta lucidità oltretutto! Vi sentirete davvero appagati se riuscirete a portare a termine anche solo la metàdi quello che vi eravate prefissi di riuscire a fare, per cui metteteci tutto l'impegno di cui siete capaci per raggiungere il vostro obiettivo!


Acquario - In questa giornata dovrete cercare di essere il più ordinati e accurati possibile in quanto sarà indispensabile per quello che dovrete affrontare! Certo per voi è una cosa rara dover fare attenzione e soprattutto essere ordinati, ma quando la situazione lo richiede non potete sottrarvi, anche perchè non si tratta della vostra vita privata ma di lavoro, quindi quello che vi è stato chiesto deve essere rispettato!


Pesci - In questa giornata sarà bene per voi mantenere alte le vostre ambizioni poiché questo vi aiuterà a mantenere la calma e la concentrazione. Inoltre, voler arrivare sempre più in alto è sicuramente un atteggiamento positivo e questo vi permette anche di spendere meglio il vostro tempo! Adesso avete una visione più chiara della vostra vita, per cui anche i vostri obiettivi sono molto più alla vostra portata!

10/03/2009 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata potreste iniziare una nuova relazione che vi coinvolgerà in pieno, anche se non sarete pienamente soddisfatti del modo di affrontare le cose da parte di questa persona! Dovete comunque imparare ad avere maggior pazienza con le persone, visto che dovrete averci a che fare per molto tempo e non potrete sottrarvi a vostro piacimento dall'avere un rapporto,sia esso professionale o meno!


Toro - Cercate di pianificare qualcosa di divertente in questa giornata, poiché potreste avere delle occasioni per distrarvi totalmente da quello che vi accade intorno e che vi permetterà di dimenticare ogni cruccio passato, che vi ha messo di cattivo umore! La vostra attitudine a divertirvi poi, farà il resto e coinvolgerà anche coloro che meno credevano possibile una giornata fuori dagli schemi!


Gemelli - In questa giornata potreste ricevere numerose critiche da parte delle persone che lavorano con voi e questo potrebbe mettervi a disagio e minare le vostre certezze! Cercate per cui di tornare in un ambiente accogliente, dove sapete che nessuno vi giudicherà e dove sarete accettati per quello che siete! Dovete ancora imparare ad incassare certi colpi, soprattutto se provenienti da persone che stimate!


Cancro - Questa giornata potrebbe essere perfetta per fare un po' di pulizia nella vostra vita. Ci sono dei compiti e delle mansioni, che avete sempre rimandato, poiché credevate che così facendo le avreste eliminate primo o poi, ma vi ritrovate con una lista sempre più lunga e quindi è giunto il momento di passare all'azione, anche se questo risulterà un po' sgradevole! Non sempre si può fare ciò che si preferisce!


Leone - In questa giornata dovreste concentrarvi sulle persone che vi procurano allegria e che vi fanno stare bene! Sarebbe infatti saggio trascorrere con loro la giornata, piuttosto che con qualcun'altro che vi mette di cattivo umore e che non vi faccia esprimere! Sarà infatti necessario, che voi troviate la vostra dimensione e che non abbiate paura di mostrare il vostro carattere e la vostra allegria!


Vergine - In questa giornata ci potrebbe essere qualche nuvola ad oscurare il vostro bel cielo sereno, ma questo dipenderà soltanto dal vostro modo di fare! Infatti, nel momento in cui deciderete che la sincerità non sarà la via più giusta da intraprendere per fare luce su alcune questioni, allora sarà in quel momento che tutto cambierà in peggio! Pensatecci prima di decidere di passare dalla parte della menzogna!


Bilancia - In questa giornata potreste aver bisogno di notizie positive, mentre quelle che vi si pareranno davanti saranno soltanto catastrofi! Anche se non vi riguardano direttamente, sentirete comunque un peso sulle vostre spale, poiché è così che ragionate! Tuttavia, questo proccuparsi per cose altrui potrebbe dare fastidio alla persona che vi è più vicina e che potrebbe sentirsi esclusa dal vostro mondo se non la renderete partecipi!


Scorpione - In questa giornata qualcuno potrebbe lanciarvi una sfida, non necessariamente materiale, ma anche emotiva, nel senso che qualcuno potrebbe sfidarvi a non lasciarvi coinvolgere in qualche strana situazione da cui voi, invece, siete irrimediabilmente attratti! Dovreste promettere a voi stessi, prima che agli altri di non lasciarvi coinvolgere, perché sarebbe l'ennesima dimostrazione che il vostro istinto è più forte!


Sagittario - Se in questa giornata sarete caritatevoli con le persone che vi sono vicino, spingerete anche queste a comportarsi nello stesso modo con gli altri e questa è un'ottima cosa, poiché significa che avete su di loro una influenza positiva e che prendono sul serio i vostri atteggiamenti! Evidentemente anche voi avete ricevuto una buona educazione e questo vi può rendere orgogliosi!


Capricorno - Questa giornata potrebbe essere estremamente adatta per prendersi una pausa e dedicarsi a qualcosa di divertente da fare con le persone a cui si vogliono bene e a cui si vuole concedere una possibilità di evadere dalla solita routine! Pensate a qualcosa di non troppo impegnativo da poter fare tutti insieme e vedrete che la vostra fantasia penserà al resto e questa giornata si trasformerà in una di quelle da ricordare!


Acquario - In questa giornata molte delle persone intorno a voi saranno nervose e questo potrebbe contagiarvi, nonostante non abbiate nulla da preoccuparvi o da risolvere! Invece di farvi trascinare, dovreste invece cercare di far ragionare coloro che pensano che tutto si possa risolvere alzando la voce e facendo capire agli altri chi comanda! Quello è un semplice sfogo che sapete bene non funzionare!


Pesci - In questa giornata potreste trovare intorno a voi qualcosa che proprio non quadra, che non ha nulla di logico e che quindi spetterà a voi risolvere in un modo o nell'altro! Le persone con cui collaborate evidentemente si sono trovate in una situazione difficile ed hanno scelto per il peggio! Ora dovrete impegnarvi più del solito e con voi anche tutte le persone che hanno contribuito a questo disastro! Cercate di tenerle più d'occhio la prossima volta!
11/03/2009 10:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 Marzo 2009



Ariete - I problemi che avevate in passato dovrebbero ormai essere scomparsi, ma le persone che vi sono vicino non la pensano come voi o meglio, non sanno degli sforzi che avete fatto per superare il tutto. Proprio per questi motivi sarebbe opportuno da parte vostra, metterli alcorrenti di quello che sta succedendo, per non avere il loro fiato sul collo e per sentirvi più liberi di andare avanti!


Toro - In questa giornata sarete un po' indaffarati a costruire il vostro futuro ed è per questo motivo che non avrete tempo per altro! Forse le persone intorno a voi resteranno un po' deluse dai vostri dinieghi, ma non sono vostri problemi, o almeno, non potete caricarvi anche di questi! Dovreste piuttosto cercare di restare in contatto con voi stessi e di non distrarvi! Dritti dritti per la vostra strada arriverete presto al traguardo!


Gemelli - Questa giornata sarà estremamente positiva per voi, soprattutto dal punto di vista sentimentale, poiché tutto andrà a vostro vantaggio e vi troverete in una situazione ottimale per approfittarne! Siete finalmente pronti ad aprire il vostro cuore e dovreste farlo mostrando grande entusiasmo, poiché sarà questo vostro aspetto che convincerà anche l'altra persona!


Cancro - Qualche volta nella vostra vita sarebbe più opportuno cogliere delle opportunità che vi facciano rientrare dei guadagni, altrimenti non ci sarebbe granché da festeggiare. Prendere la strada giusta a volte vuol anche dire che si è disposti a fare dei sacrifici per giungere alla meta, per cui è quello che dovreste fare oggi, rinunciando a quello che secondo voi è più giusto! Una nuova direzione da prendere con grande dignità!


Leone - In questa giornata fareste bene a prendere sul serio le cose che vi verranno asssegnate, poiché sarete costretti a portarle a termine prima che i vostri superiori vi accusino di essere degli incompetenti! Non potete permettere che queste persone vi insultino, anche perché sarebbe una cattiva pubblicità in futuro e non vi prenderanno molto sul serio anche quando avrete qualcosa di interessante da dire!


Vergine - Cercate in questa giornata di restare sempre molto cauti nel parlare con le persone poiché sarà molto importante essere sempre gentili e disponibili. Inoltre non dovrete dare troppo adito alle curiosità e ai pettegolezzi,poiché potreste restare impelagati in qualcosa che si rivelerebbe più grande di voi e non molto gradevole! Mantenetevi al di fuori di qualsiasi conversazione strana!


Bilancia - In questa giornata potreste avere qualche problema di attenzione, poiché la noia potrebbe sopraffarvi! Nonostante tutte le vostre buone intenzioni, qualcuno non farà altro che peggiorare la situazione e continuare a tediarvi! Trovatevi qualcosa da fare, per distrarvi, per non addormentarvi, altrimenti potreste fare delle brutte figure. Superando questa giornata potrete dirvi soddisfatti!


Scorpione - In questa giornata potreste restare davvero sorpresi dalle persone che vi circondano ed in positivo! Forse non siete abituati a certe cortesie e non siete abituati a ricevere determinate attenzioni! Le vostre intuizioni comunque si rivelano sempre azzaccate e quindi potreste sfruttarle anticipando le mosse di coloro che invece, cercano sempre di mettervi i bastoni tra le ruote! Godetevi il momento positivo con serenità!


Sagittario - In questa giornata dovreste stringere un po' la vostra cerchia e confidarvi con essa a proposito delle situazioni che vi preoccupano di più! Solo in questo modo supererete anche i vostri limiti e le vostre riserve! Vedrete che non è come pensate e che le persone che vi vogliono bene sono sempre disposte ad ascoltarvi piacevolmente e con grande attenzione! Non lasciatevi ingannare dalle apparenze!


Capricorno - In questa giornata dovrete cercare di sfruttare la vostra creatività, anche a discapito delle persone che invece vorrebbero qualcosa di più tradizionale. Spetterà a voi far capire loro che è più importante innovare che restare legati ad inutili schemi! Se sarete convincenti, riuscirete anche a concludere un grande affare, conveniente per voi ma anche per chi lavora con voi!


Acquario - Questa giornata inizierà proprio con il piede giusto e ve ne accorgerete da subito, poiché potreste ricevere molto presto una buona notizia! Cercate di raggiungere i vostri obiettivi, qualsiasi cosa accada, poiché è proprio il momento giusto per spingere e per superare i vostri concorrenti! Desterete anche la curiosità di altre persone , ma questo va sempre a vostro vantaggio, quindi non potete lamentarvi!


Pesci - In questa giornata sarà molto importante per voi cercare di applicare le vostre capacità imprenditoriali a quella che è la quotidianità! Infatti, proprio dalle vostre abilità potreste ricavare qualcosa di interessante anche a livello economico! Se dovete concludere un contratto, cercate di farlo ottenendo il massimo profitto ed il minimo sforzo. Se vi impegnerete, tutto sarà possibile!
12/03/2009 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 Marzo 2009



Ariete - Chiedetevi in questa giornata il motivo per il quale non dovreste approfittare della vostra superiorità, per ottenere quello che volete a discapito di qualcun altro! In effetti messa in questi termini potrebbe apparire come meschino, ma non fatevi ingannare dalle facce angeliche che vi circondano, essi sarebbero pronti a pugnalarvi alle spalle! Se vi faranno una offerta, non rifiutate a priori!


Toro - In questa giornata fate bene i vostri calcoli, poiché potreste aver dimenticato qualcosa da fare! La vostra agenda potrebbe non aver contempato questo appuntamento o questo evento, sempicemente perché non lo avete scritto! Cercate di essere più ordinati in primis, e poi spulciate nella vostra mente, qualcosa che potreste aver rimosso, come un compleanno o un anniversario!


Gemelli - In questa giornata le vostre strategie a ungo termine potrebbero iniziare a dare i loro frutti, peccato che ormai sia passato davvero troppo tempo! Comunque qualcosa di buono potreste ancora ricavarne, se vi impegnerete a continuare per la vostra strada e se continuerete a sfruttare al meglio le opportunità che vi saranno offerte per ampliare il vostro raggio di azione! Non tutto è perduto quindi, anzi!


Cancro - La giornata inizierà molto lentamente ma questo andrà tutto a vostro vantaggio, perché avrete la sensazione di avere più tempo da dedicare alla persona che amate, concedendovi attimi di romanticismo che altrimenti evitereste! Cominciando bene, continuerete ancora meglio, per cui vi sarà molto più semplice affrontare gli eventuali intoppi causati da qualche precedente distrazione!


Leone - In questa giornata proprio non vi andrà di scambiarvi effusioni romantiche con la persona amata e questo potrebbe causare qualche piccola lite, che dovrebbe risolversi in breve, se non sarete tanto ostinati nel continuare a mantenere un comportamento freddo e distaccato! Il vostro umore potrebbe anche peggiorare, ma soltanto per autosuggestione! A volte non riuscite proprio a controllarvi e nessuno è in grado di farvi cambiare idea!


Vergine - In questa gioranta potreste sentirvi poco considerati all'interno della vostra relazione e questo vi provocherà qualche piccolo problema di autostima, che non è mai alle stelle comunque! Inizierete a valutare i pro ed i contro, ma alla fine vi dovreste rendere conto che di questi momenti ne attraversano tutte le coppie normali e che spetta solo a voi farvi considerare di più!


Bilancia - In questa giornata sarete particolarmente interessati ai cambiamenti in tema di relazioni! Evidentemente, anche se siete generalmente per il quieto vivere, avete deciso che è giunta l'ora di cambiare qualcosa nel vostro partner, che proprio non può più andare! Sarà una dura lotta, ma avrete qualche speranza di successo se riuscirete a camuffare la vostra crociata con una qualche necessità!


Scorpione - In questa giornata non dovrete prendervela se qualcuno vi dirà in faccia che cosa pensa del vostro progetto o del vostro ultimo lavoro! Le critiche, specie quelle provenienti da persone competenti, non sono rimproveri, ma sono soltanto suggerimenti che potrebbero aiutarvi a migliorare la vostra posizione e come tali dovreste sfruttarli! Dovreste mettervi subito a lavoro per cambiare gli aspetti negativi!


Sagittario - In questa giornata dovreste valutare bene alcune situazioni, poiché potrebbero essere più complicate del previsto e un vostro atteggiamento superficiale potrebbe nettamente farle peggiorare! Un collega od un amico sarà pronto a consigliarvi ed anche ad agire di prima persona in vostro favore, ma voi dovrete fare lo sforzo di chiedere almeno aiuto e di non chiudervi nel vostro orgoglio!


Capricorno - Una nuova opportunità sul campo lavorativo, potrebbe dare un nuovo senso a questa giornata che tanto bene non era proprio iniziata! Dovreste cogliere al volo determinate occasioni che altrimenti scivoleranno via e per fare ciò dovrete essere abili nel considerare i tempi! La tempistica vi aiuterà molto, quindi non avete bisogno di altri consigli che non riguardino questo!


Acquario - Il consiglio di un amico in questa giornata dovrebbe essere preso sul serio, mentre voi siete stati un pochino duri con lui, perché credevate vi stesse prendendo in giro! E' giunto anche per voi il momento di rimediare e potrete farlo soltanto se farete bene attenzione alle parole, ponderandole e prendendo a cuore la loro situazione! Ci sarà pure qualche argomento che possa di nuovo far tornare il sereno!


Pesci - In questa giornata il vostro cinismo potreste anche lasciarlo a casa perché non aiuterà molto le persone che hanno invece bisogno di un po' di conforto! Potreste essere inappropriati e potreste spingere qualcuno che vi credeva amico a litigare con voi, anche pesantemente se non riuscirete a tacere! Dovete riacquisire un po' di tatto, anche perché l'ogoglio di una persona in particolare potrebbe essere ferita e voi potreste fare brutta figura!
13/03/2009 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata qualcosa di molto esilarante potrebbe accadere nella vostra vita, che potrebbe dare una scossa positiva a ciò che state facendo. Se il lavoro assumerà una veste insolitamente tediosa, ecco che un evento arriverà per risollevare il vostro umore e regalarvi qualche momento distensivo, da poter godere con i vostri colleghi, anche i più burberi e meno predisposti allo scherzo!


Toro - In questa giornata sarà molto importante dare un giusto valore ai soldi, poiché in fondo sono essi che vi fanno andare avanti, quindi non è giusto spenderli inoculatamente! Non avete bisogno dell'ultimo paio di scarpe alla moda e nemmeno del nuovo modello di cellulare, tanto meno dell'ultimo accessorio per il pc, per cui cercate di risparmiare e di concentrare la vostra attenzione su altro!


Gemelli - In questa giornata sarà inutile stare troppo sulle difensive, poiché le persone che vi sono vicino vi riprendono perché vi vogliono bene e non certo perché non hanno fiducia in voi e non credono nel progetto che state portando avanti! Forse, se riusciste a prescindere dal vostro orgoglio, sicuramente qualcosa di buono ne verrà fuori e capireste che invece di chiudere le orecchie, sarebbe meglio aprire gli occhi!


Cancro - In questa giornata alcune situazioni potrebbero rivelarsi più grandi di voi e non ve ne dovrete fare una colpa se non sarete all'altezza della situazione. Nessuno al posto vostro lo sarebbe stato, quindi non dipende da voi ma dall'altra persona che farà in modo che vi troviate in difficoltà! A volte bisogna scontrarsi con questo genere di persone, perché aiuta a fortificarsi e a conoscere i propri limiti!


Leone - Cercate in questa giornata di concentrare nelle vostre mani tutte le attività che vi gravitano intorno! Le persone che vi aiutano potrebbero non essere in grado di competere con la vostra esperienza e soprattutto c'è bisogno di qualcuno che agisca celermente e per il meglio! La perfezione non potrete raggiungerla, ma già un contenimento degli errori in certi casi può essere indispensabile!


Vergine - In questa giornata potreste guardare un po' indietro nella vostra vita e potreste scoprire che molte delle scelte che avete portato avanti, potrebbero essere state dettate più dall'orgoglio che dalla effettiva convinzione che fosse quella giusta! Siete sempre in tempo a rimediare, con un po' di lungimiranza questa volta, senza aspettarvi che le cose migliorino tutte d'un tratto!


Bilancia - In questa giornata dovreste essere in grado di decifrare gli atteggiamenti di una persona che ultimamente vi sta accanto e che si comporterà in modo molto generoso con voi, solo che ai loro comportamenti non corrisponde esattamente una grande apertura di cuore, ma forse un secondo scopo! Quando inizierete a nutrire dei dubbi, interrogatevi subito e interrogate anche l'altra persona!


Scorpione - In questa giornata non avrete bisogno di mandare ulteriori messaggi subliminali alle persone che vi interessano,poiché sarete fin troppo espliciti e lo siete stati in passato. Se tali persone avranno altrettanto interesse nei vostri confronti, si faranno avanti, altrimenti non continuate per la vostra strada e non per la loro, poiché non ne vale più la pena! Passate oltre, soprattutto siate sempre onesti con voi stessi!


Sagittario - E' certo che in questa giornata il denaro avrà un peso particolare nella vostra vita, tuttavia dovrete essere in grado di spenderlo in modo oculato e se vi è possibile anche generoso! E' giunto il momento di mettervi alla prova ed i riflettori sono interamente puntati su di voi e sulle vostre scelte! Potete fare quello che volete con i vostri soldi, ma questo potrebbe attirare simpatie o antipatie, quindi dovete esserne coscienti!


Capricorno - Cercate di evitare di farvi coinvolgere in qualcosa che sapete possa toccarvi profondamente in questa giornata, poiché avrete bisogno di essere il più lucidi possibile e non riuscirete nel vostro intento se vi faranno cadere in trappola! Siete avvertiti, ma sta a voi scegliere quale strada intraprendere alla fine! Comunque vada vi servirà da lezione!


Acquario - In questa giornata cercate di mettervi in ascolto, poiché potrebbero essere molte le informazioni interessanti di cui potreste venire a conoscenza! Avete un talento non indifferente in questo, per cui non sottovalutatevi proprio oggi! Tutto quello che capterete volgerà a vostro vantaggio e potrete usarlo contro coloro che solitamente vestono una maschera con voi, che non appartiene loro!


Pesci - La fama ed il successo in questa giornata potrebbero offuscare un pochino la vostra capacità di giudizio e potreste non riuscire a discernere cosa realmente vi convenga fare, da ciò a cui invece dovreste rinunciare per decenza! Le persone intorno a voi potrebbero farsi una idea sbagliata e potrebbero escludervi da alcuni progetti solo perché non vi siete espressi in maniera corretta!
14/03/2009 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata sarebbe bene prendere in condiderazione un errore che avete commesso e che non sareste in grado di rimediare se non con l'aiuto di qualcun altro, ma prima dovete analizzarlo e capire dove avete errato! Pur senza volere, c'è stato un attimo in cui avreste dovuto tacere invece che parlare, ed ora dovete assumervi le vostre responsabilità!


Toro - Se avete dei progetti in questa giornata che riguardino anche il partner, è bene che vi prepariate a vivere qualcosa di particolarmente romantico! L'altra persona ha anch'essa in serbo per voi delle sorprese interessanti e questo dovrebbe riempirvi l cuore di gioia, poiché significa che vi sta pensando, proprio come state facendo voi L'amore è l'amore!


Gemelli - In questa giornata potreste aver bisogno di maggiore supporto, poiché siete abbastanza indecisi su una questione e non riuscite a venirne a capo, perché ormai la tensione ha superato il limite e non vi rende lucidi. Qualcuno deve riportarvi sulla terra ferma e deve mostrarvi la realtà delle cose, in modo tale che possiate tornare ad essere ciò che eravate! Dopo questo ostacolo, potrete prendere serenamente il volo!


Cancro - In questa giornata potreste essere tentati nell'esprimere il vostro parere su una faccenda che riguarda un vostro amico che secondo voi sta completamente sbagliando direzione nella propria vita! In verità, dovreste evitare di sparare sentenze senza dare fiducia ad una persona a cui dite di voler bene, poiché è sottinteso che vi fidiate delle loro scelte!


Leone - In questa giornata la noia potrebbe sopraffare anche voi che solitamente avete sempre qualcosa da fare o che trovate sempre qualcosa da inventare! Coinvolgere le altre persone nelle vostre attività infatti, potrebbe rivelarsi un errore, soprattuto quando scoprirete che queste non sono assolutamente in grado di capire quale sia lo scopo di tutto questo! Rassegnatevi a trascorrere una mesta giornata!


Vergine - In questa giornata sarete particolarmente curiosi di apprendere qualcosa che riguardi il passato di una persona che vi interessa. Questo potrebbe rivelarsi non essere una buona mossa, poiché potrebbe apparire agli occhi degli altri, come una vostra tendenza ad immischiarvi in affari che non vi riguardano. Potreste atendere almeno che il rapporto si faccia più serio e concreto, prima di spulciare nel passato!


Bilancia - In questa gioranta potreste sentire come irresistibile, il richiamo dell'avventura e farete di tutto per convincere chiunque a partire con voi! Evidentemente sentite la mancanza dell'adrenalina nel sangue, che solo un bel viaggio potrebbe regalarvi. Almeno questo è quello che credete voi! Visti i tempi che corrono però, sarebbe meglio andarci piano con l'entusiasmo!


Scorpione - In questa giornata potreste non incontrare molta gente interessante e per questo dovreste cercare di soddisfare le vostre curiosità altrove, con persone che sapete avere una certa predisposizione al dialogo e soprattutto al pettegolezzo! Prestate molta attenzione alle parole che verranno sussurrate a quale tono verrà usato, perché potrebbero nascondere qualcos'altro!


Sagittario - Se in questa giornata state cercando delle sorprese, smettetela sbito. Non è tempo di frivoleggiare e di essere superficiali, dovete impegnarvi, anche se è una bella giornata di sole e dovete dare il massimo in ogni campo, se volete che tutto vada per il verso giusto! Potranno esserci grandi cambiamenti in vista, ma solo se appunto, trascorrerete il vostro tempo in modo adeguato


Capricorno - Una persona intrigante in questa giornata, potrebbe cambiare il vostro umore, che da cupo e pensieroso, diventerà allegro e dinamico! una gran voglia di fare potrebe invadervi, ma questo dovrà scontrarsi con i sentimenti di coloro che invece non vorrebbero vedervi pavonegiare così tanto! Cercate una via di mezzo, per non ferire chi vi ama e non mmette certi compotamenti!


Acquario - In questa giornata preparatevi a cambiare la vostra tattica, in quanto potrebbe non funzionare più, soprattutto con le persone. Preparatevi a ricevere ritiche, anche da coloro che vi hanno sempre sostenuto ed appoggiato! A volte un buon bagnodi realtà, vi permette di tornare sulla terra ferma e di non volare troppo con la mente! Dovete ancora lavorare molto, ma prima o poi raggiungerete la perfezione


Pesci - Ciò che potrebbe apparire possibile in questa giornata, sarà tale solo nel momento in cui le persone intorno a voi si convinceranno che quello che state facendo è davvero utile! Solo parlando con queste quindi, riuscirete ad ottenere i consensi che vi saranno utili per realizzare il vostro sogno e potrete dire finalmente di aver trasformato il vostro progetto in qualcosa di concreto!
15/03/2009 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 Marzo 2009



Ariete - La vostra cautela nel fare le cose è giustificata dagli ultimi accadimenti, che sono tutt'altro che insignifiacanti e questo giustifica il vostro comportamento. Tuttavia alcune persone potrebbero non prendere particolarmente bene il vostro modo di atteggiarvi, se non sarete chiari e non prenderete posizioni più limpide nei loro cofronti. In fondo hanno anch'essi il diritto di sapere cosa accade intorno a loro, tanto quanto voi!


Toro - In questa giornata potreste dover prendere una decisione che avrete rimandato molto volentieri, ma che ormai deve essere ben chiara ad alcune persone. La vostra precedente inerzia ha creato alcuni malumori e forse anche malintesi, che solo in questo modo potranno essere risolti, invece che peggiorare! Qualcuno forse si augura che peggiorino, ma voi non siete tipi da darla vinta a nessuno!


Gemelli - Cercate di prepararvi in questa giornata a dover cambiare bruscamete opinione riguardo ad una questione che nei giorni scorsi vi era parsa tanto chiara ma che in questo momento potrebbe non esserlo più a causa di alcuni ostacoli che vi paiono insormontabili o che qualcuno vi rappresenta come tali. Abbiate la pazienza di sopportare questo peso, almeno nei prossimi giorni, fino a quando tutto non sarà chiarito!


Cancro - In questa giornata potreste avere dei malintesi con una persona a cui volete molto bene e che solitamente non si comporta mai in modo scorretto con voi. Probabilmente c'è qualcosa che non va se vi deluderanno proprio oggi. Invece di rimproverarli e di pensare soltanto a voi stessi e al vostro egoismo per non aver portato a termine qualcosa che reputavate importante, cercate invece di capire cosa c'è che non va!


Leone - Se in questa giornata qualcuno dovrà necessariamente prendere delle decisioni al posto vostro, cercate di affidare ovviamente , questo compito a qualcuno di cui vi fidate davvero e non al primo che vi capita davanti. In più dovrete essere certi di ciò che fate, altrimenti, tanto vale farlo da soli! Con vostra sorpresa forse, l'altra persona potrebbe anche rivelarsi più capace di voi e questo vi provocherà n misto di sensazioni!


Vergine - In questa giornata qualcuno potrebbe volere disperatamente un aiuto morale da parte vostra, anche se non siete in grado di concederglielo al momento e potrebbe catapultarvi nella loro realtà, senza che ve ne rendiate neppure conto. Se inizialmente cerchherete di essere gentli, vi renderete subito conto che non è quella la via da percorrere. Dovete cercare di non alimentare la loro disperazione, ma neppure la vostra!


Bilancia - Un membro della vostra famiglia in questa giornata vi inviterà a prendere le cose meno seriamente, poiché state rischiando di esagerare e di mettervi in cattiva luce agli occhi di alcune persone che dovrebbero influire sul vostro futuro. Non è il caso di scaldarsi tanto per questioni che vi riguardano indirettamente e che non sono poi così importanti. La vostra testardaggine è proverbiale!


Scorpione - In questa giornata le vostre mansioni potrebbero essere diminuite e questo vi procurerà del sollievo, in quanto proprio non avevate voglia di spaccarvi la schiena anche oggi. Tuttavia, nonostante l'alleggerimento, tutte le vostre attività potrebbero pesarvi il doppio e la vostra stanchezza aumenterà comunque. Abbiate l'accortezza di far presente a chi didivere che state attraversando un periodo di stanca!


Sagittario - Se siete nel mezzo di una nuova storia d'amore, cercate di non buttarvi a capofitto in situazioni che potrebbero rendervi ridicoli agli occhi dell'amato e che potrebbero far cambiare qualcosa in loro. Cercate di nascondere in questa prima fase, il vostro doppio io, in modo tale che queste persone possano piano piano abituarsi al vostro modo di essere, senza avere poi delle sorprese in futuro!


Capricorno - In questa giornata potreste avere dei problemi con una persona che vorrà a tutti i costi far prevalere le proprie convinzioni sulle vostre e questo potrebbe irritarvi a tal punto da reagire in un modo che non vi appartiene, ossia maleducatamente. A volte è normale che alcuni soggetti possano farci perdere la pazienza, tutavia sarebbe meglio scusarsi subito, anche se non avete nulla da rimproverarvi!


Acquario - Cercate di avere più fiducia in voi stessi in questa giornata, in modo da permettere anche agli altri di credere che possiate farcela. L'autoconvincimento è importante perché può darci una forza che non ci aspettiamo. Cercate poi di non coinvolgere troppo le persone a cui volete bene perché queste potrebbero fare di tutto per voi e non sarebbe giusto nei confronti di coloro che non hanno alcun aiuto!


Pesci - In questa giornata le persone che vi sono intorno potrebbero influenzarvi nel bene e nel male e questo perché siete vulnerabili ed avete bisogno di credere in qualcosa o in qualcuno. Lasciarsi troppo andare però è segno di debolezza e la debolezza è facilmente attaccabile. In questo momento non potete permettere che qualcuno si prende gioco di voi, quindiraccogliete le forze e reagite!
16/03/2009 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata avrete sicuramente molto chiare le vostre aspettative a proposito delle persone che vi circondano e questo potrebbe aiutarvi nel momento in cui avvertirete che questa gente non si sta comportando esattamente come vi avevano promesso! Riuscirete insomma a farvene una ragione ed eventualmente a sostiuirle con persone più competenti!


Toro - In questa giornata dovrete fare molta attenzione alle mosse di coloro che considerate vostri avversari, mentre lasciar stare i comportamenti di alcuni vostri amici che, seppur dubbi, non possono mai preoccuparvi quanto quelli di coloro che vogliono usurpare il vostro posto! Cercate per cui di essere più razionali e più oculati nelle vostre scelte quotidiane!


Gemelli - In questa giornata vi annoierete un po' e per questo cercherete di rimediare portando un po' della vostra allegria nel campo professionale! Forse il vostro atteggiamento potrebbe essere preso nel modo sbagliato, poiché ogni lavoro richiede la sua serietà, tuttavia, potreste sempre trovare dei consensi che vi spianeranno la strada anche laddove sembrava essere impossibile. Visto il potere della vostra simpatia?


Cancro - In questa giornata sarebbe meglio comportarsi normalmente piuttosto che ostentare comportamenti che non vi appartengono! Se dovete uscire con una persona che non conoscete affatto, cercate di essere voi stessi, fate quello che fareste di solito. Se gli piacete per quello che siete allora è fatta, altrimenti significa che non è la persona adatta a voi! Restare sempre ciò che si è è molto importante per non ritrovarsi un giorno a non riconoscersi più!


Leone - In questa giornata, sarebbe meglio cercare di non avere troppe aspettative ed anzi, assumere un atteggiamento flessibile nei confronti di tutti quelli che vi troverete davanti. Specialmente in famiglia e nel campo lavorativo, fareste bene a non crearvi false illusioni e a comprendere cosa singa le persone intorno a voi a comportarsi in un determinato modo, che non rispecchia la vostra volontà!


Vergine - Tutti i vostri piani in questa giornata verranno rispettati, sia da voi, sia dalle persone che vi circondano e che per prime dovrebbero darvi una mano! Troverete quindi grande collaborazione e solidarietà, soprattutto nel momento in cui incontrerete degli ostacoli, che verranno prontamente spazzati via. Tutto è sotto il vostro controllo e niente potrà sfuggire ai vostri schemi!


Bilancia - In questa giornata non riceverete molti imput e questo potrebbe gettarvi un attimo giù. Ma niente paura, poiché nel corso ella giornata troverete sicuramente qualcosa di importante da fare, per cui valga la pena di impegnarsi, grazie a giuste frequentazioni nel campo sociale, che vi spingeranno a guardare oltre il vostro piccolo mondo, aprendo la strada a nuove avventure. Abbiate il coraggio di tentare!


Scorpione - In questa giornata tutto potrebbe apparire troppo pesante per voi, forse perché non avete proprio la voglia di mettervi in gioco e sarete per cui tentati di rinunciare qualsiasi invito o qualsiasi sfida. La noia prenderà il sopravvento e niente riuscirà a smuovervi a meno chè, non vi rivolgiate alla persona giusta o qualcuno di interessante venga di sua spontanea volontà dalle vostre parti! Solo in questo caso qualcosa potrà accadere!


Sagittario - In questa giornata potreste essere un po' rallentati, poiché il vostro orologio ha deciso di andare più lentamente. Probabilmente avete bisogno di riflettere su determinate questioni e non volete fare qualche scelta azzardata o semplicemente non avete voglia di prendere tutto troppo alla leggera! Certe volte vi fate frenare da inutili pensieri, che non hanno nessun senso, se non quello di frenare le vostre potenzialità!


Capricorno - In questa giornata non dovreste pretendere troppo dalle persone che vi sono intorno, perché non sareste realistici e queste potrebbero iniziare a serbarvi rancore o, ancora peggio, potrebbero allontanarsi improvvisamente da voi. Non siete perfetti, per cui dovreste lasciare qualche margine di errore anche a chi sta provando a soddisfarvi in tutto e per tutto! Una via di mezzo nel vostro metro di giudizio dovreste pur averlo!


Acquario - Entrare in contatto con le altre persone in questa giornata è molto importante, poiché questo potrebbe permettervi di aprire davanti a voi nuove strade, che fino a questo momento vi erano rimaste precluse proprio a causa del vostro comportamento poco aperto nei confronti della gente! Iniziate dalla comunicazione e poi vedrete che tutto il resto verrà da se!


Pesci - Se siete pronti a mettere da parte i vostri sentimenti in questa giornata allora potrete dire di aver il pieno controllo sulla vostra relazione, nel caso contrario, preparatevi ad una dura battagila tra le vostre sensazioni! Qualcosa di non molto gradevole del vostro passato riaffiorerà come uno spettro e questo potrebbe terrorizzarvi all'inizio, ma poi capirete che soltanto affrontandolo lo toglierete per sempre dalla vostra mente e dal vostro cuore!
17/03/2009 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Marzo 2009



Ariete - Se la giornata inizierà in modo inaspettato e precisamente in modo molto più lento del previsto, cercate di dare voi una scarica di adrenalina ai vostri colleghi, per smuovere un po' le acque e per rendere eccitante questa noiosa giornata! Probabilmente qualcuno intorno a voi ha qualche problema di cui non vuole parlare e per questo si chiude in se stesso!


Toro - In questa giornata vi sentirete al centro dell'attenzione, probabilmente perché siete sulla bocca di tutti a causa di un avvenimento o per gli ultimi sviluppi di un vostro progetto. Fatto sta che vi sentirete a vostro agio in questa posizione ed anzi attenti a non farci troppo l'abitudine, perché potreste risultare troppo vanitosi alla fine della fiera!


Gemelli - Forse in questa giornata l'ultima cosa che vorreste ascoltare è un rimprovero, soprattutto se proveniente da una persona che stimate e a cui volete bene! Del resto però, se ve lo meritate, è inutile sfuggire all'inesorabile critica! Questa conversazione alla fine potrebbe darvi anche la spinta giusta per fare meglio e per non commettere di nuovo le stesse imprecisioni!


Cancro - In questa giornata potreste avere una opportunità in più per mettervi in contatto con una persona che di voi proprio non ne vuole sapere, o che non riuscite mai a contatare per svariate ragioni! Questa avvicinamento potrebbe essere importante per due motivi: uno lavorativo ed uno personale! Cercate di approfittare della situazione, poiché potrebbe capitare che non riusciate più a rintracciarla tanto facilmente!


Leone - In questa giornata non vi sarà particolarmente complicato fare qualche sforzo in più, anche fisico, poiché la vostra forza e la vostra voglia di fare è ad un buon livello, per cui non potete lamentarvi! Tutto quello che non avete fatto per parecchio tempo, prché non eravate più abituati ad un certo ritmo, adesso vi tornerà semplice proprio come in passato!


Vergine - In questa giornata dovrete mettervi al promo posto nella vostra lista di priorità e soprattutto dovrete dare ascolto alle vostre esigenze. Non potete più rimandarle, dovete dare loro libero sfogo, anche perché è possibile soddisfarle e non dovreste rinunciarci solo perché vi sembra poco umile agire per un proprio tornaconto! Pensate anche a voi stessi ogni tanto!


Bilancia - In questa giornata potreste spendere il vostro tempo a fare delle ricerche interessanti, che potrebbero servirvi per il vostro lavoro, oppure per la vostra vita sentimentale o privata. La vostra curiosità è al livello giusto e quando vi ci mettete a fare gli investigatori, nulla può sfuggirvi! Questa giornata vi potrebbe fruttare davro molto, quindi non perdete tempo a farvi egli scrupoli!


Scorpione - Se in questa giornata non vi concentrerete abbastanza sul vostro lavoro, potreste perdere delle occasioni d'oro per cocludere degli affari che da molto tempo stavate cercando di portare avanti. Il vostro successo è ad un palmo dal vostro naso ed a voi sembra non interessarvi in questo periodo! Dovreste fare un esame di coscienza, forse troverete qualche risposta!


Sagittario - In questa giornata alcuni vostri desideri potrebbero accavallarsi con quelli altrui ed allora giungerà il momento di scegliere a quali dare la precedenza. Il vostro subconscio in realtà, conosce già la risposta, poiché sapete benissimo cosa sarebbe meglio portare avanti, tuttavia i vostri sentimenti vi impediranno nella maggior parte dei casi, di agire tempestivamente, per cui potreste avere degli intoppi!


Capricorno - Vi piace organizzare tutto nei minimi particolari, in modo tale che in ogni situazione, nessuno riesca mai a cogliervi impreparati, altrimenti sapete che la vostra timidezza vi bloccherebbe subito! Tuttavia in questa giornata, sarebbe meglio lasciarsi un po' andare, senza pensare troppo alle conseguenze del caso. In fondo non ci sono motivi per i quali vi dovreste preoccupare così tanto!


Acquario - In questa giornata dovreste conoscere gente nuova, che entrerà a far parte della vostra vita, in un modo o nell'altro. Vi accorgerete subito che questa gente potrebbe darvi del filo da torcere, poiché molto dinamica e con grandi capacità! Mettervi in competizione potrebbe non aiutarvi, quindi meglio prima sondare il terreno e prepararsi a qualsiasi cosa!


Pesci - In questa giornata un vostro rapporto di amicizia, potrebbe fondersi con uno sentimentale e questo perché un vostro amico, potrebbe intromettersi un po' troppo nel vostro privato! Sta a voi segnare il limite oltre il quale neppure i vostri amici potrebbero andare, per cui se il votro partner avrà delle lamentele da fare, queste non possono che essere condivisibili!
18/03/2009 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 18 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata potrebbero esserci più di una ragione per la quale non dovreste uscire di casa, ma tanto vale affrontarla nel migliore dei modi, a testa alta. Forse qualche problemino sul lavoro proprio non ci voleva e non vifa stare sereni, ma con una attenta riflessione, dovreste trovare la soluzione più adatta e potrete finalente tirare un sospiro di sollievo, se non altro per rilassarvi in serata!


Toro - In questa giornata potreste prendere un pochino più positivamente la vostra situazione, poiché non è affatto disperata come credete. Sia che si tratti di lavoro o che si tratti della vostra vita sentimentale, niente è così grave come appare in un primo momento. Dovete soltanto fare il punto della situazione e riflette su che cosa sia meglio per voi in questo momento!


Gemelli - Ci sono delle novità in questa giornata che potrebbero sopraffarvi e che potrebbero cogliervi totalmente di sorpresa! Quando non vi aspettate determinate situazioni non sapete proprio come reagire e questo vi fa spesso fare delle cose insensate. Un grande problema, soprattutto per le donne, è l'isteria, che le coglierà nei momenti meno opportuni e che potrebbe farlo nel peggioredei modi!


Cancro - In questa giornata potreste sentirvi molto coinvolti emotivamente in una situazione che non vi riguarda proprio direttamente, ma che riguarda una persona a cui volete molto bene. Questo per voi sarà causa di grande ansia, perché vi sentirete impotenti. I vostri sentimenti evidentemente sono ancora più forti di quello che credevate e questo oltretutto vi spiazza! Quindi doppie preoccupazioni!


Leone - Siete molto determinati in questo periodo e questo oltre a farvi onore e a spinarvi la strada per qualcosa di importante, vi permetterà oltretutto di divertirvi. Ciò che potrebbe distrarvi dal vostro momento positivo potrebbe essere soltanto qualche dubbio che potrebbe sorgervi in merito ai vostri collaboratori, in quanto non siete pienamente sicuri che essi siano in buona fede!


Vergine - In questa giornata avrete parecchio tempo da dedicare allo svago e al divertimento e potrete infatti conivolgere le persone che vi sono intorno, giusto per risollevarle dalla tediosa giornata che altrimenti avrebbero trascorso. Se preferite fare sport, anche in solitudine, fatelo tranquillamente, questo vi rilasserà e all'indomani sarete perfettamente in grado di riprendere la vostra quotidianità!


Bilancia - La vostra relazione, se ne avete una, in questa giornata risentirà del vostro modo di fare, poiché tenderete ad imporvi un po' troppo e a far rispettare a tutti i costi le vostre volontà. Probabilmente non avete considerato i sentimenti altrui e questo vi potrebbe penalizzare, in quanto alla fine della serata vi renderete conto di aver sbagliato grossolanamente!


Scorpione - In questa giornata potreste crearvi una piccola opportunità e potreste darvi l'occasione di dimostrare quanto valete a chi non vuole proprio dare credito allevostre idee. Il primo passo da affrontare però, sarà dare fiducia a se stessi, altrimenti non potrete pretendere che altre persone contino su di voi e sui vostri progetti. Forse questo primo piccolo passo aprirà i vostri orizzonti!


Sagittario - In questa giornata sarà molto importante essere molto onesti con tutte le persone che incontrerete e in tutte le vostre relazioni, sia familiari, che lavorative, che sentimentali. La sincerità premia sempre e contribuisce a costruire rapporti basati sulla reciproca fiducia e soprattutto spinge l'altra persona ad essere altrettanto onesta con voi e a rivelarvi eventualmente anche i propri dibbi che prima nascondeva!


Capricorno - In questa giornata, se avete intenzione di impressionare qualcuno, dovrete allora fare in modo che i vostri contatti sociali si allarghino e che siano presenti più persone possibili per assistere al vostro show, in modo tale che possano raccontare ciò che hanno visto, facendovi pubblicità, nel bene e nel male. In pratica dovrete mettervi in mostra al meglio che potete e sperare che la voce giunga fino alla persona che vi interessa!


Acquario - Probabilmente in questa giornata vi sentirete particolarmente stanchi e provati dal vostro lavoro o dalle vostre attività quotidiane. Questo influenzerà negativamente il vostro rendimento e qualcuno potrebbe anche insospettirsi e chiedervi delle spiegazioni in merito. Cercate di rilassarvi negli attimi di pausa e di ritrovare la vostra concentrazione, se non volete più dare nell'occhio!


Pesci - In questa giornata dovreste pensare un pochino di più alle vostre finanze future, per cui se avete l'occasione di prendere dei coupon da qualche parte, che vi spieghino esattamente come potreste investire il vostro denaro, non lasciatevi sopraffare dalla noia. Anche se dovesse trattarsi di un buco nell'acqua, vale sempre la pena tentare e pensare che in un futuro potreste mettere da parte qualcosa!
19/03/2009 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata sarebbe meglio guardare tutto con occhi critici, poiché ci sono persone intorno a voi che vorrebbero far passare delle loro mancanze, come conseguenza delle vostre azioni, ma vi stanno prendendo in giro, perché non dovete assolutamente colpevolizzarvi di nulla! Anche nel campo lavorativo qualcuno potrebbe volervi dare del filo da torcere, ma sicuramente riuscirete a smascherarlo!


Toro - In questa giornata potreste ottenere una grande gratificazione economica, perché finalmente avete raggiunto un vostro obiettivo, che ovviamente comporterà delle soddisfazioni anche in campo finanziario, appunto. Cercate però di contenere l'euforia e di non avere colpi di testa che possano spingervi a buttare tutto in inutili cianfrusagliedi cui potreste fare a meno!


Gemelli - Avete una agenda molto piena in questo periodo e questo vi potrebbe mettere un pochino in agitazione, specialmente se in questa giornata non riuscirete ad arrivare puntuali ad un appuntamento che potrebbe essere decisivo per voi! Secondo il vostro metro di giudizio, tutto il vostro futuro potrebbe essere in ballo, ma vi sbagliate. Si tratta soltanto di un incontro come un altro!


Cancro - Oggi avvertirete molto intorno a voi, l'energia delle persone che vi circondano, poiché questa energia potrebbe servire a voi da catalizzatore. Infatti, la vostra giornata non partirà proprio al meglio, ed una buona dose di positività da parte della gente che avete intorno, potrebbe essere la risposta ai vostri dilemmi! Siete anche molto astuti quando volete ,per cui sfruttate l'onda altrui, non c'è niente di male!


Leone - In questa giornata qualcuno potrebbe volervi conoscere un po' meglio e quindi tenterà di avvicinarsi a voi. In un primo momento potreste non capire le intenzioni di questa persona e tirarvi indietro. Non avete considerato le opportunità che vi si potrebbero aprire, anche solo dialogando con qualcuno che ha davvero qualcosa da raccontarvi e forse anche da insegnarvi!


Vergine - In questa giornata sarà davvero complicato per voi trovare una giusta dimensione, perché non sapete neppure voi cosa aspettarvi, perché non sapete cosa volete! Dovreste acquisire maggiore sicurezza perché è proprio la dote che vi manca in questo periodo. Dovreste essere un pochino più veloci nel decidervi, perché alcune occasioni potrebbero letteralmente sfuggiriv di mano!


Bilancia - In questa giornata dovrete porvi dei limiti, perché non potete continuare in questo modo, dovete assolutamente rallentare la vostra corsa, anche se la vostra spinta è del tutto lodevole, avete bisogno di riposo e soprattutto di rilassare la mente. Concedetevi una pausa come si deve e non pentitevene, perché state superando voi stessi, senza esserne consapevoli!


Scorpione - Solitamente siete molto più accorti in determinate giornate, quando sapete di dover affrontare delle situazioni particolari, che potrebbero compromettere la vostra immagine. Tuttavia oggi propenderete per il menefreghismo, e questo potrebbe anche ripagarvi, perché senza seguire gli schemi, vi ritroverete più liberi di agire come meglio credete sia giusto!


Sagittario - Affrontate tutti gli aspetti della vostra vita con troppa eronia in questo periodo e questo potrebbe penalizzarvi oggi, quando invece ci sarà bisogno di maggiore serietà. E non solo sul posto di lavoro, ma anche nella vita privata, con il vostro partner o con la persona che amate, che si aspetterebbe da voi una maturità più sviluppata a questo punto del rapporto!


Capricorno - Non appena la vostra giornata inizierà, avrete l'occasione di capire come andrà a finire! Siete abbastanza intelligenti da comprendere che vi giocherete tutto subito, senza possibilità di tornare indietro, per cui inutile consigliarvi di dare il meglio. Il pomeriggio, comunque sia andata, alla fine avrete ugualmente la possibilità di riposare e dimenticare tutto, lasciandovelo alle spalle!


Acquario - La giornata di oggi potrebbe non essere all'altezza delle vostre aspettative, perché potreste non essere pronti a quello che accadrà. Vi attendete completamente altro e questo vi prenderà di contropiede. Probabilmente sarà una persona speciale a sorprendervi e voi non potrete fare altro che sottostare al loro volere!


Pesci - Guardatevi un pochino dentro in questa giornata, perché ci potrebbero essere davvero dei sentimenti vostri, che avete sottovalutato e che non vi sono del tutto chiari. Forse la persona a cui sono rivolti ancora non vi ispira fiducia, ed è per questo che siete confusi e non potete andare nè avanti nè dietro fino a quando non avrete trovato la vostra dimensione!
20/03/2009 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata potreste ricevere delle buone notizie e quindi quella che inizialmente poteva apparirvi come una giornata storta, sicuramente riprenderà il giusto corso! Aspettatevi anche qualche cambiamento, impercettibile forse ai più, ma ben visibile alla vostra sensibilità! Non siete mai stati più convinti di potercela fare, contate su voi stessi e riuscirete a stupirvi e a stupire!


Toro - Ultimamente ci sono delle persone che vi girano intorno, di cui non riuscite proprio a capire le intenzioni! State attenti, poiché concedere troppo di se stessi potrebbe essere un errore se ancora non capite bene da che parte loro stiano. Potrebbe trattarsi del tipico lupo travestito da agnellino, per cui non fatevi prendere in giro, siete troppo furbi per mancare a voi stessi!


Gemelli - L'amore in questa giornata potrebbe manifestarsi in diverse forme, per cui non limitate le vostre esperienze, perché vi neghereste una opportunità per essere più sereni. Ci sono delle relazioni che andrebbero portate avanti nonostante le difficoltà, in quanto mai nella vita tutto può filare liscio come ci saremmo aspettati. Afffrontarle vi farà invece crescere!


Cancro - Qualcuno dei problemi che in questa giornata potrebbero offuscare il vostro cielo, potrebbe essere stato causato in realtà da voi stessi e stenterete a crederci quando qualcuno ve lo farà notare. Eppure è proprio così! Non siete da meno agli altri, anche voi a volte, credendo di fare bene, agite per il peggio ,complicandovi da soli la vita, che in verità, è così semplice!


Leone - E' giusto giunto il momento di comportarsi da persone generose, e quindi sarebbe bene guardarsi alle spalle per controllare se forse, non si è lasciati indietro qualcuno che invece meriterebbe più considerazione e soprattutto più ringraziamento. Non avreste potuto fare di meglio se non per merito dell'aiuto di alcune persone che vi hanno sostenuto, seppur silenziosamente!


Vergine - In questa giornata sarebbe meglio mettere al sicuro i vostri averi. Potreste avere a che fare durante la mattinata con qualche poco di buono, che potrebbe tirarvi un tiro mancino, nonostante la vostra buona fede. Siete eccessivamente aperti quando ci sarebbe bisogno invece di essere accorti e di prendere precauzioni, mentre invece quando non ci sono pericoli, tendete a fasciarvi la testa! Siete proprio strani!


Bilancia - In questa giornata potrebbero esserci un po' di problemi che riguardano una vostra relazione di amicizia, con una persona che si sta rivelando per ciò che non credevate fosse possibile. E' proprio vero che non ci si può fidare di nessuno a questo mondo ed oggi ne avrete un piccolo avvertimento,che non vi farà di certo molto piacere. Stanno crollando alcune vostre certezze in proposito e ciò vi rende tristi!


Scorpione - La vostra abilità nell'elaborare i sentimenti complessi è straordinaria, poiché prendete tutto talmente troppo sul serio o troppo superficialmente, che in un modo o nell'altro il complesso assume una parvenza non reale! In pratica avete la tendenza ad esagerare, se non lo avete ancora capito! Ridimensionatevi in questa giornata in cui non è possibile essere troppo!


Sagittario - Cercate di essere molto più attenti nello svolgere le vostre azioniin questa giornata! La lentezza assumerà un ruolo importante, soprattutto quando si tratterà di valutare determinati aspetti! Cercate di fare tutto quello che potete, ma fatelo con la consapevolezza che non avrete un altra opportunità per ripetervi, quindi tanto vale soffermarsi laddove ne valga la pena!


Capricorno - In questa giornata, nonostante i conflitti che sarete costretti a dirimere, a rallegrare la vostra giornata, ci sarà la comprensione e l'amore di una persona che, per non vedervi così afflitti, cercherà in tutti i modi di farvi sorridere. Cercate di apprezzare almeno lo sforzo, anche se questi non dovessero riuscire nel proprio intento, in quanto almeno hanno provato a fare qualcosa per voi!


Acquario - Ci sono cose che al momento non sono necessarie, e il cui svolgimento potrebbe essere tranquillamente rimandato a data da destinarsi! In questa giornata in particolare, qualcuno vi farà notare la vostra ostinazione e perpetrare i vostri errori e voi non sarete molto favorevoli a questa critica, del tutto giustificata invece! Conservate il vostro zelo per il futuro, i tempi duri devono ancora venire!


Pesci - In questa giornata vi troverte in una eccellente posizione per cercare di convincere una persona vicino a voi, a cambiare atteggiamento. Probabilmente voi parlate per il loro bene, in quanto vedete bene le loro sofferenze e sapete dove sia meglio intervenire. Tuttavia questa opera di convincimento, non sempre potrà dare i risultati sperati, quindi preparatevi anche a qualche muso lungo per aver osato intromettervi!
21/03/2009 09:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 Marzo 2009



Ariete - Trascorrerai dei momenti piacevoli fuori dal solito tran tran quotidiano, avrai modo di fare una piccola gita con la persona amata e di soddisfare le tue curiosità. In ambito privato, riceverai una proposta simpatica da una tua amicizia.


Toro - Potrai evadere dalla solita routine grazie ad un invito imprevisto. In ambito privato, ricercherai nuove soluzioni ad un problema persistente. In ambito affettivo, dovrai guardarti dagli atteggiamenti sospettosi della tua partner.


Gemelli - In questo fine settimana avrai una buona dose d' energia, che utilizzerai per organizzare un fuori programma insieme alle tue amicizie; se sei single, ti permettarà di metterti in luce dinanzi alle nuove conoscenze! In ambito affettivo, chiarirai i diverbi avuti di recente.


Cancro - In questo week-end riuscirai finalmente a portare a termine un impegno che hai preso da tempo e che continuavi a rimandare. In ambito affettivo, la tua partner si attende da te un piccolo dono. Un consiglio: non deluderla!


Leone - Non dovrai perdere di vista i tuoi propositi perche' se ti distrarrai, durante questa fase, potresti anche rischiare di perdere un'occasione importante! In ambito affettivo, conoscerai una persona molto particolare che ti affascinerà da subito.


Vergine - La tua ascesa risulta essere graduale, ma guardando indietro nel tempo potrai renderti conto di quanti miglioramenti hai fatto. In ambito privato, la fase risulta essere ottima e piena di novita' piacevoli; potrai anche fare acquisti personali. In ambito affettivo, tenderai ad isolarti e ad evitare le chiacchiere.


Bilancia - Dovrai prestare cura all'alimentazione, magari seguendo una dieta alimentare equilibrata. In ambito lavorativo, e' probabile una competizione con qualcuno che non accetta il tuo modo di gestire. In ambito affettivo, avrai modo di risanare la situazione.


Scorpione - Ci saranno alcuni alti e bassi durante questo week-end, ma avrai la possibilita' di limitare i fastidi e di acquisire nuove opportunita'. In ambito affettivo, dovrai tenere le giuste misure per mantenere una soddisfacente armonia di coppia.


Sagittario - Ti sentirai un po' inquieto per qualcosa che pensi possa danneggiarti. In ambito lavorativo, certe intuizioni ti saranno molto utili per prevenire dei pericoli. In ambito affettivo, non avrai riserve e le parlerai del tuo passato.


Capricorno - Sarai piu' abile del solito e sfrutterai al meglio tutte le occasioni che ti si presenteranno. In ambito lavorativo, non dovrai farti condizionare da un collega troppo invadente. In ambito affettivo, dovrai imparare a rispettare i suoi stati d'animo.


Acquario - In questo periodo sarai invogliato a cambiare percorso, perche' ti sembrerà che qualcuno voglia prevaricarti. In ambito privato, ti farai consigliare da una cara amicizia nelle tue scelte. In ambito affettivo, saprai sfruttare al meglio le tue doti.


Pesci - Gli astri ti consigliano di dedicare del tempo alla lettura, magari mirata alla tua crescita professionale. In ambito privato, se sei alla ricerca di una nuova opportunita', le occasioni non mancheranno. In ambito affettivo, saprai farti capire con uno sguardo
22/03/2009 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Marzo 2009



Ariete - Le vostre abilità nel capire le persone in questa giornata vi sarà molto utile, in quanto sarà meglio per voi accettare delle giustificazioni poco plausibili, piuttosto che intessere delle discussioni che l'altra parte non ha le capacità di portare avanti! Dovete optare quindi per la via più pacifica e passare sopra a delle situazioni che difficilmente avreste risolto in altro modo!


Toro - Alcune delle persone che incontrerete in questa giornata, non saranno propriamente le vostre preferite, per cui se vi capiterà di doverci trascorrere del tempo forzatamente, cercate almeno di farlo trascorrere il più velocemente possibile, anche parlando di futilità. In fondo non vi riguarda il pensiero che queste avranno su di voi, perché è probabile che poi non dobbiate rivederli per lungo tempo!


Gemelli - Cercate di fare un salto in avanti in questa giornata, senza eccessiva paura di essere presi dall'agitazione, in quanto non avrete nemmeno il tempo per pensare ad agitarvi. Le cose si svolgeranno piuttosto in fretta, quindi l'unica arma di cui avrete bisogno sarà la lucidità! Quando volete riuscite a compiere grandi imprese e queslla di oggi potrebbe definirsi tale!


Cancro - In questa giornata potrebbero esserci dei problemi di comunicazione con le persone che vi circondano, siano esse i vostri colleghi o vostri amici, in quanto, a causa di una questione in sospeso, non riuscirete a trovare un punto d'accordo per poter continuare il vostro progetto comune. Sarebbe meglio attendere l'inizio della settimana prosima!


Leone - In questa giornata potreste trovare qualche iniziale ostacolo nell'organizzare la giornata e questo potrebbe farvi cadere nello sconforto. Tuttavia, come sempre, alla fine troverete una scappatoia, un via d'uscita e ben presto dimenticherete le difficoltà attraversate. Preparatevi ad affrontare comunque una serata impegnativa, che rivelerà anche la sua parte divertente!


Vergine - In questa giornata potreste essere coinvolti in un grande progetto, anche se siamo allo scadere della settimana, che potrebbe tenervi impegnati nei prossimi giorni. Sta a voi decidere quali siano in questo momento le vostre priorità, quindi se non avete grandi problemi familiari o nel rapporto di coppia, prendete l'occasione al volo, senza pensarci troppo!


Bilancia - n questa giornata avrete grandi energie e dopo giorni poco edificanti e soddisfacenti, è giunto finalmente il momento di prendersi una rivincita. Non cedete di fronte alle richieste di coloro che vorrebbero che voi vi conformaste al loro modo di pensare. Siete grandi e vaccinati per potete decidere da soli su determinate questioni che vi riguardano direttamente!


Scorpione - In questa giornata ci potrebbero essere delle novità molto importanti nel campo lavorativo e questo potrebbe anche incutere in voi un certo timore per quello che avverrà in futuro. Tuttavia sapete benissimo che accadrà qualcosa di molto positivo, quindi vi state mettendo addosso una inutile pressione, che non si addice affatto al vostro modo di vivere!


Sagittario - In questa giornata, nonostante tutte le responsabilità che graveranno su di voi, avrete comunque modo di divertirvi molto. Una festa o una occasione speciale farà in modo che vi troviate in compagnia delle persone che preferite, soprattutto nella serata, che sarà elettrizzante. Preparatevi con cura e fate attenzione al vostro look per mostrarvi al meglio!


Capricorno - In questa giornata avrete sicuramente voglia di evadere dal solito luogo ameno che frequentate ormai da tempo e potrebbe esservene data la possibilità se raccoglierete al volo un invito rivoltovi da una persona che proprio non vi aspettavate! Molte occasioni da prendere al volo di questi tempi e tutte molto vantaggiose per voi. Dovreste credere un po' di più al destino!


Acquario - n questa giornata potrebbe esserci l'occasione di avere un chiarimento con una persona che conoscete abbastanza bene e avrete modo anche si smussare quegli angoli che la caratterizzano e che a volte vi incutono timore! La vostra capacità di rendere solari le persone che vi sono affianco, verrà fuori anche oggi, per ritemprare gli animi altrui!


Pesci - E' molto importante in questa giornata che usiate il vostro fascino per ottenere delle informazioni che vi saranno molto utili in un futuro molto prossimo. Anche se attualmente vi sembreranno delle banalità, in seguito capirete la necessità di queste notizie. Ne trarrete beneficio tanto quanto coloro che andrete ad aiutare, oltre a guadagnarvi la stima e l'affetto di chi vi circonda!
23/03/2009 08:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata sarebbe meglio prendere un po' più sul serio le questioni di cuore, che vi si porranno, poiché cercare di glissare su questo tipo di argomenti, potrebbe mandare su tutte le furie, la persona che più di tuti si aspetterebbe da voi un po' più di comprensionee partecipazione attiva all'argomento!


Toro - In questa giornata qualcuno potrebbe farvi molto arrabbiare, a causa del poco rispetto che mostrerà nei vostri confronti o nei confronti del vostro lavoro! Cercate di non perdere troppo la pazienza, altrimenti, dalla parte della ragione, passerete a quella del torto! Discutete pure, ma con garbo e decisione!


Gemelli - Ci sono molte questioni lasciate in sospeso in questa giornata, che andrebbero risolte, in quanto non avete poi tutto questo tempo a disposizione, per cui non potete fare finta di nulla! Maggiori responsabilità vi spaventano sempre, ma non potete fare a meno di assumerle, se volete andare avanti e progredire!


Cancro - In questa giornata potreste avere molte energie da spendere, ma nulla di interessante da fare in cui riversarle! Questo per voi potrebbe costituire un problema, in quanto sapete bene che potrebbe essere una di quelle giornate sprecate a fare nulla. Le potenzialità ci sono, al limite inventatevi voi qualcosa!


Leone - Il futuro dipende dalle vostre scelte e soltanto da quelle! Nessuno può imporvi qualcosa che non vi convince abbastanza! Siete piuttosto intelligenti da capire da soli quando qualcuno sta cercando, in modo anche subdolo di imporvi la propria visione, cercando di farvi dimenticare la vostra! Non cedete!


Vergine - Inutile cercare di pensare a nuovi progetti in questa giornata! Siete ancora alla fase embrionale di quello precedente e se non porterete a termine prima questo, nessuno potrà riporre in voi la propria fiducia, in quanto sareste poco credibili! Aspettate un attimo prima di mettere una firma o parlare a qualcuno dei vostri piani!


Bilancia - In questa giornata sarete piuttosto rapidi nelle vostre scelte e questo potrebbe essere un bene, in quanto vi risparmierete un sacco di dubbi, ma potrebe essere anche controproducente, in quanto potreste poi accorgervi di non aver fatto la scelta giusta, in quanto non avevate valutato un altra opportunità, forse più conveniente. Per cui date tempo al tempo!


Scorpione - In questa giornata cercate di essere più aperti del solito a nuove opportunità, in quanto potreste scoprire nuove cose, che prima non avevate preso in considerazione e che imparereste a guardare sotto un'altra prospettiva, forse più conveniente! Dovete inoltre accettare la visione della vita di chi vi sta affianco, seppur diversa dalla vostra!


Sagittario - I vostri obiettivi di questa giornata potrebbero esere un po' troppo alti al momento, poiché non avete ben considerato tutti gli sforzi che sarebbero in realtà necessari per raggiungere un livello così elevato! Riportate a terra i vostri piedi e ricominciate dal basso.Forse prima o poi arriverete dove volevate, ma con maggior tempo ed impegno di quello preventivato!


Capricorno - Non c'è abbastanza tempo in questa giornata per fare tutto quello che avevate in mente, per questo il nervosismo potrebbe farsi sentire nei momenti meno opportuni, quelli in cui dovreste assumere un atteggiamento contenuto e serio. Qualche appuntamento potrebbe saltare, ma non è poi la fine del mondo! Si tratta solo di rimandarli!


Acquario - Le persone intonro a voi, in questa giornata potrebbero davvero stupirvi. Magari vi aspettereste un atteggiamneto più freddo e distaccato ed ecco invece che vi dimostreranno calore! Attenti però, perché potrebbe accadere anche il contrario, ossia, che persone da cui vi aspettereste più comprensione, vi trattino con sufficienza e questa sarebbe l'ipotesi peggiore!


Pesci - Non ci sono certamente ragioni per le quali voi, in questa giornata, non possiate esprimere le vostre opinioni come meglio credete, ma allo stesso tempo, dovreste cercare di mantenere una certa calma quando vi verranno mosse delle critiche, anche poco costruttive, che però saranno altrettanto legittime come le vostre posizioni!
24/03/2009 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata ci potrebbero essere delle questioni che potrebbero darvi fastidio, per cui preparatevi a non ribattere in modo troppo ostinato alle provocazioni che vi verranno fatte! Specialmente, dovreste cercare di avere maggiori informazioni per quel che riguarda gli ultimi sviluppi sul caso, in modo tale da non restare sprovvisti di aggiornamenti utili!


Toro - In questa giornta potreste risentire della pressione esercitata su di voi, da parte di una persona che vi sta vicino e che solitamente vi dspinge ad intraprendere una strada piuttosto che l'altra. Spesso lasciate che questa abbia la meglio, in quanto siete facilmente impressionabili, ma con il tempo potreste scoprire che non è il miglior modo per affrontare la vita!


Gemelli - In questa giornata potrete permettervi di andare con più calma. Non dovrete affrettarvi a concludere i vostri compiti, in quanto il tempo stavolta è dalla vostra parte e sarà vostro alleato, anche quando sarete in ritardo ad un appuntamento, in quanto l'altra persona lo sarà ancora più di voi! Ogni tanto, prendersi una piccola pausa non può far altro che bene!


Cancro - State entrando in una fase molto interessante della vostra vita, per cui sarebbe meglio cercare di prepararsi al meglio, senza cercare di strafare! Avete già raggiunto la vostra meta, ora è tempo di proseguire il cammino e di intraprendere nuove strade. Non mettete troppo in ansia e persone che vi circondano, perché non sarebbe giusto!


Leone - In questa giornata sarete magicamente trasportati da un qualcosa, che vi spingerà in modo totalmente diverso dal solito! Per una volta, potreste alsciarvi andare senza pensare alle conseguenze, che comunque non saranno poi cos' tragiche! Meglio se, questo salto di qualità venisse in essere a causa di una storia d'amore, perché sarbbe estremamente romantico!


Vergine - Se siete un po' confusi a causa di un dubbio che avete ormai da tempo e che proprio non riuscite a scaciare dalla vostra mente, sarebbe forse il caso, in questa giornata, di affrontarlo, per scoprire che, sicuramente, non si tratta poi di qualcosa di veramente importante, per il quale stare male o farsi problemi. State vivendo un periodo piuttosto positivo, quindi perché rovinarlo per così poco?


Bilancia - In questa giornata potreste dover raccogliere diverse opinioni prima di poter esprimere liberamente la vostra, in quanto ognuna dele persone che vi sono intorno, cercherà di spiegare la propria, come meglio crede, sicuri di poter convincere che la propria visione sia molto meglio della vostra! Lasciate da parte le ambizioni, ascoltate e poi mostratevi per ciò che siete davvero!


Scorpione - Non potete davvero aspettarvi più di quanto in realtà vi sia dovuto in questa giornata, in quanto non sarebbe giusto nei confronti di coloro che si sono maggiormente impegnati e ce l'hanno messa tutta per raggiungere il vostro stesso livello, ma senza aiuto! Avete troppi desideri che al momento dovrebbero restare soltanto tali! Ridimensionate le vostre aspirazioni pertanto!


Sagittario - In questa giornata fareste bene a non prendere troppo sul serio le cose che vi verranno raccontate, probabilmente perché sono soltanto storie e vi vengono riportate soltanto al fine di destabilizzarvi e di farvi venire dubbi. Non cedete alla tentazione di saperne di più. Chi dovrà dare delle spiegazioni ve le darà senza bisogno che voi chiediate nulla!


Capricorno - In questa giornata le persone penderanno letteralmente dalle vostre labbra, in quanto avrete sempre la parola giusta al momento giusto e questo vi permetterà di acquisire più sicurezza, ma anche più fiducia da parte delle persone che vi circondano. Sapranno che di voi ci si può fidare, poiché i vostri pensieri sono puri e non parlate per convenienza!


Acquario - In questa giornata dovreste essere un tantino più flessibili sulle vostre idde, in quanto non tutti potranno condividerle e sarebbe sbagliato pensare di poter far cambiare visione a tutti! Comunque sia, esponete chiaramente le vostre ragioni, poi saranno gli altri a prendere una decisione e non è detto che in qualche modo, non possano venirvi incontro!


Pesci - In questa giornata avrà molto rilievo la vostra educazione, in quanto tutto quello che potrete fare, sarà restare calmi e pacati, di fronte alla presunzione altrui, i quali però si trovano su una posizione superiore e che quindi non gradirebbero vostre intromissioni! Siate forti e potrete superare a testa alta questo momento poco felice. Domani è sempre un altro giorno.
25/03/2009 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Marzo 2009



Ariete - Questa sarebbe uno di quei giorni in cui tutto quello di cui avreste bisogno, sarebbe una buona tisana ed un letto in cui dormire tutto il giorno! Purtroppo anche su di voi le responsabilità incombono e poltrire tutto il giorno, seppure rilassante per le vostre stanche membra, potrebbe non rivelarsi la cosa migliore da fare! Le opportunità bisogna crearsele!


Toro - Un gruppo di amici o colleghi in questa giornata potrebbe invitarvi fuori! Anche se il vostro umore non è dei migliori, in quanto avete discusso con loro proprio un attimo prima, non dovreste rinunciare a divertirvi solo perché non riuscite a scindere il lavoro dalla vita privata! Le vostre frustrazioni, tenetele per voi, non manifestatele, a meno che non sino davvero importanti ed umilianti!


Gemelli - La posizione che potreste raggiungere in questa giornata sarebbe davvero ottima per voi, ma potrebbe dipendere tutto da una vostra scelta! Spetta a voi decidere infatti, quale sia la strada migliore da intraprendere e tutti vi seguiranno, poiché si fidano di voi, della vostra intraprendenza e del vostro sesto senso! Non è questo il momento per non credere più in voi!


Cancro - In questa giornata, potreste restare troppo influenzati dai vostri stessi sentimenti, che non vi permetteranno di guardare ed affrontare con lucidità una questione delicata, ma che potrebbe essere risolta con estrema semplicità, se solo non vi focalizzaste soltanto su voi stessi e sulla persona che è al centro del vostro mondo in questo momento!


Leone - In questa giornata, molte persone faranno appello alla vostra intelligenza, probabilmente a ragione! Dovreste pertanto sentirvi lusingati e dispensare i vostri consigli a destra ed a manca, invece di restare infastiditi e ritrarvi nel vostro guscio come se lo stesero violando! Forse prendete troppo sul serio alcune questioni! Rilassatevi!


Vergine - In questa giornata dovreste prendere come punto di riferimento una persona che da tempo sta cercando di darvi una mano a proposito di una questione di cuore, che proprio non ne vuole sapere di migliorare. Un po' di colpa è anche vostra, ma ci penserà la vostra guida oggi a farvelo notare e a rendervi partecipi di ciò che l'altra persona crede di voi!


Bilancia - Se volete davvero raggiungere l'armonia con il vostro gruppo di lavoro o con i vostri amici, allora dovete fare qualche sforzo in più edadeguarvi al loro modo di fare che è piuttosto uniforme. L'unica nota stonata siete voi, ed anche se la vostra personalità potrebbe essere più interessante, ddovrete nasconderla per qualche tempo, tanto per fare abituare tutti alla vostra presenza!


Scorpione - Il vostro senso estetico in questa giornata vi guiderà sicuramente verso qualcuno di molto interessante e che contraccambierà il vostro interesse, vista la vostra propensione al dialogo! Colpirete molto il vostro interlocutore per la spigliatezza con cui affrontate i vari argomenti, per questo, quando chiederete il loro numero di teefono, sarà quasi impossibile non concedervelo!


Sagittario - Se proprio in questa giornata non potete aspettare e volete immediatamente conoscere i risultati di un esame o le valutazioni del capo sul vostro lavoro, non dovrete fare altro che chiedere alla persona giusta, a quella più disponibile, che sicuramente vi darà una mano a soddisfare la vostra curiosità! Certo, non è molto ortodosso il vostro comportamento, ma per una volta ve lo si può perdonare!


Capricorno - Non ci sono molte risposte alle quali voi non possiate dare risposta in questa giornata, per cui non avrete bisogno del supporto continuo di qualcuno che resti accanto a voi, per darvi una mano. Ormai avte superato la fase in cui necessitavate di una specie di spirito guida. Sia nel campo lavorativo, che in quello privato, siete ora perfettamente in grado di intraprendere con sicurezza la vostra strada, senza ripensamenti!


Acquario - In questo periodo la vostra vita è senz'altro stimolante, sia per quello che riguarda la vostra carriera, che si trova in un punto elevato, sia per quanto riguarda la vostra vita personale, visti i recenti sviluppi all'interno di alcune coppie! Tuttavia, le uniche persone che sentiranno la mancanza di qualcosa, saranno i single, che evidentemente stanno riconsiderando il oro stato, almeno per oggi!


Pesci - Se non vi tratterete con il rispetto di cui siete capaci in questa giornata ,allora vorrà dire che tutti gli insegnamenti e le batoste prese in passoto non sono poi valse a molto! Anche la vostra salute deve essere presa più sul serio, è troppo tempo che ci pensate, ma che poi non fate nulla in proposito! Ultimamente vi state trascurando troppo e trascurate anche ciò che vi sta intono!
26/03/2009 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 26 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata non perdete troppo tempo a pensare alle parole buttate lì, da qualcuno che non aveva niente di meglio da fare che non aprire la bocca per darle fiato. Siete troppo apprensivi in questo periodo e questo potrebbe bloccarvi anche sulle questioni più semplici, sia private che lavorative! Datevi una svegliata, non siate vittime delle parole!


Toro - Prendetevi del tempo in questa giornata, per poterlo trascorrere in compagnia di qualche vostro amico! Cosa c'è di meglio nella vita dell'amicizia? Ultimamente forse avete un po' trascurato questo aspetto, quindi sarebbe bene rimediare, prima che le persone che vi vogliono bene inizino a pensare che siete degli ingrati e che tornate da loro solo quando vi fa comodo!


Gemelli - Anche per voi in questa giornata, l'amicizia potrebbe assumere un ruolo fondamentale, soprattutto perché avrete bisogno di sentire accanto a voi delle persone che valgono molto e che potrebbero risollevare una giornata storta o un momento poco felice. Lasciate che queste si prendano cura dei vostri dubbi e che li risolvano al posto vostro. Affidatevi totalmente a loro!


Cancro - In questa giornata dovrete necessariamente accettare un compromesso, se volete raggiungere un vostro piccolo sogno. Evidentemente non siete poi così fortunati come credevate di essere, quindi avete bisogno di un piccolo aiuto, che soltanto da soli riuscirete a darvi, accettando qualcosa che solitamente vi andrebbe pre traverso! La vita è fatta anche di questo!


Leone - In questa giornata dovrete essere bravi a separare la vita privata da quella pubblica! Non è bene infatti, che gli altri conoscano alcuni aspetti della vostra vita che dovrebbero restare nascosti, almeno per il momento, per non compromettere la vostra posizione. Abbiate pazienza, prima o poi le persone riusciranno ad accettarvi per quello che siete, senza bisogno di indossare delle maschere!


Vergine - Una grande opportunità lavorativa si sta facendo strada nella vostra vita, per questo motivo dovreste cercare in questa giornata ed in quelle seguenti, di fare molta più attenzione ai vostri comportamenti, perché questo potrebbero essere presi in un modo sbagliato ed interpretati altrettanto! La vostra ansia vi porta spesso ad avere reazioni che non considerate e preventivate abbastanza!


Bilancia - Per molto tempo avete erroneamente pensato che qualcosa avrebbe potuto ostacolare la vostra strada, ma la vostra è stata soltanto una impressione. Vi siete fatti suggestionare probabilmente dalle parole di qualcuno che non ha abbastanza creduto in voi e che ha voluto scoraggiarvi subito, anche per non perdervi! Questa è la più grande paura in chi vi ama, fate in modo che inizino a credere il contrario!


Scorpione - Potreste non realizzare in questa giornata, che lottare ancora per il raggiungimento di un vostro obiettivo, potrebbe essere superfluo, poiché avete già ottenuto qualcosa, basta solo insistere, ma senza scontrarsi con nessuno! Aspettate ed abbiate fiducia in voi stessi, non avete mai abbatanza pazienza e questo vi penalizza spesso, soprattutto quando c'è bisogno di prendere delle decisioni!


Sagittario - In questa giornata avrete davvero l'opportunità di allargare i vostri orizzonti, conoscendo nuove persone, oppure facendo nuove esperienze. Fatto sta, che imparerete più in una sola giornata passata a sperimentare, piuttosto che in molto tempo a istruirsi attraverso libri. L'esperienza conta molto nella vita, non potete dimenticarlo proprio quando ne avete più bisogno!


Capricorno - In questa giornata sarà molto semplice farvi emozionare! Evidentemente versate in uno stato un po' particolare, in cui tutto vi farà ricordare, nel bene o nel male il passato! I ricordi sono una perte importante di noi e per questo non dovete vergognarvi di esprimere ciò che siete stati, ricordando però sempre che, ciò che siete stati, vi porta a come siete ora!


Acquario - Gli ultimi eventi che si sono susseguiti nella vostra vita, avrebbero dovuto insegnarvi qualcosa e voi avreste fatto bene a prendere nota! Forse non è cambiato molto nella vostra vita, ma indirettamente avrete certamente risentito di qualcosa che vi ha destabilizzato. Siete ancora in dubbio su parecchie questioni, ed è tempo di far divenire tutto chiaro, in quanto lo dovete alle persone che vi sono intorno!


Pesci - In questa giornata raccogliere le energie e la vostra creatività sarà tutto quello che vi verrà richiesto! Inizialmente vi sembrerà un gioco da ragazzi mettervi a disposizione degli altri, ma poi vi renderete conto che il compito non è così facile, perché richiede tutto il vostro impegno! Se quello a cui state lavorando è un progetto in cui credete, la fatica vi peserà senz'altro molto meno! Coloro che vi avranno a disposizione sono davvero delle persone fortunate!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -