Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
15/02/2009 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2009



Ariete - Per voi in questa giornata, sarà abbastanza semplice inquadrare le vostre piorità, tuttavia dovete essere pronti ad accettare il fatto che la persona che vi è vicino possa pensarla diversamente. Voi potete seguire la vostra strada, senza lasciarvi influenzare dalle paranoie altrui, oppure potete abbassarvi ai loro voleri. Se scegliete la seconda opzione, sapete benissimo che farete la stessa cosa per il resto della vostra vita!


Toro - Se siete pronti per intraprendere delle nuove relazioni senza farvi condizionare da quello che è successo nel passato, non perdete altro tempo a rimuginare su ciò che è stato e che non tornerà. Avete concluso un periodo della vostra vita, positivo o meno, ma adesso è tempo di voltare pagina e di pensare a come riorganizzare le proprie giornate, senza troppe aspettative però, poiché non avete ancora la grinta adatta per ingranare la marcia giusta!


Gemelli - Se state cercando di costruire un nuovo rapporto, la cosa migliore che potete fare è quelo di essere sinceri fino in fondo con l' altra persona e di metterla al corrente anche del vostro più piccolo dubbio nei loro confronti. Solo così essi si sentiranno considerati e vi riserveranno lo stesso trattamento che vi permetterà di avvicinarvi ancora di più. Approfondite alcuni discorsi che per voi sono importanti!


Cancro - Le vostre attitudini in questa giornata salteranno fuori necessariamente e le persone non potranno fare a meno di notarle e di farle notare anche agli altri. E' tempo di far brillare quelle idee che per troppo tempo avete tenuto nascoste dentro di voi senza poterle esprimere liberamente. Finalmente avete trovato l' ambiente giusto, per cui non fatevi scappare l' occasione di mettervi in mostra!


Leone - Cercate di non pensare troppo ai problemi altrui in questa giornata, cercate piuttosto di risolvere quelli che riguardano il vostro lavoro. Nonostante gli ostacoli, dovrete cercare di mantenere sempre un atteggiamento positivo, poiché sarà questo che vi aiuterà a non scoraggiarvi e a trovare soluzioni pratiche e veloci. Apprezzate inoltre la buona volontà di coloro che cercheranno di darvi una mano!


Vergine - In questa giornata avrete un effetto incantatore sulle persone, quindi è come se potreste chiedere loro tutto ciò che volete. In realtà si tratta della vostra grande capacità di persuasione, poiché riuscite sempre a portare dalla vostra parte coloro che la pensano in modo diverso e senza neanche dovervi sforzare tanto. Sapete bene di avere come sostegno argomentazioni più che valide, quindi l'importante sarà esporle nel modo giusto!


Bilancia - Sarete molto disponibili in questa giornata con il prossimo e con tutte le persone che vi chiederanno un parere sui più svariati argomenti. E' tempo infatti di riscattare la propria immagine agli occhi di coloro che credono che non siate persone a cui ci si possa rivolgere nel momento del bisogno. Fate in modo che queste persone possano avere di voi una buona impressione, soprattutto se è la prima vota che le incontrate!


Scorpione - In questa giornata avrete la prova che i vostri amici vi stimano molto e che ci tengono a che voi possiate esprimere su di loro un parere positivo. Ciò sarà dimostrato principalmente dal fatto che inizieranno a copiarvi nel vestire, nel parlare e tutto cercando di farvi contenti e di assecondarvi. Forse sarà divertente all' inizio ma poi potrebbeiniziare a darvi fastidio, in quanto avrete paura che possano superare il maestro!


Sagittario - Invece di pensare continuamente a come investire i vostri soldi nel futuro, cercate di concentrarvi più sul presente e sulle spese che dovete affrontare in questo momento! Forse non avete esattamente considerato la portata dei vostri affari, per questo non vi trovate con i conti. Forse è giunto il momento di iniziare a risparmiare qualcosa invece di sperperare, anche se credete di fare qualcosa di buono per il vostro futuro!


Capricorno - Non dovrete sforzarvi eccessivamente in questa giornata ad essere professionali, poiché tutto verrà da se, senza bisogno di forzature da parte vostra e senza la necessità di ricorrere a mezzucci per risultare più simpatici ai clienti o al capo. Anzi, sarebbe forse meglio astenersi da certi comportamenti che potrebbero irritare la sensibilità di chi non è interessato ai compiacimenti.


Acquario - Non ci sono molti modi di dire le cose quando giunge il momento di dirle e basta! Essere il più diretti possibile, senza tergiversare ed arrivando subito al dunque. Quella di oggi sarà una buona possibilità per voi per esercitare le vostre capacità oratorie con le persone che di solito vi criticano per essere logorroici o poco sintetici, senza particolari qualità narrative!


Pesci - Avete bisogno di sviluppare in questa giornata le vostre capacità di analisi, se volete risolvere da soli un dilemma che vi attanaglia da un po' di tempo e che non siete sicuri di voler svelare a coloro che potrebbero giudicarvi. Ultimamente avete un po' esagerato con i vostri amici, creandovi problemi e paranoie inesistenti, quindi ora meglio agire con i piedi di piombo e non destare sospetti!
16/02/2009 08:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2009



Ariete - Sarebbe una buona idea in questa giornata sperimentare nuove cose, soprattutto in cucina! Che siate maschi o femminucce non importa, cimentatevi con qualcosa che potrebbe lasciare il vostro partner o i vostri figli, o al limite i vostri amici senza parole! una nuova ricetta potrebbe far tornare l'allegria in quelle case un po' spente ed in cui non sempre la risata è al primo posto!


Toro - In questa giornata potrebbe essere un'ottima idea cercare di aumentare la propria cultura, soprattutto se state frequentando gente di un certo spessore, con i quali potreste sentirvi a disagio! Sostenere un discorso di un certo tipo potrebbe risultare difficile se non avete le conoscenze necessarie! Per questo internet potrebbe sopperire inizialmente a numerose vostre mancanze!


Gemelli - In questa giornata dovrete cercare di rassicurare una persona che vi è vicina e che non aspetta altro che una vostra parola di conforto, dopo una brutta esperienza! Anche se per voi la questione potrebbe apparire poco importante o insignifiacante, rispetto a tutto quello che accade in realtà nel mondo, cercate di prenderla comunque in considerazione, perché è di una persona cara che si tratta!


Cancro - Non potete ottenere dalla vita tutto quello che volete con un battito di ciglia, non siete ancora in grado almeno! Per cui cercate innanzitutto di accontentarvi in questo inizio di settimana, in quanto le persone che vi sono vicino si trovano in situazioni più complicate della vostra, mentre voi, anches se parzialmente siete già riusciti a siddisfare i vostri sogni e le vostre speranze sono ancora lì!


Leone - In questa giornata potrebbero girare alcune voci sul vostro conto che potrebbero darvi fastidio e che potrebbero buttarvi in uno stato di dispiacere! Tuttavia sapete benissimo che basterebbe sviare le voci su qualcun'altro per riprendere il corso della propria vita serenamente! Il problema è scoprire se avrete il coraggio di mettere qualcun'altro in cattova luce, per salvare voi stessi!


Vergine - In questa giornata non considerare il vostro passato potrebbe essere un errore perché in questo caso le persone che vi sono vicino non potrebbero fare a meno di continuare a rimproverarvi! Se invece vi assumerete le conseguenze delle vostre azioni, comprese le vostre responsabilità, allora forse avrete la possibilità di riscattarvi e di non fare altre pessime figure!


Bilancia - Le persone in questa giornata potrebbero non restare molto soddisfatti dei vostri coportamenti un po' sopra le righe, ma del resto non vi dovete preoccupare, poiché siete liberi di esprimere la vostra personalità come meglio credete, almeno una volta ogni tanto, senza sentirvi costretti a rispettare determinati schemi. Non dovete accondiscendere nessuno se non la pensate come gli altri!


Scorpione - Avete bisogno di assecondare il vostro istinto in questa giornata e questo potrebbe risultare positivo da un lato, ma controproducente dall'altro! Positivo, perché sicuramente ne conseguirete una grande soddisfazione, negativo, perché qualcuno potrebbe restare scottato dal vostro comportamento, un po' ambiguo e un po' forse, arrivista!


Sagittario - La mattinata potrebbe non essere delle migliori, in quanto sentimenti e pensieri poco positivi potrebbero costellare il vostro cielo. Tuttavia non dovrete dare ad essi troppa importanza, in quanto non saranno determinanti alla fine della giornata, che comunque si risolleverà e riuscirà a darvi la giosta prospettiva delle cose! Cercate poi di sorridere e di non prendere troppo sul serio certi argomenti!


Capricorno - Una figura abbastanza autorevole in questa giornata potrebbe darvi la giusta prospettiva delle cose, in modo tale da essere pronti nel seguito della giornata, a difendervi da determinati attacchi gratuiti. E' importante per voi avere un punto di riferimento in questo periodo, che possa guidarvi quando siete meno lucidi e meno disposti a fronteggiare da soli gli attacchi altrui!


Acquario - In questo periodo avete la possibilità di sviluppare al meglio le vostre potenzialità nel campo professionale,solo che a volte vi manca la convinzione, probabilmente perchè su altri fronti le cose non vanno particolarmente bene, almeno non come vorreste! Non sempre potete avere a disposizione qualcuno che vi incoraggi, per cui dovrete farlo da soli oggi!


Pesci - In questa giornata svelare a destra ed a manca i vostri segreti e quelli altrui, potrebbe non essere una buona idea, soprattutto quando sapete che li state rivelando alle persone sbagliate! Inoltre non tutti potrebbero essere pronti a scoprire la verità, per cui potreste fare più male che bene con i vostri comportamenti, così azzardati e dettati soltanto da una frivola eccitazione!
17/02/2009 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata dovreste provare a fare di tutto per raggiungere i vostri obiettivi e per cercare di dare un senso ai vostri sforzi passati! Cercate di fare attenzione nel non ferire coloro che hanno sempre cercato di mettervi in guardia da certe insidie, che ora vi trovate a dover affrontare da soli, in quanto non è colpa loro se ne siete stati messi al correnti!


Toro - In questa giornata scoprirete per caso qualcosa che vi sarà molto utile ai fini della vostra ricerca, in quanto potrete aggiungere un tassello adun puzzle che proprio non voleva saperne di dare un quadro generale della situazione! Ebbene, anche se non sarà propriamente fortuna, avrete comunque la possibilità di toccare con mano che cosa stia accadendo intorno a voi!


Gemelli - Troverete dentro di voi una grande sensibilità, rispetto ad una situazione che vi si presenterà inaspettata in questa giornata, che inizialmente potrebbe sembrarvi come tutte le altre e forse anche un po' monotona! In realtà è in serbo per voi qualcosa di importante, che vi farà presto cambiare opinione a proposito di una persona che avevate considerato superficiale!


Cancro - Uno dei problemi che in queste giornate vi stavano assillando, improvvisamente oggi potrebbero trovare una soluzione, grazie all'intervento provvidenziale di una persona che riuscirà a portare un po' di chiarezza dentro di voi e che vi permetterà anche di affrontare più serenamente i giorni a venire! Dovete ovviamente mostrare la vostra gratitudine, senza però farvi trovare impreparati!


Leone - In questa giornata un vostro hobby o una vostra passione potrebbe interessare il vostro campo professionale, in modo da rendere più interessante il tempo che altrimenti scorrerebbe troppo lento in questo inizio di settimana! Evidentemente avete avuto più fortuna di quello che speravate, quindi cercate di metterla a frutto nel migliore dei modi!


Vergine - La vostra abilità verrà messa a dura prova in questa giornata, in quanto sarà particolarmente complicato dimostrare di essere in grado di sostenere una certa pressione, senza avere nessuna conseguenza! Il compromesso forse non vi piace, ma oggi sarà l'unica cosa che potrebbe salvarvi da certe situazioni poco malleabili!


Bilancia - Per voi non è un grande problema trovare un equilibrio vostro in tutte le situazioni, solo che non sarete abbastanza sicuri in questa giornata, da applicarlo alla vita quotidiana! Ogni cosa che farete avrà bisogno di una moderazione, per cui cercate di rispettare i ritmi altrui, senza pretendere che tutto sia o bianco o nero, poiché non è da voi e gli altri non se lo aspettano!


Scorpione - In questa giornata avrete stranamente bisogno di pianificare qualsiasi cosa, anche se poi non riuscirete a portare a termine esattamente il vostro piano, ma avrete la necessità di sentirvi sicuri, con tutto sotto il vostro controllo! Siete sicuramente pronti per assumere determinate responsabilità, poiché sapete affrontarle con grande dignità!


Sagittario - In questa giornata qualcuno potrebbe restare affascinato dal vostro modo di comportarvi, sicuro ed indipendente! Anche se probabilmente non è che così che vi sentite in realtà, al di fuori verrà percepito in questo modo e questo sarà meglio per voi, in quanto riuscirete ad ottenere più considerazione e farete un effetto particolare sulle persone che vi staranno ad ascoltare!


Capricorno - In questa giornata non dovrete fare particolari sforzi per risultare simpatici alle persone! Ultimamente avete avuto un po' di problemini dal punto di vista sociale, in quanto non tutti vi hanno accolto a braccia aperte,sia per il vostro modo di fare, sia a causa delle vostre idee, considerate forse troppo innovative o troppo conservatrici, comunque estreme da una parte e dall'altra!


Acquario - Una nuova persona nella vostra cerchia sociale, potrebbe darvi del filo da torcere in questa giornata, relegandovi ad un angolino solitario, senza nessuna considerazione! Probabilmente le altre persone erano stufe della vostra personalità imponente, quindi preferiranno per un po' cambiare aria e protagonista! Fatevene una ragione, vi servirà da lezione!


Pesci - La vostra eccessiva energia in questa giornata, potrebbe causarvi qualche problema non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata, in quanto le persone intorno a voi potrebbero non essere pronte a mostrare tanta reattività come voi! Date loro la possibilità di agire secondo i loro tempi, senza spronarli a fare qualcosa per cui non sono pronti o per cui i tempi non sono decisamente maturi!
18/02/2009 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata avrete probabilmente modo di risolvere e dirimere una lite tra due persone che vi sono molto vicino e che farete bene a considerare seriamente, per non peggiorare la situazione. Voi siete sicuramente più lucidi in questo momento quindi è giusto che pensiate voi a dare una mano a chi ne ha bisogno. In seguito potrebbero riservarvi lo stesso trattamento!


Toro - Siete molto eccitati per un nuovo progetto che probabilmente vi vedrà protagonisti e questo è un bene per voi, che avrete qualcosa che vi tenga impegnati e che non vi faccia magari pensare ad altro o ad un altra persona che ultimamente si sta allontanando,senza che voi riusciate a capirne il motivo. Date tempo al tempo, per scoprire cosa nasconda questa situazione!


Gemelli - In questa giornata avrete la giusta prospettiva di ciò che vi attende in futuro e di cosa significhi in realtà, fare dei sacrifici! Almeno avendo una visione chiara, non potrete poi lamentarvi del fatto che nessuno vi aveva avvertiti. Oggi quindi sarà fondamentale fare attenzione anche ai piccoli intoppi, perché in seguito questi potrebbero moltiplicarsi se non porrete subito rimedio!


Cancro - In questa giornata non sarà molto conveniente per voi girare troppo intorno ai discorsi, in quanto le persone che avranno a che fare con voi, potrebbero stancarsi di starvi a sentire, ancor prima che voi riusciate a finire il vostro intervento, non lasciandovi quindi il tempo necessario per esprimervi! Correre ai ripari poi potrebbe non essere abbastanza efficace!


Leone - In questa giornata sarà molto sempllice per voi trovare la giusta dimensione nelle questioni di cuore, perché il vostro romanticismo potrebbe riparare alcune situazioni irrisolte all'interno della coppia, lasciando che il tempo curi certe piccole ferite! Approfittate dell'influenza che avete sul partner quindi, per trascorrere insieme una piacevole giornata all'insegna del sentimento!


Vergine - In questa giornata un amico potrebbe venire da voi con il bisogno di sfogarsi a proposito di un problema familiare! Questo potrebbe mettervi in imbarazzo, poiché una questione tanto delicata non era certo quello che vi sareste aspettati! Cercate tuttavia di essere comprensivi e di essere utili per quanto possibile! Evitate di assumere posizioni drastiche, poiché sarebbero controproducenti!


Bilancia - In questa giornata dovrete fare di tutto per mettervi in mostra e per far vedere a tutti in che splendida forma siate! Competere non vi piace ma in questa giornata è in ballo qualcosa di più! Tirate quindi fuori dall'armadio, il vestito più chic e con il quale vi sentite più a vostro agio ed affrontate tutto quello che ne verrà in questa giornata a testa alta e sempre con fierezza e l'orgolio di essere voi stessi!


Scorpione - In questa giornata vi impegnerete molto ma non è detto che i vostri sforzi vengano ripagati come vi aspettereste! Purtroppo a volte i risultati si fanno attendere, ma questo potrebbe anche voler dire che saranno molto più retributivi di quanto immaginiate! Prendetela insomma con filosofia, in fondo non vi fa ceert male darci dentro, soprattutto se per un periodo di temppo avete oziato più del solito!


Sagittario - Ci sono dei nuovi progetti pronti per voi, ma in questa giornata non è ancora tempo di scelte, ma di ponderazione! Il vostro entusiasmo potrebbe essere condivisibile, ma non dovrebbe oltrepassare il buon senso, anche perché le persone che vi circondano potrebbero indispettirsi del vostro sventolare successi! Soprattutto ricordate quel famoso detto: "Non dire gatto se non l'hai nel sacco"!


Capricorno - In questa giornata la vostra creatività potrebbe raggiungere l'apice e potrebbe essere per voi inesauribile fonte di soddisfazione! Avete costruito qualcosa ultimamente tutti da soli, senza forse neanche accorgervene e di questo oggi ve ne verrà dato merito! Qualsiasi sia il vostro campo professionale, esso sta crescendo e voi con lui, per cui uscite a festeggiare stasera!


Acquario - Gli amici non sempre si comportano come dovrebbero e voi lo sapete bene, poiché vi capita anche a voi di stare dalla parte del torto ultimamente! Poiché la cosa è reciproca, in questa giornata dovreste riuscire a passare sopra ad alcune mancanze, che non verranno assolutamente fatte con l'intenzione di ferirvi, ma si tratterà di semplici distrazioni dovute alla vita frenetica!


Pesci - In questa giornata i crucci lavorativi potrebbero in qualche modo influenzare anche la vostra vita privata, poiché proprio non riuscite a tenere le due cose separate al momento! Siete troppo dentro ad entrambe le situazioni, che spesso vi capita di confonderle! magari una pausa da tutto potrebbe darvi la giusta dimensione delle varie questioni e riuscireste a non essere tanto confusi!
19/02/2009 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2009



Ariete - Pochi minuti in questa giornata potrebbero trasformare una situazione molto fredda in cui vi sentite forse anche in imbarazzo, in una situazione calda ed accogliente, che vi farà dimenticare presto, l'iniziale disagio dovuto anche alla vostra inesperienza con le persone cono cui dovrete trattare oggi. tutto dovrebbe proseguire nel migliore dei modi nel corso delle ore, perché riuscirete a trovare la grinta e lo stimolo giusto per portare a termine i vostri compiti!


Toro - In questa giornata il vostro senso dell'umorismo è all'apice, quindi sfruttatelo pure per far divertire le persone intorno a voi, che hanno forse anche bisogno di un po' di svago dai loro pensieri. Siete inoltre degli ottimi osservatori, per cui potrete bene consigliare anche coloro che avranno bisogno di appoggio e sostegno, oltre che di ridere! Siete le persone giuste al momento giusto!


Gemelli - In questa giornata sarete molto attratti dalle persone combattive e da coloro che riescono a tenervi testa! Non avrete un attimo di respiro, quindi sarà anche il caso di controllare gli scontri e le discussioni più accese, per non togliere tempo prezioso ai vostri progetti, in cui anche queste persone dovranno impegnarsi per ottenere un qualche risultato! Siate attenti e scrupolosi anche nella scelta dei vostri collaboratori!


Cancro - In questa giornata tutto per voi sarà possibile. Potrete aprire tutte le porte che vorrete ed al di là troverete ad attendervi sempre e solo situazioni positive. La conclusione di molti affari vi farà acquisire poi più sicurezza, anche dal punto di vista sociale, tanto che avrete inspiegabilmente voglia di uscire e di confrontarvi con tutti quelli di cui prima avreste avuto timore! Siete in acesa, continuate così!


Leone - In questa giornata la situazione economica altrui vi farà pensare anche alla vostra di condizione economica. E' normale essere preoccupati di questi tempi, tuttavia non dovete esagerare con la negatività, poiché ancora non è detta l'ultima parola. Sentirvi dispiaciuti e depressi in questo momento non farà certo risollevare le vostre sorti, piuttosto cercate di andare avanti con il vostro lavoro, per ripartire alla grande!


Vergine - Se non vi sentite dell' umore giusto per stare in società in questa giornata ed intrattenere conversazioni brillanti anche con chi non stimate particolarmente, non forzatevi, anche se avrete l 'impressione di perdere una opportunità. Siete troppo accomodanti ed a volte fate bene a prendervi degli spazi tutti vostri, per fare quello che vi fa stare meglio! Non abbiate timore di deludere qualcuno, perché è impossibile che perdano la stima in voi per così poco, dopo tutto quello che avete fatto di positivo!


Bilancia - Siate preparati alla mancata preparazione delle persone in questa giornata in cui tutto sembrerà remare contro di voi. Forse non sarà un male rallentare alcuni progetti che stavano prendendo un avvio troppo rapido o troppo scontato. Forse qualche giornata di riflessione potrebbe aiutarvi a capire se davvero è ciò che volete davvero. Magari nel mentre si apriranno nuovi spiragli e voi cambierete totalmente idea!


Scorpione - In questa giornata molti vi considereranno sotto un'altra luce ed una altra prospettiva, che non avevate considerato fino a questo momento. Vi scoprirete improvvisamente molto più attraenti e brillanti, quindi avrete delle chance in più per conoscere più a fondo qualcuno che vi interessa. Risolverete più ostacoli provando con le maniere dolci e con le vostre acquisite armi seduttive, per cui sarà proprio positiva tae scoperta!


Sagittario - In questa giornata potreste essere molto più interessati ad ascoltare gli altri piuttosto che raccontare voi stessi, come fate sempre, a volte anche enfatizzando alcune avventure! Questo vi darà l'opportunità di capire chi avete di fronte e di considerare una buona volta, la possibilità di scremare la vostre cerchia di amici, ormai divenuta troppo ingombrante da sostenere! Abbiate fiducia in quello che una persona fidata avrà da dirvi e guardatevi intorno!


Capricorno - In questa giornata farete un po' fatica a saparare i pensieri provenienti dalla vostra razionalità e quelli invece provenienti dal vostro cuore. Se vi interessa risolvere alcune situazioni che in passato vi hanno creato qualche difficoltà, e che ora sapete potersi riproporre, rivolgetevi a qualcuno di cui vi fidate proprio oggi, poiché troverete ben disposta questa persona, ad aiutarvi in men che non si dica, risolvendo tutto sul nascere!


Acquario - In questa giornata potreste non trovare tutta quella euforia che vi aspettereste nel vostro gruppo di amici o nelle persone che frequentate più spesso. Un evento imminente che a voi mette di buon umore, probabilmente non ha lo stesso effetto su tutti, quindi dovreste cercare di essere più comprensivi e non saltare subito alle conclusioni se gli altri non vorranno assecondare alcune vostre idee, sicuramente un po' premature!


Pesci - Se vi capiterà di entrare a far parte di una situazione nuova in questa giornata, sarà anche possibile che non subito riusciate a trovare la sintonia che vorreste con le persone o anche con l' ambiente stesso che non vi sembrerà così accogliente come invece vi avevano fatto credere! Siete un pochino creduloni di natura, quindi l' iniziale delusione sarà comprensibile, tuttavia dovreste cercare di adeguarvi, perché vi sono grandi opportunità per il futuro!
20/02/2009 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata la vostra energia sarà abbastanza alta e potrete permettervi di lavorare a grandi livelli! Certo la vostra capacità di apprendimento è ancora bassa, ma ciò dipende dai mille pensieri che avete per la testa e che non vi permettono di focalizzare subito gli argomenti! Non abbiate timore di esporre il vsotro pensiero, ma fatelo con il dovuto rispetto!


Toro - Avete bisogno di maggiore considerazione in questo periodo, da parte delle persone che conoscete e che vi sono vicino, poiché avete la sensazione di non contare molto per loro e che vi lascino sempre in disparte nei momenti in cui invece voi vorreste essere presenti in prima fila! Evidentemente non vi considerano all'altezza della situazione ed è su questo che dovreste porvi delle domande!


Gemelli - Se vi sentite oppressi dal lavoro in questa giornata, probabilmente dipende dal fatto che state effettivamente lavorando troppo! Chiedetevi infatti se tutti i vostri sforzi sono realmente ripagati e se davvero avete ottenuto tutto quello che sognavate dalla vita! Una volta risposto a questa domanda, probabilmente saprete cosa fare, se continuare in questo modoo darvi una calmata!


Cancro - In questa giornata sarebbe meglio dare ascolto ai sentimenti che provate in realtà, piuttosto che iniziare come al solito a tergiversare di fronte alle persone che vi chiederanno nient'altro che sincerità! Non è poi così difficile essere onesti, prima di tutto con se tessi e poi con gli altri, basta chiarirsi le idee stando un po' per proprio conto, senza dare ascolto a nessuno!


Leone - In questa giornata sarà fondamentale cercare di fare tutto con il massimo entusiasmo, in modo tale da convincere anche le persone che vi sono intorno, a credere di più in voi e ad affidarsi al vostro intuito e alla vostra voglia di fare mettendovi in gioco! La vostra influenza poi farà il resto, coinvolgendo chi in precedenza aveva avuto qualche dubbio e non si era volut buttare insieme a voi!


Vergine - Questa sarà una buona giornata per voi, per scoprire come comportarsi in società! Generalmente, se non avete una spinta da qualcuno, tendete ad essere un pochino asociali, poiché avete troppo paura del giudizio altrui. In realtà sono gli altri che dovrebbero aver paura dei vostri, in quanto non lasciate nessuno esente dai vostri commenti un pochino troppo pungenti!


Bilancia - Sarà molto semplice per voi in questa giornata, cercare di superare dei limiti che vi siete inspiegabilmente posti in passato! La vostra determinazione ha avuto la sua parte fino ad un certo punto, poi è subentrata la testardaggine e v siete ritrovati a nonsapere più perché vi eravate posti quell'ostacolo! E' tempo di rivalutazioni e di riconsiderazioni. Oggi forse otterreste maggior vantaggio abbattendoli!


Scorpione - Avete bisogno di una figura forte vicino in questa giornata, perché essa vi permetterà di superare alcune situazioni complicate che non vorrete affrontare da soli, non perché non ne siate capaci, ma semplicemnte perché volete avere affianco qualcuno che vi possa sostenere! Lasciate poi che le persone vi impressionino positivamente, non ponete un freno a quelle che sono le vostre emozioni!


Sagittario - Se vedete che c'è una speranza per voi in questa giornata, di mettere in risalto un aspetto del vostro carattere, che solitamente avete dovuto tenere nascosto, fatelo pure senza remore e senza la paura che qualcuno possa farvi notare questo passo in avanti. Abbiate fiducia nelle vostre potenzialità e siate felici, qualsiasi cosa accada perché sarà tuttto positivo oggi!


Capricorno - In questa giornata farete meglio a giocare un po' con le parole e a buttare sul ridere alcune discussioni con il partner, con un collega o con il capo! Vedrete che ogni domanda che vi verrà rivolta, potrebbe avere diverse risposte, a seconda del tono che vorrete dare alla discussione, ma voi sceglierete la più simpatica, in modo tale che non possano rimproverarvi anche del vostro umorismo!


Acquario - In questa giornata fareste bene ad aspettarvi delle nuove notizie a proposito di qualche questione che in passato vi aveva tenuti inccollati al telefono ma che poi si è dissolta in una bolla di sapone! Ebbene potrete finalmente riprendere questo progetto, per portarlo avanti come meglio credete e non avrete più il peso o la pressione adosso, che sentivate in precedenza! I tempi ora sono maturi!


Pesci - Sappiate che in questa giornata potreste ottenere molto di più evitando contatti troppo rigidi con le persone che vi saranno vicino! Essere aggressivi nei loro confronti, per fare in modo di spronarli potrebbe anche essere una buona idea, ma dovrete comunque mantenere un certo contegno, altrimenti potreste essere rimproverati di vera e propria cattiveria!
21/02/2009 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata potrebbe essere più semplice del solito ottenere quello che volete dalla persona che volete, poiché ci sarà la vostra creatività a sostenervi ed in questo modo riuscirete a oltrepassare i vostri limiti,soprattutto in campo sentimentale. Prima eravate troppo costretti all'interno di schemi sociali, ora siete più liberi di esprimervi!


Toro - Giornata abbastanza positiva, che potrebbe risollevare le sorti di un rapporto di amicizia o di amore. Prendete la palla al balzo, non appena ne avrete l'occasione perché potrebbe essere decisivo il momento scelto. Esprimete liberamente i vostri sentimenti e fate in modo che l'altra persona faccia attenzione allevostre parole, poiché non potranno prenderla alla leggera!


Gemelli - Questa giornata sarà abbastanza calma, molto rilassante, proprio di quelle che piacciono a voi e che vi permettono di raccogliere le idee! E' tempo infatti di pensare un pochino di più a quello che state facendo, alle opportunità che avete, a quelle da sfruttare e alle persone a cui dare peso intorno a voi! Basta appoggiarsi a seconda di dove gira il vento!


Cancro - In questa giornata potreste provare una esperienza irripetibile e questo potrebbe condizionare il resto della settimana, poiché sarà inevitabile nei prossimi giorni, pensare sempre a quello che è accaduto oggi! In realtà non èè ancora chiara la vostra posizione, quindi sarà anche possibile che rinunciate, per qualche motivo, a provare questa emozione!


Leone - In questa giornata vi sarà molto utile fare amicizia o mettervi in contatto con certe persone che appartengono ad una cultura diversa dalla vostra e che solitamente non avreste considerato a causa della vostra superficialità in certe cose. Però in questa giornata la vostra attenzione si focalizzerà proprio su questi punti e questo vi fa onore, perché imparerete molto su voi stessi!


Vergine - In questa giornata potreste essere più sensibili del solito e per questo le persone che vi sono accanto non sapranno come prendervi! Non disperate però, perché il vostro stato d'animo è sicuramente il sintomo di qualcosa di bello, che ancora non avete ben realizzato, ma che il vostro cuore ha già metabolizzato! Siete pronti all'avventura, anche se questo vi spaventa!


Bilancia - In questa giornata le persone intorno a voi non saranno molto entusiaste della vostra voglia di sperimentare, tuttavia a voi farà bene buttarvi in qualcosa che non conoscete o che volete semplicemente provare per mettere alla prova voi stessi, quindi infischiatevene dell'umore altrui, perché sarebbero soltanto un ostacolo alla vostra felicità! Non rinunciate a nulla che vi vada di fare!


Scorpione - In questa giornata avete ben modo di essere felici e di essere orgogliosi di voi stessi, poiché affronterete una situazione in modo molto elegante, non facendovi trascinare troppo dalle sensazioni del momento! Non sarete i soliti voi, impulsivi ed irrefrenabili e questo sarà un grande segno di maturità, che impressionerà anche coloro che vi sono vicini!


Sagittario - In questa giornata avrete bisogno del sostegno altrui, in quanto non sarete abbastanza sicuri su alcune scelte e quindi l'approvazione sarà indispensabile! Cercate però di non farvi condizionare fino all'estremo, perché sarebbe sbagliato pensare che quello che fate debba necessariamente rispecchiare le volontà altrui piuttosto che le vostre!


Capricorno - In questa giornata non spendere per voi, potrebbe rappresentare una sfida, una sfida alla quale dovrete per forza partecipare e vincere! La liquidità di questi tempi è importante, quindi non sperperate inutilmente, quando sapete che il futuro vi riserva tempi più duri, in cui un po' di denaro in più potrebbe farvi comodo! Evitate quindi i colpi di testa, fate sempre in tempo a ripensarci, fino a quando non avete pagato!


Acquario - In questa giornata la vostra visione delle cose potrebbe eggermente cambiare, poiché potreste trovare sulla vostra scia qualcuno che vi farà riflettere e pensare che il vostro recente atteggiamento potrebbe essere sbagliato e potrebbe non rispecchiare il vostro vero carattere! Non abbiate paura delle vostre vostre vere emozioni e tanto meno di farle vedere a coloro che vi vogliono bene!


Pesci - Alcuni vostri sogni effettivamente sono irraggiungibili, per cui continuare a crederci ostinatamente vorrebbe dire perseverare inutilmente. Tuttavia questi sogni potrebbero anche essere ridimensionati e voi potreste accontentarvi di quello che avete senza fare troppe storie e senza per questo abbattervi come se foste stati sconfitti! In fondo un sogno è sempre un sogno, ed anche a metà è sempre una soddisfazione raggiungerlo!
22/02/2009 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2009



Ariete - La vostra energia in questa giornata potrebbe non essere al massimo, quindi vi consigliamo di tenere a bada la vostra salute se non volete dover rimandare alcuni importanti programmi per non esservi presi cura di voi stessi per testardaggine! Non siete invincibili ed ammettere la propria debolezza non farà certo di voi persone peggiori! Ciò che vi rende davvero peggiori può essere solo la vostra presunzione!


Toro - Sicuramente le persone che vi sono intorno potrebbero essere distributrici di interessanti informazioni, tuttavia dovrete essere molto pazienti ed estrapolarle con cura, se non volete essere tacciati di invadenza. In fin dei conti la maggior parte delle notizie non vi riguardano, quindi non per forza dovreste venirne a conoscenza, senon per gentile concessione di chi vorrà darvele!


Gemelli - Ci sono molte opinioni valide che potreste prendere in considerazione in questa giornata, per risolvere delle questioni piuttosto ingombranti o per iniziare qualcosa che avevate in mente da tempo, come un progetto. Tuttavia, l' opinione che avrà più peso sarà proprio la vostra, perché avete già tutto in mente, solo che avete paura a tirarlo fuori, sempre per timore di impegnarvi e di prendere delle responsabilità!


Cancro - La vostra generosità in questa giornata potrebbe davvero qualificarvi agli occhi di coloro che hanno bisogno in questo momento, ma che in futuro potrebbero davvero fare la differenza per i vostri obiettivi. Dovreste comportarvi bene, non solo in prospettiva di ciò che potranno fare per voi ovviamente, ma anche perché sapete benissimo che è la cosa giusta e che loro avrebbero fatto lo stesso!


Leone - Adottare la giusta prospettiva in questa giornata, sarà la migliore tattica che potrete mettere in atto, poiché le persone che cercheranno di mettervi in difficoltà, lo faranno cercando di scoraggiarvi e di farvi immaginare un futuro nero ed oscuro se non rispetterete i loro standard. Al contrario, voi sapete bene che le loro visioni negative sono soltanto dovute al fatto che non vogliono rischiare in prima persona con voi, quindi insistete!


Vergine - Se siete distratti da probemi lavorativi in questa giornata, sarà difficile che il vostro partner potrà essere paziente e comprendervi, dopo che vi ha chiesto ripetutamente di non immischiarvi in certi affari. Non potrete quindi contare sul loro appoggio e sostegno, nemmeno se insisterete! Anzi, se insisterete, potrebbe degenerare tutto in una infinita discussione, quindi cercate di evitarlo!


Bilancia - Non esitate in questa giornata a prendere il controllo della situazione. Coloro che normalmente svolgono questo compito al posto vostro, oggi non saranno in grado di essere efficienti, per questo spetta a voi risollevare le sorti di tutti e due! Impegnatevi, perché dal risultato del vostro operato potrebbe uscire fuori qualcosa di vantaggioso per voi, che non ricapiterà molto facilmente in futuro!


Scorpione - Se vi sentite un pochino sotto tono in questa giornata, ricordatevi che il modo giusto per riprendersi è sempre pensare positivamente ai successi già ottenuti e quelli ottenibili a breve. Avete talmente tante cose da fare che proprio non potete permettervi di restare con le mani in mano a deprimervi per una giornata storta, in cui non avete voglia di rimboccarvi le maniche, anche perché non è un atteggiamento che vi appartiene!


Sagittario - Non potete evitare di ignorare i problemi che sono intorno a voi, anche se non vi riguardano direttamente. Infatti le persone che sono in difficoltà non hanno altra scelta che quella di parlare con voi e di chiedere a voi di dare una mano. Se vi offrirete a questa opera di carità, sarete sicuramente ricompensati, non solo a parole e ne guadagnerete anche di immagine agli occhi di coloro che vi interessa colpire!


Capricorno - Il vostro temperamento odierno sarà abbastanza contenuto e questo potrebbe andare a vostro favore, poiché, evitando di giungere a conclusioni affrettate, le persone che vi sono intorno, avranno modo di spiegarvi la vera natura dei loro comportamenti e questo andrà a vostro vantaggio. Avrete quindi più possibilità per prendere in considerazione le diverse opportunità per rimediare ai guai altrui!


Acquario - In questa giornata potreste avere uno slancio creativo molto importante e questo andrà soprattutto a vantaggio degli artisti e di coloro che devono consegnare progetti innovativi! Il modo giusto per affrontare la vita è proprio quello che state adottando in questi giorni, cercando di andare avanti nonostante tutto. Questo vi ha portato ad avere più fiducia in voi stessi e negli altri, proprio nel momento giusto!


Pesci - Dopo tutte le acclamazioni e le lodi che avete ricevuto in questi giorni per la vostra creatività e voglia di fare, è giunto il momento di impegnardsi davvero e di apportare il vostro contributo ladove ce ne sia effettivo bisogno. Cercate di tralasciare le questioni più piccole e materiali legate a persone che non vi conoscono come coloro che invece puntano su di voi per costruire qualcosa di importante!
[Modificato da Frida07 22/02/2009 10:26]
23/02/2009 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2009



Ariete - Sarà molto importante in questa giornata per voi, controllare le fonti delle voci di cui verrete a conoscenza. Anche ieri eravate nel mezzo di uno scambio di informazioni ma non costituiva un problema da chi potessero provenire, anche perché erano notizie che non vi riguardavano. Oggi invece sarà tutto diverso e parlare prima di aver verificato potrebbe essere un grave errore e potreste incrinare una amicizia!


Toro - I più piccoli ed insignificanti dettagli in questa giornata, quelli che avete messo da parte perché non meritavano considerazione, potrebbero essere la causa dei vostri guai, almeno finchè non vi deciderete ad essere più meticolosi! Se fate un lavoro che ha a che fare con il controllo ee la verifica, siate più accorti prima di passare alla pratica successiva, non archiviate a cuor leggero!


Gemelli - Non è necessario in questa giornata accettare tutti gli inviti che vi verrranno fatti. In primo luogo perché non è molto opportuno, soprattutto per le donne, ed in secondo luogo, se si tratta di lavoro, potrebbero pensare che non siete abbastanza professionali da sapervi organizzare con la tempistica. Più appuntamenti hanno bisogno di un intervallo tra loro, per raccogliere le idee e risultare sempre brillanti e concentrati!


Cancro - Se uno dei vostri progetti appena andati in porto, sta ancora muovendo i primi passi, non avventuratevi subito in qualche nuova occasione! Non è il momento di mettere il piede in due staffe, non acora almeno, non potete permettervelo e non è giusto nei confronti di chi ha creduto in voi sperando che avreste dedicato tuttele vostre energie a sviluppare un futuro solido e proficuo per entrambi!


Leone - La vostra reputazione in questa giornata è al sicuro, ma dovete continuare a proteggerla, a costo di risultare antipatici agli occhi degli altri. Se avete cambiato recentemente posto di lavoro, non lasciatevi andare a facili commenti sui colleghi più burloni, potrebbero non prenedere nel verso giusto la vostra audacia e rimproverarvi di essere poco rispettosi. Al momento guardatevi le spalle!


Vergine - Le stelle in questa giornata, vi consigliano di prendere le notizie così come vengono, senza eccedere in un comportamento o nell' altro. La semplicità vi appartiene, soprattutto perché avete la capacità di capire ed apprezzare qualsiasi cosa o momento felice che vi si porgerà davanti e questo è fonte di molta serenità per il vostro animo che riesce ad adeguarsi anche alle situazioni più difficili!!


Bilancia - La giornata di oggi sarebbe ottima per chi di voi si propone di compiere grandi gesta. Non vi mancano certo le potenzialità per riuscire, ciò che vi manca è soltanto un po' di convinzione in più! Nuovi progetti potrebbero essere supportati con più entusiasmo se saprete esporli nel modo giusto alle persone giuste. Anche la scelta dei soggetti a cui poterli proporre sarà importante, quindi pensateci attentamente!


Scorpione - Il vostro fascino in questa giornata potrebbe essere eggermente offuscato in questa giornata a causa delle persone che incontrerete in questa giornata e che vorranno mettervi i bastoni tra le ruote! Cercate di mantenere la calma anche se non sarà semplice contrastare l'ilarità da cui saranno colti coloro che assisteranno ai vostri discorsi. La vostra permalosità poi potrebbe essere ancora più deleteria per la vostra immagine!


Sagittario - In questa giornata sarà molto importante mantenere tutti gli impegni già presi in agenda, non dando la preferenza a coloro che vi sono più simpatici, poiché gli altri potrebbero aversene a male e non essere più tanto disponibili nei vostri confronti. Certo la simpatia non è un metodo molto professionale di scegliere gli appuntamenti, almeno quelli lavorativi! Cercate di risolvere eventuali contrasti con la vostra solita verve!


Capricorno - Se metterete tutta la vostra energia nel lavoro, negli affari, nello studio o nella famiglia, così come quando vi impegnate per fare il vostro sport preferito o per portare avanti il vostro hobby, in questa giornata otterrete importanti risultati! Il primo impatto potrebbe non essere molto soddisfacente per voi, ma si tratterà soltanto di una proma impressione dovuta alla tensione! Vedrete che con il tempo sarete molto più sciolti!


Acquario - Se lavorerete in coppia in questa giornata cercate di essere più propositivi e generosi con il vostro partner, poiché imporre le vostre idee senza possibilità di ribattere potrebbe creare una situazione non molto positiva per i vostri superiori che prima o poi si troveranno costretti a scegliere tra voi e l'altro oppure di affidarvi qualcosa di meno competitivo. Il vostro problema è soltanto la poca elasticità mentale! Risolta quella, avete risolto tutto!


Pesci - In questa giornata potreste avere molto tempo libero a disposizione. Questo per voi potrebbe voler dire shopping, oppure trascorrere del tempo di qualità con le persone a cui volete bene. Sta a voi scegliere se privilegiare l'aspetto materialistico che c'è in voi o quello affettivo. probabilmente sceglierete ciò che non fate da più tempo! In fondo vi meritate comunque un po' di relax!
24/02/2009 08:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 Febbraio 2009



Ariete - Le cattive notizie che in questa giornata sembreranno arrivare, in realtà non sono poi così malvage, poiché potrebbero migliorare se solo voi lo vorreste, perché avete le capacità per rendere migliore tutto quello che non va. La felicità a volte è soltanto un utopia e le persone dovrebbero imparare ad accontentarsi, proprio come fate voi, molto degnamente!


Toro - Questo non è il periodo giusto per rintanarsi in se stessi, senza condividere con le persone che vi sono affianco i vostri timori e le vostre incertezze, poiché soltanto loro potrebbero aiutarvi a superare questi momenti un pochino più difficili, in cui ritrovare la stima e la fiducia in se stessi, è òa prima cosa da fare! Impegnatevi in questo senso!


Gemelli - Anche se in questo periodo siete abbastanza stressati dal lavoro, in questa giornata potreste anche accettare un invito carino per andare fuori a divertirvi, in fondo è la sareta di carnevale ed un po' di svago on ha mai ucciso nessuno! Cercate ovviamente di non fare tardi, se il vostro primo pensiero è quello di svegliarvi l'indomani belli riposati per darvi da fare!


Cancro - In questa giornata i vostri amici vi aiuteranno a prendere delle decisioni che potrebbero rivelarsi importanti per il vostro futuro, sempre che abbiate modo di confrontarvi con chi è solitamente molto attento ai vostri umori e che sapete potervi consigliare per il meglio, proprio come voi desiderereste in altre circostanze, magari un po' meno solitarie!


Leone - Tutto quello che credete essere oro, non sarà propriamente così in questa giornata, poiché le cose che in apparenza vi sembreranno molto vantaggiose, potrebbero rivelare il loro lato oscuro molto presto. Cercate quindi di ascoltare bene, prima di prendere qualsiasi decisione, perché sarà importante andare alla ricerca della verità, prima che del guadagno!


Vergine - In questa giornata potreste fare molto per il vostro lavoro e potreste allo stesso tempo occuparvi della vostra situazione sentimentale. Basterà trovare un giusto equilibrio, senza pretendere di risolvere una situazione o l'altra completamente. Sapete che dovete procedere a piccolli passi e questo comprende anche essere più onesti con i propri sentimenti!


Bilancia - In questa giornata avrete tutte le ragioni per prendervela con le persone che non considerate sincere e dalle quali in realtà vorreste allontanarvi! Del resto, se non potete proprio evitarle, tanto vale affrontarle nel modo più diretto possibile per chiudere la questione una volta per tutte, senza rimpianti e senza rimorsi per qualcosa che non avete fatto o che avreste dovuto fare!


Scorpione - I vostri sogni piano piano stanno prendendo vita, per cui dovreste curarli in modo più convinto e meno superficiale. Quando siete ad un passo dalla meta accade di solito che vi scoraggiate oppure che prendiate inspiegabilmente una strada pi tortuosa per arrivare in fondo! Forse è il caso che riflettiate sul fatto che probabilmente non volete crescere, per non assumervi determinate responsabilità!


Sagittario - La vostra ambizione vi ha portato spesso a raggiungere traguardi considerevoli, tuttavia in questo periodo vi sentite un pochino sotto tono , non in grado di perseguire i vostri obiettivi come vorreste. Vi mancano degli elementi per completare il quadro generale della situazione e questo vi fa impazzire! In questa giornata dovrete mostrare più pazienza.


Capricorno - In questa giornata potrete concentrare la vostra attenzione su poche persone fortunatamente, in modo tale da soddisfare i loro bisogni come si deve! Infatti, se ad esempio avete un negozio, sarà meglio avere pochi clienti, ma buoni, e perdere del tempo con loro, piuttosto che trovarsi a dover discutere con tante persone che non hanno le idee ben chiare!


Acquario - In questa giornata sarà indispensabile pensare a come poter preservare lo stato di grazia in cui vi trovate, senza dover fare sforzi eccessivi! Infatti, le persone con cui vi troverete a contatto, saranno abbastanza contente di voi, ma dovrete comunque dimostrare loro qualcosa, che possa tenervi legati, senza lasciarli scappare! I benefici arriveranno soltanto quando avrete raggiunto questo traguardo!


Pesci - In questa giornata potrete dedicarvi alle cose che vi piacciono di più, sempre che la stanchezza di questi tempi non vi lasci nient'altro che il tempo per riposare. Cercate di concentrare in questa piccola giornata tutte le cose che non fate più da tempo e che avreste piacere di riprovare, sempre che queste cose non comportino una spesa eccessiva o non sia qualcosa di troppo stravagante!
25/02/2009 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2009



Ariete - Le persone con le quali vi piace maggiormente condividere il vostro tempo in questa giornata, potrebbero rivelarsi tutt'altro che predisposte a divertirsi e quindi sarete costretti ad annoiarvi più che mai! Cercate di fare attenzione a non irritare gli umori già ballerini di coloro che vi hanno pregato di non insistere con inviti strani e sopra le righe!


Toro - A volte dovete accettare il fatto che esistono dei segreti che non potete conoscere e dele situazioni che richiedono maggior fede e fiducia nel prossimo. In questa giornata insomma, dovrete assolutamente dedicarvi al vostro lavoro o ai vostri impegni, senza però pretendere di venire a conoscenza di notizie che non vi riguardano affatto o non direttamente!


Gemelli - In questa giornata sarete molto abili a focalizzare le cose che vi occorrono per proseguire i vostri progetti, senza per questo andare alla ricerca di cose impossibili. Il vostro stato psicofisico vi permette di portarvi avanti con delle questioni che interessano anche altre persone coinvolte nel vostro piano, ed in questo modo agevolerete di molto il lavoro di tutti!


Cancro - Questa giornata non è la giornata giusta per provare esperienze nuove ed esaltanti, almeno non nella misura che vorreste voi! Non potete infatti abbandonare ciò che state facendo o ciò che vi è imposto, per abbandonarvi o dedicarvi totamente a qualcos'altro che invece non vi è stato commissionato. Insomma, ogni tanto dovete anche saper stare al vostro posto!


Leone - Non è necessario ricordare cosa vi ha mosso in passato per sapere che le vostre attitudini potrebbero essere idonee a risolvere una situazione che vi sta un po' troppo stretta ultimamente. Se sono le prospettive a preoccuparvi, sappiate che il coraggio a volte non va misurato sulla capacità di cambiare, ma sulla capacità di comprendere ed accettare!


Vergine - Non è necessario ricordare cosa vi ha mosso in passato per sapere che le vostre attitudini potrebbero essere idonee a risolvere una situazione che vi sta un po' troppo stretta ultimamente. Se sono le prospettive a preoccuparvi, sappiate che il coraggio a volte non va misurato sulla capacità di cambiare, ma sulla capacità di comprendere ed accettare!


Bilancia - In questa giornata potreste intraprendere una battaglia contro una persone che non sopportate e che vorreste la finisse di importunarvi! Non imbarazzatevi di fronte a certe pretese o affermazioni, dite pure liberamente il vostro pensiero, facendo capire anche a chi è intorno a voi, che non avete alcuna intenzione di cedere a lusinghe, avance o insulti! Siete nel giusto voi!


Scorpione - In questa giornata ppotreste avere l'opportunità di cedere alla richiesta di una persona che è in difficoltà, ma che in seguito al vostro intervento, potrebbe offritìrvi qualcosa di molto interessante. Tutto si svolgerà per caso, quindi vi è la possibilità che nemmeno vi accolgiate di quello che vi sta accadendo intorno! Sarete voi a dover decidere quanto questa offerta potrebbe esssere allettante!


Sagittario - Se ultimamente vi sentite a disagio con una persona che frequentavate molto volentieri, probabilmente è dovuto al fatto che le vostre prospettive nei suoi confronti sono cambiate e che non siete più disposti a sopportare determinati comportamenti. Il rapporto in pratica si sta evolvendo ma spetta soltanto a voi decidere che direzione dargli! Siete voi che tenete le redini, per cui a voi spetta fare luce e chiarezza!


Capricorno - Vi sono molte opportunità nel vostro campo professionale, l'importante sarebbe cogliere i momenti più opportuni per sfruttarli e mettervi in mostra con il capo o con i vostri clienti. Anche i vostri collaboratori potrebbero avere un ruolo molto importante in questa giornata se decidessero di stare dalla vostra parte per sostenervi e seguirvi, qualunque decisione voi prendiate!


Acquario - Qualche amico ultimamente non vi ha dimostrato la propria lealtà, forse anche perché siete stati voi i primi a non essere chiari e sinceri su alcune questioni! In questa giornata dovreste seppellire l'ascia di guerra e smetterla di combattere l'uno contro l'altro, quando invece ciò che volete è a stessa cosa. I loro problemi potrebbero diventare i vostri!


Pesci - Cercate di condividere le vostre emozioni con le persone alle quali volete più bene, in quanto sarà una giornata importante e memorabile! Cercate di mettere d'accordo inoltre, le vostre sensazioni, con la vostra razionalità, per non pentirvi di non aver datoascolto all'una o all'altra! Non potete stare ad aspettare che qualcuno prenda una decisione al posto vostro, non sarebbe corretto, è il vostro momento questo!
26/02/2009 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2009



Ariete - E' tempo per fare nuove esperienze e per prendere posizione su qualcosa che in passato avrebbe potuto darvi del filo da torcere se non fosse intervenuto qualcun'altro a difendervi e a difendere le vostre idee ed il vostro lavoro! I vostri sforzi devono essere ripagati e soltanto voi potete decidere in che modo ottenere ciò che è a portata di mano.


Toro - In questa giornata qualcuno potrebbe essere in ritardo rispetto a voi e questo potrebbe farvi perdere del tempo prezioso per concludere un affare che vi faceva gola da parecchio tempo! Sicuramente avete ragione ad essere indispettiti, ma non potete dimenticare che a volte bisogna calcolare anche questo e che quindi avreste dovuto pensarci prima di accettare più appuntamenti!


Gemelli - I sentimenti negativi in questa giornata potrebbero non aiutarvi affatto a concludere una questione che è rimasta aperta anche per troppo tempo. Dovete infatti avere più fiducia nel prossimo se volete che altrettanta venga riposta in voi, in modo tale da liberare il vostro cuore da pensieri poco edificanti! L'acquiescenza di qualcuno inoltre, potrebbe farvi più male che bene!


Cancro - In questa giornata potreste essere sgridati da qualcuno che è più in alto di voi o che esercita una certa autorità sulle vostre scelte! Evidentemente non riuscite proprio a liberarvi da chi vorrebbe imporvi la loro visione di vita, ma la maggior parte della colpa è vostra, visto che non avete abbastanza coraggio da ribellarvi o è forse la voglia che manca!


Leone - In questa giornata dovreste essere meno ossessivi nei confronti di un qualcosa che proprio non vi riesce di capire o di imparare. In fondo non si tratta di una cosa fondamentale e quindi per una volta, potreste anche rimandare a domani! Piuttosto, cercate di dedicarvi ad una nuova amicizia o ad una nuova conoscenza, che potrebbe rivelare presto tutti i suoi vantaggi!


Vergine - In questa giornata, cercare di dare definizione anche ad i dettagli, potrebbe rivelarsi una mossa sbagliata, poiché dovreste concentrarvi maggiormente sulla base del vostro progetto o del vostro piano. Bisogna infatti avere una situazione stabile per poi proseguire, fino ad ottenere ciò che si vuole in realtà, cercando di dare un senso anche ai particolari che tanto vi sono a cuore!


Bilancia - In questa giornata dovreste considerare meglio il vostro lato nascosto, poiché attraverso questo potreste scoprire delle cose che in precedenza avete ignorato o sottovalutato. Ci sarebbe la possibilità di un cambiamento importante, ma questo dipende da quanto siete disposti a sacrificare. Forse è il momento più propizio per mettersi alla prova!


Scorpione - In questo periodo avete lavorato sodo per evitare che qualcuno dei vostri colleghi potesse avere qualcosa da ridire nei vostri confronti, anche sul lato personale, quindi avete smussato i vostri angoli più spigolosi, per non dare adito a nessun commento! Avete fatto un buon lavoro, ma questo non vuol dire che gli altri abbiano completamente cancellato il passato e quanto siate stati scontrosi!


Sagittario - In questa giornata fareste meglio a tenere per voi i vostri progetti più prossimi, in quanto gli altri potrebbero poi crearsi delle aspettative che non potrete soddisfare a breve e che potrebbero quindi creare tensione nei vostri rapporti sociali. In fondo si tratta solo di aspettare per poi godere di un grande successo che vi porterà a riscuotere molti più consensi!


Capricorno - In questa giornata potrebbe essere consigliabile conservare le vostre energie per qualcosa di più proficuo che potrebbe avvenire nella serata e che potrebbe tenervi impegnati più del solito. Dovete soltanto concedere una opportunità in più a voi stessi e lasciare che le emozioni vi trasportino per tutta la giornata. Non date retta a chi vorrà il contrario!


Acquario - Qualsiasi siano i vostri sentimenti odierni, non dovrete dare loro molto peso, in quanto sarete sicuramente impegnati in altro, come ad esempio il lavoro, che in questo periodo potrebbe essere molto più redditizio della vita sentimentale! La pressione che il vostro capo o le persone che lavorano con voi vi hanno messo addosso, non dovrebbero distrarvi dai vostri progetti!


Pesci - In questa giornata dovrete esercitare la vostra creatività, poiché sarete messi alla prova dai vostri clienti o dal vostro capo! Evidentemente queste persone vogliono avere da voi una prova, una prova del vostro impegno o della vostra dedizione alla causa, fatto sta che sarete all'altezza soltanto se vi libererete da scocciatori inultili che vi mettono sempre su altre strade!
27/02/2009 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata le vostre aspettative potrebbero essere sbilanciate rispetto a quello che invece otterrete realmente ed i vostri amici vi metteranno in guardia. Se i vostri sogni sono irrealizzabili al momento, dovreste farvene una ragione e dovreste capire che dopo tutto c'è un tempo per ogni cosa e che probabilmente questo non è il vostro


Toro - Al vostro fascino non si può resistere e sapete benissimo quali armi usare con la persona che vi piace, per fare in modo che questa cada nella vostra trappola! Il vostro senso dell'umorismo poi completerà l'opera e potrete dire anche voi, in questa giornata di aver rimorchiato! Non aspettate altro tempo, soprattutto se siete single, perché sarebbe come voltare le spalle alla fortuna!


Gemelli - In questa giornata potrete testare la pazienza di una persona che vi è vicino e che solitamente regge piuttosto bene i vostri sbalzi di umore! Tuttavia in questa particolare giornata, questa potrebbe non essere molto disposta a starvi a sentire e sorpattutto a starvi a giustificare per i vostri modi poco rispettosi e poco consoni alla situazione.


Cancro - Una persona intorno a voi in questa giornata potrebbe darvi del filo da torcere e voi potreste non riuscire a capire il perché del suo comportamento. In fondo siete stati con loro come con gli altri, per cui la situazione si presenta apparentemente come inspiegabile! Evidentemente invece, c'è qualcosa di più sotto, qualcosa che non avete considerato in passato e che ora vi condizionerà!


Leone - In questa giornata avrete la possibilità di incontrare qualcuno che vi darà delle lezioni di vita e che si intratterranno con voi molto volentieri, spiegandovi il perché di molte cose che fino ad oggi avete ignorato! Sentirete una nuova voglia crescere dentro di voi e questo vi darà lo spunto per fare qualcosa di nuovo anche nel vostro lavoro!


Vergine - In questa giornata dovreste cercare di essere più coscienziosi e di dare maggior senso alle cose che fate! Quando siete in difficoltà infatti, tendete sempre a scaricare sugli altri le vostre sconfitte, ma in realtà non pensate neppure le cose che dte, quindi oggi dovreste essere meno impulsivi, perché rischiereste di dare fastidio a qualcuno o di ferirla addirittura!


Bilancia - In questa gioranta qualcuno che solitamente si comporta in maniera introversa e chiusa, si aprirà invece nei vostri confronti, probabilmente pensando che voi siate le uniche persone in grado di comprendere il loro stato d'animo in questo periodo! Inizierete quindi una nuova amicizia o comunque un nuovo cammino con questa persona, che vi arricchirà sicuramente a livello umano ed emotivo!


Scorpione - Sarebbe un'ottima giornata questa per iniziare un nuovo ed entusiasmante progetto di vita con la persona che amate, oppure iniziando un nuovo progetto professionale, che potrebbe portarvi a breve dei benefici e che vi lascerà qualcosa di importante per la vostra esperienza. Se siete nervosi è comprensibile, l'importante sarà non farlo scontare alle persone che non c'entrano nulla!


Sagittario - Una grande opportunità in questa giornata potrebbe arrivare a voi, sotto forma di viaggio o sorpresa fattavi da una persona da cui non vi sareste mai aspettati la benché minima considerazione! Evidentemente in questo periodo vi siete sbagliati nel giudicare male qualcuno che cercava soltanto di spronarvi ad andare sempre avanti, a costo di sacrificare qualcosa della vostra vita sociale o privata!


Capricorno - In questa giornata siete abbastanza svegli da cogliere al volo una occasione che vi si presenterà in mattinata e che potrebbe risollevare le sorti di un vostro progetto passato o che stentava a partire a causa di un qualche intoppo non ancora ben definito! L'energia che c'è nell'aria vi ha probabilmente fatto aprire gli occhi e vi ha convinto che potreste essere in grado di risolvere tutto anche senza particolari aiuti!


Acquario - In questa giornata, prima di fare qualsiasi cosa, dovrete chiedervi se siete effettivamente dell'umore giusto per proseguire, altrimenti dovreste rimandare a data da destinarsi qualsiasi appuntamento richieda più impegno del previsto e voi non siate in grado di affrontarlo come vorreste! Non dovete rischiare soltanto perché altrimenti le persone potrebbero pensar male di voi!


Pesci - In questa giornata potreste avere nella testa qualche pensiero confuso che potrebbe non permettervi di considerare al meglio l'opportunità che avete! Nessuno è in grado da solo di prendere decisioni che siano più grandi di sè, per questo dovreste fare ricorso a qualcuno che se ne intenda o che possa comunque indirizzarvi in qualche maniera! Abbiate fiducia nel prossimo!
28/02/2009 08:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata sarà meglio per voi che riduciate di un po' le vostre aspettative, in quanto il lavoro che state svolgendo potrebbe non essere esattamente così remunerativo come ve lo aspettavate! In fondo non avete grandi pretese al momento, quindi potete anche attendere che arrivino tempi migliori, per qualche progetto più audace e più redditizio!


Toro - Il vostro fascino in questa giornata potrebbe esservi utile per risolvere alcuni problemi che in passato vi hanno creato dei problemi ma che oggi sapreste come risolvere, appunto usando le vostre doti nascoste! Siete abili nel manipolare in senso buono le persone ed è proprio questo che vi verrà richiesto! Dovrete convincere chi di dovere a darvi un'altra opportunità in sostanza!


Gemelli - Una persona davvero dispettosa in questa giornata potrebbe causarvi qualche mal di testa, poiché non riuscirete ad averla vinta con lei! Dovete rasseganrvi quindi alla sconfitta, ma potrete perdere con onore se darete retta al nostro consiglio ! Fate in modo che questa persona si penta del modo in cui vi ha trattato, sapete come passare dalla parte della ragione in un attimo!


Cancro - In questa giornata sarebbe un'ottima idea provare a restare in contatto con tutte le persone che vi hanno sostenuto in questi giorni, in quanto potreste ancora avere bisogno di loro! Sentite una forte esigenza di socializzare, anche perché siete forse rimasti a lungo chiusi nel vostro guscio per terminare qualche compito o lavoro, che non vi ha permesso di vivere come volevate!


Leone - In questa giornata qualcuno potrebbe rivolgervi un invito che, sulle prime, non avrà l'aria molto invitante. Tuttavia non sapete che questa occasione, potrebbe in realtà rivelarsi d'oro per voi, sotto più punti di vista! Sia per quanto riguarda l'amore, perché potreste incontrare o conoscere una persona importante, oppure per lavoro, perché potrebbe essere l'occasione per farsi notare! Sta a voi decidere cosa vi convenga di più!


Vergine - In questa giornata qualcuno potrebbe stupirvi, annunciandovi qualcosa di particolare che non vi aspettavate ma che vi farà senz'altro piacere! Una giornata positiva nel complesso dunque, quindi non vi crucciate in mattinata se la piega dei vostri capelli non sarà esattamente come la volevate! Datevi una opportunità insomma, la giornata è lunga!


Bilancia - In questa giornata le persone potrebbero fare particolarmente attenzione alle vostre parole, mentre voi potreste non farci assolutamente caso! Questo potrebbe creare qualche malinteso, anche se da voi totalmente non voluto! Sapendo ciò in anticipo, potrete quindi fare più attenzione a non ferire involontariamente i sentimenti altrui, che valgono tanto quanto le vostre pungenti battute!


Scorpione - In questa giornata avrete l'energia e la carida adatta per affrontare una questione che più volte vi hanno chiesto di risolvere, ma che vi siete sempre rifiutati di voler accettare come un problema o un possibile tale! Oggi affrontare ciò, vi permetterà di conoscere più a fondo le vostre capacità e di avere più fiducia in voi stessi! La prossima volta saprete quindi, che non vale la pena rimandare troppo le cose!


Sagittario - In questa giornata sarebbe meglio prendersela comoda e non correre sempre a destra e a manca come se non vi bastasse mai il tempo! Prendetevelo il tempo che vi occorre per fare tutto quello che avete programmato e se qualcosa dovesse non entrare, rimandatelo per il giorno dopo. Questa non sarà una sconfitta, perché non siete in ritardo, semplicemente la giornata è troppo corta per voi!


Capricorno - In questa giornata riuscirete a divertirevi in qualsiasi luogo o situazione vi troviate e questo è molto bello e positivo per voi! Non cercate quindi di far cambiare idea al vostro partner se all'ultimo momento vi proporrà un fuori programma invece di andare al solito cinema, prendete con più filosofia questi cambiamenti di rotta, perché faranno la vostra fortuna!


Acquario - In questa giornata avrete modo di riflettere a proposito della vostra situazione economica e per questo potreste non essere in accordo con la persona che vi è accanto, sia esso il vostro partner o il vostro socio. Avere dei modi diversi di pensarla in relazione all'investimento del denaro comune è una cosa assolutamente lecita e normale, l'importante sarà confrontarsi con maturità e cercando di giungere ad una soluzione!


Pesci - In questa giornata il vostro istinto potrebbe essere indispensabile per raggiungere i vostri scopi! Infatti, dovrete convincere in qualsiasi modo una persona a farvi un favore e soltanto l'intuito potrà aiutarvi in questo senso! Non sprecate il vostro tempo, perché ogni minuto potrebbe essere prezioso. Concentratevi su quello che dovete fare!
01/03/2009 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 1 Marzo 2009



Ariete - Avete tutte le ragioni per cercare di imporre il vostro punto di vista su quello altrui, perché quello altrui vi sembra sbagliato, tuttavia, il passo in più che vi manca, è considerare che forse anche l'altro crede o è proprio convinto che siate voi a sbagliare. Non si esce da una situazione del genere se non si cerca di mediare e di trovare un compromesso. In fondo non c'è nulla di male a cedere di tanto in tanto!


Toro - In questa giornata fareste bene a dire quello che pensate alle persone che vi vogliono bene, sia in positivo che in negativo. Un' altra occasione come quella odierna, in cui staranno a sentirvi, potrebbe non ricapitare per lungo tempo, quindi non potete sorvolare! Cercate di rendere l'altro consapevole delle proprie azioni ed in questo modo lascerete un segno indelebile nella loro esistenza e nella loro maturità!


Gemelli - In questa giornata dovrete fare i conti con una specie di bilancio, in cui considererete sia le cose buone, come quelle cattive. Se alla fine otterrete un pareggio, potrete ritenervi davvero fortunati. Non girate intorno ai discorsi comunque, non tenetevi troppo defilati nelle discussioni. Affrontare le persone e le situazioni per quello che sono e sarà un passo importante per voi e per coloro che si sentiranno da voi considerati!


Cancro - In questa giornata potreste ricevere alcune informazioni importanti che potrebbero cambiare il vostro modo di vedere e considerare i vostri colleghi o i vostri amici e le loro idee e sensazioni. Forse non vi siete mai accorti che le vostre reazioni vengono catalogate e entrano in un repertorio. A volte esagerate e coloro che vi frequentano non possono dimenticare le vostre incongruenze e le vostre esternazioni.


Leone - Un buon amico è vero che si riconosce nel momento del bisogno, tuttavia non potete fossilizzarvi su questo detto e se in questa giornata non troverete la disponibilità che vorreste, non crucciatevi troppo. Lasciate ad essi lo spazio di spiegarvi i loro motivi, la loro assenza è senz' altro dovuta ad un motivo valido, ed anchese così non fosse, forse non si sono resi conto del vostro reale disagio.


Vergine - Cercate di guardare positivamente al futuro, senza eccessive ansietà, poiché non è ancora giunto il momento di scoraggiarsi, in quanto non avete ancora iniziato il vostro progetto di vita ed ancora non pottete darvi per vinti, visto che nessuno ha minato la vostra serenità. Perché non prendere sul serio chi vi invita a considerare le situazioni da un punto di vista un po' più leggero e non soltanto dal lato delle difficoltà, che comunque fanno parte della vita?


Bilancia - In questa giornata sarà bene chiedere conto alle persone che vi sono intorno dei loro comportamenti degli ultimi tempi. Non potete ormai fare finta di niente quando imprecheranno senza motivo contro di voi o si dimostreranno particolarmente affettuosi. Dovreste capire da soli che c'è qualcosa che non va e che non è sano continuare in questo modo un rapporto che deve ormai subire un cambiamento.


Scorpione - Non potete rinnegare i vecchi tempi, almeno non in questa fase della vostra vita, in cui il passato dovrebbe comunque rappresentare qualcosa di positivo. La vostra mente dovrebbe essere più aperta e predisposta a lasciar andare alcune situazioni che avrebbero potuto farvi soffrire se non fosse che nel tempo siete cambiati e siete migliorati finalmente, non avendo più bisogno di farsi rimproverare!


Sagittario - Le vostre opinioni in questa giornata saranno sicuramente tenute in debito conto, ma non potrete pretendere di imporle sugli altri, soprattutto se gli altri vorranno cercare di giungere ad un compromesso e voi vi rifiuterete. L'orgoglio non è certamente una virtù, anzi per voi costituisce un grande limite, che in questa giornata dovreste cercare di superare, non solo per voi stessi, ma per dimostrare una possibilità di cambiamento a tutti!


Capricorno - Perché sprecare tanta energia in questa giornata, cercando di rendere felici gli altri? Una volta tanto potreste anche cercare di rendere felici voi stessi facendo ciò che vi passa per la testa, senza pensare alle conseguenze, anche negative, che gli altri potrebbero ricevere dai vostri comportamenti non più concupiscenti. Non necessariamente dovete continuare ad appoggiare idee che non condividete!


Acquario - Cercate di non prendere troppo sul serio in questa giornata i vostri colleghi che vi derideranno a causa del vostro zelo eccessivo. Voi dovete comportarvi a seconda di ciò che sentite e se sentite che impegnarvi intensamente sia giusto e soprattutto vantaggioso, non sono certo le parole che dovranno fermarvi! Cercate piuttosto di organizzare al meglio il vostro tempo per non patire lo stress!


Pesci - Il vostro senso dell'umorismo in questa giornata vi sarà molto utile per evitare una discussione che, se iniziata, potrebbe non finire a vostro favore o a favore della relazione in questione. Le persone intorno a voi si aspettano un comportamento pacato da parte vostra, nonostante il nervosismo che qualcuno potrebbe infondervi. Alla fine di questa giornata, sarete voi a dover fare i conti con la vostra coscienza, quindi sarà meglio sorvolare su alcune questioni!
02/03/2009 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 2 Marzo 2009



Ariete - I piccoli ostacoli emozionali che in questa giornata potrebbero darvi del filo da torcere, non devono assolutamente complicare il resto della vostra vita, in quanto avete molto a cui pensare nel campo lavorativo, quindi non potete permettervi di farvi distrarre da quelli che spesso si rivelano essere solo capricci dell'altra persona che vi è accanto! Al limite, cercate di far capire loro tutto ciò!


Toro - Lasciate che in questa giornata le persone che vi sono vicino, tentino di risollevarvi il morale e che vi facciano ridere! Non mettetevi sulle difensive, poiché non servirà amigliorare la vostra situazione generale! In fondo non vi si sta chiedendo nulla, vogliono soltanto donarvi qualcosa, e nello specifico, un po' di serenità e tranquillità, in modo tale che possiate superare questo periodo con il supporto di qualcuno che vi ama!


Gemelli - Tutte le vostre esperienze costituiscono un grande bagaglio, che vi portate dietro e che vi saranno necessarie per il vostro futuro. In questa giornata in particolare, potrebbe ripresentarsi una situazione che avete già dovut risolvere in passato, ma adesso avete la giusta consapevolezza, quindi potrete agire senza dover poi avere rimorsi o rimpianti, poiché sapete bene dove quella strada vi porterà!


Cancro - In questa giornata mantenere la pazienza non sarà molto semplice, ma dovrete sforzarvi perché non è il momento per un colpo di testa! nonostante l'eventuale tensione o pressione che potrete avvertire, dovreste cercare di controllarvi e di prendere le redini della situazione senza imporvi in modo troppo brusco, altrimenti qualcuno potrebbe restare ferito dal vostro comportamento!


Leone - In questa giornata sarebbe sbagliato credere che tutto quello che fate possa essere giusto, mentre quello che credono gli altri sia sbagliato soltanto perché la pensano in modo diverso dal vostro! Dovete imparare che ci sono diversi modi di intendere le più disparate situazioni, quindi cercate di essere comprensivi, senza imporre la vostra visione della vita e senza fare pressioni su coloro che vogliono agire in modo diverso dal vostro!


Vergine - In questa giornata le persone potrebbero non avere molto da offrirvi equesto potrebbe buttarvi giù! Tuttavia avete a disposizione voi stessi e le vostre capacità di risollevarvi da qualsiasi situazione e questo dovrebbe essere più forte di qualsiasi altra delusione! Dovete credere di più nella vostra potenzialità e dovete essere più conscidi voi stessi. Ci potrebbero essere più eventi che non andranno secondo le vostre aspettative, quindi preparatevi!


Bilancia - Un vostro amico in questa giornata potrebbe sgridarvi, spronandovi a prendere in considerazione alcune strade che avete abbandonato più per non correre rischi, piuttosto che perché non credevate al vostro progetto. Fare queste valutazioni vi serviranno soprattutto per il futuro, quando non ci sarà un amico a dirvelo e a farvi capire che ci sono possibilità!


Scorpione - Siete molto interessati in questa giornata a fare bella mostra di voi, soprattutto perché evidentemente ci sono delle persone dalle quali vorreste degli apprezzamenti! Sieta quindi più espansivi e cercate di far capire a chi vi è vicino, cosa eventualmente potrebbe perdere se non vi avesse accanto! Più di altri momenti della vostra vita forse, avete bisogno di queste conferme!


Sagittario - In questa giornata sarà molto importante mantenere i piedi ben piantati per terra, soprattutto perché non ci saranno mezza misure, quindi dovrete essere pronti a sentire dei giudizi che potrebbero destabilizzare chiunque. Siete consci di quello che potete fare e siete consci delle vostre opportunità, quindi sfruttatele senza pensare a quello che ne verrà! La meritocrazia a volte funziona!


Capricorno - Le imperfezioni in questa giornata saranno indispensabili per voi, in quanto vi aiuteranno a mettere in risalto la vostra personalità! Le persone che vi sono intorno infatti, preferiranno il vostro modo, seppur impreciso, di fare e di comportarvi, piuttosto che coloro che vorranno atteggiarsi a perfettini della situazione! Per questi motivi, continuate ad essere voi stessi e a comportarvi secondo il vostro pensiero!


Acquario - Provate a spendere più tempo in questa giornata con le persone che hanno qualcosa da rimproverarvi o da dirvo, piuttosto che con coloro che vi danno sempre ragione! Coloro che vi accondiscendono sempre, sono le più pericolose in quanto potrebbero rivelarsi le più false, quelle pronte ad abbandonarvi al minimo cedimento! Pensate bene a ciò che fate in questo momento, poiché il futuro è vicino!


Pesci - Una nuova relazione potrebbe davvero fare la differenza in questo periodo, poiché risolleverebbe la vostra sfiducia nel prossimo! Anche se non sarà per sempre, se avete la possibilità di una conoscenza interessante non perdetela soltanto perché avete la sensazione che questo potrebbe incidere in modo rilevante nella vostra vita! Cercate di mantenere sempre la vostra onestà perché è quella la cosa più importante!
03/03/2009 09:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 3 Marzo 2009



Ariete - E' tempo di usare migliori strategie, soprattutto in questa gioranata dovreste impegnarvi più a fondo per riuscire a trovare un equilibrio che possa soddisfarvi in pieno! Dovete essere più lungimiranti e pensare che qualsiasi cosa accada, potrebbe essere una opportunità per voi, per mostrare quello di cui siete capaci! Cercate di non spaventarvi di fronte ad una notizia che vi riguarderà indirettamente!


Toro - In questa giornata dovrete cercare di fare un passo in avanti con il vostro partner o con la persona che vi piace! Dovrete insomma mostrare il vostro lato più fragile e tenero, ma anche quello più deciso. E' giunto il momento per rivelare i vostri sentimenti, perché non sarebbe giusto aspettare un segno da parte dell'altro. Impegnarvi in una relazione non vi spaventa, quindi non potete avere timore di quello che accadrà!


Gemelli - E' passato tanto tempo dall'ultima volta in cui avete provato ad approcciare qualcuno, così tanto che forse vi siete dimenticati come si fa! In questa giornata quindi, potreste anche fare un po' di pratica, senza impegno e senza aspettarvi grandi risultati! Potreste comunque divertirvi e ritrovare un vecchio passatempo con il quale dilettarvi!


Cancro - Cercate di farvi trovare pronti in questa giornata, poiché qualcosa di nuovo potrebbe toccare anche voi e le decisioni che dovrete prendere non avranno il tempo di essere adeguatamente ponderate come vorreste! Sapete che nell'aria ci potrebbero essere dei cambiamenti, quindi iniziate a pensare seriamente al vostro futuro, prima che questo vi piombi improvvisamente adosso!


Leone - In questa giornata qualcuno potrebbe influenzarvi a proposito di un progetto che avete sviluppato e che ora dovete mettere in opera. Qualche consiglio a volte può aiutare, ma non quando stravolga completamente ciò che avevate in mente! Anche se rispettate la persona che vi vorrà dare una mano, questo non significa che dovrete dargliela vinta in tutto, in quanto si tratta del vostro futuro e di quello che vi piacerebbe realizzare da soli!


Vergine - In questa giornata la comunicazione avrà un ruolo molto importante, come sempre. Voi siete di quelli che preferite sempre dirle le cose, anche apertamente, piuttosto che fare lo sforzo di tenerle dentro, evitando di ferire qualcuno. Per questo dovrete trovare le parole adatte ed essere molto chiari nella vostra esposizione, altrimenti rischierete di sembrare paraventi e nessuno crederà alla vostra sincerità d'animo!


Bilancia - In questa giornata potreste essere messi di fronte ad un bivio. Sostanzialmente si tratterà di scegliere se continuare a comportarvi sempre nella stessa maniera,oppure avere il coraggio di rivoluzionare la propria quotidianità, cercando di costruire qualcosa di concreto che possa aiutarvi a migliorare e a far stare bene anche le persone che vi sono vicino!


Scorpione - Avete molte opportunità nella giornata di oggi, opportunità che potrebbero rivelarsi davvero interessanti nel momento in cui capirete che la vostra strada ormai ha preso una certa piega e che quindi dovete sforzarvi a perseguirla nel migliore dei modi. Qualcuno sta aspettando un segnale da voi, una vostra disponibilità per farsi avanti a sua volta e mostrarvi qualcosa che potrebbe influenzare le vostre scelte per il futuro!


Sagittario - Se siete nervosi perché dovete intrattenere una conversazione con una persona in questa giornata, cercate di non parlare troppo velocemente. Guadagnate tempo pensando a quello che dite e dandogli un senso. A volte può risultare importante anche il modo in cui si esprimono i concetti, potreste essere più convinncenti se è questo lo scopo della conversazione!


Capricorno - In questa giornata i dettagli potrebbero prendere una piega inaspettata, nel senso che ci sarebbero così tante cose da curare che non bastereste voi da soli e dovreste necessariamente farvi aiutare da qualcuno molto più bravo di voi in queste cose. Ciò ovviamente potrebbe offuscare la vostra presenza, poiché alla fine il merito potrebbe anche andare tutto all'altra persona, per cui guardatevi bene le spalle!


Acquario - In questa giornata il vostro rapporto potrebbe rivelarsi molto importante, sotto diversi aspetti. In primis perché soltanto all'interno del nucleo familiare potrete trovare quella comprensione e quella serenità che da nessun altra parte potrete ritrovare, e poi non è detto che non possiate sentirvi meglio, dopo aver sfogato le vostre frustrazioni a persone che mai vi giudicheranno per i vostri pensieri!


Pesci - Qualche volta preferite vivere nell'illusione, pur di non affrontare determinati discorsi e per non sentirvi dire la verità! Ma in questa giornata di certo non vi risparmieranno anzi, troveranno un modo o l'altro per mettervi in guardia, per rimproverarvi o per farvi del male anche solo a parole, in nome di una sincerità che non sempre apprezzate! Non potete pretendere più di quello che avete, nè lamentarvi per quello che non avete!
04/03/2009 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 4 Marzo 2009



Ariete - Cercate una buona strategia in questa giornata ,poiché potrebbe servirvi, visti gli ultimi risultati in campo sentimentale! Non potete lamentarvi del resto, ma di questo piccolo aspetto della vostra vita si, visto che proprio non riuscite a fare passi in avanti con la persona che vi interessa e che continua imperterrita a sfuggirvi! In questo periodo non vi mostrate esattamente per quello che siete a questo vi penalizza!


Toro - In questa giornata potrebbe essere più complicato del solito per voi mantenere il controllo a proposito di alcune situazioni che accadranno. Non sarà semplice soprattutto a causa delle persone che sono attorno a voi, perché sono loro a mettervi sotto pressione e quindi non troverete quella pace che abitualmente vi trasmette l'aria di casa!


Gemelli - Chi solitamente costituisce per voi un diversivo, piacevole ed invitante, in questa giornata potrebbe trasformarsi in una palla al piede, che potreste non sopportare tanto a lungo! Evitdentemente questa persona attraversa un periodo no e si aspetta che siate viaggi a fare da sole per loro! Forse però non hanno fatto i conti con il fatto che non ne siete capaci!


Cancro - In questa giornata voi rappresenterete un punto di riferimento per le persone che vi circondano, poiché esse vi includeranno nei loro piani, anche se voi non avete assolutamente voglia di sottostare ai loro dictat! Cercate di trovare una buona giustificazione per svignarvela, altrimenti potrebbero capire che non volete saperne di loro e questo potrebbe ferirle!


Leone - I vostri sentimenti in questa giornata potrebbero essere talmente dirompenti da nn riuscire a trattenerli, per cui sarete costretti a rivelare anche più di quanto vogliate! Ciò non è necessariamente un male, ma potrebbe diventarlo nel momento in cui la persona a cui tali sensazioni sono rivolte, vi ha già messo all'angolo più di una volta!


Vergine - In questa giornata potreste non riuscire a comprendere fino in fondo le ragioni che spingeranno le persone intorno a voi a esprimersi in determinati termini di paragone, che non vi calzano e che non vorreste mai ascoltare da qualcuno a cui tenete davvero! Purtroppo però, dovete farci l'abitudine, perché non potete pretendere di cambiare il carattere di una persona dall'oggi al domani!


Bilancia - In questa giornata, anche se voi siete allegri e spensierati come sempre e non intravvedete nuvole all'orizzonte, potrebbe esserci qualcun'altro che non la pensa affatto come voi e che anzi vi potrebbe rimproverare di prendere le cose troppo alla leggera! Voi non siete persone superficiali, però a volte non volete proprio aprire gli occhi!


Scorpione - In questa giornata dovrete fare molta attenzione ad ogni più piccolo comportamento delle persone che avranno a che fare con voi, poiché soltanto in questo modo potreste riuscire a capire che cosa queste provino esattamente per voi o in generale per la situazione che vi coinvolge! Un segreto potrebbe essere celato molto bene!


Sagittario - Non lasciate che in questa giornata qualcuno si permetta di giudicarvi in modo troppo spicciolo, perché questo tipo di atteggiamento frivolo, potrebbe influenzare anche le altre persone presenti e per voi non sarebbe una buona pubblicità o un buon biglietto da visita, se avete appena conosciuto tale gente! Cercate quindi in ogni modo di riprendervi ciò che vi è stato tolto!


Capricorno - Sapete essere molto efficienti quando volete e sapete bene che l'onestà spesso paga molto più delle più svariate strategie, per quanto essere possano essere valide! Invece di pensare al risultato quindi, cercate innanzitutto di convincere le persone vicino a voi a partecipare al vostro progetto, non solo elencando gli aspetti positivi, ma anche i rischi! Solo in questo modo potranno iniziare a fidarsi di voi!


Acquario - In questa giornata vi sforzerete molto di far uscire il vostro lato più romantico per compiacere la persona che vi sta accanto, però la situazione non è così semplice, per cui rischiereste anche di sembrare falsi! Se non volete quindi, che il partner vi dica che siete degli opportunisti, vi converrà esere prima sinceri e poi cercare di tirar fuori i vostri sentimenti!


Pesci - Nulla di quello che avevate sognato si è ancora realizzato e nemmeno lo farà in questa giornata! Si tratta di avere più pazienza, oppure si tratta di essere più onesti con se stessi e riconoscere che non ci si è impegnati abbastanza! Dovete anche rischiare ogni tanto, non solo prendere ciò che di buono gli altri vi donano spontaneamente!
05/03/2009 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 5 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata crederete di non avere le energie sufficienti per affrontare determinate situazioni, ed invece verrete piacevolmente sorpresi dalla riserva di forza che c'è in voi e che al contrario vi permetterà di primeggiare in qualsiasi occasione, destando sicuramente un po' di invidia in coloro che magari contavano su una vostra rinuncia o dipartita! Non dovete mai abbattervi, soprattutto se si tratta di qualcosa di importante!


Toro - In questa giornata non ci sarà motivo di affrettarsi tanto nel fare le cose, per cui cercate di svolgere i vostri compiti con calma, senza farvi cogliere dall'ansia da prestazione! Avrete tutto il tempo per riflettere e per prendere le vostre decisioni ponderando bene qualsiasi aspetto, ed è questo che importa alle persone che stanno vicino a voi e che dovranno in un modo o nell'altro supportarvi!


Gemelli - In questa giornata, che lo accettiate di buon grado o no, dovrete condividere un po' del vostro tempo con delle persone che rappresentano qualcosa di importante per chi vi è vicinio, ma molto meno per voi! Anche se non le sopportate, cercate di fare uno sforzo e di farvele piacere, almeno per oggi! Lo dovete come favore a coloro che si comporterebbero allo stesso modo con voi!


Cancro - Sarete stranamente felici in questa giornata, sapendo di ricevere delle responsabilità in più a vostro carico! Evidentemente il vostro lavoro o la vostra casa vi piace così tanto, che non sentite come un peso, il dovervi impegnare ancora di più! Buon per voi, significa che l'appagamento e il risultato saranno moltiplicati! Anche delle buone notizie faranno ovviamente da supporto a questo cambiamento, il che vi spingerà a dare il massimo!


Leone - In questa giornata rivelare i vostri veri sentimenti o i vostri pensieri potrebbe non essere una buona idea, per una questione di tempistica! Qualcuno infatti, avrebbe gradito un vostro intervento già da un po' di tempo, mentre voi, per paura di non si sa bene che cosa, avete sempre rimandato ed ora è troppo tardi! Vi toccherà fare i conti con questa difficile situazione, ma almeno potrebbe esservi servita da lezione!


Vergine - Una persona a voi molto vicina in questa giornata potrebbe avere bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli, in quanto potrebbe agire in modo sconsiderato in reazione ad una situazione non preventivata! Il vostro intervento quindi sarà indispensabile ed il vostro stile di vita, aiuterà enormemente tale persona ad avere un quadro più chiari del da farsi e di cosa in realtà sia giusto o sbbagliato!


Bilancia - Una delle persone che incontrerete in questa giornata potrebbe aprirvi gli occhi su alcune questioni che avete sempre sottovalutato! Finalmente potreste capire che dandovi più da fare e rischiando qualcosa, potreste ottenere molto di più di quello che avete ora e che non vi soddisfa a pieno! Siete delle persone speciali,come tutti, quindi avete le stesse opportunità e sarebbe un peccato lasciare che tutto vi scivoli addosso!


Scorpione - In questa giornata potreste avere la giusta prospettiva di quello che potrebbe accadere nel futuro se continuerete ad impegnarvi davvero per raggiungere i vostri obiettivi! Lasciate che qualcuno vi aiuti in questo senso, lasciate che qualcuno illumini il vostro cammino e che vi sgridi anche, se necessario, perché sapete di aver commesso degli errori e di aver sottovalutato alcune situazioni!


Sagittario - In questa giornata una persona molto presente nella vostra vita, potrebbe mettere a dura prova la vostra capacità di resistenza di fronte all'impazienza! Sarà un buon allenamento per voi, che siete abituati sempre ad ottenere ciò che volete, oppure a prendervelo senza troppi complimenti! Un po' di insicurezza, soprattutto nel campo lavorativo potrebbe giovarvi, dato le circostanze!


Capricorno - Questa sarebbe la giornata giusta per concedersi una pausa da tutto quello che vi stressa maggiormente in questo periodo così nevrotico! Stando un po' lontano da tutti infatti, riuscirete ad evitare spiacevoli situazioni di tensione, che genererebbero soltanto incomprensioni e malintesi, che poi finirebbero in lite. Per evitare questo, sarebbe saggio allontanarsi fisicamente, ma se non potete, prendetevi almeno degli spazi tutti vostri, in cui restare in solitudine!


Acquario - Nonostante le persone intorno a voi possano pensare il contrario, in questa giornata sarebbe meglio non rispondere a domande che potrebbero mettervi in difficoltà, perché peggiorereste la situazione, anche se vorrete essere sinceri! L'onestà non paga sempre come vorreste e questo probabilmente perché avete sbagliato i tempi per essere leali! Dovevate pensarci prima, ma per oggi è meglio restare in disparte e tacere!


Pesci - In questa giornata i vostri piani dovrebbero comprendere qualcosa di un pochino più eccitante rispetto alla solita routine! Anche le persone che vi sono vicino non ce la fanno più a vivere nella vostra tranquilla normalità, per cui fatevi venire una idea e mettetela in pratica! Vedrete che il risultato andrà al di là delle vostre aspettative e non vi pentirete di vaer seguito questo consiglio!
06/03/2009 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 6 Marzo 2009



Ariete - Le vostre emozioni in questa giornata potrebbero essere più in evidenza del solito e questo perché avete trovato una vostra dimensione in cui vi ritrovate di più e che vi fa stare meglio anche con chi vi circonda! Le persone che vi sono vicino in questo periodo avrebbero potuto avere altrimenti una concezione sbagliata di voi e questo non sarebbe giusto!


Toro - I vostri amici in questa giornata potrebbero darvi del filo da torcere, soprattutto se non rispetterete le loro volontà ed i loro segreti, che vi hanno confidato credendo che sareste rimasti zitti e fedeli! A volte di voi non ci si può proprio fidare ed è per questo che qualcuno sarà più furbo di voi oggi, anticipando le vostre mosse e facendovi fare una pessima figura! Siete in tempo per recuperare.


Gemelli - In questa giornata sarà indispensabile per voi tenere la cinghia stretta e non lasciarsi trascinare in qualche affare poco chiaro che potrebbe trasformarsi in un grande dispendio di denaro e null'altro! Cercate di essere più furbi delle persone che avrete di fronte, chiedendo delle vere garanzie e non soltanto delle rassicurazioni verbali! Non bastano queste a fare di un progetto, un buon affare!


Cancro - In questa giornata difficilmente qualcun'altro potrà avere lo stesso vostro istinto nel capire le cose e le situazioni e questo volgerà a vostro esclusivo vantaggio, visti i risultati degli ultimi tempi! Dalla vostra parte poi avete anche la capacità di ragionare in fretta, per cui non sarà difficile conciliae le vostre abilità e metterle in pratica quando sarà necessario!


Leone - Solitamente siete persone molto espressive, ma in questa giornata faticherete un po' a mostrare alle persone il vostro stato d'animo o a dimostrare loro cosa provate in realtà. Potreste trovarvi in una situazione non facile da sostenere da soli, ma se non vi farete scudo con la forza altrui, difficilmente gli altri potranno darvi retta e comprendere cosa abbiate dentro!


Vergine - Il problema vero in questa giornata non sarà tanto trovare una persona interessante con cui poter scambiare qualche opinione, ma sarà proprio il metodo con cui approcciarsi a mancarvi! Infatti avete forse dimenticato come si fa e questo potrebbe crearvi qualche iniziale imbarazzo! Se troverete qualcuno degno di nota quindi, fate in modo che sia un vostro amico ad avvicinarsi prima di voi, tanto per spianarvi la strada!


Bilancia - Qualcuno che ultimamente si è dimostrato molto comprensivo nei vostri confronti, in questa giornata potrebbe non volerne sapere di stare ad ascoltare le vostre lamentele e le vostre inutili giustificazioni, perché è questo che sono le vostre scuse e voi lo sapete bene! E' tempo forse di aprire gli occhi e di iniziare a progettare qualcosadi più concreto per il vostro futuro!


Scorpione - Avrete energie da spendere e spandere in questa giornata, ma sarebbe meglio non iniziare in quarta, per non ritrovarvi a metà scalata senza più fiato! Avete forse troppa voglia di arrivare adesso, mentre prima ve la siete presa comoda. Diciamo che una via di mezzo proprio non la conoscete, ed invece è propiro quella che vi salverà oggi, dai vostri stessi errori di valutazione!


Sagittario - In questa giornata cercate di lasciare il più liberi possibile le persone a cui volete bene, che si tratti dei vostri figli o del partner è lo stesso! Dovete concederequalcosa se volete ottenere qualcosa in cambio e precisamente: rispetto e comprensione! Solo in questo modo non potrà rinfacciarvi niente nessuno e solo in questo modo ritroverete quella complicità perduta, che vi aveva fatto stare male!


Capricorno - In questa gioranta sarà facile che possiate avvertire un leggero senso di noia, ma purtroppo le giornate non sono sempre piene di novità ed eccitanti, così come vorreste! Forse dipende anche un po' da voi, dal vostro modo di porvi e di fare, in quanto neppure voi sprizzate gioia da ogni poro, per cui perché dovreste pretendere qualcosa dagli altri?


Acquario - Le vostre emozioni in questa gioranta potrebbero prendere il sopravvento senza che voi ve ne accorgiate e potreste combinare qualche danno. Non che nascondere le proprie sensazioni sia un atteggiamento migliore, ma la persona che si troverà a dover affrontarvi, potrebbe non avere una reazione chiara e sincera, forse commossa o adirata per il vostro comportamento!


Pesci - In questa giornata è giunto il momento di fare un passo indietro con una persona a cui avete potuto accidentalmente fare del male e questo sarà l'unico modo per rimediare una situazione già compromessa! Non perdete tempo a rimuginare, vi è fin troppo chiaro dove avete sbagliato, quindi assumetevi le vostre responsabilità ed esprimete il vostro rammarico per un qualcosa che non avete voluto!!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -