È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
04/12/2008 03:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 4 Dicembre 2008



Ariete - Lavoro e amicizie vecchie e nuove anche per oggi,è come se doveste fare il sunto dell'anno appena trascorso insieme a chi vi sta più vicino. Sole, Marte e Mercurio dal Sagittario vi spronano a viaggiare,con il corpo o con la mente,a migliorare i vostri studi,a conoscere persone straniere e quindi diverse.


Toro - L'ultima decade è sostenuta dalla meravigliosa congiunzione di Venere con Giove nel segno del Capricorno: una corrente ininterrotta di positività e amore rinascente. I sentimenti sono sempre in primo piano e il cielo vi offfre l'occasione di rivalutare una persona che avete vicino da tempo.


Gemelli - Qualche insidia nel lavoro, nella professione e nell'esercizio della propria autonomia: cercate di osservare con occhi acuti quello che sta succedendo. L'aggressività non vi aiuta ma anzi genera incomprensioni, la volontà incontra qualche ostacolo inaspettato. La soluzione sta nell'avere pazienza.


Cancro - Importanza del partner o del coniuge, anche oggi vi sentirete spinti a collaborare maggiormente con gli altri, specialmente nelle relazioni a due. Urano è molto positivo per voi e vi aiuterà a scegliere la strada giusta al momento giusto soprattutto grazie alla capacità di intuizione e quindi possibilità di nuovi incontri.


Leone - Approfittate delle ultime giornate di Venere accondiscendente per dedicarvi soprattutto all'amore e all'amicizia amorosa. Concedete più importanza a chi vi è legato con sentimento e devozione. Ottimamente sorrette anche le amicizie più vere che vi daranno molte belle soddisfazioni.


Vergine - Saturno nel segno e Venere,Giove e Plutone nel vostro Elemento sono una bella assicurazione contro sterilità e inadempienze varie,tiratevi su il morale perché ritroverete la strada giusta per far parlare il cuore e il cervello cambiando finalmente qualcosa di voi. Periodo eccezionale per farvi notare.


Bilancia - Altra giornata favorevole per assorbire ciò che si muove intorno a voi: sensazioni, emozioni, sogni e fantasie, cercate di essere meno pragmatici e concreti in queste giornate sospese. La memoria vi aiuterà a ricucire certi fili pendenti del vostro passato. Ascoltate gli altri e i loro bisogni.


Scorpione - Pazientate fino a domani per risolvere situazioni problematiche o turbinii affettivi, oggi è una giornata strana, lasciate correre. Qualcuno verrà per farvi perdere le staffe ma voi lo sorprenderete con il vostro gelo distaccato e indifferente. E' il momento giusto per iniziare una dieta o una cura.


Sagittario - Acora una giornata molto proficua dal punto di vista sociale, mondano, relazionale. Spostamenti, trasferimenti e contatti in primo piano. Parlate molto cercando di comunicare le vostre migliori intenzioni, ne trarrete dei vantaggi. Possibilità di nuove conoscenze che vi aiuteranno nella carriera.


Capricorno - Approfittate degli ultimi giorni di Venere nel vostro segno per animare qualche nuovo sentimento o riottenere una pacificazione duratura con chi vi interessa. Siete spinti da una forza che non vi è solita, usatela bene, dovete agire e avrete fortuna e benessere personale. Cambiamenti eccezionali.


Acquario - La bella Luna vi aiuta anche oggi ad aumentare la creatività, il senso del bello e dell'armonia intorno a voi. Sarete tentati in questo periodo di scappare dalla realtà e lasciarvi andare a qualche sogno di troppo, basta che gli altri non se ne accorgano. I rapporti tutti vanno chiariti.


Pesci - Siete ancora nel training positivo di questo inizio mese, oggi però ci sarà qualcosa che vi tratterrà dal decidere subito, un freno nell'agire la cui origine capirete più avanti. Potete chiedere a un amico o a qualcuno di cui vi fidate un parere disinteressato. Perchè non agite ? Di che cosa avete paura ?
[Modificato da giuggyna 04/12/2008 03:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -