Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
03/07/2008 16:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 2 LUGLIO

23:15 CHIEVO: D'ANNA
Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito il Chievo Verona ha fatto sapere di aver ingaggiato Emanuele D'Anna (26anni), giocatore che ha disputato l'ultima stagione in Serie B con il Pisa.

22:00 MANCHESTER CITY: JO
Il Manchester City ha acquistato Jo, 21enne attaccante brasiliano, dal Cska Mosca. La società inglese non ha reso noti i dettagli della trattativa ma ha annunciato che l'affare costituisce un "record" per il club. Jo ha firmato un contratto quadriennale.

20:56 BARCELLONA: RONALDINHO
"E' difficile trovare l'accordo con gli altri club per vendere Ronaldinho. E' difficile perché ci sono poche squadre al mondo in grado di pagare certe cifre": così il direttore sportivo del Barcellona, Aitor Begiristain, nel corso della presentazione di Daniel Alves, nuovo acquisto degli azulgrana. Begiristain è comunque convinto che il fuoriclasse brasiliano, che piace a Milan, Chelsea e Manchester City, non avrà problemi a recuperare la forma fisica nonostante un lungo stop per problemi muscolari abbia contribuito a fargli prendere qualche chilo di troppo. "Sono convinto che se Ronaldinho dovesse rimanere, recupererà la forma non appena comincerà ad allenarsi". Un altro giocatore ufficialmente sul mercato è Samuel Eto'o: l'attaccante del Camerun potrebbe essere scambiato con David Trezeguet, ma il dirigente blaugrana si limita a dire che il Barcellona "aspetta offerte concrete. "Deco? Pensavamo che non avesse più stimoli qui, volevamo che cercasse altre sfide".

20:00 PALERMO: SABATINI NUOVO DS
Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo del Palermo. Sabatini sostituisce Rino Foschi, in scadenza di contratto.

19:00 BARI: SANTONI
Lo Spezia ha ceduto oggi il portiere Nicola Santoni a titolo definitivo al Bari. Il portiere, 29 anni, allo Spezia da due campionati, era stato riscattato dallo Spezia alle buste dal Brescia nelle scorse settimane. Santoni ha disputato oltre 60 partite con i liguri.

18:34 CHELSEA: ROBINHO
Per la stampa inglese è il brasiliano Rubinho il prossimo obiettivo del Chelsea dopo l'arrivo a Londra anche di Deco. Un'operazione complicata, ma che potrebbe clamorosamente accelerare qualora il Real Madrid riuscisse a strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United. In quel caso i merengues avrebbe bisogno di fare cassa oltre che sfoltire la rosa. Questa la speranza di Abramovich, pronto a spendere oltre 30 milioni di euro per il talento brasiliano.

18:18 BAYERN: PODOLSKI RESTA
Lukas Podolski non lascerà il Bayern Monaco. Il presidente della squadra bavarese Karl-Heinz Rummenigge ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di lasciar partire il campione tedesco, definendo la notizia del trasferimento del giocatore verso il Colonia una ''enorme bufala''. ''Non vi è alcuna richiesta di cessione di Podolski al Colonia. Ho chiamato il mio collega del Colonia per dirglielo chiaramente. E' una decisione definitiva'', ha sottolineato Rummenigge nel corso di una conferenza stampa a Monaco.

17:43 NAPOLI: DENIS, RINAUDO E MAGGIO
Denis, Rinaudo e Maggio: sono loro i tre neo acquisti del Napoli. Coloro che, dice il presidente Aurelio De Laurentiis, "daranno al Napoli ancora maggiore qualità". De Laurentiis, il suo benvenuto, lo ha dato in videonconferenza da Roma. ''Rinaudo è un giocatore che mi affascina, evidentemente a Palermo à stato un po' suggestionato dalla sua stessa piazza - ha detto il presidente - Maggio è stato marcato stretto da Marino e Denis è uno dei pezzi pregiati del mercato argentino. Si tratta di elementi importanti che conferiranno notevole impulso al progetto della nostra società - ha aggiunto -.

17:00 RUSSIA: HIDDINK RINNOVA
Guus Hiddink resterà sulla panchina della Russia fino al 2010: lo ha annunciato oggi lo stesso ct, che ha raggiunto un accordo per il prolungamento del suo contratto fino alla prossima edizione dei Mondiali di calcio, che si svolgeranno in Sudafrica. Il risultato raggiunto agli ultimi Europei dalla Russia, che si è fermata in semifinale per mano dei futuri Campioni spagnoli, ha offerto "una colossale opportunità per dimostrare al mondo intero i talenti calcistici del paese", ha detto Hiddink dopo essere stato ricevuto insieme alla squadra dal presidente russo Dmitri Medvedev.

16:20 FIORENTINA: "ARRIVA ALMIRON"
"Un contatto c'è stato". Juventus e Fiorentina hanno iniziato a parlare di Sergio Almiron. Lo ha confermato il ds bianconero Alessio Secco a Fiorentinanews.com. "Non entro nel merito della questione prestito o comproprietà - ha aggiunto- anche perché sono discorsi prematuri da fare. Però aggiungo solo che a noi piacerebbe monetizzare...".

15:50 BESIKTAS: ZAPOTOCNY
Il Besiktas ha ufficializzato l'ingaggio dall'Udinese di Tomas Zapotocny. Dopo aver sostenuto le visite mediche, il difensore ceco ha firmato un accordo che lo legherà per i prossimi tre anni (con opzione per un'altra stagione) al club turco. Secondo la stampa di Istanbul, Zapotocny guadagnerà 750.000 euro all'anno.

15:19 ROMA: "HUNTELAAR DIFFICILE"
L'agente italiano di Huntelaar, Vincenzo Morabito, ha fatto il punto della situazione. "Considerando che Juventus, Inter e Milan hanno già reperito attaccanti sul mercato o hanno altri obiettivi, ritengo sia molto difficile ipotizzare l'arrivo di Huntelaar in Italia, anche perché l'unica società che potrebbe essere interessata, la Roma, non ha i mezzi per soddisfare le elevate richieste dell'Ajax, che chiede almeno 25 milioni di euro. Più facile pensare a lui in chiave Spagna e Inghilterra".

15:12 VILLAREAL: "SENNA E ROSSI RESTANO"
Il presidente del Villarreal, Fernando Roig, è euforico per le belle prestazioni offerte dai suoi giocatori Marcos Senna, Santi Cazorla e Joan Capdevila con la nazionale spagnola. Ma finito l'Europeo, si torna a parlare di mercato. A tener banco sono soprattutto Marcos Senna e Giuseppe Rossi; il primo è richiesto da Arsenal e Juventus, ma Roig frena: "Il giocatore vuole legarsi al nostro club a vita; è una grande persona, siamo orgogliosi di averli qui. Rossi? Anche lui non si muoverà da qui".

15:09 MONACO: LEGATI DAL MILAN
Dal sito ufficiale del Milan: "L'A.C.Milan comunica di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto il calciatore Elia Legati all'AS Monaco Football Club".

14:56 COLONIA: TORNA PODOLSKI?
Lukas Podolski vuole andar via dal Bayern Monaco. L'attaccante della Nazionale tedesca, in grande evidenza agli ultimi Europei di calcio, ha chiesto al club bavarese di essere ceduto e ha espresso il desiderio di tornare al Colonia, la società che lo lanciato in Bundesliga. ''Colonia per me è soprattutto una questione di cuore'' ha detto alla Bild il 23enne attaccante del Bayern. Podolski è cresciuto nel Colonia, dove è arrivato nel 1995 quando aveva appena 10 anni, ed è passato nel 2006 al Bayern Monaco per 11 milioni di euro. ''I suoi agenti ci hanno detto che vuole andar via e che preferisce giocare nel Colonia'' ha confermato il presidente del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge. Sulle tracce di Podolski c'è anche il Werder Brema. Il direttore sportivo del club biancoverde, Klaus Allofs, ha fatto sapere che è pronto a fare un'offerta importante per il giocatore.

14:40 BARCELLONA: IDEA ARSHAVIN
Andrei Arshavin, una delle stelle dell'Europeo appena concluso, vuole lasciare lo Zenit San Pietroburgo. "Mi piacerebbe andare in un altro club" ha detto il fantasista russo ricevuto, assieme ai compagni della Nazionale che in Austria e Svizzera ha raggiunto la semifinale, dal presidente russo Medvedev. Potrebbe essere il Barcellona la prossima meta, ma Arshavin, che ha già confessato il proprio sogno di giocare per la maglia azulgrana, non si sbilancia. "E' difficile dire dove andrò, dipende da molte cose. Al momento - conclude - non c'è nulla di concreto".

13:45 JUVE: CHIELLINI CHIAMA AQUILANI
Giorgio Chiellini consiglia al compagno di Nazionale Alberto Aquilani di valutare la possibilià di u pasasggio alla Juventus: "Io e Alberto abbiamo giocato insieme in tutte le Nazionali giovanili, da quando abbiamo 15 anni, poi i nostri genitori sono molto amici - racconta il difensore bianconero -. Abbiamo parlato spesso, io gli dicevo sempre vieni a Torino, stiamo bene, stiamo sempre insieme, insomma scherzando gli ho parlato molto bene sia della societa' che della citta' di Torino, poi sara' lui a fare le scelte. La sua situazione non e' semplice, comunque e' cresciuto nella Roma, e' legato all'ambiente romano"


13:20 CATANIA: CACIA SFUMA
Contrordine in Sicilia: sfuma il trasferimento dalla Fiorentina di Daniele Cacia, che ha confermato di preferire altre destinazioni. Ora per lui si profila una volata tra Lecce (favorito), Torino e Chievo.

13:00 JUVENTUS: CHIMENTI PUO' TORNARE
Bianconeri sempre a caccia di un secondo portiere: e torna di attualità la possibilità di un ritorno, vale a dire quello di Antonio Chimenti, reduce da una stagione negativa a Udine. Chimenti è legato all'Udinese da un contratto con scadenza 2009 e ha già giocato con la Signora dal 2002 al 2006.

12:45 INTER: "FATTA PER LAMPARD"
E' fatta per Frank Lampard all'Inter. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo il quale l'Inter in nottata avrebbe rivelato di avere chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista, il cui contratto scade l'anno prossimo, firmerebbe un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. Lampard verrebbe annunciato una volta rientrato dalle sue vacanze in Sicilia, cioe' a fine settimana.

12:10 FEYENOORD: ECCO TOMASSON
Jon Dahl Tomasson sta per tornare al Feyenoord. Il centravanti danese si appresta a lasciare il Villarreal e a firmare un contratto triennale con la società olandese, nella quale ha militato dal 1998 al 2002. Tomasson, 31 anni, ha indossato la maglia del Milan dal 2002 al 2005 prima di passare allo Stoccarda (2005-2007). Nell'ultima annata al Villarreal, ha realizzato 3 gol in 25 partite di campionato.

12:05 CHELSEA: PIACE ROBINHO
E' il brasiliano Robinho il prossimo obiettivo del Chelsea dopo l'arrivo a Londra di Deco. Un'operazione estremamente complicata, ma che potrebbe clamorosamente accelerare qualora i Merengues riuscissero a strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United. Secondo il Daily Telegraph, in quel caso infatti il Real avrebbe bisogno di fare cassa oltre che di sfoltire la sua rosa di fantasisti. Questa la speranza di Roman Abramovich, da cinque anni proprietario del Chelsea, pronto a spendere oltre 30 milioni di euro per il talento brasiliano.

11:50 INTER: TENTAZIONE XAVI
E' stato il miglior giocatore degli Europei e ora è diventato l'oggetto del desiderio di diversi club. Si tratta di Xavi Hernandez, che secondo il quotidiano "Marca" è nel mirino di Inter, Liverpool e Manchester United. A "tentare" il centrocampista del Barcellona con offerte elevate sarebbero stati diversi emissari dei tre club, ma Xavi, già cercato da Mourinho ai tempi del Chelsea, per il momento sembra intenzionato a rimanere al Camp Nou.

11:05 PORTOGALLO: QUEIROZ NUOVO CT?
Il futuro di Carlos Queiroz, assistente di Alex Ferguson al Manchester United, è sulla panchina della nazionale portoghese. Secondo il Daily Mail, Queiroz, che gia' nel 2003 aveva lasciato senza fortuna l'Old Trafford per guidare il Real Madrid, avrebbe già accettato l'offerta della federcalcio lusitana: poco meno di due milioni di euro all'anno per il biennio che conduce alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica. Ferguson però ha chiesto allo United di trattenerlo.

11:00 ARSENAL: 36 MLN PER ADEBAYOR
Emmanuel Adebayor non è in vendita: è stata questa la risposta dell'Arsenal di fronte all'offerta di oltre 30 milioni di euro presentata dal Barcellona. Joan Laporta sperava di stringere i tempi prima di domenica, quando i soci del Barça saranno chiamati a rinnovargli la fiducia. I dirigenti inglesi, ipotizza il Times, sono disposti ad iniziare una trattativa solo sulla base di una valutazione superiore ai 36 milioni di euro.

10:50 MK DON: DI MATTEO ALLENATORE
Manca solo l'ufficializzazione, ma pare ormai certa la scelta dell'MK Don, squadra di terza divisione inglese, di affidarsi all'ex Lazio e Chelsea, Roberto Di Matteo. Il 38enne ha appena conseguito la licenza necessaria per allenare una squadra professionistica e assieme ad altri 40 aspiranti aveva presentato la sua candidatura per il posto lasciato libero da Paul Ince, passato al Balckburn.

10:11 CHELSEA: RONALDINHO
Ronaldinho chiama il Chelsea. Il brasiliano del Barcellona, al quale è interessato anche il Milan, ha detto, in una intervista riportata dal Sun, che "sarebbe bello se ci fosse di nuovo per me l'opportunità di lavorare con Scolari". "Lo conosco fin da quando ero piccolo, da quando lui era il tecnico del Gremio - ha aggiunto al tabloid inglese - e ho molto rispetto per lui. E' un grande allenatore ed è meraviglioso che sia interessato a me. Insieme abbiamo vinto un Mondiale - ha concluso - e questa è una cosa che non dimenticherò mai".

09:31 FIORENTINA: BURDISSO
Non solo Vargas nell'agenda di Pantaleo Corvino: la Fiorentina è intenzionata ad aprire una trattativa con l'Inter per Nicolas Burdisso, centrale da tempo indicato da Prandelli tra i papabili a prendere il posto di Ujfalusi. Viola disponibili a mettere sul piatto 3 milioni di euro per la comproprietà

09:10 JUVENTUS: XABI ALONSO
La Juventus è pronta ad aumentare la propria offerta per Xabi Alonso, per il quale sarebbe imminente un blitz di Blanc in Inghilterra. Secondo quanto scrive il "Daily Mail", i bianconeri avrebbero intenzione di portare a 16 milioni e mezzo di sterline (quasi 21 milioni di euro) la proposta per l'acquisto del centrocampista del Liverpool. Per il quotidiano inglese la dirigenza bianconera starebbe ritornando alla carica per lo spagnolo. La precedente offerta era di 14 milioni e mezzo di sterline.

08:39 MARSIGLIA: BEN ARFA
Il francese Ben Arfa è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. Il club transalpino ha raggiunto finalmente un'intesa con il Lione per l'acquisto del 21enne talento francese di origine tunisina. La trattativa andava avanti ormai da settimane e per portarla a termine è stata necessaria una riunione di oltre tre ore tra i dirigenti dei due club. Il Lione, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato di aver ricevuto tutte le garanzie finanziarie necessarie per il trasferimento di Ben Arfa, sei presenze con la nazionale di Francia, ma non convocato da Domenech all'ultimo Europeo. Il giocatore, che aveva sempre manifestato il suo gradimento per l'ipotesi di un trasferimento a Marsiglia, ha firmato un contratto di quattro anni e la lega francese, chiamata come parte in causa per risolvere il problema, ha riconosciuto valido l'accordo tra i due club.

08:29 FIORENTINA: VARGAS
E' il giorno di Vargas alla Fiorentina. Il peruviano sbarca oggi a Firenze. C'è attesa per l'annuncio ufficiale del suo passaggio alla corte di Prandelli. L'ex esterno del Catania firmerà un contratto di 5 anni, per un compenso di poco inferiore al milione di euro a stagione.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -