Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
10/09/2008 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 8 SETTEMBRE

SIVIGLIA, AGENTE FABIANO: "LO VUOLE IL CITY"
Luis Fabiano potrebbe essere il prossimo colpo del Manchester City. Già poche ore prima della fine del calciomercato estivo, il club ora di proprietà del gruppo Abu Dhabi aveva bussato alla porta del Siviglia per il 27 enne attaccante e non è detto che a gennaio non si rifaccia sotto. "Il City voleva il giocatore già in questa stagione ma Luis Fabiano è felice a Siviglia e preferisce rimanere lì - ha raccontato il suo procuratore, Josè Fuentes -. Se dovesse arrivare un'offerta la sottoporremo nel dettaglio al Siviglia e lasceremo che la società decida il futuro del giocatore". Fabiano, autore ieri di una doppietta nel 3-0 del Brasile sul Cile, è sotto contratto fino al 2011.

REGGINA: FIORE
Stefano Fiore, svincolato dopo l'ultimo anno trascorso a Mantova, potrebbe finire alla Reggina. Il giocatore e il presidente Lillo Foti stanno discutendo dell'affare che nelle prossime ore potrebbe diventare ufficiale.

WEST HAM: BILIC
La Federazione croata non molla Slaven Bilic, che molte fonti inglesi davano per vicino al West Ham. Ai croati non sono andate giù le indiscrezioni riportate da 'Daily Mail' e 'Sun' per cui oggi, a Zagabria, ci sarebbe stato un incontro tra il club inglese e il ct della Croazia. La notizia di un avvicinamento di Bilic al club inglese è venuta fuori proprio a pochi giorni dalla sfida contro l'Inghilterra, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2010. Per tranquillizzare il presidente della Federazione croata che ha parlato di "sporchi trucchetti inglesi", Bilic ha spiegato al 'Sun' che "non andrò da nessuna parte. Allenare un club inglese è una grande opportunità ma per il momento il mio desiderio è di restare altri due anni qui". Bilic, infatti, ha, con la nazionale, un contratto fino al 2010. Ancora indecisa, dunque, la panchina del West Hamm. Tra i più gettonati c'è sempre Gianfranco Zola. Fumata nera anche per Michael Laudrup, tra i candidati ad allenare gli Hammers: l'ex nazionale danese si è accordato per un contratto di 18 mesi con lo Spartak Mosca.

REAL MADRID: DI MARIA
Duello in vista tra Real Madrid e Inter per Angel Di Maria. Il giovane attaccante del Benfica, che con un suo gol ha regalato all'Argentina l'oro ai Giochi di Pechino, oltre a essere inseguito dai nerazzurri sarebbe concretamente nel mirino merengue. Secondo il quotidiano spagnolo 'As', infatti, Di Maria sarebbe in cima alla lista dei possibili rinforzi del Real per il mercato di gennaio, davanti anche a nomi come quelli di Huntelaar, Palacio, Lennon e Nilmar. Giovane, con grandi qualità e duttile, l'attaccante argentino è considerato dal club madrileno il rinforzo ideale.

SPARTAK: MICHAEL LAUDRUP NUOVO ALLENATORE
Michael Laudrup è il nuovo allenatore dello Spartak Mosca: l'ex giocatore della Juventus, 44 anni, firmerà mercoledì un contratto di 18 mesi con il club russo. Laudrup, che ha trascorso la passata stagione al Getafe dimettendosi a maggio, va a sostituire Stanislav Cherchesov, che ha lasciato lo Spartak dopo la sconfitta nei preliminari di Champions League contro la Dinamo Kiev. "Lo Spartak - ha detto l'ex nazionale danese, che era stato accostato alla panchina del West Ham - è la squadra più famosa in Russia con milioni di tifosi in giro per il mondo. Si può paragonare a Real o Barcellona in Spagna. La differenza è che lo Spartak non vince il titolo da molto tempo. Questa stagione si deve vincere in Russia e ottenere buoni risultati in Europa". In campionato, a dieci gare dalla fine, lo Spartak (che in Uefa affronterà il Banik Ostraca) è terzo a nove punti dalla capolista Rubin Kazan.

CHELSEA, DECO: ECCO PERCHE' HO DETTO NO ALL'INTER
"L'offerta del Chelsea era molto piu' interessante rispetto a quella dell'Inter, sotto tutti i punti di vista". Per questo Deco in estate ha scelto i Blues, lasciando con un pugno di mosche in mano il suo ex tecnico, Jose' Mourinho. "Il progetto di Scolari mi ha attratto subito- ha spiegato il portoghese- come pure la prospettiva di giocare insieme a campioni come Lampard, Essien, Ballack, Joe Cole, Terry e Drogba. Il piano e' vincere la Champions League e proveremo a rendere la vita difficile all'Inter e alle altre nostre avversarie".

CAGLIARI: LUPATELLI
Il portiere Cristiano Lupatelli, svincolato dalla Fiorentina, va al Cagliari. Sarà il nuovo numero uno del club rossoblu.

JUVE, L'AGENTE GIOVINCO: "RINNOVO? NON C'E' FRETTA"
"Per il rinnovo contrattuale non c'è tutta questa fretta, vogliamo fare le cose per bene. I proclami li lasciamo a dopo, quando ci ritroveremo per discutere dei numeri. Al momento gli intenti ci sono e sono comuni da entrambe le parti". A fare il punto sulla situazione contrattuale di Sebastian Giovinco è il suo procuratore, Andrea D'Amico, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso di "Siamo tutti Ct". "I progetti con la Juve ci sono e sono importanti - aggiunge -. Il club bianconero crede in lui così come Sebastian crede nella Juventus. Parliamo di un talento che ha bisogno di giocare, ha tanti campioni davanti a lui e starà all'allenatore miscelare in campo il potenziale tecnico".

MAN UNITED: RONALDO? VALE 170 MILIONI
Il Manchester United sarebbe disposto a cedere il suo asso Cristiano Ronaldo per una cifra non inferiore a 170 milioni di euro. Lo rivela il giornale spagnolo Marca, secondo cui a dare la notizia sarebbe stato il patron dei Red Devils, David Gill, in persona. ''Non credo esistano societa' disposte a spendere una simile cifra per un calciatore'', ha affermato Gill, riferendosi al Manchester City, da poco nelle mani di una cordata araba guidata da Al Fahim e disposta a investire tantissimo sul fuoriclasse portoghese.

DECO: LASCIARE IL REAL PER IL MANCITY NON E' NORMALE
"Lasciare il Real Madrid per il Chelsea va bene, ma ho dei dubbi che vada bene lasciarlo per andare al Manchester City". Fa ancora discutere il trasferimento di Robinho al Manchester City, e anche Deco, neocentrocampista del Chelsea, non riesce a capire i perché della decisione del fantasista brasiliano. "Dovremmo chiedere a Robinho cosa è successo - aggiunge l'ex giocatore del Barcellona al 'Daily Mail' -. Non è normale dire addio al Real per il City soltanto per i soldi. Robinho ha le capacità per giocare in una squadra che aspira a vincere titoli".

ANCHE IL NEWCASTLE PENSA A ZOLA
Non solo il West Ham United, ma anche il Newcastle United pensa a Gianfranco Zola per il ruolo di manager. Secondo il Guardian, il vice di Casiraghi nell'Under 21 azzurra e' tra i candidati per la successione di Kevin Keegan, che si e' dimesso settimana scorsa. Il presidente Mike Ashley, ma soprattutto Dennis Wise, direttore tecnico dei Magpies ed ex compagno di Zola ai tempi del Chelsea, si sono messi in contatto con il tecnico italiano, dopo la fredda risposta ricevuta da Gus Poyet. L'allenatore uruguayano, attualmente assistente di Juande Ramos sulla panchina del Tottenham Hotspur, non pare entusiasta di assumere il suo primo incarico da manager a campionato in corso. Dubbi che hanno cosi' indotto il Newcastle a rivolgersi a Zola.

ROMA: PODOLSKI
In gol (e siamo a quota 30) in Nazionale, in panchina al Bayern Monaco: Lucas Podolski continua a essere profondamente insoddisfatto della sua situazione nella squadra di club e spinge per andarsene a gennaio. Tra le squadre interessate al polacco-tedesco c'è anche la Roma, disponibile però solo a un'eventuale prestito. Ma Podolski è seguito anche da Real Madrid e club di Premier League

WEST HAM: ZOLA
La stampa inglese ridisegna la "griglia di partenza" dei candidati alla panchina del West Ham: in ribasso le quotazioni di Roberto Donadoni, decisamente sorpassato da Gianfranco Zola. La prima scelta della dirigenza londinese, però, sarebbe sempre e comunque il c.t. croato Bilic. La federazione del paese slavo, però, ha preso assai male le proposte del West Ham e preannuncia uno sbarramento totale sulla disponibilità

ROMA: AQUILANI
Stretta finale per il rinnovo e l'adeguamento del contratto tra la Roma e Alberto Aquilani. Il centrocampista giallorosso sarà convocato in sede per definire l'accordo dopo la partita di Palermo. Tra domanda e offerta esiste ancora una differenza di circa 300mila euro, la Juventus è alla finestra pronta a inserirsi in un'eventuale crepa.

REAL MADRID: DE ROSSI
Il quotidiano madrileno "As", tradizionalmente molto vicino al Real Madrid, stila la lista dei desideri inesauditi di Bernd Schuster, che avrebbe chiesto alla sua dirigenza, all'inizio della campagna acquisti, cinque giocatori: nessuno di questi è arrivato. Tra essi c'era anche Daniele De Rossi: secondo "As", la ragione del mancato trasferimento in Spagna del crack rmoanista sarebbe stata la richiesta della Roma, che non trattava per meno di 40 milioni di euro




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

10/09/2008 00:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 9 SETTEMBRE

CAGLIARI: LUPATELLI
Il Cagliari ha ufficializzato l'ingaggio del portiere Cristiano Lupatelli, che era svincolato dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina. Lupatelli, che ha scelto la maglia numero 24, verrà presentato alla stampa domani pomeriggio.

IL BENFICA "BLINDA" DI MARIA
Il Benfica non lascerà partire il giovane argentino Angel di Maria. Il giocatore su cui ci sarebbe l'interesse di Inter e Real Madrid è stato blindato dal club portoghese. Unico modo per arrivare al suo cartellino? Pagare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

SAMUEL KUFFOUR SI RITIRA
Samuel Kuffour ha deciso di chiudere con il calcio giocato. L'ex giocatore di Bayer Monaco, Roma e Livorno non ha trovato l'accordo con l'Ajax con il quale ha disputato l'ultima stagione e, dopo aver rifiutato le offerte provenienti dall'Arabia, ha preso la decisione di smettere di giocare.

ROMA: AQUILANI
Oltre al recupero di Francesco Totti, a tenere banco a Trigoria è il rinnovo del contratto di Alberto Aquilani. Il giocatore, che non ha ancora messo nero su bianco il prolungamento con i giallorossi, non è per nulla preoccupato: "Il rinnovo del mio contratto è un'agonia più per voi che per me - ammette il centrocampista -. Sono state fatte tante chiacchiere e detta anche qualche bugia. Non è vero che ho rifiutato offerte della Roma".

REAL: VILLA
Sono tre gli obiettivi per del Real Madrid per il mercato di gennaio. Si punta su Villa, Di Maria e il solito Cristiano Ronaldo.

ARSENAL: GIOVINCO
L'Arsenal prova ad inserirsi nella trattativa tra la Juventus e Sebastian Giovinco per il rinnovo del contratto. Il giovane fantasista bianconero piace molto ai Gunners che hanno fatto pervenire un'offerta all'agente del giocatore. Giovinco, però, ha già affermato che la sua priorità rimane la Juventus.

QUEENS PARK RANGERS: TOMMASI
L'ex giocatore di Roma e Levante, Damiano Tommasi è attualmente senza contratto ma è intenzionato a prolungare la sua carriera da giocatore. Attualmente il club più vicino ad un accordo con il centrocampista è il club inglese di Flavio Briatore.

SPARTAK MOSCA: LAUDRUP
Micheal Laudrup è il nuovo allenatore dello Spartak Mosca. Il tecnico danese ha firmato un contratto di 18 mesi con il club russo. Laudrup, che nella scorsa stagione ha allenato il Getafe dimettendosi ha maggio, era stato accostato anche alla panchina del West Ham.

STELLA ROSSA: JANEVSKI
Cedomir Janevski sarà il nuovo tecnico della Stella Rossa di Belgrado. L'allenatore macedone, che secondo la stampa inglese dovrebbe essere il sostituto del deludente Zdenek Zeman, dovrebbe firmare un contratto di un anno. Nelle ultime stagioni Janevski ha lavorato in Belgio, allenando Gent e Bruges.

WEST HAM: ZOLA
Sembra ormai destinata a Gianfranco Zola la panchina del West Ham, almeno secondo le ultime idiscrezioni. All'ex Chelsea il direttivo degli inglesi dovrebbe offrire oggi la panchina. L'affare, però, si farà solo nei prossimi giorni quando saranno terminati gli impegni di Zola con la nazionale Under 21. L'uffializzazione entro venerdì.

JUVE: JANKOVIC
Il suo destino è rimasto legato, in modo quasi indissolubile, a quello di Tiago. La partenza del portoghese avrebbe facilitato di molto l'arrivo alla Juve di Bosko Jankovic. Il 24enne, passato dal Palermo al Genoa (in prestito), era il candicato ideale per sostituire Tiago diventando così il sostituto ideale di Pavel Nedved. Per ora, quindi, l'affare è sfumato. Ma il centrocampista potrebbe essere il colpo bianconero del prossimo anno.

GENOA: DAVIDS
Si profila un clamoroso ritorno nel campionato italiano. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi sta infatti pensando a Edgar Davids, ex di Milan, Inter e Juventus per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Gasperini. Il centrocampista olandese, 35 anni, è svincolato. Conferme a un interessamento da parte del club rossoblù sono arrivate dallo stesso procuratore del giocatore, Robert Geerlings.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

11/09/2008 17:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE

WEST HAM: ZOLA
Manca ancora la firma, che arriverà domani, ma Gianfranco Zola è comunque il nuovo allenatore del West Ham. L'accordo è stato raggiunto, per l'ex ataccante di Napoli, Parma, Chelsea e Cagliari è pronto un contratto triennale. Zola, che prende il posto di Alan Curbishley, sarà domani a Londra per la firma e la presentazione alla stampa.

APPIAH: INGHILTERRA O GERMANIA
Niente ritorno in Italia, probabile un approdo in Germania o in Inghilterra. Queste le ultime novità su Stephen Appiah, alla ricerca di una nuova maglia dopo aver rescisso il contratto con il Fenerbahce. "Ci sono due club in Germania che mi hanno contattato - ha confermato il 27enne centrocampista ghanese - . Col cuore spero ancora di giocare in Premier League ma anche la Bundesliga è un campionato di grande qualità. Prenderò una decisione questa settimana". I club tedeschi sulle sue tracce sarebbero Bayern Monaco e Schalke, mentre in Inghilterra si parla dell'interesse di West Ham, Arsenal e Portsmouth.

SIENA: RINNOVA MACCARONE
Maccarone ha firmato il prolungamento con il Siena fino al 2012. Ad annunciarlo la stessa società bianconera che comunica di aver raggiunto l'accordo con il giocatore.

QPR: TOMMASI
Il Queens Park Rangers ha ufficializzato l'arrivo di Damiano Tommasi. L'annuncio e' stato dato dal club di Flavio Briatore in una nota sul sito ufficiale. Il centrocampista, 34 anni, ha firmato un contratto annuale. "L'acquisto di Damiano apporta grande esperienza alla squadra", e' il commento del tecnico del QPR Iain Dowie. "Ha giocato ai massimi livelli sia a livello di club che di nazionale e avere a disposizione un giocatore del suo calibro e' un'ottima cosa per la nostra societa'. Abbiamo alcuni giovani talenti nella rosa e potranno trarre enormi benefici allenandosi con un giocatore come lui, ne sono certo". Gia' scelto il numero di maglia: l'ex giocatore della Roma e della nazionale avra' il n.18.

BLACKBURN: FOWLER
Robbie Fowler è vicinissimo all'accordo con il Blackburn: l'attaccante inglese ex Liverpool, svincolatosi dal Cardiff City, ha ricevuto una proposta dai dirigenti del Rovers per tre mesi, con uno stipendio "a gettone". Se l'affare andasse rapidamente in porto, Fowler potrebbe già essere a disposizione di Paul Ince per la gara di sabato con l'Arsenal, valida per la quarta giornata di Premier League.

ROMA: PER PANUCCI E' PRONTO IL RINNOVO
Il difensore trentacinquenne andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno, ma tutto fa pensare che la Roma sia intenzionata ad offrirgli un altro anno di contratto con l'opzione per un secondo. Le prestazioni di Panucci, unite alla sua determinazione nel restare a Roma e al suo speciale rapporto con la famiglia Sensi, fanno -infatti- supporre che il difensore concluderà in giallorosso la propria carriera.

SPARTAK MOSCA: MICHAEL LAUDRUP IN PANCHINA
Il giovane tecnico danese -ex Getafe- sostituisce il dimissionario Stanislav Cherchesov sulla panchina del club moscovita. Cherchesov -tra l'altro ex portiere della Nazionale russa- ha interrotto il proprio rapporto con lo Spartak a seguito dell'eliminazione nei preliminari di Champions per mano della Dinamo Kiev. Laudrup non ha nascosto il suo entusiasmo per la nuova opportunità lavorativa: "E' incredibile: quando ero un giocatore, pensare di lavorare in Russia era una cosa assolutamente non preventivabile. Il mondo cambia, fortunatamente. E con esso cambia in meglio anche il calcio". L'obiettivo di Laudrup è quello di migliorare al più presto la classifica in campionato, visto che l'attuale terza posizione non garantirebbe allo Spartak la partecipazione automatica alla prossima Champions.

PORTOGUESA: ATHIRSON
Il terzino sinistro ex Juve è stato messo sotto contratto dal club brasiliano del Portoguesa. Athirson nella scorsa stagione aveva giocato con il Cruzeiro.

LIVORNO: DIAMANTI RINNOVA
Importante investimento di Aldo Spinelli per trattenere l'estrosa punta a Livorno. Alessandro Diamanti ha infatti potuto ridiscutere l'accordo che lo lega al club amaranto. Il contratto è diventuo un quinquennale da tre milioni di euro lordi a stagione. Se la squadra toscana fosse promossa in Serie A, Diamanti vedrebbe il proprio ingaggio annuale addirittura raddoppiato.

WEST HAM: ZOLA VICINISSIMO
La panchina degli Hammers sembra aver trovato un nuovo proprietario. Gianfraco Zola, dopo la qualificazione della Nazionale Under 21 per i playoff del campionato europeo, si è sbilanciato sul proprio futuro, che in molti accostano ormai al club londinese: "Voglio pensarci ancora un pò -ha detto l'ex fantasista-, sin ora ho taciuto per rispetto della Federcalcio, ma adesso, ottenuta la qualificazione con l'Under, posso dire di considerare l'esperienza con la Nazionale come qualcosa di straordinario, ma di sentirmi pronto per misurarmi con la realtà di una squadra di club". Nel futuro di Magic Box sembra esserci di nuovo l'Inghilterra.

NEWCASTLE: SALTA GUS POYET
L'ex centrocampista del Chelsea, l'uruguainao Gustavo Poyet, non lascerà il proprio posto di vice allenatore del Tottenham. Negli scorsi giorni Poyet era stato ripetutamente accostato alla panchina del Newcastle, a causa della sua amicizia con il direttore tecnico dei Magpies, Dennis Wise. Il Newcastle, ora, torna all'inseguimento di Didier Deschamps e David Moyes.

MANCHESTER CITY: PODOLSKI
Dopo Robinho, strappato alla concorrenza del Chelsea, il Manchester City insegue un altro grande colpo. L'oggetto dei desideri dei nuovi proprietari del club inglese è Lukas Podolski, ventitrenne attaccante del Bayern Monaco, stanco di fare panchina e pronto a lasciare la Baviera già a gennaio.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

13/09/2008 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 11 SETTEMBRE

MANCHESTER CITY: EVANS FINO AL 2011
Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo di contratto della punta Ched Evans fino al 2011.

JUVENTUS: GIOVINCO NON VA ALLA SAMP
"Lo scambio Giovinco-cassano? E' pura fantascienza". Andrea D'Amico, procuratore della Formica atomica si è espresso in modo categorico, riguardo le voci filtrate a proposito di una trattativa tra bianconeri e blucerchiati, atta a perfezionare uno scambio tra i due talenti. "Stiamo trattando il rinnovo con la Juve -prosegue D'Amico- e so che Sebastian ha molti estimatori, ma si tratta perlopiù di importanti club stranieri".

REAL MADRID: LENNON
Dopo la partenza di Robinho ed il mancato ingaggio di C. Ronaldo, il Real Madrid è ancora alla caccia di un esterno offensivo. Il sogno dei Merengues sarebbe Angel Di Maria, del Benfica. L'argentino, però -dopo l'ottimo toreno olimpico- è finito sul taccuino di numerosi osservatori. Ecco perchè il Real si starebbe dirottando sull'ala del Tottenham Aaron Lennon. Il giocatore della Nazionale inglese è valutato circa 12 milioni di euro ed ha un contratto in scadenza nel 2012.

BOCA JUNIORS: FIGUEROA
Il Boca Juniors è vicino all'ingaggio di Gabriel Figueroa. Nonstante la chiusura del mercato, il club argentino, che ha perso Martin Palermo per un infortunio ai legamenti del ginocchio destro, ha avuto una deroga per sostituire l'attaccante ed avrebbe scelto il giocatore del Genoa. Il dg del Genoa, Fabrizio Preziosi, è in queste ore a Buenos Aires per chiudere la trattativa.

JUVENTUS: CASSANO
La Juve ha chiuso la pratica Antonio Cassano. Non è un mistero che il fantasista della Samp fosse nelle mire bianconere, ma ora pare che l'accordo sia stato raggiunto. I dirigenti dei due club avrebbero già trovato l'intesa verbale per il trasferimento del barese a Torino da giugno. Secco e Blanc hanno fatto sapere che la clausola rescissoria da 18 milioni di euro non è un problema e nella trattativa potrebbe entrare il prestito di Giovinco.

NEWCASTLE: INCE IN POLE
Il sogno proibito del Newcastle si chiama Paul Ince. E' l'ex centocampista dell'Inter, da quest'anno alla guida del Blackburn, il candidato principale alla panchina dei Magpies, ancora vuota dopo l'addio di Keegan. "Sappiamo che ci sono queste voci ma non c'è stato nessun approccio da parte del Newcastle e non sarebbe comunque il benvenuto - fa sapere una fonte interna ai Rovers al Telegraph - . Paul conosce Wise e ha già lavorato con lui ma non siamo preoccupati". Altro nome caldo è quello di Gus Poyet, attuale vice di Ramos al Tottenham, ma lo stesso tecnico uruguaiano nei giorni scorsi ha più volte ribadito la sua intenzione di rimanere a White Hart Lane. In corsa, infine, l'allenatore dello Zenit, Dick Advocaat, e il ct della Russia, Guus Hiddink.

REAL MADRID: PODOLSKI
La rottura ormai definitiva con il Bayern Monaco ha messo sul mercato Podolski. Il giovane tedesco ha comunicato al Real Madrid di essere in cerca di sistemazione e il club spagnolo ha tutte le intenzioni di portarlo a casa già alla riapertura dei trasferimenti a gennaio. La conferma della partenza imminente è arrivata dal fatto che il suo attuale club sia sulle tracce di Arshavin, che piace molto anche al Manchester City.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

13/09/2008 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 12 SETTEMBRE


BLACKBURN: FOWLER
Adesso è ufficiale: Robbie Fowler è un giocatore del Blackburn. Il 33enne attaccante ex Liverpool, senza contratto dopo aver lasciato il Cardiff, ha firmato con i Rovers un contratto a gettone per i prossimi tre mesi e potrebbe fare il suo debutto già domani contro l'Arsenal. Fowler aveva sostenuto un lungo periodo di prova al Blackburn per tutta l'estate.

ROMA: BUCCI
Il perdurare dei problemi fisci di Doni, che da mesi è alle prese con un'infiammazione al tendine rotuleo, ha costretto la Roma a cercare un vice portiere, affidabile e d'esperienza. Il prescelto -forzatamente svincolato- sembrerebbe essere il 39enne Luca Bucci, la scorsa stagione capitano del Parma.

MANCHESTER CITY: NO DELL'ARSENAL PER FABREGAS
Sempre a cavallo tra calciomercato e fantacalcio, gli sceicchi nuovi proprietari del Manchester City si sono sentiti dire di no dall'Arsenal per Cesc Fabregas: l'offerta, secondo la stampa inglese, sarebbe stata pari a 130 milioni di euro

INTER, CRESPO: "A GENNAIO VEDREMO"
In un'intervista concessa a una tv estera, Hernan Crespo ha posto la fine dell'anno solare come tempo massimo per la sua permanenza all'Inter: "Voglio lavorare per mettermi a disposizione e cercare di trovare i miei spazi -ha detto- se non ci riuscirò, a gennaio potrei prendere in considerazione l'ipotesi di andar via". Con la Roma ancora in pole position.

JUVENTUS: GIOVINCO PUNTA I PIEDI
Al di là della comune volontà di continuare insieme, non è piccola la differenza che ancora separa la Juventus da Sebastian Giovinco e il suo agente Andrea D'Amico, al lavoro per l'allungamento e l'adeguamento dell'accordo in essere fino al 2013. L'offerta bianconera è stata di 500mila euro, attualmente il giovane talento dell'Under 21 ne intasca circa 250mila. "Deve guadagnare come Balotelli e Giuseppe Rossi", ha detto D'Amico.

LECCE: VIA VASCAK
Lo slovacco lascia la Puglia per trasferirsi ai cechi del Fk Teplice. La formula del trasferimento è quella del prestito.
Nella stagione scorsa Vascak ha giocato, sempre in prestito, nel Cesena.



GENOA: FIGUEROA NON SI MUOVE
Si è per il momento allontanata la possibilità di una cessione in Argentina del centravanti rossoblu. Fabrizio Preziosi, figlio del patron Enrico, non ha concluso il passaggio in prestito di Lucho al Boca Juniors in cambio di una prelazione per il nazionale Under 20 Joel Acosta a causa del rifiuto di Figueroa di lasciare Marassi.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

15/09/2008 01:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 13 SETTEMBRE

NAPOLI: CANNAVARO PRONTO AL RITORNO
"Voglio giocare almeno un anno nel Napoli e arrivare ai Mondiali del 2010 in Sudafrica". Fabio Cannavaro lascia intendere con una frase contenuta in una lunga intervista concessa ad "As" che già nella prossima stagione potrebbe raggiungere l'obiettivo del ritorno nella squadra della sua città. Cannavaro è in scadenza col Real e ci sono poche probabilità che il contratto venga prorogato. "Con i dirigenti parlerò verso Natale", ha detto il capitano azzurro, che spingerà per essere liberato a parametro zero.

GENOA: THIAGO MOTTA
La società rossoblu ancora intenzionata ad arricchire la rosa con un centrocampista centrale di esperienza reperibile sul mercato degli svincolati. La prima scelta è quella dell'ex-Barcellona Thiago Motta, sul quale il Genoa vorrebbe garanzie sul piano delle condizioni fisiche del giocatore, reduce da gravi infortuni

NEWCASTLE: KEEGAN TORNA?
E se alla fine il prossimo allenatore del Newcastle fosse... Kevin Keegan? L'ipotesi è tutt'altro da scartare visto che il tecnico inglese, dimessosi otto giorni fa dalla guida dei Magpies, ha incontrato ieri sera il patron, Mike Ashley: secondo l'Assoallenatori inglese, però, la discussione tra i due, che ha toccato diversi argomenti, non si è chiusa "in maniera soddisfacente". Non è affatto escluso che Keegan, andato via dal Newcastle per dissidi in tema di mercato, possa tornare, sia perché la dirigenza non è riuscita ancora a individuare un sostituto sia perché i giocatori, da Michael Owen a Obafemi Martins, sarebbero pronti a ridiscutere il loro futuro al St James's Park vista l'incertezza sulla guida tecnica della squadra.

BARCELLONA: TREZEGUET
Le voci erano state tante, ma David Trezeguet oggi lo dice a chiare lettere. Il Barcellona era pronto a investire su di lui: "Mi ha chiamato Guardiola, aveva dei progetti su di me. Gli ho risposto: onorato della proposta, ma sono rimasto a soffrire in serie B e non voglio andarmene proprio adesso che viene il bello. Io - ha detto al quotidiano la Repubblica - ho fatto la storia di questa società e voglio continuare a farla".

ROMA: PARLA BUCCI
"Io alla Roma? Purtroppo non so niente, perché non sono stato contattato da nessuno. Sarebbe un piacere per me venire a Roma". Sono le parole del portiere Luca Bucci, portiere, a Centro Suono Sport. Il suo nome è stato accostato a quello della Roma, come possibile secondo portiere . "Non c'è stato nessun contatto. So che a Roma ci sono altri portieri che lavorano molto bene. E' chiaro che se si concretizzasse una chiamata da parte della società giallorossa io accetterei al volo, sarebbe fantastico. Io mi sto allenando più adesso che prima".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

15/09/2008 01:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 14 SETTEMBRE

GENOA: UFFICIALE L'ARRIVO DI THIAGO MOTTA
I rossoblù coronano la grande giornata del successo contro il Milan confermando l'arrivo di Thiago Motta, l'ex-centrocampista del Barcellona che, svincolato, ha firmato con la squadra ligure. L'annuncio è stato dato dallo stesso patron Preziosi.

BAYERN MONACO: GOMEZ
Mario Gomez non vestirà la maglia del Bayern Monaco la prossima stagione. A escluderlo è l'allenatore dello Stoccarda, Armin Veh, all'emittente tedesca Dsf. "Non parto dal principio che resterà con noi fino al 2012 (data di scadenza del contratto, ndr) ma da quello che non andrà al Bayern - ha dichiarato - Credo che resterà ancora qualche anno qui". I bavaresi, che in estate avevano bussato alla porta dello Stoccarda con 25 milioni di euro ottenendo un secco rifiuto, avevano annunciato un nuovo assalto per la prossima stagione.

JUVE: APPIAH
Ci sarebbero almeno quattro club sulle tracce del centrocampista ghanese Stephen Appiah. Secondo quanto si legge dalle pagine del "News of the World", il giocatore è al momento al centro delle attenzioni di Portsmouth, West Ham, Arsenal e Juventus, pronte ad accaparrarsi il suo cartellino contando sul fatto di trovarsi di fronte un atleta rimasto svincolato una volta conclusa l'esperienza con il Fenerbahce. A confermare l'incertezza della trattativa è stato proprio l'allenatore dei "Pompey": "Terremo duro - ha esordito Harry Redknapp - ci sono però anche West Ham ed Arsenal interessate ad Appiah. E sono sicuro che pure la Juventus, il suo vecchio club, lo rivuole indietro".

GENOA: THIAGO MOTTA
Thiago Motta continua la sua "vacanza" in Liguria. Il centrocampista ex Barcellona è in cerca di sistemazione e i suoi contatti con il Genoa sono più che avanzati. Il brasiliano, attualmente svincolato, ha effettuato alcuni accertamenti clinici, che hanno confermato come i legamenti del ginocchio lesionati nel 2004 sono a posto. Si attende una decisione per la prossima settimana. A Thiago Motta sono interessate anche Everton e Atletico Madrid.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

16/09/2008 01:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 15 SETTEMBRE

WEST HAM: VIA LIBERA PER CLARKE
Steve Clarke sara' finalmente il vice di Gianfranco Zola al West Ham. Secondo il tabloid "The Sun", il Chelsea avrebbe finalmente accettato le dimissioni del tecnico, lasciandolo libero di cominciare la sua nuova avventura ad Upton Park. Come risarcimento, pero', gli Hammers dovranno versare ai Blues un milione e mezzo di sterline, circa due milioni di euro. Clarke lascia cosi' Stamford Bridge dopo oltre vent'anni spesi tra campo e panchina dove ha fatto da vice a Jose' Mourinho, Avram Grant e Felipe Scolari

NAKAMURA MOLLA IL CELTIC
L'avventura di Shunsuke Nakamura al Celtic potrebbe essere agli sgoccioli. Con il contratto in scadenza a giugno anche se con l'opzione di rinnovo per un'altra stagione, il 30enne centrocampista nipponico ex Reggina sta meditando di tornare, gia' a gennaio, in Giappone. "E' possibile - ha confessato - ho messo tutto nelle mani del mio procuratore. Se fossi scozzese avrei voluto giocare nel Celtic per sempre ma sono giapponese e ho anche una famiglia e dei figli. Devo anche pensare alla nazionale perche' comincio a trovare abbastanza duro viaggiare avanti e indietro tutto il tempo".

STAMPA SPAGNOLA: RONALDO E' DEL CITY
Secondo il "Mundo Deportivo", Ronaldo ha accettato la proposta del Manchester City, che lo ingaggerà durante il mercato di gennaio. Il contratto, secondo il quotidiano, avrà la durata di un anno e prevede un ingaggio veramente da Fenomeno: 9 milioni di euro, cifra superiore anche a quella percepita da Robinho.

CHELSEA: APPIAH E BARRY
Il club di Stamford Bridge è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Michael Essien, sicuramente fuori gioco fino a marzo. La soluzione-ponte è rappresentata da Stephan Appiah, tuttora senza squadra dopo essersi svincolato dal Fenerbahce. Un acquisto decisamente più a lungo termine potrebbe essere, a gennaio, quello di Gareth Barry, mediano dell'Aston Villa e della Nazionale inseguito dal Liverpool per tutta la sessione estiva. Barry è valutato dal club di Birmingham circa 20 milioni di euro.

REAL MADRID: ARSHAVIN
Potrebbe essere Andrei Arshavin il colpo di gennaio del Real Madrid. Fallita definitivamente la trattativa con il Barcellona, il campione russo e il suo agente si sarebbero offerti alle "merengues". Arshavin, dopo i ripetuti tentativi di lasciare lo Zenit durante il mercato estivo, ha perso il posto di titolare nella squadra campione russa.

INTER: DOPO DEL PIERO, RAUL
Il settore giovanile nerazzurro continua a puntare sulle "grandi firme": dopo avere ingaggiato il giovane attaccante veneto Yago Del Piero, l'Inter prova una punta brasiliana classe 1992 anch'egli proprietario di un nome importante: Raul. Ha grandi mezzi fisici, ricorda vagamente Adriano ed è già nel giro della nazionale Under 18 brasiliana. Il club di Via Durini, lo ricordiamo, ha già ingaggiato dal Vasco de Gama il promettentissimo prospetto Coutinho, che rimarrà ancora in prestito nel club paulista.

DONADONI D'ARABIA
Secondo fonti della stampa locale, Roberto Donadoni avrebbe ricevuto un'offerta dalla federazione dell'Arabia Saudita per guidare la Nazionale. Nessuna conferma dall'interessato.

MONACO: CESAR E' VICINO
Il brasiliano Cesar, 33 anni, ex Lazio, Livorno ed Inter, potrebbe accasarsi presto al Monaco. A rivelarlo e' proprio il tecnico del club del massimo campionato francese, il suo connazionale Ricardo, che ha sottolineato come il giocatore possa essere un jolly importante. Cesar Aparecido Rodrigues, che lo scorso anno disputo' 17 incontri nell'Inter campione d'Italia, potrebbe così sopperire alle partenze di Jeremy Menez e del brasiliano Nene', che hanno lasciato sguarnito l'out sinistro del centrocampo.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

17/09/2008 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 16 SETTEMBRE

SIVIGLIA: MARESCA RINNOVA FINO AL 2011
Enzo Maresca è sempre più vicino a chiudere la carriera con la maglia del Siviglia. Il centrocampista italiano, 28 anni, ha infatti prolungato il contratto con il club spagnolo fino al 2011. Fissata anche sulla base di 25 milioni la clausola rescissoria per l'ex giocatore della Juventus.

IL BAYERN BLINDA SCHWEINSTEIGER
Bastian Schweinsteiger punto fermo del Bayern Monaco anche in futuro. Lo ha assicurato il presidente del club bavarese, Karl-Heinz Rummenigge, annunciando che presto convochera' il nazionale tedesco per proporgli il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2009. "Faremo degli sforzi pur di trattenerlo - ha detto Rummenigge - La crescita di Bastian e' parecchio soddisfacente, e' in forma e sta bene". La scorsa estate, al termine degli Europei, a Schweinsteiger si erano interessati diversi club europei, tra i quali anche Inter e Juventus.

SOROS: "ROMA? MEGLIO I ROM"
Il finanziere George Soros dice di non essere minimamente interessato alla Roma. A margine di una conferenza stampa dedicata all'integrazione dei rom dei Paesi dell'Unione Europea, Soros ha dato questa indicazione rispondendo ad una precisa domanda dei giornalisti. ''E' curioso, ha detto Soros, ho avuto molta piu' pubblicita' per il mio supposto interesse per la Roma calcio, che e' pari praticamente a zero, che per gli anni di devozione dedicati alla causa dei rom''.

NILMAR: "PALERMO? DUNGA MI HA DETTO DI NON ANDARE"
E' stato il ct della nazionale brasiliana, l'ex centrocampista della Fiorentina Dunga, a consigliare all'attaccante dell'Inter di Porto Alegre Nilmar di non andare al Palermo. Lo ha rivelato lo stesso Nilmar, a Globo Tv e al sito 'Globoesporte', al termine della riunione avuta con il presidente del club 'gaucho' Vitorio Piffero che si e' assicurato il 100% del cartellino del giocatore (il 40% apparteneva a Nilmar) per 5,5 milioni di euro. Questo come forma di 'risarcimento' per la mancata cessione del calciatore nelle ultime ore del calciomercato estivo, quando all'Inter sono arrivate le proposte del Saragozza (12 milioni di euro) e soprattutto del Palermo (15 milioni). Nilmar ha ammesso che durante il viaggio da Porto Alegre al ritiro della Seleçao a Teresopolis ha parlato con Dunga: il ct gli ha fatto presente che ''avrei avuto molte piu' possibilita' di essere convocato se fossi rimasto all'Internacional anziche' andare al Palermo''.

MANCHESTER CITY: RETROMARCIA SU RONALDO
Ronaldo non ci interessa piu': e' questo il messaggio lanciato da un portavoce del Manchester City, che smentisce cosi' le parole rilasciate quest'oggi dall'ex attaccante di Inter e Milan. "In passato abbiamo mostrato il nostro interesse per portare il giocatore al City parlando anche con i suoi agenti - ha detto -. Adesso pero' abbiamo deciso di non proseguire la trattativa". Ronaldo, 32 anni e in scadenza di contratto da giugno, aveva dichiarato da Rio de Janeiro, dove sta recuperando dal gravissimo infortunio al ginocchio, che "mi piace il progetto che il Manchester City mi ha illustrato, la proprieta' vuole costruire una delle migliori squadre del mondo e credo di poter dare una mano". I Citizens, pero', sembrano aver cambiato idea.

INTER: THIAGO SILVA
Thiago Silva diventera' a breve il nuovo difensore dell'Inter. Lo scrive la stampa brasiliana, secondo la quale il giocatore del Fluminense, medaglia di bronzo con la Selecao alle ultime Olimpiadi, approdera' a Milano a gennaio o, al massimo, la prossima estate. Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, arrivera' in giornata in Italia, dove incontrera' i dirigenti nerazzurri per la firma del contratto, con il club di via Durini che ufficializzera' l'accordo entro la fine della settimana. "Rimarro' al Fluminense fino alla fine dell'anno, quando scadra' il mio contratto", dichiaro' qualche tempo fa il difensore brasiliano, che nelle 135 partite disputate con il Fluminense ha realizzato 13 gol.

OLANDA: HASSELBAINK SI RITIRA
Carriera finita per Jimmy Floyd Hasselbaink: l'ex centravanti del Chelsea ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo una stagione con la maglia del Cardiff City. Il suo agente ha spiegato che nel futuro del nazionale olandese c'e' la panchina. ''Jimmy ha ricevuto diverse offerte da squadre del Medio-Oriente - le parole di Humphrey Nijman -, ma ha preferito non accettarle perche' ora la sua ambizione e' quella di diventare un allenatore''.

WEST HAM: CLARKE
Steve Clarke sarà il vice di Gianfranco Zola sulla panchina degli Hammers. Alla fine Magic Box è stato accontatentato ed avrà lo scozzese -conosciuto durane i suoi 7 anni al Chelsea- nel proprio staff. Sin dal primo giorno a Londra, Zola non aveva fatto mistero di volere al proprio fianco Steve Clarke il quale aveva accettato con entusiasmo, presentando le proprie dimissioni dallo staff tecnico del Chelsea. I Blues, però, le avevano respinte, esigendo un indennizzo di 6 milioni di euro. Dopo una complicata trattativa, Chelsea e West Ham si sono accordati per un rimborso di circa 2 milioni di euro. Ora Clarke è libero di raggiungere Zola.

TOTTENHAM SU DIEGO CAPEL
L'esterno del Siviglia Diego Capel, trattato in estate da Inter e Juventus, finirà al Tottenham a gennaio: secondo la stampa inglese, i contatti tra l'agente del giocatore e gli "Spurs" sono occorsi già prima della fine della sessione estiva del mercato e si chiuderanno alla riapertura delle liste. Il prezzo del giocatore si aggira sui 15 milioni di euro.

BENFICA: DI MARIA IN VENDITA
Battere il ferro finché è caldo: Manuel Rui Costa, general manager del Benfica, ha già imparato bene una delle principali leggi del mercato e mette in vetrina il nuovo gioiello della casa, l'esterno argentino Di Maria, rivelazione ai recenti Giochi Olimpici. Il prezzo non è tenero: chi vuole il ragazzo (classe '88) deve sborsare 30 milioni. Radiomercato ha sempre indicato l'Inter e l'Arsenal come principali "fan" del giovane campione

RONALDO DICE NO AL FLAMENGO
9 milioni di euro (in un anno) contro 4,5 (in tre): un abisso di soldi in cui naufragano le speranze del Flamengo di riportare a casa Ronaldo, destinato a gennaio al Manchester City degli sceicchi. Il club inglese, comunque, vuole seguire con attenzione il lavoro di recupero dell'attaccante brasiliano, che si allena tutti i giorni al centro sportivo del Flamengo, la Gavea. Ronaldo dovrà recarsi durante l'autunno a Manchester per sottoporsi ad alcune visite di controllo.

JUVE: ANDRADE VERSO LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO
Si chiuderà in netto anticipo l'avventura di Jorge Andrade alla Juventus: il perdurare dell'indisponibilità del difensore portoghese dà la possibilià alla società bianconera di rescindere il contratto, in scadenza nel 2010. Andrade, acquistato dal Deportivo nell'estate 2007, è praticamente fuori squadra da un anno.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

18/09/2008 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 17 SETTEMBRE

SIVIGLIA: MARESCA RINNOVA FINO AL 2011
Enzo Maresca è sempre più vicino a chiudere la carriera con la maglia del Siviglia. Il centrocampista italiano, 28 anni, ha infatti prolungato il contratto con il club spagnolo fino al 2011. Fissata anche sulla base di 25 milioni la clausola rescissoria per l'ex giocatore della Juventus.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

20/09/2008 01:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 18 SETTEMBRE



JUVE: CAMORANESI RINNOVA
Mauro Camoranesi ha rinnovato con la Juventus fino al 2011. L'italo-argentino ha prolungato, dopo la seduta di allenamento, il suo contratto con il club bianconero. Camoranesi ha incontrato il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco e all'uscita dalla sede bianconera si è detto felice per l'esito dell'incontro: "E' un giorno importante sotto il punto di vista umano e professionale. Sono arrivato a Torino nell'estate del 2002 e sono onorato di avere la possibilita' di indossare questa maglia per nove stagioni. Non è facile giocare ad altissimi livelli così a lungo e sono certo che presto ci toglieremo altre grandi soddisfazioni".

ATLETICO BILBAO: AMOREBIETA
Continuano i rinnovi in casa Athletic Bilbao. Dopo Javi Martinez, è il giorno di Fernando Amorebieta, 23enne difensore, che ha prolungato di altri due anni, cioè fino al 2013, il contratto che lo lega al club basco. Il nuovo accordo entrerà in vigore alla scadenza dell'attuale accordo, nel 2011, per cui la clausola di rescissione rimane fissa a 30 milioni di euro. Amorebieta è arrivato a Bilbao nel luglio del 2005.

NEWCASTLE: O'LEARY O CURBISHLEY
David O'Leary o Alan Curbishley: è ristretta a questi due nomi la rosa di candidati alla successione di Kevin Keegan sulla panchina del Newcastle. Lo scrive quest'oggi la stampa inglese. A entrambi il Newcastle vorrebbe offrire un contratto a breve termine ma, mentre O'Leary sembra interessato all'incarico, considerata anche l'amicizia con il direttore generale del club Derek Llamblas, Curbishley, dimessosi da poche settimane dal West Ham, e' titubante a causa dell'incertezza che regna ai vertici del St James' Park, con il patron Mike Ashley che ha gia' annunciato la propria volontà di cedere il club acquistato nell'estate del 2007.

UDINESE: PATO
Scambio di prestiti tra Milan e Udinese. Con il recente infortunio di Andrea Pirlo, costretto a rimanere fuori per un paio di mesi, l'emergenza centrocampo in casa dei rossoneri si è aggravata notevolmente. Per questo in via Turati stanno pensando di irrobustire le linea centrale chiedendo ai friulani lo svizzero Gokhan Inler a partire da gennaio. In cambio la società bianconera vorrebbe Pato in prestito semestrale.

MONACO: CESAR
Libero da qualsiasi contratto, il brasiliano Cesar, 32 anni, sarebbe un obiettivo del Monaco. Secondo la stampa francese, però, la concorrenza per ingaggiare l'Inter sarebbe molto dura. Sul giocatore, infatti, ci sarebbe l'interesse di club spagnoli (Almeria e Betis Siviglia) e inglesi (Everton e Hull City). Non è da escludere un ritorno in Brasile, con il Cruzeiro pronto ad accogliere il connazionale.

BAYERN: DE MICHELIS
Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante dell'Inter e ora presidente del Bayern Monaco ha dichiarato oggi che il club tedesco desidera prolungare di due anni il contratto del difensore argentino Martin Demichelis che scade nel 2010. "E' un giocatore eccellente con un carattere eccellente, una garanzia per la nostra difesa - ha dichiarato Rummenigge alla giornale "Kicker" - un giocatore fra i più importanti del nostro gruppo", ha aggiunto. Arrivato nel 2003 al Bayern, il difensore di 27 anni, con 7 presenze nella nazionale d'Argentina, ha già dichiarato di voler estendere il suo contratto.

INTER: ADRIANO
Ancora nessuna notizia ufficiale per il rinnovo del contratto di Adriano. La "nuova vita" dell'attaccante brasiliano potrebbe rendere tutto più semplice. La sensazione è che si chiuderà con un rinnovo entro la finel dell'anno.

ESTUDIANTES: SENSINI
Avventura finita per Nestor Sensini, ex difensore di Parma, Lazio e Udinese, dimessosi dall'incarico di tecnico dell'Estudiantes. "La decisione è definitiva, ho deciso di fare un passo indietro, non sono arrivati i risultati né il rendimento che ci aspettavamo", ha dichiarato l'ex nazionale argentino.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

20/09/2008 01:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 19 SETTEMBRE

ROMA: GIRO DI VITE SUI CONTRATTI
Rosella Sensi ha interrotto tutte le trattative per il rinnovo dei contratti dei giocatori giallorossi. La priorità, ora, è quella di uscire dalla crisi di risultati che ha caratterizzato questo inizio di stagione. Per parlare di ingaggi e ritocchi di stipendio ci sarà sempre tempo. Restano in attesa Aquilani, Juan, Perrotta, Taddei e Panucci.

AMBURGO: KUYT
Altro olandese verso Amburgo: dopo le belle cose fatta da Rafael Van der Vaart -passato quest'estate al Real Madrid- i tedeschi stanno cercando di convincere il nazionale oranje Dirk Kuyt a lasciare Liverpool per trasferirsi alla corte di Martin Jol.

PSG: RONALDO
Dopo Olanda, Spagna e Italia, per Ronaldo potrebbe profilarsi un'avventura in Ligue 1. Ad ammetterlo, in un'intervista al quotidiano francese "L'Equipe", è proprio l'ex attaccante brasiliano di Inter e Milan. Ronaldo sta continuando il lavoro di recupero dall'infortunio al ginocchio sinistro con un obiettivo ben preciso, "tornare in campo in due o tre mesi". Resta da capire dove. Due le piste calde: il Manchester City e il Paris Saint Germain, dove lavora il professor Eric Rolland che lo ha operato. "Io amo Parigi, ho un appartamento lì e ci vado spesso - racconta - . Il Psg sta creando un bel progetto, hanno preso dei buoni giocatori e costruito una squadra capace di vincere il titolo".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

21/09/2008 16:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 20 SETTEMBRE

BARCELLONA: KALOU
Secondo gli inglesi del "Daily Mirror", il Barcellona sarebbe interessato a Salomon Kalou, 23 anni, attaccante ivoriano del Chelsea. Sotto contratto fino al giugno 2010, l'ex giocatore africano del Psv Eindhoven è in concorrenza nel ruolo con Drogba, Anelka e Malouda. Anche l'Arsenal avrebbe chiesto il giocatore al club di Scolari.

CHELSEA: MINEIRO
Il lungo stop di Michael Essien costringe il Chelsea a tornare sul mercato alla ricerca di un centrocampista affidabile, che Luis Felipe Scolari ha individuato nel connazionale Mineiro, 33 anni e svincolato dall'Hertha Berlino. "L'acquisto di Mineiro è praticamente definito - ha detto Flavio Murtosa, assistente del tecnico brasiliano, alla radio "Bandeirantes" - . Era disponibile, senza contratto e quindi abbiamo deciso di prenderlo per colmare la lacuna a centrocampo".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

22/09/2008 15:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

DOMENICA 21 SETTEMBRE

MANCHESTER UNITED: TEVEZ
I soldi del Manchester City non interessano a Carlos Tevez. E' quanto fatto intendere dall'agente del giocatore del Manchester United (e proprietario del cartellino), Kia Joorabchian. "Carlos non andrà al Manchester City, tutte queste voci non hanno senso - ha dichiarato Joorabchian -. Lui è ancora un giocatore dei Red Devils e non vede l'ora di firmare un contratto a lungo termine con loro nel prossimo futuro".

LIVERPOOL-EVERTON: OWEN
Con il contratto in scadenza a fine stagione e l'incertezza che regna a St.James' Park tra club in vendita e squadra senza allenatore, Michael Owen sarebbe pronto a fare le valigie. E per lui, secondo il "News of The World", si profilerebbe un derby di mercato tra Liverpool ed Everton. Già a gennaio, in assenza di rinnovo, l'attaccante del Newcastle sarà libero di guardarsi attorno e sia Reds che Toffees sono pronti a farsi sotto per i suoi servizi.

SUNDERLAND: ROSSI
Dopo i trascorsi poco fortunati al Manchester United, Giuseppe Rossi potrebbe tornare in Premier League dalla porta principale. Stando al "The People", Roy Keane, manager del Sunderland, sarebbe pronto a sborsare 11 milioni di sterline, circa 14 milioni di euro, per strappare il 21enne attaccante al Villarreal. Keane, che sogna una coppia d'attacco formata da Rossi e Kenwyne Jones, dovrà però ottenere il via libera del Manchester United: quando il giovane bomber fu ceduto al Villarreal, Ferguson fece inserire una clausola che concedeva allo United una via privilegiata nel caso in cui il giocatore fosse stato ceduto.

PSG: RONALDO
Ronaldo al Paris Saint Germain si può fare. A patto che l'attaccante si riduca l'ingaggio. Questo, in sintesi, il pensiero dell'allenatore dei parigini, Paul Le Guen, colpito dalle dichiarazioni dell'ex attaccante di Inter e Milan, che ha espresso il desiderio di tornare in campo o con la maglia del Manchester City o con quella, appunto, del Psg. "E' bello sapere che un giocatore del suo calibro vorrebbe giocare qui - il commento di Le Guen - Non avrei nessun problema se venisse ad allenarsi con noi ma tra il dire una cosa e realizzarla c'è un mondo in mezzo...".

JUVE: GIOVINCO
Alessio Secco, in un'intervista al Corriere dello Sport, a 360 gradi sul mercato della Juve. "Aquilani? Abbiamo provato a prenderlo, ma abbiamo capito subito che la Roma non lo avrebbe ceduto". Secco sostiene che l'infortunio di Trezeguet non costringerà la Juve a tornare sul mercato: "L'assenza di David è molto pesante, ma siamo sufficientemente attrezzati in attacco per reggere certi colpi. E poi Trezeguet ritornerà a gennaio". Poi si parla di Giovinco che costituisce il presente e il futuro: "Il rinnovo? Chiede tanti soldi, ma ha un contratto fino al 2011. Anche lui deve capire che ci sono parametri per i campioni e per i giovani e che questi ultimi hanno un percorso preciso da fare". Secco chiude con gli obiettivi del prossimo mercato estivo. "Due grandi acquisti: primo un campione in grado di sostituire Nedved, che non è eterno. Il secondo? Non lo conosco, vedremo più avanti cosa servirà".

WEST HAM: MONTOLIVO
E' Riccardo Montolivo il primo obiettivo delineato da Gianfranco Zola per il rafforzamento del West Ham. Secondo quanto si legge dalle pagine del "The People", il tecnico sardo vorrebbe infatti arrivare al centrocampista viola nel prossimo mercato di gennaio, in sintonia con il direttore sportivo Gianluca Nani che condivide la bontà dell'operazione nonostante il suo costo elevato. Il giocatore risulta tesserato per la Fiorentina fino al 2012: per acquistarlo il west Ham dovrà sborsare circa 12 milioni di sterline.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

23/09/2008 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 22 SETTEMBRE

BUNYODKOR: ZICO
Zico è il nuovo allenatore del Bunyodkor, squadra dell'Uzbekistan alla quale appartiene anche l'attaccante brasiliano Rivaldo. Zico, che ha allenato con successo la squadra turca del Fenerbahce nell'ultima stagione, è partito dal Brasile per il paese dell'ex Unione Sovietica per firmare un contratto per un anno. "Siamo già d'accordo verbalmente con i dirigenti della societa' - ha detto Zico, prima di partire - . Vado là a firmare il contratto. L'idea è che ritorni in Brasile solo dopo la fine del campionato nazionale, a dicembre". Zico, che è stato contattato qualche settimana fa' anche dal Manchester City e dal Newcastle United, sostituirà Mirdjalol Kasymov che ha assunto la direzione tecnica della Nazionale dell'Uzbekistan.

ROMA: BAPTISTA
"Al Real non sono riusciti a capire le mie qualità, c'erano tantissimi giocatori molto bravi ed io non sono stato in grado di dare il meglio. E' stato complicato". E ora ha un solo obiettivo. "Spero che i tifosi della Roma possano vedere il miglior Baptista e spero di recuperare dall'infortunio con serenità, è fondamentale. E a poco a poco dimostrerò chi sono".

ARSENAL: DJOROU
Johan Djourou ha rinnovato il suo contratto con l'Arsenal. Lo annunciano gli stessi Gunners, limitandosi a dire che si tratta di un prolungamento "a lungo termine", senza specificare l'effettiva durata dell'accordo. Nato in Costa d'Avorio ma di passaporto svizzero, il 21enne difensore è arrivato all'Arsenal nel 2003 dall'Etoile Carouge e nella passata stagione ha giocato in prestito nel Birmingham.

INTER, CRESPO: "A GENNAIO VEDIAMO"
"Mi chiedete perchè non gioco: me lo chiedo anch'io, ma sono scelte dell'allenatore e vanno rispettate, è pagato per quello". Hernan Crespo bolle, per ora non esplode, ma è chiaramente in difficoltà nel fare i conti con una panchina che va sempre più stretta. "Gli altri tre Mondiali li ho giocati stando in Italia -ha continuato l'attaccante interista- quindi penso di poter farcela anche nel 2010". Comunque a gennaio vedremo".

PREZIOSI: GASPERINI NON RISCHIA NULLA
"Non lo vogliamo vendere, e' giovane ed e' giusto che giochi nell'Udinese per poi consacrarsi in seguito - dice il dirigente dei friulani ai microfoni di Mediaset, nel corso di 'Studio Sport' - e non e' detto che non si consacri da noi, siamo orgogliosi di averlo". "Ogni anno c'e' sempre la novita' positiva - conclude Leonardi - ed e' sicuro che ci sara' anche quest'anno".

MANCHESTER CITY: ORA TOCCA A BENZEMA
Mentre la squadra fa abbondantemente il suo dovere sul campo (6-0 al Portsmouth nell'ultimo turno di Premier League), la dirigenza degli sceicchi del Manchester City continua -secondo i tabloid inglesi- ad allestire grandi proposte per le star di tutta Europa. Dopo l'ennesima smentita sul conto di Carlitos Tevez, ora sarebbe il turno di Karim Benzema, punta di diamante del Lione pluricampione di Francia

UDINESE: SANCHEZ NON SI VENDE
"Non lo vogliamo vendere, e' giovane ed e' giusto che giochi nell'Udinese per poi consacrarsi in seguito - dice il dirigente dei friulani ai microfoni di Mediaset, nel corso di 'Studio Sport' - e non e' detto che non si consacri da noi, siamo orgogliosi di averlo". "Ogni anno c'e' sempre la novita' positiva - conclude Leonardi - ed e' sicuro che ci sara' anche quest'anno".

UN PORTIERE PER IL MODENA
Il Modena ha tesserato il portiere Paolo Castelli, l'anno scorso alla Lucchese. Il giocatore, 28 anni, e' stato convocato dall'allenatore Zoratto per la trasferta di domani sera al 'Castellani' contro l'Empoli.

NEWCASTLE: ANCHE TAYLOR IN PARTENZA
Nonostante il fresco rinnovo di contratto, Steven Taylor lascerà il Newcastle nel mercato di gennaio. E' quanto afferma il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo cui il nazionale Under 21 inglese sarebbe solo uno degli undici giocatori sul piede di partenza in seguito alle dimissioni di Kevin Keegan dalla panchina dei Magpies. Oltre a Taylor, ci sarebbero anche Michael Owen, Oba Martins, Nicky Butt, Damien Duff, Shay Given, Joey Barton, Alan Smith e Shola Ameobi.

TOTTENHAM: RAMOS RIMANE A LONDRA
"Sono contento di vivere a Londra, con il Tottenham sto vivendo una bella esperienza". Juande Ramos replica così alle voci che vedrebbero l'ex allenatore del Valencia infelice e pronto a tornare in Spagna. Nelle prime cinque partite di Premier League, il tecnico del Tottenham non è ancora riuscito a vincere.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

24/09/2008 02:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 23 SETTEMBRE

LIONE BLINDA BENZEMA
Karim Benzema rimarrà a lungo al Lione. A meno che qualcuno non metta pesantemente mano al portafoglio e sborsi 100 milioni di euro. Questa la clausola di rescissione sottoscritta tra l'attaccante francese e il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, che si va ad aggiungere al rinnovo del contratto fino al 2013. "Il nostro obiettivo è vincere la Champions League con Benzema - ha dichiarato Aulas sulle pagine di "Progres" - . E' un progetto importante come quello della costruzione di un nuovo stadio".

UDINESE: KAHATA
Francis Kahata, giovanissimo e promettente centrocampista keniano che gioca nel club Thika United ed è nazionale under 17 del Kenya, potrebbe andare all'Udinese, societa' che avrebbe espresso forte interesse in tal senso. E' quanto riporta oggi con evidenza il quotidiano 'The Standard', uno dei principali del Kenya. Nell'articolo si fa riferimento ad un comunicato del club di appartenenza di Kahata, che parla di concreti contatti in corso con l'Udinese. Interessato al giocatore anche un club olandese. Il centrocampista, comunque, prima dell'eventuale trasferimento ad Udine effettuerà - sempre stando a quanto scrive lo 'Standard' - un mese di training intensivo e specializzato in Ghana, presso la Liberty Academy, da dove sono usciti numerosi forti calciatori che ora giocano in Europa.

JUVENTUS: ANDRADE
La Juventus tratta con il procuratore di Jorge Andrade per trovare una soluzione amichevole, che porti alla rescissione del contratto con il difensore, praticamente mai a disposizione di Ranieri dal suo arrivo, nell'estate del 2007. Lo scorso anno la rottura della rotula del ginocchio sinistro, alla seconda giornata di campionato. Stagione addio. A luglio nuovo infortunio, sempre allo stesso ginocchio. Risultato: ora la Juve vuole slegarsi dal contratto col giocatore, come ha confermato lo stesso ds bianconero, Alessio Secco.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

29/09/2008 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 26 SETTEMBRE

COBOLLI GIGLI: "CASSANO? ABBIAMO I NOSTRI GIOVANI"
"Cassano? Non tenteremo di acquistarlo". Il presidente della Juventus, Giovanni Coboldi Gigli è stato categorico riguarda l'acquisto dell'attaccante della Sampdoria: "E' un fuoriclasse che ha ritrovato tonicità fisica e adesso ha la giusta mentalità - ha aggiunto Cobolli Gigli -. Non tenteremo di acquistarlo, avremo i nostri giovani da far crescere. Se gli chiudo la porta? Io non chiudo le porte a nessuno".

JUVENTUS: GIOVINCO
"La Juventus e il calciatore sono pronte per firmare il contratto: la divergenza di posizioni riguarda esclusivamente le cifre da apporvi". Claudio Pasqualin, l'agente di Sebastian Giovinco, fa il punto della distuazione intervistato da Radio Kiss Kiss. "Noi seguiamo un discorso basato sulla caratura tecnica di Sebastian - ha spiegato - mentre quello della Juve riguarda il dato anagrafico del giocatore. E' vero che Sebastian è nato nello stesso anno di Marchisio e De Ceglie, ma non credo che un contratto possa essere stipulato seguendo questo criterio perché ritengo che un giocatore debba essere pagato per quel che vale dal punto di vista tecnico. E credo che nello spogliatoio bianconero non verrebbe a crearsi alcun malcontento tra i calciatori perché loro sono i primi a rendersi conto dell'esistenza di differenze tecniche. Nel suo futuro - ha aggiunto - credo che ci sia un panorama di altissimo livello, non solo in Italia ma anche all'estero. Con questo voglio solo dire che la sua fama supererà i confini italici per diventare, speriamo, planetaria".

BARCELLONA: HENRY VA VIA?
L'avventura blaugrana di Thierry Henry potrebbe essere arrivata al capolinea. Lo stesso attaccante francese, in un'intervista a "L'Equipe", ha ammesso che a gennaio potrebbe andare via visto che Guardiola continua a fargli passare più tempo in panchina che in campo. "Se le cose continuano così è chiaro che dovremo parlarne - ha spiegato il francese - . Ho avuto un colloquio con Guardiola prima che cominciasse la stagione sulla mia situazione e per me era stato molto chiaro, non voglio dire di più. Sono state quelle parole a convincermi a restare anche quando sono arrivate delle offerte dall'Inghilterra ma non ho rimpianti". Se Henry dovesse lasciare Barcellona, è possibile che torni in Premier League: "Ho un'altra vita a Londra perché è lì che mia figlia vive. Penso molto a lei, è normale, ma so anche che devo rimanere concentrato sul mio lavoro".

PALERMO: VONLANTHEN
Sembrerebbe tornato l'interessamento della sociatà di Zamparini -che già aveva corteggiato il giocatore prima dell'avvio del campionato- per l'attaccante svizzero ex Psv e Brescia, ora al Salisburgo. Vonlanthen piace anche ad Az Alkmaar e Racing Santander.

PORTO: RINNOVO DI NUNO
Il secondo portiere dei Dragoes, Nuno (34), ha rinnovato il contratto che lo lega alla squadra, prolungandolo sino al 2011.

MILAN: NIENTE OBREGON
Con un comunicato ufficiale, il Milan smentisce definitivamente le voci riguardanti l'acquisto del giovanissimo messicano Obregon. Il Milan, si legge nel comunicato, non ha mai preso contatti per tesserare il ragazzino di 9 anni.

NEWCASTLE: NIENTE VENABLES
Non sarà Terry Venables il nuovo allenatore del Newcastle. L'ex ct inglese, infatti, ha rifiutato la proposta dei Magpies che gli offrivano una sorta di contratto a gettone. "Questa è l'unica e sola ragione per cui ho rifiutato la possibilità di guidare il Newcastle - ha spiegato lo stesso Venables al 'Sun' -. Questo club significa tanto per troppa gente per accettare un incarico a breve termine. E' un lavoro che richiede un impegno e una dedizione totale da parte di un manager che sia pronto a dare anima e cuore per questa società". Venables spiega che l'offerta del Newcastle "significava che avrei potuto lavorare al St James' Park per due mesi, per due anni o per due settimane. Troppe incertezze". A questo punto le candidature forti rimangono quelle di Glenn Hoddle, che però secondo il "Daily Star" potrebbe dire no per gli stessi motivi di Venables, e David O'Leary, il più vicino alla panchina.

QATAR: MESTU
Il 54enne francese Bruno Metsu è il nuovo ct del Qatar. Il tecnico, che in settimana ha lasciato la panchina degli Emirati Arabi Uniti dopo le sconfitte casalinghe nelle qualificazioni asiatiche ai prossimi Mondiali, ha firmato un biennale con la Federcalcio del Qatar. Metsu, arrivato fino ai quarti alla Coppa del Mondo 2002 con il Senegal e vincitore della Gulf Nations Cup con gli Emirati arabi lo scorso anno, prende il posto dell'uruguaiano Jorge Fossati, costretto a lasciare l'incarico per problemi di salute.

NAPOLI: HAMSIK
Non solo l'ottimo avvio di campionato ma anche i campioni che tutti invidiano e che tutti vorrebbero. Uno su tutti, Hamsik. "Quanto può valere? Mica siamo al mercato - dice il presidente De Laurentiis-. È uno straordinario atleta e professionista e come tale rispetta i suoi impegni. Non abbiamo alcuna intenzione di cedere i nostri giocatori migliori. Siamo una squadra e un club in crescita. Non mi interessa la posizione di oggi, piuttosto misurare nel tempo il nostro lavoro, la competitività".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

29/09/2008 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 27 SETTEMBRE

WEST HAM: ZOLA VUOLE KHIZANISHVILI
Zurab Khizanishvili, difensore georgiano dei Blackburn Rovers, pare sia sul taccuino del West Ham di Zola e Nani. Secondo il Daily Mirror, infatti, Zola vorrebbe il 26enne difensore, il cuo contratto con il Blackburn scadrà nel 2011.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

29/09/2008 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 28 SETTEMBRE

WEST HAM: ASSALTO ALLA BABY-JUVE
Continua l'interessamento degli Hammers e di Gianfranco Zola per il mercato italiano: preso Di Michele, sondato il terreno con Montolivo, adesso il tecnico sardo si sta muovendo per trattare con la Juve il passaggio di De Ceglie e Marchisio al proprio club. I bianconeri, però, non sono interessati a cedere i due giovani giocatori: nei prossimi giorni, infatti, dovrebbero trovare l'accordo con entrambi per il prolungamento dei rispettivi contratti.

GIGGS: UNITED PER SEMPRE
Non c'erano molti dubbi al proposito, ma Ryan Giggs chiuderà la sua carriera nel Manchester United, unica squadra di club in cui ha militato. I Red Devils hanno proposto al campione gallese un rinnovo fino al giugno 2010. Poi, salvo contrordini, Giggs appenderà le scarpette al chiodo.

BENZEMA TRA I DUE MANCHESTER
City o United, ma sarà comunque Manchester. Questo, secondo la stampa inglese, il destino di Karim Benzema, gioiello del Lione pluricampione di Francia. Il club transalpino, forte di una clausola rescissoria fortissima, è intenzionata a chiedere per l'attaccante non meno di 40 milioni di euro.

NEWCASTLE: SHEARER DICE NO ALLA PANCHINA
Non sara' Alan Shearer l'uomo che provera' a risollevare il Newcastle da una crisi che al momento appare senza via d'uscita. Dopo i "no" di Zola e Venables, infatti, anche l'ex attaccante ha smentito l'ipotesi che possa essere lui l'erede del dimissionario Kevin Keegan sulla panchina dei "Toons", sconfitti anche ieri e nei bassifondi della Premier League. "Non c'e' nulla di vero in queste voci, non so proprio da dove escano fuori - ha detto Shearer alla 'BBC' -. Kinnear tecnico ad interim? Sono rimasto molto sorpreso, e anche lui sembra un po' imbarazzato, ma e' una grande opportunita' per lui. Non ha nulla da perdere perche' la squadra non puo' andare peggio"

FIORENTINA: A GENNAIO TEMPO DI ADDII
"Fino a gennaio saremo tutti uniti poi chissà". Le parole di Frey dopo la vittoria sul Genoa lasciano intravedere un futuro prossimo agitato per la Fiorentina: "C'è chi vuole giocare di più e questo è normale ma il mister è bravo a fare turn-over. Normale che ci sia qualcuno meno contento. Ci siamo detti che fino a gennaio daremo il massimo poi se qualcuno non se la sente di andare avanti nel progetto per loro si potranno aprire altre strade".


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

30/09/2008 22:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 29 SETTEMBRE

KALADZE: "SPARTAK MOSCA? MA VA'..."
Kakhaber Kaladze ha seccamente smentito la notizia circolata sulla stampa russa di suoi contatti con lo Spartak Mosca: "Non ho niente da dire, non ce n'è bisogno. Mi trovo troppo bene a Milano e in Italia per cambiare aria, non andrò da nessuna parte e qui ho la stima di tutti. Qui mi sento a casa".

NEWCASTLE IN MANO AI NIGERIANI
La cordata nigeriana guidata dall'uomo d'affari Chris Nathaniel ha presentato venerdi' sera a Mike Ashley un'offerta per rilevare il Newcastle. "Non possiamo rivelare l'entita' della cifra, che rimane tra noi e il Newcastle. Non ci hanno dato un ultimatum ma speriamo di concludere presto l'affare", ha detto Nathaniel alla "BBC". Niente cifre (si parla pero' di 350 milioni di sterline), ma Nathaniel chiarisce che "non vogliamo spendere troppi soldi per acquistare il club e non averne per comprare giocatori".

WEST HAM: TRISTAN
Diego Tristan in prova al West Ham. Lo rivela il sito "Skysports.com". Lo spagnolo, reduce da un'esperienza poco esaltante al Livorno, proverà a convincere Gianfranco Zola, a caccia di un attaccante vista l'indisponibilità di Dean Ashton fino a gennaio. Tristan, ex anche di Maiorca e Deportivo La Coruna, è un centravanti di grande esperienza internazionale, ma nelle ultime stagioni non è riuscito a esprimere appieno il proprio potenziale.

FIORENTINA: NESSUN ACCORDO PER CEDERE MUTU
La Fiorentina, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, prende posizione: "In merito a quanto riportato ieri e oggi da alcuni mezzi di informazione relativamente a presunti accordi per il futuro di Adrian Mutu, la Fiorentina smentisce categoricamente queste notizie in quanto destituite di ogni fondamento - si legge nel comunicato del club viola - è convinzione della Fiorentina che alcune presunte voci, come "accordo gia' fatto per Mutu alla Roma", vengano amplificate e stravolte dai media senza alcun fondamento o opportune verifiche con titoli come 'Bufera su Mutu' e chiede obiettivita' di giudizio e rispetto delle regole dell'informazione".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -