Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
29/07/2008 22:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 28 LUGLIO

23:00 MANCHESTER UNITED: HENRY
Secondo il quotidiano catalano "Sport", il Manchester United avrebbe chiesto al Barcellona la disponibilità a trattare Thierry Henry, indicato da Sir Alex Ferguson come possibile rinforzo di lusso per l'attacco dei Red Devils, disponibili, a quanto pare, a pagare fino a 19 milioni di euro per riportare il francese in Premier League.

21:40 TORINO: ROSINA E DI MICHELE
Urbano Cairo, presidente granata, ha fatto sapere che Rosina e Di Michele sono "incedibili". Specie sul secondo si sono concentrate negli ultimi giorni voci di cessione. Sulla vicenda Paloschi, Cairo ha dichiarato che "l'affare era già fatto" ed è stato congelato da Adriano Galliani dopo l'infortunio occorso a Borriello.

21:10 MILAN: SUAZO
Voce sorprendente quanto clamorosa corsa nelle ultime ore a Milano: dopo il ko di Borriello e viste le perduranti difficoltà su Shevchenko, il Milan avrebbe effettuato un sondaggio informale con l'Inter per un eventuale prestito di Suazo, messo in cima alla lista dei partenti dal club nerazzurro. Il giocatore era stato al centro l'estate scorsa di un aspro scontro tra le due milanesi con tanto di doppio annuncio dell'avvenuto acquisto.

20:48 LIVERPOOL: ROBBIE KEANE
Robbie Keane e' ufficialmente un giocatore del Liverpool. Lo annuncia il club inglese. Priorita' di Rafael Benitez, l'attaccante irlandese (ex Inter) lascia il Tottenham e firma un quadriennale con i "Reds". Keane potrebbe esordire con il nuovo club gia' mercoledi' prossimo nell'amichevole contro il Villarreal. Si conclude quindi il quinto acquisto del Liverpool dopo Degen, Dossena, Cavalieri e Ngog.

20:45 EMPOLI: KOKOZSKA
Il polacco Adam Kokoszka, 22 anni, e' ufficialmente un giocatore dell'Empoli. Lo ha comunicato la societa' azzurra tramite il propro sito. Il difensore, svincolato dal Wisla Cracovia grazie all'articolo 17 del regolamento Fifa, ha firmato un contratto che lo lega all'Empoli per i prossimi cinque anni. E' la mossa di mercato che l'Empoli fa all'indomani della
cessione al Torino di Francesco Pratali. Kokoszka si stava allenando in prova con la squadra di Silvio Baldini fin dal
primo giorno di ritiro.

19:48 RIMINI: CIPRIANI
Colpo di mercato del Rimini, che ha acquistato a titolo definitivo dell'attaccante Giacomo Cipriani. Classe 1980, Cipriani ha giocato la passata stagione all'Avellino e verra' presentato alla stampa domani pomeriggio alle 17.30 presso la sala assemblee della Cocif.

19:01 INTERNACIONAL PORTO ALEGRE: DANIEL CARVALHO
Daniel Carvalho giocherà in prestito all'Internacional di Porto Alegre fino a dicembre. E' lo stesso club brasiliano ad annunciarlo. Per Carvalho, 25enne centrocampista dal 2004 al Cska Mosca, si tratta di un ritorno nella squadra che lo ha lanciato.

17:38 ARSENAL: FABREGAS
"Sono felice all'Arsenal, il mio futuro è qui e la priorità è vincere con questa maglia". Cesc Fabregas smentisce seccamente le voci provenienti dalla Spagna e che lo danno vicino al Real Madrid. "Penso che qualcuno stia cercando di fare confusione, ma le mie intenzioni sono molto chiare - ha aggiunto il centrocampista spagnolo al sito dei Gunners - . Non ho parlato con alcun giornale, per cui è frustrante leggere di mie presunte dichiarazioni sul futuro. Ho trascorso l'estate in relax con la mia famiglia, gli amici e la fidanzata e adesso tornerò ad allenarmi con l'Arsenal".

17:36 LIONE: ETO'O
"Il Lione? Nessuno del Barcellona ci ha detto niente a proposito nè siamo stati contattati dal club francese". Joesp Maria Mesalles, procuratore di Samuel Eto'o, getta acqua sul fuoco in relazione alle voci su un possibile scambio tra l'attaccante camerunense e Karim Benzema. Il presidente del Lione, Aulas, si è detto interessato a Eto'o, ormai in rotta con il Barca, e negli ultimi giorni è emersa la possibilità di un clamoroso scambio sull'asse Spagna-Francia. "Parlare di questo significa per ora fare solo speculazioni - ha ribadito Mesalles al 'Mundo Deportivo' -. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta interessante. Restare al Barca? Eto'o non deve fare nulla se non lavorare come ha sempre fatto e se è la società che non lo vuole più dovranno essere i dirigenti a cercargli una destinazione. Finora non ci è stata data alcuna scadenza per cercare una nuova squadra e noi non abbiamo fretta". Intanto anche Karim Djaziri, procuratore di Benzema, raffredda le voci sul possibile scambio con Eto'o. "Il mio assistito non lascerà il Lione quest'estate, è sicuro - ha dichiarato - Potrebbe andare via l'anno prossimo ma per ora resta qui".

17:33 BOLOGNA: OKAKA
Stefano Okaka si può considerare un giocatore del Bologna. La conferma arriva dal procuratore dell'attaccante della Roma, Domenico Scopelliti. "Domani Stefano ha un appuntamento con i dirigenti della Roma per prolungare il contratto fino al 2012. Di cifre non voglio parlare, ma siamo già d'accordo su tutto. A questo punto, giovedì o venerdì Stefano sarà a tutti gli effetti un giocatore del Bologna e raggiungerà i suoi nuovi compagni in ritiro". Prestito con diritto di riscatto da parte del club rossoblu e controriscatto da parte della Roma. Anche il giovane attaccante si è dichiarato felice per la conclusione della trattativa. "Sono contento di andare a Bologna - ha detto Okaka -. Spero di poter fare bene. A Roma non è che mi aspettassi la conferma, il rinnovo con il prestito mi va benissimo, anche perché quella bolognese era la destinazione più gradita. Ora mi prendo tre giorni di riposo, poi venerdì sosterrò le visite mediche. Arrigoni? Ancora non ho parlato con lui".

17:30 CHELSEA: CUDICINI
Si prospetta un'altra stagione da "panchinaro di lusso" per il portiere Carlo Cudicini. Secondo quanto si legge dalle pagine del "The London Paper", l'estremo difensore italiano è infatti ben contento di restare nelle fila del Chelsea, anche se nuovamente come vice Cech. "Ho un altro anno di contratto e sono felice di rimanere al Chelsea", ha detto Cudicini, che qualche settimana fa era tra gli obiettivi del nuovo Blackburn di Paul Ince.

17:00 ROMA: MALOUDA
Continua a restringersi sempre più la rosa nella quale la Roma dovrà trovare l'erede di Amantino Mancini. Sfumato all'ultimo Mutu, anche Florent Malouda sembra destinato a compiere lo stesso percorso del romeno, cioè a restare dov'è. Il Chelsea non avrebbe intenzione di privarsi dell'esterno sinistro francese (anche se ha offerto più di 40 milioni al Real Madrid per Robinho), lo ha assicurato all'Equipe il procuratore di Malouda, Pierre Frelot: "Scolari mi ha assicurato di avere sempre apprezzato Florent e che conta su di lui". Il giocatore, dal canto suo, "è convinto che dopo una stagione di adattamento turbata da un infortunio e dal cambio di allenatore, potrà esprimere pienamente il suo talento".

16:56 LAZIO: PANDEV
"Voglio rimanere alla Lazio, non ci saranno problemi. Il presidente e il mio agente si metteranno d'accordo, voglio dare ancora tanto a questa società che a sua volta mi ha dato tanto". Più chiaro di così Goran Pandev non poteva essere. Parlando a Radio Radio Tv il fantasista della Lazio mette fine a tutte quelle voci di mercato che lo danno in partenza, magari con l'utilizzo dell'art. 17 della Fifa, e smentisce anche alcune interviste rilasciate a giornali macedoni nelle quali avanzava fortemente l'ipotesi di un suo addio, visto che il rinnovo del contratto stenta ad arrivare. "Tutti dentro la società sanno che non ho mai fatto dichiarazioni del genere. C'è qualcuno che mette in giro queste cose ma io sono contento qui, io credo in questa società, mi devo preparare bene e pensare solo a giocare. Tutto il resto viene di conseguenza".

16:20 FROSINONE: NEO ACQUISTO SANTORUVO
Santoruvo ha firmato oggi un contratto triennale con il Frosinone che ha acquistato il giocatore trentenne a titolo definitivo dal Bari

16:10 PALERMO: BRESCIANO
Il direttore sportivo Walter Sabatini ai microfoni del Tgs ammette: "Sono molte le società interessate a Mark Bresciano, ma al momento nessuna ha avanzato una concreta offerta economica per il giocatore"

15:45 PALERMO: CAVANI
"L'intenzione è quella di non cedere Cavani, è un giocatore importante per il Palermo", queste le parole del ds rosanero a proposito dell'attaccante uruguaiano che ha aggiunto: "Il Racing Santender tramite un suo intermediario ci ha fatto sapere della possibilità di un acquisto in prestito, possibilità non avallata però dalla società"

15:30 OLIMPIAKOS: INTERESSE PER DI VAIO
Il club greco vorrebbe rilevare l'attacante del Genoa a cui scadrà il contratto nel 2009, Marco Di Vaio infatti interesserebbe molto all'Olimpiakos.

15:05 FIORENTINA: CAVANI
L'attaccante del Palermo probabilmente non giocherà in rosanero la prossima stagione. Il suo agente ha confermato le voci che vorrebbero interessate a lui diverse squadre europee. In particolare, un club inglese gli assicurerebbe il posto da titolare. Non è ancora chiusa, invece, la porta che porta alla Fiorentina: "Se i vola si fanno vivi potremmo parlarne", ha detto l'agente.

15:00 MILAN: PALOSCHI RESTA
In rossonero resterà il baby Alberto Paloschi, parola di Carlo Ancelotti. "Resta con noi, non abbiamo mai pensato di cederlo. Fino a quando sara' necessario resterà con noi. Potrebbe anche rimanere fino alla fine dell'anno. La sua permanenza con noi non è legato all'infortunio di Borriello", dice l'allenatore rossonero.

14:56 MONACO: CASTILLO
Il Monaco ha chiesto José Inacio Castillo, attaccante classe 1975 in forza al Pisa. L'argentino che ha segnato 21 reti nell'ultimo campionato di serie B, potrebbe essere tentato da un'esperienza nella massima serie francese.

14:13 ROMA: CICINHO "BAPTISTA UN GRANDE ACQUISTO"
Cicinho sponsorizza fortemente Julio Baptista. Il terzino giallorosso ha infatti dichiarato: "Una società come la Roma sicuramente farà un buon acquisto, garantisco che se dovesse venire a Roma tutti sarebbero contenti di lui. Io, Doni e Juan lo abbiamo sentito e lui si è detto disponibile a venire. Bisogna vedere cosa decideranno i dirigenti di Roma e Real Madrid. Sarebbe un grande acquisto".

14:03 GENOA: SFUMA PAZZINI
Le speranze di portare Giampaolo Pazzini dalla Fiorentina al Genoa sono ridotte al lumicino. Lo ha spiegato Rino Foschi, ds rossoblù che ha precisato a 'firenzeviola.it': "Voglio anzitutto precisare che l'unico dato di fatto è che Pazzini la Fiorentina non lo cede e che il Genoa è a posto con l'attacco".

13:57 INTER: ORIALI:"MERCATO CHIUSO"
''Quello di Muntari è l'ultimo acquisto, ora si lavorerà per ridurre la rosa che Mourinho vuole di ventidue calciatori e tre portieri, e necessariamente ci sarà qualche addio doloroso". Con queste parole il consulente di mercato nerazzurro, Gabriele Oriali, ha fatto il punto della situazione alla luce anche delle esigenze manifestate dall'allenatore.

12:58 BORDEAUX: PLACENTE
Il Bordeaux ha ingaggiato il 31enne esterno sinistro Diego Placente. L'argentino, reduce dall'esperienza in patria al san Lorenzo, ha firmato un contratto biennale dopo aver superato le visite mediche. Placente, che vanta anche 22 presenze con la nazionale argentina, ha indossato in passato le maglie di Argentinos Juniors, River Plate, Bayer Leverkusen e Celta Vigo.

12:10 INTER: QUARESMA, GIORNO DECISIVO
In un'intervista a un quotidiano portoghese, il direttore tecnico Branca ha dichiarato: "Quaresma arriverà presto nel nostro club, oggi sarà un giorno importante per la trattativa"

10:10 NAPOLI: ALMIRON
L'infortunio al piede di Bogliacino ha convinto il Napoli a tornare sul mercato per un centrocampista. Il nome sull'agenda di Marino è quello di Sergio Almiron. Già avviata la trattativa con la Juve. I bianconeri sono disposti a cedere l'argentino in prestito con diritto di riscatto (come già fatto l'anno scorso con Zalayeta e Blasi) in cambio di un'opzione su Hamsik.

09:55 MANCHESTER UNITED: HENRY
Stando al Daily Star il Manchester United è pronto a sferrare l'assalto all'ex simbolo dell'Arsenal Thierry Henry. Secondo il tabloid Sir Alex Ferguson presenterà al Barcellona un'offerta da 15 milioni di sterline, quasi 19 milioni di euro.

09:21 PALERMO: BRESCIANO
Tris di pretendenti d'Oltremanica per Mark Bresciano. Lo riferisce il britannico Daily Mail, secondo cui sul centrocampista del Palermo ci sarebbero Blackburn, Fulham e West Ham. Sul piatto 5 milioni di sterline.

09:20 MILAN: SHEVCHENKO
Il mercato del Milan, dato per chiuso con l'arrivo di Ronaldinho, potrebbe riaprirsi mercoledì. Se, come si teme, il dottor Martens confermerà la necessità di fermare Borriello per un paio di mesi (e operarlo), i rossoneri saranno costretti a cercare un attaccante. Tra questi è ovviamente il nome di Shevchenko a tornare di moda. Galliani potrebbe insomma chiedere nuovamente ad Abramovich il prestito gratuito dell'ucraino.

00.05 INTER: MUNTARI
L'Inter ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Sully Ali Muntari. Il giocatore ghanese verrà presentato in mattinata nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano. L'appuntamento è per le ore 12.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

30/07/2008 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 29 LUGLIO

17:55 REGGINA: CORRADI
Bernardo Corradi è un giocatore della Reggina. L'accordo è stato raggiunto oggi con il Manchester City, dove il 32 enne attaccante toscano era rientrato dopo il campionato 2007-08 disputato col Parma: Corradi ha risolto il contratto con gli inglesi e ha firmato per una stagione con gli amaranto a titolo definitivo.

17:50 BOLOGNA: CAVANI
"Zampagna non ci interessa, Paloschi è stato bloccato dal Milan mentre Cavani è un giocatore che ci piace molto. Stendardo o Ferrari in difesa? Il nostro allenatore ci ha chiesto una pausa di riflessione per valutare Brito, un gigante difensivo. Solo allora valuteremo cosa fare". Queste le parole del presidente del Bologna, Alfredo Cazzola: "La squadra è stata rinforzata - ha detto - e puntiamo quindi a fare un buon campionato".

17:40 LAZIO: LEDESMA
"Ledesma rimarrà sicuramente alla Lazio, poi l'anno prossimo si vedrà". Lo ha assicurato l'agente di Christian Ledesma, Vincenzo D'Ippolito, ai microfoni di "Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. D'Ippolito ha parlato anche di altri suoi assistiti, a partire da Mariano Bogliacino. "Bogliacino sta vivendo un'esperienza importante, quest'anno tante società si sono interessate a lui, ma è contento di dare una mano al Napoli. Jimenez in azzurro? E' un extracomunitario, non è tra i miei assistiti ma lo ritengo un buonissimo giocatore, se il Napoli tornerà sul mercato lo farà solo a fine agosto".

17:35 EMPOLI: JORGE VARGAS
L'Empoli ha ingaggiato il difensore Jorge Vargas. Per il cileno si tratta di un ritorno al "Castellani", dove aveva giocato nella stagione 2003/2004. Dopo quella prima esperienza al club di Corsi, Vargas era passato al Livorno, dove aveva militato per due stagioni. Negli ultimi due anni ha giocato con la maglia del Salisburgo.

17:33 TORINO: DE SOUSA
Il Torino ha reso noto di "aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione (comproprietà) al Pescara Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claudio De Sousa".

17:30 ROMA: CISSE'
"La sua prima opzione sarebbe senz'altro la Roma". L'avvocato Riccardo Canuti, agente di Djibril Cissè, manda segnali forti in direzione Trigoria. Intervistato da "calciomercato.it", Canuti ha fatto il punto sull'ipotesi che l'attaccante della nazionale francese e del Marsiglia passi alla Roma: "Diciamo che Djibril è uno dei 4 o 5 giocatori che potrebbero fare al caso della società giallorossa per cui possiamo accreditarlo di un 20-25% di possibilità di trasferirsi a Trigoria". Cifre a parte, c'è ottimismo sulla trattativa? "Il ragazzo verrebbe molto volentieri in Italia e in particolare alla Roma. Stima moltissimo il capitano Totti e sia Mexes che Giuly gli hanno parlato in termini entusiastici dell'ambiente. Ci sono però club russi che farebbero follie per averlo. Ovviamente il campionato italiano ha tutt'altro fascino. Magari potrebbe accettare altre offerte che provengono dalla Spagna, ma confermo che la sua prima opzione sarebbe senz'altro la Roma. La cifra che la Roma può o vuole spendere non dovrebbe essere lontanissima dalle pretese del Marsiglia, e sull'ingaggio sono certo che un accordo si troverebbe".

17:23 ATLETICO MADRID: MANICHE
"Non c'è mai stato e non c'è un caso Maniche. Il problema è risolto". Dopo la pubblica ammenda del centrocampista portoghese ("ho fatto una serie di sbagli e ho mancato di rispetto non solo al mio allenatore ma anche ai miei compagni") e il conseguente reintegro in squadra, il presidente del'Atletico Madrid Enrique Cerezo dichiara chiusa la vicenda Maniche. "E' un giocatore dell'Atletico e resta in rosa. Se arriverà un'offerta - aggiunge - verrà esaminata, altrimenti il giocatore rimarrà".

14:02 UDINESE: INLER
Il ds dell'Udinese Pietro Leonardi ha smentito seccamente le voci, circolate in mattinata, a proposito di un'offerta presentata dall'Arsenal per avere il centrocampista Gokhan Inler. "Non solo io smentisco, ma anche il giocatore" ha affermato Leonardi. Il Daily Mail aveva precedentemente ipotizzato una trattativa tra i bianconeri e i gunners, sulla base di 6 milioni di euro.

13:55 REAL MADRID: RONALDO
"Cristiano Ronaldo è l'unico vero obiettivo del Real". E' quanto avrebbe dichiarato Ramon Calderon alla giunta direttiva del club madrileno, dicendosi anche pronto ad offrire 80 milioni di euro al Manchester United. La trattativa, però, resta molto complessa, in quanto Sir Alex Ferguson ha fatto presente alla famiglia Glazer, proprietaria dei Red Devils, che un'eventuale cessione dell'ala portoghese porterebbe anche al suo addio.

13:10 REAL MADRID: VILLA
A Madrid i tifosi del Real cominciano a stufarsi della telenovela legata a Cristiano Ronaldo. Questa, almeno, l'impressione che emerge da un sondaggio promosso dal quotidiano spagnolo "As" sul proprio sito internet. Dovendo scegliere tra l'ingaggio dell'asso del Manchester United e la possibilita' di vedere in blanco sia Van der Vaart che David Villa, ben l'81% dei quasi 63 mila utenti ha optato per il "Piano B", ovvero l'arrivo dell'attaccante del Valencia e del centrocampista dell'Amburgo. Solo il 18% si e' espresso a favore di Ronaldo.

12:30 STOCCARDA: GOMEZ
"Nelle ultime settimane ci sono state molte voci sul mio futuro e mi e' stato anche chiesto di chiarire il mio legame con lo Stoccarda. Ma non c'e' niente da chiarire perche' non ho mai detto che sarei andato via quest'estate". Mario Gomez, dalle pagine del suo sito personale, mette a tacere le voci su un suo possibile trasferimento. Il suo nome era stato associato a importanti club europei come Milan, Barcellona e Bayern Monaco ma la sua intenzione e' di restare ancora allo Stoccarda. "E' chiaro che sono lusingato dall'interesse di club europei di prima fascia - continua Gomez -ma sono mesi che dico che perche' cambi squadra deve quadrare tutto. Sono sicuro che un giorno arrivera' questo momento ma per ora non c'e' nient'altro da dire a riguardo".

11:15 CHIEVO: DALLA BONA
Il centrocampista del Napoli sempre più vicino al club scaligero. Oggi in programma un incontro tra i dirigenti gialloblu e D'Amico, procuratore del giocatore: in caso di accordo economico, le due società sono pronte a chiudere.

10:30 ARSENAL: INLER
Più Arsenal che Newcastle per il centrocampista dell'Udinese Goekhan Inler. Secondo il Daily Mail, infatti, i Gunners hanno presentato un'offerta di oltre sei milioni di euro per il nazionale svizzero, primo obiettivo di Arsene Wenger. Ancora alla ricerca di un sostituto di Mathieu Flamini, l'Arsenal confida di chiudere al più presto la trattativa con il club friulano.

09:55 TOTTENHAM: PAVLYUCHENKO
Ceduto Robbie Keane al Liverpool, il Tottenham si è buttato sul 26enne bomber dello Spartak Mosca, Roman Pavlyuchenko. Secondo il Daily Mirror, però, il prossimo acquisto degli Spurs dovrebbe essere quello di David Bentley dal Blackburn per 19 milioni di euro.

09:45 ROMA: AFELLAY
Dopo i 'no' di Baptista e Malouda, la Roma si è buttata su Afellay per il ruolo di esterno sinistro d'attacco. Il 22enne nazionale olandese del PSV, che era stato abbinato alla Fiorentina proprio nel caso Mutu fosse stato ceduto alla Roma, costa peròò 18 milioni di euro.

09:20 REGGINA: CORRADI
Nelle prossime ore dovrebbe chiudersi il trasferimento di Corradi alla Reggina. L'ex bomber del Parma è pronto a firmare un contratto biennale con il club calabrese.

09:15 PALERMO: PAZZINI
Sampdoria, ma non solo. Sull'attaccante della Fiorentina, infatti, è piombato anche il Palermo alla ricerca di un'alternativa per il reparto d'attacco che potrebbe perdere Cavani.

[Modificato da giuggyna 30/07/2008 17:12]


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

31/07/2008 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 30 LUGLIO

00:20 TOTTENHAM: ARSHAVIN
Il Tottenham sta parlando con lo Zenit per Arshavin. Non è una novità questa, semmai lo è la conferma da parte del manager della stella russa. Dennis Lachter, infatti, ha ammesso che il club inglese e quello russo stanno negoziando da almeno una decina di giorni il passaggio di Arshavin a Londra. Lui vuole lasciare San Pietroburgo e avrebbe individuato negli Spurs il porto più gradito vista la presenza in panchina di Juande Ramos. Ma sulle cifre del trasferimento non vi sono, per il momento, indicazioni precise.

19:30 UDINESE: IGHALO
L'Udinese pesca in Norvegia. La stampa locale, infatti, da' per fatto l'accordo con il Lyn Oslo per il giovane attaccante nigeriano Odion Jude Ighalo. Il giocatore dovrebbe legarsi alla societa' friulana per le prossime cinque stagioni mentre al club dovrebbero andare intorno ai 3 milioni di euro. "Sono molto felice, e' una grande occasione per me", ha dichiarato il giocatore all'emittente "TV2 Sporten". Il Brann, altro club norvegese, minaccia pero' il reclamo alla Federcalcio locale perche' vantava in precedenza un accordo per assicurarsi i servizi di Ighalo. "Quando c'e' una stretta di mano e parli di gentleman's agreement ci credi", ha sottolineato stizzito il ds del Brann, Roald Bruun-Hanssen.

19:29 LECCE: CASERTA
Il Lecce ha trovato l'accordo con il Palermo per Caserta. L'affare non è ancora stato ufficializzato, ma mancano davvero solo i dettagli. Costo dell'operazione: 2 milioni di euro. In partenza, destinazione Bologna, c'è invece Ariatti, che lascerà i giallorossi nei prossimi giorni.

19:07 PALERMO: CAVANI
''Cavani? E' un discorso chiuso, un giocatore che non e' mai stato messo in discussione da parte nostra: e' del Palermo e restera' in rosanero. Guana e Caserta? Naturalmente in societa' stiamo valutando tutto, ma probabilmente a Palermo rimarra' soltanto uno dei due, magari proprio Guana''. Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Il patron del club rosanero ha anche pronosticato la collocazione della squadra di Colantuono al termine del prossimo campionato: ''Saremo sempre alla pari di quelle squadre che, come noi, mirano a stare dietro le grandi: mi riferisco a Fiorentina, Udinese, Sampdoria e Lazio''.

18:00 SALERNITANA: GERARDI
Nuovo arrivo alla Salernitana. la società campana ha comunicato l'ingaggio di Federico Gerardi, 20 anni, attaccante. Il calciatore nativo di Pordenone, scuola Udinese, arriva all'Arechi con la formula del prestito dopo aver trascorso l'ultima stagione alla Sangiovannese.

17:59 ROMA: AFELLAY
Un altro obiettivo della Roma sembra sfumare. Stando al sito francese "Sport365.fr", il Psv Eindhoven, contattato dai giallorossi per il 22enne centrocampista offensivo Ibrahim Afellay, avrebbe opposto un secco no, dichiarando il giocatore incedibile.

17:35 MILAN: CARDACCIO E VIUDEZ
Sono in realtà due gli acquisti che il Milan ha ormai portato a termine in Uruguay: oltre che per il fantasista del Defensor Tabarè Viudez, 19 anni, i rossoneri stanno chiudendo anche per un altro giovane centrocampista Mathias Cardaccio, classe 1988, centrale del Nacional Montevideo, già nel giro della Nazionale uruguaiana. Al club della capitale andranno circa 2 milioni di euro.

15:50 COLONIA: PRESO PETIT
Il centrocampista portoghese ha firmato un contratto fino al giugno 2010 con il Colonia guidato da Cristoph Daum. Petit che ha lasciato il Benfica, insieme al nuovo club tornerà a giocare nella prima divisione della Bundesliga tedesca.

15:30 REAL MADRID: SCHUSTER ARRABBIATO
L'allenatore del Real Madrid è molto arrabbiato con i propri dirigenti, che a suo parere non lo informano sulle trattative di mercato: "Sono l'ultimo a sapere le cose e non va bene. Non è piacevole essere tagliato fuori". Queste le parole che arrivano dal ritiro austriaco.

15:20 INTER: PROBLEMI SOLO IN DIFESA
Il presidente Moratti, il giorno dopo il trofeo Tim è preoccupato solamente per il reparto difensivo: "L'infortunio di Materazzi è fastidioso, decideremo in questi giorni se tornare sul mercato oppure no" ha dichiarato e per quanto riguarda Aquilani ha risposto:" A centrocampo siamo a posto così come in attacco"

15:00 CHELSEA: MALOUDA
Florent Malouda rimane al Chelsea. Il francese non andrà né alla Roma né al Barcellona, come conferma lo stesso tecnico dei Blues, Luiz Felipe Scolari: "Voglio sapere quale è la sua posizione preferita. Nella passata stagione ha giocato in un ruolo diverso rispetto a quando era al Lione ma io voglio che giochi sulla fascia come faceva in Francia".

14:49 LAZIO: LEDESMA
Le strade di Cristian Ledesma e della Lazio si separano, ma non subito. Il centrocampista argentino concluderà l'ultimo anno di contratto per poi cercare un'altra sistemazione. Determinante, ai fini della rottura, la questione del rinnovo contrattuale come sottolinea lo stesso Ledesma: "Quando sono arrivato alla Lazio, ho accettato il tetto, il tetto però è cambiato e se si considera un giocatore importante, come nel mio caso, è giusto che pretenda qualcosa in più. Ma c'è una differenza grossa tra pretendere e mettersi d'accordo".

13:48 BARCELLONA: TREZEGUET
"Trezeguet non ci interessa". Joan Laporta, presidente del Barcellona, risponde così alle domande su un eventuale interessamento del club catalano nei confronti di David Trezeguet. "Pensiamo di avere una squadra già pronta ma aspettiamo di capire come si risolverà la situazione di Eto'o" dice Laporta a Firenze nel corso della presentazione del Memorial Artemio Franchi, che il Barcellona disputerà stasera contro la Fiorentina. "Non ho avuto offerte da nessun club italiano per Eto'o" aggiunge riferendosi alla situazione dell'attaccante camerunense, che potrebbe anche rimanere un giocatore blaugrana. E' partito, invece, Ronaldinho. "Sono molto felice del successo che il giocatore sta riscuotendo Ronnie al Milan. Ho un grande rapporto con lui e gli voglio bene" dice il presidente. Il brasiliano ha lasciato la Catalogna dopo 5 stagioni. "In questi anni è stato determinante per conquistare due campionati e una Champions League. Sono felice che sia approdato in un grande club come il Milan".

12:54 TOTTENHAM: ARSHAVIN E BENTLEY
Gli Spurs sono intenzionati a far presto dimenticare ai propri tifosi la partenza di Robbie Keane. E per farlo non baderanno a spese: David Bentley - il giovane erede di Beckham, attualmente in forza al Blackburn - e Andrei Arshavin - messosi in luce ai recenti europei - sono vicinissimi al trasferimento a Withe Hart Lane. Il doppio colpo comporterebbe un esborso complessivo di oltre 45 milioni di euro e, tuttavia, il mercato degli Spurs potrebbe non fermarsi qui: la stampa inglese, infatti, assicura che i dirgenti del club londinese hanno un "piano segreto" per acquistare un attaccante di primo piano, nel caso si dovesse concretizzare la cessione di Dimitri Berbatov.

11:58 REGGINA: PARRAVICINI
Prende sempre più quota la possibilità che la trattativa con il Parma vada in porto. Si tratterebbe di uno scambio: il regista Parravicini approderebbe in amaranto, mentre a Parma finirebbe il trequartista Vigiani. Entro fine settimana si potrebbe chiudere.

11:52 BOLOGNA: ARIATTI E STENDARDO
I rossoblu sono ancora molto attivi sul mercato: Ariatti è uno degli obiettivi principali. L'accordo con il centrocampista del Lecce è pressochè raggiunto, anche se la trattativa col club salentino è ancora tutta da impostare. Per quanto riguarda Stendardo, nelle ultime ore ci sono stati i primi sondaggi con la Lazio per verificare la possibilità di portare il difensore in Emilia.

11:47 GETAFE: SOLDADO
L'ex attaccante del Real Madrid Roberto Soldado, l'anno scorso in forza all'Osasuna, è adesso un giocatore del Getafe. L'eterna promessa spagnola è stato pagato circa 5 milioni di euro.

11:38 LECCE: CASTILLO
L'attaccante del Pisa Josè Inacio Castillo è a un passo dal Lecce. I salentini avrebbero già l'accordo con il calciatore, ma devono adesso ottenere il nulla osta del Pisa. La trattativa parte dalla richiesta dei neroazzurri, che si aggira sui 1,7 milioni di euro.

11:32 GENOA: ROLANDO BIANCHI
Il Manchester City ha fissato il prezzo del bomber: 10 milioni di euro senza contropartite tecniche. Al momento l'unica offerta concreta sarebbe stata presentata dal Grifone, sempre a caccia di un centravanti di peso in grado di sostituire Borriello.

11:27 TORINO: ALEXIS FERRERO
La stampa argentina ha parlato di un forte interessamento dei granata per il difensore attualmente in forza al Botafogo. Ferrero, però, avrebbe intenzione di tornare in Argentina a causa dei problemi di salute della moglie.

11:21 GALATASARAY: DE SANCTIS
Continua il girovagare del portiere azzurro attraverso l'Europa. Dopo una stagione in chiaro-scuro a Siviglia, l'ex dell'Udinese è ad un passo dal Galatasaray. Il club turco otterrebbe l'estremo difensore in prestito.

11:18 SATURN RAMENSKOE: BJELANOVIC
Il club russo, recentemente eliminato dall'Intertoto dallo Stoccarda, si è mosso con il Torino per avere Sasa Bjelanovic. La trattativa è ancora in fase embrionale ma non sono esclusi sviluppi nelle prossime ore.

11:10 GENOA: FERRARI E PAPASTATHOPOULOS
I dirigenti rossoblu sono attivissimi, decisi a regalare a Gasperini un nuovo difensore. Oggi ci sarà un incontro a Milano con i rappresentati di Matteo Ferrari che, svincolato, continua ad essere ambito anche da molti altri club. Per quanto riguarda Papastathopoulos, la trattativa sembrava definitivamente saltata nelle scorse ore, a seguito di un prepotente inserimento dell'Ajax. Voci insistenti, però, parlano di un Genoa deciso a tornare alla carica con l'Aek Atene per avere il giocatore.

11:01 CHIEVO: PULZETTI E DALLA BONA
I gialloblu restano molto attivi sul mercato in entrata. Il sogno di mister Iachini, per dare ordine al centrocampo, si chiama Dalla Bona, ma la trattativa con il Napoli rimane complicata. Un'altra pista calda sarebbe quella che porta all'esterno offensivo del Livorno Nico Pulzetti, molto stimato dal tecnico clivense. Ma non basta: molto attivo anche l'asse Chievo-Vicenza. I veronesi si sono mossi per avere il fantasista Andrea Capone e il Vicenza ha rilanciato chiedendo che nella trattativa venga inserito anche Luca Rigoni, che sarebbe un cavallo di ritorno. I biancorossi hanno anche sondato il terreno per il difensore brasiliano Cesar, che però il Chievo non avrebbe intenzione di cedere.

10:53 REAL MADRID: VAN DER VAART
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid sarebbe tornato a battere con decisione la pista che porta al fantasista olandese in forza all'Amburgo. L'offerta al club tedesco ammonterebbe a circa 10 milioni di euro e a Van der Vaart verrebbe proposto un contratto quinquennale. Spettatrice molto interessata della trattativa è la Roma, che è sempre all'inseguimento della "Bestia" Julio Baptista. Il brasiliano, dovesse arrivare a Madrid un altro centrocampista offensivo, vedrebbe il suo spazio ulteriormente ridotto e potrebbe accelerare la trattativa con i capitolini.

10:13 CHIEVO: SABLE'
Il centrocampista del Lens Julien Sablè, sarebbe ad un passo dal Chievo. Secondo la stampa francese, infatti, il 27enne, dopo la rottura con il proprio club, avrebbe rifiutato la proposta del Paok Salonicco perchè in attesa di buone notizie dall'Italia.

09:55 TORINO: POZZI
Dopo l'addio a Paloschi che Ancelotti vuole ancora al Milan, il Torino ripensa alla questione attaccanti. Torna di moda il giovane Pozzi. Ma la richiesta dell'Empoli è esosa:7 milioni di euro.

09:41 LECCE: CASERTA
Caserta ha scelto la propria destinazione. La sua nuova "casa" sarà il Lecce. Il Palermo dovrà versarare ora 1,8 milioni di euro per avere a titolo definitivo il giocatore.

09:00 REGGINA: PAPA WAIGO
Dopo il sì di Corradi, la Reggina punta ora Papa Waigo. L'attaccante della Fiorentina è da gennaio a Firenze. Sempre per i calabresi si parla anche di Parravicini.

08:45 ROMA, OKAKA RESTA
Altro che Bologna. Okaka resterà alla Roma. Il trasferimento al club felsineo è saltato all'ultimo momento. Per il 19enne d'origine nigeriana è pronto il rinnovo fino al 2012 con 300mila euro di stipendio a stagione


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

03/08/2008 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 2 AGOSTO

22:30 REAL MADRID: VAN DER VAART
"L'acquisto di Van der Vaart dipende dal Real: se offrono 16 milioni di euro per Cristiano Ronaldo la gente si mette a ridere; lo stesso vale per Rafael, sembra uno scherzo". Senza troppi giri di parole, Martin Jol, tecnico dell'Amburgo, fa capire che a certe cifre Rafael Van der Vaart non si muovera'. Al termine della gara persa proprio con il Real nell'Emirates Cup, Jol ha spiegato di non avere impiegato il centrocampista olandese perche' "negli ultimi giorni ci sono stati diversi rumors e problemi. Per questo e' stato meglio non schierare il giocatore".

22:25 ARSENAL: ADEBAYOR
Emmanuel Adebayor non si muovera' dall'Arsenal. Dopo le parole dell'attaccante togolese ("Resto e rinnovo"), ci ha pensato Arsene Wenger a mettere il punto finale sulla vicenda, con una frase che non lascia spazio a dubbi. "Adebayor non andra' da nessuna parte, neanche se arriva un aereo 747 pieno zeppo di soldi"; parole precise quelle di Wenger, pronunciate al termine della gara persa per 1-0 contro la Juventus per l'Emirates Cup. "Penso che i nostri tifosi supportino
Emmanuel. A me, faccia a faccia, ha sempre detto che vuole rimanere. Per me finisce qui perche' credo a cio' che mi ha detto. Acquisti? Sono concentrato sui giocatori che ho, non abbiamo alcuna trattativa in fase conclusiva. Se troveremo qualcuno bene, altrimenti sono felice cosi'".

20:39 LIVERPOOL: BARRY
Gareth Barry sta per vincere il braccio di ferro con l'Aston Villa e accasarsi quindi al Liverpool. Il centrocampista inglese ha infatti ottenuto una sorta di via libera dal suo club che fino a mercoledì scorso lo dichiarava assolutamente incedibile. Lo ha annunciato il manager Martin O'Neill, al termine di un incontro con lo stesso Barry e il suo agente. "Mi piacerebbe se Gareth restasse ma ho i miei dubbi - ha detto O'Neill -. La palla è sul loro campo. Non ci saranno ultimatum e il Liverpool avrà tutto il tempo del mondo per acquistarlo. Ho una squadra da guidare e voglio gente che voglia davvero giocare per me".

20:00 REAL MADRID: CRISTIANO RONALDO
Il Real Madrid ritiene ancora possibile l'ingaggio di Cristiano Ronaldo. Lo ha detto Bernd Schuster dopo la vittoria per 2-1 sull'Amburgo nell'Emirates Cup. "Sappiamo che sarà difficile prendere Ronaldo - ha dichiarato il tecnico tedesco - . Il club lavora molto duramente per trovare una soluzione e vedremo che accadrà. Non sarà facile".

18:25 KASHIMA ANTLERS: RONALDO
Nessun futuro in Giappone per Ronaldo. Fabiano Farah, agente dell'ex centravanti di Inter e Milan, ha smentito seccamente l'ipotesi lanciata ieri dal quotidiano catalano "Sport", che parlava di un'offerta da nove milioni di dollari annui da parte dei Kashima Antlers per il Fenomeno. "Non c'e' nulla da dire sui Kashima Antlers, nessuno mi ha chiesto notizie di Ronaldo, ne' dirigenti ne' mediatori - ha dichiarato Farah a 'Globoesporte.com' - La sua priorita' e' adesso quella di recuperare". Ronaldo, infortunatosi gravemente al ginocchio lo scorso febbraio con la maglia del Milan, e' attualmente in Spagna con il fisioterapista di fiducia Bruno Mazziotti. "Fa tre allenamenti al giorno da tre settimane - precisa Farah -. Da qualche giorno gioca anche a tennis, l'altra volta e' sceso in campo per un doppio e non ha provato dolore. Questo dimostra che tutto va bene". A meta' agosto Ronaldo effettuera' un esame a Parigi, dove e' stato operato, "per conoscere esattamente i tempi del suo rientro in campo", ha annunciato Farah. Dal Brasile, intanto, "O Dia" ha lanciato l'ipotesi dell'interesse di una squadra inglese non meglio specificata per Ronaldo.

18:15 PARMA: FERRATO
Il Parma ha ceduto in compartecipazione al Melfi Mattia Ferrato, difensore della primavera classe 1989. Lo comunica una nota della societa'

17:00 ROMA: SUAZO
"Per il momento David ha un contratto con l'Inter per i prossimi tre anni. Io comunque non chiudo alla Roma. Anche se ci sono diversi giocatori che dovranno lasciare il club nerazzurro prima del mio assistito". Sono parole di Giovanni Branchini, l'agente di David Suazo, intervistato da romanews.eu. Quindi, "Suazo non è in odore di trasferimento. Almeno per ora", la chiosa dell'agente dell'attaccante honduregno dell'Inter.

16:35 FIORENTINA: DOMIZZI
La Fiorentina non ha mollato la presa su Burdisso che, però, viste le difficoltà dell'Inter in difesa, è sempre più vicino alla conferma in nerazzurro. Corvino ha quindi dirottato le sue attenzioni su Maurizio Domizzi, intenzionato a lasciare il Napoli. Il club partenopeo, però, per lasciare partire il suo centrale ha chiesto 7-8 milioni di euro, cifra considerata troppo elevata dal club di Della Valle.

16:15 ROMA: BENAYOUN
Un nome nuovo per la campagna acquisti della Roma: è quello di Yossi Benayoun, centrocampista del Liverpool. Benayoun, cercato anche da Manchester City e West Ham, non è più una pedina inamovibile nello scacchiere tattico di Rafa Benitez, con il tecnico spagnolo che ha ammesso di aver bisogno di vendere un paio di giocatori prima di tornare sul mercato e prendere dall'Aston Villa Gareth Barry. E allora la Roma, che sta cercando ancora l'erede di Amantino Mancini, si sarebbe tuffata sul 28enne israeliano.

16:02 MILAN: FELIPE
Secondo indiscrezioni, il Milan avrebbe concluso l'acquisto dell'estremo difensore brasiliano Felipe Garcia Dos Prazeres, 20enne portiere del Santos già campione del Mondo under17 qualche anno fa. Il giovane rimarrà però in sudamerica per altri 12 mesi.

14:09 BAYERN MONACO: GOMEZ "NON VERRA'"
L'attaccante ispano-tedesco Mario Gomez, 23 anni, rimarrà anche nella prossima stagione allo Stoccarda. Lo ha dichiarato alla stampa Uli Hoeness, direttore generale del Bayern Monaco. Il club piu' titolato di Germania sarebbe stato disposto a spendere più di 25 milioni di euro per acquistare il giocatore, peraltro l'importo del trasferimento avrebbe segnato un nuovo record nella storia del campionato tedesco. "I dirigenti dello Stoccarda non lo vogliono in nessun caso lasciar partire", ha spiegato il dg del club bavarese.

14:00 ROMA: SILVA
"Non è vero nulla, non ho fatto pervenire al Valencia alcuna offerta per Silva per conto della Roma". Al Romanista.it nega tutto Federico Pastorello, agente Fifa. Il quotidiano spagnolo Marca aveva scritto di una sua mediazione per portare David Silva a Trigoria: "Io non c'entro nulla. Non ho mai trattato Silva per alcun club". Eppure, Silva alla Roma interessa parecchio: "Ho letto sui quotidiani che l'Atletico Madrid ha offerto 25 milioni di euro. Se fosse così, vuol dire che ne servirebbero almeno 26 per prenderlo. Per me Silva è fuori portata per il 98% dei club. Dirò di più, per me sono troppi. Sì, Silva è un fantasista, un'ottima punta esterna. Ma tutti quei soldi non li vale". A proposito di esterni, un altro che interessa a Spalletti è Malouda: "Ok, ma so che vuole restare al Chelsea". Il nome giusto quale può essere? "Thiago Neves. Il brasiliano sì che è un ottimo giocatore".

13:58 GEORGIA: CUPER
Hector Cuper torna a sedersi in panchina dopo l'esperienza nel Parma. L'argentino sarà ct della Nazionale georgiana, subentrerà al tedesco Klaus Toppmoeller. Lo ha annunciato la Federazione georgiana.

13:17 GENOA: UFFICIALE PAPASTATHOPOULOS
Sokrati Papastathopoulos è ufficialmente un giocatore del Genoa. La conferma arriva dal sito dell'Aek di Atene, che annuncia la cessione del difensore centrale greco, 20 anni, al club di Enrico Preziosi per 4 milioni di euro.

12:36 ROMA: ETO'O
"Sì, la Roma mi vuole ma io sto tranquillo qui". Dal ritiro statunitense del Barcellona, Samuel Eto'o scrive un altro capitolo della trattativa che lo vede protagonista ma che la Roma ieri ha smentito. Se da una parte c'è il camerunense, che come si legge sul quotidiano Sport ammette il forte interesse dei giallorossi per lui, dall'altra c'è il club dei Sensi, che con un comunicato ha reso noto di non avere mai avanzato un'offerta al Barcellona.

10:00 NEWCASTLE: COLOCCINI
Fabricio Coloccini, ex difensore argentino del Milan, giocherà nella prossime cinque stagioni con la maglia del Newcastle. Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", il Deportivo La Coruna ha concluso il trasferimento del calciatore sudamericano al Newcastle per una cifra vicina ai dodici milioni di euro.

00:25 RIGANO' CERCA SQUADRA
Christian Riganò ha rescisso il suo contratto con il Levante e ora cerca una squadra possibilmente in Italia.

00:20 LECCE: BENUSSI
Il portiere del Lecce, Francesco Benussi, ha firmato il contratto che lo lega ai colori del Lecce fino al 2012. Il giocatore era giunto nella città salentina nel campionato 2005/06 e, dopo un anno a Siena, è rientrato nei ranghi salentini all'inizio dello scorso campionato.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

04/08/2008 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 3 AGOSTO

22:15 QPR: PAREJO
Il quotidiano spagnolo "Marca" aveva anticipato la notizia qualche giorno fa e ora arriva anche la nota ufficiale del Real Madrid: le merengues cedono in prestito per un anno al Queens Park Rangers di Flavio Briatore Dani Parejo, 19enne promessa della "cantera" dei campioni di Spagna. Parejo ha dimostrato il suo valore anche recentemente nell'Emirates Cup, andando in gol nel match vinto per 2-1 dagli spagnoli contro l'Amburgo.

17:00 CHELSEA: ROBINHO
"Lasciatemi andare al Chelsea". Sarebbe questa, infatti, la richiesta fatta ai dirigenti del Real Madrid dal brasiliano Robinho. A rivelarlo è l'edizione on line del quotidiano spagnolo 'Marca', secondo cui il giocatore avrebbe incontrato il presidente, Ramon Calderon, e il tecnico, Bernd Schuster, chiedendo di essere ceduto al club di Abramovich. "Voglio andare al Chelsea come Cristiano Ronaldo vuole venire a Madrid - le parole di Robinho al 'Marca' - la stessa situazione". Sempre secondo il quotidiano iberico, Calderon e Schuster avrebbero cercato di convincere Robinho a tornare indietro sulla sua decisione, visto che il giocatore è considerato dall'allenatore tedesco un punto di forza della sua rosa e un elemento imprescindibile per la prossima stagione.

16:45 ROMA: BENAYOUN
"Adesso non credo ci siano possibilità che lasci l'Inghilterra. E' felice al Liverpool. Anche se l'Italia gli piace, ci mancherebbe, e considera la Roma un grande club, di primo livello". Lo ha detto Ronen Katzav, agente di Yossi Benayoun, a Radio Radio Tv. "Ora quindi la cosa non mi pare possibile- ha spiegato ancora- anche perché non c'è stato alcun movimento ufficiale né con me né con il Liverpool. Certo nel calcio mai dire mai. Se il Liverpool deciderà di venderlo allora si vedrà, ma a noi non è stato ancora detto nulla e penso Benitez abbia fiducia in lui, credo che Yossi rientri nei suoi piani, anche se finora non ha giocato quanto sperava. Ritengo però che al momento- ha concluso Katzav a Radio Radio Tv- la società voglia cedere solo Xabi Alonso".

13:30 REAL MADRID: VAN DER VAART
Giocare al Real Madrid è un sogno per qualsiasi calciatore e Rafael Van der Vaart non fa eccezione. "Per me - ha dichiarato il centrocampista olandese dell'Amburgo ad "AS" - andare al Real è un sogno e se l'affare verrà concluso io sarò un uomo felice. Per il momento sono un giocatore dell'Amburgo, ma spero che tutto si sistemi presto e che i due club arrivino a un accordo". Attraverso il tecnico Jol, l'Amburgo ha fatto sapere di aver rifiutato un'offerta di 16 milioni di euro da parte del Real.

13:06 CHELSEA: DROGBA
Secondo il domenicale britannico "Sunday Mirror", Didier Drogba resterà al Chelsea e firmerà un nuovo contratto di quattro anni che porterà nelle sue tasche 31,7 milioni di euro. L'attaccante ivoriano ha saltato il tour di preparazione dei blues in Medio Oriente e in Russia per riprendersi da un infortunio al ginocchio. "Sono fiducioso che le trattative col Chelsea porteranno a una soluzione positiva per il mio futuro", ha dichiarato l'ivoriano. Il "Mirror" sostiene che queste dichiarazioni smentiscono il desiderio di Drogba di volersi trasferire in Italia o in Spagna

12:40 BARCELLONA: SILVA
I catalani tornano favoriti nella caccia al centrocampista d'attacco del Valencia, ancora lontano da un nuovo accordo contrattuale col club. Sul giocatore, come noto, si era avvicinata anche la Roma.

11:15 SIENA: BIANCO
La società toscana non rinuncia al difensore centrale del Cagliari, da tempo obiettivo primario per il reparto arretrato. Contemporaneamente, i bianconeri stanno chiudendo con il Lecce per il prestito di Manuel Coppola

10:00 MANCHESTER UNITED: ETO'O
Secondo il quotidiano catalano "Sport", il Barcellona è spettatore più che interessato alla trattativa che il Real Madrid sta cercando di condurre per portare al "Bernabeu" Cristiano Ronaldo. In caso di soluzione positiva , sostiene il giornale, il Manchester United e Alex Ferguson avrebbero già individuato in Samuel Eto'o l'alternativa in attacco all'asso portoghese. Il Barça non chiderebbe meno di 30 milinoi per il cartellino dell'ariete camerunense.

9:52 JUVENTUS: MANNINGER
Sembra ormai solo questione di ore per ufficializzare il passaggio del portiere austriaco dal Siena alla Juventus. Il giocatore si sta allenando da solo in Austria mentre i bianconeri stanno definendo col Salisburgo (proprietario del cartellino) gli ultimi dettagli.

9:50 INTER: QUARESMA
In un'intervista concessa al Corriere dello Sport, il presidente del Porto Pinto Da Costa ha lanciato messaggi all'Inter sull'argomento Quaresma. Secondo il massimo dirigente dei Dragoes, l'esterno potrebbe essere ceduto a condizioni ritenute "ragionevoli". "Branca è stato qui -ha dichiarato Pinto Da Costa- ma non mi ha mai fatto un'offerta".

9:45 WEST HAM: FERRARI
L'ennesimo raffreddamento della possibilità-Inter porta Matteo Ferrari a guardare oltre i confini nazionali: il difensore svincolato dalla Roma sta prendendo in considerazione l'idea di un ritorno in Premier League, dove ha già militato nelle file dell'Everton. West Ham e Aston Villa i club che sarebbero interessati alle sue prestazioni.

9:00 VICENZA: BOTTONE E BJELANOVIC
L'amichevole tra i biancorossi veneti e il Torino è stata l'occasione per le due società di limare gli ultimi dettagli dell'accordo che prevede il passaggio al Vicenza di Bottone e Bjelanovic. Entrambi i giocatori saranno trasferiti con la formula del prestito



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

06/08/2008 04:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 4 AGOSTO

21: 19 AL MIR SPORT: ORTEGA
Il fantasista argentino del River Plate Ariel Ortega giocherà la prossima stagione nel campionato degli Emirati Arabi Uniti, con la maglia dell'Al Mir Sport. Lo riferisce la stampa sportiva argentina. L'ex giocatore di Sampdoria e Parma ha da tempo problemi con l'alcol ed era stato messo fuori rosa del tecnico del club argentino, Diego Pablo Simeone, dopo una ricaduta di cui il numero 10 è stato protagonista all'uscita di una discoteca, quando con la sua auto ha fra l'altro urtato un distributore di benzina. Il 'Burrito', rientrato in Argentina nel 2004 al Newell's Old Boys, dopo un infelice esperienza in Turchia con il Fenerbahce, sara' ceduto in prestito per un anno. Nelle casse del club di Buenos Aires entreranno per il prestito 1,7 milioni di dollari (poco più di un milione di euro), mentre al giocatore andranno 700.000 dollari (circa 450.000 euro).

19:30 TORINO: POZZI
"Il Torino è stata la prima squadra che mi ha cercato. Lì conosco Pratali, Abate, Bottone e Zanetti, mi troverei bene. La mia priorità è comunque giocare in serie A". Nicola Pozzi, parlando a Tuttomercatoweb.com, strizza l'occhio alla societa' granata ma rivela che ancora non è stato raggiunto alcun accordo per il suo passaggio al Torino: "Se fosse così il mio procuratore mi avrebbe già chiamato". La società di Cairo non è la sola ad essere interessata all'attaccante: "L'Empoli sicuramente sta trattando anche con altre società- ha concluso- a differenza di prima che dicevano di non vendermi per meno di dieci milioni".

18:05 PISA: GRECO E RAGGIO GARIBALDI
Doppio colpo del Pisa, che ha preso dal Genoa l'attaccante Giuseppe Greco e il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi. "E' servito un notevole sforzo economico - spiega il presidente dei toscani Luca Pomponi - ma sono convinto che questi due giocatori ci garantiranno un rendimento di alto livello e andranno incontro alle nostre aspettative". Greco verrà presentato alle 12 di domani all'Arena Garibaldi, mentre per quanto riguarda il centrocampista dell'Under 19 bisognerà attendere il ritorno dalle vacanze l'11 agosto.

17:34 FIORENTINA: MUTU PROLUNGA
Adrian Mutu resterà legato alla fiorentina fino al 2012. L'attaccante ha sottoscritto oggi il prolungamento del contratto per un'altra stagione rispetto a quella attuale. A questo punto manca solo l' ufficializzazione da parte della società viola in quanto devono essere definiti ancora alcuni dettagli burocratici. L'annuncio è atteso per le prossime ore.

16:44 REAL: C. RONALDO
Oggi Cristiano Ronaldo darà l'addio al Manchester United. Almeno è quanto sostiene il quotidiano spagnolo "Marca" secondo cui l'asso brasiliano si rivolgerà ai dirigenti dello United per chiederne la cessione.

15:16 MILAN: STENDARDO
Ancora non c'e' nulla di concreto, pero' mi hanno detto che tra le due societa' c'e' stato un contatto. Io pero' al momento non ho sentito ancora nessuno del Milan". Gaetano Fedele, agente di Guglielmo Stendardo, intervenuto a tuttomercatoweb.com, ha confermato che, oltre all'Inter, anche il Milan e' interessato al difensore della Lazio: "Si sta occupando di tutto il presidente Lotito, certo noi abbiamo dato la nostra assoluta disponibilita' a trattare con questi grandi club. Non abbiamo preferenze, sono due grandissime societa'".

15:07 CRUZEIRO: SORIN
Dopo aver rescisso il contratto con l'Amburgo, Juan Pablo Sorin potrebbe tornare al Cruzeiro, club nel quale ha giocato dal 2000 al 2002. Lo scrive "L'Equipe". Il difensore argentino, ex Juventus e Lazio, si sta allenando con la squadra di Belo Horizonte dopo una stagione difficile in Germania. "Non ci faremo scappare l'occasione di acquistarlo", ha detto un dirigente del Cruzeiro.

14:50 UFFICIALE VAN DER VAART
L'Amburgo ufficializza la cessione di Rafael Van der Vaart al Real Madrid. "L'Amburgo e Van der Vaart hanno passato insieme tre anni eccezionali e di successi - si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale del club -. Gli auguriamo la stessa sorte nella sua nuova sfida". Nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda i dettagli dell'operazione ma la cifra pagata dal club di Calderon dovrebbe essere vicina ai nove milioni di euro piu' altri due in base agli obiettivi raggiunti dalle merengues. Il comunicato ufficiale dell'Amburgo segue di poco l'annuncio dato dallo stesso olandese attraverso il proprio sito ufficiale (vandervaartofficial.com): "Sto andando a giocare con il Real Madrid. per me e' un sogno che si avvera".

13:10 MANCHESTER CITY: CISSE'
C'e' anche il Manchester City sulle tracce di Djibril Cisse'. Secondo il "Daily Mirror" il tecnico dei Citizens, Mark Hughes, vorrebbe provare a strappare l'attaccante francese (nel mirino della Roma) all'Olympique Marsiglia, dopo che lo stesso Cisse' si sarebbe proposto attraverso il fratello. Il Marsiglia chiede 8 milioni di sterline (10 milioni di euro), ma il City vuole l'ex Liverpool in prestito per un anno.

12:45 GENOA: PAPASTHOPOULOS
Questa settimana il difensore dell'Aek Atene, Sokratis Papastathopoulos, diventera' ufficialmente un giocatore del Genoa. Nei prossimi giorni il club ligure formalizzera', tramite il deposito del contratto, l'ingaggio del giocatore greco. Papastathopoulos, nazionale ellenico, e' atteso a Genova nella giornata di mercoledi' e si aggreghera' ai nuovi compagni, nel ritiro di Acqui Terme.

12:10 ROMA: BAPTISTA
"Baptista libero di andare via".Questo e' il titolo del quotidiano spagnolo Sport, che annuncia come probabile il passaggio alla Roma del giocatore brasiliano del Real Madrid. Dopo l'arrivo alle merengues di van der Vaart infatti, nemmeno l'infortunio di Sneijder dovrebbe spingere la dirigenza a trattenere Julio Baptista a tutti i costi. Lui avrebbe chiesto di andare via, in prestito per un anno. E, sempre secondo Sport, avrebbe gia' un accordo di massima con la Roma,che in settimana trattera' con il club spagnolo il trasferimento. L'ipotesi sarebbe quella del prestito oneroso. La Roma avrebbefretta di chiudere la trattativa e avrebbe fissato come termine ultimo il 15 agosto.


12:06 REAL: VAN DER VAART
Rafael Van der Vaart è del Real Madrid. Almeno è quanto sostenuto dal quotidiano tedesco "Bild". Secondo il sito on-line del giornale, l'olandese sarebbe stato ceduto dall'Amburgo per circa 13 milioni di euro. Per Van der Vaart è pronto un contratto di 5 anni.

9:03 ARSENAL: XABI ALONSO
Lo spagnolo Xabi Alonso, a lungo inseguito durante l'estate dalla Juventus, sarebbe in procinto di trasferirsi dal Liverpool all'Arsenal. Lo scrive il quotidiano britannico 'Daily Star': a volere fortemente il ventisettenne centrocampista dei Reds e della nazionale spagnola è Arsene Wenger, il tecnico dell'Arsenal. Sempre secondo quanto scrive il 'Daily Star' i Gunners sarebbero disposti a pagare 16 milioni di sterline (oltre 20 milioni di euro).



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

06/08/2008 04:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 5 AGOSTO

21:50 FIORENTINA: PAPA WAIGO E MIRANDA
La Fiorentina sta continuando la trattativa con il Betis Siviglia per il trasferimento in Spagna di Papa Waigo. Una cessione importante, che libererebbe un posto da extracomunitario da destinare a Miranda, difensore centrale del San Paolo che viene avvicinato ai viola da molti operatori di mercato. Il ds dei toscani Pantaleo Corvino, però, smentisce e insiste nel sostenere che il mercato in entrata è chiuso con l'arrivo di Almiron.

21:45 GENOA: FERRARI
Stavolta sembra davvero fatta, Matteo Ferrari giocherà nel Genoa. Il giocatore e il suo procuratore hanno infati raggiunto l'accordo con Rino Foschi per un ingaggio triennale da un milione di euro a staginoe. Mercoledì atteso l'annuncio ufficiale del club.

20:15 BENFICA: REYES
Josè Antonio Reyes è a un passo dal Benfica. Lo assicura il quotidiano portoghese "Record", secondo il quale l'esterno offensivo spagnolo passerà in prestito dall'Atletico Madrid alla squadra allenata da un connazionale dell'ex giocatore di Arsenal e Real Madrid, Quique Sanchez Flores. L'intesa potrebbe raggiungersi nelle prossime ore, ma Reyes sarebbe già d'accordo con il Benfica.

19:28 INTER: QUARESMA
Ventisette milioni pronti per mettere la parola fine alla trattativa e assicurarsi Quaresma. Questa, secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhà la cifra che l'Inter ha pronta da offrire al Porto per assicurarsi l'esterno. Altre fonti di stampa indicano una sorta di ultimatum: o si chiude entro una settimana, o il giocatore diventa incedibile, almeno per la stagione 2008/09.

19:21 SAMPDORIA: BOTTINELLI
Secondo il suo procuratore Jose Manuel Butragueno, è solo questione di ore per considereare chiuso il trasferimento di Jonathan Bottinelli dal San Loernzo De Almagro alla Sampdoria. L'agente ha dichiarato a calciomercato.com che "difficoltà non ce ne sono, il prezzo del cartellino non è un problema. Tutti hanno interesse a chiudere la trattativa".

19:20 ROMA: BENAYOUN
"Niente Roma, resto a Liverpool': così Yossi Benayoun, a parole, gela le speranze giallorosse di ingaggiarlo. "Non e' vero che sto per lasciare il Liverpool - ha detto il centrocampista israeliano al 'Daily Star' - Il mio futuro lo vedo ad Anfield. Voglio restare e sono sicuro che sara' cosi'". Una doccia gelata, non solo per la Roma ma anche per il Manchester City molto interessato all'ex centrocampista del West Ham. L'ultima parola pero' spetta a Rafa Benitez.

17:12 MANCHESTER: RONALDO
"Ronaldo è un giocatore del Manchester e tornerà da noi. L'argomento è chiuso". Con queste lapidarie dichiarazioni Sir Alex Ferguson sembra aver messo la parola fine al giallo di mercato di quest'estate. A confermare la definitiva rottura della trattativa possono essere citate anche le parole del presidente del Real, Calderon che, nel pomeriggio, ha dichiarato: "Rafael Van der Vaart resterà il nostro unico acquisto".

17:01 AL HILAL: WILHELMSSON E' UFFICIALE
L'Al Hilal acquista l'ala svedese dal Nantes per 3,5 milioni di euro. Wilhelmsson lascia la Francia dopo solo 13 partite disputate in maglia giallo-verde e dopo le parentesi in prestito a Roma, Bolton e Deportivo La Coruna. L'esterno scandinavo si è legato al club arabo per 4 anni.

16:57 GENOA: PAPASTATHOPOULOS E' UFFICIALE
Il difensore greco Sokretis Papastathopoulos passa ufficialmente dall'Aek Atene al Genoa. Dopo una lunga trattativa il Grifone ha battuto anche la concorrenza dell'Ajax e si è aggiudicato le prestazioni del nazionale ellenico (183 cm per 82 kg), che arriverà in Italia mercoledì prossimo.

16:30 JUVENTUS, MANNINGER E' UFFICIALE
Il portiere austriaco ha firmato un contratto quadriennale con la Juventus. All'Udinese vanno circa un milione di euro. Manninger si giocherà con Chimenti il posto di vice-Buffon.

13:27 LIVERPOOL: BENAYOUN
La Roma può attendere, Yossi Benayoun preferisce il Liverpool: nonostante il serrato corteggiamento dei giallorossi il centrocampista israeliano ha ribadito una volta di più la volontà di restare ad Anfield. Una vera doccia gelata, le ultime dichiarazioni di Benayoun, non solo per la Roma ma anche per il Manchester City, molto interessato all'ex centrocampista del West Ham. ''Non è vero che sto per lasciare il Liverpool - le parole di Benayoun al Daily Star - Vedo il mio futuro ad Anfield. Voglio restare e sono sicuro che sarà così". L'ultima parola però spetta a Rafael Benitez che lo aveva messo sul mercato per trovare i soldi necessari per l'acquisto di Gareth Barry. Ma ora che il capitano dell'Aston Villa appare un obiettivo irraggiungibile, è molto probabile che Benayoun non si muova da Liverpool.

12:03 ROMA: BAPTISTA
L'agenta della "Bestia", Herminio Mendez, ha aperto con decisione alla Roma: "Julio è un nazionale brasiliano e non può essere contento della sua condizione al Real, dove non è titolare. Sta cercando una squadra dove sia sempre in campo. La Roma sarebbe una destinazione gradita: è un club di prestigio che gioca la Champions. Ma prima di tutto i giallorossi devono trovare l'accordo economico con il Real".

11:27 JUVENTUS: MANNINGER
Il portiere austriaco ha finalmente raggiunto la Juventus in Inghilterra. Grazie ad un nulla osta dell'Udinese l'estremo difensore ex Siena potrà allenarsi e giocare si da subito coi nuovi compagni. Manninger nonnasconde la soddisfazione: "Ho passato tanti anni in realtà di medio livello, ma ho già giocato per un grande club come l'Arsenal. Tornare nel grande calcio mi fa un enorme piacere. Essere la riserva di Buffon, non è un problema: la Juve giocherà tante partite e tutti vorrano dare una mano".

11:09 AALESUNDS: NOVAKOVIC
Nenad Novakovic non è più un giocatore della Reggina: il club di Foti, infatti, ha ceduto l'estremo difensore serbo ai norvegesi dell'Aalesunds.

11:05 CHIEVO: DALLA BONA
Sembra finalmente vicina alla chiusura la trattativa tra Chievo e Napoli per portare il regista in Veneto. I due club avrebbero trovato l'intesa economica e lo stesso centrocampista sarebbe pronto a ridursi l'ingaggio per arrivare a Verona, dove sarebbe titolare in pianta stabile.

11:02 TORINO: PINZI
Prende sempre più piede l'ipotesi di una cessione di Grella al Fulham: i granata e gli inglesi sono ormai separati solo da 500mila euro (il Torino chiede 4,5 milioni di euro, mentre gli inglesi ne offrono 4). Se l'australiano dovesse, come è molto probabile, partire, in granata arriverebbe Giampiero Pinzi che lascerebbe Udine dopo 8 anni. In alternativa si pensa anche a Massimo Mutarelli, in rotta con la Lazio.

10:55 BOLOGNA: CESAR E SUAZO
I rossoblu vogliono un centrocampista. E in fretta: il Lecce continua a prendere tempo nella trattativa per Ardito, pertanto i felsinei stanno sondando altre piste: calda quella che porta a Cesar, svincolato dall'Inter e che Arrigoni ha già allenato a Livorno. Salgono anche le quotazioni di Anaclerio (Piacenza) e Brivio (Vicenza). Serve anche una punta e anche in questo caso le piste battute sono molteplici: se il sogno resta Suazo, più praticabili sembrano le strate che portano a Dedic (Frosinone), Di Vaio (Genoa) o Granoche (Triestina). Per la difesa interessa Koffour (ex Bayern, Roma, Livorno e Ajax).

10:45 LIVERPOOL: LETO
Il giovane centrocampista argentino non ha ottenuto il permesso di lavoro dalle auorità britanniche e pertanto non potrà, nella prossima stagione, giocare per i Reds. Leto era in possesso di un passaporto italiano poi ritiratogli. Per questo motivo il club di Anfield aveva fatto richiesta di un permaesso di lavoro per il giocatore. Sorpreso Benitez: "Leto ha giocato in Champions ed è un membro della nazionale olimpica argentina. Aveva le credenziali per ottenere il permesso di lavoro. Abbiamo comunque almeno 8 squadre europee che lo vogliono in prestito. Questo dimostra che Sebastian è un buon giocatore".

10:31 TOTTENHAM: VILLA
Prosegue lo scatenato mercato degli Spurs: adesso nel mirino del club londinese sarebbe finito David Villa. Per la punta del Valencia gli inglesi sarebbero pronti ad offrire oltre 40 milioni di euro al club spagnolo, per proporre poi al capocannoniere di euro 2008 un contratto da sei milioni di euro a stagione. La pista sembra essere davvero molto calda, in quanto la stampa spagnola ha riportato le ottimiste parole di Josè Luis Tamargo, l'agente del giocatore: "A David piacciono Londra e gli Spurs. Se il Tottenham presenterà un'offerta, il Valencia dovrà prenderla in considerazione". L'arrivo di Villa a White Hart Lane potrebbe innescare un 'effetto domino', portando Dimitar Berbatov al Manchester United, facilitando così l'addio di Cristiano Ronaldo all'Old Trafford.

10:27 MANCHESTER: RONALDO
Stando alla stampa inglese, il Manchester United avrebbe offerto una tregua a Cristiano Ronaldo, proponendo all'ala portoghese di rimanere per un'altra stagione all'Old Trafford per essere poi 'liberato' per circa 82 milioni di euro. Il giocatore, però sembra ancora determinato a raggiungere Madrid già quest'anno.

09:50 SAMP: BOTTINELLI
Molte idee di mercato per la Samp. Il dg Marotta sta valutando varie opzioni. La prima è quella che porta all'argentino Bottinelli del San Lorenzo. In lista anche Kadlec e Ricci.

09:35 LECCE: CASTILLO
Il Lecce è ancora sulle tracce di Castillo del Pisa. La richiesta del club toscano, però, è troppo alta, 1,7 i milioni chiesti. I salentini vorrebbero chiudere a 1,5.

09:05 GENOA: FERRARI
A meno di colpi di scena dell'ultim'ora Matteo Ferrari dirà oggi il suo sì definitivo al Genoa. La trattativa per portare l'ex giallorosso in Liguria si era arenata per via dell'interessamento dell'Inter che poi non ha mostrato più segnali positivi. Ferrari accetterà, comunque, la riduzione dell'ingaggio (lo scorso anno percepiva 1,4 milioni di euro).



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

08/08/2008 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 6 AGOSTO

21:43 BARCELLONA: ETO'O
Sembra rientrare la volontà espressa dal nuovo tecnico Guardiola e dal Barcellona di rinunciare a Samuel Eto'o. La mancanza di offerte congrue, e soprattutto, il rendimento e l'impegno mostrato dal camerunense durante il precampionato, stanno facendo cambiare idea ai dirigenti blaugrana.

21:28 SARAGOZZA: RICARDO OLIVEIRA
Ricardo Oliveira ha rinnovato il proprio contratto con il Real Saragozza fino al 2013. Nonostante l'interesse di diverse club europei, tra i quali Galatasaray, Paris Saint Germain e Werder Brema, l'attaccante brasiliano, ex Milan, ha prolungato di un anno l'accordo con il Saragozza, retrocesso nella seconda divisione spagnola. Oliveira, 28 anni, ha spiegato la sua scelta con la volonta' di "chiudere la porta a un eventuale trasferimento".

19:20 INTER, MORATTI: "NON TORNEREMO SUL MERCATO"
"Non credo che torneremo sul mercato, credo che Mourinho stesso non ne abbia intenzione". All'indomani della
vittoria in casa del Bayern Monaco, Massimo Moratti chiude il portafoglio e, ai microfoni di Sky Sport, spiega che l'Inter,
nonostante i tanti infortuni in difesa, puo' andare bene cosi' perche' "abbiamo fiducia in chi c'e' e speriamo che gli altri guariscano". Diverso invece il discorso nel reparto avanzato dove ci sono "tantissimi attaccanti, il problema e' inverso".

18:30 WEST HAM: RESCISSO CONTRATTO CON LJUNGBERG
West Ham e Freddie Ljungberg hanno raggiunto un accordo per la rescissione del contratto dello svedese "con effetto immediato".

17:16 GENOA: PRESO FERRARI
Ora è ufficiale: Matteo Ferrari è un giocatore del Genoa. Lo si legge in uno nota del sito della società rossoblu che comunica che il difensore, svincolatosi dalla Roma, verrà presentato alle 19 presso il Grand Hotel Nuove Terme. Con il suo ingaggio il Genoa ha chiuso gli acquisti nel reparto difensivo.

15:31 LAZIO: PANDEV
"Pandev è incedibile". Carlo Pallavicino, procuratore di Goran Pandev, esclude la partenza del macedone dalla Lazio. "Quando Mutu sembrava vicino alla Roma, la Fiorentina ha pensato a Pandev per sostituire il romeno - ammette Pallavicino -, ma per la Lazio il giocatore è incedibile". Il procuratore parla di un possibile interessamento della Roma: "Direi proprio di no, siamo fuori dalla logica".

15:19 BLACKBURN: PRESO JULIO SANTA CRUZ
Buon sangue non mente. L'attaccante paraguaiano Julio Santa Cruz, raggiunge il fratello maggiore Roque al Blackburn. Lo comunica il sito internet del club londinese. Julio, di soli 18 anni, ha firmato un contratto di tre anni con i "Rovers" e dovrebbe cominciare la stagione con il gruppo delle riserve.

15:11 FULHAM: ZUBERBUHLER
Pascal Zuberbuhler è il nuovo portiere del Fulham, Trentasette anni, ex numero uno della nazionale svizzera, Zuberbuhler ha superato il provino con gli inglesi e sarà il secondo di Mark Schwarzer, portiere australiano, titolare dei "Cottagers".

14:46 CHIEVO: UFFICILIZZATO PATRASCU
Aurelian Bogdan Patrascu è un giocatore del Chievo. Lo conferma la stessa società rossoblu che comunica di aver acquisito il centrocampista romeno dal Piacenza con la formula del prestito. Sempre con la stessa formula, passa al Piacenza il difensore del Chievo Andrea Mengoni.

14:29 CHELSEA: ROBINHO
Robinho vuole lasciare il Real Madrid. Destinazione? Il Chelsea del connazionale Felipe Scolari. Lo rivela il giornale spagnolo "Abc" secondo cui il brasiliano avrebbe espresso la volontà di lasciare un club in cui non si è mai sentito particolarmente desiderato.

13:43 ARSENAL: ADEBAYOR
Ora è ufficiale, Adebayor rimane all'Arsenal. Il giocatore, che era stato accostato a Milan e Barcellona, ha rinnovato il proprio contratto con il club londinese. Secondo la stampa inglese l'attaccante togolese rimarrà nei Gunners per i prossimi 4 anni a 4,8 milioni di euro a stagione.

12:30 FIORENTINA: MUTU
La Fiorentina comunica l'ufficializzazione del prolungamento del contratto dell'attaccante rumeno Adrian Mutu fino al 2012.

10:50 PORTSMOUTH: KANU
L'attaccante trentaduenne ex Inter, Nwankwo Kanu ha rinnovato il contratto che lo lega ai Pompey per un'altra stagione.

10:40 BOLOGNA: LANNA E POZZI
I felsinei stanno per abbandonare la pista-Ariatti (troppo alte le pretese del Lecce) e hanno quasi chiuso l'accordo con il Torino per avere Lanna (prestito con diritto di riscatto), un altro uomo di fascia, anche se con caratteristiche più difensive. Vista la frenata del Torino per Pozzi, il Bologna sembra intenzionato ad inserirsi: l'offerta rossoblu è di 7,5 milioni di euro, mentre l'Empoli ne chiederebbe 9. Vista la distanza tra domanda ed offerta, il Bologna sta alla finestra con la Triestina per avere Granoche: se i friulani non dovessero trovare un accordo per cedere il puntero urugagio al Chievo, i rossoblu si inserirebbero con decisione nella trattativa.

10:37 TORINO: POZZI E PINZI
Si complica la trattativa con l'Empoli. Ai toscani l'offerta dei granata, soldi più Abbruscato, non piace: l'attaccante del Torino, infatti, ha un ingaggio troppo elevato. L'imminente cessione di Vincenzo Grella al Fulham ha dato una decisiva accelerata alla trattativa per ottenere Pinzi dall'Udinese: nelle prossime ore si chiude.

10:33 LECCE: CASTILLO, ANDREOLLI E MANDELLI
Sempre più vicino l'accordo con il Pisa per portare Castillo in giallorosoo. Alla punta un triennale da poco meno di 1,2 milioni complessivi, al Pisa circa 1,5 milioni di euro. L'attacante non dovrebbe nemmeno giocare l'odierna amichevole tra Pisa e Catania. Per la difesa, il Lecce cerca di stringere con la Roma per avere Andreolli in prestito, ma non è facile. Per questo è sempre aperta la pista che porta a Mandelli del Chievo.

10:29 CHIEVO: GRANOCHE
Saltata la trattativa con il Catania, ora la punta uruguagia sembra vicinissima al Chievo Verona. Il giocatore ha già trovato l'accordo con i clivensi che però devono ancora chiudere la trattativa con la Triestina. I biancorossi pretendono circa 2 milioni di euro. La trattativa stenta a trovare una conclusione e si avvicina un terzo incomodo: il Bologna.09:

09:44 UDINESE: UFFICIALE VUJADINOVICH
L'Udinese ha acquistato il difensore centrale sinistro bulgaro Nikola Vuyadinovich, 22 anni, che nella passata stagione ha militato nel Cska Sofia. Lo rende noto la società friulana sul proprio sito internet. Per il dg bianconero Pietro Leonardi, "Vujadinovich va a integrare l'organico del reparto difensivo, che ora si può considerare completo e più competitivo". "Visti - ha concluso il dirigente friulano - i numerosi impegni che dovremo affrontare in questa stagione".

09:10 LAZIO: PELE'
In attesa di sistemare la faccenda Stendardo, la Lazio punta dritta a Pelè. Il centrocampista interista è il primo obiettivo di Lotito, che vuole arrivare al giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Mourinho ha chiesto di sfolitre l'organico e il portoghese è tra quelli destinati a partire.

09:00 TORINO: BIANCHI
I granata hanno preparato il piano per arrivare a Rolando Bianchi. Il Manchester City non ha messo in cima alla sua lista degli attaccanti il bomber italiano e per questo potrebbe accettare la proposta del Toro: l'opzione è quella del prestito oneroso, con il club inglese che dovrebbe anche accollarsi una parte dell'ingaggio del giocatore (2,6 milioni di euro). Alla porta c'è anche il Genoa.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

08/08/2008 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 7 AGOSTO

23:34 CHELSEA: ROBINHO
La dirigenza del Real Madrid, attraverso il proprio sito internet, ha fatto saper che c'è un'offerta ufficiale fatta dal Chelsea per Robinho. Secondo i media inglesi, il club londinese sarebbe disposto a pagare 24 milioni di euro per il giocatore brasiliano.

22:20 MANTOVA: GODEAS
"Non ho alcuna intenzione di andare via dal Mantova". Denis Godeas, il bomber biancorosso che la scorsa stagione ha vinto la classifica dei cannonieri di B, risponde così alle indiscrezioni circa il suo desiderio di lasciare la squadra del presidente Lori per il mancato aumento contrattuale. "Io ho due anni di contratto - ha detto questa sera, smentendo le dichiarazioni apparse sulla stampa - e, quindi, non posso lasciare il Mantova. Chiedete alla società che intenzioni ha. Io non ho intenzione di andarmene. Non vedo perché dovrei farlo". Alla domanda se avesse ricevuto o meno offerte da altre squadre il bomber biancorosso ha risposto: ''chiedetelo al mio procuratore Vagheggi''.

21:00 LECCE: UFFICIALE CASTILLO
Dopo una trattativa andata avanti per circa un mese, l'attaccante argentino Inacio Castillo, 33 anni, passa dal Pisa al Lecce. L'accordo è stato raggiunto dopo un incontro tra i direttori sportivi Oreste Cinquini e Guido Angelozzi. Castillo, 21 gol lo scorso anno in serie B, ha firmato un contatto triennale di 500mila euro l'anno. I giallorossi per il suo cartellino avrebbero pagato una cifra intorno a 1 milione e 600mila euro.

19:50 LIVERPOOL: BENAYOUN
Il tecnico del Liverpool Rafa Benitez blinda Benayoun: "E' vero che la Roma è interessata a Yossi ma io ho parlato con lui e gli ho detto che voglio tenerlo. E' un giocatore di qualità e lo ha dimostrato durante il precampionato. Non ho novità su Yossi ma resterà con noi".

19:30 PSG: KEZMAN, IL FENERBAHCE SMENTISCE
Il Fenerbahce ha smentito l'esistenza di un accordo con il Paris Saint-Germain, per il trasferimento dell' attaccante serbo Mateja Kezman. "Il nostro club, nei suoi negoziati con PSG, ha presentato una proposta che non ha ancora ricevuto una risposta. La notizia del raggiungimento di un accordo e del trasferimento di Kezman a Parigi è dunque infondata", ha dichiarato la direzione del Fenerbahce in un comunicato pubblicato sul sito internet della squadra turca. Fonti interne alla società francese avevano confermato, invece, l'esistenza di un accordo sul prestito per un anno dell'attaccante serbo.

18:50 ROMA: BAPTISTA
Dodici milioni di euro. E' la richiesta che il Real madrid presenterà alla Roma per la cessione di Julio Baptista. A scriverlo è il quotidiano catalano "Mundo Deportivo", secondo cui la dirigenza dei campioni di Spagna non ha intenzione di concedere alcuno sconto ai giallorossi che dal canto loro non vogliono andare oltre gli undici milioni di euro. Questo fine settimana il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, sarebbe atteso a Madrid per cercare di chiudere l'affare con Mijatovic.

18:32 CATANIA: BABU'
Il Catania ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo di Babù all'Avellino. L'attaccante brasiliano, classe 1980, ha vestito anche le maglie di Salernitana, Venezia, Lecce e Verona.

18:08 NAPOLI, MALDONADO "VADO CON SOSA AL GIMNASIA"
"Ringrazio Napoli e l'Italia per l'opportunità che ho avuto di giocare nel vostro campionato. In azzurro ho vissuto anni meravigliosi e devo anche ringraziare tutti i tifosi partenopei per l'affetto dimostratomi. Sono arrivato che ero un bambino al Venezia, ora vado via dopo una grande esperienza. Raggiungerò il Pampa Sosa al Gimnasia, Roberto mi ha voluto fortemente con lui convincendomi ad accettare la proposta argentina". E' quanto affermato da Ruben Maldonado, ex difensore del Napoli, intervenendo a Radio Kiss Kiss. "Sono felice della scelta e spero di chiudere la carriera in bellezza - ha aggiunto il paraguaiano -. Il momento più bello a Napoli? Le due promozioni. Quest'anno sono stato al Chievo (a gennaio in prestito). Mi è dispiaciuto lasciare il Napoli, perché avrei potuto ancora dare qualcosa alla squadra. Lo dico senza polemica, a questo club sono grato. Ora sogno di fare bene in Argentina e raggiungere con il Paraguay i Mondiali in Sud Africa".

15:06 TORINO: BJELANOVIC
Sasa Bjelanovic passa in prestito al Vicenza. Il Torino ha comunicato di aver ceduto alla società biancorossa l'attaccante a titolo temporaneo con diritto d'opzione. Il Torino ha inoltre risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Matteo Melara.

14:53 CHIEVO: MARCHESE
Dopo l'acquisto di Patrascu, il Chievo lavora anche in uscita. Il difensore Giovanni Marchese, infatti, è stato ceduto alla Salernitana con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

14:00 ZENIT: ARSHAVIN
Lo Zenit di San Pietroburgo ostacola in ogni modo qualsiasi trattativa per la cessione di Andrei Arshavin. "E' il metodo della vecchia Unione Sovietica. Per l'establishment dello sport russo i desideri dei giocatori non significano assolutamente nulla. Loro sono i grandi capi. E' una dittatura e Arshavin è uno schiavo", ha detto il suo agente. Arshavin è oggetto del desiderio di diversi club europei, su tutti il Tottenham, che ha offerto per il giocatore 15,6 milioni di sterline. Lo Zenit ne ha chiesti 27.

13:30 REAL MADRID: VILLA
Perso Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha scelto il giocatore su cui puntare per rinfrescare il suo attacco: si tratta di David Villa, vincitore e capocannoniere dell'Europeo con la maglia della Spagna. L'attaccante del Valencia, cercato anche da Barcellona e Tottenham, ha avuto un'offerta dal suo attuale club per un prolungamento del contratto a soli 2 milioni all'anno: il Real ne ha pronti almeno 4.

13:20 VICENZA: BJELANOVIC
Il Vicenza Calcio ha perfezionato l'arrivo di Sasa Bjelanovic, classe 1979, attaccante croato proveniente dal Torino. L'atleta, che sbarca a Vicenza con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del club veneto, verra' presentato oggi nella sala stampa dello Stadio Romeo Menti e poi nel pomeriggio raggiungera' il ritiro di Gallio per aggregarsi alla squadra.

12:22 MANCHESTER UNITED: RONALDO
Berbatov, Henry o Huntelaar sono destinati a rimanere soltanto ipotesi di mercato: con la permanenza di Cristiano Ronaldo, infatti, il Manchester United ha di fatto chiuso la propria campagna acquisti. "Possiamo tranquillamente iniziare la stagione con la stessa squadra dello scorso anno - ha detto il manager dei Red Devils, Sir Alex Ferguson - dopo tutto, non si e' comportata cosi' male...L'equilibrio tra giovani e giocatori d'esperienza e' stato positivo, grazie all'ottimo lavoro che abbiamo fatto sul mercato l'anno scorso. Abbiamo gia' la gente che ci serve".

12:10 MANCHESTER CITY: SHINAWATRA
Il Manchester City non è in vendita. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica l'ex Premier thailandese Thaksin Shinawatra avrebbe intenzione di vendere il club di Eastlands. Secca smentita da parte del portavoce del club: "Non è vero che Thaksin Shinawatra vuole vendere il Manchester City. Il signore Shinawatra ha ribadito l'intenzione di restare alla guida del club".

11:40 BETIS SIVIGLIA: BAROS
Secondo la stampa francese, Milan Baros e vicino al Betis Siviglia. L'attaccante ceco, che trova sempre meno spazio nel Lione, lascerà molto probabilmente il club campione di Francia. Sul giocatore c'è anche anche l'interesse di Galatasaray e Al-Ittihad.

11:32 NEWCASTLE: PRESO COLOCCINI
L'ex giocatore del Milan, Fabricio Coloccini è un giocatore del Newcastle. Lo comunica il sito del Deportivo la Coruna che annuncia la cessione del 26enne difensore argentino. Il costo del trasferimento si aggira sui 14 milioni di euro.

09:40 TORINO: BIANCHI
Con Pozzi sempre più vicino al Bologna, è Rolando Bianchi l'attaccante più vicino a vestire la maglia granata nella prossima stagione. Il club di Urbano Cairo è vicino ad ottenere il prestito onero dell'attaccante dal Manchester City. Il diritto di riscatto dovrebbe essere fissato intorno ai 10 milioni di euro.

09:30 ROMA: AQUILANI
"Resterò a Roma, senza problemi". Così Alberto Aquilani ha risposto alle voci di un nuovo interessamento della Juventus nei suoi confronti. Salvo sorprese, quindi, entro l'inizio del campionato dovrebbe arrivare il prolungamento del contratto del centrocampista giallorosso.

09:10 BOLOGNA: POZZI
Dopo Mudingayi, Volpi, Cristian Zenoni e Britos, il Bologna è vicino all'acquisto di Nicola Pozzi. Il d.s. dell'Empoli, Pino Vitale, ha annunciato: "Se entro il prossimo 12 agosto non giungerà una proposta convincente, Pozzi resterà da noi". E con il Torino che sembra aver allentato la presa, il Bologna è pronto ad approfittarne e a chiudere l'affare. L'Empoli chiede 9 milioni, ma a 7,5 si può chiudere l'affare


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

10/08/2008 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 8 AGOSTO

23:37 ROMA: BAPTISTA
Julio Baptista è un giocatore della Roma. Manca solo l'ufficializzazione, ma quel che più conta è che il Real Madrid e la società giallorossa hanno raggiunto l'accordo sulla base di 10 milioni più altri 2 se la squadra di Spalletti si qualificherà per la Champions League nei prossimi due anni. Pradè, intanto, lavora ancora per Malouda. L'amichevole con il Totenham di domenica sarà l'occasione per incontrare Kenyon del Chelsea.

22:46 PARMA: PEGOLO
Si è allenato con la prima squadra del Parma il portiere Gianluca Pegolo, in regolare possesso di nullaosta federale, in attesa della ratifica dell'accordo per il trasferimento nella città emiliana a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) dal Genoa. Prima del deposito dell'intera documentazione si attende per le firme l'arrivo dell'ad del Genoa, Alessandro Zarbato.

22:35 LAZIO: LJUNGBERG
La Lazio piomba su Ljungberg. Il centrocampista svedese, dopo essersi svincolato dal West Ham, può decidere di accasarsi dove vuole. Lotito ha allacciato i rapporti con gli agenti del giocatore per verificare se ci sono le condizioni per stipulare un accordo. La Lazio offrirebbe al giocatore un ingaggio da 1,3 milioni a stagione. Intanto il presidnete biancoceleste continua il pressing su Augusto Fernandez del River Plate.

22:27 NAPOLI: STENDARDO
"Uno scambio tra Domizzi e Stendardo? Si può fare". E' l'opinione Gaetano Fedele, l'agente di Guglielmo Stendardo che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha ammesso l'esistenza di una trattativa Napoli e Lazio. "Al momento non c'è nulla di ufficiale ha dichiarato Fedele - ma per il mio assistito giocare al Napoli sarebbe un sogno".

18:28 JUVENTUS: SISSOKO
Mohamed Sissoko ha prolungato il suo contratto con la Juventus di un anno, fino al 30 giugno 2013. Lo ha annunciato la società bianconera con una nota pubblicata sul sito internet. Il centrocampista maliano, arrivato nello scorso gennaio dal Liverpool, ha commentato così il prolungamento a Juventus Channel: "Sono contento per il rinnovo. Mi trovo bene alla Juventus e grazie ai compagni mi sono integrato velocemente. Ora concentriamoci sul preliminare di Champions; dobbiamo assolutamente centrare la qualificazione".

17:21 VALENCIA: VILLA
"Posso garantire che David Villa resterà al Valencia. Su questo non ho nessun dubbio". Josè Luis Tamargo, agente dell'attaccante, non ha dubbi e si dice certo della permanenza del suo assistito al club del Mestalla. Villa non ha ancora risolto la sua situazione contrattuale ma Tamargo, che ha avuto un incontro con i dirigenti del Valencia, afferma con sicurezza che "le parti sono in sintonia e che esiste l'intenzione di arrivare a un accordo che consenta al giocatore di essere felice al Mestalla per molti anni".

11:26 CHELSEA: ROBINHO
L'ala brasiliana è sempre più vicina al Chelsea. Dopo che gli inglesi hanno ammesso di aver presentato un'offerta ufficiale al Real, è l'agente dello stesso giocatore a rincarare la dose contro il club spagnolo: "Robinho vuole diventare il più forte del mondo - dice Wagner Riberio - ma al Real non può. Lì lo trattano come un giocatore normale: quest'anno era la quarta scelta dopo Ronaldo, Van der Vaart e Villa. Il mio assistito è molto deluso: mi chiama tutti i giorni per capire quale sarà la sua sistemazione per la prossima stagione".

10:31 IPSWICH TOWN: IVAN CAMPO
L'ex nazionale spagnolo Ivan Campo, per sei anni con la maglia del Bolton, ha firmato un biennale con l'Ipswich Town, club di seconda divisione inglese. L'ex difensore del Real Madrid, 34 anni, ha dunque accettato di scendere di categoria, lasciando la Premiership per la sua prima avventura in Championship. Per la ratifica dell'accordo - si legge sul sito internet del club - bisognerà aspettare l'esito delle visite mediche di routine. E' per questo che Campo non sarà in campo nel debutto in campionato dell'Ipswich, sabato contro il Preston.

10:20 BOLOGNA: ALCEU
I rossoblu avrebbero un precontratto con il mediano brasiliano Alceu. Il 24enne, ex Palmeiras, è recentemente tornato in Brasile dopo un'esperienza in Giappone al Sapporo.

09:30 GENOA: BIANCHI
Sembrava vicino al Torino, invece Rolando Bianchi ora è a un passon dal Genoa: il Manchester City ha rifiutato la proposta di prestito gratuito con diritto di riscatto, formulata dai granata e ora l'offerta miliore è quella del Genoa: 4-5 milioni per l'acquisto a titolo definitivo

09:25 BENFICA: UFFICIALE REYES
Con la formula del prestito con diritto di riscatto il Benfica ha ingaggiato l'attaccante José Antonio Reye dell'Atletico Madrid

09:20 ROMA: MALOUDA
Pradè sabato partirà con la squadra per Londra per parlare con il direttore generale del Chelsea per Florent Malousda. Operazione complicata per il mancato arrivo al Real di Cristiano Ronaldo che avrebbe dato il via libera alla cessione ai Blues di Robinho.

09:10 CHIEVO: ANDREOLLI
Veronesi vicini al difensore centrale Andreolli: l'affare potrebbe concludersi all'inizio della settimana prossima

09:00 LECCE: COPPOLA
Dopo Castillo i pugliesi vicini al centrocampista Manuel Coppola che il Siena potrà trasferire soltanto con la formula del prestito gratuito.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

10/08/2008 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 9 AGOSTO

19:20 CATANIA: MINELLI
Il Calcio Catania ha rinnovato la cessione alla Triestina del difensore Mauro Minelli, 27 anni. Lo rende noto la società precisando che il trasferimento avviene a titolo temporaneo.

16:40 AMBURGO: MIDO
L'attaccante egiziano del Middlesbrough, Mido, sarebbe un obiettivo dell'Amburgo. Alla ricerca di una punta, il club tedesco sta seguendo l'ex centravanti della Roma, 25 anni. Le alternative sono Jan Vennegoor of Hesselink (29 anni, in forza al Celtic Glasgow), Roman Pavlyuchenko (26 anni, Spartak Mosca) e Klaas Jan Huntelaar (24 anni, Ajax).

16.20 BARCELLONA: ETO'O
Pep Guardiola sembra aver cambiato opinione su Samuel Eto'o. All'inizio della sua nuova esperienza sulla panchina catalana il tecnico aveva dichiarato senza mezzi termini di non avere intenzione di puntare sul camerunense, ma secondo la stampa spagnola in questi giorni diritiro l'attaccante lo abbia fatto ricredere sul suo conto.

15:37 ZENIT: TYMOSCHUK
Secondo il giornale inglese 'The Sun', Anatoly Tymoschuk, centrocampista ucraino dello Zenit San Pietroburgo, avrebbe un futuro in Premier League. Sotto contratto fino al giugno 2011, Tymoschuk, 29 anni, sarebbe un obiettivo di Everton, Newcastle e Blackburn.

15:35 LAHTI: LITMANEN
L'FC Lahti, club impegnato nel massimo campionato di Finlandia (Veikkausliga) ha ingaggiato l'attaccante Jari Litmanen. Svincolato dal Fulham, il nazionale finlandese, 37 anni, torna al Lahti, suo vecchio club. L'ex giocatore dell'Ajax ha firmato un contratto annuale.

15:27 ARSENAL: INLER E GIOVINCO
L'Arsenal non ha perso le speranze di avere con sè Gokhan Inler per la prossima stagione. "Ho parlato con Wenger - ha affermato Dino Lamberti, agente del giocatore -. Abbiamo avuto un colloquio molto positivo". Secondo quanto scrive il tabloid inglese 'The Sun', i Gunners sono disposti a sborsare dieci milioni di euro per il giocatore dell'Udinese. Inler però non è l'unico oggetto del desiderio di Wenger, cui piace molto anche Sebastian Giovinco. Per avere il talento della Juventus gli inglesi sarebbero pronti a formulare un'offerta di sette milioni e mezzo di euro.

14:46 ROMA: BAPTISTA
"Baptista è un giocatore duttile e che può giocare in diversi ruoli". Luciano Spalletti parla così del brasiliano del Real Madrid che potrebbe finire in maglia giallorossa. "Ha giocato come mediano davanti alla difesa ma ha anche fatto diversi gol da prima punta - spiega il tecnico giallorosso -. Ripeto, ci interessa e Pradè se ne sta occupando". Nella conferenza stampa che precede la partenza della comitiva giallorossa per Londra, dove domani è in programma l'amichevole contro il Tottenham, Spalletti ribadisce comunque che "il singolo calciatore fa vincere una partita" e che "per vincere i campionati c'è bisogno del collettivo". E se per conoscere il futuro di Alvarez "bisognerà attendere qualche giorno", Spalletti dribbla secco la domanda sulle dichiarazioni rilasciate da Mutu in merito al suo mancato arrivo alla Roma: "E' un giocatore della Fiorentina. E' bravo e lo avremo come avversario. Per quanto ci riguarda - conclude - abbiamo i nostri giocatori e non avremo timore di affrontarlo".

12:53 PARMA: PEGOLO
Il Parma ha reso noto l'arrivo, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2009, dal Genoa del portiere Gian Luca Pegolo. L'estremo difensore sarà presentato martedì 12 agosto, alle ore 15 circa nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio.

11:56 REAL MADRID: ROBINHO
Il Real Madird ha dichiarato il cartellino di Robinho incedibile dopo che il Chelsea aveva offerto 25 milioni di euro per il brasiliano. Lo rivela il quotidiano sportivo Marca. Il tecnico del Real, Bernd Schuster, avrebbe assicurato che il nazionale carioca è un giocatore chiave per i blancos, che nella prossima stagione dovranno rivincere il titolo della Liga e tornare ad alti livelli in Champions Legue. Secondo quanto riporta Marca, con questo "no" si può considerare chiusa la storia tra Robinho e il Chelsea.

10:58 CESENA: MOTTA
Il Cesena ha acquistato dalla Pistoiese l'attaccante Simone Motta, classe 1977. Il centravanti friulano, fa sapere il club bianconero, ha già raggiunto in ritiro i suoi nuovi compagni di squadra.

10:30 ROMA: BAPTISTA
Tre milioni separano la Roma e l'attaccante del Real Madrid, Julio Baptista. E' quanto scrive il quotidiano spagnolo As. Nei prossimi giorni gli agenti del brasiliano dovrebbero essere nella Capitale per trovare un punto d'incontro con i dirigenti giallorossi, ma la forbice fra la domanda del Real (che ha dichiarato di non voler cedere il giocatore per meno di 12 milioni) e l'offerta della Roma (9) è ancora troppo ampia.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

11/08/2008 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 10 AGOSTO

23:50 MILAN: IVANOVIC
Branislav Ivanovic vuole il Milan. Lo ha detto l'agente del difensore del Chelsea, Marko Naletilic. "Il Chelsea non ha ancora deciso cosa vuole fare con Ivanovic - le sue parole - ma in questo caso è importante la volontà del giocatore, che vuole venire al Milan. Deve convincere il Chelsea a lasciarlo partire destinazione Milan, in prestito o a titolo definitivo. A lui, a 24 anni, non va bene essere il quarto difensore, lui vuole giocare di più. Io spero di portarlo al Milan, lui vuole il Milan e farà tutto il possibile per questo".

21:30 FIORENTINA: BOBADILLA
Raul Bobadilla, attaccante classe 1987 del Grasshoper, potrebbe presto arrivare a Firenze. Il ds Pantaleo Corvino ha assistito al derby contro lo Zurigo per visionare il giocatore e bloccarlo. Bobadilla, di origini argentine ma con passaporto svizzero, da tempo è un pallino del dirigente viola.

21:18 ANORTHOSIS: SAVIO
I campioni di Cipro dell'Anorthosis Famagosta hanno acquistato l'ex centrocampista del Real Madrid, Savio. Nella stagione scorsa il 34enne brasiliano ha collezionato 12 presenze nel Levante, poi retrocesso nella seconda divisione spagnola, e nel complesso ha realizzato 8 gol in 25 presenze con la nazionale del suo paese.

21:10 CHELSEA: DROGBA
La firma sul rinnovo del contratto, data per scontata fino alla scorsa settimana, tarda ancora ad arrivare, ma Didier Drogba assicura che il suo futuro sarà al Chelsea, nonostante il nuovo recente accostamento a Milan e Barcellona. "Ho sempre detto che sono molto felice al Chelsea - ha detto l'attaccante ivoriano -. E' una grande squadra con grandi giocatori e un grande allenatore". Lontanissimi i tempi in cui lo stesso Drogba sparava ai quattro venti la propria volonta' di lasciare i Blues dopo l'allontamento di Josè Mourinho. "Tutto va bene qui, ho due anni di contratto e li passero' al Chelsea", ha concluso l'ex centravanti del Marsiglia.

19:15 ARSENAL: INLER
Gokhan Inler all'Arsenal è un'ipotesi tutt'altro che da scartare. "Non escludo nulla al momento - ha dichiarato il manager dei Gunners, Wenger - . Tutto è possibile adesso, anche se non siamo vicini alla conclusione di alcun acquisto". Con l'Arsenal reduce da due partite in due giorni nel Torneo di Amsterdam, Wenger spiega di essere stato "troppo impegnato" per pensare al mercato. "Forse la prossima settimana potrà accadere qualcosa - ammette - ma adesso abbiamo come obiettivo il preliminare di Champions League e pensiamo solo a questo".

18:35 MANCHESTER UNITED: HENRY
"Con la conferma di Cristiano Ronaldo il nostro mercato può essere considerato chiuso": queste le parole che Alex Ferguson pronunciava un paio di giorni fa, quando il fuoriclasse portoghese annunciava la propria permanenza al Manchester United. E invece, secondo il "Mail on Sunday", il manager scozzese ha presentato al Barcellona l'offerta per riportare in Premier l'ex Arsenal Thierry Henry: 20 milioni di sterline, pari a 26 milioni di euro per rinforzare il reparto d'attacco al momento composto da Rooney, Tevez e Saha (il francese non trova però il gradimento di Ferguson).

17:45 EVERTON: VAGNER LOVE
Vagner Love, 24 anni, attaccante brasiliano del Cska Mosca, potrebbe raggiungere l'Everton. Secondo molti mass media inglesi, l'Everton sarebbe vicino ad un accordo per il trasferimento del calciatore sudamericano. Il club di Liverpool potrebbe così compensare la partenza di Andrew Johnson, passato al Fulham.

17:35 ARSENAL: YAYA' TOURE'
Yaya Tourè obiettivo di mercato dell'Arsenal. Lo scrive il "News of the World", secondo il quale ad Arsene Wenger, manager dei Gunners, non sarebbe sfuggita l'ottima stagione disputata al Barcellona dal centrocampista ivoriano (fratello del difensore dell'Arsenal Kolo), considerato il rinforzo ideale dopo le partenze di Mathieu Flamini (Milan) e Gilberto Silva (Panathinaikos). L'Arsenal, ricorda il tabloid britannico, già l'anno scorso si era interessato a Tourè.

17:15 LIVERPOOL: SILVA
Diciotto milioni di sterline, ovvero 23 milioni di euro: questa l'offerta che il Liverpool è pronto a presentare al Valencia per David Silva, esterno del Valencia nel mirino anche di Roma e Atletico Madrid. Lo scrive il "News of the World", che parla di un Rafa Benitez "furioso" per il fallimento della trattativa con l'Aston Villa per Gareth Barry. Così, i proprietari dei Reds, i magnati americani Hicks e Gillett, sono pronti ad aprire il portafoglio e regalare al tecnico Silva, uno dei grandi protagonisti della Spagna nel recente Europeo. La concorrenza però è alta. Assieme ad Atletico e Roma, infatti, ci sarebbero anche Manchester United e Arsenal.

16:00 NEWCASTLE: KUFFOUR
Svincolato dall'Ajax, il difensore ghanese Samuel Kuffour, ex Roma e Livorno, sarebbe seguito da alcuni club di Premier League. Kuffour, 31 anni, sarebbe un obiettivo della neopromossa Stoke City e del Newcastle.

15:00 ATLETICO MADRID: MANICHE
Nuno Maniche non rientra più nei piani dell'Atletico Madrid. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo "As" l'ex Inter, tornato all'Atletico dopo il prestito in nerazzurro, è vicino alla cessione così come il greco Giourkas Seitaridis. Per quest'ultimo ci sarebbe una pista inglese, mentre per il portoghese nelle ultime settimane si era parlato di un duplice interessamento da parte di Galatasary e Olympiakos. L'Atletico, intanto, è alla ricerca di un centrocampista offensivo. "As" fa il nome del brasiliano Diego, impegnato in questo momento con l'Olimpica di Dunga ai Giochi di Pechino. Il sogno di mercato si chiama pero' David Silva, ma in questo caso bisognerà battere l'agguerrita concorrenza di Barcellona e Manchester United.

14:54 WEST HAM: APPIAH
Stephen Appiah, centrocampista ghanese del Fenerbahce, ex Juve e Udinese, sarebbe un obiettivo del West Ham. Secondo il "News of the World", il club inglese potrebbe ingaggiare il 27enne calciatore africano.

14:00 BARCELLONA: ETO'O
Samuel Eto'o resta al Barcellona. E' quanto scrive il quotidiano catalano "Mundo Deportivo", secondo cui "salvo grandi sorprese dell'ultima ora" il camerunense resterà in blaugrana per il quinto anno consecutivo. Pep Guardiola è duqnue ritornato sui suoi passi e dopo aver inserito Eto'o nella lista dei partenti, insieme con Deco e Ronaldinho, si è ricreduto. Per "Mundo Deportivo" sulla decisione del tecnico ha influito anche l'impossibilità per il Barcellona di arrivare ad una vera alternativa ad Eto'o.

13:34 CHELSEA: KAKA'
Il Chelsea sarebbe sul punto di fare un'offerta al Milan per Kakà. Lo afferma l'agente del centrocampista brasiliano, Diogo Kotscho. ''Ho parlato con Kakà ieri - spiega Kotscho al quotidiano britannico The Observer -. Sappiano che i due club sono in trattativa per il trasferimento. Kakà comincerà a negoziare con il Chelsea solo se e quando i due club raggiungeranno un accordo. Di norma il Milan non vende i suoi migliori giocatori. Crediamo che ai rossoneri l'offerta piacerà, ma sarà difficile per loro decidere''. I media britannici parlano di un'offerta di 100 milioni di euro, e di un'operazione che potrebbe concludersi prima della chiusura del mercato estivo (il 31 agosto). Il contratto di Kakà con il Milan scade nel 2012. Kakà, sempre secondo quanto si legge su "The Observer", sarebbe allettato dall'ingaggio e dalla possibilità di giocare la Champions League nella squadra allenata da Luis Felipe Scolari (brasiliano come lui), competizione alla quale i rossoneri non sono qualificati.

13:20 CHELSEA: ROBINHO
Il Chelsea non si rassegna a lasciare la pista Robinho. Secondo As in settimana ci sarà una nuova offerta al Real Madrid: 30 milioni di euro. Anche stavolta, però i londinesi riceveranno la solita risposta: il brasiliano non si vende. Il procuratore del giocatore incontrerà a breve il dirigente madridista Mijatovic per un rinnovo del contratto. Attualmente Robinho è legato al Real fino al 2010, per 2,5 milioni a stagione. Il giocatore ne chiede 5, il Real è fermo sui 3,5.

10:20 ROMA:BAPTISTA
Julio Baptista smetterà di essere un giocatore del Real Madrid domani. La Roma e il club spagnolo hanno raggiunto già l'accordo per il trasferimento del calciatore brasiliano in Italia. L'accordo, secondo il quotidiano spagnolo 'Marca', che deve essere firmato domani, consiste nel pagamento di 9 milioni di euro più due milioni di 'bonus' nel caso in cui la Roma riesca a qualificarsi per la prossima Champions e la 'Bestia' giochi un determinato numero di partite. Il brasiliano firmerà un contratto di quattro stagioni a 2,5 milioni di euro l'anno più dei premi, con i quali arriverebbe ai 3 milioni a stagione.

09:21 BOLOGNA: BOGDANI
Il Bologna è sempre alla ricerca di un attaccante. Dopo il "no" di Okaka i nomi possibili sono Pozzi e Di Michele. Nelle ultime ore è spuntato anche Bogdani.

09:14 FENERBAHCE: TIAGO
Dopo l'Atletico Madrid ecco anche il Fenerbahce per lo juventino Tiago. Aragonese sta costruendo una squadra importante, ma il bianconero avrebbe già rifiutato l'offerta.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

12/08/2008 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 11 AGOSTO

22:22 L.A: GALAXY: VIA GULLIT
Ruud Gullit si è dimesso e ha lasciato la panchina dei Los Angeles Galaxy "per motivi personali", come scrive la stampa americana. Gullit, 45 anni, a novembre aveva firmato un contratto di tre stagioni con i Galaxy, la squadra dove gioca anche David Beckham. Al suo posto subentra temporaneamente Cobi Jones, ex giocatore della squadra californiana. Con lui lascia il club anche il general manager Alexi Lalas, probabilmente scaricato dal team che non sta attraversando un buon momento in campionato.

21:40 INTERBLOCK LJUBLJANA: UFFICIALE BIGON
La squadra vincitrice della coppa della Slovenia, l'Interblock Ljubljana ha un nuovo allenatore. Come annunciato dallo stesso club, siederà per la prima volta sulla panchina, questo giovedì contro l'Hertha Berlino in Coppa Uefa, il tecnico Alberto Bigon. L'ex allenatore del Sion, sarà presentato mercoledì.

19:30 MODENA: OLIVEIRA
Il Modena comunica che da oggi a giovedì avrà a disposizione il portoghese Pedro Miguel Ferreira Oliveira, classe 1981. Il centrocampista, svincolato, effettuerà una serie di prove e test.

17:42 MONACO: SIMIC
Dario Simic è un giocatore del Monaco. Il sito ufficiale del Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il club francese per la cessione del giocatore. Se le visite mediche di domani saranno positive, il 32enne difensore croato sarà a tutti gli effetti un giocatore del Monaco. Per Simic è pronto un contratto di due anni.

15:00 LAZIO: FERNANDEZ
Colpo Lazio, che è ad un passo da Augusto Matias Fernandez. L'ultimo dubbio è relativo alla documentazione per il passaporto spagnolo. Il suo agente Pablo Sabbag ha assicurato al presidente Lotito che è ormai quasi tutto a posto. Appena Fernandez diventerà comunitario, la Lazio lo annuncerà subito visto che ha da tempo raggiunto un accordo con il River Plate sulla base di 4 milioni di euro. Una volta ceduto Stendardo, la Lazio chiuderà anche con la Dinamo Bucarest per Moti.

12:40 ROMA:BAPTISTA
Raggiunto l'accordo tra il Real Madrid e la Roma. Domani Julio Baptista diventerà giallorosso. Lo annuncia il quoidiano spagnolo Marca. Al club 'blanco' andranno 9 mln di euro, più altri 2 in base alle partite che Baptista giocherà, e in caso di qualificazione alla prossima Champions della squadra di Spalletti. La 'bestia' dovrebbe legarsi alla Roma per quattro stagioni, percependo 2,5 milioni di euro l'anno. Per domani è prevista la chiusura dell'affare tra Prade' e l'agente Menendez.
11:30 MANCHESTER: HENRY
E' Thierry Henry il colpo a sorpresa del Manchester United qualora non andasse in porto la trattativa per Dimitar Berbatov. Messo in bacheca il trofeo Community Shield, il Manchester United è pronto a tornare sul mercato per l'inizio della Premiership. L'obiettivo e' un attaccante da integrare a una rosa decimata da infortuni e assenze olimpiche. Da mesi prosegue il corteggiamento al centravanti bulgaro del Tottenham, valutato 36 mln di euro. Probabile l'acquisto in settimana.

10:40 SARAGOZZA: AYALA
Roberto Ayala rimane al Saragozza. L'ex difensore del Milan, ormai 35enne, ha un contratto in scadenza nel 2010 ed ha deciso di rimanere nel club spagnolo nonostante la retrocessione in seconda divisione. Ayala ha ricevuto numerose richieste da molti club europei e anche dal River Plate.

10:15 FLAMENGO: MARCELINHO
Dopo l'esperienza in Germania con il Wolfsburg, Marcelinho torna in Brasile. Il 33enne centrocampista verdeoro ha firmato un contratto con il Flamenco valido fino a dicembre 2010.

9:36 JUVENTUS: KOVACEVIC
Un altro Kovacevic per la Juventus. E' Nenad, 27enne centrocampista serbo del Lens. Il club francese non lo ha convocato e per di più è in una lista di possibili partenti. Il prezzo è abordabile, 5 milioni di euro.

08:47 NAPOLI: ZIEGLER E KADLEC
Il Napoli ha problemi sulla fascia sinistra della difesa e per questo ha in mente alcuni nomi che potrebbero essere molto utili. Si tratta di Ziegler (Samp) e di Michel Kadlec dello Sparta Praga.

08:37 MILAN: IVANOVIC
Il Milan è a un passo da Ivanovic. E' atteso infatti per oggi il ritorno in Inghilterra di Peter Kenyon, manager dei Blues, per poter definire così i dettagli della trattativa. Il difensore è ormai convinto di andare via e lo sa anche il tecnico Scolari.

08:30 ROMA: BAPTISTA
Potrebbe essere mercoledì il giorno di Baptista alla Roma. Il giocatore è ormai in odore, forte, di "giallorosso". La Roma lavorerà per definire l'acquisto del giocatore dal Real Madrid.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

13/08/2008 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 12 AGOSTO

21:37 EMPOLI: PRESO BIANCO
Gianluigi Bianco passa dalla Sampdoria all'Empoli. Lo ha comunicato la società toscana attraverso una nota. Bianco indosserà la maglia numero 63.

18:00 HIBERNIAN: PINAU
Il Genoa ha ceduto Steven Pinau (20 anni) agli scozzesi dell'Hibernian. Per il giovane attaccante francese si tratta di un trasferimento con la formula del prestito per una stagione. Pinau era stato prelevato dalla società rossoblù a parametro zero dal Monaco.

16:16 NAPOLI: MARINO AMMETTE L'INTERESSE PER JODLOWIEC
Ora che ha raggiunto l'Uefa il Napoli vuole andare avanti nella competizione europea e la società sta cercando rinforzi in difesa. L'obiettivo numero uno è Tomasz Jodlowiec, del Polonia Varsavia. "Lo seguiamo ormai da un anno - ammette il direttore generale Pierpaolo marino, intervistato da Radio Marte -. E' un giocatore che speriamo di riuscire a tesserare. La trattativa è stata anticipata dai giornali ma non è ancora a livello di firma. Il mercato dell'Est lo conosciamo bene e lo seguiamo attentamente".

15:47 SAMPDORIA: BOTTINELLI
La Sampdoria ha reso noto di aver acquisito, a titolo definitivo, dagli argentini dell'Atletico San Lorenzo de Almagro, i diritti sportivi del calciatore Jonathan Pablo Bottinelli. Si tratta di un difensore argentino, nato a Capital Federal, Buenos Aires, il 14 settembre 1984.

15:16 FRANCIA: BOGHOSSIAN VICE DI DOMENECH
Alain Boghossian sarà il vice di Raymond Domenech alla guida della Francia. Lo ha annunciato lo stesso ct francese in conferenza stampa. Boghossian, ex centrocampista di Sampdoria, Napoli e Parma, andrà ad integrarsi con lo staff tecnico composto da Pierre Mankowski e Bruno Martini.

14:30 TOTTENHAM: SANCHEZ
Cesar Sanchez è il nuovo portiere del Tottenham. Dopo l'arrivo di Heurelho Gomes, che dovrebbe comunque essere il portiere titolare, il club inglese si è coperto anche con l'ingaggio di Sanchez, liberatosi con la retrocessione del Real Saragozza in seconda divisione.

13:20 REAL: ROBINHO
Robinho vuole cinque milioni di euro netti a stagione per restare al Real Madrid e respingere la corte del Chelsea. Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo 'As' nella sua edizione on line. Attualmente il brasiliano guadagna 2,1 milioni di euro netti l'anno con un contratto fino al 2010, ma il club di Roman Abramovich gliene ha promessi 6 netti a stagione, secondo 'As'. L'ultima offerta per l'acquisto di Robinho sarebbe invece di 25 milioni di euro, ma il Real l'avrebbe rifiutata. L'attaccante si sente sottovalutato dalla dirigenza delle merengues e per questo chiede che il compenso annuale venga più che raddoppiato. Il presidente Calderon non sarebbe però disposto ad andare oltre i 3,5 milioni di euro a stagione.

12:21 LIVERPOOL: JOE COLE
Potrebbe essere il divorzio dal Chelsea di Joe Cole l'ultimo colpo di scena sul mercato inglese: il giocatore è nelle mire del Liverpool. Per il Daily Mail, il nazionale inglese è preoccupato per l'impiego part-time nei Blues ed avrebbe già chiesto garanzie sul suo impiego a Scolari. Ma il tecnico gli sta preferendo Obi Mikel e una sua partenza non è quindi improbabile.

11:54 MILAN: IVANOVIC
Branislav Ivanovic è sempre più vicino al Milan. Secondo "The Times", infatti, il Chelsea si sarebbe convinto a cedere il difensore serbo, prelevato lo scorso gennaio dalla Lokomotiv Mosca ma di fatto mai utilizzato dall'ex tecnico dei Blues, Avram Grant. Per il quotidiano inglese Ivanovic andrebbe al Milan, che ieri ha ceduto Dario Simic al Monaco, con la formula del prestito con un'opzione per il trasferimento definitivo la prossima estate.

10:29 SAMBENEDETTESE: MAGNANI
Il centrocampista Antonio Magnani, 25 anni, lucchese, passa alla Sambenedettese Calcio. Il giocatore, fino alla stagione scorsa in forza alla Lucchese, ha firmato un contratto annuale.

10:00 MANCHESTER: CRISTIANO RONALDO
"Puoi andare ovunque, ma non al Real Madrid": sarebbe questo, in sostanza, il discorso che Alex Ferguson avrebbe fatto a Cristiano Ronaldo la scorsa settimana, durante un incontro a Lisbona. Lo rivela "Marca", aggiungendo che il manager dei Red Devils avrebbe persino permesso al fuoriclasse portoghese di lasciare l'Old Trafford anche per la metà dei soldi che offriva il Real. A quel punto, però, Ronaldo non ha avuto dubbi, assicura il quotidiano spagnolo, "perché non vuole giocare in nessun altro club che non sia il Real Madrid, cosa che è già nella sua mente la prossima stagione".

08:39 LAZIO:LJUNGBERG
La Lazio starebbe pensando allo svedese Ljunbegr svincolato dal West Ham

08:35 SIENA: ZHENG ZHI
La squadra toscana sta seguendo a Pechino il capitano della nazionale cinese Zheng Zhi, centrocampista 27enne ex Charlton e ora al Shandong Luneng.

08: 30 NAPOLI: JODLOWIEC
A breve il Napoli potrebbe annunciare Tomasz Jodlowiec, classe '85 del Polonia Varsavia. Gli azzurri hanno bloccato il difensore centrale per 1,5 milioni.

08:10 BOLOGNA: OKAKA
Stefano Okaka sempre più vicino al Bologna. Il giorno buono per l'ok definitivo potrebbe essere sabato 16 agosto. la formula è sempre la stessa: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei giallorossi



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

14/08/2008 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 13 AGOSTO

21:15 PENAROL: RECOBA
L'ex giocatore dell'Inter Alvaro Recoba, svincolato alla fine della stagione scorsa, potrebbe accasarsi al Penarol di Montevideo. Lo rivela oggi la stampa uruguaiana. Per l'ex fantasista nerazzurro sarebbe il ritorno a casa dopo undici stagioni in Italia nelle quali ha indossato le casacche di Inter, Venezia e Torino, collezionando 216 presenze in serie A e 64 gol.

21:00 VALENCIA: SILVA
David Silva resta al Valencia. L'annuncio e' stato dato dal vicepresdiente del club del Mestalla, Fernando Gomez, accompagnato dall'agente del giocatore Julio Llorente. "Con Silva abbiamo raggiunto un accordo totale, continuera' a giocare con noi per i prossimi cinque anni. Siamo soddisfatti".

19:15 MILAN: IVANOVIC
Si terrà giovedì mattina l'incontro decisivo per mettere nero su bianco il passaggio di Branislav Ivanovic dal Chelsea al Milan. Arrivato l'ok alla formula del prestito, l'ultimo nodo da risolvere riguarderebbe il prezzo da fissare per il diritto di riscatto del difensore. Fonti vicine alla società rossonera parlano di "ottimismo" per la conclusione positiva della trattativa

19:09 FIORENTINA: MIRANDA
Qualificazione Champions League uguale certezza di maggiori introiti economici: un'equazione che spinge la Fiorentina a stringere i tempi per acquisire l'ultimo tassello necessario al completamento della rosa, vale a dire quello del difensore centrale. Il favorito per il posto è sempre più Miranda del San Paolo: Corvino prova a ottenere uno sconto sugli 8 milioni chiesti per il cartellino del giocatore. Alternativa, ma decisamente più remota, è Luiz, del Benfica.

19:00 ANCONA: EUSEBI
L'Ac Ancona ha raggiunto l'accordo con il centravanti Umberto Eusebi, classe '89. Il giocatore arriva in prestito dal Genoa. Eusebi e' anche nazionale juniores, con la quale ha partecipato agli ultimi campionati europei. L'accordo con la societa' ligure prevede un prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la comproprieta'. Eusebi sara' a disposizione del tecnico Monaco gia' da domani.

18:50 VICENZA: RESCISSO ZANINI
Rescissione consensuale del contratto tra il Vicenza e il centrocampista Nicola Zanini, che con la societa' biancorossa era legato sino al giugno 2009. L'accordo e' stato definito oggi tra i dirigenti del club veneto e il procuratore del giocatore, Claudio Pasqualin. Zanini, classe 1974, nativo proprio di Vicenza e cresciuto nelle giovanili della Juventus, era approdato in biancorosso nel gennaio 2006. Nelle prime due stagioni ha totalizzato rispettivamente 17 e 20 presenze (con 1 gol in totale
all'attivo), mentre nello scorso campionato ha collezionato solo una presenza.

18:00 CHELSEA: LAMPARD
L'Ac Ancona ha raggiunto l'accordo con il centravanti Umberto Eusebi, classe '89. Il giocatore arriva in prestito dal Genoa. Eusebi e' anche nazionale juniores, con la quale ha partecipato agli ultimi campionati europei. L'accordo con la societa' ligure prevede un prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la comproprieta'. Eusebi sara' a disposizione del tecnico Monaco gia' da domani.

17:51 MILAN: DIGAO
Il Milan ha ceduto il fratello di Kakà, Rodrigo Digao allo Standard Lieri. Lo conferma la stessa società rossonera che, attraverso una nota ufficiale, comunica che il trasferimento è avvenuto con la formula del prestito.

16:45 BARCELLONA: ETO'O
Dopo molti tira e molla Samuel Eto'o potrebbe rinnovare con il Barcellona. Secondo "L'Equipe", il camerunense sarebbe intenzionato a prolungare il contratto con il club catalano fino al 2012. Nella trattativa rientra anche l'adeguamento dell'ingaggio dell'attaccante che passerebbe da 7,5 a 9 milioni all'anno.

12:37 MANCHESTER UTD: BERBATOV
Sfumata la trattativa per Divid Silvia, il Manchester United prova a chiudere per Dimitar Berbatov. I Reds sarebbero pronti ad alzare l'offerta fino a 35 milioni di euro.

11:50 RANGERS: BRESCIANO
I Glasgow Rangers sono molto interessati al centrocampista del Palermo, Mark Bresciano. Secondo la stampa scozzese il tecnico Walter Smith utilizzerà parte dei soldi incassati per la cessione di Carlos Cuellar all'Aston Villa per arrivare al giocatore australiano. Pronta un'offerta di 5 milioni di euro per il Palermo.

11:30 MANCHESTER UTD: SILVA
Il Valencia ha respinto l'ennesimo assalto del Manchester United per il centravanti spagnolo David Silva. Lo ha rivelato il procuratore del giocatore: "Lo United ha presentato una nuova offerta, ma è stata rifiutata dal Valencia - ha spiegato - Silva non vuole giocare in Inghilterra perché sta bene a Valencia. La sua famiglia si è ambientata e gli unici trasferimenti che prenderebbe in considerazioni sono in club spagnoli come Real o Barcellona".

11:15 MANCHESTER CITY: HUGHES
Mark Hughes rimarrà alla guida del Manchester City. Lo ha confermato oggi lo stesso allenatore: "Non ho alcuna intenzione di andarmene. C'è un progetto che deve essere cominciato e sono qui per questo". Secondo la stampa inglese l'ex tecnico del Blackburn sarebbe stato vicino alle dimissioni per via delle voci su una possibile vendita del club.

10:40 ASTON VILLA: CUELLAR
L'Aston Villa ha acquistato per 10 milioni di euro il difensore spagnolo Carlos Cuellar, 27 anni, dal Glasgow Rangers. Cuellar lascia la formazione scozzese dopo una sola stagione. Nell'estate 2007, i Rangers avevano prelevato il giocatore dell'Osasuna.

10:05 CATANIA: RADOI
Mirel Radoi resta un obiettivo importante del Catania. Lo Steaua, però, dovrà abbassare le sue richieste economiche ora troppo elevate: 3 milioni per il prestito.

09:23 MILAN: IVANOVIC
Missione a Londra per il Milan che vuole così assicurarsi il difensore serbo Ivanovic. Ariedo Braida, accompagnato dall'agente Marko Naletilic, incontrerà l'ad del Chelsea Peter Kenyon.

08:40 BOLOGNA: OKAKA E DI VAIO
Dopo che la Roma aveva chiuso tutto le partenza si riaccende la questione Okaka al Bologna. La trattativa è ben avviata. Passato Ferragosto ci potrebbe essere il via libero al prestito. Il Bologna ha in mente anche Marco Di Vaio.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

15/08/2008 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 14 AGOSTO
20:30 ROMA: UFFICIALE BAPTISTA
L'As Roma e il Real Madrid rendono noto di avere raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Julio Cesar Baptista. Per l'acquisizione dell'atleta, la Roma riconoscerà al Real Madrid un corrispettivo di 9 milioni di euro. Il calciatore brasiliano ha sottoscritto un contratto economico di durata quadriennale: percepirà 4,5 milioni di euro lordi a stagione.

19:00 ASTON VILLA: CAREW
John Carew ha prolungato fino al 2011 il contratto che lo lega all'Aston Villa. Ne dà notizia il club di Birmingham con una nota apparsa sul proprio sito. Il norvegese, che nella stagione 2003-2004 ha vestito la maglia della Roma, era arrivato all'Aston Villa nel gennaio del 2007 giocando 46 partite e mettendo a segno 17 reti.

18:15 ROMA: BAPTISTA
"Confermo, è tutto fatto. Julio Baptista è un giocatore della Roma". Queste le parole di Ernesto Bronzetti, agente Fifa. A chi gli chiede se il costo dell'operazione corrisponda a quanto scritto dalla stampa spagnola, Bronzetti risponde: "Grossomodo sì, anche se le cifre non sono esattamente quelle".

17:10 EVERTON: TIAGO
Nome nuovo alla porta della Juventus per Tiago: dopo l'ennesimo dietrofront (targato Newcastle), i bianconeri hanno trovato una possibile nuova destinazione per il centrocampista portoghese nell'Everton. Il club di Liverpool rileverebbe il giocatore in prestito, del riscatto, fissato in una quota intorno ai 12 milioni, se ne parlerebbe poi tra 12 minuti

16:12 ROMA: JOAQUIN
Preso Julio Baptista, la Roma, teoricamente, è ancora a caccia di un esterno. Molti hanno sospettato che l'uomo su cui stesse lavorando la dirigenza capitolina fosse Joaquin, messo da tempo sul mercato dal Valencia. La possibilità è stata però smentita dallo stesso agente del giocatore, Christoph Graf, al sito Laromasiamonoi: ""C'è stato un certo interesse da parte della Roma per il giocatore - commenta l'agente - ma in questo momento non posso dire se l'offerta di 15 milioni di euro al Valencia è stata della società giallorossa. Se proprio devo espormi, credo che il calciatore non potrà andare alla Roma, ma di più non posso davvero dire"

15.12 MANCHESTER UNITED: BERBATOV
Niente da fare: Sir Alex Ferguson non riesce ad ottenere l'unico obiettivo richiesto, ovvero una forte punta centrale. L'ennesimo abbocco con il Tottenham per il bulgaro Dimitri Berbatov è finito con una fumata nera: gli "Spurs" non si muovono dalla domanda originale di 40 milioni di euro

14:50 ROMA: JULIO BAPTISTA
Julio Baptista e' un giocatore della Roma. Lo scrive il quotidiano spagnolo "As" nella sua edizione on-line. Il ds giallorosso Daniele Prade' - accompagnato dal responsabile area tecnica Bruno Conti e dal direttore Pianificazione, controllo e affari societari Cristina Mazzoleni - e' volato a Madrid per chiudere l'accordo con Herminio Menendez, agente di Baptista. Il quotidiano spagnolo riporta anche una dichiarazione di Menendez: "Stiamo trattando, posso assicurare che le due posizioni sono molto vicine". Secondo "As" le distanze sull'ingaggio del brasiliano "sono state accorciate da entrambe le parti". La richiesta di Baptista era di tre milioni di euro a stagione, mente la Roma ne offriva due piu' eventuali incentivi. A
questo punto e' probabile che l'intesa sia stata trovata a meta' strada.

12:40 MILAN: IVANOVIC
La trattativa tra il Milan e il Chelsea per Branislav Ivanovic si è bruscamente interrotta. L'affare, che sembrava in via di conclusione, sembra ormai definitivamente sfumato per le differenti posizioni delle società sulla modalità del trasferimento del difensore serbo.

11:25 REAL MADRID: BENZEMA
Dopo aver mancato l'assalto a Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha deciso di provare il tutto per tutto per portare nella Liga Karim Benzema. L'attaccante è stato ripetutamente definito incedibile dalla dirigenza del Lione che, però, potrebbe cedere di fronte alla stratosferica offerta che Ramon Calderon è pronto ad avanzare per il 20enne bomber francese: 45 milioni di euro.

9:18 REAL: ROBINHO
Situazione sempre più tesa tra il trequartista brasiliano e il club madrileno. Il presidente Calderon ha ricevuto il giocatore e il suo procuratore, Ribeiro, e, a dispetto della volontà di una cessione espressa chiaramente dai due, ha ribadito che il Real non lo lascerà partire. Robinho, che ha un'offerta del Chelsea di 6 milioni di euro annui, ha annunciato una conferenza stampa.

9:13 PALERMO: THIAGO NEVES
La doppietta rifilata alla Cina nel torneo olimpico ha rinfocolato l'interesse del Palermo per Thiago Neves, il fantasista della Fluminense. Il prezzo, intorno ai 10 milioni, richiede però una cessione importante: l'indiziato è Bresciano, cercato da Blackburn e Rangers

9:11 INTER: SUAZO
Si sta sempre più complicando per l'Inter la cessione di Suazo, ormai messo ai margini da Mourinho. La Roma, principale interlocutore per l'honduregno, sta ormai effettuando lo sforzo economico in direzione di Julio Baptista, mentre anche le piste spagnole si stanno raffreddando. I nerazzurri potrebbero ulteriormente abbassare il prezzo del cartellino, fissato in 10 milioni

9:08 MILAN: PALOSCHI
Ormai sembra certo, Alberto Paloschi rimarrà al Milan almeno fino a tutto il 2008. Il Bari, ultima squadra ad avere richiesto il prestito del giovane attaccante rossonero, si è sentito rispondere no, almeno per il momento, dalla società rossonera

9:00 TORINO: GUBERTI
I granata sono passati in vantaggio sull'Atalanta per il centrocampista dell'Ascoli Guberti, in passato seguito anche da Fiorentina e Roma. I bergamaschi offrivano il prestito di Defendi più 1 milione e mezzo, il Toro è intenzionato a investire la stessa cifra accompagnata da Vailatti, giocatore che interesserebbe maggiormente il club marchigiano

MERCOLEDI' 13 AGOSTO

21:15 PENAROL: RECOBA
L'ex giocatore dell'Inter Alvaro Recoba, svincolato alla fine della stagione scorsa, potrebbe accasarsi al Penarol di Montevideo. Lo rivela oggi la stampa uruguaiana. Per l'ex fantasista nerazzurro sarebbe il ritorno a casa dopo undici stagioni in Italia nelle quali ha indossato le casacche di Inter, Venezia e Torino, collezionando 216 presenze in serie A e 64 gol.

21:00 VALENCIA: SILVA
David Silva resta al Valencia. L'annuncio e' stato dato dal vicepresdiente del club del Mestalla, Fernando Gomez, accompagnato dall'agente del giocatore Julio Llorente. "Con Silva abbiamo raggiunto un accordo totale, continuera' a giocare con noi per i prossimi cinque anni. Siamo soddisfatti".

19:15 MILAN: IVANOVIC
Si terrà giovedì mattina l'incontro decisivo per mettere nero su bianco il passaggio di Branislav Ivanovic dal Chelsea al Milan. Arrivato l'ok alla formula del prestito, l'ultimo nodo da risolvere riguarderebbe il prezzo da fissare per il diritto di riscatto del difensore. Fonti vicine alla società rossonera parlano di "ottimismo" per la conclusione positiva della trattativa

19:09 FIORENTINA: MIRANDA
Qualificazione Champions League uguale certezza di maggiori introiti economici: un'equazione che spinge la Fiorentina a stringere i tempi per acquisire l'ultimo tassello necessario al completamento della rosa, vale a dire quello del difensore centrale. Il favorito per il posto è sempre più Miranda del San Paolo: Corvino prova a ottenere uno sconto sugli 8 milioni chiesti per il cartellino del giocatore. Alternativa, ma decisamente più remota, è Luiz, del Benfica.

19:00 ANCONA: EUSEBI
L'Ac Ancona ha raggiunto l'accordo con il centravanti Umberto Eusebi, classe '89. Il giocatore arriva in prestito dal Genoa. Eusebi e' anche nazionale juniores, con la quale ha partecipato agli ultimi campionati europei. L'accordo con la societa' ligure prevede un prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la comproprieta'. Eusebi sara' a disposizione del tecnico Monaco gia' da domani.

18:50 VICENZA: RESCISSO ZANINI
Rescissione consensuale del contratto tra il Vicenza e il centrocampista Nicola Zanini, che con la societa' biancorossa era legato sino al giugno 2009. L'accordo e' stato definito oggi tra i dirigenti del club veneto e il procuratore del giocatore, Claudio Pasqualin. Zanini, classe 1974, nativo proprio di Vicenza e cresciuto nelle giovanili della Juventus, era approdato in biancorosso nel gennaio 2006. Nelle prime due stagioni ha totalizzato rispettivamente 17 e 20 presenze (con 1 gol in totale
all'attivo), mentre nello scorso campionato ha collezionato solo una presenza.

18:00 CHELSEA: LAMPARD
L'Ac Ancona ha raggiunto l'accordo con il centravanti Umberto Eusebi, classe '89. Il giocatore arriva in prestito dal Genoa. Eusebi e' anche nazionale juniores, con la quale ha partecipato agli ultimi campionati europei. L'accordo con la societa' ligure prevede un prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la comproprieta'. Eusebi sara' a disposizione del tecnico Monaco gia' da domani.

17:51 MILAN: DIGAO
Il Milan ha ceduto il fratello di Kakà, Rodrigo Digao allo Standard Lieri. Lo conferma la stessa società rossonera che, attraverso una nota ufficiale, comunica che il trasferimento è avvenuto con la formula del prestito.

16:45 BARCELLONA: ETO'O
Dopo molti tira e molla Samuel Eto'o potrebbe rinnovare con il Barcellona. Secondo "L'Equipe", il camerunense sarebbe intenzionato a prolungare il contratto con il club catalano fino al 2012. Nella trattativa rientra anche l'adeguamento dell'ingaggio dell'attaccante che passerebbe da 7,5 a 9 milioni all'anno.

12:37 MANCHESTER UTD: BERBATOV
Sfumata la trattativa per Divid Silvia, il Manchester United prova a chiudere per Dimitar Berbatov. I Reds sarebbero pronti ad alzare l'offerta fino a 35 milioni di euro.

11:50 RANGERS: BRESCIANO
I Glasgow Rangers sono molto interessati al centrocampista del Palermo, Mark Bresciano. Secondo la stampa scozzese il tecnico Walter Smith utilizzerà parte dei soldi incassati per la cessione di Carlos Cuellar all'Aston Villa per arrivare al giocatore australiano. Pronta un'offerta di 5 milioni di euro per il Palermo.

11:30 MANCHESTER UTD: SILVA
Il Valencia ha respinto l'ennesimo assalto del Manchester United per il centravanti spagnolo David Silva. Lo ha rivelato il procuratore del giocatore: "Lo United ha presentato una nuova offerta, ma è stata rifiutata dal Valencia - ha spiegato - Silva non vuole giocare in Inghilterra perché sta bene a Valencia. La sua famiglia si è ambientata e gli unici trasferimenti che prenderebbe in considerazioni sono in club spagnoli come Real o Barcellona".

11:15 MANCHESTER CITY: HUGHES
Mark Hughes rimarrà alla guida del Manchester City. Lo ha confermato oggi lo stesso allenatore: "Non ho alcuna intenzione di andarmene. C'è un progetto che deve essere cominciato e sono qui per questo". Secondo la stampa inglese l'ex tecnico del Blackburn sarebbe stato vicino alle dimissioni per via delle voci su una possibile vendita del club.

10:40 ASTON VILLA: CUELLAR
L'Aston Villa ha acquistato per 10 milioni di euro il difensore spagnolo Carlos Cuellar, 27 anni, dal Glasgow Rangers. Cuellar lascia la formazione scozzese dopo una sola stagione. Nell'estate 2007, i Rangers avevano prelevato il giocatore dell'Osasuna.

10:05 CATANIA: RADOI
Mirel Radoi resta un obiettivo importante del Catania. Lo Steaua, però, dovrà abbassare le sue richieste economiche ora troppo elevate: 3 milioni per il prestito.

09:23 MILAN: IVANOVIC
Missione a Londra per il Milan che vuole così assicurarsi il difensore serbo Ivanovic. Ariedo Braida, accompagnato dall'agente Marko Naletilic, incontrerà l'ad del Chelsea Peter Kenyon.

08:40 BOLOGNA: OKAKA E DI VAIO
Dopo che la Roma aveva chiuso tutto le partenza si riaccende la questione Okaka al Bologna. La trattativa è ben avviata. Passato Ferragosto ci potrebbe essere il via libero al prestito. Il Bologna ha in mente anche Marco Di Vaio.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

16/08/2008 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 15 AGOSTO

19:08 WERDER BREMA: PIZARRO
L'attaccante peruviano del Chelsea, Claudio Pizarro, è stato ingaggiato per una stagione dai tedeschi del Werder Brema. Lo scrive il club londinese sul proprio sito internet. Pizarro, 29 anni, era arrivato in Inghilterra dal Bayern Monaco, ma nell'ultima stagione ha collezionato solo poche presenze con la squadra di Stamford Bridge. Il peruviano non rientrava nei piani dell'allenatore Felipe Scolari.

17:04 TOTTENHAM: ARSHAVIN
E proprio con i soldi incassati per l'eventuale cessione di Berbatov, il Tottenham è pronto a lanciare l'assalto finale ad Andrei Arshavin. Le due parti si sono molto avvicinate e lo Zenith sarebbe sceso dai 20 milioni di sterline (circa 27 milioni di euro) originariamente chiesti per il suo asso. Arshavin ha già espresso il suo gradimento al passaggio al club londinese

16:57 BARCELLONA: BERBATOV
Il club catalano ritorna in pole position per Dimitar Berbatov, per il quale il Tottenham ha rifiutato l'ennesima offerta del Manchester United. Il prezzo stabilito dagli "Spurs" rimane fissato sui 40 milioni di euro, lo United è arrivato fino a 32. Fonti della società interpellate dal "Sun" avrebbero rivelato che il club preferisce la cessione al Barcellona anche a prezzo leggermente scontato

16:45 ROMA: DRENTHE
Potrebbe non essere concluso il filo diretto tra Roma e Real Madrid, reduci dalla chiusura dell'affare Baptista. Oltre a Malouda e Benayoun, c'è infatti l'olandese Drenthe nell'agenda di Pradè: se il club madrileno è disponibile alla formula del prestito, la trattativa può prendere forma

16:40 INTER: QUARESMA
Segnale importante dal Portogallo per l'Inter: il Porto non ha convocato Ricardo Quaresma per la gara di Supercoppa che vedrà i "dragoes" opposti allo Sporting Lisbona. Jesualdo Ferreira, tecnico del club biancoblu, continua quindi a escludere l'esterno, già escluso da gran parte delle amichevoli precampionato, a causa della persistente incertezza del suo futuro. Non è escluso nelle prossime ore un nuovo incontro tra Branca, a Lisbona con l'Inter, e la dirigenza dei portoghesi.

14:35 NEWCASTLE: COLOCCINI


Il Newcastle United ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale di aver ingaggiato per i prossimi cinque anni l'ex difensore del Milan Fabricio Coloccini (26), reduce da quattro stagioni al Deportivo La Coruna. Il giocatore, che ha scelto la maglia numero 2, potrà essere impiegato dai Magpies già domenica nella gara di esordio della Premier League in programma all'Old Trafford contro il Manchester United.

11:12 CHELSEA: ROBINHO
Per 40 milioni di euro il Real sarebbe disposto a cedere il brasiliano Robinho. Secondo l'edizione on line del quotidiano spagnolo 'Marca', è questa la cifra fissata dal presidente delle Merengues, Ramon Calderon, per accordarsi con il Chelsea, da settimane in forte pressing per ingaggiare il gioiello delle merengues. Robinho, 24 anni, sempre secondo quanto afferma 'Marca', si sarebbe presentato davanti a Calderon riportando l'ultima offerta ricevuta dai Blues di 32 milioni di euro. Una trattativa difficile, ma non impossibile, almeno a sentire le parole del direttore esecutivo del Chelsea, Peter Kenyon: "L'affare è complicato, ma siamo fiduciosi di riuscire aportare Robinho a Stamford Bridge".

10:30 LAZIO: PELLISSIER
Nel mirino della Lazio, dopo l'infortunio di Rocchi, c'è Sergio Pellissier del Chievo, ma il suo procuratore Oscar Damiani, intervistato da Datasport, considera complicato il passaggio del centravanti in biancoceleste: "Non so se Lotito metterà mano al portafoglio per rimpinguare l'attacco della Lazio. Il Chievo reputa Pellissier incedibile, quindi l'operazione attualmente è parecchio complicata. Il giocatore sarebbe felice di andare a giocare in una squadra importante come la Lazio, anche se si trova molto bene a Verona. La speranza potrebbe essere fare degli scambi, ma credo sia difficile".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

17/08/2008 21:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 16 AGOSTO

18:00 MILAN: ANCELOTTI "CI RINFORZEREMO"
Per Ancelotti il Milan "vuole rinforzare il reparto dei difensori centrali con un difensore bravo e non con un ripiego". "Purtroppo però chi ha le prime scelte se le tiene, come il Barcellona con Marquez", ammette Carlo Ancelotti che sfumata l'ipotesi di acquistare Ivanovic dal Chelsea tiene comunque viva la possibilità di rinforzare la difesa. Nonostante tanti infortuni, "non siamo in emergenza" ha assicurato il tecnico rossonero, "fiducioso sul recupero di Nesta".

17:55 EMPOLI: CORVIA
L'Empoli ha preso in prestito dal Siena, con diritto di riscatto della metà, l'attaccante centrale Daniele Corvia. Fino a pochi giorni fa Corvia, romano classe 1984, era dato vicinissimo al Pisa.

10:59 ROMA: NERY CASTILLO
Secondo il "Messaggero", la Roma starebbe puntando su nomi a sorpresa per concludere, dopo l'acquisto di Julio Baptista, la sua campagna di rafforzamento. Per il ruolo di esterno d'attacco, infatti, sarebbero stati messi nel mirino il messicano Nery Castillo del Manchester United e il brasiliano Edu del Siviglia. Giocatori il cui valore di mercato non supera i 7-8 milioni di euro

10:46 FIORENTINA: ALEX DA SILVA
Cambiano le priorità nella lista dei difensori cercati dalla Fiorentina per completare il reparto: la società viola, su indicazione di Prandelli, avrebbe messo Alex da Silva come primo obiettivo lasciando Miranda del San Paolo e Burdisso come possibili alternative. Non è escluso, non appena trascorso il weekend di Ferragosto, un viaggio in Brasile del ds Pantaleo Corvino

10:23 SIENA: DOMIZZI
Svanite, per il momento, le possibilità legate a Fiorentina, Lazio e Genoa, Maurizio Domizzi potrebbe trovare una sistemazione a Siena. La società toscana, da tempo alla ricerca di un centrale (Bianco del Cagliari su tutti) ha sondato il terreno col Napoli per capire la possibilità di un prestito. Tutta da verificare, però, la disponibilità del difensore.

10:10 REAL MADRID: ROBINHO
Niente da fare, Robinho non si muove da Madrid e il Chelsea può mettersi il cuore in pace. Questa la politica del presidente dei blancos Calderon e del ds Predrag Mijatovic, che oggi incontrerà il brasilinao per ribadire la volontà della società di trattenerlo. Robinho, che aveva un'offerta di 6 milioni annui dai Blues, chiede un adeguamento del contratto da 3,5 a 5 milioni

10:00 LAZIO: BOGDANI E CRESPO
In casa biancoceleste è sempre d'attualità il problema dell'integrazione del reparto attaccanti dopo l'infortunio di Rocchi. La nuova "nomination" è quella dell'albanese Bogdani del Chievo, poco restìo a mollare Pellissier. Ma il ds Sabatini lascia aperta una porta per il clamoroso ritorno di Crespo, sempre più ai margini con Mourinho: l'Inter, alla fine del mercato, potrebbe cedere sul prestito dell'argentino





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

18/08/2008 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 17 AGOSTO

19:15 FIORENTINA: MIRANDA
Si arena ancora prima di entrare nel vivo la trattativa tra Fiorentina e San Paolo per portaer in Italia Miranda. Il difensore centrale viene valutato dal club biancorossonero 15 milioni di euro: decisamente una cifra fuori portata per le casse viola. "Il giocatore ha interesse a venire in Italia -ha detto Pantaleo Corvino a fiorentina.it- ma c'è troppa differenza sul valore".

19:10 NEWCASTLE: SAVIOLA
Domenica importante per il club inglese: dopo l'esordio in Premier League contro il Manchester United (1-1), i "magpies" potrebbero rinforzare la loro rosa con Javier Saviola, da tempo messo sul mercato dal Real Madrid. L'operazione si basa su un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni

17:40 CHIEVO: MAKINWA
Stephen Makinwa è un obiettivo del Chievo. Il direttore sportivo Sartori si è informato con la Lazio anche per Massimo Mutarelli che ha chiesto alla società biancoceleste la rescissione del contratto.

14:53 "ARSHAVIN VUOLE L'INGHILTERRA"
Osannato da tutti nel corso dell'Europeo, Andrei Arshavin ha visto sfumare il suo sogno di vestire la maglia del Barcellona e ora rischia di perdere anche la possibilita' di andare al Tottenham. La causa di tutto, secondo il suo agente Dennis Lachter, sarebbero le eccessive pretese dello Zenit San Pietroburgo. "Andrei vorrebbe andare in Inghilterra - afferma - ma se le cose resteranno in questi termini non sara' possibile. Lo Zenit non lo vendera' neanche un centesimo meno di 25 milioni di euro e il Tottenham non andra' oltre l'offerta di 22 milioni".

12:45 MANCHESTER CITY: SILVESTRE
Secondo il "News of the World", l'ex difensore francese dell'Inter Mikael Silvestre, 31 anni, ora al Manchester United, interesserebbe al Manchester City. Dopo l'Aston Villa, anche il City avrebbe chiesto al club di Ferguson il difensore il cui contratto scade nel giugno 2009.

09:46 CHELSEA: DROGBA
Secondo il britannico "Guardian", Didier Drogba non avrebbe ancora perso le speranze di lasciare il Chelsea entro la fine del calciomercato estivo. Il quotidiano inglese sostiene che l'ivoriano sta valutando offerte importanti da Spagna e Italia

08:49 ROMA: CASTILLO
Non è ancora finito il mercato della Roma. Stando al Corriere dello Sport, dopo Baptista i giallorossi vogliono un altro giocatore per rinforzare il ruolo di esterno d'attacco. Nel mirino ci sarebbero il messicano Nery Castillo del Manchester United e il brasiliano Edu del Siviglia. Giocatori il cui valore di mercato non supera i 7-8 milioni di euro.

08:48 CHELSEA: ROBINHO
Nuova mega offerta del Chelsea per la stella brasiliana del Real Robinho. Il club di Abramovich e' arrivato a proporre 23,6 milioni di sterline, cinque in piu' rispetto alla precedente proposta. A rivelarlo e' il settimanale inglese "News of the World". Il tutto mentre da Madrid sia il presidente Calderon che il il tecnico delle merengues Bernd Schuster vogliono trattenere il giocatore. L'allenatore del Chelsea Luiz Felipe Scolari non e' disposto a rinunciare e il suo boss fara' di tutto per accontentarlo. Il giocatore ha gia' dichiarato che il suo sogno e' quello di andare al Chelsea.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

20/08/2008 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 19 AGOSTO


21:20 MILAN: SHEVA
Andriy Shevchenko di nuovo al Milan? L'ipotesi, più volte avanzata e puntualmente smentita dai diretti interessati, ora potrebbe concretizzarsi, grazie all'impegno diretto della famiglia Berlusconi. L'ucraino in forza al Chelsea è l'obiettivo scelto per rinforzare l'attacco. Ritornerebbe in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Decisivo potrebbe essere stato l'incontro fra Berlusconi e Abramovich, avvenuto a Ferragosto in Sardegna.

17:41 JUVENTUS: ZABALETA
Con Giorgio Chiellini fermo per due mesi, la Juventus è alla ricerca di un degno sostituto per la difesa. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, i bianconeri sarebbero interessati a Pablo Zabaleta, ventitreenne esterno destro argentino (che gioca nell'Espanyol) impegnato alle Olimpiadi.

14:30 EMPOLI: CORVIA
Ufficializzato il trasferimento dell'attaccante scuola Roma agli azzurri toscani. Il Siena rimane proprietario del cartellino del giocatore, per l'Empoli c'è il diritto di riscatto. L'accordo era stato trovato nei giorni scorsi.

13:30 SIENA: DOMIZZI
L'agente del difensore del Napoli ha confermato a calciomercato.com che "l'interesse del Siena è molto forte". Ma sul futuro del giocatore deciderà soprattutto la società partenopea: "Abbiamo ricevuto diverse offerte -ha confermato Danilo Caravello- ma è col Napoli che bisogna trattare"

11:49 PARIS SAINT GERMAIN: KEZMAN
Mateja Kezman è un giocatore del Paris Saint Germain. Lo ha annunciato la stessa società francese che annuncia la presentazione del serbo al termine delle visite mediche della mattinata. Kezman dovrebbe arrivare al Psg in prestito per un anno con opzione d'acquisto quasi automatico in caso di permanenza in prima divisione.

10:20 ATALANTA: GUBERTI
Praticamente fatto l'accordo tra bergamaschi e Ascoli per il centrocampista Stefano Guberti: ai marchigiani 1,6 milioni di euro e la metà dell'attaccante Defendi. Manca ancora il sì del giocatore, che sta sperando fino all'ultimo nella chiamata della Fiorentina

10:05 NEWCASTLE: OWEN
Ventuno milioni di sterline (30,8 milioni di euro) per convincere Michael Owen a rimanere al Newcastle per altri tre anni. Secondo il "Sun" e' questa l'offerta che i Magpies avrebbero presentato ieri sera all'attaccante inglese che, se dovesse accettarla, diventerebbe il calciatore piu' pagato in Premier e uno dei piu' ricchi nel mondo. Owen, ex Liverpool e Real Madrid, guadagna attualmente 100.000 sterline a settimane ma il suo contratto scade a giugno, per cui il proprietario del Newcastle, Mike Ashley, ha deciso in pratica di "riacquistarlo".

9:30 JUVENTUS: TERLIZZI
Nonostante la minore gravità dell'infortunio di Chiellini, i bianconeri sono comunque intenzionati a portare a termine l'operazione-Terlizzi. Già avviate le trattative col Catania per un prestito

9:00 VICENZA: BOTTONE
Dopo Bjelanovic, Vicenza e Torino hanno chiuso un'altra trattativa per Davide Bottone. Il giovane centrocampista passa alla società berica con la formula del prestito con diritto di riscatto

8:55 MANCHESTER CITY: SUAZO
C'è un altro pretendente, dopo il Benfica, per David Suazo: l'attaccante interista è finito nel mirino del Manchester City, alle prese col problema della sostituzione di Bojinov dopo l'ennesimo, grave infortunio. Previsto un contatto tra le due dirigenze, anche se il giocatore continua a preferire la soluzione italiana, soprattutto la Roma.

8:46 LAZIO: BROCCHI
Anche se il problema principale in casa biancocelesti è la sostituzione del lungodegente Rocchi, Lotito è al lavoro per assicurare un centrocampista in più a Delio Rossi per coprirsi le spalle in caso di una cessione di Ledesma (Juventus favorita). I buoni rapporti col Milan spingono a cercare Cristian Brocchi, che, con l'arrivo di Flamini, Antonini e Cardacio, rischia di avere ancora meno spazi in prima squadra. La Lazio cercherebbe di ottenerne il prestito

8:41 GENOA: FABIANO
I rossoblu hanno ceduto l'esterno sinistro brasiliano al Celta Vigo, club militante nella seconda divisione spagnola. Il giocatore ha preferito questa destinazione alla Reggina.

8:35 CHELSEA: KAKA'
Il Milan non considera piu' incedibile Ricardo Kaka', e se Roman Abramovich mettera' sul piatto 70 milioni di sterline, ovvero 102 milioni di euro, il magnate russo se lo portera' al Chelsea: e' quanto scrive il tabloid inglese "Daily Star", secondo il quale pero' Felipe Scolari preferirebbe al fuoriclasse rossonero un altro brasiliano, ovvero Robinho del Real Madrid, prima scelta per il nuovo manager dei Blues, anche se ovviamente Kaka' rientra nella lista dei desideri del club londinese. Sempre secondo il "Daily Star", pero', la pista Robinho e' quella piu' praticabile, nonostante il Real attraverso il presidente Calderon lo abbia tolto dal mercato rifiutando l'offerta di 35 milioni di sterline (circa 51 milioni di euro) presentata da Abramovich.

8:30 BARCELLONA: CAPEL
Perso definitivamente David Silva, il Barcellona concentra le sue attenzioni su Diego Capel, l'esterno del Siviglia a lungo seguito anche dall'Inter prima dell'esonero di Roberto Mancini. Il 24enne centrocampista ha una clausola di rescissione pari a 16 milioni di euro. I catalani hanno dato il via a una trattativa con il club andaluso






---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -