Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
02/07/2008 18:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 1 LUGLIO

23:50 SIENA: MATIAS VERON AL PAOK SALONICCO
Formalizzata la cessione a titolo definitivo di Matias Veron al Paok Salonicco. Lo ha reso noto il Siena attraverso il sito ufficiale.

23:31 SAMP: MAROTTA APRE A SHEVA
Rispetto alle parole rilasciate da Beppe Marotta durante la riunione in Lega Calcio c'è stata una marcia indietro da parte dello stesso Marotta e in merito alle voci su Shevchenko alla Samp. Marotta, su Premium Calcio 24 nella trasmissione di calciomercato condotta a Paolo Bargiggia, ha aperto le porte all'ucraino.

22:45 JUVE: CIGARINI
I bianconeri si stanno muovendo per Cigarini del Parma. 12 i milioni di euro non trattabili.

22:37 NAPOLI: L'ADDIO DI CALAIO'
"Mi dispiace lasciare Napoli ma con Reja non c'è mai stato grande feeling. Il mister ha sempre avuto poca considerazione di me, ma non c'è nulla di male perché sono scelte tecniche che rispetto. Lui mi ha sempre visto come una seconda punta e non come un centravanti. Il Siena mi valorizzerà, voglio dimostrare quanto valgo". Lo ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Emanuele Calaiò, l'attaccante protagonista della doppia promozione del club azzurro ceduto oggi al Siena.

22:30 SAMP: SHEVA
Sheva e Pato No. Stankevicius e Padalino sono 'quasi ufficiali' alla Sampdoria anche se manca ancora la firma dei giocatori. Parlare di Pato o di Schevcenko in prestito è per l'ad Marotta 'fantacalcio di genere non realizzabile. Questo genere di operazioni, realtà l'anno scorso con Cassano, non si possono ripetere. Anche perché credo che l'ex pallone d'oro ambisca ad altro. Credo poi che Pato sia importante per il Milan. Montella? Il prestito dalla Roma e più credibile'.

20:30 JUVE: VOLPATO AL BARI
Rej Volpato, attaccante classe 1986 cresciuto nelle giovanili della Juventus, giocherà la prossima stagione nelle fila del Bari. Il club bianconero lo ha girato alla società pugliese, dove l'anno scorso aveva parcheggiato Lanzafame, che proprio oggi è stato venduto al Palermo. Proseguono quindi gli affari sull'asse Juventus-Bari. L'accordo tra i due club per Volpato è di compartecipazione.

18:55 MILAN: RONALDO, PARLA L'AGENTE
L'attaccante brasiliano Ronaldo non "pensa per adesso" a rinnovare il suo contratto con il Milan, che è scaduto lunedì. Ad assicurarlo è l'agente del calciatore, Felipe Bruno, al portale di notizie UOL Esporte. Secondo Bruno, il 'Fenomeno' vuole dedicarsi totalmente al recupero della grave lesione che lo ha bloccato a febbraio e che lo ha obbligato a tornare in sala operatoria per intervenire sul ginocchio sinistro e che lo lascera' fuori dai campi da gioco almeno fino a novembre. L'agente di Ronaldo ha comunque sottolineato che, nonostante sia concluso il contratto con il Milan, la societa' rossonera segue da vicino il processo di recupero dell'attaccante.

18:37 BOLOGNA:ZENONI
Cristian Zenoni è un giocatore del Bologna. Il difensore di 31 anni è stato infatti prelevato, a titolo definitivo, dalla Sampdoria. Negli ultimi cinque campionati Zenoni ha vestito la maglia blucerchiata, in precedenza aveva giocato anche nella Pistoiese, nell'Atalanta e nella Juventus. Il bergamasco conta anche due presenze nella nazionale maggiore.

18:20 SAMPDORIA: STANKEVICIUS E PADALINO
La Sampdoria è a un passo da Stankevicius e Padalino. "Siamo a buon punto, manca la firma dei giocatori", ha confermato il dg blucerchiato Beppe Marotta. Che invece ha negato la possibilità di potere prendere Shevchenko in prestito dal Chelsea o Pato dal Milan. "L'abbiamo fatto con Cassano lo scorso anno, ma questo genere di operazioni non si possono ripetere, anche perché credo che Shevchenko ambisca ad altri palcoscenici - ha spiegato - Mentre Pato credo sia un giocatore importante per il Milan. Montella è molto più credibile, perché ha un senso di appartenenza nei confronti della Samp".

18:10 MILAN: RONALDINHO
Kakà ha scelto. Per il brasiliano rossonero l'arrivo del connazionale Ronaldinho aiuterebbe il Milan ha raggiungere gli obiettivi della prossima stagione: Scudetto e Coppa Uefa. "Ho sempre detto che è un grande campione, se arriverà al Milan - commenta Kakà - sarà il benvenuto per noi giocatori. Speriamo in un gruppo forte per vincere qualcosa, quindi in questo momento stiamo aspettando dalla società che possano rafforzare il gruppo così potremo lottare per lo scudetto e la Coppa Uefa con tutte le altre squadre. Io però non so chi arriverà. Se sarà Ronaldinho sarò contento perché è un campione, ci troviamo bene quando giochiamo insieme in nazionale. E se avremo la possibilità di giocare insieme anche nel Milan sarà un piacere per me e per tutti gli altri".

17:40 PSG: SANTARELLI
Simone Santarelli, 20enne portiere cresciuto nel vivaio della Lazio, è nel mirino del Paris Saint Germain. Secondo quanto scrive l'Equipe, Paul Le Guen, tecnico del club parigino, alla ricerca di un terzo portiere, ha fatto sostenere un provino all'ex biancoceleste.

17:20 GENOA: POTENZA
La Fiorentina ha comunicato in una nota di aver ceduto il difensore Alessandro Potenza al Genoa. Il passaggio in rossoblu a titolo definitivo.

16:35 NAPOLI: GARICS E CALAIO'
La società partenopea ha ufficializzate le cessioni dell'austriaco Gyorgy Garics all'Atalanta e di Emanuele Calaiò al Siena. Entrambe le operazioni sono state portare a termine con la formula della comproprietà

16:15 PALERMO: LANZAFAME
La Juventus ha ceduto definitivamente i diritti di Davide Lanzafame al Palermo per 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. In una nota si annuncia la contemporanea stipula di un accordo di partecipazione tra le due società sul giocatore per un importo di 2,5 milioni di euro, pagabili in 3 anni, con una plusvalenza di 2,3 milioni a favore della squadra bianconera.

15:21 LIVERPOOL: XABI ALONSO FUTURO INCERTO
Xabi Alonso chiede tempo. Archiviato l'Europeo con la Spagna, il centrocampista del Liverpool da tempo corteggiato dalla Juventus vuole staccare un po' la spina prima di decidere il proprio futuro. "Cosa accadrà? Non ne ho idea. Per ora penso solo ad andare in vacanza, a riposarmi e a rilassarmi. Tutti noi abbiamo bisogno di sederci, pensare a quello che abbiamo ottenuto e tenerne conto. Dopo sarò nelle condizioni di pensare a cosa e' successo e a cosa accadrà nel mio futuro, vedremo quando torno dalle vacanze".

14:30 ATLETICO MADRID: UJFALUSI
Tomas Ujfalusi giocherà nell'Atletico Madrid. I colchoneros hanno ufficializzato oggi l'arrivo del 30enne difensore ceco a parametro zero dalla Fiorentina, dove ha giocato nelle ultime quattro stagioni. Ujfalusi, capitano della Repubblica Ceca agli ultimi Europei, si è legato all'Atletico Madrid con un triennale.

13:15 CHELSEA: TORRES
Roman Abramovich è pronto a fare follie per Fernando Torres. Secondo quanto rivela il "Daily Star", il magnate russo sarebbe disposto a spendere 85 milioni di sterline (circa 107 milioni di euro) per portare al Chelsea l'attaccante del Liverpool, determinante con il suo gol in finale nel regalare l'Europeo alla Spagna.

13:00 CAGLIARI: UN TREQUARTISTA
"E' una squadra che quest'anno ci può dare soddisfazioni - ha detto il presidente Massimo Cellino - . Abbiamo un nuovo portiere, abbiamo confermato gli attaccanti, abbiamo perso Foggia che a Cagliari ha problemi ambientali e ha voluto ritornare alla Lazio. Casomai dovremo trovare qualcosa dietro alle punte, Paloschi è un attaccante e mi dispiace non prenderlo, anche per il rapporto con il Milan. Acquafresca? Abbiamo trovato un'intesa con Massimo Moratti, lo terremo lì in attesa che l'Inter abbia bisogno di questo giocatore. Potrebbe restare un anno a Cagliari o se volesse anche due anni".

12:36 BOLOGNA: ZENONI
Cristian Zenoni è un giocatore del Bologna. La società emiliana, con una nota pubblicata sul proprio sito internet, ha infatti ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del 31enne terzino destro dalla Sampdoria. Domani alle 11.30 la presentazione del difensore.

12:26 JUVENTUS: STANKOVIC
I tifosi non vogliono Dejan Stankovic alla Juventus e il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli ne prende atto: "L'opinione dei tifosi è un'opinione importante, poi bisogna fare tutta un'altra serie di valutazioni - ha detto all'ingresso in Lega Calcio -. Stankovic credo che sia ancora sotto esame, però pesa indubbiamente l'opinione dei tifosi". Un centrocampista però arriverà sicuramente in casa Juve: se non sarà il serbo dell'Inter, a Torino sbarcherà probabilmente uno tra Xabi Alonso e Aquilani. "L'obiettivo è rinforzare il centrocampo - spiega Cobolli Gigli -. In questo momento veramente un nome non c'è, ma credo che nella prossima settimana arriveremo ad una conclusione. E' prematuro fare qualsiasi nome". Il presidente bianconero si è espresso anche a proposito del caso Knezevic, il difensore croato acquistato ieri dalla Juventus: "Mi sembra che le cose le abbia dette bene Cairo, almeno da quel poco che ho letto sui giornali. Io ero rimasto a delle dichiarazioni del presidente Spinelli, che aveva detto che il giocatore sarebbe andato a una delle prime quattro squadre italiane. Ritengo che la Juventus potesse essere tra quelle. Ci saranno stati degli equivoci - conclude - ma si sono risolti, ho apprezzato il fatto che Cairo abbia lasciato fuori la Juventus da questa querelle, l'ho apprezzato veramente, è importante".

12:19 MILAN: ADEBAYOR
"Sul mercato non c'è nessuna novità sugli attaccanti, nessuna novità su Adebayor". Queste le uniche parole spese sul mercato dall'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, poco prima dell'ingresso in Lega Calcio a Milano.

12:18 NAPOLI: IAQUINTA
"Uno scambio Iaquinta-Hamsik? Non credo che lo faremo, Hamsik vale dieci volte Iaquinta...". Lo ha detto poco prima di entrare in Lega Calcio il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. "Vedremo se con l'arrivo di Denis l'attacco è a posto, perché bisognerà capire come recupererà Zalayeta - ha aggiunto De Laurentiis - . Poi c'è anche Lavezzi, che ha il problema delle Olimpiadi, e noi abbiamo una serie di partite. Lasciamoli andare tra un paio di giorni in ritiro e poi vediamo. Abbiamo tanti giocatori, credo che poche squadre ne abbiano così tanti. Dovremo sfoltire il numero, ma prima di sfoltire vediamo quali sono le nostre esigenze". Il presidente partenopeo ha poi assicurato che al Napoli non dà fastidio il fatto che l'Argentina abbia convocato Lavezzi e Navarro per le Olimpiadi: "Fin da piccoli siamo abituati a seguire le Olimpiadi... Fa piacere che l'Argentina abbia deciso di puntare su un giocatore del valore di Lavezzi".

10:50 RIMINI: FERRETTI E RINALDI
Dopo aver portato a termine due operazioni importanti come le conferme dell'attaccante Daniele Vantaggiato e del difensore Pierre Giorgio Regonesi, il Rimini ha depositato anche il contratto triennale di Athos Ferretti. Nato l'11 marzo del 1983, il fantasista arriva dall'Armando Picchi Livorno, formazione che milita nel campionato Dilettanti dove lo scorso anno ha realizzato 18 reti. La societa' biancorossa ha poi rinnovato la comproprieta' con l'Atalanta per il difensore centrale Michele Rinaldi.

10:30 MANCHESTER: FERGUSON, "UN SOLO RINFORZO"
Sir Alex Ferguson disegna il futuro prossimo del Manchester United. Un futuro che, interpretando le sue dichiarazioni, non sarà senza Cristiano Ronaldo: ''La prossima sara' una stagione ancor piu' difficile ma abbiamo una buona squadra e c'e' ancora molto da migliorare - le parole di Ferguson -. Abbiamo diversi giovani che hanno gia' fatto piuttosto bene l'anno scorso, dimostrando pero' una certa incostanza di rendimento. Sono certo che la vittoria in Europa aiutera' giocatori come Anderson, Nani, Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo, destinati a diventare molto importanti per noi. Penso che in sede di campagna acquisti ci basterà un solo rinforzo importante''.

9:54 INTER: QUARESMA
Ricardo Quaresma tra i principali obiettivi di mercato dell'Inter. Lo ha ammesso il nuovo tecnico nerazzurro, Jose Mourinho, in un'intervista alla televisione lusitana "TVI". "Ammetto che mi piacerebbe avere Quaresma" ha detto "The Special One", spiegando di non sapere "se è molto o no" il denaro che il Porto chiede per il giocatore, la cui clausola rescissoria è fissata in 40 milioni di euro. "Non voglio creare pressioni a chi sta conducendo la trattativa e dire questo è il giocatore che voglio e non voglio nessun altro - ha poi aggiunto Mourinho -. Quaresma è comunque un giocatore che ha le caratteristiche che interessano all'Inter".

9:49 CATANIA: LEDESMA
Il calcio Catania ha acquistato il centrocampista argentino Pablo Martin Ledesma, 24 anni, prelevandolo dal Club Atletico Boca Juniors. Il giocatore sudamericano è stato ingaggiato a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto quadriennale, legandosi alla società etnea fino al 30 giugno 2012. Con il Boca Juniors Ledesma ha vinto due Copa Libertadores, 4 titoli argentini ed una Coppa Intercontinentale. Il centrocampista ha esordito con la maglia della propria Nazionale il 18 aprile 2007, in occasione di Argentina-Cile.

8:45 TORINO: ABATE
Perso Knezevic, il Torino si consola con Abate. L'esterno arriverà dal Milan in prestito con diritto di riscatto.

8:42 SAMPDORIA: STANKEVICIUS
Oggi la Sampdoria annuncerà l'accordo col Brescia per Stankevicius. L'incontro decisivo c'è già stato: intesa sulla base di 3 milioni di euro. Anche Padalino è nel mirino del club blucerchiato, la stretta finale è vicina.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -