Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
01/07/2008 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 30 GIUGNO



23:20 MANTOVA: JIDAYI
Il Mantova ha acquistato in comproprieta' dal Cesena Christian Jidayi, centrocampista di 22 anni. Alla societa' bianconera i virgiliani hanno ceduto, sempre in comproprieta', il 21enne centrocampista Stefano Mondini.

22:50 ROMA: AQUILANI
Blindato "capitan futuro" Daniele De Rossi, La Roma vuole risolvere anche la questione Aquilani. Il giovane centrocampista piace a Juventus e Inter. Si parla anche di una promessa strappata da Blanc al padre di Aquilani in caso di rottura con la società giallorossa. L'incontro con la Roma è previsto prima dell'inizio del ritiro come ha confermato il suo procuratore Franco Zavaglia, che ha ribadito la volontà di Aquilani di restare nella capitale. Il suo contratto scade nel 2010, la Roma si è spinta ad offrire 1,6 milioni a stagione ma su questa base finora non c'è stato accordo.

22:20 FIORENTINA: COMOTTO
La "volata" tra i laterali destri che interessano i viola vede passare in largo vantaggio il granata nei confronti di Reveillere: la società di Urbano Cairo si sarebbe rassegnata ad accettare i tre milioni messi sul piatto da Corvino. Comotto era già stato a un passo dalla Viola nello scorsa sessione di mercato a gennaio.

20:50 CHELSEA: DECO UFFICIALE
Il Chelsea ha ufficializzato l'acquisto di Deco dal Barcellona. Ne ha dato annuncio il sito del club londinese, senza precisare il costo dell'operazione per il centrocampista portoghese.

19:24 ROMA: AQUILANI, L'AGENTE "RESTA QUI"
''La Juventus? Io penso che Blanc debba fare l'accordo con la Roma, non con il padre di Aquilani. Si forza sul contratto perche' magari e' vecchio. La Roma aveva detto che ci saremmo incontrati dopo l'Europeo. In questi giorni vedremo, ma non penso che Aquilani vada via dalla Capitale''. Franco Zavaglia, procuratore del centrocampista della Roma e della nazionale cerca di fare chiarezza sulla situazione del suo assistito, intervenendo in una trasmissione dell'emittente romana Radio Radio. ''La trattativa e' difficile e dipende solo dal club giallorosso - dice ancora Zavaglia - Non confermo e non smentisco nulla, perche' sono sorte situazioni poco simpatiche. Comunque La Roma sta cercando una punta e penso sia possibile. Ci sono le premesse per un grande attaccante, con un paio di pedine, i giallorossi possono vincere lo scudetto''. E questo e' uno dei motivi per cui Aquilani non vorrebbe lasciare la sua squadra del cuore: prima c'e' un tricolore da conquistare.

19: 22 JUVENTUS: STANKOVIC, L'AGENTE "MAI SENTITA LA JUVE"
Con l'arrivo di Jose' Mourinho si parla da diverso tempo del possibile addio di Dejan Stankovic con destinazione Juve. L'agente del giocatore Vinicio Fioranelli, in esclusiva per Telelombardia e Antenna 3, ha spiegato la posizione del giocatore: ''Stankovic e' un giocatore dell'Inter, con me non ha parlato nessuno. La volonta' e l'idea e' quella di rimanere, e lui non ha nessuna intenzione di andare via''. Crollano quindi le probabilita' di un trasferimento del centrocampista pupillo di Mancini. L'agente ha negato di avere affrontato l'argomento con l'Inter o con altri club: ''Con me non ha parlato nessuno dell'Inter, nessuno della Juve, ma indipendentemente devo dire che l'intenzione e' quella di rimanere.

19.02 LAZIO: ZARATE "SABATO FIRMO"
"Sabato saro' a Roma per firmare il contratto e per le visite mediche". E' ormai prossimo l'arrivo di Mauro Zarate nella capitale per ultimare le pratiche del suo passaggio alla Lazio. Il 21enne attaccante argentino conosce bene il club biancoceleste e smania dalla voglia di mettersi in mostra: "Molti argentini hanno vestito la maglia della Lazio - ha detto Zarate su Radiosei - sono contento di arrivare a Roma. So che i tifosi biancocelesti mi stanno aspettando, spero davvero di fare un buon campionato, e che la Lazio arrivi avanti in classifica. So anche dell'attesa per il derby, non vedo l'ora di giocarlo, voglio dimostrare il mio valore". Dal punto di vista tattico Zarate puo' essere impiegato su tutto il fronte offensivo: "Posso giocare in tutti i ruoli dell'attacco, dipende dalle esigenze dell'allenatore, posso fare sia la punta centrale che laterale".

18:20 CHELSEA: VUOLE ROBINHO
Il Chelsea è sulle tracce di Robinho. La conferma arriva dal suo procuratore, Vagner Ribeiro. "Ho parlato con Arnesen (ds dei Blues, ndr) e con due dei suoi assistenti al telefono, ci hanno confermato che proveranno a ingaggiare Robinho", racconta Ribeiro, che ammette anche il malumore del proprio assistito per essere stato incluso tra le possibili contropartite nell'affare Ronaldo. "Nè a lui nè a me piace che venga usato come moneta di scambio - fa sapere - Significa svalutare un giocatore. Robinho e' meglio o sullo stesso livello di Cristiano Ronaldo e se il Real avesse vinto la Champions non ho dubbi che sarebbe stato eletto lui miglior giocatore del mondo". Nessun commento sulla presunta offerta del Chelsea di 35 milioni di euro ma sono attese delle novità. "Robinho deve presentarsi al raduno il prossimo 14 luglio - aggiunge Ribeiro - Viaggerò con lui o forse arriverò prima, vedremo come finira'".

17:40 LIVORNO: SPINELLI SPIEGA
"Provo a spiegare il giallo Knezevic. Il Torino si era impegnato molto per prendere il giocatore. Cairo lo voleva ma sui contratti la cosa più importante è la firma del giocatore, che invece si è accordato con la Juventus". Aldo Spinelli, presidente del Livorno, fa chiarezza sull'affare che ha portato il difensore croato Dario Knezevic alla Juventus. Il giocatore, inseguito anche dal Torino, ha preferito la maglia bianconera. L'accordo tra Toro e Livorno, quindi, non è servito a nulla. Spinelli fa il punto sulle altre trattative che ruotano attorno alla società toscana. "Diamanti? Nessuna novità, lo tengo con me". Marino (dg del Napoli, ndr) ha detto che non vuole giocatori retrocessi? Lo ringrazio, mi fa un favore perché i giocatori forti li vogliamo con il Livorno. Pulzetti vuole il Napoli? A questo punto teniamo anche lui".

17:08 INTER: CRESPO RESTA
"Crespo ha deciso di restare all'Inter nella prossima stagione per riscattarsi dopo una stagione non eccezionale. Non esiste possibilità alcuna di un passaggio alla Roma, e non a caso non mi risulta che fra gli incontri fra i due club si sia parlato di Hernan". Così Fernando Hidalgo, smentisce le voci di un possibile trasferimento dell'attaccante argentino alla corte di Spalletti. A proposito di un altro suo assistito, Diego Milito, Hidalgo aggiunge: "può lasciare il Saragozza anche in prestito, perché nella seconda divisione spagnola il Real non può permetterselo, ma siccome valuta molto il suo cartellino pur di non perderlo sottocosto potrebbe essere disposto a cederlo in prestito. Le voci sulla Roma mi erano giunte tramite un agente Fifa che mi parlò di interessamento dei giallorossi. Per questo ho contattato Pradé che invece ha smentito di voler prendere Milito. La Juventus? E' una possibilità, al momento non ho ancora ricevuto segnali diretti, ma questo non significa che i club non ne stiano parlando. Diego al Saragozza sta bene ma in Italia tornerebbe molto volentieri".

17:00 JUVE: PARLA KNEZEVIC
"Arrivo nella squadra più grande di tutte, dovrò confrontarmi con campioni come Del Piero e Trezeguet. Sicuramente ogni giorno e in ogni allenamento ci sarà da imparare qualcosa". Queste le parole da juventino di Dario Knezevic.

16:48 SAMPDORIA: UFFICIALE MIRANTE
La Sampdoria, con un comunicato pubblicato, ha ufficializzato l'acquisto in comproprietà dalla Juventus di Antonio Mirante. Il 25enne portiere l'anno scorso aveva giocato con i blucerchiati ma in prestito.

16:40 INTER: A BREVE QUARESMA
L'Inter si appresta a concludere l'affare Quaresma, già in settimana. Ne è sicuro il quotidiano portoghese, A Bola, secondo il quale gran parte dell'operazione dipenderà da Pelè. Il giovane centrocampista portoghese è richiesto dal Porto come contropartita in grado di fare abbassare il cash (sembra 30 milioni di euro) necessario alla conclusione della trattativa.

16:35 PALERMO: MICCOLI
"Miccoli attualmente è un giocatore del Palermo". Queste le parole del suo procuratore Francesco Caliandro. L'agente dell'attaccante salentino non si esprime sul futuro del giocatore: "Fabrizio è grato a Foschi, Zamparini e Colantuono, che gli hanno dato la possibilità di esprimersi al Palermo". Ai ringraziamenti segue però la realtà di offerte che ci sono nei confronti del giocatore, in particolare quella del Benfica, che lo rivorrebbe in squadra. "Entriamo nella fase calda del mercato, ma non mi piace propendere per l'una o l'altra parte, anticipando quelli che potranno essere gli eventi. Miccoli, ora, è un giocatore del Palermo ed è riconoscente al club rosanero".

16:25 VALENCIA: MORETTI RESTA
"Il mio futuro? Escludo qualsiasi possibilità di un ritorno in Italia. Qualche squadra si è fatta avanti, ma resto a Valencia". Lo ha dichiarato il giocatore del Valencia Emiliano Moretti che ha anche parlato del suo amore mai nato con la Nazionale. "Se ancora non ci sono arrivato, vuol dire che qualcuno ha meritato più di me. Col ritorno di Lippi, staremo a vederecosa succederà: per me sarebbe un sogno vestire la maglia azzurra".

16:18 CHELSEA: ALCIDES
Ricardo Carvalho si avvicina all'Inter. Questo, almeno, a sentire le parole di Alcides, difensore brasiliano di proprietà del Chelsea che annuncia il suo ritorno a Stamford Bridge dopo aver trascorso gli ultimi 18 mesi in prestito al Psv Eindhoven. "Il Psv voleva che rimanessi ma so che il Chelsea vuole che torni - ha dichiarato - Sembra che Carvalho vada via e io prenderei il suo posto". Per il difensore portoghese, dunque, pare possibile l'approdo all'Inter dove ritroverebbe Mourinho.

16:17 LAZIO: ZARATE
"Per quanto riguarda Zarate, non voglio fare alcuna valutazione di carattere tecnico perché non sta a me farle. Zarate è Zarate, indipendentemente dai paragoni che uno possa fare. Paragoni non ne faccio, ma è un giocatore dalle grandi potenzialità, è un grande professionista e saranno i fatti a dimostrare ciò che vale". A parlare è il presidente della Lazio, Claudio Lotito. "Uno scambio Zauri-Domizzi? Abbiamo dato ad alcuni giocatori la possibilità di iniziare un nuovo ciclo e in quest'ottica si possono creare delle condizioni di cambiamento tecnico - continua - Questo è il nostro intento, al di là dei nomi. Alcuni giocatori hanno la possibilità di trovare un confronto con il mercato, altri no. Per quanto riguarda Domizzi, in quel reparto abbiamo sei giocatori. Poi, si possono trovare combinazioni che possono soddisfare le esigenze nostre e delle altre squadre. Moti? La trattativa è in corso: nessuna porta chiusa per lui".

16:11 SIENA: INGAGGIATO SANSONE
Il Siena ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dal Pescina Valle del Giovenco del centrocampista Gianluca Sansone nato il 12/05/1987. Il rapporto con il calciatore sarà quinquennale.

15:59 ROMA: AQUILANI
Archiviato il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi, i prossimi venti giorni saranno fondamentali per capire se il futuro di Alberto Aquilani sarà ancora nella Roma. Lo fa capire chiaramente Franco Zavaglia, agente del centrocampista giallorosso: "La Roma ci ha detto che ci saremmo visti dopo l'Europeo e prima dell'inzio della stagione". Nel frattempo, però, la Juventus si è fatta pesantemente sotto col giocatore e secondo alcuni l'ad bianconero Blanc avrebbe già raggiunto un accordo con il suo papà, Claudio. "Non confermo né smentisco - ha detto Zavaglia -. Blanc, comunque, deve raggiungere l'accordo con la Roma, non con il papà di Aquilani". L'agente di Aquilani, dopo avere precisato che la stretta su questo rinnovo è dovuta al fatto che si tratta di "un contratto vecchio e quindi si vorrebbe dare un senso anche a questo", si dice ottimista sulla permanenza in giallorosso del giocatore: "Non penso esista il pericolo che Aquilani possa andare via dalla Roma. E' difficile, dipende solo ed esclusivamente dalla Roma, non dal giocatore".

15:54 CATANIA: CACIA
Piacenza e Catania hanno raggiunto un'intesa di massima per il trasferimento al club etneo dell'attaccante Daniele Cacia, 25 anni. Si attende solo il consenso del giocatore, appena riscattato dal club emiliano (era in compartecipazione con la Fiorentina). Mercoledì, dopo le valutazioni di Cacia, nuovo incontro tra le parti. A caldeggiare l'acquisto del giocatore calabrese sarebbe stato proprio Walter Zenga, tecnico del Catania.

15:40 NAPOLI: UFFICIALE DENIS
Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di German Denis. Il 26enne attaccante argentino, che arriva dall'Independiente, ha firmato un contratto di 5 anni.

15:30 ROMA: JULIO BAPTISTA
Julio Baptista alla Roma per ora "è solo un rumor", ma "tutto è possibile in settimana". Parola di Herminio Menendes, l'agente dell'attaccante del Real Madrid che tanto piace a Spalletti. "Al momento io non conosco nessuna trattativa della Roma col Real Madrid o con me per Julio Baptista. Julio Baptista in questo momento è un giocatore del Real Madrid. Se la Roma decidesse di parlare con noi, vedremo. Per adesso il calciatore è contento col Real Madrid, ma tutto è possibile in settimana. Ad oggi è solo un rumor". In Italia si è parlato di un'intermediazione di Bronzetti nell'ipotetica trattativa: "Io conosco Bronzetti - ha concluso - ma non ho parlato con lui della Roma".

14:50 ATALANTA: UFFICIALE VIERI
Christian Vieri ha firmato un contratto annuale con l'Atalanta: lo ha comunicato il club nerazzurro. Come annunciato nei giorni scorsi, l'attaccante torna a Bergamo per la seconda volta nonostante la contestazione degli ultrà, che nei giorni scorsi avevano tappezzato la città per dire no al suo arrivo.

14:35 JUVE: "VELOSO AL 50%"
Miguel Luis Pinto Veloso ha buone possibilità di finire alla Juventus. Lo ha rivelato il manager del ventiduenne centrale portoghese dello Sporting Lisbona, Paulo Barbosa. "Interessa alla Juve - ha detto Barbosa a Radio Radio Tv -, ha altri quattro anni di contratto con lo Sporting e piace anche in Spagna e Inghilterra. Al 50% finirà in bianconero". Barbosa non si è sbilanciato sulla possibilità che i due club inseriscano nella trattativa Tiago, considerato dal manager "un giocatore di qualità". Su Quaresma, invece, Barbosa ha le idee più chiare: "Vuole venire in Italia, Inter e Porto devono risolvere problemi finanziari: si parla di 30 milioni più un giocatore nerazzurro".

14:30 ROMA: DE ROSSI HA RINNOVATO
Daniele de Rossi resterà alla Roma per almeno altri 4 anni. Il centrocampista giallorosso ha infatti firmato il prolungamento del contratto che lo legherà alla squadra capitolina fino al giugno del 2012. Lo rende noto la As Roma in un comunicato diffuso sul circuito di Borsa. Con De Rossi, uno dei centrocampisti più ambiti d'Europa, la Roma sforerà il tetto degli ingaggi (fissato a 2,5 mln netti): il giocatore infatti percepirà, a salire, un compenso lordo di 7,2 milioni (per la stagione che si va ad aprire) che verrà via via adeguato a 7,6 milioni (2009-2010) e 8,1 milioni (2010-2011e 2011-2012). Complessivamente per 4 anni de Rossi percepirà 31 milioni di euro lordi.

14:15 ATLETICO MADRID: PRESO OLIVEIRA
Ricardo Oliveira potrebbe essere già oggi un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo "As", i colchoneros aspettano solo il sì del Saragozza per ottenere l'ex attaccante del Milan in prestito. Il giocatore, dal canto suo, ha fatto sapere attraverso il suo procuratore, Augusto Castro, di essere pronto a vestire la maglia dell'Atletico. L'eventuale prestito di Oliveira aprirebbe però le porte alla cessione di Sinama-Pongolle che ha già espresso il desiderio di tornare al Recreativo Huelva

13:15 LAZIO: "AMORUSO ARRIVA"
"Nell'ultimo colloquio con il presidente biancoceleste Lotito, avvenuto circa una settimana fa, mi è stato riconfermato l'interesse per il calciatore e la Reggina intende rispettare l'accordo". Il presidente della Reggina Pasquale Foti, intervenendo ai microfoni di Radio Incontro, fa il punto della situazione sull'affare Amoruso con la Lazio. "E' chiaro che la vicenda andrà obbligatoriamente chiusa entro la settimana. Non vivo però di ultimatum, mi baso sulle certezze. E la certezza, in questo momento, è rappresentata dall'interesse di Lotito per Amoruso", ha aggiunto Foti. "Ho letto di Zarate, non conosco i progetti tecnici della Lazio, ma non credo che il suo arrivo possa precludere quello di Amoruso. Da parte nostra non ci sarebbero problemi a tenere il calciatore, sarebbe una manna scesa dal cielo, ma su di lui c'è l'interesse anche di altre squadre. Quel che è certo, però, è che la sua volontà è di andare alla Lazio", ha concluso il numero uno della Reggina.

13:09 CHELSEA: OFFERTA PER ADEBAYOR
C'è anche il Chelsea tra i club interessati all'attaccante dell'Arsenal, Emmanuel Adebayor. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese 'The Mirror', i 'blues' sono pronti a un'offerta da 38 milioni di euro per il giocatore seguito da Barcellona e Milan. Adebayor ha fatto sapere di voler essere ceduto se l'Arsenal non verrà incontro alla sua richiesta di aumento dell'ingaggio. Il Barcellona e il Milan sono in prima fila, con i catalani in vantaggio dopo che l'attaccante ha dichiarato di voler giocare la Champions League la prossima stagione. Le richieste economiche del giocatore e dell'Arsenal potrebbero essere esaudite dal Chelsea ma, a opporsi alla trattativa, c'è il tecnico dei 'gunners', Arsene Wenger, il quale non ha alcuna intenzione di cedere Adebayor a una rivale della Premier League.

12:50 JUVE: UFFICIALE KNEZEVIC
La Juventus ha ingaggiato il 26enne difensore croato Dario Knezevic, prelevato dal Livorno. Alle 15, a Vinovo, la presentazione ufficiale alla stampa.

12:05 ARSENAL: C'E' MARTINS
L'Arsenal è pronto a un'offerta per l'attaccante del Newcastle, Obafemi Martins, nel caso in cui Emmanuel Adebayor dovesse essere ceduto. Lo rivela il tabloid inglese 'The Sun' affermando che il tecnico dei 'gunners', Arsene Wenger, segue da tempo l'ex giocatore dell'Inter, ma non intende venire incontro alla richiesta del Newcastle che per il nigeriano vuole circa 19 milioni di euro. Anche se Adebayor dovesse andare al Barcellona o al Milan per 38 milioni di euro, Wenger non cambiera' la sua valutazione di Martins che è di circa 14 milioni di euro. Il Newcastle è pronto a cedere il giocatore davanti a un'offerta interessante, dopo che il rinnovo del contratto è saltato.

11:18 JUVE: VISITE MEDICHE PER KNEZEVIC
Dario Knezevic è Torino dove sta effettuando le visite mediche. Il difensore croato del Livorno ha fatto colazione alla Galleria d'arte moderna, in Corso Galileo Ferraris, e si è poi recato alla Clinica Fornaca per i rituali controlli medici. Nel primo pomeriggio, alle 14,30, ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale.

11:00 DINHO: "BARCELLONA? E' STATO BELLO"
"E' importante giocare, non importa dove''. L'asso brasiliano Ronaldinho fa capire, ancora una volta, di voler andar via dal Barcellona. Il fantasista verdeoro, nel corso di un'intervista televisiva rilasciata a Rete Globo, confessa che, quella con il "Barcellona è stata una storia stupenda, anche alla luce dei risultati ottenuti". "Questo - ha aggiunto - i tifosi catalani non devono mai dimenticarlo, come non lo dimenticherò io. Ecco perché mi amano ancora". Ronaldinho non ha fatto riferimento al Milan, che sta per entrare in possesso del suo cartellino, ma ha chiesto di "tornare a giocare quanto prima'' e ''non importa dove". "Voglio giocare a calcio - ha concluso - questa è la cosa che voglio di più".

10:30 ATALANTA: VIERI
Si sta per chiudere tra Vieri e l'Atalanta. Per l'attaccante un contratto annuale a 220 mila euro più vari bonus legati al rendimento.

09:55 LAZIO: FERNANDEZ
Ancora un argentino per la Lazio. E' Matias Augusto Fernandez, centrocampista del River Plate. Per lui i biancocelesti vogliono far follie, o quasi. Quattro i milioni di euro pronti. Il 22enne pare stia anche ottenendo il passaporto spagnolo.

09:30 PALERMO: FORNAROLI
Sia Zamparini sia Foschi ritengono il mercato del Palermo chiuso, invece, ci potrebbero essere ancora sorprese. Una in particolare: l'uruguaniano Bruno Fornaroli del National Montevideo, 21 anni appena.

09:00 JUVE KNEZEVIC
Sta diventanto un giallo quello di Dario Knezevic. L'ormai ex giocatore del Livorno secondo molti media oggi dovrebbe firmare per la Juventus un contratto di ben 5 anni. Con i toscani c'è un accordo per il prestito a 700mila euro con diritto di riscatto a 15, milioni. Cairo, che sembrava sicuro di prendere il giocatore, non ci sta: "Spinelli dice che rispettarà il contratto.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -