Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
30/06/2008 01:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 29 GIUGNO

22:15 LIVERPOOL: SARIC
Rafa Benitez e il Liverpool si portano avanti e mettono le mani su uno dei giovani prospetti più in teressanti d'Europa. I "reds" hanno infatti messo sotto contratto Nikola Saric, promettentissimo attaccante danese di 17 anni, ingaggiato dall'Herfolge. Il ragazzo ha firmato un accordo triennale.

21:45 LAZIO, LOTITO: PER ZARATE SULLA BUONA STRADA
Manca poco all'acquisto da parte della Lazio dell'attaccante argentino Mauro Matias. La societa' biancoceleste ha raggiunto un accordo di massima con gli arabi dell'Al Sadd, ma mancano ancora le firme per definire ufficiale il trasferimento. A confermarlo e' Claudio Lotito: 'Rispetto a ieri nessun fatto nuovo - ha spiegato il presidente romano a noiaquilebiancocelesti -. Si parla di accordo fatto, ma per me si puo' parlare di affare concluso solo quando si appongono le firme sui contratti. Basti pensare al caso-Amoruso, che tutti consideravano gia' un giocatore della Lazio... Al momento tutto cio' non e' ancora avvenuto, vedremo domani'. Nell'ambiente circolano voci secondo cui alcuni giocatori si sarebbero proposti per tornare nella Capitale. 'E' vero molti giocatori, anche ultimamente, mi chiamano spesso per tornare alla Lazio, reputandola una societa' seria, dove si sono trovati bene - ha concluso Lotito -. Ora valuteremo con il tecnico se qualcuno di questi puo' tornare utile al gruppo'

20:05 CHELSEA: MAKELELE
Claude Makelele un 'altra stagione al Chelsea. Il centrocampista francese, 35enne, ha rinnovato fino al giugno 2009 il suo contratto con il club di Abramovich

18:31 GENOA: ARDA TURAN
Il Genoa si sta muovendo attivamente sul mercato e cerca il turco Arda Turan del Galatasaray. Una scelta questa che ha incontrato il favore anche di Gasperini, tecnico rossoblu, ma che potrebbe scontrarsi con quella di altri club europei interessati al ventunenne.

17:35 MILAN: KAKA' CHIAMA RONALDO
L'esperienza di Ronaldo al Milan sembra conclusa, ma in casa rossonera c'è chi rimpiange la sua probabile partenza. Si tratta di Kakà, che in un'intervista alla televisione brasiliana "Rete Globo" parla così del connazionale, reduce da un infortunio al ginocchio: "Credo che possa tornare a giocare nel Milan. Mi piacerebbe molto scendere in campo con lui al mio fianco".

16:20 ARSENAL: CLICHY
Le milanesi e la Juventus lo hanno cercato, ma Gael Clichy ha preferito prolungare il contratto con l'Arsenal per vincere tutto con la maglia dei Gunners. "Inter, Milan e Juventus mi hanno cercato, ma io non ho mai avuto dubbi, volevo rimanere all'Arsenal - ha detto l'esterno sinistro francese, 22 anni, al 'News of the World' -. Qui sono in uno dei piu' grandi club europei". Secondo Clichy l'obiettivo dei Gunners la prossima stagione sarà "vincere la Champions League e la Premier".

16:05 CHELSEA: ROBINHO
Il Chelsea vuole Robinho. Secondo il quotidiano spagnolo "AS" Roman Abramovich è pronto a offrire al Real Madrid ben 35 milioni di euro visto che il fantasista brasiliano è uno dei pallini del nuovo tecnico dei "Blues", Luis Felipe Scolari. Per "AS" si preannuncia una lunga trattativa tra le parti perché il ds del Real Mijatovic non è intenzionato a cedere il giocatore, ex Santos, per meno di 45 milioni di euro.

14:15 BENFICA: VIA NUNO, C'E' MICCOLI?
Secondo il quotidiano portoghese 'Record', il Betis Siviglia penserebbe all'attaccante del Benfica, Nuno Gomes, ex Fiorentina. Nuno Gomes, 30 anni, sarebbe un possibile rinforzo del Betis che cerca alternative nel settore offensivo. Il club lusitano sta pensando di lasciarlo partire, e di sostituirlo con il ritorno di Miccoli. Rui Costa è atteso in Sicilia secondo 'A Bola' per parlare direttamente con Foschi e Zamparini con l'obiettivo di chiudere l'affare.

14:01 SIENA: KHARJA A RISCHIO
Nella tarda serata di ieri è pervenuta al Siena tramite fax la controopzione del Piacenza Calcio per il calciatore Houssine Kharja. Lo ha reso noto la società bianconera in una nota.

13:50 CHELSEA: LAMPARD BLINDATO
"Lampard non ha prezzo e non è in vendita". L'Inter avrà anche raggiunto l'accordo col centrocampista inglese (7,5 milioni di euro l'anno) ma stando a queste dichiarazioni di una fonte interna al Chelsea, rilasciate al Sunday Mirror, dovrà faticare non poco per convincere i Blues a cedere il giocatore. L'impresa è praticamente impossibile: "Sono in programma degli incontri con Frank e il suo entourage e gli sarà proposto un contratto molto oneroso - dice sempre la stessa fonte - Se dovesse rifiutare l'offerta noi abbiamo intenzione di trattenerlo fino alla fine della stagione, Piuttosto che permettergli di andare in un'altra squadra". Inoltre, sull'accordo raggiunto dal giocatore con l'Inter, il club e' categorico: "Le chiacchiere su un suo accordo con l'Inter sono completa e assoluta spazzatura. Non abbiamo alcun contatto con l'Inter o altri club e il loro interesse verso Frank è inutile e sgradito".

13:30 CATANIA: PARLA DICA
Nicolae Dica da sabato è un giocatore del Catania ed ecco le sue prime parole: "A convincermi è stato anche Walter Zenga, che ho avuto come allenatore alla Steaua. La Serie A è un campionato impegnativo, per me una nuova sfida, il nostro obiettivo è quello di fare del Catania una squadra in grado di competere con le formazioni più blasonate del Nord. Spero di battere sia Chivu che Mutu".

11:31 LIONE: ADDIO JUNINHO?
Potrebbe finire quest'anno l'avventura al Lione di Juninho. Il brasiliano, in rotta con la società, ha infatti ammesso in un'intervista rilasciata all'Equipe che "da qui al 31 agosto potrebbero succedere molte cose. Non voglio minacciare nessuno, ma non escludo la possibilità di partire"

11:05 SAMPDORIA: IDEA GRANOCHE
Ci sarebbe l'uruguaiano della Triestina, Pablo Mariano Granoche, nel mirino della Sampdoria. I liguri, che stanno sempre trattando con la Fiorentina per ottenere Cacia, avrebbero individuato nell'attaccante della Triestina l'uomo giusto per il futuro. Granoche, 25 anni, è reduce da un ottimo campionato, chiuso a quota 24 reti.

11:00 MANCHESTER CITY: ECCO JO
Secondo il Sun, il Manchester City avrebbe pronti 18 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro) per il brasiliano del Cska Mosca Jo. Il talento 21enne, che avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Premier, sarebbe pronto a firmare un quadriennale.

10:59 CHELSEA: TENTAZIONE ROBINHO
Stando a quanto riportato dai quotidiani spagnoli, il Chelsea avrebbe offerto 35 milioni di euro al Real Madrid per il brasiliano Robinho. La cessione dell'attaccante permetterebbe ai merengues di fare cassa in vista dell'assalto decisivo al Manchester United per Cristiano Ronaldo.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -