Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
29/06/2008 14:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 28 GIUGNO

21:02 BARCELLONA: TREZEGUET SCARICATO
E' Emmanuel Adebayor l'obiettivo numero 1 per l'attacco del Barcellona: lo ha confermato il vicepresidente blaugrana, Ferran Soriano, che ha al contempo annunciato l'addio alla pista che portava a David Trezeguet. "Adebayor è un giocatore che ci piace e questo è il motivo per cui abbiamo deciso di non seguire più Trezeguet - ha detto Soriano in un'intervista pubblicata dal 'Sun' -. Trezeguet è un grande attaccante ma non rientra nei nostri piani. Ci siamo interessati al giocatore ma non abbiamo mai fatto nulla di concreto con la Juventus".

20:52 ARSENAL: WENGER FRENA SU ADEBAYOR
"Adebayor ha un contratto con l'Arsenal, non ho paura". Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, risponde così alle domande relative a Emmanuel Adebayor. Il centravanti togolese è un obiettivo dichiarato del Milan. L'attaccante africano ieri aveva lasciato aperta la porta a un suo trasferimento. Wenger ha ricordato che il giocatore è vincolato ai da un accordo in scadenza nel 2011.

20:10 GENOA: LEDESMA AL QPR
Il Queens Park Rangers ha annunciato tramite il proprio sito internet l'arrivo del talento della Primavera del Genoa Emmanuel Jorge Ledesma. L'argentino, 20 anni, nato a Quilmes ma di passaporto italiano, arriva nel club inglese di seconda divisione guidato da Briatore ed Ecclestone con la formula del prestito annuale con opzione, per il Qpr, di acquistare Ledesma per tre milioni di euro a fine stagione.

19:00 MANCHESTER UNITED: CRISTIANO RONALDO RESTA
Cristiano Ronaldo è sull'orlo diuna 'crisi di rigetto' dal Real Madrid e starebbe pensando a sorpresa di restare al Manchester United. A scriverlo è il 'Daily Express' di oggi, che rivela le confidenze fatte dalla stella portoghese ad amici e gente del suo staff. Il Manchester United avrebbe deciso di ammorbidirsi sul già considerevole ingaggio di Ronaldo, inserendovi i diritti di immagine che farebbero lievitare il compenso settimanale a quasi 200.000 sterline (252.000 euro).

18:43 ROMA: PIACE GUIZA
Ci sarebbe anche la Roma tra le pretendenti di Daniel Guiza, attaccante della Spagna finalista agli Europei. Lo scrive il quotidiano spagnolo "AS", secondo cui l'attaccante del Maiorca avrebbe già raggiunto un accordo con il Fenerbahce, pronto a pagare una clausola rescissoria di 15 milioni di euro. L'affare però non sarebbe ancora concluso, anche perché le due reti messe a segno finora da Guiza agli Europei avrebbero fatto salire il prezzo del giocatore, e così sono diversi i club che secondo "AS" attendono alla finestra. Pronti a inserirsi nella trattativa, oltre alla Roma, anche Manchester City, Tottenham e Barcellona.

18:30 CATANIA: PRESO DICA
Il Catania ha acquistato Nicolae Dica dalla Steaua Bucarest. Il trequartista romeno, che ha partecipato agli Europei, 28 anni, ha firmato con la societa' siciliana un contratto di quattro anni.

17:55 CHIEVO: "LE BIG SU OBINNA"
"Per Obinna si stanno muovendo numerose società, sia in Italia che all'estero. Non faccio nomi per una questione di correttezza, ma di sicuro siamo disposti ad ascoltare offerte, senza fissare limiti temporali". Lo ha detto Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo. Il nigeriano, classe 1987, veste da tre anni la maglia del Chievo. "L'anno scorso sul gong vendemmo Semioli alla Juventus - spiega -. Non abbiamo fretta in proposito. Toldo? Ci interessa molto, è un portiere di grande esperienza che ci piacerebbe prendere se esistesse la possibilità. Stiamo verificando, anche se non sarà facile strapparlo all'Inter considerando la forza e l'esperienza del portiere". Questa invece la risposta a una domanda su Garics: "Non abbiamo trattative in corso con il Napoli. Garics non è un nostro obiettivo. A destra stiamo bene con Frey preso dal Modena".


15:34 AJAX: HUNTELAAR SI ALLONTANA
Nessun accordo per il rinnovo, Klaas Jan Huntelaar si allontana dall'Ajax, per la gioia di diversi club europei, Manchester United e Arsenal su tutti. Lo ha detto il direttore tecnico dei "Lancieri", Danny Blind, al "De Telegraaf". "Klaas non vuole l'inserimento nel suo contratto di una clausola da 25 milioni di euro - ha detto Blind -. Non vogliamo che vada via, vogliamo trattenere il nostro top scorer ad Amsterdam. Ma se non vuole firmare un nuovo contratto, ricordo che con noi ha un accordo per altre due stagioni".

14:48 BOLOGNA: VUOLE NAKAMURA
Il Bologna vuole Shunsuke Nakamura, ma il giapponese del Celtic piace anche a Sampdoria e Palermo. Lo scrive il Daily Record, riportando dichiarazioni del presidente rossoblù Alfredo Cazzola. "Vogliamo costruire una grande squadra- ha detto Cazzola- e per farlo vogliamo Nakamura. Abbiamo gIà presentato un'offerta ai Celtic, loro sanno quindi su che basi intendiamo trattare. Siamo in attesa di una risposta dopo che ne avranno discusso col giocatore. Spero proprio che ci diano il permesso di parlare con Nakamura, se cosi' sara' lo contatteremo subito". Per il giapponese sarebbe un ritorno in Italia, visto che ha giocato con la Reggina dal 2002 al 2005.

14:30 MILAN: A SEEDORF PIACE L'INGHILTERRA
Clarence Seedorf è attratto dal campionato inglese. "Non ho ancora giocato in Premier League, ma mai dire mai - ha spiegato il centrocampista del Milan alla 'BBC' - . Non si può essere ovunque. Ho giocato in Spagna e in Italia ma guardo sempre l'Inghilterra perché, in questo momento, è il punto di riferimento". Seedorf racconta come, nel 1996, avrebbe potuto fare il salto Oltremanica. "Le opportunità di giocare in Premier sono ormai passate. Potevo andare al Manchester United o all'Arsenal, ma alla fine ho scelto il Real Madrid".

13:35 PALERMO: PER 'A BOLA' MICCOLI VICINO AL BENFICA
Nonostante le parole del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, il quale ieri ha assicurato che Fabrizio Miccoli "rimane in rosanero", dal Portogallo continuano ad arrivare notizie che danno quasi percerto il ritorno dell'attaccante salentino al Benfica. Secondo il quotidiano 'A Bola', ieri la tratattiva avrebbe compiuto un grosso passo in avanti e il direttore sportivo dei lusitani, Manuel Rui Costa, già all'inizio della prossima settimana potrebbe volare in Italia per chiudere l'accordo e riportare Miccoli allo stadio da Luz, che lo vide protagonista dal 2005 al 2007. Secondo 'A Bola', infatti, il Benfica avrebbe già l'accordo con Miccoli, che ieri ha tagliato il traguardo dei 29 anni. L'unica cosa certa finora è che una trattativa c'è stata, come ammesso dallo stesso ds rosanero Rino Foschi ("Rui Costa mi ha chiesto Miccoli, ma ci sono delle difficoltà").

12:20 BOLOGNA: SPINELLI
Il presidente del Livorno Aldo Spinelli, in una nota, ha chiarito "nella maniera più categorica ed assoluta, di non aver mai avuto contatti o rapporti inerenti qualsivoglia tipo di trattativa con le Società calcistiche As Monaco Fc e Bologna Fc". Nel comunicato Spinelli ribadisce che il suo impegno "è, esclusivamente, quello di fare, con il Livorno, un squadra competitiva per cercare di raggiungere i massimi livelli"

11:45 ROMA: JULIO BAPTISTA
La Roma su Julio Baptista. La trattativa e' gia' avviata, secondo Marca. Confermata anche dall'intermediario internazionale Ernesto Bronzetti, che l'ha definita "facile da chiudere". Il centrocampista brasiliano infatti e' uno dei giocatori scelti dal Real Madrid per fare cassa e contribuire con la sua cessione all'acquisto di Cristiano Ronaldo. La richiesta degli spagnoli e' intorno ai 15 milioni, ma la Roma, secondo indiscrezioni del quotidiano iberico, sarebbe disposta a chiudere a 12. Lo stesso Baptista, in vacanza in Brasile, ha lasciato la porta aperta: "Non so cosa accadra', mala Roma e' un grande club".

11:23 JUVENTUS: DIEGO
"Il futuro? la Juve sarebbe l'ideale". E' il messaggio lanciato dal fantasista brasiliano Diego in una intervista al Corriere dello Sport. "E' una grande squadra, di tradizione, piena di fuoriclasse e ha milioni di tifosi. ma anche l'Inter andrebbe bene, ha un gruppo molto forte con fuoriclasse e giocatori grintosi. In Spagna non si scappa tra Real e Barcellona. Io sono del Werder e ci sto bene, sono i club che mi cercano che devono farsi avanti. Totti? E' il vostro giocatore che piu' adoro, ha grandi numeri e fa pure tanti gol. per me e' il massimo e potrebbe giocare nella Seleçao".

10:53 LIONE: COUPET
Si complica il trasferimento di Coupet all'Atletico Madrid. L'affare, che sembrava già chiuso, ha subito nelle ultime ore un brusco rallentamento. Il Lione ha infatti rifiutato l'offerta dell'Atletico, considerata troppo bassa. Il giocatore era già nella capitale spagnola per firmare il contratto

10:11 BARCELLONA: PRESO HENRIQUE
Il Barcellona ha ufficializzato l'acquisto del difensore 21enne del Palmeiras, Henrique. Costo dell'operazione 10 milioni di euro

10:09 BARCELLONA: "RONALDINHO NON VA VENDUTO"
L'ex vicepresidente del Barcellona, Sandro Rosell, che tra qualche giorno contenderà a Laporta la presidenza del club blaugrana, ha rivelato di essere "contrario alla cessione di Ronaldinho. Era da vendere semmai quando valeva 80 milioni, non certo oggi. Dinho è un patrimonio del club e come tale va valorizzato e difeso"

10:08 BLACKBURN: CUDICINI
E' il portiere Carlo Cudicini il primo obiettivo indicato dal tecnico Paul Ince per il rafforzamento del Blackburn Rovers. Secondo quanto si legge dalle pagine del "The Sun", l'ex centrocampista dell'Inter avrebbe infatti espresso il desiderio di cominciare la campagna acquisti con l'ingaggio dell'estremo difensore italiano, relegato in panchina al Chelsea ormai da quattro anni dietro al portiere titolare Petr Cech.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -