Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
28/06/2008 15:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 27 GIUGNO

19:17 BOLTON: ELMANDER
L'attaccante svedese Johan Elmander lascia il Tolosa per il Bolton. Il centravanti nordico ha firmato un contratto per una durata di tre anni. L'importo del trasferimento non e' stato ancora comunicato ma il Tolosa per cedere il giocatore aveva richiesto al club inglese quasi 15 milioni di euro.

19:08 FIORENTINA: VARGAS
Manca solo l'ufficialità, ma Juan Manuel Vargas è ormai un giocatore della Fiorentina. A confermarlo l'agente dell'esterno del Catania, Carlos Delgado, per il quale tra le parti c'è già un accordo sulla parola e serve soltanto che il peruviano arrivi a Firenze per firmare il contratto. "La situazione con la Fiorentina è già definita, in questo momento c'è già un accordo con il club. Sono cinque anni di contratto, l'accordo è totale, manca solo che Juan lo ufficializzi mettendo la sua firma". Per Delgado, la Fiorentina è la migliore soluzione possibile perché quello viola "è un progetto calcistico importante, la Fiorentina è una squadra che parteciperà alla Champions e che affronta il campionato italiano con un progetto serio". La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di 12 milioni di euro.

16:05 INTER: QUARESMA
Per A Bola è fatta: Quaresma all'Inter. Secondo il quotidiano portoghese una delegazione del club nerazzurro sarebbe volata a Oporto per definire i dettagli dell'acquisto del fantasista del Porto. La trattativa si dovrebbe chiudere per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

15:54 MILAN: RONALDINHO
Nuovo capitolo Ronaldinho-Milan. Parla Ernesto Bronzetti, consulente di mercato della società rossonera: "Il Milan non ha mai mollato Ronaldinho - ha detto -. Noi abbiamo un accordo con il giocatore e questa è la cosa più importante, il resto si vedrà...". Secondo Bronzetti Ronaldinho ha le idee ben chiare sul suo futuro: "Lui vuole il Milan e lo ha ribadito anche ieri sera, via telefono, a Galliani". Poi il discorso si allarga alle voci sul comportamento poco irreprensibile che il brasiliano avrebbe tenuto negli ultimi tempi: "Sul suo conto sono state inventate tante cose - spiega Bronzetti - e queste potrebbero avere come conseguenza il ribasso del prezzo. Perché Guardiola non vuole Ronaldinho? E' stata un'imposizione della società". Infine una rivelazione su Kakà: "Una settimana fa il Milan ha ricevuto un'offerta di 100 milioni, ma l'ha rifiutata".

15:52 TORINO: KNEZEVIC, PARLA DE BIASI
"Knezevic? Bisogna prima tagliare la linea del traguardo per poter festeggiare. Sicuramente mi piacerebbe se venisse a giocare da noi". Queste le parole di Gianni De Biasi, allenatore del Torino, intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", su Radio Kiss Kiss. "Per quanto riguarda gli Europei, non so se la Spagna è la favorita per la vittoria finale, ma di certo ha giocato in modo brillante, meglio di tutte le altre rappresentative. Anche se la finale e' sempre una gara particolare perché può essere decisa da episodi".

15:34 REGGINA: ARONICA VERSO L'ADDIO
"Sicuramente andrò via da Reggio Calabria". Lo ha confermato il difensore della Reggina, Salvatore Aronica. "Spero che la mia prossima destinazione sia Napoli. Il presidente Foti, ha adottato la politica di vendere i pezzi migliori, dopo Amoruso, Modesto, sarò venduto sicuramente anche io. Oltre al Napoli, ho sentito che anche Sampdoria, Genoa e Lazio sono interessati al mio acquisto ma ribadisco che la mia prima scelta sarà sempre il Napoli. Penso che oggi possa essere un giorno importante per il mio passaggio a Napoli; tra qualche giorno la squadra di Reja parte per il ritiro ed io devo avere il tempo di tornare dalle vacanze ed aggregarmi al gruppo. Dovessi arrivare al Napoli - ha concluso Aronica - con Contini, Rinaudo, Santacroce e Domizzi che è ancora in rosa, la difesa del Napoli diventerebbe molto dotata di fisicita' e centimetri. Speriamo di vederci a Napoli martedì prossimo".

15:15 FREY: "DEBITO DI RICONOSCENZA VERSO LA FIORENTINA"
Sebastien Frey non vuole lasciare la Fiorentina: nonostante il corteggiamento di club come Arsenal, Milan e Bayern Monaco, il portiere francese è intenzionato a rispondere positivamente all'offerta di prolungare il contratto fino al 2013 propostagli dai dirigenti viola. "La Fiorentina è un club che mi ha dato molto, specialmente quando ho avuto problemi fisici - ha detto Frey all'Equipe -. La società si è sempre comportata molto bene con me, ho un debito di riconoscenza. Sono comunque molto fiero di essere stato richiesto da grandi club".

14:54 FIORENTINA: "FREY E MUTU RESTANO"
Mutu e Frey restano, arriva Vargas e la famiglia Della Valle continuerà ad investire. L'amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, rassicura i tifosi viola parlando a Radio Viola: "Volevamo farci trovare pronti per la Champions League e per questo abbiamo fatto un grande mercato. Per quanto riguarda la frase di Della Valle sugli investimenti e' stata male interpretata, il presidente tiene alla Fiorentina e lo dimostrera' ancora in futuro. Su Vargas ci sono stati diversi problemi dettati dal fatto che lui era in Peru' e dai vari interessamenti di altre societa'. Per questo siamo riusciti a chiudere piu' tardi del previsto. Su Mutu e Frey non c'e' nessun problema, i tifosi possono stare tranquilli". Resteranno e magari giocheranno pure nel nuovo stadio della Fiorentina: "L'idea di un nuovo stadio e' seriamente presa in considerazione da noi. Certo che non dipende tutto dalla Fiorentina, noi stiamo realizzando il progetto, poi ci vorra' anche la localita' in cui realizzare lastruttura. Per quanto riguarda il futuro, i tifosi viola non devono preoccuparsi, questa societa' fara' investimenti mirati e precisi, volti a migliorare la squadra".

14: 45 JUVENTUS: SENNA, PARLA L'AGENTE
Marcos Senna non ha offerte. A sostenerlo è Eli Coimbra, rappresentante del centrocampista spagnolo: "Marcos sta pensando alla finale dell'Europeo, nient'altro. Non posso negare che molti addetti ai lavori si stiano muovendo sul mio assistito, però non è pervenuta ancora nessuna offerta". Il calciatore ha un contratto con il Villarreal fino al 2011 e una clausola rescissoria di 36 milioni di euro: "Alla fine dell'Europeo capiremo se c'è qualche vera richiesta e la analizzeremo, anche se la gente che conosce Marcos sa che sta bene al Villarreal". E sulla Juventus, commenta veloce: "Sono solo voci".

14:41 JUVE E FIORENTINA: CIGARINI
Nelle ultime ore sta circolando con insistenza che nella corsa per arrivare al gioiello dell'under 21 Luca Cigarini si siano inserite con forza anche Juventus e Fiorentina. La Juventus viste le difficoltà a concludere l'affare Xabi Alonso sta cercando un giocatore giovane con spiccate doti tecniche capace di rafforzare l'organico in vista dei molteplici impegni che dovraà affrontare la compagine torinese. La Fiorentina invece ha bisogno di rimpiazzare con un altro regista di centrocampo il partente Liverani e segue con molta attenzione l'evolversi della situazione e non è detto che il ds Pantaleo Corvino non riesca a compiere l'ennesimo colpo di mercato strappando per l'ennesima volta un giocatore obiettivo del Napoli magari inserendo adeguate contropartite tecniche.

14:35 MILAN: ADEBAYOR, RESTO ALL'ARSENAL
"Resto all'Arsenal". Da Vienna Emmanuel Adebayor gela Milan e Barcellona e mette fine alla telenovela di mercato che lo riguardava. "Sono un giocatore dell'Arsenal e mi restano altri tre anni di contratto- ha detto l'attaccante togolese- La cosa piu' importante per me e' giocare divertendomi. Resto all'Arsenal, qualunque cosa accada. Ho davanti a me ancora molti anni perche' adesso ho un buon contratto e una buona squadra. Sto giocando per una delle piu' forti squadre al mondo e sono piu' che felice per come mi diverto e di tutto il resto".

14:23 PORTO: PELE' "NO GRAZIE"
Porto? No, grazie. Vitor Hugo Gomes Pele', possibile pedina di scambio nell'affare che porterebbe Ricardo Quaresma all'Inter, vuole rimanere in nerazzurro per essere allenato dal connazionale Jose' Mourinho. "Ho un contratto con l'Inter - ha detto il giovane centrocampista portoghese a 'Radio Renascenca' -. In questo momento il mio pensiero e' quello di rimanere e di essere allenato da Mourinho. Vedremo cosa accadra'".


13:19 BENFICA: MICCOLI
Ennesimo capitolo della telenovela Miccoli-Benfica. Nonostante le smentite del ds del Palermo, Rino Foschi, dal Portogallo il quotidiano "A Bola" continua a rilanciare l'ipotesi di un ritorno dell'attaccante salentino al club portoghese affermando che "le trattative avanzano gradualmente". A sostegno della sua tesi il giornale lusitano riporta le parole in esclusiva del presidente rosanero, Maurizio Zamparini, che sebbene inizialmente allontani ogni ipotesi di cessione ("nella prossima stagione sarà un giocatore importante per la nostra squadra") poi aggiunge che "nel calcio le cose possono cambiare". E se il ds dei portoghesi Manuel Rui Costa dovesse venire in Italia per chiedere Miccoli, Zamparini afferma che "sarà ben ricevuto".

13:13 UDINESE: DI NATALE
Di Natale a vita nell'Udinese. L'agente del giocatore, Bruno Carpeggiani, si è incontrato in mattinata col dg dei friulani, Pietro Leonardi, e l'incontro ha sortito il prolungamento fino al 2013 del contratto con contestuale adeguamento economico. "Il contratto è stato prolungato fino al 2013 e integrato - ha detto Carpeggiani -. Questo significa che molto difficilmente il giocatore si muoverà da Udine". Roma e Wolfsburg, quindi, dovranno mettersi l'anima in pace. Di Natale, 31 anni a ottobre, sembra destinato a chiudere la carriera all'Udinese: "L'intenzione della società è questa".

12:55 ESPANYOL: RECOBA
Tra i giocatori neroazzurri destinati a lasciare la maglia neroazzurra, oltre a Suazo, c'è anche Alvaro Recoba, reduce dalla non positiva esperienza al Torino, che interessa molto all'Espanyol. Destinazione molto gradita dal giocatore ancora voglioso di dimostrare tutte le sue potenzialità.

12:34 WEST HAM: CAVANI
Edison Cavani è sempre più uomo mercato. Dopo aver attirato le attenzioni di Bologna e Lecce, anche Oltremanica hanno richiesto il centravanti uruguaiano: secondo il Times è la società londinese del West Ham a chiedere le prestazioni del calciatore, seppur in prestito.

12:15 BRESCIA: VIVIANO "IN ITALIA NON MI VUOLE NESSUNO"
In un'intervista al quotidiano Brescia Oggi, Emanuele Viviano racconta di come vive l'interesse del West Ham e del Tottenham nei suoi riguardi: "Mi piacerebbe un'esperienza all'estero. Non è un mistero che gli Spurs mi abbiano inseguito per molto tempo. In Italia nessumo mi vuole, se non dovesse concretizzarsi un trasferimento non escudo di rimanere a Brescia".

12:07 ATLETICO MADRID: OLIVEIRA
I dirigenti dell'Atletico sperano di chiudere la trattativa per Ricardo Oliveira martedì. La società biancorossa è da tempo sulle tracce del brasiliano, considerato un'ottima alternativa ad Aguero e Forlan. La formula proposta alla società di Saragozza è quella del prestito, come racconta Augusto Castro, il suo agente: "Non abbiamo fretta, la possibilità di giocare un anno a Madrid e poi tornare a Saragozza verrà accettata da noi senza nessun problema"

11:52 INTER: ZHIRKOV
L'Inter sta valutando con crescente attenzione la pista che porta al russo Yuri Zhirkov. Pare infatti che il tecnico nerazzurro Mourinho abbia inviato inviato in Portogallo un suo emissario per sondare il terreno. Il costo del cartellino dell'esterno si attesta intorno ai 15 milioni di euro.

11:00 PSG: OGGI LA FIRMA DI THURAM
Con una conferenza stampa al Parco dei Principi, il Paris Saint Germain presenterà il nuovo acquisto Lilian Thuram. L'ex juventino firmerà un contratto annuale con l'opzione per un secondo anno supplementare.

10:50 ROMA: CURCI DA' L'ADDIO
Gianluca Curci dice addio alla Roma. Ma il suo probabilmente è solo un arrivederci. Il portiere giallorosso va al Siena: "Dopo una vita trascorsa all'interno delle mura di Trigoria (avventura cominciata dai pulcini e culminata con la promozione in prima squadra) per me è arrivato il momento di provare una nuova esperienza. La Roma mi ha dato tanto, tantissimo come le emozioni che in questi anni ho vissuto vestendo questa maglia", scrive il giovane portiere in una lettera aperta.

09:51 JUVE: XABI ALONSO
Ancora contatti tra Xabi Alonso e la Juventus. Ieri il procuratore del giocatore si è recato in "vista" a Torino, ma è lo stesso X. Alonso che ha detto di voler parlare del suo futuro solo dopo la fine dell'Europeo.

09:33 TURCHIA. TERIM, ADDIO SQUADRA DI CLUB
Fatih Terim dovrà accantonare almeno per un paio di anni il desiderio di tornare ad allenare una squadra di club. Lo ha detto senza giri di parole il presidente della Federcalcio turca, Hasan Dogan. Subito dopo l'eliminazione da Euro 2008 contro la Germania, il tecnico aveva espresso il proposito di lasciare la guida della nazionale. ''Abbiamo parlato, ieri, sull'aereo di ritorno da Basilea Terim in questo momento è alla guida della nazionale e, a dio piacendo, lo sarà fino al 2010''.

09:00 TORO: C'E' KNEZEVIC
Colpo di scena per Dario Knezevic. Il giocatore croato, dato per sicuro alla Juventus, ora sembra aver cambiato casacca, pur rimenendo sempre a Torino. E', infatti, proprio al Toro che l'ex Livorno potrebbe approdare. Martedì già previste le visite midiche.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -