Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
26/06/2008 16:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 25 GIUGNO

23:58 FENERBACHE: ARAGONES SMENTISCE
Non ho firmato nulla con nessuno': Cosi' il ct della Spagna Luis Aragones in merito alla notizia di un accordo con il Fenerbahce. In precedenza era stato lo stesso club turco ad annunciare l'esistenza di un precontratto di due anni con Aragones. In merito all'effetto che la notizia potrebbe avere sulla squadra, l'allenatore la pensa cosi': 'I giocatori non ne saranno condizionati, sono abituati a queste voci'.

23:16 FIORENTIA: VARGAS
E' ormai fatta per il trasferimento di Vargas dal Catania alla Fiorentina. Domani ci potrebbe già essere l'annuncio ufficiale.

22:56 LIVORNO: CERAVOLO NUOVO DS
E' Francesco Ceravolo il nuovo direttore sportivo del Livorno. Lo ha annunciato ufficialmente la societa' amaranto attraverso un comunicato diffuso sul suo sito internet. Ceravolo, che lo scorso anno era al Queens Park Rangers, la squadra della serie B inglese di proprieta' di Flavio Briatore, sara' dunque l'uomo-mercato del Livorno, mentre Elio Signorelli, braccio destro del patron Aldo Spinelli, sara' il direttore generale.

22:48 MANTOVA-VICENZA: DOPPIO SCAMBIO
Il Mantova ha reso noto che e' stato raggiunto l'accordo per il trasferimento al Vicenza dei difensori Valerio Di Cesare e Simone Calori. Dal Vicenza come contropartite arrivano il difensore Riccardo Fissore e il centrocampista Mattia Marchesetti, i quali hanno firmato un contratto triennale fino al 30 giugno 2011. Tutte le operazioni, in entrata e in uscita sono a titolo definitivo.

22:34 PARMA: TORNA KUTUZOV
Il Pisa non ha esercitato il diritto di opzione per la compartecipazione del cartellino dell'attaccante Vitali KUTUZOV (20.03.1980), che pertanto torna al Parma per fine prestito. Questo l'esito dlele comproprieta' dei gialloblu': Bocchetti A. (Frosinone/Parma), risoluzione a favore Frosinone Budan (Parma-Palermo), risoluzione a favore Palermo Matteini (Parma-Palermo), RINNOVO (giocatore torna al Parma per fine prestito dal Vicenza) Sicignano (Carrarese-Parma), RINNOVO (giocatore rimane alla Carrarese) Volta (Sampdoria-Parma), RINNOVO (giocatore rimane alla Sampdoria).

22:25 JUVENTUS: STANKOVIC
La Juventus prova a soffiare Stankovic all'Inter: pronta un'offerta di 8 mln ai nerazzurri e 3,5 mln all'anno per l'ingaggio del giocatore. Il club bianconero intende inoltre offrire alla Roma Iaquinta e un conguaglio in denaro per avere Aquilani. Se la trattativa con i giallorossi non andra' rapidamente in porto, la Juventus cerchera' di stringere per lo spagnolo Xabi Alonso, ancora impegnato agli Europei. Altro obiettivo dei bianconeri e' il difensore serbo Branislav Ivanovic.

20:26 SAMPDORIA: BONANNI
Oltre al rinnovo della compartecipazione con l'Udinese per Salvatore Foti, la Sampdoria ha riconfermato anche per la prossima stagione le comproprietà riguardanti l'esterno sinistro Massimo Bonanni (Palermo), il giovane centrocampista Mirko Eramo (Bari), il difensore uruguaiano Leonardo Martin Miglionico (Piacenza) e il giovane difensore Massimo Volta (Carpenedolo).

20:15 CAGLIARI: ACQUAFRESCA RIMANE IN PRESTITO
L'Inter ha riscattato il centravanti Robert Acquafresca che vestirà la maglia del Cagliari con la formula del prestito per i prossimi due anni. Dopo l'incontro di ieri sera tra il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, e quello dell'Inter, Massimo Moratti, oggi pomeriggio i rappresentanti delle due società hanno definito l'accordo. La trattativa e' rimasta incerta fino all'ultimo ma alla fine l'Inter ha riscattato il giocatore dell'Under 21, per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

20:00 FENERBAHCE: ARAGONES
Colpo di scena alla vigilia della semifinale europea: Luis Aragones, ct degli spagnoli, si accorda con i turchi del Fenerbahce. L'annuncio è stato dato dal club turco, che ha specificato di avere firmato col selezionatore delle Furie Rosse un precontratto di due anni. Aragones porterà a Istanbul uno staff di quattro collaboratori e sostituirà sulla panchina Zico, che più voci danno vicino all'incarico di c.t. del Portogallo.

19:40 FROSINONE: DEDIC
Zlatko Dedic torna al Frosinone. Il Piacenza, infatti, non ha esercitato il diritto di riscatto sul giocatore sloveno che si era trasferito in Emilia a gennaio. Dedic ha realizzato 14 gol nella stagione appena conclusa, quattro con la maglia del Frosinone e dieci con quella del Piacenza.

19:25 CHIEVO: FREY
Il Siena ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del calciatore Simone Loria alla Roma. Il difensore ha disputato con la maglia dei bianconeri 36 gare e messo a segno 5 reti. Formalizzata anche la cessione a titolo definitivo alla Roma del portiere Arthur Gusmao. Formalizzato, sempre con la Roma, l'accordo per la compartecipazione del portiere Gianluca Curci, classe '85 e il prestito del centrocampista ghanese Ahmed Apimah Barusso, classe '84.

19:20 PALERMO: RISCATTATI BOVO E MUNARI
Il Palermo ha rinnovato le comproprieta' del centrocampista Massimo Bonanni con la Sampdoria e del centrocampista Gianni Munari con il Lecce. Verra' invece risolta alle buste la compartecipazione del centrocampista Andrea Bovo con il Padova.

19:15 SIENA: CURCI E BARUSSO
Il Siena ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del calciatore Simone Loria alla Roma. Il difensore ha disputato con la maglia dei bianconeri 36 gare e messo a segno 5 reti. Formalizzata anche la cessione a titolo definitivo alla Roma del portiere Arthur Gusmao. Formalizzato, sempre con la Roma, l'accordo per la compartecipazione del portiere Gianluca Curci, classe '85 e il prestito del centrocampista ghanese Ahmed Apimah Barusso, classe '84.

19:00 CACIA E TISSONE: SI VA ALLE BUSTE
Scaduto il termine fissato dalla Lega nei confronti delle società per risolvere le comproprietà: si andrà alle buste per decidere il destino di Cacia, Tissone, Mesto e Abbruscato

18:00 ASCOLI: DI COSTANZO
Nello Di Costanzo e' il nuovo allenatore dell'Ascoli. Rescisso il contratto che lo legava al Messina, ha sottoscritto un contratto biennale con la societa' bianconera. Di Costanzo prende il posto di Ivo Iaconi,
che lascia dopo un anno.

17:50 UDINESE: FLORO FLORES
L'Udinese ha riscattato l'attaccante Antonio Floro Flores. il giocatore era in compartecipazione tra i bianconeri e l'Arezzo. A confermarlo una nota della societa' toscana.

17:42 CATANIA: CATELLANI
Due nuovi attaccanti in un solo giorno per il Catania. Dopo aver definito la trattativa per Michele Paolucci, la societa' rossazzurra ha ingaggiato la punta Andrea Catellani, classe '89, proveniente dalla Reggiana, formazione con la quale ha conquistato la promozione in C1 realizzando 6 gol. Catellani, che arriva in rossazzurro con la formula della compartecipazione, ha siglato un contratto quinquennale sino al 2013. Alla Reggiana, quale contropartita, vanno il centrocampista Rosario Bucolo, classe '88, e l'attaccante Vito Falconieri, classe '86.

17:30 GENOA: PARO
Matteo Paro e' interamente del Genoa. La societa' rossoblu' ha infatti riscattato il centrocampista della Juventus per una cifra attorno ai due milioni di euro. Paro, protagonista di un positivo girone d'andata in campionato con la maglia rossoblu', si e' poi infortunato ai legamenti del ginocchio e adesso e' in attesa di riprendere l'attivita' a pieno ritmo.

17:00 ATALANTA: ACQUAFRESCA
"Se Acquafresca dovesse restare a Cagliari, e' chiaro che valuteremmo se far rimanere da noi Floccari perche' vogliamo costruire un'Atalanta competitiva per la prossima stagione". Lo ha dichiarato il direttore sportivo dell'Atalanta Carlo Osti, intervenuto a "Siamo tutti ct" su Radio Kiss Kiss. "Per Tissone, si profilano le buste - continua - non abbiamo trovato l'accordo con l'Udinese ed entrambi i club vogliono il giocatore. Tra le due societa', comunque, intercorrono buoni rapporti. Garics? E' un buon esterno difensivo in una difesa a quattro. E' un calciatore che ci piace e che seguivamo anche prima che iniziassero gli Europei. Vieri? Non e' da escludere l'ipotesi di un suo ritorno".

16:45 PALERMO: PRESO CARROZZIERI
Altra importante operazione di mercato per il Palermo. La società rosanero, infatti, ha perfezionato l'acquisto a titolo definitivo dall'Atalanta del difensore Moris Carrozzieri, nato a Giulianova il 16 novembre 1980. Carrozzieri, che ha collezionato 20 presenze e siglato 2 reti nell'ultimo campionato di Serie A, ha sottoscritto con il club di viale del Fante un contratto quadriennale.

16:30 ROMA: LORIA C'E'
"E' fatta con la Roma, siamo molto contenti". Simone Loria è un giocatore della Roma e a dare la notizia a Romanews.eu è stato l'agente del giocatore, Antonio Dell'Aglio. L'ormai ex difensore del Siena, che dovrebbe firmare con la Roma un contratto triennale, occuperà il posto lasciato libero da Matteo Ferrari, il cui contratto scade a fine mese.

16:03 CAGLIARI: MAGLIOCCHETTI
Il Cagliari acquisisce il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Daniele Magliocchetti con la formula della comproprietà. A darne notizia la stessa società sarda in una nota.

16:00 SIENA: GALLOPPA
Daniele Galloppa è un giocatore del Siena. Il club toscano ha infatti riscattato il giovane centrocampista dalla Roma, come ha assicurato Davide Torchia, l'agente del giocatore: "La situazione è risolta. Molto probabilmente il giocatore sarà totalmente di proprietà del Siena. Lui sta benissimo a Siena, l'hanno trattato benissimo ed è contento di come si è risolta la situazione. Però sarebbe rimasto tranquillamente nella capitale se a riscattarlo fosse stata la Roma. Eravamo aperti a tutte le soluzioni, anche al prestito in qualsiasi altra squadra di serie A o di B, l'importante era concludere la trattativa entro le 19 e non andare alle buste per il riscatto del giocatore. E' finita con la piena soddisfazione di entrambe le parti".

15:45 CAGLIARI: SALTA ACQUAFRESCA?
L'accordo tra Cagliari ed Inter per la comproprietà di Acquafresca potrebbe clamorosamente saltare. In merito, ha parlato il procuratore dell'attaccante Fabbri. "Inter e Cagliari stanno discutendo da ore per trovare rimedio a questa situazione. Noi abbiamo già un accordo con l'Atalanta ma ovviamente dobbiamo stare a ciò che ci viene detto dall'alto. L'Inter vuole evitare di ritrovarsi tra un anno in questa stessa situazione, di conseguenza l'obiettivo è quello di mantenere il controllo sul giocatore. La logica mi porta a pensare che un accordo sarà trovato, ma al momento le buste restano la soluzione più probabile".

15:38 ROMA: ESPOSITO
Il Cagliari e la Roma hanno raggiunto un'intesa per la risoluzione consensuale dell'accordo di partecipazione relativo al giocatore Mauro Esposito in favore della società giallorossa. Lo ha comunicato il club sardo in una nota sul proprio sito ufficiale.

15:33 CARROZZIERI VERSO IL PALERMO
Manca poco all'ufficializzazione dell'acquisto di Moris Carrozzieri, difensore dell'Atalanta, da parte del Palermo. Le due societa', che si sono incontrate ieri a Milano, hanno ormai messo a punto i dettagli della trattativa.
Al giocatore andranno circa 650 mila euro a stagione per tre anni, mentre 4 milioni saranno versati nelle casse della societa' lombarda. Intanto, continuano le proposte per l'attaccante rosanero Cavani che il Palermo avrebbe intenzione di dare in prestito (anche se molto dipendera' dalla trattativa aperta con il bomber atalantino Floccari). Alla finestra, oltre il West ham, anche il Bologna, la Lazio e il Porto.

15:30 LAZIO: MEGHNI
La Lazio ha ufficialmente rinnovato la comproprietà col Bologna del trequartista francese Mourad Meghni, che resterà un altro anno alla Lazio. Inoltre, con la Sampdoria i biancocelesti hanno rinnovato la comproprietà del giovane difensore Ivan Artipoli.

14:35 MARSIGLIA: BEN ARFA
Colpo di mercato dell'Olympique Marsiglia. Il club francese, infatti, ha annunciato l'accordo con il Lione per l'acquisto del giovane attaccante Hatem Ben Arfa. Il Marsiglia ha speso 15 milioni di euro per il giocatore che firmerà un quadriennale e prenderà il posto di Samir Nasri, passato all'Arsenal.

14:15 LECCE: DA SILVA
Dopo Munari anche il difensore brasiliano Fabiano Medina Da Silva continuera' ad indossare la maglia del Lecce nella prossima stagione. La societa' giallorossa ha infatti raggiunto l'accordo con il Monza per il riscatto della comproprieta' del cartellino del giocatore.

14:14 SAMPDORIA: PIERI
Mirko Pieri e' a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria. Il club blucerchiato ha infatti comunicato di avere riscattato dall'Udinese anche la seconda meta' del cartellino del 30enne terzino sinistro. Sempre con l'Udinese la Samp ha rinnovato al comproprieta' dell'attaccante Foti.

13:30 LECCE E LAZIO: SAMARAS
L'attaccante Georgios Samaras. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Record", i due club italiani starebbero infatti valutando l'opportunita' di acquistarne il cartellino dal Manchester City, cosi' da soffiare il giocatore greco al club scozzese nel quale Samaras ha giocato in prestito fin dallo scorso gennaio. L'interesse della Lazio, emerso gia' dai mesi scorsi, ha trovato una nuova conferma da parte del presidente Claudio Lotito: "Samaras e' un giocatore che stiamo considerando - ha detto il numero uno biancoceleste - l'obiettivo e' quello di acquistare un attaccante entro i prossimi
giorni". Nella corsa al centravanti ellenico, autore di 5 marcature nel suo periodo al Celtic, si e' pero' buttato con
decisione pure il neopromosso Lecce, tanto che dalla societa' salentina avrebbero dichiarato: "Samaras sarebbe un buon acquisto per noi se riuscissimo a trovare un accordo con il Manchester City per il prezzo del cartellino e con il calciatore per l'ammontare del suo stipendio".

13:25 SAMPDORIA: PALOMBO
Su Palombo mi sono stancato di ripetere che non c'e' niente di niente. La Fiorentina non ce l'ha mai chiesto e lui resta a Genova". Cosi' l'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, a Tuttomercatoweb.

13:20 FIORENTINA: PAPA WAIGO
Papa Waigo resta in viola. Fiorentina e Genoa hanno infatti rinnovato la comproprieta' del centrocampista

13:05 BOLOGNA: CAVANI
Il Bologna e' sulle tracce di Edinson Cavani. A confermare la pista che porta all'attaccante del Palermo e' stato il direttore sportivo del club emiliano, Fabrizio Salvatori, in una intervista al Giornale di Sicilia."Confermo che la nostra societa' e' molto interessata a Cavani- ha detto- Noi abbiamo chiesto il giocatore al Palermo, che adesso deve valutare la nostra proposta. Vedremo, comunque, cosa succedera' nei prossimi giorni, soprattutto dopo la definizione delle comproprieta'. Dovremo parlare di tante cose, sentire il giocatore e capire con quale formula provare eventualmente ad acquistarlo".

12:30 JUVENTUS: DIEGO MILITO
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As, la Juventus avrebbe messo pesantemente gli occhi sull'attaccante
argentino ex-Genoa tanto da avere gia' stabilito, attraverso un intermediario, un contatto con l'agente del giocatore, Fernando Hidalgo, per sondare il terreno. E proprio Hidalgo, che aveva gia' in agenda un viaggio in Italia per altri motivi, si rechera' a Torino nei prossimi giorni per incontrare la dirigenza bianconera e capire quale cifra' il club sia disposto ad investire per Milito. Ranieri, consapevole del forte rischio che Trezeguet vada via da un momento all'altro, avrebbe dato il suo benestare all'operazione e la stessa societa' riterrebbe l'operazione fattibile, pur sapendo che il Saragozza ha rifiutato una proposta scritta del Napoli di 10 milioni di euro.

12:20 MESSINA: DI COSTANZO
Nello Di Costanzo non e' piu' l'allenatore del Messina. La societa' giallorossa ha annunciato in mattinata la risoluzione consensuale del contratto, ringraziando il tecnico romano per la professionalita' e l'impegno mostrati nel corsodella scorsa stagione augurandogli le migliori fortune.

11:40 INTER: QUARESMA
"Il destino di Ricardo Quaresma e' tracciato: l'Inter". A scriverlo e' il quotidiano portoghese "A Bola", che si dice certo del trasferimento in maglia nerazzurra di Quaresma. L'operazione sembra in dirittura d'arrivo dal momento che, secondo quanto sostiene "A Bola", Mourinho vuole fortemente il giocatore e lo stesso Quaresma spinge per l'opzione nerazzurra.
Il Porto, dal canto suo, non sembra intenzionato a voler ostacolare l'affare ma allo stesso tempo Moratti dovra' formulare
un'offerta adeguata.

10:31 BENFICA: MICCOLI
Fabrizio Miccoli resta nel mirino del Benfica. Lo scrive il quotidiano portoghese "Record", secondo cui e' sempre viva l'ipotesi di un ritorno dell'attaccante salentino, attualmente in forza al Palermo, nel club che lo vide protagonista dal 2005 al 2007. Per "Record" l'interessamento del Benfica a Miccoli va avanti "indipendentemente dalle altre trattative di mercato".

10:25 CATANIA: PAOLUCCI
Michele Paolucci vestira' la maglia del Catania. In una nota la societa' etnea ha comunicato di aver preso
in prestito l'attaccante, il cui cartellino e' in compartecipazione tra Udinese e Juventus. Paolucci, classe 1986,
che nell'annata appena conclusa ha indossato le maglie dell'Udinese e dell'Atalanta, arriva a Catania con la formula del diritto di riscatto della meta' del cartellino. L'attaccante vanta 43 presenze e 6 reti in Serie A, oltre che una presenza nell'Under 21.

10:20 FIORENTINA: DI CARMINE AL QPR
Verra' ufficializzata entro la settimana la notizia dell'accordo tra Fiorentina e Queens Park Rangers per il passaggio dell'attaccante Samuel Di Carmine alla corte di Flavio Briatore. Secondo quanto si legge sulle pagine del "The Sun", le due societa' avrebbero infatti ormai definito il trasferimento in prestito del giovane centravanti viola, come ha lasciato intendere anche il suo agente Moreno Roggi. "C'e' un forte interesse del Queens Park Rangers - ha affermato - ed il giocatore e' molto felice di questo".

10:00 MILAN: RONALDINHO
Lilian Thuram potrebbe accasarsi al Paris Saint Germain. E' quanto riferisce "L'Equipe", secondo cui il difensore, svincolatosi dal Barcellona, sarebbe molto vicino ad un accordo con il club transalpino. Nel mirino del Paris Saint Germain, secondo il quotidiano francese, ci sarebbero inoltre Claude Makelele e Ludovic Giuly. Il giocatore della Roma sarebbe interessato all'offerta ma chiede un contratto di due anni e un ingaggio vicino a quello gia' percepito al club giallorosso.

09:17 SPAGNA, PROPOSTO IL RINNOVO AD ARAGONES
Potrebbe durare ancora due anni il "regno" di Luis Aragonés. Stando a quanto riportato dai media spagnoli, la federcalcio iberica avrebbe infatti proposto al ct di guidare la Spagna fino ai Mondiali del 2010. Il problema principale è legato all'ingaggio, dato che il "saggio" ha ricevuto un'offerta importante dalla Turchia, sponda Fenerbahce, e la federazione spagnola non è in grado di superarla.

08:44 TOTTENHAM: VILLA
Il "pichichi" del campionato Europeo, David Villa, sta riscuotendo nelle ultime settimane grande successo in Inghilterra. Stando a quanto rivelato da Marca, il Tottenham avrebbe formulato un'offerta di 25 milioni di euro per assicurarselo. Il giocatore ha però molto mercato: probabile, quindi, che il suo prezzo lieviti ulteriormente.

08:43 ROMA: HUNTELAAR
Secondo la stampa spagnola, e più precisamente As, la Roma e l'Inter (questa la grande novità) avrebbero preso informazioni con l'Ajax per Huntelaar. L'attaccante non ha mai nascosto la sua intenzione di lasciare Amsterdam per mettersi alla prova in un campionato di più alto livello. Che sia proprio l'Italia la sua destinazione?

08:40 BARCELLONA: BERBATOV
Il ritorno di fiamme del Milan su Adebayor sta convincendo il Barcellona a cambiare la sua strategia e puntare dritto su Berbatov. La richiesta è 25 milioni di euro, quattro in meno di quelli offerti dai blaugrana all'Arsenal per l'attaccante togolese

08:39 INTER: OGGI INCONTRO PER AMANTINO MANCINI
E' in programma per oggi l'incontro tra l'Inter e la Roma per Amantino Mancini. Branca e Pradè si siederanno attorno a un tavolo per capire se vi sia effettivamente margine per chiudere una trattativa. Al momento Moratti ha messo sul piatto 10 milioni, ma i giallorossi ne chiedono 15.









---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -