Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
25/06/2008 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 24 GIUGNO



00:00 ROMA, OFFERTA PER MUTU
Secondo indiscrezioni, la Roma avrebbe formalizzato un'offerta per Adrian Mutu. La Fiorentina avrebbe però risposto negativamente. Il romeno sembra infatti vicino al rinnovo con i viola.

22:03 CAGLIARI: ACQUAFRESCA
Il Cagliari ha trovato l'accordo con l'Inter per rinnovare anche per la prossima stagione il prestito di Robert Acquafresca. L'attaccante resterà quindi in Sardegna. Gli isolani hanno invece ceduto Marchini a titolo definitivo alla Triestina.

22:02 ROMA-LORIA, NUOVO RINVIO
Il trasferimento alla Roma del difensore del Siena Loria e' bloccato perche' l'esterno giallorosso Rosi non vuole trasferirsi in Toscana. Loria ha gia' detto si' alla Roma, il Siena anche ma a condizione di avere delle contropartite tecniche, tra le quali c'era Rosi. Adesso non piu', visto il rifiuto del giovane esterno. Ed il Siena non lo vuole piu', neanche se cambiasse idea. Tra Siena e Roma in ballo anche Arthur: per lui andrebbero in Toscana Curci e Barusso.

20:54 VIERI-ATALANTA, E' FATTA
Bobo Vieri sarà un giocatore dell'Atalanta. La conferma del passaggio dell'attaccante viola ai nerazzurri di Bergamo è stata confermata da fonti del club bergamasco. Alla conclusione dell'affare mancherebbe solo la firma.

20:49 IL PSG CHIEDE VIEIRA
Simon Tahar, nuovo presidente del Psg, ha messo gli occhi sul centrocampista dell'Inter, Patrick Vieira. Mourinho ha però posto il veto sul trasferimento del giocatore, che rimarrà quindi in nerazzurro.

20:34 MILAN: RONALDINHO
"Abbiamo sempre avuto un'ottima relazione con il Milan e siamo sempre in contatto, la possibilità che Ronaldinho il prossimo anno giochi con la maglia rossonera c'è ancora ed è la stessa che c'era fino a qualche mese fa". Lo ha detto Roberto De Assis, fratello e procuratore del fuoriclasse brasiliano Ronaldinho, svelando che i contatti col fuoriclasse del Barcellona ed i dirigenti rossoneri continuano. "Non è cambiato nulla, sappiamo che al Milan Ronaldinho piace e che il Milan piace a Ronaldinho e continueremo a lavorare per portare nel più grande club del mondo il più forte giocatore del mondo". La trattativa quindi sarebbe ancora in piedi e a quanto dice De Assis è pure l'unica in corso con società italiane: "Parliamo solo con il Milan, con Inter e Juve non mi sono mai sentito per rispetto dei rossoneri. Inghilterra? Ci stiamo guardando in giro, ma è ancora presto per decidere e comunque c'è tempo fino al 31 agosto per trovare la soluzione ideale".

17:35 NAPOLI: OBINNA
"Voglio indossare la maglia del Napoli, giocare nel club di Maradona sarebbe fantastico. Anche la Roma e squadre estere mi cercano". Lo ha detto l'attaccante del Chievo, Victor Obinna, intervenuto a "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Sono felicissimo per il traguardo conquistato con il Chievo - spiega il calciatore nigeriano - una promozione meritata. So di avere molto mercato, il mio procuratore sta valutando ogni possibilità che si sta presentando. Confermo il forte interesse della Roma e del Napoli che mi volevano già dall'anno scorso. Personalmente mi piacerebbe molto giocare a Napoli, al San Paolo troverei un ambiente spettacolare, la maglia azzurra è stata indossata da tanti campioni, era quella di Maradona e piacerebbe indossarla anche a me. Ma ho ricevuto anche offerte da club spagnoli, inglesi e tedeschi. Nei prossimi giorni valuteremo bene anche le proposte economiche che arriveranno".

17:12 AGENTE ALMIRON: "LO VOGLIONO SAMP E FIORENTINA"
"Fiorentina e Sampdoria su Almiron. Il giocatore ha molte richieste, ma per ora non c'e' fretta". Lo ha detto il procuratore di Almiron, Claudio Vagheggi, intervenendo a "Radio Goal", su Kiss Kiss Napoli. "Almiron ha richieste di squadre importanti che fanno la Champions League come la Fiorentina e poi Sampdoria. Squadre interessante ma il giocatore ha quattro anni di contratto con la Juve, dunque non abbiamo alcuna fretta. Almiron, tra l'altro, ha costi importanti. Maldonado? Era in prestito al Chievo ed ora torna a Napoli - spiega Vagheggi - vorrebbe avere una chance in serie A anche se ha tante richieste da club di serie B. Maldonado piace molto alla Triestina, ma anche ad altre formazioni".

16:35 GENOA: VANDEN BORRE
Il Genoa ha riscattato dalla Fiorentina per circa 2,5 milioni di euro il centrocampista Anthony Vanden Borre. Il nazionale under 21 del Belgio, che era in prestito alla società rossoblù dallo scorso gennaio, aveva giocato poco ma il Genoa ha deciso di credere in lui.

16:30 ROMA: LORIA
"Nelle prossime ore Simone Loria sarà della Roma". Lo ha detto Antonio Dell'Aglio, procuratore del giocatore del Siena, intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", su Radio Kiss Kiss. "Per quanto riguarda la situazione di Loria, Roma e Siena stanno mettendo a punto proprio in questi momenti le ultime situazioni: oggi potrebbe essere davvero il giorno giusto per chiudere. I due club sono a colloquio e sono in attesa di notizie. Il giocatore è felice, prima si chiude, meglio è".

16:10 GENOA: PALLADINO
"Per Palladino al Genoa gli accordi sono già definiti: è un nostro giocatore e siamo contenti perché parliamo di un calciatore importante". Così il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenendo ai microfoni di "Siamo Tutti Ct" su Radio Kiss Kiss. Mentre sulla trattativa per Domizzi specifica: "Ci interessa, ma non a quelle quotazioni".

15:38 JUVENTUS: TREZEGUET
"La Juventus difficilmente si libererà di Trezeguet, anche se il Barcellona continua ad insistere. Credo che a Torino potrebbero prendere in considerazione un'offerta di almeno 30 milioni di euro. Non so quanto pensi di offrire il Barcellona perché io, che ho firmato un mandato di quattro anni per assistere David, so che il giocatore ha voglia di rimanere alla Juventus". Lo ha detto Antonio Caliendo, agente di Trezeguet, intervenendo a "Unico Grande Amore", programma trasmesso da Teleradiostereo 92.7.

15:20 LECCE: BERETTA
"Devo ringraziare la Società che mi ha dato fiducia. E' una piazza molto importante, con una tradizione alle spalle, per cui è per me molto gratificante essere stato chiamato alla guida di questa squadra. So di arrivare in un ambiente compatto, il mio lavoro sarà quello di dare il mio contributo a questo progetto, con passione ed entusiasmo". Queste le prime parole da neo-allenatore del Lecce da parte di Mario Beretta. L'ex tecnico del Siena ha firmato ieri un contratto biennale con i salentini, neo-promossi in Serie A. Beretta ha ringraziato il suo predecessore Giuseppe Papadopulo, protagonista della promozione nella massima serie. L'obiettivo dichiarato è quello di "raggiungere una salvezza tranquilla, da conquistare possibilmente con qualche giornata d'anticipo. Per l'organico avremo modo di parlare in queste prossime ore. Abbiamo appena avviato un percorso".

15:17 INTER: MOURINHO
"Per quanto riguarda il mercato sarà una settimana importante, ma non dobbiamo farci prendere dalla fretta". Lo ha detto José Mourinho, tecnico dell'Inter, uscendo dalla sede della società nerazzurra, in via Durini a Milano.

14:30 JUVENTUS: SENNA
"La grande partita giocata contro l'Italia ha fatto lievitare le sue azioni presso molti club della Serie A, cosi' Marcos Senna si trova ora corteggiato da club del calibro della Juventus: "L'interesse dei bianconeri? Non posso che essere felice - ha affermato dal ritiro spagnolo -. Si tratta di una grande squadra ma per il momento non intendo occuparmi del mio futuro, voglio rimanere concentrato sulla fase finale dell'Europeo".

14:00 ARSENAL: NASRI
Il passaggio di Samir Nasri all'Arsenal non e' ancora ufficiale. Lo ha assicurato l'agente del fantasista dell'Olympique Marsiglia (il giocatore ieri dava per fatto l'affare) a "L'Equipe". "Le trattative tra i due club e il giocatore sono ancora in corso - ha detto Jean Pierre Bernes -non c'e' nulla di concluso, nessun elemento del trasferimento e' gia' stato finalizzato e stiamo ancora parlando. E' prematuro fare annunci".

13:35 INTER: CARLOS ALBERTO
"L'Inter? Vedo questa ipotesi in maniera molto positiva e sono felice". Lo ha detto il centrocampista brasiliano Carlos Alberto circa il presunto interesse dei nerazzurri, interesse spinto dal suo ex tecnico al Porto, Jose' Mourinho. "Abbiamo lavorato insieme e in passato mi ha gia' elogiato - dice Carlos Alberto, attualmente in prestito al Botafogo dal Werder Brema - non escludo che ci possa essere una trattativa in futuro ma al momento non c'e' nulla. Penso solo al Botafogo".

13:00 JUVE: MILITO
Se Iaquinta alla fine dovesse andare davvero alla Roma, la Juve si lancerebbe all'assalto di Diego Milito. La voce rimbalza dalla Spagna. Trattativa possibile sulla base di 12 milioni di euro.

12:48 ADVOCAAT: "ARSHAVIN IN SPAGNA O INGHILTERRA"
Dick Advocaat è ormai rassegnato a perdere Andrei Arshavin, grande protagonista di questo Europeo come tutta la Russia di Guus Hiddink. "Posso capire il suo desiderio di giocare in un grande club - ha detto il tecnico dello Zenit San Pietroburgo - . Penso che abbia club inglesi e spagnoli in mente, anche perché Inghilterra e Spagna sono gli unici Paesi nei quali vuole giocare". Arshavin, che ha contributo al successo dello Zenit in Coppa Uefa, è nel mirino soprattutto di Arsenal e Barcellona. "Ci siamo incontrati - ha spiegato Advocaat - e ci ha detto che alla sua età è arrivato il momento di andare via. Sono sicuro che il club che lo acquisterà non rimarrà deluso. Ha 27 anni, ho lavorato con lui per due stagioni. Non sono sicuro però che altri allenatori gli daranno la libertà tattica di cui ha bisogno".

12:37 ARSENAL: CLICHY VUOLE RIMANERE
"Voglio rimanere all'Arsenal". Questa la dichiarazione di Gael Clichy che spegne le ambizioni di Roma e Juventus. Il terzino francese assicura: "Ho appena firmato il prolungamento del contratto per altri due anni, non evdo perché dovrei cambiare squadra".

11:21 TORINO: DOPO ANTONELLI SALUTA ANCHE IL DS LUPO
Grazie per il lavoro svolto, ma nonci servi più. Dopo l'addio a Stefano Antonelli, il Torino ha liquidato anche il ds Fabio Lupo. La decisione è stata resa nota nella tarda serata di ieri, con uno scarno comunicato sul sito internet del club granata, in cui si comunica la volontà "di non avvalersi più della collaborazione professionale" di Lupo. Della triade ingaggiata lo scorso anno dal presidente Urbano Cairo resta dunque in sella, anche se ancora per poco, soltanto il capo degli osservatori, Valentino Angeloni. E' probabile, infatti, che il nuovo ds, Mauro Pederzoli, scelga di avvalersi di nuovi collaboratori di sua fiducia. Per il nuovo dirigente si tratta di ore frenetiche. Entro domani sera, alle 19, vanno infatti risolte le comproprietà. Il Torino deve in particolare trovare un accordo con il Lecce per Elvis Abbruscato, attaccante che i granata vorrebbero riscattare per poi girarlo all'Empoli, in cambio del giovane Pozzi. Non è escluso, però, anche un accordo con i pugliesi, che porti nelle casse del Toro i soldi da reinvestire per l'acquisto di un altro attaccante.

10:42 BRESCIA: TOTTENHAM E WEST HAM SU VIVIANO
Sirene inglesi per EmilianoViviano. Secondo quanto scrive il 'Sun', infatti, il portiere del Brescia è nel mirino di West Ham ma soprattutto del Tottenham, con gli Spurs che hanno presentato un'offerta di 9,6 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro, per portarsi a casa l'estremo difensore dell'Under 21. In casa Tottenham per la sostituzione di Paul Robinson c'è in corsa, secondo 'The Guardian', anche Heurelho Gomes, portiere brasiliano del Psv Eindhoven.

9:11 REAL MADRID: RONALDO
Il Real Madrid dà ormai per scontato l'acquisto di Cristiano Ronaldo dal Manchester United e gia' prima di giovedi' il club spagnolo si muovera' ufficialmente per trattare direttamente il trasferimento del fuoriclasse portoghese dal Manchester United. E' quanto scrive "Marca" nella sua edizione online. Secondo il quotidiano spagnolo inoltre il Real, che attraverso il presidente Ramon Calderon ha assicurato che "non paghera' mai" 100 milioni di euro ai "Red Devils", ha intenzione di annunciare l'acquisto del portoghese il prossimo 7 luglio, un giorno dopo cioe' il voto sulla mozione di sfiducia del Barcellona nei confronti del numero 1 Joan Laporta.

9:10 LAZIO: MOTI E RADU
Potrebbe essere questo il giorno buono per Cosmin Moti alla Lazio. Il difensore centrale della Dinamo Bucarest, che raggiungerà a Roma il connazionale Radu, ha 24 anni e proprio con Radu ha formato il perno del reparto arretrato del club romeno e faceva parte del gruppo di Piturca agli Europei. L'operazione costerà al club di Lotito circa 5 milioni di euro. Radu è stato invece riscattato dalla Dinamo Bucarest per 4,2 milioni.

9:00 TORINO: ABATE
Potrebbe venire dal Milan la prima spinta al mercato del Torino, in stallo anche a causa del recente insediamento del nuovo d.s. Pederzoli. La società rossonera potrebbe concedere ai granata metà del cartellino di Ignazio Abate, recentemente riscattato dall'Empoli. Intanto, il procuratore di Mauri ha smentitodi avere avuto contatti con il Torino







---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -