Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
25/06/2008 01:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 23 GIUGNO



23:10 NAPOLI: DENIS E ARONICA
Il Napoli ha raggiunto per telefono l'accordo con Denis. Il bomber proveniente dall'Indipendiente non arriverà in Italia prima della prossima settimana. Per puntellare la difesa di Reja spunta il nome di Aronica.

21:20 CAGLIARI: FOGGIA
"Cellino dice una cosa Lotito ne dice un'altra. Ufficialmente ancora non so dove giochero' l'anno prossimo. Io posso solo immaginare, la mia volonta' conta poco in questa vicenda, ci sono dei contratti e li devo rispettare". Esordisce cosi' Pasquale Foggia ai microfoni di Radio Incontro parlando del suo futuro. "L'accordo tra Lazio e Cagliari prevede una postilla per la quale il Cagliari puo' decidere di rinnovare il mio prestito perdendo automaticamente il diritto di riscatto, sul mio cartellino, che attualmente possiede. Quindi se Cellino decide di tenermi per un altro anno, puo' farlo senza interpellare nessuno. Io vorrei una situazione definitiva, piuttosto che restare un altro anno in prestito, e poi tornare tra un anno alla Lazio con il contratto in scadenza. Pero' ho firmato un contratto e lo devo rispettare".

21:10 ROMA: LORIA
Per Loria e' tutto in alto mare. Oggi c'e' stato un incontro tra i dirigenti della Roma e quelli del Siena ma si e' concluso con un nulla di fatto. Il difensore, almeno per ora rimane ai toscani che sparano alto sulla cifra economica. La Roma avrebbe inserito delle contropartite tecniche, ma i bianconeri vogliono solo contanti e avrebbero rifiutato un'offerta economica della Roma di circa 3.5 milioni di euro. Se non dovesse arrivare Loria a Trigoria hanno gia' pronta l'alternativa, uno straniero.

19:58 BERETTA FIRMA COL LECCE
E' Mario Beretta il nuovo allenatore del Lecce. Sostituisce Giuseppe Papadopulo che ha guidato la squadra giallorossa per il ritorno in serie A. Il nuovo tecnico, giunto nel pomeriggio a Lecce in compagnia dell'amministratore delegato Claudio Fenucci e del direttore sportivo Guido Angelozzi, ha incontrato il presidente Giovanni Semeraro sottoscrivendo un contratto di due anni. Domani mattina nella sala stampa dello stadio di Via del Mare, sarà presentato ai giornalisti. Beretta, 48 anni, ha allenato tra le altre squadre il Chievo, il Verona, il Parma e il Siena

18:26 ARSENAL: NASRI
Importante colpo di mercato per l'Arsenal. Il club di Arsene Wenger ha ingaggiato Samir Nasri dal Marsiglia. Lo rivela il quotidiano francese "L'Equipe". L'attaccante francese ha firmato un contratto di quattro anni con i "Gunners". L'importo del trasferimento non e' stato rivelato.

18:23 CHIEVO: CACIA, CASTILLO E CELLINI
Il Chievo continua il suo lavoro sul mercato per preparare la squadra alla nuova stagione in serie A. Molti i nomi nella lista che interessa la squadra clivense. In testa a tutti Daniele Cacia, attaccante sul quale si attende la risoluzione della comproprieta' tra Fiorentina e Piacenza. Altri attaccanti nel mirino della squadra veneta sono l'argentino del Pisa, Jose' Ignacio Castillo, autore di 21 gol quest'anno con la maglia del club toscano, e Marco Cellini, bomber dell'AlbinoLeffe, che ha chiuso la sua straordinaria stagione nella serie cadetta con un bottino personale di 23 reti.

18:03 UDINESE: FUTURO INCERTO PER DI NATALE
Dopo avere smaltito la delusione per il rigore sbagliato nei quarti di finale contro la Spagna, Antonio Di Natale dovrà pensare al suo futuro. Se sarà ancora con la maglia dell'Udinese o con quella di un'altra squadra. Entro questa settimana l'esterno ne saprà di più, perché incontrerà la società friulana insieme al suo agente, Bruno Carpeggiani. Che a Tuttomercatoweb.com, parlando dell'attaccante napoletano, ha detto: "Vedremo con l'Udinese, quando rientra il giocatore. Un incontro e' previsto in settimana, diciamo da domani a venerdì". A Di Natale sono interessate Roma e Wolfsburg.

17:15 PALERMO: SIMPLICIO VUOLE RIMANERE
Fabio Simplicio è richiesto dal mercato, ma lui vorrebbe restare. "Sarei felice di restare a Palermo. Ritengo che la nostra squadra abbia una base solida - ha detto il centrocampista brasiliano a stadionews.it - i nuovi daranno certamente una mano e con loro non ci sarà bisogno di ulteriori acquisti: dobbiamo solo mantenere la continuità nel lavoro". Il mercato parla anche di una sua possibile partenza da Palermo: "Ho un contratto fino al 2010 - ha detto Simplicio - e sarei felice di restare a Palermo, a patto che la società punti su di me. Né io né il mio procuratore abbiamo sentito ancora nessuno però ritengo di avere la fiducia del mister e dello staff".

16:50 ROMA: KEWELL
"Sono in vacanza per circa una settimana, dopodichè deciderò il mio futuro". L'attaccante australiano Harry Kewell spiega di non avere alcuna fretta di decidere il proprio futuro professionale. Il calciatore deve ancora scegliere dove giocherà la prossima stagione, dopo che il suo contratto con il Liverpool scadrà ufficialmente il prossimo 1 luglio. Dopo il passaggio di John Arne Riise alla Roma, anche il nome di Kewell è stato accostato al club giallorosso. Nessuna conferma però, da parte dell'attaccante. "Per ora penso solo a rilassarmi - dice sul sito del Liverpool - In questo periodo della stagione i club hanno i loro tempi". "C'è molto tempo a disposizione, e tante cose da programmare - conclude Kewell -, quindi non ho alcuna fretta".

16:00 CAGLIARI: FOGGIA RESTA
"Una cosa è certa, quest'anno Foggia resta a Cagliari e l'anno prossimo tornerà alla Lazio, che è la proprietaria del suo cartellino". Parola di Massimo Cellino. Il presidente del Cagliari, contattato dal sito noiaquilebiancocelesti.com, risolve così la questione. Il giocatore di proprietà della Lazio, che l'anno scorso ha giocato nel Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto, resterà un altro anno in Sardegna. E Cellino, un po' infastidito col collega Lotito, spiega il perché: "Lotito mi aveva chiesto di fare rientrare Foggia alla Lazio e, siccome siamo amici, avevo accettato la sua richiesta. Poi, però, Claudio deve averci ripensato e per 15 giorni ha continuato a rimandare la questione. Bastava dirlo che non voleva piu'... A quel punto l'ho tolto dall'imbarazzo di scegliere il da farsi e ho deciso di sfruttare la clausola del rinnovo del prestito, la quale, da contratto, annulla automaticamente il diritto di riscatto". E se Lotito la chiamasse, chiedendole di ridiscutere la situazione? "Mi incazzerei proprio- prosegue Cellino- Io e Claudio siamo amici ma lui deve capire che gli amici vanno anche rispettati e lui in questo caso non l'ha fatto. E' uno di quegli episodi che possono far finire in malo modo un'amicizia. Foggia resta a Cagliari perché per noi è importante, poi nel calcio non si sa mai... Magari arriva una grande offerta per lui e Foggia finisce al Real Madrid o non so dove. Una cosa è certa quest'anno Foggia resta a Cagliari e l'anno prossimo tornerà alla Lazio, che è la proprietaria del suo cartellino".

15:05 MILAN: ADEBAYOR
Emmanuel Adebayor è l'unico giocatore per il quale esiste una trattativa concreta. Lo ha spiegato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, all'arrivo in Lega Calcio: "Tutto dipende dall'Arsenal, ma quando una società dichiara che il proprio giocatore è incedibile solitamente non c'è margine per concludere. Certo tutto può anche riaprirsi ma al momento io devo assolutamente prendere atto della lettera ufficiale dell'Arsenal che ci è giunta e che spiega che per il momento non c'è disponibilità a negoziare. E poi il problema non è solo se lo vendono, ma se lo vendono a che prezzo. E' ardua. L'accordo di base con il giocatore al momento non c'è, e anche se ci fosse non ve lo direi di certo (ride, ndr). Il Milan comunque è fermo solo su questa ipotesi, o arriva Adebayor o noi rimaniamo così, con Paloschi". Galliani, inoltre, chiude le porte a Mutu e Cassano: "Sono due seconde punte e noi in quel ruolo abbiamo Pato". E si allontano da Milano anche Drogba ed Eto'o: "Per quanto riguarda l'ivoriano, il Chelsea dice che non è in vendita. Per il camerunense il Barcellona chiede troppi soldi e troppissimi ne vuole il giocatore" commenta sempre l'ad rossonero.

14:50 SAMP, ROMA, CATANIA E JUVE: STEVANOVIC
La nuova stella del calcio serbo si chiama Alen Stevanovic, nato il 7 gennaio 1991 a Zurigo e vicino dunque a prendere la cittadinanza elvetica (equiparata a quella di comunitario). Su questo giovane ha chiesto informazioni la Sampdoria, anche se da tempo la Roma lo sta seguendo in aperta concorrenza con la Juventus. Nei prossimi giorni, però, Stevanovic sarà a Catania per incontrare Zanga e Lo Monaco, anche loro molto interessati a questo calciatore ancora minorenne.

14:00 QUARESMA, C'E' ANCHE LA JUVE
Ci sarebbe anche la Juventus sul centrocampista portoghese Quaresma. Lo riferisce il quotidiano lusitano A'Bola, secondo cui, oltre all'Inter, anche i bianconeri sarebbero interessati al giocatore

13:59 BRESCIANO VERSO LO SHEFFIELD
Già tentato dalle sirene britanniche un anno fa, per Mark Bresciano potrebbe essere finalmente arrivato il momento buono per trasferirsi in Premier. Sul centrocampista del Palermo ha messo gli occhi lo Sheffield United che sarebbe pronto a farsi avanti con i rosanero.

13:25 FENERBAHCE: ZICO
Zico non proseguirà la propria avventura alla guida del Fenerbahce. Il club turco ha ufficializzato la separazione dal tecnico brasiliano, che potrebbe ora prendere in considerazione le offerte provenienti dalla Federcalcio portoghese. Alla guida del Fenerbahce potrebbe approdare l'attuale Ct della Spagna, Luis Aragones.

12:23 LACOMBE: FRED RESTA AL LIONE
Intervistato dal "Romanista", il direttore sportivo del Lione, Bernard Lacombe, ha smentito seccamente il passaggio di Fred alla società giallorossa: "Fred - ha detto - ha un contratto con il Lione e ha intenzione di onorarlo. Quindi non si muove dalla Francia. La Roma? Mai sentita"

11:12 PORTO: CRISTIAN RODRIGUEZ
Cristian Rodriguez lascia il Benfica e va al Porto. L'uruguaiano ha firmato nella tarda serata di ieri un contratto per quattro anni con i campioni del Portogallo. Lo ha ufficializzato il sito del Porto nel quale si precisa che per 7 milioni di euro è stato acquistato il 70% dei diritti sportivi del centrocampista offensivo di 22 anni.

10:40 CHELSEA: DECO
Il centrocampista della nazionale portoghese e del Barcellona, Deco, sarà il primo rinforzo del Chelsea di Felipe Scolari. Lo scrive il tabloid inglese The Sun, affermando che i Blues verseranno 15 milioni di euro nelle casse blaugrana e rivelando che il giocatore avrebbe già raggiunto l'accordo con il club londinese. L'affare si concluderà entro la fine della settimana.

09:56 L'EQUIPE: MILAN SU SCHWEINSTEIGER
Stando a quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, il Milan sarebbe sulle tracce dell'esterno del Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger, legato ai bavaresi da un contratto in scadenza l'anno prossimo con una clausola rescissoria da 20 milioni.

09:50 ARSHAVIN VUOLE LA LIGA
E' osservato con attenzione da mezza Europa e corteggiato insistentemente dall'Arsenal, pronto a follie per averlo. Arshavin, però, stella degli Europei di Austria e Svizzera, parrebbe volere la Liga. Questo, almeno, quanto rivelato dal giocatore ad As: "Mi piacerebbe giocare nella Liga anche se sono comunque soddisfatto delle molte richieste che mi stanno arrivando"

09:48 RONALDINHO CHIAMA IL CHELSEA
Ancora senza una nuova squadra per la prossima stagione, Ronaldinho continua a mandare segnali al Chelsea. "A qualunque giocatore - ha dichiarato - piacerebbe giocare in un campionato così competitivo come la Premier League". Il brasiliano ha poi chiarito di avere ottimi rapporti "con il mio amico Scolari". Come dire: prendetemi.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -