Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
23/06/2008 00:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 22 GIUGNO

21:50 MONACO: MANICHE
Anche lo sfoltimento della rosa nell'agenda del mercato interista: Maniche rientra all'Atletico Madrid per fine prestito e da lì, probabilmente insieme ad Antonio Reyes, è pronto a trasferirsi al Monaco. Al centrocampista portoghese si sono interessate anche Paris Saint Germain e Sporting Lisbona

20:15 MANCHESTER CITY: RONALDINHO
Il Gaucho parla a Globo Tv e, sul tema del suo futuro, non dedica più fedeltà assoluta al Milan e lancia anzi messaggi alle squadre inglesi e in particolare al Manchester City, unica formazione che si sia interessata al suo cartellino: "A qualunque giocatore farebbe piacere giocare in un campionato competitivo come quello inglese -ha detto- mi sto allenando duramente per tornare ad esere il numero 1 - aggiunge il crack brasiliano -. L'interesse di varie squadre europee mi fanno sentire ancora importante".

18:50 REAL MADRID: PER SCOLARI "RONALDO ARRIVERA'"
"Il sogno di Ronaldo e' quello di giocare nel Real Madrid e ci riuscira' nonostante le difficolta'". Parola di Luiz Felipe Scolari, il neo tecnico del Chelsea e allenatore della stella del Manchester agli Europei. "Conosco bene Cristiano - afferma Scolari in un'intervista a 'People' - e non ho dubbi su come si comportera' nelle prossime settimane". Secondo "Felipao" le voci sul suo possibile trasferimento al Real non hanno condizionato il rendimento di Ronaldo agli Europei: "Non ho mai conosciuto un giocatore psicologicamente forte come lui. E' cosi' forte mentalmente ed e' cosi' padrone del proprio destino che il Manchester non riuscira' a impedirgli di andar via"

18:45 ARSENAL: ADEBAYOR HA IL VIA LIBERA
Continua il duello tra Barcellona e Milan per Emmanuel Adebayor. Secondo il "Mail on Sunday" Arsene Wenger si sarebbe convinto a cedere l'attaccante togolese. La cifra richiesta dall'Arsenal e' di 25 milioni di sterline, pari a circa 31 milioni di euro, somma che servirebbe ai Gunners per ottenere Roque Santa Cruz, del Blackburn. L'offerta del Barca, che venerdi' ha mandato a Londra il suo vicepresidente Marc Ingla, si aggirerebbe intorno ai 22 milioni di sterline. I blaugrana hanno fretta di concludere l'accordo, anche perche' l'acquisto del togolese potrebbe dare una mano al presidente Laporta in vista della mozione di sfiducia nei suoi confronti che verra' discussa il 6 luglio. Gli inglesi, i quali secondo "People" avrebbero anche offerto 10 milioni di sterline (circa 12 milioni e mezzo di euro) allo Zenit San Pietroburgo per Arshavin, temporeggiano e sperano in una controfferta del Milan che faccia salire il prezzo dell'attaccante. Il futuro di Adebayor sembra dunque assomigliare sempre di piu' a un vero e proprio intrigo internazionale. In posizione attendista, secondo "Sport", ci sarebbe il Chelsea, che aspetta di conoscere il futuro di Drogba. Il quotidiano spagnolo avanza un'ipotesi sulla strategia di mercato milanista, definita "delle smentite". Il club rossonero starebbe infatti puntando tutto su Adebayor per arrivare a un duplice obiettivo: far innervosire il Barcellona e abbassare il prezzo di un altro sogno di mercato, quel Samuel Eto'o piu' volte "smentito" da Galliani.

18:27 BLACKBURN: INCE
L'ex centrocampista dell'Inter Paul Ince e' stato nominato tecnico del Blackburn Rovers. Lo ha riferito il club inglese. Ince, 40 anni, che ha giocato anche con il Manchester United e il Liverpool, ha firmato un contratto di 3 anni e rimpiazza Mark Hughes passato al Manchester City. L'ex centrocampista, che la scorsa stagione ha allenato il Milton Keynes Dons nella League 2 inglese, e' il secondo allenatore di sempre di colore della Premier,
dopo Ruud Gullit.

17:37 CHELSEA: DECO
La prossima stagione Deco giocherà nel Chelsea. Ne è certo il quotidiano catalano "Sport", secondo il quale il centrocampista portoghese, messo ufficialmente sul mercato dal nuovo tecnico del Barcellona Pep Guardiola, ha studiato tutte le proposte che gli sono pervenute, compresa quella dell'Inter, decidendo alla fine di andare al Chelsea di Felipe Scolari. "Deco ha valutato i pro e i contro e, soprattutto, ha parlato con Scolari, l'uomo che guiderà il Chelsea la prossima stagione - spiega 'Sport' -. Proprio nel club londinese Deco sembra convinto di poter trovare l'affetto che il Barcellona non è più in grado di offrirgli". Secondo "Sport" il Chelsea, che non vuole spendere più di 10 milioni di euro per il cartellino, avrebbe offerto a Deco un triennale da 6 milioni di euro a stagione.

16:16 WERDER: MERTESACKER RINNOVA
Il Werder Brema ha annunciato l'accordo con Per Mertesacker per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2010, fino al 2012. "Credo che possiamo fare grandi cose in Bundesliga, perché abbiamo buoni giocatori in tutti i settori" ha detto il difensore centrale tedesco, ancora impegnato agli Europei con la selezione di Joachim Loew. Il Werder acquistò Mertesacker nel 2006 dall'Hannover.

15:08 LAZIO: FOGGIA
La prossima settimana si saprà qualcosa in più sul futuro di Pasquale Foggia, "conteso" da Lazio e Cagliari. Contattati da di www.noiaquilebiancocelesti.com, i presidenti delle due squadre sembrano ancora distanti. Cellino spera di trattenere un altro anno il giocatore a Cagliari rinnovando il prestito: "Se Lotito non si farà sentire entro venerdì, l'accordo potrebbe anche diventare esecutivo", ha detto il numero uno rossoblu'. Lotito invece, senza un'offerta da parte del Cagliari, potrebbe decidere per un ritorno in maglia biancoceleste del centrocampista. "Foggia al momento torna alla Lazio- ha commentato- Con Cellino parlerò lunedì. C'è una questione economica di mezzo, cercheremo un accordo che soddisfi ambo le parti".

14:54 VILLA: SE IL VALENCIA VUOLE CEDERMI...
Solo due giorni fa aveva giurato fedelta' al Valencia ma oggi David Villa, in un'intervista esclusiva al Sunday Mirror, non esclude una sua partenza dal club spagnolo: "Qualora la societa' dovesse comunicarmi l'intenzione di
vendermi - afferma Villa - allora valutero' le varie opzioni. E' una questione fra club". Villa confessa di essere concentrato sulla Spagna e sulla vittoria dell'Europeo: "Non e' il momento di pensare al mio futuro". Secondo l'attaccante la sua eventuale partenza non dipendera' da una questione economica: "Il denaro non mi renderebbe un giocatore migliore - spiega -. Certo, i soldi fanno piacere ma non rappresentano per me una motivazione ne' mi rendono felice".

13:48 INTER: CARVALHO
L'Inter sarebbe pronta a versare 19 milioni di euro nelle tasche del Chelsea per il difensore portoghese Ricardo Carvalho. E' questa l'ultima novita' nel mercato dei nerazzurri, almeno secondo quanto riporta il Sunday Mirror. Secondo quanto riporta il tabloid inglese, Carvalho, legato alla squadra londinese da un contratto quadriennale, sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri di Jose' Mourinho, che porto' con se' il difensore appena approdato a Stamford Bridge.


11:47 TOTTENHAM: VILLA
Il Tottenham è vicino all'acquisto dell'attaccante del Valencia e della Spagna, David Villa. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese 'Sunday Mirror', gli 'spurs' sono pronti a un'offerta di circa 25 milioni di euro per il giocatore. Villa, 26 anni, è una delle rivelazioni di Euro 2008. Con la tripletta alla Russia e il gol alla Svezia, è diventato l'obiettivo principale del tecnico del Tottenham, Juande Ramos, e il club londinese è intenzionato ad accontentare l'allenatore pagando la cifra richiesta dal Valencia.

11:10 REGGINA: THACKRAY VERSO IL DONCASTER
Si profila un ritorno in Inghilterra con la formula del prestito per il 20enne difensore centrale Kris Thackray. Secondo quanto si legge dalle pagine del "News of the World", la Reggina sembra propensa a parcheggiarlo per una stagione nella seconda divisione inglese, con il neopromosso Doncaster pronto ad accoglierlo in squadra su indicazione del tecnico Sean O'Driscoll. Cresciuto calcisticamente nel Newcastle United, il giocatore ha fatto parte della Primavera amaranto nelle ultime stagioni.

11:01 SHEFFIELD: BRESCIANO
Lo Sheffield United è pronto ad uno degli investimenti più onerosi della sua lunga storia per poter arrivare al centrocampista Mark Bresciano. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Star", il club che milita nella seconda divisione inglese sarebbe infatti disposto a sborsare 4 milioni di sterline (poco meno di 6 milioni di euro) per il giocatore del Palermo, su precisa indicazione del tecnico Kevin Blackwell fiducioso di poter concludere la trattativa visto il desiderio dell'atleta australiano di lasciare i rosanero.

11:00 STANKOVIC: MAN. CITY O EVERTON
Possibile futuro inglese per Dejan Stankovic. Secondo il domenicale britannico 'News of the World', il centrocampista dell'Inter è nel mirino di Manchester City ed Everton, disposti ad offrire circa 10 milioni di euro per il suo cartellino. Stankovic, 29 anni, sembra non rientrare nei piani del nuovo allenatore dell'Inter, Jose Mourinho che ha dato il via libera alla sua cessione. Il giocatore piace al neo-tecnico del 'City', Mark Hughes, che vuole a tutti i costi un rinforzo. Il tecnico dell'Everton, David Moyes ha, invece, necessità di trovare un sostituto di Lee Carsley, passato al Birmingham, non essendo riuscito a concludere l'acquisto di Orlando Engelaar.

09:30 ATALANTA: VIERI
Si fa sempre più concreto e vicino il ritorno di Bobo Vieri all'Atalanta. L'addio alla maglia della Fiorentina è più che certo. Tra martedì e mercoledì ci sarà l'incontro tra la società e il giocatore. Il contratto è probabile che sia di un anno e legato a gol e prsenze.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -