Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
21/06/2008 14:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 20 GIUGNO

23.38 XABI ALONSO: "L'ITALIA MI AFFASCINA"
''La Juve? E' una delle piu' grandi squadre d'Europa, forse la piu' grande d'Italia''. Parola di Xabi Alonso, il centrocampista spagnolo che la Vecchia Signora sta cercando di strappare al Liverpool. E che, ai microfoni di Sky, non nasconde il desiderio di giocare in Italia. ''A Liverpool ho passato quattro anni fantastici - afferma - ma devo ammettere che sono sempre stato affascinato dal calcio italiano''. E, probabilmente, dalla Juventus: ''Ha campioni del calibro di Buffon, Nedved e Del Piero - sottolinea Xabi Alonso - che insieme hanno ottenuto grandi successi. E proprio per questo ha tantissimi tifosi, non solo in Italia ma in tutto il mondo''. Sul buon esito della trattativa tra il Liverpool e la Vecchia Signora, pero', il giocatore spagnolo non si sbilancia: ''E' presto per parlare di futuro - si limita a dire al riguardo - e poi in questo momento sono molto concentrato sull'Europeo e sulla Spagna''.

22:09 TORINO: POZZI E ACQUAFRESCA
Prima la risoluzione delle comproprietà, poi l'assalto ad una punta di peso. Sono le priorità indicate dal direttore sportivo del Torino, Mauro Pederzoli. Appena nominato, il dirigente si è subito tuffato nella nuova avventura. ''Il nostro primo problema è quello delle comproprietà'', spiega l'ex osservatore del Liverpool. ''Poi con il presidente Urbano Cairo - aggiunge - daremo priorità alla ricerca di una punta''. Tra i tanti nomi in ballo, il dirigente granata smentisce che ci sia quello dell'australiano Kewell. ''Non siamo interessati a lui'', dice al riguardo. Fanno invece sempre gola Pozzi dell'Empoli e Acquafresca, a metà tra Inter e Cagliari. E chissà che nell'elenco dei giocatori da seguire non possa inserirsi qualche nome su suggerimento del tecnico del Liverpool Benitez. ''Sì, l'ho sentito - conferma Pederzoli, che ha lavorato con lui negli ultimi tre anni - ed era molto soddisfatto per questa mia nuova avventura. L'ho detto e lo ripeto: sono davvero felice - conclude - di lavorare in una delle piazze più prestigiose d'Italia''.

18.50 BAYERN MONACO: CONTATTO CON LO STOCCARDA PER GOMEZ
Lo Stoccarda non ha intenzione di cedere l'attaccante Mario Gomez al Bayern Monaco. Almeno per ora. "Abbiamo detto al Bayern Monaco che non venderemo il giocatore. Per noi la questione è chiusa", ha detto Oliver Schraft, portavoce dello Stoccarda. Le due società hanno avuto oggi un contatto telefonico e non un incontro, come era stato annunciato nei giorni scorsi. "C'è stato uno scambio di informazioni - ha aggiunto Schraft - e il Bayern ha manifestato il proprio interesse per il giocatore".

17.30 PALERMO: CARROZZIERI
"Oramai siamo agli sgoccioli per portare Carrozzieri a Palermo" Lo ha annunciato Maurizio Zamparini,presidente del Palermo, intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct" su Radio Kiss Kiss. "Oltre a lui, non prenderemo altri difensori - continua - Anzi, manderemo un nostro giovane, Cossentino, in una squadra del campionato cadetto in modo da non fargli fare panchina tutto l'anno. Miccoli resta con noi. Altri colpi? Solo se il mercato offrisse qualcosa di interessante. Ma se dovessero esserci altre entrate, queste sarebbero seguite da altrettante uscite perche' il Palermo ha gli occhi vigili sulla gestione dello spogliatoio. Toni? E' il piu' grande di tutti. Agli Europei e' stato fino a questo momento solo un po' sfortunato: ogni volta che ha calciato verso la porta, il pallone e' uscito di appena un palmo dal palo".

17.25 FIORENTINA: SANTANA
Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina ha smentito le voci che vorrebbero Mario Santana vicino al Tottenham: "L'ACF Fiorentina informa che il suo Direttore Sportivo, Pantaleo Corvino, non ha rilasciato alcuna dichiarazione al giornale The Sun relativamente alla presunta cessione del proprio tesserato Mario Santana alla società inglese del Tottenham". Tocca al vicepresidente del club viola, Cognigni, rincarare la dose: "Abbiamo creato tanti buoni giocatori, e le richieste sono inevitabili, però in questo caso c'e' stata cattiva informazione. Non abbiamo in corso nessuna trattativa di cessione per quanto riguarda Mario Alberto Santana".

17.21 SAMPDORIA: ACQUAFRESCA
Acquafresca piace alla dirigenza blucerchiata, come confermato dal dg Beppe Marotta: "Senza dubbio Acquafresca è uno dei giovani più interessanti che il campionato ha offerto nell'ultima stagione. Posso dire che la Samp sta seguendo questa situazione - dice Marotta in un'intervista alle emittenti Telecittà e Telegenova - senza dimenticare però che il giocatore è in comproprietà tra due squadre e quindi bisognerà attendere anche la risoluzione di questa comproprietà".

17.20 ROMA: VUCINIC RISCATTATO
Mirko Vucinic e' interamente della Roma. Il club capitolino, attraverso una nota, ha infatti ufficializzato l'accordo per il riscatto dal Lecce della seconda meta' del cartellino dell'attaccante montenegrino per 12 milioni di euro, da pagarsi in tre annualita' di pari ammontare a decorrere dalla stagione sportiva 2008/09.

17.00 DECO: "NON HO ANCORA DECISO IL MIO FUTURO"
Inter o Chelsea, Deco sfoglia la margherita. Il centrocampista del Barcellona, all'indomani dell'eliminazione del Portogallo dagli Europei per mano della Germania, assicura di non aver ancora deciso la propria destinazione futura. "So dell'interesse del Chelsea e di altre squadre - ammette Deco a 'SkySports.com' -. Ma devo ancora prendere una decisione, devo parlare con il Barcellona e presto ci saranno sviluppi". Quel che e' certo e' che Deco non rimarra' al Barcellona, visto che il nuovo tecnico, Pep Guardiola lo ha messo ufficialmente sul mercato. "Lo so - conclude - . E' naturale che Guardiola dica che lui, da tecnico del Barcellona, faccia le proprie scelte".

16:00 LECCE: BERETTA E LOCATELLI
Un acquisto in panchina ed uno in campo. Il Lecce ha pronto un doppio colpo. Il sostituto di Papadopulo alla guida dei pugliesi dovrebbe essere Mario Beretta (malgrado la parziale smentita del diretto interessato: "Qualcosa c'è di sicuro, ma al momento nulla di concreto, staremo a vedere cosa accadrà nel prossimo futuro"). E da Siena Beretta porterà con sè anche Locatelli. L'affare sembra prossimo alla conclusione.

15:13 INTER: BALOTELLI
Mario Balotelli, 18 anni il prossimo 12 agosto, si è legato all'Inter con un contratto fino al 30 giugno 2011. Lo ha ufficialmente comunicato l'Inter che ha oggi depositato il nuovo contratto di Balotelli all'ufficio tesseramenti della Lega Nazionale Professionisti. L'attaccante, arrivato all'Inter nell'estate 2006, è stato protagonista con i colori nerazzurri prima con gli Allievi, poi con la Primavera e, nella seconda parte della stagione 2007-2008, con la prima squadra per la vittoria dello scudetto.

14:19 ROMA: LORIA
"La Roma? Se mi verrà data questa occasione vorrei coglierla, ma non perché io abbia la presunzione di dire che sono forte. Se la Roma mi cerca penso che mi ritenga all'altezza". Cosi' il difensore Simone Loria. "Se andrà in porto? Dipende dal Siena. Sa che per me la Roma sarebbe importante. Io sono una persona che ha sempre lavorato molto per migliorarsi e penso che se questa sarebbe un'occasione buona per migliorare. Credo che se vogliono le società possono trovare un modo per accordarsi. Le mie caratteristiche? Non mi piace dire come sono. Preferisco dimostrarlo sul campo, nelle partite o durante gli allenamenti. Tra le mie caratteristiche c'è la forza fisica".

14:10 ATLETICO MADRID: TIAGO
A giorni potrebbe concludersi l'esperienza di Tiago alla Juventus. Secondo quanto riferisce il quotidiano portoghese "A Bola", infatti, Tiago sarebbe nel mirino dell'Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe già contattato la Juventus e lo stesso portoghese, che quest'anno ha avuto qualche problema con Claudio Ranieri, sembrerebbe entusiasta del trasferimento nella Liga.

12:20 ARSENAL: ARSHAVIN
Nessun passaggio all'Arsenal: lo Zenit-San Pietroburgo non vende il suo talento Andrei Arshavin e smentisce le voci che vedrebbero il fantasista russo in trasferimento a Londra. Secondo Aleksei Blinov, portavoce del team, nessuna proposta è stata ricevuta. Ambito ormai da tutti grandi club, la rivelazione ha visto alzare ulteriormente le sue quotazioni grazie alla vittoria in coppa Uefa. Ma difficilmente lo sponsor Gazprom si farà sfilare la maglia numero 10. Tanto più che i primi tifosi della squadra sono proprio il presidente russo Dmitri Medvedev e il premier Vladimir Putin.

12:10 MANCHESTER UNITED: RONALDO
'Ronaldo non e' in vendita': con queste inequivocabili parole il Manchester Utd, dal suo sito, ribadisce che il portoghese non andra' via. I Red Devils smentiscono cosi' le ultime dichiarazioni del giocatore, che aveva parlato di 'grandi possibilita' per il suo trasferimento a Madrid. 'Lo United non prendera' neppure in considerazione le offerte -si legge sul sito-. Il messaggio e' sempre lo stesso, ed e' piuttosto semplice: il 23enne campione dello United non e' in vendita'.


11:55 JUVENTUS E ROMA: CLICHY
Dopo John Arne Riise la Roma e' sulle tracce di un'altra stella della Premiership, il giovane laterale dell'Arsenal Gael Clichy.Acquistato nel 2003 dal Cannes, Clichy, 23 anni, e' stata una delle rivelazioni dell'ultima stagione, sostituendo egregiamente Ashley Cole. Dice Spalletti: 'E' un giocatore eccellente. Mi farebbe molto piacere vederlo con la maglia della Roma'. Ma Clichy e' anche nel mirino della Juve e Claudio Ranieri afferma: 'E' un giocatore importante, anche versatile'.

11:30 SIENA: ROSSETTINI
Luca Rossettini e' interamente del Siena. Il club toscano ha infatti risolto a proprio favore la comproprieta' del difensore, classe 1985, acquisendo dal Padova l'altra meta' del cartellino del giocatore. Lo ha reso noto il club veneto attraverso un comunicato.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -