Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
18/06/2008 02:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 17 GIUGNO

21:00 UDINESE: PAOLUCCI
Rinnovata la comproprietà tra Juventus e Udinese per Michele Paolucci. L'attaccante, 22 anni, rimarrà quindi un altro anno in Friuli.

20: 50 ROMA: MANCINI E' SEMPRE PIU' INTER
E' praticamente fatta per il passaggio di Mancini dalla Roma all'Inter. Oggi il procuratore del brasiliano, Gilmar Veloz, ha incontrato Marco Branca. C'è intesa su tutto. Si va, però, verso una contropartita in denaro. Si parla di 15 milioni.

20:30 CATANIA: UFFICIALE DELIA
Il Calcio Catania ha perfezionato l'ingaggio a titolo definitivo dell'attaccante calciatore Mirko Delìa, 19 anni, nato a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, prelevato dall'A.S.D. Francavilla Calcio, formazione con la quale ha conquistato la promozione in serie D realizzando 12 reti nel girone del campionato d'Eccellenza, concluso al primo posto dalla squadra pugliese. Delìa ha sottoscritto un contratto quinquennale, legandosi al Catania fino al 30 giugno 2013.

19:50 JUVENTUS: PODOLSKI
Ci sarebbe anche Lukas Podolski tra gli obiettivi di mercato della Juventus. Lo ha fatto sapere in un'intervista al quotidiano Express che sara' in edicola domani lo stesso attaccante tedesco, che piace anche al Tottenham. "Sono stato informato dell'interesse di questi club- ha detto - e lo trovo molto interessante". Chiuso al Bayern da Toni e Klose, Podolski e' reduce da una stagione non brillantissima. L'arrivo sulla panchina bavarese di Juergen Klinsmann, suo estimatore anche quando era il ct della Germania, potrebbe pero' convincerlo a restare.

19:45 INTER: CHIVU, PARLA L'AGENTE
"Chivu? Branca e Mourinho mi hanno assicurato che rimarra' all'Inter. Ma mai dire mai, occhio ai colpi di scena per Cristian, che piace sempre molto al Barcellona". Lo ha detto l'agente del difensore nerazzurro, Ioan Becali, intervenendo a "Unico Grande Amore", programma trasmesso da Teleradiostereo 92.7. "Moti - ha poi aggiunto Becali - voglio porlarlo alla Lazio. Ho ottimi rapporti con Lotito che spesso viene criticato e che invece e' un ottimo presidente e una persona per bene. Si dicono tante bugie su di lui. Con la Dinamo si e' comportato da signore per Radu che la prossima settimana verra' riscattato. Moti sarebbe perfetto in coppia con lui".

19:00 LAZIO: LEDESMA ASPETTA
Ledesma si aspetta un adeguamento del contratto da parte della Lazio. Lo ha ripetuto il suo agente, Vincenzo D'Ippolito. "Lo scorso anno, alla Lazio, fu fatto un contratto con il tetto massimo d'ingaggi. Poi, dopo la Champions- ha spiegato- il presidente Lotito ha iniziato a rinnovare i contratti, a partire da Rocchi. Ledesma si aspetta un adeguamento. E' ritenuto incedibile dalla società, per cui adesso aspettiamo. Se il contratto non sarà adeguato, prima del ritiro per il campionato, non verrà più adeguato ed allora il calciatore sara' libero di svincolarsi l'anno successivo grazie all'articolo 17 della Fifa". D'Ippolito, poi, ha fatto un nome per l'attacco biancoceleste, diverso da quello del più gettonato di Rodrigo Palacio: Bruno Fornaroli, uruguaiano in forza al Nacional Montevideo. "Molto probabilmente verra' in Italia- ha detto- ma non si sa ancora in quale società, perchè ci sono 4-5 club interessati a lui. Però tutti stanno aspettando che acquisisca la cittadinanza italiana". C'è il Lecce in pole? "No, credo che la prima squadra che vorrà sedersi al tavolino per cercare di prenderlo sarà la Lazio".

18:52 CATANIA: IRRERA
Sarà Pino Irrera il vice di Walter Zenga, allenatore del Catania, nel prossimo campionato di A. E' questa la novità più significativa nel nuovo staff tecnico della prima squadra, comunicato ufficialmente dalla società rossazzurra. Messinese, classe '61, ex vice allenatore dell'Acireale in C1, tecnico del Gela in C2 e alla guida della formazione Primavera del Catania nel triennio 2004-2007, Irrera prende il posto di Gianluca Atzori, in procinto d'intraprendere una nuova avventura professionale. Confermati il preparatore atletico Alberto Bartali, il preparatore dei portieri Marco Onorati ed il collaboratore tecnico Gianni Vio.

18:50 ROMA: RIISE
La Roma sembra avvicinarsi ancora di più al calciatore del Liverpool, John Arne Riise. Nell'ambito delle negoziazioni ad oggi ancora in corso con il Liverpool - si legge in una nota della società giallorossa - all'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riise, la Roma rende noto che è stata autorizzata dal club inglese a trattare con l'agente del calciatore per valutare se vi siano le condizioni ed i presupposti per il raggiungimento di un accordo economico per le prestazioni sportive dello stesso e per effettuare, se del caso, le visite mediche di rito. Pertanto - spiega ancora la Roma nel comunicato stampa - le anticipazioni diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa e di informazione devono considerarsi premature. La Roma si riserva di informare tempestivamente, tramite un proprio comunicato, sugli eventuali sviluppi dell'operazione".

18:48 PALERMO: MICCOLI
"Zamparini dice che non andrò a Lecce? A Palermo sto bene e non vedo perché dovrei andare via. Lecce è un sogno che ho da bambino e non è detto che si debba concretizzare subito. Io dico queste cose da quando giocavo nel Casarano". L'attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli risponde così al presidente rosanero, che ha dichiarato la ferma intenzione di confermarlo. "Il Benfica? Se il presidente ha detto che rimango sarà così. Ho letto anch'io sui giornali, a Lisbona ho lasciato un ottimo ricordo e mi vogliono bene tutti. Non ho sentito nessuno di loro e comunque mi fa piacere che si ricordino ancora di me".

18:33 BARCELLONA: CHIVU
Chivu che lascia l'Inter dopo un solo anno e va al Barcellona, che l'anno scorso (ceduto dalla Roma) rifiutò per vestire la maglia nerazzurra? Difficile ma non impossibile, dopo le parole di Giovanni Becali, uno degli agenti del centrale difensivo romeno: "Branca e Mourinho mi hanno assicurato che rimarrà all'Inter - ha detto -. Ma mai dire mai, occhio ai colpi di scena per Cristian, che piace sempre molto al Barcellona".

18:02 MILAN: PIACE VELOSO
Confermo l'interesse del Milan nei confronti di Miguel Veloso, ai rossoneri piace da tempo e non ci sorprendono le parole di Braida". Parlando a Teleradiostereo, Paulo Barbosa, l'agente di Miguel Veloso, si addentra nella possibile trattativa tra rossoneri e Sporting Lisbona per il trasferimento a Milano del centrocampista portoghese. "La clausola rescissoria e' fissata a 30 milioni di euro, se lo Sporting Lisbona sara' d'accordo, i due club potranno mettersi attorno a un tavolo per trattare. Ma solo dopo l'Europeo".

17:55 INTER: ADRIANO
Il San Paolo ha rescisso prima del termine del 10 luglio il contratto con Adriano, lasciandolo a riposo prima del ritorno all'Inter. Lo ha rivelato il presidente paulista, Juvenal Juvencio, secondo cui il club ha preferito andare incontro alle richieste del brasiliano. Sia il giocatore, sia il suo impresario, Gilmar Rinaldi, hanno infatti insistito perché gli fossero concesse delle ferie visto anche il gravoso impegno di questi giorni con la Selecao per le eliminatorie sudamericane.

17:54 PALERMO: BUDAN E BOVO
Budan e Bovo sicuri, forse firmeranno già domani, per Floccari se ne parla a luglio, un difensore e un centrocampista partiranno e l'eventuale arrivo di Behrami è legato al "litigio" con la Lazio. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, fa il punto sul mercato rosanero che, dopo avere annoverato gli acquisti di Liverani, Nocerino, Lanzafame e De Melo, adesso privilegia la risoluzione delle comproprietà. Per questo dell'eventuale arrivo di Sergio Floccari, di cui il Palermo è meno convinto di prima, se ne discuterà il mese prossimo. Il riscatto di Budan dal Parma chiude quindi la strada al centravanti dell'Atalanta: "Al 90% è tutto definito per Budan, penso che domani ci saranno le firme sia per lui che per Bovo. Floccari è un discorso che slitterà casomai a luglio, quando si determineranno altre situazioni, certo non lo rincorriamo adesso". L'arrivo di Bovo, a sua volta, libererà un difensore: "Ci sono Biava, Dellafiore e Cossentino. Probabilmente qualcuno dovrà partire, o Cossentino in prestito o Biava". Tornando al mercato in entrata, il colpo sarebbe Behrami, che però ha rescisso il suo contratto con la Lazio impedendo così al Palermo di entrare in trattativa, pena un incidente diplomatico con il club biancoceleste: "Vediamo se ci sarà qualcosa. Siccome abbiamo giocatori in uscita del calibro di Bresciano e pure un centrocampista dei nostri dovrà andare via, vediamo se in qualche scambio possa arrivare qualche giocatore, ma solo di una certa qualità. I rapporti con la Lazio sono ottimi, la difficoltà è legata al fatto che il giocatore è in una posizione un po' strana, si è liberato dalla Lazio. Se sistemano tra loro questa querelle, vediamo. Finale su Miccoli. Per Zamparini non andrà al Lecce: "E' una nostra punta di diamante e confido di trovare l'anno prossimo il miglior Miccoli perché quest'anno lo abbiamo visto a sprazzi. Voglio che ridiventi il Miccoli di una volta, così come Cassano".

17:37 ROMA: TRATTATIVA PER MIGUEL
"Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe decollare". La trattativa tra la Roma e il Valencia per il portoghese Miguel. A dirlo e' stato il suo agente, Paulo Barbosa, intervenendo a Teleradiostereo: "La Roma lo ha seguito dopo averlo conosciuto in Champions League. Poi però non ha dato seguito. Miguel in passato e' stato vicino al Milan, che poi pero' ha spostato il tiro su Zambrotta". Adesso e' tornata d'attualita' la Roma. "Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe decollare. Il Valencia chiede una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro".

16:50 FIORENTINA: VARGAS
"Aspettiamo la prossima settimana il ritorno di Vargas per chiudere, in un senso o nell'altro, l'operazione con la Fiorentina. E' il discorso piu' avviato fra tutte le societa' interessate". Cosi' Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, intervenendo a "Unico Grande Amore", programma trasmesso da Teleradiostereo 92.7. "C'e' stato un pour parler con Roma, Napoli e Juventus oltre a club stranieri - ha spiegato Pulvirenti -, ma la trattativa vera e' con i viola. Sperando che si raggiunga l'accordo economico. Ma in questo caso - ha concluso - dipende dalla Fiorentina e meno da noi".

16:15 GENOA: DOMIZZI
"In settimana i dirigenti del Napoli incontreranno quelli del Genoa per risolvere la mia situazione". Cosi' Maurizio Domizzi a Radio Marte. "Ho sempre cercato di non prendere in giro nessuno- ha detto il difensore- chiarendo sempre le mie intenzioni e vado via solo per motivi familiari".

15:40 STELLA ROSSA: ZEMAN!
Zdenek Zeman e' il nuovo allenatore della Stella Rossa Belgrado. Il 61enne tecnico boemo ha firmato un contratto biennale, come ha reso noto la societa' serba.

15:35 AMERICA: CHIESTO CRESPO
L'America, il club più prestigioso del paese centro-americano allenato dalla vecchia conoscenza Ramon Diaz, ha intenzioni serie per quanto riguarda il mercato: la volontà è quella di prendere un grande argentino e insieme a quella di Aimar è salita prepotentemente la candidatura di Crespo, "pupillo" del tecnico. Operazione difficilissima anche a causa della volontà di "Valdanito" di rimanere in Italia, dove non mancano le possibilità importanti (Milan e Napoli).

15:15 FIORENTINA: MAXI RODRIGUEZ
Dalla Spagna arriva la notizia che la Fiorentina è su Maxi Rodriguez, centrocampista esterno dell'Atletico Madrid. Corvino avrebbe avviato già i contatti con il club iberico su precisa indicazione di Prandelli. Il giocatore andrebbe così a prendere il posto di Santana, indicato in partenza con direzione Tottenham.

15:10 BARCELLONA: ADDIO A ETO'O, DECO E RONALDINHO
Il Barcellona la prossima stagione giocherà senza Eto'o, Deco e Ronaldinho. Il nuovo tecnico Pep Guardiola ha ufficializzato l'addio al camerunense, al portoghese e al brasiliano. "Noi prevediamo il nostro effettivo senza di loro - ha detto - . Una scelta dettata da questioni di rendimento".

14:55 CHIEVO: IL PUNTO DI SARTORI
"Obinna al Napoli? Non ho mai avuto contatti con Marino". Lo ha dichiarato Giovanni Sartori, direttore generale del Chievo, intervenuto a Radio Marte. "Obinna e' un giocatore importante per noi: dopo aver giocato due ottime stagioni in serie A si e' ripetuto anche in serie B a soli 21 anni. Con lui - ha detto a Radio Marte - abbiamo una mezza promessa di cederlo nel caso arrivi una buona offerta. La nostra valutazione del giocatore e' top secret ma comunque alta, ci sono delle societa' che sono interessate ma non posso svelarne i nomi. Pellissier? Non si tocca, e' incedibile, e' il nostro capitano. Dipendesse dal presidente Campedelli - ha sottolineato Sartori all'emittente campana - resterebbe al Chievo a vita. Toldo? E' una trattativa difficile, credo che non si faccia. Dalla Bona e Garics? Sono due buoni giocatori, che seguivamo anche prima che diventassero calciatori del Napoli. Garics, per esempio, lo abbiamo seguito per un periodo, non l'abbiamo preso per altri motivi. Giocatori interessanti agli Europei? Ho visto poche partite, sono superimpegnato - ha concluso
a Radio Marte - con le comproprieta', uno pero' che mi e' piaciuto e' Guerriero della Polonia".

14:46 FIORENTINA, PALOMBO VICINO
Starebbe per concretizzarsi la trattativa, nata qualche settimana fa, per portare Palombo alla Fiorentina. La Sampdoria ha dato il via libera al giocatore ma ha chiesto in cambio ai viola Da Costa e la comproprietà di Cacia

13:30 SIVIGLIA: KONKO
Dopo il "gran rifiuto" dell'Inter ai 10 milioni chiesti dal Genoa e il "gran rifiuto" del diretto interessato all'Udinese, la querelle Konko sembra avviarsi verso la conclusione: il Siviglia si è rifatto sotto ed è pronto a pagare la cifra richiesta da Preziosi per il cartellino. Ora la palla è ancora al giocatore, che spera ancora in un rilancio dei nerazzurri

13:25 JUVENTUS: QUAGLIARELLA
E' l'attaccante dell'Udinese e della Nazionale l'uomo scelto dalla dirigenza juventina nel caso in cui David Trezeguet dovesse fare le valigie per Barcellona. Emissari dei catalani sono attesi a Milano per incontrarsi con Blanc e Secco, il prezzo chiesto dalla società di Corso Galileo Ferraris è di 20 milioni di euro, quelli da girare al club friulano per assicurarsi Quagliarella.

13:20 ROMA: SEMPRE PIU' RIISE
Questione di qualche giorno e John Arne Riise sara' un giocatore della Roma: per la stampa britannica, manca solo l'ufficializzazione. La trattativa tra Liverpool e giallorossi, scrive il Daily Mail, e' dunque in dirittura d'arrivo: definiti gli ultimi dettagli, il laterale norvegese arrivera' a Roma. L'accordo, raggiunto sulla base di poco piu' di 6 milioni di euro, verra' annunciato entro la settimana. Riise chiede da tempo di essere ceduto dopo aver perso il posto di titolare nei Reds.

12:55 SAMPDORIA: ACQUAFRESCA E SIMIC
Il club genovese ha chiesto all'Inter il prestito di Acquafresca, il cui cartellino è a metà tra nerazzurri e Cagliari. In cambio del riscatto del giocatore e della cessione temporanea dell'attaccante dell'Under 21, Branca ha chiesto un diritto di prelazione su Cassano per il 2009. I blucerchiati hanno bussato anche alla porta del Milan per il prestito di Simic: operazione che potrebbe essere congiunta alla cessione in comproprietà di Abate.

11:36 FIORENTINA, PRESO JEFFERSON
E' la Fiorentina la regina di questa prima parte di mercato. I viola, secondo violanews, avrebbero messo a punto un nuovo colpo, frutto del viaggio in Sudamerica di Pantaleo Corvino. Si tratta del giovane talento del Parana, calsse 1988, Jefferson. Nato a Guarulhos, nello stato di Paranà, il 6 gennaio del 1988, Jefferson è in prima squadra dal 2006.

10:30 REGGINA E ZENIT: BONAZZOLI
Data ormai per chiusa la sua avventura alla Sampdoria, il futuro di Bonazzoli è in bilico tra la Reggina, vecchio amore, e i russi dello Zenit, squadra neo-vincitrice della coppa Uefa.

08:55 INTER:SU CRISTIANO RONALDO
La notizia ha dell'assurdo, ma in Spagna, sponda El Mundo Deportivo, azzardano una trattativa folle. Anzi, una folle offerta di Massimo Moratti per Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano spagnolo, il manager del giocatore, non soddisfatto delle offerte di Real Madrid e Barcellona, si sarebbe fatto vivo con i nerazzurri. Moratti, ovviamente con il benestare di Mourinho, avrebbe gradito la "chiamata" e si sarebbe detto disposto a valutare le possibilità di un clamoroso trasferimento.

08:50 REAL E BARCELLONA: INSISTONO PER PIRLO
Andrea Pirlo continua a essere tentato dalla Spagna. Questo, almeno, quanto sostengono i quotidiani iberici secondo cui si sarebbe scatenata un'asta furiosa tra le due super-potenze della Liga. Barcellona e Real Madrid avrebbero infatti incrociato i guantoni per il "cervello" - lo chiamano così - dell'Italia e del Milan.

08:50 GALAXY: OFFERTA CHOC PER RONALDINHO
Dopo il ritiro del City dalla trattativa, è il Los Angeles Galaxy a farsi avanti per Ronaldinho. Secondo El Mundo Deportivo si tratterebbe di un'offerta che non si può rifiutare: 26 milioni al Barcellona e 32 all'anno al giocatore, 16 dei quali come sfruttamento della sua immagine



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -