Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
17/06/2008 17:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 16 GIUGNO

20:00 LECCE: MICCOLI LONTANO
L'avv.Caliandro, procuratore del giocatore Fabrizio Miccoli, smentisce che sia in corso una trattativa per il passaggio dell'attaccante, che quest'anno ha giocato nel Palermo, nelle file del Lecce neopromosso in A. ''Smentisco l'esistenza di qualsiasi trattativa con l'Us Lecce per il trasferimento di Fabrizio Miccoli al solo scopo di evitare distorsioni e diffusioni di notizie non vere''.

18:30 RIISE RINGRAZIA SPALLETTI
Gli apprezzamenti di Luciano Spalletti per John Arne Riise sono arrivati alle orecchie del terzino sinistro del Liverpool corteggiato dalla società giallorossa. Che per lui avrebbe offerto ai Reds una cifra di circa 4 milioni di euro. "E' stato bello quello che ha detto su di me, anche se è solo un qualcosa che ho appreso dai media. Mi resta un anno di contratto qui e il prezzo del mio cartellino è più basso di un anno fa. Ho bisogno di giocare e di stare in una squadra dove possa crescere perché so di potere crescere", ha detto.

17:55 "SE LA ROMA VUOLE, LORIA E' SUO"
Se la Roma deciderà davvero di puntare su Simone Loria per rafforzare la sua difesa, il Siena non potrà fare altro che dare il via libera al giocatore. Ne é convinto il neo tecnico dei toscani, Marco Giampaolo, intervistato da Radio Kiss Kiss: "Loria alla Roma? Non so se il nostro difensore è in trattativa con i giallorossi - ha detto l'allenatore - certo è che se la Roma davvero lo vuole per noi sarà difficile riuscire a trattenerlo".

17:40 "GROSSO? SE JUVE, ROMA O MILAN CHIAMANO..."
"Il futuro di Grosso? A meno che non arrivi un'offerta da una decina di milioni di euro, resta al Lione perché il presidente Aulas è pienamente soddisfatto della prima stagione francese di Fabio, che in Francia sta benissimo e non fa alcuna pressione per andarsene". Lo ha detto a Teleradiostereo Danilo Caravello, agente del terzino della Nazionale inseguito da diversi club italiani. "Certo, una proposta di Juventus, Roma o Milan non ci lascerebbe indifferenti, ma al momento non c'è nulla di concreto. Il Lione, dopo aver fatto l'accoppiata campionato-coppa punta alla Champions League e Grosso è un punto fermo della squadra".

17:28 INTER: ACCORDO PER BALOTELLI
"L'accordo con l'Inter è stato raggiunto, la firma non c'è ancora ma arriverà a giorni; mancano solo alcuni piccoli dettagli da formalizzare". Lo ha detto a Tuttomercatoweb.com Corrado Balotelli, fratello e agente di Mario, confermano che la storia tra il giovane l'attaccante e i nerazzurri continua. "Non è vero che mio fratello sarà mandato in prestito- ha poi precistao Corrado Balotelli- semmai sarebbe stato venduto qualora non si fosse trovato l'accordo per proseguire insieme, ma per fortuna l'accordo è stato trovato. Mourinho? Mario ancora non lo ha conosciuto, il primo incontro tra di loro avverra' a Brunico, quando comincerà il ritiro".

17:09 CHIEVO: MANTOVANI RINNOVA FINO AL 2012
Il Chievo ha reso noto di aver trovato un accordo con il giocatore Andrea Mantovani per il rinnovo del suo contratto. Mantovani rimarrà legato alla società gialloblù fino 2012. L'accordo è stato raggiunto con piena soddisfazione per entrambe le parti. "E' una grande soddisfazione - commenta il difensore al sito gialloblù -. Quello di poter continuare a lavorare insieme era un obiettivo a cui tenevo molto e penso fosse lo stesso anche per la società. Questo accordo, poi, dopo la promozione appena conquistata, rappresenta un po' il coronamento del lavoro svolto assieme in questi anni".

13:15 PALERMO: ECCO NOCERINO
"Sono orgoglioso di vestire questa maglia. Non ho esitato un attimo ad accettare. Mi sono convinto soprattutto quando sono venuto qui con la Juve. Ho visto un ambiente eccezionale. Nessuno mi doveva convincere, non vengo in guerra. Il Palermo è una delle 6-7 squadre più importanti, se avessi detto di no avrebbero dovuto ricoverarmi alla neuro". Queste le prime parole di Antonio Nocerino, arrivato dalla Juventus nell'ambito del trasferimento di Amauri in bianconero. Il centrocampista napoletano, comunque, assicura di non avere "alcun rancore" nei confronti della Juventus, anche se "nel calcio non c'è riconoscenza. In caso di gol? Esulterei, non bisogna guardare al passato. Mi dispiace solo di aver lasciato tanti amici oltre che tanti campioni". A Palermo per rilanciarsi anche in ottica Nazionale. "Ho fatto questa scelta anche per questo motivo, però prima devo fare bene con il Palermo altrimenti la maglia azzurra me la scordo", spiega Nocerino che conclude: "Devo tanto a Zeman soprattutto a livello umano. Mi ha insegnato tantissimo. Poi un grazie anche a Ventura e al mio grande amico Iachini che mi ha telefonato per dirmi di venire a Palermo".

13:01 MILAN: C'E' ABATE, POZZI ALL'EMPOLI
Doppia operazione di mercato per il Milan. Il club rossonero ha annunciato ufficialmente di aver risolto due operazioni di compartecipazione con l'Empoli: Ignazio Abate interamente a favore del Milan, Nicola Pozzi interamente a favore dell'Empoli.

12:55 MANCHESTER CITY: RONALDINHO
Il Manchester City "sta corteggiando Ronaldinho e continuera' a corteggiarlo". Il messaggio, chiaro, arriva dal patron dei Citizens, Thaksin Shinawatra, che ha cosi' confermato l'interesse del club inglese per il fuoriclasse brasiliano, ormai messo sul mercato dal Barcellona dopo una stagione decisamente sottotono. Il nuovo tecnico, Mark Hughes, "ci ha chiesto nuovi giocatori per la squadra - ha aggiunto Shinawatra alla stampa thailandese -. Noi corteggiamo Ronaldinho e continueremo a corteggiarlo"

12:35 FIORENTINA: PALOMBO
Fiorentina e Sampdoria alla stretta finale per uno scambio importante: Palombo in viola, Cacìa e Da Costa in prestito ai blucerchiati accompagnati da un conguaglio in denaro. Il centrocampista sta trattando il rinnovo del contratto con il club, ma le parti sono molto lontane e l'offerta viola (1,2 milioni all'anno per cinque anni) è ritenuta molto allettante.

12:24 PORTSMOUTH: CROUCH
I vincitori della FA Cup, qualificatisi per la Coppa Uefa, pensano in grande e chiedono al Liverpool il "lungagnone" Peter Crouch, che, vista la caccia orchestrata da Benitez per un partner d'attacco di Torres, rischia panchina a lungo termine. L'offerta dei "Pompeys" ai "Reds" è pari a circa 15 milioni di euro

12:00 REAL: MAXI OFFERTA PER C. RONALDO
Maxi offerta da parte del Real Madrid per Cristiano Ronaldo, diventato un vero e proprio chiodo fisso. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo "Marca" il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare 50 milioni di euro oltre al brasiliano Robinho per convincere il Manchester
.
10:30 INTER: VAN PERSIE
E' l'olandese Robin Van Persie, attaccante dell'Arsenal, il nuovo obiettivo dell'Inter di Josè Mourinho. Il nazionale olandese, 25 anni, di recente si è lamentato per il mancato adeguamento del contratto, ma anche per la rigida politica dei tetti salariali imposta da Arsene Wenger. Così, di fronte alla possibilità di guadagnare molto di più altrove (vedi Inter, Mourinho è un suo vecchio estimatore), l'olandese non ha escluso il divorzio dopo quattro stagioni con la maglia dell'Arsenal. Nell'ultima stagione, Van Persie ha collezionato solo 15 presenze (con sette gol all'attivo), a causa di una serie d'infortuni.

9:55 LIONE: PUEL E MAKOUN
In giornata Claude Puel diventera' ufficialmente il nuovo allenatore del Lione. Ne e' certo il quotidiano francese "L'Equipe". L'ormai ex tecnico del Lilla prendera' il posto di Alain Perrin, via nonostante la conquista del campionato, il settimo di fila per Juninho e compagni. Con Puel arrivera' anche il centrocampista camerunense Jean II Makoun, che firmera' un contratto quadriennale.

9:45 BARCELLONA: VILLA
Il re della classifica marcatori dell'Europeo ha indicato la sua scelta per il futuro: no al Chelsea, a dispetto dell'offerta milionaria di Abramovich, sì al Barcellona. "Tutti lavorano per guadagnare -ha dichiarato l'attaccante- ma io guardo anche alla mia felicità, è la cosa più importante", ha detto il bomber del Valencia alludendo alla volontà di rimanere in Spagna. La corsa tra le due grandi, però, ha un esito scontato: la cessione di Eto'o e di Ronaldinho consentirà al Barça di largheggiare sia nella proposta al Valencia (in difficoltà economiche) che in quella al giocatore.

9:08 NAPOLI: DUDKA
Pierpaolo Marino è chiamato a prendere una decisione su Dudka, difensore centrale della nazionale polacca, individuato tra i possibili "eredi" del partente Maurizio Domizzi. Dudka gioca ancora in Polonia, nel Wisla Cracovia e la sua valutazione si aggira sui 5 milioni di euro

8:55 INTER: ADRIANO CORREIA
Mourinho è a Belo Horizonte, dove assisterà alla partita di qualificazione mondiale tra Brasile e Argentina: ufficialmente per conoscere e parlare personalmente con il capitano nerazzurro Javier Zanetti, in realtà per visionare giocatori: su tutti l'esterno sinistro del Siviglia Adriano Correia, 23 anni, dal 2004 nel giro della Seleçao. La clausola di rescissione è estremamente alta (50 milioni), ma il Siviglia potrebbe accettare un'offerta intorno ai 20 milioni o accettare uno scambio con Suazo (inseguito dagli spagnoli anche nella scorsa campagna trasferimenti) accompagnato da un conguaglio più esiguo.

8:45 SAMPDORIA: ABATE
Incontro oggi a Milano tra Marotta e il diesse rossonero Braida con tema centrale Ignazio Abate: il talentino classe '86, rientrato dal prestito all'Empoli, può passare in comproprietà alla Sampdoria.

8:30 LECCE: MICCOLI E VUCINIC
Subito al lavoro il nuovo Lecce di Serie A. I primi giorni della settimana saranno già decisivi per la definizione delle due trattative che rappresenteranno l'impalcatura di tutta la campagna acquisti: la prima è la cessione definitiva di Mirko Vucinic alla Roma, che dovrebbe portare nelle casse salentina una cifra vicina ai 9 milioni di euro oltre che un giocatore giallorosso in prestito (i maggiori indiziati sono Rosi e Okaka). Parte dei soldi incassati dalla cessione del montenegrino -circa 4 o 5 milioni- verranno girati al Palermo per realizzare il sogno del "ritorno a casa" di Fabrizio Miccoli, che ha più volte espresso il desiderio di tornare nella squadra della sua città. Già in settimana potrebbe esserci il sospirato "nero su bianco".





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -