Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
16/06/2008 00:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 15 GIUGNO

22.15 TORINO, DE BIASI: "CI STIAMO MUOVENDO"
Fino a questo momento è il grande assente del calciomercato, ma in realtà il Torino "è attivo e si sta muovendo", assicura Gianni De Biasi. Il tecnico tranquillizza i tifosi granata: "Siamo appena a metà giugno: bisogna stare tranquilli e avere fiducia. La società si sta adoperando per approntare la migliore rosa possibile". Fino ad ora il club si è limitato a rinnovare il contratto di Corini e a riscattare la comproprietà di Rubin.

19:05 ROMA: PIACE SILVESTRE
La Roma è sulle tracce di Mikael Silvestre. A confermarlo è il procuratore del 30enne difensore francese, da nove stagioni al Manchester United dopo una parentesi poco fortunata all'Inter. "Ho incontrato il mio assistito di recente e mi ha detto che è stato contattato dalla Roma". Silvestre, che stenta a trovare spazio nei Red Devils, è nel mirino anche del Bordeaux ma i giallorossi sembrano in vantaggio. "Entrambi i club sono interessati - aggiunge Tresor - ma c'è il rischio che Mikael trovi piu' attraente un trasferimento definitivo alla Roma piuttosto che un prestito al Bordeaux".

17:25 LIVERPOOL: VILLA
Il capocannoniere di Euro 2008 é sulla bocca di tutti: Villa 'Maravilla' ha scatenato giudizi e discorsi d'ogni tipo, con gli operatori di mercato in prima fila per cercare di capire dove finirà, se dovesse partire, il campione del Valencia. Il ds della squadra col pipistrello sulla maglia, Juan Sanchez, ha detto che ''per noi va bene: ad ogni gol di Villa, il prezzo sale'', ma pensare che il Barcellona possa davvero spendere 40 milioni di euro per la stella delle 'furie rosse' sembra ipotesi poco probabile. Se la cifra calasse d'una decina di milioni, oppure se davvero il Manchester City facesse la follia di pagare ai catalani 40 milioni di euro per Ronaldinho, allora la trattativa si potrebbe concretizzare, mentre il Real Madrid osserva con apparente distacco, concentrato soprattutto sull'obiettivo Cristiano Ronaldo. Ma, secondo quanto afferma la Bbc sul proprio sito, che riprende quanto pubblicato oggi dal giornale 'Mail on Sunday', c'e' un nuovo autorevole pretendente per Villa: il Liverpool. Deciso a non cedere Torres al Chelsea, malgrado i 60 milioni offerti da Abramovich, l'allenatore dei Reds Rafa Benitez, vuole invece raddoppiare portando ad Anfield Read un altro suo connazionale.

15:50 ROMA: RIISE
John Arne Riise e' sempre piu' vicino alla Roma. Secondo il domenicale "News of the World", il 27enne esterno norvegese avrebbe gia' trovato l'accordo con la societa' giallorossa e adesso l'unico ostacolo rimane il Liverpool. I Reds avrebbero gia' rifiutato una prima offerta della Roma di 3 milioni di sterline continuando a chiederne 5 (circa 6 milioni di euro) ma i capitolini dovrebbero ripresentarsi con una nuova proposta. Riise ha gia' detto no a Newcastle, Aston Villa e ad altri club per proseguire la sua carriera in serie A.

14.25 BOLOGNA: BERNACCI
Nuovo colpo di mercato per il Bologna. Dopo Sergio Volpi, il club felsineo, neopromosso in serie A, ha ufficializzato l'accordo con l'Ascoli per il trasferimento a titolo definitivo in rossoblu dell'attaccante Marco Bernacci, che ha firmato un contratto quinquennale. L'accordo verra' siglato dopo le usuali visite mediche. Nato a Cesena il 15 dicembre 1983, Bernacci ha giocato l'ultima stagione nell'Ascoli segnando 16 gol in 38 partite.

13:50 REAL MADRID, RONALDO "ACCORDO RAGGIUNTO DA TEMPO"
Cristiano Ronaldo e il Real Madrid sono d'accordo gia' "da diverso tempo". E' quanto afferma al "The Observer" una fonte interna al Manchester United, secondo la quale l'agente del fuoriclasse portoghese, Jorge Mendes, deve soltanto definire gli ultimi dettagli con il club spagnolo. "Hanno avviato le trattative almeno due mesi fa - assicura la fonte - e l'accordo tra le parti e' arrivato da settimane. Le frasi del presidente Ramon Calderon sul fatto che non vuole infastidire il Manchester United e che Cristiano Ronaldo non puo' essere acquistato da un altro club sono soltanto spazzatura. Le trattative sono giunte a un punto di non ritorno. E Sir Alex Ferguson lo sa". Questo spiega quindi la decisione dello United di denunciare il Real alla Fifa, anche perche' il "Sun" ha pubblicato le foto che ritraggono Ronaldo che incontra in gran segreto (a gennaio) il preparatore atletico del Real, l'italiano Walter Di Salvo. "L'entourage di Ronaldo e il Real Madrid discutono seriamente da diverso tempo e di tutto, inclusi i dettagli del contratto", aggiunge la fonte anonima, precisando inoltre che Ferguson non ha alcuna intenzione di vendere il suo gioiello, "neanche per 100 milioni di sterline". Un'ultima opzione potrebbe essere quella di trattenere Ronaldo un'altra stagione, "e poi permettergli di andar via".

12:20 TORINO: DAINELLI
E' Dario Dainelli il candidato numero uno per occupare un posto nella difesa del Torino 2008/09 a fianco di Cesare Natali: la società granata è intenzionata a inserire il centrale nella trattativa che definirà il passaggio di Gianluca Comotto alla Fiorentina. Sul giocatore c'è la concorrenza di Lazio e Sampdoria.

12:00 REAL MADRID, HUNTELAAR: "E' ORA DI CAMBIARE"
Jan Klaas Huntelaar non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, ma a Madrid si troverebbe bene. "Il Real è una squadra che mi è sempre piaciuta. Sta costruendo un gruppo importante per vincere la Champions e questa è una cosa importante. Ho ancora un contratto con l'Ajax. Alla fine degli Europei prenderò una decisione. La verità è che vengo da due stagioni di grande livello e credo che sia giunto il momento di fare il salto di qualità", ha detto al quotidiano sportivo spagnolo "As".

10:40 UDINESE: ASAMOAH
Il Rennes ci riprova per Gyan Asamoah. Il club francese, dopo il vano assalto dell'estate scorsa, e' tornato a chiedere all'Udinese l'attaccante ghanese, 22 anni. Secondo l'"Equipe" mercoledi' scorso Pierre Deossi, manager del Rennes, avrebbe incontrato i dirigenti friulani. Il cartellino di Asamoah e' valutato 8 milioni di euro.

9:56 CHELSEA: TORRES E DECO
Arrivato Scolari, Abramovich torna protagonista del mercato: sempre più vicino l'arrivo dal Barcellona di Deco (e continuano, a dispetto del vantaggio del Manchester City, le voci su Ronaldinho), ma la vera bomba riguarderebbe Fernando Torres, per cui sarebbe pronta l'offerta record di 40 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro, cifra mai toccata nel mercato britannico. Peter Kenyon sarebbe già stato incaricato di formalizzare la richiesta al Liverpool, certamente non bisognoso di soldi: ma mai dire mai...


9:49 JUVENTUS: TIAGO
La cessione del deludente centrocampista portoghese continua a essere uno dei nodi del mercato bianconero. Mentre per Almiron ci sarebbero importanti offerte da club greci e turchi (si parla di Olympiacos e Galatasaray), per l'ex-Lione non sono giunte richieste. Non è escluso, vista la situazione, di una cessione in prestito gratuito, magari alla casa-madre Sporting Lisbona.

9:41 INTER: XAVI
Fonti vicine alla dirigenza del Barcellona hanno riferito di una assoluta "impossibilità" di una cessione di Xavi, il cui procuratore sarebbe stato avvicinato da Mourinho la scorsa settimana. Per il centrocampo, reali obiettivi nerazzurri rimangono Lampard e Aquilani.

9:00 MANCHESTER: BERBATOV
La stampa inglese non ha più dubbi: settimana prossima Dimitar Berbatov sarà il nuovo attaccante del Manchester United. Alex Ferguson ha indicato il bulgaro come obiettivo numero uno e sono già pronti 25 milioni di sterline per il Tottenham, che si ripagherà praticamente gli acquisti di Modric e Giovani Dos Santos. L'arrivo di Berbatov apre nuovi scenari nella vicenda Cristiano Ronaldo, anche ieri accreditato di dichiarazioni allusive al suo addio ai Red Devils.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -