Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
14/06/2008 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 13 GIUGNO

ORE 18:27 PALERMO: BUDAN
"Spero che Budan torni. Non è detto che vada in porto". Il ds Foschi del Palermo conferma che le trattative con il Parma sono in corso. "La certezza assoluta che prenderemo o cederemo qualcuno non c'è", spiega Foschi che dà invece per certo il ritorno di Cesare Bovo. "Sarà sicuramente un giocatore del Palermo", dice Foschi lasciando intendere che non si andrà alle buste con il Genoa.

ORE 18:23 PANATHINAIKOS: TEN CATE IN PANCHINA
Il Panathinaikos ha annunciato l'ingaggio del tecnico Henk ten Cate per le prossime due stagioni. La presentazione avverrà a fine giugno. L'allenatore olandese, 54 anni, arriva dal Chelsea dove, dall'ottobre 2007, ha ricoperto l'incarico di vice di Avram Grant, licenziato lo scorso maggio. In passato ten Cate è stato anche il vice di Frank Rijkaard al Barcellona nella stagione 2005-06 (vincendo Liga e Champions League) ed alla guida dell'Ajax nel 2007

ORE 16:28 FIORENTINA: REVEILLERE
Il Lione tra Reveillere e la Fiorentina. Il mancato accordo tra il club viola e quello francese sta rallentando il trasferimento del terzino destro alla corte di Prandelli. "Il Lione ha chiesto molti soldi- ha detto a Radio Radio Tv l'agente del giocatore, Stephane Courbis- questo è il problema. Ma lui ha la volontà di andare alla Fiorentina".

ORE 16: 21 MILAN: ADEBAYOR
"Il giocatore sta bene all'Arsenal ma quando il Milan viene da te è difficile dirgli di no". Stephane Courbis, l'agente di Emmanuel Adebayor non nasconde di essere affascinato dall'ipotesi di un trasferimento del suo assistito in rossonero, ipotesi che però al momento è difficile che si realizzi. "Io so che il Milan ha preso contatto con l'Arsenal e adesso tutto dipende dalla volontà dell'Arsenal", ha detto Courbis. Ma il club inglese ha realmente voglia di privarsi dell'attaccante togolese? "Io non sono un dirigente dell'Arsenal e quindi non posso dire se la societa' ha cambiato idea sul giocatore e perché, so che il Milan è uno dei più grandi club al mondo e quando vuole prenderti ci devi pensare molto. E' difficile dire no al Milan". Questo non significa che Adebayor abbia fretta di lasciare Londra: "Lui sta bene all'Arsenal, un buon club con un grande allenatore, e non vuole fortemente cambiare". Il Milan invece vuole fortemente un attaccante... "Con Adebayor, Pato e Kakà chi farebbe meglio al mondo? E' vero che il Milan ha una squadra un po' vecchia ma è per questo che ha preso Flamini e che adesso vuole prendere Adebayor, che ha 24 anni, piuttosto che Drogba che ha 30 anni. Questa è la volontà del Milan". Il giocatore non punterà certo i piedi per restare a Londra ma prima le due società dovranno raggiungere un accordo: "Io penso che non siamo vicini a un trasferimento- ha concluso Courbis- perché non c'è ancora un appuntamento tra Milan e Arsenal".

ORE 15:10 JUVE: AQUILANI LONTANO
"Per Aquilani c'è apprezzamento, ma non c'è nessuna trattativa anche perché credo che la Roma lo voglia tenere". Parlando all'agenzia radiofonica GRT, il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, vede piuttosto difficoltoso il passaggio di Alberto Aquilani alla corte di Ranieri. E' prossima, invece, la cessione di Raffaele Palladino al Genoa. La trattativa "è in fase di definizione, ma non è ancora definita".

13:33 MILAN: UFFICIALE ZAMBROTTA
Il Barcellona ha ufficializzato il passaggio del difensore esterno Gianluca Zambrotta al Milan. Il 31enne giocatore italiano firmerà un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2012. "Il prezzo dell'operazione - rende noto il Barcellona- è di nove milioni di euro, più due milioni di euro variabili in funzione della qualificazione del Milan alla Champions League durante le prossime quattro stagioni".

13:11 PARMA: BUDEL FINO AL 2012
Alessandro Budel sarà un giocatore del Parma fino al 30 giugno 2012. Il centrocampista ha firmato oggi il contratto con la società gialloblu. "Parma FC SpA comunica di avere sottoscritto stamani, venerdì 13 giugno 2008, un contratto di quattro anni (scadenza 30.06.12) con il centrocampista Alessandro Budel".

12:38 NAPOLI: ZALAYETA E BLASI RESTANO
Manuele Blasi e Marcelo Zalayeta resteranno al Napoli anche per la prossima stagione. Lo ha comunicato sul suo sito la Juventus con una nota, nella quale viene specificato che Blasi è stato ceduto a titolo definitivo, mentre per l'attaccante è stata rinnovata la comproprietà. Ecco la nota: "Da oggi, Manuele Blasi non è più un tesserato della Juventus. La società bianconera ne ha infatti ceduto al Napoli l'intero cartellino. Nel capoluogo campano resterà anche Marcelo Zalayeta: i due club hanno infatti deciso di rinnovare l'accordo di compartecipazione stipulato nell'agosto scorso".

12:31 DECO ED ETO'O ASSALTO CHELSEA
Deco e Samuel Eto'o sono a un passo dal lasciare il Barcellona per approdare al Chelsea grazie a un'offerta complessiva del club inglese pari a 55 milioni di euro. E' quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. L'arrivo del tecnico brasiliano Luiz Felipe Scolari sarebbe stato decisivo affinché Deco decidesse di dare la sua preferenza al Chelsea rifiutando altre offerte come quelle di Inter e Milan. L'arrivo di Eto'o al Chelsea è invece meno certo - aggiunge Marca - tenuto conto delle offerte del Milan e dell'Inter per l'attaccante camerunese di 27 anni.

11:06 MANCHESTER SU SERGIO RAMOS E ROBINHO
Il Manchester United punta il difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, Sergio Ramos e il fantastista brasiliano delle merengues Robinho. Come scrive Marca i red devils hanno deciso di contrattaccare dopo il caso Cristiano Ronaldo. Sergio Ramos da parte sua ha lasciato intendere di essere lusingato dell'interesse del club inglese ma che al momento ha in testa solo la nazionale. "E' un buono segno che squadre tanto importanti si interessino a me, ma ora non mi pongo il problema. Ho un buon contratto con il Real Madrid ed ora sono centrato sulla nazionale. Quando finirà Euro 2008 vedremo che cosa succede". L'agente del difensore del Real, Pedro Bravo, si è limitato a dire. "Io farei una riflessione a voce alta. A chi non interessa un giocatore come Sergio Ramos?" e poi ha riconosciuto di essere andato in Inghilterra. "E' vero che lunedì sono stato in Inghilterra -ha detto Bravo-, ho un buon rapporto con lo United".

10:58 "KAKA' AL CHELSEA? NIENTE DA FARE"
Felipe Scolari vuole Kakà nella sua nuova avventura al Chelsea? Niente da fare, l'attuale ct del Portogallo dovrà rassegnarsi a vedere giocare il fuoriclasse brasiliano con il Milan ancora per tanti anni. Parola di Leonardo. Il direttore tecnico del club rossonero, intervistato dalla Bbc, ha tolto ogni speranza al futuro tecnico dei Blues: "E' normale per un allenatore brasiliano provare a prendere un giocatore brasiliano, ma ingaggiare Kakà è impossibile perché lui è al Milan e ci rimarrà fino alla fine della sua carriera".

10:08 CHELSEA: RONALDINHO CI PENSA
Ronaldinho si promette al Chelsea: dopo l'arrivo di Luiz Felipe Scolari l'asso brasiliano sogna di seguirlo allo Stamford Bridge. Il Sun scrive che Scolari stesso si mettera' in contatto con il giocatore. Intanto l'agente di Ronaldinho, nonché suo fratello, Roberto de Assis, dichiara: "Ci sono diverse offerte per l'anno prossimo. Ovviamente Ronaldinho conosce bene Scolari e insieme hanno raggiunto grandi traguardi". Il Barcellona ha fissato in 26 milioni il prezzo del cartellino.

9:30 PSG: IDEA THURAM
Offera da parte del PSG per Lilian Thuram. Al difensore francese (contratto in scadenza alla fine del mese) sono stati proposti un milione e mezzo netti a stagione e due anni di contratto. Thuram piace anche a LA Galaxy, Monaco, Galatasaray e Fluminense.

08:30 CAGLIARI, APERTURA PER STORARI
Apertura tra il Cagliari e Storari. Il club sardo ha offerto al portiere un triennale, proprio come chiedeva il 31enne. Le cifre dell'affare, però, sono da mettera ancora a posto.

00:32 SAMPDORIA: MESTO
Per il dopo Maggio nella Sampdoria sale la candidatura di Mesto che è in comproprietà tra Udinese e Reggina. Nonostante i tempi lunghi l'affare potrebbe comunque andare in porto.

00:16 UDINESE: KONKO
Dopo la rottura tra Inter e Genoa adesso Konko è nel mirino dell'Udinese; i friulani hanno superato la Fiorentina che infatti sta stringendo con il Milan per Simic.

00:05 JUVENTUS: GIALLO PALLADINO
Giallo su Palladino. Juventus e Genoa hanno l'accordo ma la proposta di allungamento del contratto dell'attaccante alle stesse condizioni sta rallentando l'ufficialità. Palladino pretende un sensibile ritocco in caso di prolungamento e domani è previsto un nuovo incontro tra la Juve e il suo agente, Bozzo.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -