Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
11/06/2008 15:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Voci, trattative e affari fatti in tempo reale
MARTEDI' 10 GIUGNO

23:50 NAPOLI: ECCO DENIS
La conferma è venuta dalla fonte più ufficiale possibile, vale a dire il sito ufficiale dell'Independiente di Avellaneda, il club che ha ceduto al Napoli per 12 milioni di dollari (circa 8 milioni di euro) il suo centravanti German Gustavo Denis, detto el "Tanque", il carrarmato. Il Napoli ha bruciato la concorrenza dei russi del Rubin Kazan assicurando al giocatore, che ebbe un'esperienza italiana sei anni or sono (nel Cesena, in Serie C1), un contratto quinquennale. Mancano solo le firme, ma il titolo del saluto pubblicato dallo spazio web del club dice tutto: "Ciao, carrarmato".


22:40 FIORENTINA: ADDIO UJFALUSI
Con un comunicato, la società viola ha definitivamente ufficializzato la partenza di Tomas Ujfalusi, passato in scadenza di contratto all'Atletico Madrid.

21:35 FARFAN ALLO SCHALKE 04
Colpo di mercato dello Schalke 04. Il club tedesco, terzo nell'ultima Bundesliga, ha annunciato l'acquisto dal Psv Eindhoven dell'attaccante 23enne Jefferson Farfan. Il peruviano, costato 10 milioni di euro, ha firmato un contratto quadriennale.

21:30 INTER VICINA A KONKO
E' attesa per la giornata di mercoledì 11 giugno l'ufficializzazione di Konko in nerazzurro. L'accordo prevede una comproprietà con il Genoa per la cifra di 3,6 milioni di euro.

20:24 PALERMO: CARROZZIERI
"Ad una piazza come Palermo e' difficile dire di no. La squadra rosanero non ha nulla da invidiare a club come Sampdoria o Fiorentina. C'e' una societa' seria con un progetto importante e sicuramente il Palermo puo' ambire a traguardi prestigiosi". Cosi' Moris Carrozzieri, intervenuto ai microfoni di Mediagol su Prima Radio. "Ho diverse richieste ma sto temporeggiando perche' il prossimo anno voglio giocare a Palermo - aggiunge -. Mi piacciono le piazze calde, conosco molto bene mister Colantuono e so gia' quello che vuole. La trattativa? L'approccio tra i due club so che c'e' gia' stato - rivela Carrozzieri -. Credo che gia' tra giovedi' e venerdi', quando rientrera' il ds Osti, potrebbero esserE definiti gli ultimi dettagli e sicuramente ci saranno delle novita'".

19.15: INTER: CARVALHO
Ricardo Carvalho strizza l'occhio all'Inter. Il difensore del Chelsea, dal ritiro del Portogallo, lancia chiari segnali al club nerazzurro, adesso allenato da Josè Mourinho, un tecnico al quale è particolarmente legato avendolo già avuto al Porto e al Chelsea. "Ho sentito di un possibile trasferimento all'Inter - dice - . Al momento penso a giocare per la Nazionale, quindi ne parleremo dopo. Ma mi piacerebbe essere nuovamente allenato da Mourinho. Con lui ho vinto la maggior parte dei trofei. Al Chelsea sta iniziando un nuovo ciclo, quindi vedremo cosa accadrà". "Io - aggiunge Carvalho - ho un contratto con il Chelsea, ma non si può mai sapere, a volte una nuova sfida e' una cosa positiva per un giocatore. Parlerò con Peter Kenyon (ad dei Blues, ndr) dopo l'Europeo".

18:58 TORINO: RUBIN
Matteo Rubin è al 100% un giocatore del Torino. La società granata ha infatti rilevato dal cittadella l'intera proprietà del cartellino del promettente terzino sinistro, grande rivelazione della scorsa stagione prima dell'infortunio che lo ha costretto a un lungo

18:34 FIORENTINA-SIMIC: PARLA L'AGENTE
"La Fiorentina è la prima scelta di Simic. E' pronto a diminuirsi l'ingaggio e sa che a Firenze c'è un buonissimo allenatore". Sono parole di Marko Naletilic, agente del difensore croato. "Col Milan c'è anche la possibilità di un prestito, i rossoneri vogliono venire incontro al giocatore. Ma è ancora presto".

18:20 BOLOGNA: PRESO VOLPI
Primo colpo di mercato per il Bologna, neopromosso in Serie A. Il club ha infatti ufficializzato l'acquisto dell'esperto centrocampista Sergio Volpi, che ha giocato le ultime sei stagioni nella Sampdoria. Nato a Orzinuovi il 2 febbraio 1974, Volpi ha vestito in precedenza anche le maglie di Brescia, Bari, Venezia e Piacenza.

17:15 NAPOLI: DOMIZZI DA' L'ADDIO
"Quest'anno ho realizzato 8 reti, mi sembrano un bottino importante, spero che la mia impresa resterà nella storia del Napoli. Ci riproverò, ma credo che sarà molto difficile ripetersi". A parlare è Maurizio Domizzi, intervenuto a "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Rinaudo? Non lo conosco benissimo, l'ho visto giocare poche volte, ed ogni volta era sempre impiegato in una difesa a quattro, in ogni caso Leandro è un giocatore come caratteristiche moto diverse dalle mie", dice ancora Domizzi, che sul suo futuro aggiunge: "Non posso immaginarlo adesso, anche se so che c'è stato un approccio di qualche società, ma di concreto non c'è nulla. La mia situazione comunque è molto chiara, con il Napoli non ho problemi tecnici né tattici, però ho chiesto di andare via per motivi personali, ho domandato alla dirigenza di cedermi ed hanno promesso di accontentarmi. Anche se dovessi andare via, Napoli resterà sempre nel mio cuore, ribadisco: non vado via né per la società né per il pubblico, ma perche' la famiglia mi porta lontano. Ma il mercato è ancora lungo, fino al 31 agosto tutto può ancora succedere".

16:20 GENOA: DOMANI LA FIRMA DI PALLADINO
Colpo di scena nel mercato. Il Genoa ha soffiato l'attaccante della Juventus Palladino al Napoli. Manca solo la firma che sarà posta domani. Il Genoa riscatterà anche la metà di Paro e rinnoverà il prestito di Criscito. Costo totale dell'operazione: 8.5 milioni di euro. La trattativa è stata agevolata anche dalla schiarita del Napoli su Denis. Il bomber argentino dell'Independiente, infatti, potrebbe presto fimare con il club partenopeo.

16:15 FIORENTINA: VARGAS
Il futuro di Vargas è a Firenze alla corte di Cesare Prandelli. Manca ancora l'ufficialità, ma a sentir parlare l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, il trasferimento del peruviano è solo questione di giorni. "Non ci sarà alcun problema per il trasferimento - ha affermato ai microfoni di 'Siamo Tutti Ct' su Radio Kiss Kiss -. Le società sono già d'accordo su tutto. Aspettiamo solo che Vargas torni in Italia per sederci a tavolino, ma non credo proprio che ci sarà alcun tipo di problema". L'ad etneo poi parla in questi termini del rapporto instaurato col giocatore: "Oltre ai discorsi economici e commerciali, esiste un discorso affettivo da parte nostra nei confronti di questo ragazzo. Per me, la società più indicata per il suo futuro è la Fiorentina. Juan Manuel - ha aggiunto - ha margini di miglioramento incredibili e nell'ambiente di Firenze non può far altro che migliorare: il club viola ha un progetto giovane e di prospettiva, con un allenatore come Prandelli che è bravissimo nel far esprimere il massimo ai suoi giocatori".

15:35 NAPOLI: GRADITO A MAGGIO
Il futuro di Christian Maggio potrebbe essere al Napoli, anche se non è esclusa una sua permanenza alla Sampdoria. "Non ho mai fatto nomi di squadre interessate al mio assistito - ha affermato Massimo Briaschi, agente del giocatore- .Ho solo detto che c'e' interesse attorno al giocatore non escludendo mai che Maggio possa rimanere alla Sampdoria. Del resto ha un contratto con i blucerchiati fino al 2011". La possibilità di un trasferimento all'ombra del Vesuvio non è esclusa da Briaschi: "Ad oggi non ho avuto personalmente nessun contatto con il Napoli, anche se non posso negare che c'è un interessamento del club azzurro nei confronti di Maggio. Oltretutto - ha aggiunto -, l'ipotesi Napoli sarebbe oltremodo gradita al giocatore perchè si tratta di una piazza di livello, la societa' sta inoltre costruendo un progetto molto serio e con grandi obiettivi". "Christian sta vivendo un buon momento ed è molto sereno - ha sottolineato ancora Briaschi -, sarebbe contento di restare alla Samp, dove sta bene, anche se non posso negare che coltivi l'obiettivo di migliorare la sua posizione sia dal punto di vista sportivo che economico". Infine la rivelazione di un incontro con la società di Garrone: "A breve ci incontreremo con il club blucerchiato per definire il futuro. E' chiaro che se dovessero arrivare buone offerte le valuteremo, ma adesso non c'e' nulla di concreto".

12:02 ETO'O: "INTER? NON LO ESCLUDO"
Samuel Eto'o strizza l'occhio all'Inter. L'attaccante camerunense e' nel mirino, oltre che dei nerazzurri, anche di Tottenham, Chelsea e Milan ma la sua preferenza sembra andare alla squadra allenata da Jose' Mourinho. "Il Tottenham, e spero i tifosi inglesi mi perdoneranno, e' una formazione di meta' classifica e io voglio di piu' - le parole dell'attaccante camerunense all'emittente locale CRTV - Insisto sul fatto che ho un contratto col Barcellona fino al 2010 e che sto benissimo in questo club". Ma il suo addio al Camp Nou sembra inevitabile. "Non posso esclude l'opzione Inter - ammette - ma voglio ripetere che mi sento ancora un giocatore del Barcellona e non mi sento sotto pressione".

11:00 INTER: A MOURINHO PIACE KABORE'
Il nuovo tecnico nerazzurro avrebbe individuato in Charles Kaborè una pedina interessante per il futuro. Classe 1988, gioca per il Marsiglia ed è un centrocampista centrale di un metro e 81. Originario del Burkina Faso è arrivato in Europa dall'Etoile Filante (il più prestigioso club calcistico della nazione africana) nel gennaio del 2007 portato dal Libourne Saint Seurin. A gennaio di quest'anno il club marsigliese (per il quale ha collezionato 12 presenze in Ligue 1 e 3 in Uefa) ha deciso di investire 600 mila euro e di portarselo a casa facendogli sottoscrivere un contratto fino al 2011.

09:24 PALLADINO, C'E' IL NAPOLI
Sembrava ormai a un passo dal Genoa, ma le ultime ore hanno cambiato le carte in tavola. Raffaele Palladino potrebbe finire al Napoli che, secondo indiscrezioni, avrebbe messo sul piatto della trattativa la bellezza di 12 milioni.

09:22 IL BARCELLONA VUOLE LIBERARSI DI DECO
E' Deco il primo giocatore a dover lasciare il Barcellona. Questo, almeno, quanto trapela da fonti vicine al club blaugrana, secondo cui il Barça avrebbe bisogno dei soldi della cessione del portoghese per dare l'assalto ai big del mercato. Su Deco ci sono Chelsea e Inter

09:21 SCOLARI AL CHELSEA
In Inghilterra ne sono ormai certi: sarà Felipe Scolari, attuale ct del Portogallo, il nuovo allenatore del Chelsea. Il patron dei londinesi Roman Abramovich avrebbe ormai sgombrato il campo da ogni dubbio anche alla luce delle ottime cose fatte vedere dai lusitani nell'esordio europeo. Niente da fare, quindi, a meno di ripensamenti, per Roberto Mancini

09:20 RIJKAARD FERMO UN ANNO?
Secondo i quotidiani spagnoli, Frank Rijkaard potrebbe anche decidere di non allenare nella prossima stagione. Il tecnico olandese sembra intenzionato a concedersi un anno sabbatico in attesa di offerte interessanti, magari dall'Italia

00:05 INTER A ROMA PER MANCINI
Inter e Roma si sono incontrate per Mancini. Nella tarda serata nella capitale si è tenuta una riunione tra Marco Branca, l'uomo mercato del club campione d'Italia e Daniele Pradè, direttore sportivo giallorosso perchè Mourinho ha chiesto, anche con una certa fretta, il brasiliano nella propria rosa. Nel tardo pomeriggio il contatto tra i due club, poi Branca ha deciso di volare subito a Roma perchè il suo tecnico premeva per avere una risposta in tempi rapidi. La Roma vorrebbe ottenere il massimo dalla cessione del brasiliano e cioe' circa 15 milioni di euro.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -