00 10/12/2008 11:32

E' uno dei miei autori preferiti..ve lo consiglio vivamente

Di seguito alcune frasi che fanno riflettere molto, tratte dai suoi libri.


[IMG]http://i37.tinypic.com/v3m2a1.jpg[/IMG]

"Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati."


"Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni. Sii te stessa questo è il vero segreto della felicità."


"Infrangete i muri di cristallo che vi circondano, e dispiegate le ali per volare più in alto che potete. E se vi sentite troppo vicini all'abisso, non abbiate paura!
È soltanto arrivato il momento di fare visita alle stelle."


"Sognate, miei cari amici!
Credete al potere dei sogni, al potere dell'amore.
Non scordate mai che il potere dell'amore può risolvere ogni conflitto, accorciare ogni distanza, risplendere attraverso i muri di cristallo.
Non dimenticatelo mai."


"Tu hai appena attraversato un muro di cristallo. Non aprire gli occhi. Continua a fissare con la mente la tua magnifica notte stellata. E fra tutte le stelle del tuo cielo, raccogline una, e fa' che la tua vita diventi la sua luce. Poi trasformala in una stella tanto speciale, tanto bella che tutte le stelle del cielo per un attimo smettano di brillare, soltanto per un istante, al solo cospetto di tanta luminosità"





Troppo bello!!! [SM=g7018]