00 23/09/2008 20:46
Guarda com'è cambiata col bisturi

Troppo esplosiva per essere vera. Christina Aguilera continua a negare di essere ricorsa al bisturi, ma se per il seno può giustificare qualche taglia in più con l'allattamento, per zigomi e labbra la scusa non regge. Basta guardare com'era qualche anno fa, per capire che dietro l'exploit della cantante non ci può essere solo madre natura, ma anche l'intervento del chirurgo estetico. Nonostante lei continui a negare...

Il confronto non lascia spazio a molti dubbi. Agli esordi, la Aguilera, già sexy e smaliziata, sfoggiava un look più sobrio ed era decisamente più minuta e meno prosperosa.

Poi, negli anni, l'esplosione delle curve, e non solo. Gli zigomi si sono improvvisamente sollevati e gonfiati, le labbra sono lievitate, lo sguardo si è accentuato. L'impressione è che la star si sia data una "tiratina" generale, affidandosi alle mani esperte di un chirurgo estetico.

Anche il décolleté, aumentato di parecchie misure, è sospetto: certo, la gravidanza può aver dato un aiutino e il piccolo Max, voracissimo, può aver contribuito a mantenerlo più grande. Ma, forse, dietro questa crescita sospetta c'è il ricorso al bisturi.

Un ritocco di qua e uno di là, Christina si è rifatta totalmente...il look. Chissà se i suoi fan la preferivano più acqua e sapone, o con questa nuova immagine di femme fatale a tutto tondo...


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic