00 12/01/2008 19:06
Cecatori delle sette sfere di tutto il mondo, unitevi e goite in coro. L'adattamento cinematografico dell'amatissimo manga "Dragon Ball" è già nel pieno della realizzazione in una location nel deserto del Messico. E già vediamo le domande affolarsi nelle vostre teste.
Si sa ancora poco su tutto, ma quel qualcosa è molto interessante e squinzaglia numerose speculazioni. Per esempio, il beneamato Goku sarà interpretato dal giovane Justin Chatwin, colui che ha fatto il figlio di Tom Cruise ne "La guerra dei mondi". Difficile ricalcare bene i lineamenti dello stile animato così particolare, ma date le circostanze pare una scelta azzeccata, L'altro dato certo è che Junior, uno dei primi rivali di Goku, sarà portato sullo schermo da Jamers Marsters (noto ai più come Spike nella serie di Buffy).
Chissà come starà dipindo di verde e con le orecchie da Legolas.... La trama è ancora avvolta nel mistero, anche se si vocifera che l'antagonista sarà propro Junior. Ma potrebbe essere semplicemente un'introduzione alla saga, per poi proseguire.
Dovremmo assistere ai combattimenti più o meno al prossimo autunno




Image Hosted by ImageShack.us