00 04/01/2008 19:25
La fidanzata di Zac Efron parla delle sue foto hard
Vanessa Hudgens mai più nuda: la star di "High School Musical", fidanzata con l'idolo delle ragazzine Zac Efron, ha parlato delle foto che lo scorso settembre la immortalavano completamente nuda. Immagini scattate con la sua fotocamera digitale prima che l'attrice diventasse famosa e che, successivamente, hanno fatto il giro del web.

Vanessa, 19 anni, ha spiegato che le foto in questione sono venute fuori non perchè volesse mettersi in mostra, ma perchè si è fidata delle persone sbagliate: "Nessuno avrebbe dovuto vederle. E' oltraggioso che qualcuno lo abbia fatto. Questo dimostra che non ci si può fidare... Sto molto meglio adesso. Ma, in verità, non mi piace parlarne".
La Hudgens ha imparato la lezione ed ha detto che non si lascerà più fotografare nuda: "Con internet, in questo periodo, non hai più una vita privata. Niente è privato, tutti sanno tutto e si può scoprire ogni cosa su di te. Non sei più al sicuro anche quando pensi sia così e bisogna essere consapevoli delle persone che si hanno intorno".

Cosa spinge una adolescente a farsi fotografare nuda, anche se protetta dalle quattro mura domestiche? La mamma della Hudgens, quando le foto sono uscite, ha detto: "Beh, tutti possono essere nudi se lo vogliono!".







---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic