00 22/10/2007 17:27
Una settimana ricca di emozioni per Alex e Sonia

 Alessandro Del Piero dopo aver lasciato il campo del Delle Alpi, dove ha giocato contro il Genoa rifilando un gol ai rossoblù, è corso in tutta fretta alla clinica Sant'Anna di Torino per assistere alla nascita del suo primogenito, dato alla luce la notte prima dalla moglie Sonia che lui, in ritiro alla vigilia della partita di campionato, non aveva ancora potuto vedere. Il piccolo è stato chiamatoTobias.

Per Pinturicchio, come lo ha soprannominato l'Avvocato Gianni Agnelli , è stata una settimana importante: prima ha trovato l'accordo con la Juventus per rinnovare l'accordo con la squadra per altri due anni, con uno stipendio ancora elevato vista la sua età (33 anni) e 4 milioni a stagione; poi ha deciso con un suo gol la partita contro il Genoa; infine, è arrivato il primogenito. 

Del Piero ha conosciuto la moglie Sonia qualche anno fa in un negozio di Torino dove la ragazza lavorava come commessa. Tra loro due era scoccato il più classico dei colpi di fulmine, che ora ha dato i suoi frutti.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic