È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
13/02/2009 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata potreste insistere con una persona che vi piace e che vi permetterà di avvicinarvi di più se vi spingerete di più anche voi ovviamente! Potrebbe essere molto interessante scoprire molti punti in comune che prima avevate sottovalutato e che non vi aveva fatto prendere in considerazione l'opportunità di frequentarla più assiduamente, sia per amicizia che forse per qualcos'altro!


Toro - Siete finalmente più presenti, sia fisicamente, che mentalmente, per cui oggi potrebbe segnare un nuovo inizio per voi, sia nela campo sentimentale, che in quello professionale o in qualunque altro ultimamente abbiate avuto dei problemi! Niente più romperà la vostra quiete e la vostra ascesa, una volta ritrovato il giusto equilibrio!


Gemelli - In questa giornata l'amore ed i sentimenti non saranno proprio al primo posto tra i vostri pensieri e questo potrebbe indispettire la persona che vi è affianco o che comunque si sta interessando a voi! Potreste perdere una occasione d'oro, ma d'altronde non potete fare a meno di essere quello che siete! Sarebbe già un passo in avanti da parte vostra, cercare di essere più aperti e cordiali con tutti.


Cancro - La comunicazione in questa giornata sarà molto importante per voi, soprattutto con le persone che oggi avranno il piacere di stare ad ascoltare le vostre idee e che in seguito dovranno valutarle! Certo la fantasia non vi manca, dovreste soltanto raffinare la vostra arte oratoria, che a volte potrebbe essere troppo di parte, indispettendo l'ascoltatore! Fatto questo avrete tutti in pugno!


Leone - In questa giornata potreste far bene a fidarvi di qualcuno che vi ispirerà naturalmente responsabilità! Sarà questa infatti la parola magica, che dobbiate scegliere la babysitter dei vostri figli o affidare un progetto importante ad una nuova società, cercate di ritrovare nel vostro interlocutore, le caratteristiche che fanno al caso vostro, senza decidere solo perché non avete più tempo!


Vergine - E' normale che siate più impulsivi in questo periodo, in quanto siete anche molto più emotivi e avete molte cose in sospeso che forse non vi fanno riposare tanto tranquilli! Tuttavia sapete benissimo di essere più esposti ai giudizi altrui e che qualcuno potrebbe anche allontanarsi se continuerete a comportarvi con un po' di sufficienza verso coloro che non vi procurano soddisfazione!


Bilancia - Certo per voi l'apparenza è molto importante, anche perché è direttamente espressiva di quello che avete dentro, ma in questa giornata non sarà molto saggio esprovi più di tanto nè in un senso nè in un altro, poiché rischiereste di sembrare falsi! Forse sarebbee meglio, almeno per oggi, adottare un attegiamento più sommesso e più pacato, tanto per non dare nell'occhio e studiare l'ambiente!


Scorpione - In questa giornata passerete una buona parte del tempo a decidere cosa fare del restante....purtroppo difficilmente poi finirete per mettere in pratica ciò che avevate architettato e questo a causa di mancanza di organizzazione. La vostra energia non dovrebbe mai essere così sprecata, in quanto immense sarebbero le possibilità per fare qualcosa di buono!


Sagittario - In questa giornata, se riconoscerete i vostri errori, sarete già un passo avanti rispetto all'espiazione che altrimenti vi attenderebbe! Siate coraggiosi, assumendovi la responsabilità dei vostri gesti, in fondo non avete fatto nulla di così irrimediabile, che potrebbe costringervi a vergognarvi, solo a pentirvi per aver sottovalutato alcune persone intorno a voi!


Capricorno - In questa giornata potreste avere uno scontro con una persona che vi incute un po' di timore o a cui incutete timore! Potrebbe essere indifferentemente un genitore o un figlio, fatto sta che il risultato potrebbe essere il medesimo, ossia restare con un po' di amaro in bocca! Il fatto di essere in disaccordo è normale a volte, quindi non prendetevela più di tanto!


Acquario - In questa giornata alcune persone potrebbero venire da voi a esprimere il proprio dissenso rispetto ad un evento che è accaduto nei giorni scorsi, ma che non vi riguarda ed in cui voi non c'entravate nulla. In realtà voi vorreste soltanto stare tranquilli e non dover pensare a nulla che possa turbarvi, ma dovrete necessariamente sorbirvi le lamentele altrui! Portate pazienza!


Pesci - In questa giornata potreste raggiungere un traguardo molto lontano che stavate attendendo da tempo ma che per una ragione o pe l'altra non avevate ancora raggiunto! Fate in modo che tutti possano godere di questo momento, comprese le persone che vi hanno dato una mano e che hanno sempre riconosciuto in voi le capacità per ottenere qualsiasi cosa avreste voluto!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -