È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
09/02/2009 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 09 Febbraio 2009



Ariete - Se siete pronti per una nuova avventura in questa giornata, non esitate a buttarvici a capofitto non appena ne avrete l'occasione! Non potete continuare a restare nascosti, senza prendere posizioni e senza assumervi le vostre responsabilità per quanto detto! Cercate piuttosto di sbloccarvi e di dire in faccia alle persone quello che pensate, a costo di essere brutali!


Toro - In questa giornata non avrete la pazienza necessaria per sopportare un compromesso e soprattutto per stipularne uno, con una persona che proprio non vi sta a genio e alla quale non vorreste mai darla per vinta! Sicuramente farete di testa vostra e non è escluso che ne possa scaturire un grande dibattito! Cercate almeno di essere ragionevoli nel momento in cui vi si chiederà una pausa!


Gemelli - In questa giornata vi sentirete molto più in forma e potreste provare a spingere un po' di più per ottenere ciò che volete! Probabilmente non è il momento più adatto per chiedere troppo a se stessi, ma questo non vuol certo dire rinunciare! Tenete duro, fino a quando non troverete un piccolo spazio entro il quale potere infilare uno dei vostri sogni, senza dover rinunciare a nulla!


Cancro - In questa gioranta non dovete obbligare voi stessi ad intraprendere una nuova strada, soltanto perché le persone intorno a voi vi spingeranno in tal senso, non credendovi capaci di portare a termine il progetto che avete iniziato ormai da tempo e che però non vuole saperne di progredire! Cercate di convincerli che il vostro metodo è giusto e che non appena ci saranno le condizioni, riprenderete alla grande!


Leone - In questa giornata potrebbe essere molto importante cercare di prendere un po' più sul serio una persone che cercherà di darvi dei consigli nel campo professionale! Non sarebbe saggio sottovalutare le parole di chi è sicuramente più avanti di voi in questo senso, e che potrebbe evitarvi alcuni errori che vi farebbero soltanto perdere tempo! In questo periodo, il tempo è denaro più che mai!


Vergine - In questa giornata i vostri obiettivo potrebbero avere una chance per essere raggiunti in breve tempo! Dovrete però essere abili nello scegliere tra le varie opportunità che vi si porranno davanti e che potrebbero essere, ognuna per una caratteristica diversa, molto utili! La ponderazione a questo punto sarà fondamentale!


Bilancia - In questa giornata la vostra guida potrebbe essere indispensabile per le persone che dipendono da voi in qualsiasi maniera! I vostri figli o i vostri dipendenti, hanno bisogno di sentirsi dire cosa fare, poiché si trovano in difficoltà e non riescono ad intravvedere una via di uscita! Il vostro modo di fare poi, renderà tutto più semplice e cadranno le tensioni che si erano create con il tempo!


Scorpione - Questa potrebbe essere la giornata giusta per voi, per vedere finalmente i frutti del vostro lavoro e del vostro impegno! Economicamente parlando si è avvicinato il periodo di riscossione e questa settimana sarà più soddisfacente del solito! Dovrete adesso stare attenti a come impiegare questo introito. Non buttatevi sulla prima opportunità, cercate di essere più razionali!


Sagittario - Se pensate che questa giornata sia quella giusta per apportare dei cambiamenti significativi, non fermatevi al primo ostacolo, continuate fino a quando il vostro progetto non sarà concluso con successo! Il tipo di esperienza che state cercando è più difficile da raggiungere di quelle provate in precedenza, per cui un po' più di riflessione non vi farebbe male, a patto che questo non paralizzi completamente le vostre azioni!


Capricorno - La vostra visione delle cose in questa giornata diventerà migliore e più chiara, a patto che riusciate fino in fondo a capire le ragioni di coloro che vi sono vicine e che da tempo cercano diportarvi dalla loro parte! Cercate di non imbarazzarvi troppo quando vi verrà fatto notare che ultimamente siete stati contraddittori e che questo non vi ha certo fatto una buona pubblicità! Si può cambiare opinione, basta che questa sia la volta buona!


Acquario - Se in questa giornata avrete bisogno di sfogarvi, cercate di trovare qualche evento mondano che faccia al caso vostro e che vi permetta di evadere da qualsiasi tipo di problema che vi assilla e che non vi farebbe riposare tranquilli! La vostra cerchia sociale è abbastanza ampia e quindi non dovreste avere problemi a reclutare qualcuno che vi accompagni!


Pesci - Qualcosa accaduto un paio di giorni fa, in questa giornata potrebbe ripresentarsi chiedendo il conto! Cercate di affrontare la cosa con grande dignità e soprattutto cercate di non farvi cogliere alla sprovvista da domande indiscrete! La vostra vita privata dovrà restare fuori da qualsiasi argomento, non permettendo che qualcuno si aggrappi a questa per ferirvi!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -