È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
04/02/2009 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 04 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata sarete pieni di energia ed è per questo che potreste azzardare qualcosa in più, sempre comunque restando con i piedi ben piantati per terra! Valutate il vostro grado di popolarità tra le persone che conoscete e sfruttatelo per ottenere qualche favore che potrebbe tornarvi utile per raggiungere un vostro obiettivo! Non è da arrivisti, è da persone furbe!


Toro - In questa giornata potreste incontrare sulla vostra strada delle persone nuove, che non avete mai visto, ma che vi lasceranno dentro una certa curiosità! Sarebbe bene approfondire il vostro stato d'animo, poiché restare con i dubbi non fa parte del vostro essere. Cercate di racimolare più infomazioni possibili, è il vostro forte e non avrete problemi o scrupoli nel farlo!


Gemelli - Siete abbastanza freschi per capire quando e dove siameglio fermarsi prima di commettere un pasticcio, quindi in mattinata, cercate di prestare più attenzione alle reazioni che avete e soprattutto ale cose che intralceranno la vostra strada! Potreste inciampare più volte e farvi male, solo perché siete degli irriducibili distratti!


Cancro - In questa giornata dovreste prestare più attenzione ai commenti delle persone, soprattuto se sono riferiti alla vostra persona, in quanto potreste scoprire cosa pensano in realtà di voi gli altri e se si fidano del vostro operato e di come agite in campo professionale! Questo potrebbe essere un test importante per valutare il vostro lavoro!


Leone - In questa giornata dovreste fare dei piani più concreti in merito al vostro futuro nel campo professionale, ma anche nel campo sentimentale! Scegliete dove valga la pena investire maggiormente e non tornate sui vostri passi una volta imboccata la strada. Nessuno dovrà interferire con le vostre prese di posizione. Almeno una volta dimostrerete di avere carattere!


Vergine - Se avete intenzione di prendervi una giornata tutta per voi, questa è sicuramente quella giusta, in cui il divertimento potrebbe fare la differenza! Una serata particolare, in cui potrete alterare i vostri rigidi schemi, vi potrebbe regalare una scarica di adrenalina che poi potreste usare a vostro favore in ogni campo in cui vi impegnerete! Le novità aiutano a capirci di più!


Bilancia - Siete in una fase in cui l'ottimismo non vi manca, per questo siete in grado di prendere meno sul serio le situazioni più complicate e risolverle sempre a vostro favore! Avete una innata propensione per complicarvi la vita, tuttavia in questa giornata, potreste soltanto aumentare la vostra ambizione e questo è senz'altro positivo! Non rinunciate ad essere quello che siete per conformarvi!


Scorpione - In questo periodo le cose stanno andando piuttosto bene, ma non abbastanza in fretta come vorreste! I vostri sentimenti posono alterare la vostra percezione e potrebbero portarvi a credere qualcosa che non corrisponde alla realtà! Una risposta data troppo lentamente potrebbe farvi andare su tutte le furie, tuttavia siete voi che siete troppo accelerati rispetto agli altri!


Sagittario - Siete stati abbastanza forti nei giorni passati, riuscendo a resistere in situazioni che non sarebbero state facili per qualsiasi altro. Avete dimostrato grande caparbietà e grande volontà, ma non basta! In questa giorata dovrete cercare anche di essere abbastanza pazienti per sopportare tutte le chiacchiere e le discussioni che riguarderanno il vostro atteggiamento, nonostante sia stato impeccabile!


Capricorno - Se vi sentite confusi a proposito di una decisione che avete preso nei giorni scorsi, questa sarebbe la giornata giusta per cercare di tornare sui propri passi o lasciarsi completamente tutto alle spalle, senza rimuginrci più su! Vi fareste soltanto del male e non riuscireste a considerare tutte le opportunità ce invece avete e che dovreste cogliere al volo!


Acquario - Sentitevi liberi di esprimervi come meglio credete in questa giornata, poiché la vostra personalità sarà il vostro punto forte e coloro che avranno a che fare con voi non potranno non restare ammirati dal vostro modo di fare! Conquisterete sicuramente più consensi mostrandovi per ciò che siete, senza fronzoli e senza isterismi soprattutto. Sinceri ed onesti come ce ne sono pochi!



Pesci - In questa giornata fareste bene a non prendere in considerazione persone che non hanno nulla da dire ma che hanno soltanto un bell'aspetto! Non è certamente ciò che state cercando nelle persone. Avete bisogno di qualcuno che si sappia comportare e che vi tenga testa, soprattutto che controlli dove voi non arrivate!Sia in campo professionale che affettivo, avete necessità di un supporto!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -