È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
02/02/2009 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 02 Febbraio 2009



Ariete - In questa giornata il vostro fisico sarà un pochino provato, in quanto non sarete molto convinti di essere in grado di sostenere alcuni sforzi, ed infatti non sarà una buona idea accollarsi responsabilità che non vi competono. Le persone che vi sono vicino non potranno infatti chiedervi di più di quello che già state facendo. La vostra salute deve essere al primo posto e non dovete preoccuparvi di ciò che potrebbe accadere con coloro che non possono capire!


Toro - Non sacrificate i vostri affetti per inseguire una avventura di cui non conoscete il seguito! In questa giornata avete l'opportunità di chiearire le vostre idee e il vostro rapporto con una persona che ultimamente vi ha lasciato un po' di rammarico, quindi cercate di affrontarla, invece di scappare! Troppo comodo rincorrere soltanto le emozioni più positive e lasciare agli altri il compito di chiarirsi e chiarire!


Gemelli - Il potere che sentite nella vostre mani è ancora troppo labile per essere usatto a vostro piacimento. Ancora non avete capito che non siete i padroni complleti della situazione e che dovete avere pazienza ancora un po'. Anche se i vostri progetti sono validissimi ed hanno bisogno di una persona forte come voi, non potete certo sacrificare ad esso il resto della vostra vita, quindi ripensateci!


Cancro - Cercate di considerare al meglio alcuni consigli che proverranno da persone che conoscete molto bene e di cui sapete di potervi fidare! Forse avete erroneamente creduto di avere responsabilità che non vi competono e avete profuso troppe energie in questo. Il prezzo da pagare anche in salute è troppo alto e non potete permettervi di tralasciare le cose importanti che invece hanno bisogno della vostra concentrazione, come la famiglia o il partner!


Leone - In questa giornata qualcosa influenzerà le vostre scelte, anche quelle più semplici e che forse, in un altra situazione, non avreste preso e nemmeno considerato. Il vostro inconscio avrà una parte molto importante oggi, poiché farà la maggior parte del lvoro per voi. Sentirete come una spinta naturale ad agire in un certo modo e questo potrebbe essere un bene. Cercate soltanto di non farci l' abitudine!


Vergine - Una conversazione che intratterrete in questa giornata con una ersona che per voi conta molto, farà in modo da suscitare nel vostro animo qualcosa di particolare, che vi porterà a considerare molto di più, l' opportunità di cambiare qualcosa nelle vostre abitudini e quindi nella vostra vita. Questa voglia di cambiamento è sempre insita in voi, tuttavia avete sempre bisogno di molte conferme prima di osare!


Bilancia - In questa giornata fare troppo gli introversi potrebbe non essere una buona idea, soprattutto perché potreste perdere delle ghiotte occasioni sia professionali, che sentimentali! Cercate delle alleanze per farvi meglio consigliare. Non abbiate paura di osare una volta tanto. La vostra timidezza rivela una certa ipocrisia, soprattutto quando vi nascondete dietro la codardia per evitare commenti sgraditi.


Scorpione - Il vostro fascino in questa giornata è sicuramente molto più coinvolgente che negli altri giorni nel corso di questa settimana. Otterrete molta attenzione dalle persone che vi interessano di più e per questo vi sentirete più apprezzati e più stimolati ad andare avanti nel vostro eventuale corteggiamento. Le vostre abilità sono molto più sviluppate in questo periodo e questo vi infonde sicurezza su diversi campi!


Sagittario - C'è una persona vicino a voi che in questa giornata potrebbe mettere alla prova il vostro affetto nei loro confronti. Un figlio, oppure il partner che, sentendosi trascurato, ricorrerà a qualche mezzuccio per sentirsi più amato da voi. Non cedete alla tentazione di stare ai loro giochetti, perdereste soltanto del tempo prezioso da dedicare a voi stessi, che ne avete più bisogno o al limite al vostro lavoro, che ne ha bisogno ancora di più


Capricorno - Le cose forse andranno a rilento in questa giornata e voi non avrete molta pazienza per attendere! Solo rompendo la routine riuscirete a smuovere qualcosa che possa prendere una piega diversa da quella che vi aspettate! Non restando legati agli schemi, avrete la possibilità di sperimentare ed i risultati della vostra sperimentazione non si faranno attendere. Se invece continuerete sull' onda della quotidianità avrete di che annoiarvi!


Acquario - E' giunto anche per voi il momento di divertirvi, poichè dovete lasciarvi andare. Staccate la spina per una giornata, lasciate che siano gli altri ad occuparsi delle faccende più urgenti. In fondo non siete i soli che si dovrebbero preoccupare della situazione in cui versa la vostra azienda o l' ufficio o il negozio, soprattutto se non è il vostro! Il capo non potrà avere nula da obiettare!


Pesci - Una nuova energia in questa giornata vi porterà a considerare in modo differente le vostre abitudini. Avrete modo di cambiarle se vi impegnerete, poiché vi verrà data la possibilità di fare qualcosa che disideravate da tempo. Questo è un buon inizio per voi, per provare a trasformare la vostra vita in qualcosa di davvero positivo. Ultimamente vi siete troppo nascosti dietro le persone che vi vogliono bene!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -