È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
30/01/2009 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 30 Gennaio 2009



Ariete - In questa giornata sarà meglio non dare troppo seguito alle vostre ambizioni. Se avete un progetto da realizzare, cercate di prendervela comoda, senza affrettare i tempi. Ci sono molti dettagli da valutare, quindi sarebbe da irresponsabili lasciarsi trascinare soltanto dal probabile successo che potreste ottenere! Il vostro primo pensiero dovrà comunque essere salvaguardare voi stessi!


Toro - In questa giornata potrebbe essere importante definire gli ultimi ritocchi di un progetto che sta prendendo piede sempre più e di cui a breve conoscerete l'esito! Cercate di pensare in grande e di non fermarvi al primo piccolo scoglio che il destino vi metterà di fronte, potrebbe essere soltanto una prova da superare e nient'altro. Non allarmatevi e vedrete he tutto andrà per il meglio!


Gemelli - La vostra creatività in questa giornata vi porterà finalmente a prendere in considerazione un aspetto della vostra vita, che dovrebbe iniziare a svilupparsi di più! Non cercate di mettere troppo i puntini sulle "i" però, lasciate gli altri liberi di esprimersi, così come lo fate voi. Soltanto in questo modo riuscirete a capire che cosa c'è che non va e che cosa potete migliorare, anche solo nell'atteggiamento!


Cancro - Avete bene in mente cosa volete dalla vita, però non siete sicuri di riuscire a raggiungenrlo! Questo è un pensiero che assilla molti, non soltanto voi, ed è per questo che dovreste prendere le cose più alla leggera, soprattutto in questa giornata, in cui avete la possibilità di trascorrere dei momenti piacevoli in tranquillità, con le persone che amate, senza farvi prendere dal panico!


Leone - Cercate in questa giornata di fare un passo alla volta e di non pretendere troppo da voi stessi! C'è la possibilità che qualcosa vada storto nei vostri piani, per cui dovrete essere preparati all'evenienza. Non è sempre vostrala colpa se tutto non procede secondo i piani, semplicemente perché non è possibile pianificare tutto, bisogna lasciare spazio a qualcos'altro, sempre. Un pizzico di pepe nella vostra vita vi farà bene!


Vergine - In questa giornata potrebbe non essere una grande idea mostrarvi troppo combattivi, soprattutto in campo amoroso, in quanto potrebbe essere controproducente! Cercate di avere pazienza e di non confondere troppo i vostri sentimenti. Forse è un periodo in cui siete sotto pressione e non riuscite a distinguere bene ciò che provate da ciò che non provate. Passati questi due giorni tutto scomparirà!


Bilancia - In questa giornata potreste trovare la soluzione a qualcosa che voi considerate un problema, ma che per altri potrebbe non esserlo. Fatto sta che, grazie alla vostra inventiva e al vostro spirito di osservazione, riuscirete ad ovviare anche a degli inconvenienti, che verranno a intralciare il vostro cammino sereno, verso la fine della giornata! Non lamentatevi, potrebbe succedere di peggio!


Scorpione - Non dovreste preoccuparvi troppo di quello che la gente pensa di voi, anche se questa gente dovesse essere qualche componente della vostra famiglia. Siete sempre andati dritti per la vostra strada, quindi sarebbe meglio che continuaste così, a fare quello che avete sempre fatto, senza rimpianti e senza rimorsi. Gli ostacoliche incontrerete sulla vostra strada li conoscete bene, quindi sapete a cosa andate incontro!


Sagittario - In questa giornata sarebbe meglio non nascondere nulla alla persona che ritenete essere vostra amica o a colei che vorreste diventasse qualcosa di più! Cercate di non concentrare la vostra attenzione su una questione soltanto, poiché potreste sprecare il vostro tempo! Non vale la pena lasciarsi sfuggire qualcuno perché non si è in grado di capire quando è il momento di cedere!


Capricorno - Datevi una possibilità per rilassarvi in questa giornata, non prendetevi troppo sul serio e non fate una tragedia per qualcosa che non lo merita. Forse avete sopravvalutato le vostre possibilità o quelle altrui, per cui adesso è normale essere un po' delusi. Ma questa delusione dovrà presto lasciare il posto a qualcosa di più costruttivo, che possa riempire il vostro tempo!


Acquario - In questa giornata sarete molto tentati di prendere parte ad un evento in cui siete stati invitati, ma sapete che se lo farete, dovrete poi scontrarvi con i soliti incovenienti e con le solite persone! La vostra voglia mondana, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più costruttivo, oppure potreste semplicemente trascorrere qualhe ora lieta dentro casa con una persona che considerate speciale! Sicuramente affronterete discussioni più esaltanti!


Pesci - In un giorno come questo, avreste proprio bisogno del supporto di qualcuno che possa capirvi e che possa consigliarvi per il meglio, tuttavia sapete di essere soli e di dover affrontare tutto da soli! Incoraggiatevi quindi a non cedere alle lusinghe di chi vorrebbe approfittarsi del vostro momento di debolezza, per rifilarvi qualche cantonata. Tenete ggli occhi ben aperti e fate in modo che anche chi vi è vicino sappia a cosa vada incontro!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -